Finalmente inizia il Campionato e sarà, secondo me, più equilibrato del solito: meno squadre materasso e più partite in Europa credo abbasseranno la soglia di punti Scudetto. La stra-favorita resta l’Inter ma dovrà giocare più di tutte e ne risentirà: le altre dovranno essere brave a farsi trovare pronte. Noi, secondo me, non siamo da Scudetto: abbiamo sì cambiato 4/11 della formazione titolare ma in attacco non siamo più forti dell’ultima stagione e negli altri reparti ad oggi non sappiamo. Ho grossi dubbi soprattutto sul centrocampo (per me serviva un altro innesto, mi auguro almeno non facciano la vaccata di vendere Bennacer) e sulla fase difensiva, inoltre voglio vedere cosa succederà con gli infortuni. Questa volontà di avere una rosa corta da 23-25 giocatori può essere un grosso rischio se iniziano a spaccarsi tutti, lo sappiamo bene. L’allenatore e i dirigenti hanno parlato di lottare per vincere il Campionato quindi è lecito aspettarsi che, stavolta, si sia competitivi per davvero. Se Scudetto mai sarà, credo però arriverà come quello del 2022. Forza Milan, come sempre!
Leggo che Adli, Kalulu e Pobega non sono convocati per stasera. Ergo, questi sono i giocatori tagliati e sul mercato. Mi auguro che Fonseca sappia che dalle liste Champions oltre ai due citati dovrà lasciare fuori anche un altro straniero (oggi ne abbiamo 20 e ne può mettere 17) così come mi auguro sappia che togliendo Pobega avrebbe un giocatore in meno nel totale (oggi ne abbiamo 23 anziché 25 in quanto gli italiani sono sei, senza Pobega diventerebbero 22 e considerando l’infortunio a Florenzi sarebbero 21). Speremm, visti i precedenti!
Ciao Fabio, ho letto anch'io e concordo con te ma tieni presente che questo è quello che scrivono gli scribacchini nazionali che non riescono proprio a fare pace con il loro cervello. La realtà è che: - Pobega non credo si muova a meno che non stiano trattando un sostituto che non crei ulteriori problemi per le liste, ma mi pare difficile - Kalulu più passano le ore più diventa difficile che vada alla Juve e questo secondo me è un bene perché non penso sia l'ultimo dei nostri difensori ma l'unico che ci hanno chiesto (e per questo non lo venderei e men che meno alla Juventus) - Adli è l'unico che vorrebbero vendere ma bisogna vedere se ci riescono
Da un punto di vista comunicativo, e' gia' sulla buona strada, schietto, ambizioso , positivo e autorevole. Il giudizio iniziale e' gia' cambiato. Adesso , e' il momento della verita'. Spero che inizi bene e che si sia clementi, sugli inevitabili momenti di difficolta' che incontrera', lungo il cammino. Sono d' accordo su chi mette l"Atalanta, tra le pretendenti al titolo, ha finito lo scorso campionato in crescendo e in EL, e' stata fantastica. Inter ,squadra ancora favorita. Juve e Napoli, potrebbero essere, molto competitive. Noi ,la' in mezzo a lottare.
Difesa migliorata senza dubbio, con o senza Pierino.
Idem a centrocampo purché resti benna. Dalla Germania arrivano voci su kone nonostante l'acquisto di fofana. Magari accontenteranno il magrebino voglioso di dune!
Attacco rinforzato, soprattutto per il contributo che daranno Chuku e la fiamminga.
Il mr acquisisce credito di giorno in giorno, ai nastri di partenza non ho motivo di dubitare.
Nella stanza dei bottoni oltre a cedere la robetta in più (le Ralenti, posega e Pierino) sembra stiano covando qualcosa, speriamo!
Anche stasera sabataggio a certi livelli, curva e 70 mila sagome di cartone già imbullonate a San Siro!
cartonati, la rosa più forte e l'unica delle reali pretendenti al titolo che non ha cambiato allenatore
Napule', hanno Conte! Se per noi non averlo preso è stato una sorta di rinuncia alla vittoria, per i vesuviani è una certificazione di successo! Almeno diamo peso alle lagne delle vedovelle del bell Andogne! E che cazzo!
Sul gradino più basso del podio noi e i gobbi.
Le altre si giocheranno i piazzamenti dal quinto posto in giù!
Il Napulè avrà pure Andonio ma ha fatto poco o nulla sul mercato e arriva da una stagione pessima. Nessuno ha la bacchetta magica. Per me lotteranno con Atalanta e Roma per il quarto posto. Milan e Juve dietro l’Inter.
Gonde fa rendere le squadre sempre più del normale ma nemmeno lui può fare miracoli se non gli pigliano nessuno. Entrerà nelle prime quattro, il che rispetto all’anno scorso sarebbe già un grande passo avanti, molto più difficilmente lotterà per il titolo.
Si parte rinunciando di fatto ad ogni ambizione. Il tifoso medio non si fa domande e continua a pagare, favorendo il continuare di questo stato di cose. A me invece frega poco o niente, questa roba guardatevela voi.
In realtà Ibrahimovic e Fonseca hanno chiaramente parlato di lottare per lo Scudetto. Secondo me non siamo attrezzati ma vediamo se mantengono le promesse.
come la scorsa estate l'ho passata paro paro con la carogna di avere questa banda di non voluti ad inquinare la nostra passione. Da oggi si resetta tutto, giocano i ragazzi. Intendiamoci, nessuno mi fa innamorare in questa squadra, son più le volte che mi reggo i bordoni di stomaco a vedere un gobbo di merda che dovrebbe guidare il ns attacco o le solite facce da plusvalenza in tribuna, ma oggi gioca il MILAN. Forza ragazzi, scudetto o non, Conte Allegri o Conceicao, chissenefrega Paulo FONSECA (e quanto poco mi era andato giù pure lui).
A mio parere il divario tra Inter e Milan di 19 punti è diminuito, non so di quanto, questo lo dirà il campo e spero non gli arbitri e il VAR. In ogni caso non credo che sarà un campionato simile a quelli dei due scorsi anni con Napoli e Inter che si involano e creano un abisso già al giro di boa. In ogni caso FORZA MILAN
Il distacco abissale del Napoli dalle prime, conseguito allo . scorso campionato, e' bugiardo. La squadra si e' staccata da se stessa, dagli allenatori e dalla societa'. Ne e' la prova, che fino a qualche mese fa', un po' tutti volessero andare da via. Non sono veri i 40 punti dalla prima. Conte, riuscira' , probabilmente a riunire questo gruppo e se la giochera', per le prime posizioni stiamone e certi..
Non sono veri i 40 così come avevano overperformato l’anno prima. Per me sono da quarto / terzo posto, poi se chi è davanti fa male tutto può succedere.
Zeroli è in lista B dove non ci sono limiti. Non entra quindi nel computo dei 4+4 italiani. Resta inoltre il problema che oltre Adli e Kalulu un altro straniero ad oggi deve essere estromesso.
si inizia il campionato in sintonia con le passate stagioni, nessuno crede in un Milan vincente, neanche i protagonisti a Milanello, poi se succederà tanto meglio, si parte con mille incognite e nessuna certezza, come al solito il quarto posto è l'obbiettivo.
Milan, la Curva Sud si fa sentire: e valuta il mercato condotto dalla dirigenza
Un mercato non ancora concluso ma che, senza alcun dubbio, da parte della dirigenza ha dato seguito alle parole: acquisti mirati e di sostanza e nessuna cessione dei big. Un mercato che ha un solo obiettivo: tornare ad essere protagonisti! Manca qualcosa? Forse sí, siamo insaziabili ed innamorati e per noi forse mancherà sempre un qualcosa, sempre!!
😂😂😂😂😂 Quelli che dovevano mettere a ferro e fuoco casa Milan! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
I rossoneri, con Morata, Pavlovic, Emerson Royal e Fofana, hanno investito circa 70 milioni di euro in cartellini(69, 74 col riscatto di Jimenez) ed hanno portato a casa, tranne che per la punta, tutte le prime scelte per i ruoli individuati da rinforzare.
Considerando che abbiamo incassato 3 milioni per simic non mi sembra che Porpy sua così taccagno.
Brera,grande amico mio,ieri hai detto che i 70000 tifosi che invece di andare al mare andranno a San Siro è "perché si sono abituati alla mediocrità".È un tuo parere,ok,e lo rispetto.Di grazia,tu,che evidentemente sei abituato all'eccellenza e che di questa società non te ne frega nulla,dove andrai stasera?
Fabio,non ti meravigliare,oggi sono d'accordo su tutto ciò che hai detto. MelMel,prendo spunto dal tuo post sulla COMUNICAZIONE DI FONSY.Le sue schiettezza,ambizione,positività e autorevolezza ce lo stanno facendo piacere di più,vero.Deve però stare attento coi proclami sullo scudetto,con il tagliare le teste,con il prendere di punta certi giocatori,con un "aperto"dialogo con certa carta stampata.Stia attento!Hanno tutti,a partire dai tifosi,un pugnale dietro la schiena.Dovesse arrivare una sconfitta nelle prime giornate si capirà meglio ciò che voglio dire. Faccio un appello:non è che ad ogni gol di Zicchezzè ci sarà il solito buontempone che ci frullerà i maroni come è successo con CDK? Infine.Abbiamo sbavato tutti per un centrale interdittore,arriva Poltron&Fofanà e, invece di leccarci le dità,molti non sono contenti.Non ci va mai bene nullà.
Scriverò shopenhauer ad ogni gol di zigzag puoi starne sicuro, ma nn prendertela si fa solo x prendervi un po’ in giro, sono altre le cose per cui prendersela nella vita, ciao shopy nn far lo shemo
Detto che o se ne va o rimane a te non cambia niente nella vita, mi spieghi perchè ce l'hai contro Kalulu....ha fatto il massimo fino a due infortuni gravi. Potessimo dirlo di tanti altri titolari del Milan!
continuo a dire che era un acquisto da fare, con o senza elemosina, ma oramai pensiamo al presente, ci saranno dei colpi da biliardo di Emerson Royal o Fofana .... loro faranno la differenza, il salto di qualità che mancava per finalmente diventare competitivi...
Yunus Musah, centrocampista statunitense del Milan, ha rilasciato un lunga intervista a 'The Athletic'. Fonseca, Ibrahimovic e il mercato
Sul mercato — "Mi vedo qui questa stagione, il manager non mi ha cacciato fuori", dice ridendo. "Quindi resterò qui e voglio lavorare sodo per giocare molte partite ed essere davvero d'impatto".
E caro @Darwin sono rimasti al primo periodo Berlusconi in cui si comprava Papin per farlo giocare come riserva, non si sono accorti che sono passati i decenni. Qualsiasi acquisto o è inadeguato o è sbagliato. NON SIAMO PIU' COME L'ATLETICO MADRID che per sostituire il centravanti acquista dal City ALVAREZ valutato circa 104 (centoquattro) milioni di dollari
A mio modesto avviso abbiamo adesso una rosa profonda simile all'Inter, se il calciomercato non offrirà importanti movimenti negli ultimi giorni ritengo il Milan il principale competitor dell'Inter. Poi quel che sarà....sarà
A mio avviso se è d'accordo Fonseca ...Ok, altrimenti non se ne fa niente. Dove collocheremmo Chiesa? occorrerebbe cambiare modulo. Seconda punta? E Leao? Difficile la decisione!
Giusto per fargli danno, Chiesa da lasciare sul gobbo ai gobbi, a mio umilissimo ed irrazionale avviso. Finito il tempo dei piani Marshall di Sumerica memoria.
PS, e, a parte collocazione in campo, dubbi sulla condizione ecc, ha pretese economiche che incasinerebbero anche i rinnovi da fare coi nazionali francesi.
Voglio solo ricordare che tifare contro chi scende in campo è proibito. Si pensi quel che si pensi di chi sta alla scrivania e perfino in panca a fare il mister. Del cosi detto tifo organizzato ... Io sono milanista e sto inchiodato alla radio (per ragioni di reddito io boicotto da tempo, al massimo andavo al bar, prima del covid, poi ho perso il 'giro' e tanti vegett gh'in pu..). E poi le partite col Toro hanno sempre il loro fascino.
Come si sapeva oggi ci ritroviamo a giocare con Jovic titolare,a questo punto avrei tenuto Colombo per le liste e perché per me è più forte di Jovic!!!
Marco Spinelli.La prima del Milan in Campionato fa un po' da cartina al tornasole per l'intera annata,se non la vinci non è un buon segnale perché la stagione sia ricca di soddisfazioni.
@Ottimista non si tratta di essere vedovelle del primo Berlusconi, ma di essere coerenti, se per te Pavlovic, Fofana, Emerson Royal sono acquisti che ci faranno fare il salto in Europa, beh oltre ad @ottimista sei un tantino @illuso, questo Milan personalmente non mi entusiasma, e non credo farà meglio dei precedenti, sarà in linea coi precedenti anni, poi tutto può succedere. Magari anche di andare in finale di Champions League.
@Pallone scusa se mi permetto ma perché rinunciare in partenza ad po' di ottimismo e magari ad una illusione? Il pessimismo cosmico ti aiuta a vivere meglio? Non credo. Hai paura di restare deluso? Ma la delusione e la disillusione fa parte della vita e ti aiuta a crescere e ad essere migliore. Insomma mi auguro che la tua sia solo scaramanzia nel qual caso... alzo le mani perché...non è vero ma ci credo (da buon napoletano). Per cui... almeno fino a stasera sorridi!
Alcuni sono ottimisti,altri sono pessimisti,altri ancora semplicemente stupidi.A proposito di stupidi,Sbruz,non ti preoccupare,ho ben chiare quali sono le priorità della vita.Non certo quello di prendere in giro qualcuno per un gol di Zicchezzee.Del quale non me ne può fregar di meno ma mi ha dato l'occasione di sottolineare la tua comprovata furbizia.Per Shopy non mi offendo,l'importante è che tu ti diverta.
Avevano detto che quest'anno ci doveva essere luce sui fuorigioco. Ma all'inter si applica un regolamento a parte. Ma poi ci pensa sciagura bisseck. San Juan fa minga ingan
non ho visto il primo tempo e quindi mi astengo dal commento ma vedo che siamo scesi in campo con Jovic titolare e Sele terzino sx,se facevamo fatica lo scorso anno col Torino figuriamoci così....
Salamella buono ma fuori ruolo. Davanti troppa gente e nessuno salta l'uomo. Leao versione Gattao. Cucku non ci ha capito una mazza. Thiaw non puó giocare titolare. San Maignan.
Sorrido molto amaramente ripensando alle parole del vecchio Kurz: i pugnali dietro la schiena iniziano a baluginare, ma non mi riferisco tanto a quello che alcuni cumpa scrivono qui (noi siamo tifosi, e la passione ci porta a reagire così...) ma a qualche commentatore che lancia frecciatine al curaro. E mancano ancora 50 minuti....
Io non so come si chiama lo scappato di casa che allena il Torino... ma questo si è incartato Fonseca intorno al mignolo e lo fa ballare come un burattino.
Buonasera,brutto milan.Fonseca sbaglia formazione,Leao devastante in senso negativo.Quando il Milan ha vinto gli scudetti passati ha sempre vinto alla prima...
A di là della rimonta, abbiamo visto tutti i difetti dell' anno scorso: 1) squadra che parte con ritmi soporiferi e che butta il primo tempo nel cesso 2) poca velocità e poca fantasia 3) confusione dell' allenatore con formazione a caso. P. S. da vendere sono Calabria , Thiaw, Musah. Altro che Kalulu o Okafor ( che segna un gol ogni 5 minuti giocati)
Sullo 0-2 ho guardato Sinner che si stava riprendendo da un asfaltata russa,e poi ha vinto a stento.Alla fine ho avuto la bella sorpresa del nostro pareggio.Non sono certo soddisfatto,ma almeno ho evitato di chiamare la Croce Rossa Soccorso Avanzato. Dite qualsiasi cosa,va bene tutto.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
La formazione prevista è uguale allo scorso campionato.
RispondiEliminaCentrocampo leggero, difesa colabrodo.
Boh. Speremm
Finalmente inizia il Campionato e sarà, secondo me, più equilibrato del solito: meno squadre materasso e più partite in Europa credo abbasseranno la soglia di punti Scudetto. La stra-favorita resta l’Inter ma dovrà giocare più di tutte e ne risentirà: le altre dovranno essere brave a farsi trovare pronte. Noi, secondo me, non siamo da Scudetto: abbiamo sì cambiato 4/11 della formazione titolare ma in attacco non siamo più forti dell’ultima stagione e negli altri reparti ad oggi non sappiamo. Ho grossi dubbi soprattutto sul centrocampo (per me serviva un altro innesto, mi auguro almeno non facciano la vaccata di vendere Bennacer) e sulla fase difensiva, inoltre voglio vedere cosa succederà con gli infortuni. Questa volontà di avere una rosa corta da 23-25 giocatori può essere un grosso rischio se iniziano a spaccarsi tutti, lo sappiamo bene. L’allenatore e i dirigenti hanno parlato di lottare per vincere il Campionato quindi è lecito aspettarsi che, stavolta, si sia competitivi per davvero. Se Scudetto mai sarà, credo però arriverà come quello del 2022. Forza Milan, come sempre!
RispondiEliminaPs. A parte l’Inter nessuna squadra è secondo me da Scudetto, non solo noi.
EliminaLeggo che Adli, Kalulu e Pobega non sono convocati per stasera. Ergo, questi sono i giocatori tagliati e sul mercato. Mi auguro che Fonseca sappia che dalle liste Champions oltre ai due citati dovrà lasciare fuori anche un altro straniero (oggi ne abbiamo 20 e ne può mettere 17) così come mi auguro sappia che togliendo Pobega avrebbe un giocatore in meno nel totale (oggi ne abbiamo 23 anziché 25 in quanto gli italiani sono sei, senza Pobega diventerebbero 22 e considerando l’infortunio a Florenzi sarebbero 21). Speremm, visti i precedenti!
RispondiEliminaCiao Fabio, ho letto anch'io e concordo con te ma tieni presente che questo è quello che scrivono gli scribacchini nazionali che non riescono proprio a fare pace con il loro cervello.
EliminaLa realtà è che:
- Pobega non credo si muova a meno che non stiano trattando un sostituto che non crei ulteriori problemi per le liste, ma mi pare difficile
- Kalulu più passano le ore più diventa difficile che vada alla Juve e questo secondo me è un bene perché non penso sia l'ultimo dei nostri difensori ma l'unico che ci hanno chiesto (e per questo non lo venderei e men che meno alla Juventus)
- Adli è l'unico che vorrebbero vendere ma bisogna vedere se ci riescono
Si, la mia era solo un’annotazione basata sulla notizia delle convocazioni.
EliminaDa un punto di vista comunicativo, e' gia' sulla buona strada, schietto, ambizioso , positivo e autorevole.
RispondiEliminaIl giudizio iniziale e' gia' cambiato.
Adesso , e' il momento della verita'.
Spero che inizi bene e che si sia clementi, sugli inevitabili momenti di difficolta' che incontrera', lungo il cammino.
Sono d' accordo su chi mette l"Atalanta, tra le pretendenti al titolo, ha finito lo scorso campionato in crescendo e in EL, e' stata fantastica.
Inter ,squadra ancora favorita.
Juve e Napoli, potrebbero essere, molto competitive.
Noi ,la' in mezzo a lottare.
Buongiorno
RispondiEliminaFinalmente si parte!
Squadra rinforzata in ogni reparto.
Difesa migliorata senza dubbio, con o senza Pierino.
Idem a centrocampo purché resti benna. Dalla Germania arrivano voci su kone nonostante l'acquisto di fofana. Magari accontenteranno il magrebino voglioso di dune!
Attacco rinforzato, soprattutto per il contributo che daranno Chuku e la fiamminga.
Il mr acquisisce credito di giorno in giorno, ai nastri di partenza non ho motivo di dubitare.
Nella stanza dei bottoni oltre a cedere la robetta in più (le Ralenti, posega e Pierino) sembra stiano covando qualcosa, speriamo!
Anche stasera sabataggio a certi livelli, curva e 70 mila sagome di cartone già imbullonate a San Siro!
DAJEEEEEE!
Per me le quote scudetto sono le seguenti
RispondiEliminacartonati, la rosa più forte e l'unica delle reali pretendenti al titolo che non ha cambiato allenatore
Napule', hanno Conte! Se per noi non averlo preso è stato una sorta di rinuncia alla vittoria, per i vesuviani è una certificazione di successo!
Almeno diamo peso alle lagne delle vedovelle del bell Andogne! E che cazzo!
Sul gradino più basso del podio noi e i gobbi.
Le altre si giocheranno i piazzamenti dal quinto posto in giù!
Il Napulè avrà pure Andonio ma ha fatto poco o nulla sul mercato e arriva da una stagione pessima. Nessuno ha la bacchetta magica. Per me lotteranno con Atalanta e Roma per il quarto posto. Milan e Juve dietro l’Inter.
EliminaMa non hanno la ciappio!
EliminaE poi gonde è gonde, no?
E hanno preso buongiorno.
EliminaBuongiorno 😉
Ok ma gap con le prime troppo ampio da colmare, secondo me.
EliminaMa gonde non era garanzia di successo?
EliminaGonde fa rendere le squadre sempre più del normale ma nemmeno lui può fare miracoli se non gli pigliano nessuno. Entrerà nelle prime quattro, il che rispetto all’anno scorso sarebbe già un grande passo avanti, molto più difficilmente lotterà per il titolo.
EliminaNessuno? Marin, Spinazzola e buongiorno.
EliminaE altri 3 sono in arrivo
Buoni giocatori e nulla più.
EliminaMa come di buongiorno ne tessevi le lodi?!
EliminaE conosci marin per definirlo buono e nulla di più
EliminaSi, ci sarebbe servito, ma non è un campione.
EliminaCampioni? No quelli vanno in premier, vedi zigzag
EliminaFra "non gli pigliano nessuno" e non gli pigliano i campioni c'è una bella differenza!
EliminaGuardavo la probabile formazione su Sky... Fuori o'rej e davanti Jovic?
RispondiEliminaPare che Reijnders e Pavlovic siano in ritardo di condizione, Morata non so.
EliminaVogliono vendere Pobega che è utile per le liste,forse perché è bianco e sostituirlo con un negro!!!
RispondiEliminaSi parte rinunciando di fatto ad ogni ambizione. Il tifoso medio non si fa domande e continua a pagare, favorendo il continuare di questo stato di cose.
RispondiEliminaA me invece frega poco o niente, questa roba guardatevela voi.
In realtà Ibrahimovic e Fonseca hanno chiaramente parlato di lottare per lo Scudetto. Secondo me non siamo attrezzati ma vediamo se mantengono le promesse.
EliminaFanno solo chiacchiere.
Eliminacome la scorsa estate l'ho passata paro paro con la carogna di avere questa banda di non voluti ad inquinare la nostra passione.
RispondiEliminaDa oggi si resetta tutto, giocano i ragazzi. Intendiamoci, nessuno mi fa innamorare in questa squadra, son più le volte che mi reggo i bordoni di stomaco a vedere un gobbo di merda che dovrebbe guidare il ns attacco o le solite facce da plusvalenza in tribuna, ma oggi gioca il MILAN.
Forza ragazzi, scudetto o non, Conte Allegri o Conceicao, chissenefrega Paulo FONSECA (e quanto poco mi era andato giù pure lui).
A mio parere il divario tra Inter e Milan di 19 punti è diminuito, non so di quanto, questo lo dirà il campo e spero non gli arbitri e il VAR. In ogni caso non credo che sarà un campionato simile a quelli dei due scorsi anni con Napoli e Inter che si involano e creano un abisso già al giro di boa.
RispondiEliminaIn ogni caso FORZA MILAN
Il distacco abissale del Napoli dalle prime, conseguito allo .
RispondiEliminascorso campionato, e' bugiardo.
La squadra si e' staccata da se stessa, dagli allenatori e dalla societa'.
Ne e' la prova, che fino a qualche mese fa', un po' tutti volessero andare da via.
Non sono veri i 40 punti dalla prima.
Conte, riuscira' , probabilmente a riunire questo gruppo e se la giochera', per le prime posizioni stiamone e certi..
Concordo
EliminaNon sono veri i 40 così come avevano overperformato l’anno prima. Per me sono da quarto / terzo posto, poi se chi è davanti fa male tutto può succedere.
EliminaKalulu, Adli' e Pobega, sono ormai fuori rosa e messi in vetrina al miglior offerente.
RispondiEliminaPobega, nel caso partisse, verrebbe sostituito da Zeroli.
Zeroli è in lista B dove non ci sono limiti. Non entra quindi nel computo dei 4+4 italiani. Resta inoltre il problema che oltre Adli e Kalulu un altro straniero ad oggi deve essere estromesso.
EliminaMusah o Okafor
Elimina"Fofana dovrebbe atterrare a Malpensa alle 19 di questa sera, speriamo sia un viaggio tranquillo e che l'aereo non abbia problemi meccanici"
RispondiElimina(Luca Marchetti)
Io da oggi tifo contro. Forza Torino!!
RispondiEliminaBene
EliminaL'anno scorso ha portato bene!
EliminaDiciamo che tifi 38 partite contro + quelle di coppa.
EliminaCosì eviti ulteriori commenti
🤣🤣🤣
Eliminasi inizia il campionato in sintonia con le passate stagioni,
RispondiEliminanessuno crede in un Milan vincente, neanche i protagonisti a Milanello, poi se succederà tanto meglio, si parte con mille incognite e nessuna certezza, come al solito il quarto posto è l'obbiettivo.
⚽⚽⚽
3 siti e 3 formazioni diverse.
RispondiEliminaBallottaggi
Gabbia/ciau
Saleacoso/chuku
Jovic/er paeja
Gli altri 8 dovrebbero essere mike, Calabria Saudita, tomori,theo, benna, loftus, capitan America e leao.
Milan, la Curva Sud si fa sentire: e valuta il mercato condotto dalla dirigenza
RispondiEliminaUn mercato non ancora concluso ma che, senza alcun dubbio, da parte della dirigenza ha dato seguito alle parole: acquisti mirati e di sostanza e nessuna cessione dei big. Un mercato che ha un solo obiettivo: tornare ad essere protagonisti! Manca qualcosa? Forse sí, siamo insaziabili ed innamorati e per noi forse mancherà sempre un qualcosa, sempre!!
😂😂😂😂😂 Quelli che dovevano mettere a ferro e fuoco casa Milan! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
SABOTAGGIOOOOOOOOOOOOOO
Pare che siamo su Manu Kone', notizia ambigua, chi esce? Bennacer?
RispondiEliminaForse per Benna e le Ralenti, per dare un senso alle liste
Eliminala Curva reagisce in base al bonifico, sono decenni che conta na mazza.
RispondiElimina⚽⚽⚽
Se curva in svariate lingue balcaniche significa buttana, ci sarà un perché...
EliminaSABOTAGGIOOOOOOOOOOOOO
RispondiEliminaI rossoneri, con Morata, Pavlovic, Emerson Royal e Fofana, hanno investito circa 70 milioni di euro in cartellini(69, 74 col riscatto di Jimenez) ed hanno portato a casa, tranne che per la punta, tutte le prime scelte per i ruoli individuati da rinforzare.
RispondiEliminaConsiderando che abbiamo incassato 3 milioni per simic non mi sembra che Porpy sua così taccagno.
I soldi di sonnifero arriveranno a carnevale
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBrera,grande amico mio,ieri hai detto che i 70000 tifosi che invece di andare al mare andranno a San Siro è "perché si sono abituati alla mediocrità".È un tuo parere,ok,e lo rispetto.Di grazia,tu,che evidentemente sei abituato all'eccellenza e che di questa società non te ne frega nulla,dove andrai stasera?
RispondiEliminaFuori con gli amici, anche loro milanisti che si sono rotti le balle.
Eliminagrandi...solo rispetto per voi
EliminaPer me Benna resta imprescindibile se vuole giocare con CC a 2
RispondiEliminaFabio,non ti meravigliare,oggi sono d'accordo su tutto ciò che hai detto.
RispondiEliminaMelMel,prendo spunto dal tuo post sulla COMUNICAZIONE DI FONSY.Le sue schiettezza,ambizione,positività e autorevolezza ce lo stanno facendo piacere di più,vero.Deve però stare attento coi proclami sullo scudetto,con il tagliare le teste,con il prendere di punta certi giocatori,con un "aperto"dialogo con certa carta stampata.Stia attento!Hanno tutti,a partire dai tifosi,un pugnale dietro la schiena.Dovesse arrivare una sconfitta nelle prime giornate si capirà meglio ciò che voglio dire.
Faccio un appello:non è che ad ogni gol di Zicchezzè ci sarà il solito buontempone che ci frullerà i maroni come è successo con CDK?
Infine.Abbiamo sbavato tutti per un centrale interdittore,arriva Poltron&Fofanà e, invece di leccarci le dità,molti non sono contenti.Non ci va mai bene nullà.
Scriverò shopenhauer ad ogni gol di zigzag puoi starne sicuro, ma nn prendertela si fa solo x prendervi un po’ in giro, sono altre le cose per cui prendersela nella vita, ciao shopy nn far lo shemo
EliminaQuel porco schifoso di Kalulu ancora al Milan sta? Mannaggia
RispondiEliminaDetto che o se ne va o rimane a te non cambia niente nella vita, mi spieghi perchè ce l'hai contro Kalulu....ha fatto il massimo fino a due infortuni gravi. Potessimo dirlo di tanti altri titolari del Milan!
Eliminaper chi si fosse perduto il colpo da biliardo ,
RispondiEliminahttps://youtu.be/5VM9zKyfk9E?si=i0yq2i04_srM0Hdp
continuo a dire che era un acquisto da fare, con o senza elemosina, ma oramai pensiamo al presente,
ci saranno dei colpi da biliardo di Emerson Royal o Fofana ....
loro faranno la differenza, il salto di qualità che mancava per finalmente diventare competitivi...
⚽⚽⚽
Yunus Musah, centrocampista statunitense del Milan, ha rilasciato un lunga intervista a 'The Athletic'. Fonseca, Ibrahimovic e il mercato
RispondiEliminaSul mercato
—
"Mi vedo qui questa stagione, il manager non mi ha cacciato fuori", dice ridendo. "Quindi resterò qui e voglio lavorare sodo per giocare molte partite ed essere davvero d'impatto".
😁😁😁😁😁😁😁
E caro @Darwin sono rimasti al primo periodo Berlusconi in cui si comprava Papin per farlo giocare come riserva, non si sono accorti che sono passati i decenni. Qualsiasi acquisto o è inadeguato o è sbagliato. NON SIAMO PIU' COME L'ATLETICO MADRID che per sostituire il centravanti acquista dal City ALVAREZ valutato circa 104 (centoquattro) milioni di dollari
RispondiEliminaA mio modesto avviso abbiamo adesso una rosa profonda simile all'Inter, se il calciomercato non offrirà importanti movimenti negli ultimi giorni ritengo il Milan il principale competitor dell'Inter.
RispondiEliminaPoi quel che sarà....sarà
A proposito volete Salecoso o Chiesa? Se Sì vi prego motivate la decisione in base a qualità. determinazione, modulo tattico e lista campionato e UEFA
RispondiEliminaA mio avviso se è d'accordo Fonseca ...Ok, altrimenti non se ne fa niente.
EliminaDove collocheremmo Chiesa? occorrerebbe cambiare modulo. Seconda punta? E Leao? Difficile la decisione!
Giusto per fargli danno, Chiesa da lasciare sul gobbo ai gobbi, a mio umilissimo ed irrazionale avviso.
EliminaFinito il tempo dei piani Marshall di Sumerica memoria.
PS, e, a parte collocazione in campo, dubbi sulla condizione ecc, ha pretese economiche che incasinerebbero anche i rinnovi da fare coi nazionali francesi.
EliminaSinceramente nessuno dei due avendo leao e oka.
EliminaSe obbligato a sceglierne uno direi chiesa in quanto molto più completo. Poi ovviamente la differenza la fa' l'ingaggio
Voglio solo ricordare che tifare contro chi scende in campo è proibito.
RispondiEliminaSi pensi quel che si pensi di chi sta alla scrivania e perfino in panca a fare il mister.
Del cosi detto tifo organizzato ...
Io sono milanista e sto inchiodato alla radio (per ragioni di reddito io boicotto da tempo, al massimo andavo al bar, prima del covid, poi ho perso il 'giro' e tanti vegett gh'in pu..).
E poi le partite col Toro hanno sempre il loro fascino.
Se sei un milanista.
EliminaMa il coglione a cui ti riferisci ovviamente non lo è!
Favorite per lo scudetto, nell'ordine:
RispondiElimina1. Milan
2. Juventus
3. Inter
4. Atalanta
5. Roma
6. Napoli
Nel dubbio 🤘🏻🤘🏻🤘🏻
EliminaBenvenuto fofana
RispondiEliminaLIVE MN - Ibrahimovic: "Il mercato finisce quando lo dico io. Rinnovi Theo e Maignan? Tutto sotto controllo"
E non ha detto
Come si sapeva oggi ci ritroviamo a giocare con Jovic titolare,a questo punto avrei tenuto Colombo per le liste e perché per me è più forte di Jovic!!!
RispondiEliminaMarco Spinelli.La prima del Milan in Campionato fa un po' da cartina al tornasole per l'intera annata,se non la vinci non è un buon segnale perché la stagione sia ricca di soddisfazioni.
RispondiElimina@Ottimista
RispondiEliminanon si tratta di essere vedovelle del primo Berlusconi, ma di essere coerenti, se per te
Pavlovic, Fofana, Emerson Royal
sono acquisti che ci faranno fare il salto in Europa, beh oltre ad @ottimista sei un tantino @illuso,
questo Milan personalmente non mi entusiasma, e non credo farà meglio dei precedenti, sarà in linea coi precedenti anni,
poi tutto può succedere.
Magari anche di andare in finale di Champions League.
⚽⚽⚽
@Pallone
Eliminascusa se mi permetto ma perché rinunciare in partenza ad po' di ottimismo e magari ad una illusione?
Il pessimismo cosmico ti aiuta a vivere meglio?
Non credo.
Hai paura di restare deluso? Ma la delusione e la disillusione fa parte della vita e ti aiuta a crescere e ad essere migliore.
Insomma mi auguro che la tua sia solo scaramanzia nel qual caso... alzo le mani perché...non è vero ma ci credo (da buon napoletano).
Per cui... almeno fino a stasera sorridi!
No è solo che da quando hanno cacciato il tardo non si è più ripreso!
Elimina😂😂😂😂😂😂😂
@GrandePuffo è realismo ,
Eliminaquelle del Romano sono prese per il kulo di un tifoso che mai si è abbonato, fai te quanto valgono😅
⚽⚽⚽
e comunque sia
Eliminasi tifa sempre Pro Milan
ovviamente.
⚽⚽⚽
Triplocojo quando inizi fai un fischio
EliminaPs okkio alla dentiera 😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂😂
RispondiEliminaTardofan che periodaccio che continua a passa'!
Elimina😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Che papera sommer 😂😂😂😂😂
RispondiEliminaSaelemekers terzino sx titolare!!!
RispondiEliminaIbra: "il mercato chiude quando io dico che chiude". Allenatore fa Allenatore.
RispondiEliminaAlcuni sono ottimisti,altri sono pessimisti,altri ancora semplicemente stupidi.A proposito di stupidi,Sbruz,non ti preoccupare,ho ben chiare quali sono le priorità della vita.Non certo quello di prendere in giro qualcuno per un gol di Zicchezzee.Del quale non me ne può fregar di meno ma mi ha dato l'occasione di sottolineare la tua comprovata furbizia.Per Shopy non mi offendo,l'importante è che tu ti diverta.
RispondiEliminaCmq contro corrente si può andare, contro culo no!
RispondiEliminaNon ho ancora visto le immagini estrapolate del fuorigioco semi-automatico. Sarà un caso, che è a favore di quei figli di cagna rognosa merdazzurri?
RispondiEliminaGrande Messias
RispondiElimina⚽⚽⚽
Avevano detto che quest'anno ci doveva essere luce sui fuorigioco. Ma all'inter si applica un regolamento a parte. Ma poi ci pensa sciagura bisseck. San Juan fa minga ingan
RispondiEliminaIn culo o onestoni di merda!
RispondiEliminaIl canarino in blu è andato pure a rivedere al monitor un rigore solare. Lo ha dovuto fischiare. Spiaze.
Io ti benedico mio piccolo messia dei poveri
RispondiEliminae stavolta simonetta l’ha preso bene bene tutto dentro come piace a lui
Come piaze a lui :-)
EliminaVi ricordate il gol di Muntari alla Juventus?
RispondiEliminaNon c'è mai stato.
Dopo aver colpito la traversa la palla rimbalza in campo.
-___-
RispondiEliminaCiao è un bidone inverecondo, quando lo dismetto sto scarpone di merda?!
RispondiEliminaù___ù
EliminaBello Ciao che giggioneggia sulla linea di porta
RispondiEliminaUn brocco inverecondo, non può circolare. Un centrale da serie B tedesca. Deve andare fuori dai coglioni!
EliminaDominio del Toro, che vergogna
RispondiEliminaSe Leao non segna no party!
RispondiEliminae la Curva festeggia il bonifico
RispondiElimina⚽⚽⚽
i CHIRITERI
RispondiEliminaSpiegatemeli sti chiriteri, sembriamo la brutta copia dei ragazzi del 5-1
adesso entra Theo e la vinciamo
RispondiElimina⚽⚽⚽
E zio-dio- Ibra che dice?
RispondiEliminaE lo zio-pezze-al-culo di Nova York che dice?
Alla terza giordana torna Pioli, tranquilli.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaChukuweze devastante! In iraddiddio sulla fascia destra. 38 milioni meglio spesi della storia del Milan.
RispondiEliminaUn nuovo Garrincha praticamente regalato.
Nuovo campionato, stesso Milan con gli stessi difetti Una figura di merda contro una squadra mediocre, ma che ci ha dominato. Vaffanculo.
RispondiEliminaMa che cazzo di formazione ha messo?
RispondiEliminaQuesto e’ un pazzo peggio di Padre Pioli ma se possibile anche piu’ scarso
temo che non mangera’ le castagne arrosto
..Alma , adesso la raddrizziamo con Theo o Leao, gli unici top insieme a Maignan di questa rosa,
RispondiEliminail resto sono da risa...te
⚽⚽⚽
non ho visto il primo tempo e quindi mi astengo dal commento ma vedo che siamo scesi in campo con Jovic titolare e Sele terzino sx,se facevamo fatica lo scorso anno col Torino figuriamoci così....
RispondiEliminaSi vede che sono finite le amichevoli... c'è chi ha Thuram e chi ha Jovic.
RispondiEliminaSuca!!!!
Per me serataccia,tra Milan e Sinner stanotte non dormirò.Peccato perché avevamo una bella maglia.
RispondiEliminaA me il calcio "DOMINANTE ( tm by Ibra aka il pappagallo a gettone) sembra il calcio del Piollo con Salemaker terzino sx
RispondiEliminaThiaw o Comunardo ??
RispondiElimina(Che per chi non se lo ricordasse era il nome di Niccolai)...
Non dico altro
Salamella buono ma fuori ruolo. Davanti troppa gente e nessuno salta l'uomo. Leao versione Gattao. Cucku non ci ha capito una mazza. Thiaw non puó giocare titolare. San Maignan.
RispondiEliminafonseca non mangia il panettone.
RispondiEliminanon mangia le castagne
EliminaC'è stato un altro allenatore recente che teneva fuori squadra Theo e gli preferiva tutti gli altri.
RispondiEliminaQualcuno si ricorda il nome???
Sorrido molto amaramente ripensando alle parole del vecchio Kurz: i pugnali dietro la schiena iniziano a baluginare, ma non mi riferisco tanto a quello che alcuni cumpa scrivono qui (noi siamo tifosi, e la passione ci porta a reagire così...) ma a qualche commentatore che lancia frecciatine al curaro.
RispondiEliminaE mancano ancora 50 minuti....
Su DAZN non è ancora iniziato il secondo tempo. Un delay di 10 minuti! Intollerabile!
RispondiEliminaBande forse è meglio non vederla. Dazn ci sta facendo solo un piacere...
EliminaOh, non è ancora iniziato il secondo tempo. Lunedì faccio una telefonato a, servizio pessimo!!!!!!!!
RispondiEliminaNovara Futuro 1-2...Camarda. Al Meazza. per ora, Chemerda
RispondiEliminaCHUKUEZE BROCCO DI MERDA
RispondiEliminaE 2
RispondiEliminaChi ha detto che era impossibile fare peggio di Pioli?
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaHAAHAHAHAHAHA
RispondiEliminaNon mangia il panettone questo
RispondiEliminaCosì li voglio ! Tonici! Concentrati!! Sul pezzo!!
RispondiEliminaDai! Cardinale a fine partita un premio a tutti!!
Due centrali da serie C
RispondiEliminaQuesto e’ da esonero immediato
RispondiEliminae non sto scherzando
Io non so come si chiama lo scappato di casa che allena il Torino... ma questo si è incartato Fonseca intorno al mignolo e lo fa ballare come un burattino.
RispondiElimina'Zapata vice Morata? Nooooooo........solo 5-7 Milioni
RispondiEliminaQuesto dura meno di Giampaolo 😂😂😂
RispondiElimina🤣🤣🤣🤣🤣la solita squadra senza palle senza corsa senza idee...però siamo spocchiosi e ce la tiriamo💪💪💪dai che è solo la prima!!!
RispondiEliminaFischiato Calabria godo come un maiale
RispondiEliminaAhahahah ahahah ahahahah ki ben comincia...
RispondiEliminaGiampaulo Fonseca 😂
RispondiEliminaOKAAAAAAAA
RispondiEliminazzzooooo
San Okafor
RispondiEliminaSan Maignan
RispondiEliminaPulisci cessi e Ciao fuori dai coglioni, in fretta!
RispondiEliminaè andata bene così
RispondiElimina⚽⚽⚽
😂😂😂😂 ora alcuni non hanno più nulla da dire 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaIo sì, il tuo tanto decantato puliscicessi è una merda.
EliminaE tu non capisci un cazzo!
EliminaMa vai un po’ a cagare, va’.
EliminaVacci ti coglione
EliminaAh pezzo de merda.
EliminaE' un dato di fatto che nei momenti critici si emoziona troppo. Da quel che ho sentito oggi se ne è mangiati 2
EliminaBande suca sta cappella
EliminaMe la mangio fritta.
EliminaFanculo ai gufi, ma che non vadano a Parma pensando di dare lezioni di calcio.
RispondiEliminaPiscio Pioli la avrebbe persa
RispondiEliminaGrande Fonsy
⚽⚽⚽
Come volevasi dimostrare (vedi primo post).
RispondiEliminaDifesa da serie C.
sconfitta o pareggio sculato dopo una prestazione del genere cambia poco, Milan Giampaolesco, UNA MERDA
RispondiEliminaE le carogne?
RispondiEliminaMuteeeee!!!! 😅
Minchia, abbiamo spezzato le reni al Torino, costringendolo al pareggio e Suso parla.
RispondiEliminaPulisic stasera un cesso di merda. THIAW il solito cancro. Chi lo ha messo in campo non lo conosce. CHUKUEZE il solito, piu scarso di Castillejo.
RispondiEliminaPulisic, capitan amaraca 🤣🤣 appunto torni a giocata lá.
EliminaMilan 2023-Torino 2024 2-2 (0ps 45 minuti di Morata 1 gol)
RispondiElimina30
Elimina80 minuti inguardabili,
RispondiEliminacomunque un pareggio che può bastare, alla Curva ed ai Romani.
⚽⚽⚽
Attaccate ar cazzo pezzo di merda
EliminaFottiti 💩
Elimina⚽⚽⚽
Bandenere ha ragione,....e che caz....
RispondiEliminaGrazie 🙂 perché l’evidenza non puoi perseverare nel negarla.
EliminaCiao, altro da dismettere subito, quante partite ci deve ancora fare perdere?
Buonasera,brutto milan.Fonseca sbaglia formazione,Leao devastante in senso negativo.Quando il Milan ha vinto gli scudetti passati ha sempre vinto alla prima...
RispondiEliminaA di là della rimonta, abbiamo visto tutti i difetti dell' anno scorso: 1) squadra che parte con ritmi soporiferi e che butta il primo tempo nel cesso 2) poca velocità e poca fantasia 3) confusione dell' allenatore con formazione a caso. P. S. da vendere sono Calabria , Thiaw, Musah. Altro che Kalulu o Okafor ( che segna un gol ogni 5 minuti giocati)
RispondiEliminaIl migliore in campo e' stato Messias.
RispondiEliminaSullo 0-2 ho guardato Sinner che si stava riprendendo da un asfaltata russa,e poi ha vinto a stento.Alla fine ho avuto la bella sorpresa del nostro pareggio.Non sono certo soddisfatto,ma almeno ho evitato di chiamare la Croce Rossa Soccorso Avanzato.
RispondiEliminaDite qualsiasi cosa,va bene tutto.