Theo

// 69 commenti
La tempesta annunciata da Ibra è in arrivo con 3 acquisti in pochi giorni.
E Theo resta.

69 commenti:

  1. Ma no dai, sono o non sono degli incompetenti?!

    Non arriverà nessuno e Theo andra via a zero!

    RispondiElimina
  2. Stanotte a Milanello hanno fatto un bunga bunga pazzesco.Dopo mesi di ricerche si sono accorti che il terzino destro l'avevano in casa:Kalulu.Quanti soldi risparmiati!
    Pavlovic costerà 25 mln,300.000€al kg.C'è l'accordo con lui ma non con il Salisburgo.Manca sempre un tassello per completare il puzzle.Siamo alle solite.Rido p nun chiagnere.

    RispondiElimina
  3. Il meteo sta già dando di matto quest’estate, ci mancano solo le tempeste di Ibra. Spero non siano tempeste ormonali o intestinali.

    Theo se non riceve offerte dai tre top club attuali (Bayern, Real, City) potrebbe anche fare bene a non muoversi. Il tutto è comunque ancora da vedere e il rinnovo non c’è e va fatto entro fine estate.

    RispondiElimina
  4. Critica, non ho mai amato quelli ondivaghi : ieri facevamo schifo, perché tutto era fermo, stamattina siamo di nuovo in auge, per ciò che scrive la gazzetta. Un minimo di equlibrio, no ? 🤔
    Ciò detto, ad oggi, di ufficiale non c’è nulla … parliamo di trattative e dichiarazioni d’intenti …, praticamente del nulla.
    Poi, se invece di limitarti agli incipit degli articoli, qualche volta ti sforzassi di leggerne anche il contenuto, avresti scoperto che per quanto riguarda Theo, l’ipotesi … perché di questo si parla … di un eventuale adeguamento, con relativo prolungamento, resta in piedi poiché … ad oggi … non sono arrivate offerte 😳 Se tanto mi da tanto, dovrei supporre che in caso di offerta, tornerebbe tutto in discussione ? 🤔
    Vabbè è domenica e certo non potevamo sperare in un incipit più “ intelligente “ da parte di Critica … che già durante i giorni feriali lascia a desiderare …, figuriamoci in una domenica di mezza estate

    RispondiElimina
  5. Beh se non arriva una offerta importante vuol dire che non sei così importante.

    E devi accontentarti ,si fa' per dire, di soli 6,5 milioni netti e non 8.

    Idem con patate con maignan.

    RispondiElimina
  6. Ibra non ha annunciato una tempesta.Ha solo detto:"Io sono la tempesta!".

    RispondiElimina
  7. Critica passa da depressa a ottimista in un amen. Bipolare?

    RispondiElimina
  8. Caso strano abraham: nel primo anno con la roma fa 27 gol in 53 partite, nelle due successive crolla a 54 presenze e 9 gol e 12 presenze e 1 gol.
    Cos'è, si entusiasma il primo anno e poi si adagia?

    RispondiElimina
  9. ACQUISTI MILAN,: PISCIORATA,PISCIAVLOVIC,PISCIOFANA,PISCIOYAL,

    RispondiElimina
  10. Abraham=soldi buttati.Ma l'avete mai visto?Cos'e' che vi e' piaciuto di lui?Preferisco Camardaham.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si caro Darwin, io lho visto giocare, tu?

      L'unico dubbio che ho è sono gli infortuni. Per il resto enorme upgrade!

      Elimina
    2. Velocità, tecnica, buon senso del gol. Bravo di testa e a tener palla.
      Giocatore generoso, pressa molto crea spazi.

      Per chi lo ha visto giocare dovrebbe preferirlo senza indugi a zigzag

      Elimina
  11. Abraham sano vale 5 Morata e
    25 Jovic ,
    è l'unica incognita.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  12. Pavlovic costa 30 mln,i nostri dirigenti offrono 20 mln,secondo voi può mai arrivare? E così pure gli altri acquisti, PEZZENTI VIA DAL MILAN!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure musacca me costava 30 e capitan America 25

      Elimina
  13. Andate a vedere il rendimento di Abramo da tre anni a questa parte.Poi se a voi va bene prendere a quella cifra un giocatore che ha avuto una recente rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro fate pure.Se la Roma lo vende mi puzza.Avete gia' dimenticato l'odissea infortunistica che abbiamo avuto negli ultimi anni?Anche Morata 31enne non mi piace,non mi e' mai piaciuto.Non e' con questi reduci di guerra che lotteremo per lo scudettto.Vedremo alla fine.Ficcatevelo bene in testa:l'importante per la proprieta' e' arrivare in Europa e basta.Vincere uno scudetto costerebbe troppo a chi non vuole spendere..

    RispondiElimina
  14. Credevo a un Ibra come arricchimento tecnico,la ciliegina sulla torta.Potra' essere.Per ora ha fatto lievitare solo il malumore con i suoi video da perfetto idiota pieno di se'.Zingaro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A livello di comunicazione finora è stato un disastro completo (già eravamo messi male), speriamo che riesca almeno ad allestire una squadra con un capo e una coda, con un senso e giocatori al loro posto. Nelle ultime due stagioni non è stato così e si è visto.

      Elimina
  15. Abraham non è Osimhen ma è un buon attaccante, a me piace più lui rispetto a Morata come giocatore (secondo me difficile li piglino entrambi). Morata, però, è più integro fisicamente e più in grado di sostenere una stagione lunga con molte partite. In ogni caso, parliamo di due giocatori che non segnano più di Giroud, quindi gli altri attaccanti e centrocampisti dovranno pedalare in termini realizzativi.

    Il fatto che l’obiettivo della proprietà non sia quello di vincere è ormai palese da anni. L’Inter oggi ha un vantaggio enorme sulle altre e parte stra-favorita. Un eventuale nostro inserimento nella lotta Scudetto ad oggi sarebbe frutto di una serie di coincidenze e di un altro miracolo sportivo stile 2022.

    RispondiElimina
  16. Fabio,non ho detto che Abramo e Morata non sono buoni.Ho avanzato riserve solo sulla condizione fisica di Abramo e sull'eta' di Morata.Tra i due preferisco Morata,che ha un tipo di gioco da cui trarrebbero giovamento Pulisic e Leao.Ribadisco che non prenderei nessuno dei due.
    Posso buttarmi senza rete su Ibra?Sara' un miracolo se arrivera' a mangiare la colomba della prossima Pasqua.L'imbecille e' Cardinale che lo ha scelto.Immaginatevi Giuntoli,Ausilio,Sartori e qualcun altro utilizzare i social come questo bambinone slavo con la testa ancora da spogliatoio e non da scrivania!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi riferivo a quello che avevi scritto, semplicemente scrivevo la mia sui due giocatori in questione. Anche io preferirei Osimhen ai due ma tanto non ce lo pigliano nè lui verrebbe da noi.😅

      Ibra dirigente fino a quando non apriva bocca era ingiudicabile, ora che ha iniziato ad aprirla e a fare il pirla sui social è un disastro. Non ha ancora capito che non può più fare e dire ciò che voleva come quando era calciatore.

      Cardinale non capisce nulla di calcio ne sa come si gestisce una società calcistica. Avrebbe dovuto semplicemente, oltre a nominare un AD, fare una roba semplice: informarsi su chi fossero i diesse più bravi in giro e pigliarne uno. Invece ha promosso uno che faceva un altro mestiere e ha sostituito un neofita con uno ancora più neofita.

      Elimina
    2. Scusate la ripetizione.

      Elimina
  17. Vi piacerà eo non vi piacerà Morata ma la differenza di "tutuli"
    Morata 2 campionati spagnoli 2 campionati italiani 2 Champions league 1 coppa d'Inghilterra 1 conference League 1 coppa del mondo per club e fra qualche ora campione d'Europa come capitano.
    Abraham 1 Champions league e 1 Conference League con la Roma
    Infortuni:
    Morata dal 2021 13 partite saltate in Juventus, Atletico e Spagna
    Abramah dal 2021 51 partite saltate con tanto di rottura di legamento crociato
    Poi se pensate che Abraham sia un'ira di Dio rispetto al vecchietto Morata ....fate voi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io scrivevo che preferisco l’inglese come tipo di giocatore, trattasi di gusti. Sull’integrità fisica non c’è paragone a favore dello spagnolo. Il confronto sul palmares lascia secondo me il tempo che trova: cinque anni in più lo spagnolo e inoltre ha giocato in squadre di livello superiore.

      Elimina
    2. Abramo è una scommessa, e se davvero la Riomma volesse Okafor in cambio, si prospetta una scommessa costosa.
      Terrei Colombo, almeno fino a gennaio.

      Elimina
    3. Ecco, Okafor in cambio non glielo darei proprio. Come alternativa ai titolari secondo me è ottimo.

      Elimina
    4. Caro @Fabio non ti sei chiesto perchè ha giocato in squadre minori (tra cui il Chelsea?)

      Elimina
    5. A questo punto perchè Conte sì e Fonseca no?

      Elimina
    6. Ci sarà sicuramente un motivo ma spesso la carriera di giocatori e allenatori è fatta anche di episodi e situazioni.

      In ogni caso, io ho espresso preferenza tecnica per Abraham e generica, vista la situazione “clinica”, per Morata.

      Fra Conte e Fonseca per noi era meglio secondo me Conte così come Conte finora ha fatto decisamente meglio di Fonseca. Il gioco del portoghese io personalmente lo preferisco.

      Elimina
  18. Alcatrazz sta facendo la partita della vita e Giocovic dorme. Salvo miracoli (che nello sport possono sempre accadere) il finale è già scritto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il terzo set credo lo vincerà Giocovic ma non credo si arriverà al quinto.

      Elimina
  19. Per me i titoli che sono il risultato ottenuto dalla squadra, non fanno necessariamente di un giocatore un buon giocatore o uno scarsone.

    Per me fra il profeta e er paeja c'è un abisso!

    Il profeta ha avuto un solo grande infortunio, non mi sembra (finora) un assiduo frequentatore dell'infermeria quindi io ci spero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il profeta? Hernanes??

      Elimina
    2. No, è che scambia i profeti coi patriarchi: ma gli mando i testimoni di geova a offrirgli uno studio bliblico tutte le domeniche alle 8.:-D

      Elimina
    3. Comunque...stacca il citofono sabato sera. :-D

      Elimina
    4. Per non farti svegliare alle 8 da uno che ti dice che ha una buona notizia da darti....come vivere felice per sempre

      Elimina
    5. Alle 8 è già un pezzo che sto a fa' giardinaggio.

      Gli ultimi due che hanno suonato li ho messi ai lavori forzati. È stata una scommessa, gli detto ci credi che ti faccio vedere la Madonna?

      Sono passati 8 anni, non si è visto più nessuno 😂😂😂😂😂

      Elimina
  20. A parte gli scorzi: ma questi affanni su una terza punta e su un laterale destro quando ancora non hai chiuso con Fofana e Pavlovic (chi per loro, ma in quei ruoli..) a che giova?...a parte che non hai manco chiuso con Morata....voglio solo sperare in tanta fuffa giornalistica, tipo il pupillo Yaziçi o Conte che stravede per Musah...

    RispondiElimina
  21. Oggi Forza Spagna
    a Londra e Berlino .
    Grande Alcaraz vero numero 1 ,
    a proposito,
    ma dov'era oggi il pel di carota austroungarico? 😅🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  22. Sinner era in Sardegna a guardarsela. Nei due tornei top di gamma ha top-pato quindi numero 1 o meno deve lavorare di più.

    Oggi Alcaraz ha fatto un partitone e se sul 5-4 non buttava via tre palle match sarebbe stato un massacro: è stata comunque una scoppola per Djokovic, perdere 3-0 in finale e non entrare mai in partita non è il massimo.

    RispondiElimina
  23. Djokovic ha 37 anni , rimarrà uno dei Top di sempre,
    Sardegna? Beato lui ,
    comunque è un po' come il Belgio, numero tre nel ranking senza aver mai vinto na mazza 😅😅
    mistero buffo. 😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e due anni fa' il Belgio era addirittura primo nel ranking FIFA
      😅😅 mistero

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  24. Faccia da culo Nole 🖕🏻🖕🏻🖕🏻

    RispondiElimina
  25. Intanto siamo al 14 Luglio e zero acquisti,sento solo nomi su nomi ma i giocatori serve pagarli!!!

    RispondiElimina
  26. Morata stasera doppietta e Coppa 🏆🏆🏆🏆

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  27. Morata buon giocatore ma non mi convince

    RispondiElimina
  28. Stasera Morata mi e' piaciuto assai.Gioca con dei fenomeni come Nico e Yamal.Attenzione agli inglesi,che do' vincitori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giocatore di grande dinamismo e sacrificio, lavora molto per la squadra e quindi perde in finalizzazione. Con un centravanti così bisogna puntare meno sull’uno contro uno e più sul fraseggio e sul dialogo.

      Elimina
  29. Meno male che davo gli inglesi vincitori!Cannato la previsione.Yamal,Nico,Olmo,Carvajal,Fabian mi hanno deliziato gli occhi.E poi senza Rodri!Degli inglesi,Foden super.Due squadre bellissime.Altro pianeta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L’Inghilterra, azione del gol a parte, non mi è piaciuta proprio. La Spagna vince più che meritatamente.

      Elimina
  30. Risposte
    1. Gli inglesi sono come i gobbi: hanno il mal di finale.

      Elimina
  31. Ah,se Leao avesse la continuità dei due giovincelli spagnoli!

    RispondiElimina
  32. Stavo proprio per fare un quiz: cosa manca a Leao rispetto a Nico Williams? Chi indovina decide il post di domani!😁

    RispondiElimina
  33. Un Morata così non mi dispiacerebbe.Autoritario,tecnico,combattivo,fraseggiatore,sempre sul pezzo.Con Kalulu terzino,con Tonali e Pavlovic saremmo a posto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me continua a sembrare un giocatore da vorrei ma non posso. Magari si sbatte anche, ma contro i difensori inglesi quasi non l'ha vista, oltre a mangiarsi un gol.
      A noi serve ben altro.

      Elimina
  34. Olmo MVP dell'Europeo.Buonanotte.

    RispondiElimina
  35. Morata Alza la Coppa 🏆
    Morata Alza la Coppa 🏆
    Alzaaa la Coppa 🏆
    Morata Alza la Coppa 🏆

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  36. Complimenti alla spagna, ha vinto la squadra con il miglior gioco.
    L'inghilterra sempre la solita incompiuta. D'accordo la buona fase difensiva, ma Southgate non può pensare di giocare da schifo e sculare ogni volta con la prodezza del singolo!

    RispondiElimina
  37. Lautaro, testa di ananas ha dato la coppa America agli argentini....

    RispondiElimina
  38. Boh se arriva Moratail Milan avrà l'unico calciatore ad aver giocato la finale dell'Europeo 2024

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari