Leao e punta

// 56 commenti
Furlani ha precisato su Leao, ma non c'erano dubbi.
Ma gli altri hanno tutti il cartellino con il prezzo al collo.
Manca una punta.

56 commenti:

  1. Bè, ci mancherebbe solo che vendessero Leao. Se vogliono rischiare seriamente di non arrivare nemmeno nei primi quattro (forse nemmeno nelle prime sei / sette) lo vendano pure. I giocatori forti non si dovrebbero vendere mai, specie se loro vogliono pure rimanere.

    Manca una punta? Una punta arriverebbe solo in caso di addio di Jovic e pare che il serbo non voglia andarsene. Peraltro Jovic era in scadenza e gli hanno rinnovato il contratto quindi legittimamente lui resta. Se l’hanno rinnovato per venderlo evidentemente hanno fatto male i loro conti. Altra cosa: hanno preso la punta titolare a 13 milioni quindi la punta di scorta, per logica, dovrebbero pagarla meno. No? Fullcrucch costava più di 20 e infatti non l’hanno preso, Abramo costa più di 20 e idem con patate, altri nomi non mi pare siano stati accostati. Restano i vari svincolati (Depay) ma qui subentra il discorso ingaggio e commissioni quindi si irrigidiscono. Non arriverà nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps Jovic ad oggi è uno degli indiziati a restare fuori dalla lista Champions..

      Elimina
  2. La prossima partita la giocheremo nello stadio dedicato al nostro ex diesse!

    In suo onore dovremmo scendere in campo con i vati paracarri che ci ha lasciato.
    Da bingo bongo a blisset passando per le ralenti

    RispondiElimina
  3. Ma hanno visto che ultimamente Kone' si è sentito male due volte , con improvvisi svenimenti?? Non è il caso di pensare per non trovarsi in casa un giocatore che non si può utilizzare??

    RispondiElimina
  4. Ooooh,abbiamo un nuovo santo subito,Paulo Dybala!Ha rinunciato a 75 milioni in tre anni.Il fanatico popolino giallorosso aggiungerà al pupone,a Venditti e alla Ferillona un nuovissimo idolo.Incredibile! Ha rinunciato ad un campionato arabo inesistente,che vogliono far passare per un campionato importante.Ha rinunciato alla sabbia del deserto,a 4 beduini sulle gradinate che non capiscono un cazzo di calcio,all'anonimato più assoluto,ad immergersi nella preghiera,alla cultura islamica e al'alcool(tranne che negli alberghi extra-lusso, ovvio).La lega araba ha riprodotto un moderno Colosseo in cui far giostrare i nostri beniamini e fargli abbracciare un regime schifoso che più schifoso non si può.Il cooling break lo faranno nell'oasi più vicina.San Paulo,minchia signora Longari!Ed io che pensavo agli Enrico Toti,ai Salvo D'Acquisto,Joe Petrosino,Borsellino,Enzo Muscio ecc.
    Povero ragazzo,ha scelto la povertà(prendeva 7,3 mln netti alla Gobba e 4,2 mln alla Lupa) a una sbarcata di quattrini che avrebbe sistemato 50 sue generazioni future.La Roma fortunata si ritrova un giocatore unico al mondo,custode di valori ormai persi, che ogni volta che scende in campo dà tutto se stesso e inzuppa la gloriosa maglietta di sudore.
    A proposito di maglie,possibile che sulla nuova third il nostro stemma deve essere monocromatico(b/n) tanto da confonderlo con l'odiato stemma gobbo?
    Sto ironizzando,mi raccomando,lo dico perché non tutti lo capiscono.Ah,anche noi rossoneri abbiamo i nostri eroi che hanno rinunciato all'Arabia ma non siamo coglioni come i giallorossi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti oltre una certa soglia non è che servano ancora soldi.
      Poi in quel posto di merda manco morto.

      Elimina
  5. Fofana..
    “Sono un giocatore a cui piace portare dinamismo. Mi piace cambiare ritmo in fase difensiva e soprattutto in fase offensiva. Faccio il mio lavoro in entrambe le metà campo e copro il campo il più possibile. In ogni caso, aspiro a dare il massimo. Ci sto lavorando e in futuro vedremo se ci riuscirò, ma se ci riuscirò penso che sarò il giocatore più forte della storia.”...

    A parole siamo i più forti,
    se gli faranno crescere due ali al posto delle braccia, potrebbe vincere il pallone d'oro
    😂😂🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  6. Calciomercato Milan – Adli apre alla cessione, ma c’è una condizione

    😂😂😂😂😂 Ralenti, como e salernitana sono due super big! Chi altro te se caga altrimenti?

    Busta B
    Tanta cara panchina. Avrai più strisce tu sul culo che sulla maglia! 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  7. JOVIC PULCINO BAGNATO PIO PIO PIO PIO PIO!!!

    RispondiElimina
  8. Che poi nelle squadrette tocca correre, adli che cazzo ci fa?

    RispondiElimina
  9. Critica. Sul cartellino del prezzo è indicato: prestito con diritto di riscatto, o cessione gratuita in cambio del 50 per cento della futura rivendita. Siamo praticamente dei benefattori, che aiutano le altre squadre e combattono i procuratori.

    Chissà dove giocherà domani saele. In porta? Non è che il belga è diventato il nuovo krunic?

    RispondiElimina
  10. I prox campionati li disputeremo in uno stadio itinerante . Tanto il tendone da 🎪 con gli interpreti già li abbiamo .
    Per quanto riguarda il nome proporrei un referendum tra :
    Circo Americano o Trio degli idioti ( ovviamente ogni riferimento è puramente casuale ) .
    Così facendo possiamo portare lo show in giro per il mondo come del resto è volere dell'ebete Americano . Così si potrà permettere di promuovere qualche altra partnership . Chissà Paramount o chiccessia .
    CHE FINE DI MERDA . SIAMO ARRIVATI PIU' IN BASSO DELLA BASSEZZA .
    Ma come dice il detto : non c'è limite al peggio . Con al timone questa banda di incapaci e straccioni ( MOLTO MEGLIO DI MALDINI E BOBAN ) navigheremo nella merda fino al collo .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  11. Ceduto pobega al Bologna, in PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO. Almeno si è liberato un posto per le list...ah no !

    RispondiElimina
  12. Chissa' perche', quando cediamo un nostro giocatore, di quelli classificati come esuberi ,ci meravigliamo quando in un altra squadra riescano a fare bene.
    Appena fa' una buona partita, un assist, segna una rete, c'è: sempre quello che inveisce contro la societa', contestando il fatto che sia stato ceduto.
    Comincia subito il solito refrain, ( asini, incompetenti ecc ecc.)
    Non e' che tutti quelli che vengono ceduti devono essere, per forza dei brocchi, quasi sempre si tratta di buoni giocatori, che magari non sono funzionali al gioco, oppure giocano poco, perche' ne sono arrivati di migliori, o per lo stesso motivo, sono loro a volere
    andare via.
    Magari, lontani da San Siro, lontani da pressioni insopportabili, in una squadra piu' piccola ,riescono ad esprimere il meglio di loro stessi.
    Pertanto va' bene cosi'.

    RispondiElimina
  13. Ora vendete quei porci schifosi di Adli e Bennacess e prendete Kone'

    RispondiElimina
  14. Se un giocatore viene valutato 2 banane semplicemente vuol dire che vale quello.

    Non credo che non vinceremo la Champions League perché abbiamo ceduto Pierino la sega o posega!

    L'anno scorso in due hanno avuto lo stesso minutaggio di sportiello! E per chi non lo sapesse è il portiere di riserva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto abbiamo speso per Bonucci... due banane e mezza macedonia.. Kaka arrivato a 5 milioni...ed era Kaka..
      il problema non e' la valutazione.. sono tutti supervalutati..

      Elimina
  15. Mel, dipende da caso a caso.

    Deketelaere giusto cederlo e non c’era molto in più da poter raccogliere. Buon giocatore probabilmente non adatto a grandi palcoscenici.

    Kalulu. Io l’avrei tenuto, cederlo ci può stare ma non a quelle cifre e modalità e soprattutto non a una diretta concorrente. Secondo me errore marchiano.

    Simic. Difficile capire cosa chiedeva. Considerando che era in scadenza non credo si potesse ottenere di più.

    Maldini. Vedi Simic ma in questo caso l’hanno proprio regalato.

    Nasti. Giocatore probabilmente non da Serie A. Ingiusto comunque regalarlo, a noi nessuno regala mai nulla.

    Pellegrino / Lazetic / Vasquez. Operazioni incomprensibili alla luce del fatto che si sono investiti dei soldi per pigliarli e ora si danno in prestito secco a destra e a manca. Romero almeno era arrivato a zero.

    Pobega. La cessione ci può stare, sarebbe rimasto solo per le liste ma ormai abbiamo ben compreso che delle liste non frega nulla a nessuno. Non esiste regalarlo in prestito al Bologna che già ci ha fatto il dito medio per Saele.

    Gli attuali dirigenti così come i precedenti dimostrano di non sapere vendere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio e' un ragionamento diverso, su chi va' via e magari ,altrove, in un contesto diverso, fa pure bene., ma non per questo e' stato sicuramente sbagliato cederlo.
      ma certo, si sono fatti tanti errori e altri si faranno.

      Elimina
    2. Si, era l’esempio di Dechetelarr. Ha fatto bene a Bergamo e al contempo era giusto cederlo.

      Cedere è una scelta e come sempre accade si può azzeccare o toppare. Credo comunque che cedere a una diretta concorrente sia sempre un grosso rischio.

      Elimina
  16. Spero vivamente che Pulisic giochi a destra e Loftus-Cheek da trequartista sennò Fonseca è già da cacciare a calci in culo!!!

    RispondiElimina
  17. Fonseca ha detto che Fofana si è allenato da solo per molti giorni, facendo intendere che non è pronto. Bella roba. Come mai sta gente non arriva in condizione? Uno non può allenarsi come un professionista insieme ai suoi ormai ex compagni fino all’ultimo giorno? Se un lavoratore si dimette da un’azienda va in uno sgabuzzino a dormire durante il periodo di preavviso?

    RispondiElimina
  18. Spero in questa formazione domani:
    Maignan
    Emerson Tomori Pavlovic Theo
    Bennacer Reijnders
    Pulisic Loftus-Cheek Leao
    Okafor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quanto emerso in conferenza anche Ruaiall non è ancora pronto (un altro iper professionista…e si che ne ha avuto di tempo per allenarsi durante la soap opera della sua trattativa) quindi credo giocherà questo 11 ma con Calabria.

      Elimina
  19. Tra questa dirigenza e ka precedente ci sono 4 categorie di differenza nel vendere i giocatori!

    Per non parlare del fatto che quelli di alto valore non li vendevano proprio, andavano via aggratisss!

    Ma per favore!

    Locatelli a 12 milioni grida ancora vendetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per nulla d’accordo. L’anno scorso hanno potuto fare mercato grazie alla cessione di Tonali, preso da altri, gentilmente omaggiata dai furboni del Newcastle. Chi altri hanno ceduto bene oltre a lui? Risposta: nessuno. Marotta, i dirigenti gobbi ed altri hanno saputo vendere negli anni molto meglio di tutti i nostri, nessuno escluso. Non si può denigrare ed esaltare per partito preso, così come non si può dire che Ballo Tourè l’ha preso Maldini e Theo l’ha preso Moncada.

      Locatelli valeva e vale quei soldi li, secondo me. L’affare l’ha fatto il Sassuolo a venderlo con un prezzo iper-pompato a quegli allocchi dei gobbi.

      Elimina
    2. Chi avrebbero venduto in questa sessione? Hanno regalato tutti. E attenzione a Theo e Maignan che ancora non hanno rinnovato. Ci fosse stato Maldini avresti già scritto che era stato un pirla a non cederli ora e che l’alternativa era metterli in tribuna. Sbaglio?

      Elimina
    3. Mai stato pro Maldini così come non sono pro questi signori. Se uno fa una roba bene giusto farlo notare così come se la fa male. Per me nè Maldini era all’altezza di fare il diesse del Milan nè lo sono questi signori.

      Elimina
  20. Da cinque anni non ricordo che si sia preso un giocatore già pronto.Tutti "guasti".Tutti da riatletizzare.Quasi tutti giocatori di seconda scelta,buoni,non ottimi.Anche Magic fisicamente è bacato.Theo e Leao sono invece,ad oggi,grandissimi mezzi giocatori.
    E poi,come si fa a non criticare i mercati della nostra società?In una azienda privata che si rispetti sarebbero già stati tutti licenziati,IA compresa, per la lungaggine nelle trattative, per i ritardi,per i flop,per le strategie di mercato,per ingaggi troppo alti o troppo bassi,per il loro scouting delle balle.
    Come tifoso che vuole vincere non sono per niente soddisfatto.
    La "figura" di Ibra è quella che ho sempre odiato nelle aziende,quella dello spione che riferisce al Capo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonnifero
      Theo
      Leao
      O' rej
      Loftus
      Pulisic
      Musah
      Oka
      Chuku
      Tomori
      Ciau

      Noto che a Torino fa un caldo boia!😅😅😅

      Elimina
  21. E pensare che fondamentalmente sono un aziendalista semiconvinto.Ma c'è un limite a tutto.

    RispondiElimina
  22. Io sono convinto che serve un altro attaccante perché Jovic è improponibile,mi accontenterei anche di un NICOLÒ TURCO attaccante alto 1,93 m

    RispondiElimina
  23. Se mi dici dove abiti ti spedisco qualche etto di serotonina.

    RispondiElimina
  24. JOVIC PULCINO BAGNATO PIO PIO PIO PIO PIO PIO PIO PIO PIO!!!

    RispondiElimina
  25. @fabio
    Chi c'era da vendere l'anno scorso?
    Tolti i prestiti, chi c'era?

    È la storia della Dacia e della FIAT.

    E cmq hanno venduto il Tonto, rebic, krunic, messias, brescianini, sonnifero e saleacoso,di cui uno riscattato l'altro no.
    Oltre ai prestiti non riscattati di bingo bongo e blisset!

    Chi altro c'era da poter cedere?

    Dai non facciamo i fenomeni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, stai girando la frittata, la realtà è che li hanno regalati quasi tutti, anche quest’anno. Maldini non era capace di vendere e ad oggi anche questi qui non sono da meno. È difficile vendere le mezze seghe? Sicuramente. La domanda però è: come mai noi che negli ultimi quattro anni siamo arrivati una volta primi e due secondi (l’ultima volta a distanza siderale ma comunque le altre erano pure dietro) facciamo una fatica boia a vendere i giocatori e chi arriva dietro di noi ne fa meno? Io non vedo tutte ste società che regalano i cartellini come fatto ultimamente. Persino Pobega, che vale quel che vale, se giocasse da un’altra parte lo venderebbero meglio. Noi prestito con diritto di riscatto: in sostanza un prestito gratuito. In tutte ste meraviglie nella vendita non le ho viste.

      Elimina
    2. Ma che vuoi girare?!

      Con rebic quanto pensi di doverci fare? Con messias? Con krunic?
      Se scherzi sii più chiaro.

      Solo aver risparmiato quegli ingaggi è tanta roba, rebic 3,5 netti! Ovviamente cacciato a pedate dopo una stagione in turchia.

      Blisset e bingo bongo non giocherebbero neanche con la solbiatese però per via degli ingaggi che gli ha fatto il tardo devi metterti a 90 nella speranza che rescindano!

      Sonnifero pur di riuscirlo ad appioppare hanno dovuto rimandare al periodo di pulcinella e arlecchino!

      La ciccia stava in merdarumma, kessie, chala, quelli si che avrebbero potuto portare un bel po' di dindi.

      Elimina
  26. Qualche kg,altro che qualche etto per l'urologo che non fa più pipì.

    RispondiElimina
  27. Comunque pare che per Dubala abbiano deciso mamma e moglie. Alla fine, decidono sempre loro. Dalle mie parti si dice: i donn te menenn a pissàà anca se la te scapa no..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh le capisco, l' arabia soprattutto per le donne è un inferno, e per gli uomini poco meglio.

      Elimina
  28. Certo che hanno deciso le madame!Per la prima volta conosco la moglie di San Paulo,Oriana,cantante e attrice di successo.Non se la sentiva di dover imparare lo zaghroutah,suono vocale tra canto ed ululato,praticato dalle donne in tutto il Medio Oriente .

    RispondiElimina
  29. Concludo con una notizia dell'ultima ora e cioè che Camarda non è stato nemmeno convocato.Per i motivi che ho già illustrato nei giorni scorsi.Prima vediamo cosa fa in Serie C.

    RispondiElimina
  30. Perché gli altri vendono i giocatori e noi facciamo la carità?
    Io capisco per i cessi come ballo e l' ultimo rebic, ma kalulu e il forse partente bennacer non lo sono e anche i giovani si possono vendere a qualcosa in più, tant'è che a noi non li regalano.
    Sono mosse da gente con le pezze al culo, bisognosa di pochi soldi, maledetti e subito.
    Oppure da incapaci conclamati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho solo notato una bizzarra coincidenza: Nasti e Maldini -regalati- sono tutti e due clienti del Giannino Riso.
      Sarà un ipnotizzatore...

      Elimina
  31. Per inciso,vendere le mezze seghe è difficile solo perché sono state comprate.
    Piccolissimo sassolino.Ho scritto un post semiserio su Dybala perché mi piace guardare anche in casa d'altri,se no divento un gobbo che guarda solo a casa propria.Nessuno mi ha cagato,pur trattandosi di una notizia di cui parleranno per mesi.Del resto l'argentino ha fatto una cosa anormale oltre che mettere in crisi la Roma.
    Dispiaciuto?Macché.Continuo a continuerò a scrivere le mie stranezze perché non mi voglio arrendere alle consuete ipotetiche,virtuali e noiose notizie di mercato.

    RispondiElimina
  32. MORATA VERO CUORE ROSSONERO!!!!

    RispondiElimina
  33. Il colpo last-minute del Milan sarà OSIMHEN in prestito secco,con stipendio interamente coperto da noi!!!

    RispondiElimina
  34. L'altr'anno con Pioli già cercavamo un vice Giroud nonostante ci fosse Okafor.Quindi Okafor non era considerato buono. Quest'anno da Fonseca viene considerato buono tanto da metterlo centravanti a Parma al posto di Jovic.Cosa è cambiato?Chi avrà ragione?

    RispondiElimina
  35. 21:08 ufficiale Lukaku al Napoli .
    Buono o no chi vuole comprare tira fuori i soldi e lo fa . Gli incapaci - straccioni - pezzenti ed ele dominanti dopo 15 mesi che si sapeva che Giroud avrebbe cambiato aria , hanno.comprato in saldo Morata e dietro il vuoto . Staranno pensando di utilizzare Salemaker centrale d'attacco . 🎪🎪🎪 americano .
    Aspettiamo che il pagliaccio Svedese dichiari chiuso il calciomercato 🚾🚾🚾🤡🤡🤡
    Ma loro sono cascati d'ingegno meglio di Maldini e Boban
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  36. Il colpo del condor sarà WOUT WEGHORST!!!

    RispondiElimina
  37. Ma quale condor ????
    Qui stiamo parlando di altri volatili . SCIACALLI PROSTRATI ALL'EBETE AMERICANO CHE HA DATO DICKAT DI NON SPENDERE UN SOLO EURO
    🎪🎪🎪🤡🤡🤡😱😱😱
    FdL.1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari