Se costa...

// 77 commenti
Se un giocatore costa, non lo prendiamo.
Se chiedono 30 noi offriamo 10.
E non lo prendiamo.

77 commenti:

  1. Hai ragione criticazzona... Ricordo ancora quando andavamo a comprare simakan, kabak, morata, dumfries, camavinga e molti altri.

    Da quest'anno aimé bisogna contare i soldi nel porcellino 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  2. Buongiorno...critica,questo è il gioco che fanno tutte le squadre, soprattutto quando manca un mese e mezzo alla fine del mercato. In più se già hai un accordo col giocatore è evidente che puoi giocartela,tanto alla fine se la volontà è quella di chiudere un accordo nel mezzo lo si trova. Non credo che il Monaco troverà tante squadre che daranno 25 milioni per Fofana ad un anno dalla scadenza.....L' ultima volta che abbiamo comprato giocatori come al supermercato si è rischiato il fallimento. Continuo a dire che non siamo il Real Madrid e non siamo nemmeno in mano agli Arabi.

    RispondiElimina
  3. E' vero, e' giusto contrattare, l' anno scorso tenendo duro, abbiamo pagato la maggior parte dei giocatori presi, molto meno, dal prezzo iniziale dichiarato (Musah, Chuku, Pulisic, Reijnders ecc), tuttavia, mi pare, che ci stiamo organizzando,per competere per un bel terzo o quarto posto.
    Perfettamente in linea, con i piani e le ambizioni della societa'.

    RispondiElimina
  4. Ciao bei ragazzi.
    -Zicchezzè.Giorni fa avevo detto che andando al MU sarebbe caduto nel dimenticatoio.Qualcuno si scandalizzò.Ieri Trevisani addirittura ha rincarato la dose.Ha detto di essere addolorato nel vedere un così delizioso giocatore andare allo United "dove ammazzano i giocatori"😱
    -Samardzic,il solito serbo,con un padre e un avvocato procuratori,tutti da prendere con le molle,stia pure dov'è.
    -Rabiot.Scaroni,fai qualcosa,tròmbati quella cagacaxxo di Veronique e portalo qui da noi!
    -Fonseca.Farà pulizia di gente come il rotto Pobega,l'africano involuto Bennacer,il lento Adli,con cui non vinceremo mai nulla.Sembra l'unico con idee chiare e decise.Ibra permettendo.L'unico problema di Fonseca è che si sta sbilanciando un po' troppo,e non sa che Cardinale non gli darà i soldi per sostituire i partenti.I quali rimarranno, inutili,scontenti ed emarginati.Tanti Caldara e Bakayoko.

    RispondiElimina
  5. Se arriva samardzic okkio ad un'ala dx, e a nonna berarda 😅😅😅😅

    RispondiElimina
  6. Ma che vuole arrivare SAMARDZIC,costa troppo per i pezzenti americheni, almeno 30 cucuzze

    RispondiElimina
  7. Il tema è semplice ed è così da qualche anno a questa parte, ormai. La proprietà mette a disposizione massimo 45-50 milioni per il mercato ogni anno, quindi i dirigenti possono spendere questa cifra più il ricavato dalle eventuali cessioni.

    Ad oggi sono stati incassati circa 23 milioni dalla cessione di Dechetelarr e, a meno che vadano a cedere un "big" (Theo o Bennacer) o un giocatore di seconda fascia (Thiaw, Adli, Jovic), il quale andrebbe comunque rimpiazzato a sua volta, credo che pochi altri danee entreranno in cassa. Forse giusto qualche spicciolo da Simic e da Saelemaekers mentre una serie di altri giocatori (Vasquez, Pellegrino, Maldini, Traorè, Romero, Colombo, Nasti) possono oggettivamente andare via solo in prestito o a zero.

    Dei 23 milioni sopra citati ne sono stati utilizzati finora 18 per il riscatto di Jimenez e per l'acquisto di Morata. Ciò significa che si hanno in saccoccia ancora 5 milioni dalle cessioni più i 45-50 del budget per un totale di 50-55 milioni. Con questi dindi devono prendere ben due titolari, difensore centrale e mediano, più un'altra punta che sia comunque di valore. Spalmando il totale, i soliti 20 milioni scarsi a cranio.

    Dalle difficoltà nelle cessioni e da queste cifre si spiega l'estrema difficoltà nel concludere operazioni, cosa appunto arcinota da anni (non da oggi) e il continuo tirare la cinghia per spendere meno.

    Per Fofana, se vuoi il giocatore, è corretto cercare di tirare sul prezzo considerando che è in scadenza 2025 e il Monaco lo deve cedere in questa sessione. L'unico ovvio rischio è che se arriva qualcuno che mette sull'unghia la cifra che i francesi richiedono, il giocatore evapora. Peraltro, ieri è uscito da Di Marzio il nome di un'altra alternativa che sarebbe un certo Rios del Palmeiras che pare essere un altro giocatore offensivo e non un mediano. Aredaje.

    Samardzic. Giocatore che a me piace tecnicamente ma piuttosto ondivago caratterialmente. Il suo arrivo in caso di 4231 renderebbe necessario comunque l'acquisto di un mediano (non se ne esce) mentre in caso di 433 estrometterebbe dall'11 titolare uno fra Loftus e Reijnders (non che la cosa sia necessariamente un male). Da capire se è un'opportunità o una richiesta del mister o ancora un bluff del procuratore per muovere interesse intorno al calciatore.

    Rabiot. Il suo arrivo darebbe maggiore "peso" tecnico alla squadra, tatticamente idem con patate rispetto a quanto scritto sopra per Samardzic. Non credo che i nostri gli diano otto milioni di ingaggio, mi sorprenderebbe molto vederlo in rossonero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dimenticato, non volutamente, Origgi e Ballo. Questi due addirittura rischi di doverli pagare per cacciarli.

      Elimina
  8. Ho visto ora ora la nuova maglia della roma (mi piace) indossata dalla Giacinti , capperi solo a me dispiace che se ne sia andata via?
    Cose serie: Rabiot e Fofana sono solo sogni cosi come Abram
    Purtroppo è cosi

    RispondiElimina
  9. Ma perché la nostra seconda punta non può essere LOLLO COLOMBO? I suoi gol li fa ed ha un sinistro micidiale

    RispondiElimina
  10. Avessimo una Giacinti centrattacco!!

    RispondiElimina
  11. Come si stava dicendo nei giorni scorsi Abraham è fragile muscolarmente, anche se è giovane anagraficamente. Puntuale come le tasse: "infortunio muscolare ad Abraham, si dovrà valutare la sua entità con esami strumentali."
    Azz.... meno di 10 giorni di raduno e subito infortunato. Se il buon giorno si vede dal mattino......
    Come dicevo molti post fa la prima cosa da valutare in un calciatore è l'anamnesi fisica: che te ne fai di un campione se può giocare e non al meglio il 50% delle partite?

    RispondiElimina
  12. E comunque, in una situazione come quella descritta sopra continuare a non riuscire a prendere nessuno a parametro zero è rovinoso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per fare un contratto occorre essere in due.
      Prendiamo Rabiot è svincolato, ma perchè non ha ancora rinnovato con la Juve (dico la Juve, non il Como)? Evidentemente le sue richieste sono per il momento sproporzionate per la società.
      Prendiamo invece un giocatore non svincolato, per esempio Fofana. Raggiungi un accordo con il giocatore, ma la società ti chiede 25-30 Milioni di euro per un giocatore che fra sei mesi potrà accasarsi a parametro zero da un'altra parte. Tu lo compreresti?

      Elimina
    2. Io sto solo scrivendo che mentre l’Inter, ad esempio, riesce da anni e con profitto a prendere gente valida a zero noi a parte Giroud quasi mai.

      Su Fofana avevo già risposto sopra a questa domanda.

      Elimina
  13. Ah per quanto riguarda Simic è il giocatore e il suo procuratore che non vogliono rinnovare. Il contratto scade l'anno prossimo, che si fa ....si fa passare l'anno per non beccare un euro o lo si vende in questa sessione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì procuratore Beppe Riso, procuratore di Frattesi, Tonali, Bongiorno e...Simic.
      Allievo di Adriano Galliani, oggi in orbita Marotta

      Elimina
    2. Arrivati a sto punto è uguale.

      Elimina
    3. Il fenomeno vuole un ingaggio da serie a e vuole giocare in un campionato in a.

      Non ha accettato l'under 23.

      Ora un bel bagno di umiltà, così magari svanisce la puzza di latte.

      E come direbbe er Canna ADDIOSSSSSS

      Elimina
  14. Ma rinnovatelo il contratto di SIMIC pezzenti di Minchiada e Furfani, il giocatore è forte e merita!!! PEZZENTI DI AMERICHENI

    RispondiElimina
  15. Simic ha rifiutato Milan Futuro.Vuole essere titolare in prima squadra.Non ha capito niente perché è consigliato da idioti.Ciaone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crede che in Belgio gli attaccanti siano tutti come Origgio o come il CDK che ha visto al Milan e di fare un figurone..a parte le perculanze, se si è montato la testa si accomodi 3 milioni, buona plusvalenza e io ci metterei pure % su futura rivendita.

      Elimina
    2. Bè, ci sono dei distinguo da fare. Sul fatto che sia consigliato male, più che probabile. D'altro canto, ci può stare che a 19 anni e dopo avere già giocato alcune partite in prima squadra preferisca accettare una proposta all'estero in un club di A piuttosto che restare in Italia e giocare in C, non credete? Bisognerebbe farlo ragionare e fargli capire che è meglio restare in prima squadra al Milan ed essere uno dei cinque centrali (chiaramente non un titolare) piuttosto che andare all'Anderlecht. Fra l'Anderlecht e la C vince il primo, se la metti su un altro piano dipende. Se poi non vuole sentire ragioni...ciaone sì.

      Elimina
    3. Simic non può pretendere a 19 anni la titolaritò! A 22 anni cosa pretenderebbe........ la Madonnina?

      Elimina
  16. Se viene Fulkrug oltre Morata, Fofana e il Serbo.. trovatemi due difensori e la squadra e' a posto cosi'..

    RispondiElimina
  17. Personalmente mi piacerebbe che venisse comprato un centrocampista interditore sudaamericano (loro lo chiamano "volano") un argentino, un colombiano. un uruguagio.....sai che "garra" che hanno, picchiano anche i trifogli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto cosa ha portato lo scouting e la DT dal Sud America (Pellegrino), io passerei anche la mano...c'era Nandez a P 0, ma credo si sia già accasato.

      Elimina
    2. Un idea.......ho visto giocare la Colombia nella coppa America mi interesserebbe Richard Rios 24 anni nazionale colombiano costo (transfertmarkt) 5 Milioni.

      Elimina
    3. Ha giocato tutte le partite della Colombia finalista in Coppa America

      Elimina
  18. OT Rieletta Ursula. Bellissime le immagini di Gentiloni! Si avvicina alla Von der Leyen per ricevere il canonico abbraccio.
    Visto che non è cagato neanche di striscio, volta i tacchi e scompare, forse a bersi un cordiale!

    RispondiElimina
  19. Il fenomeno Simic vuole un ingaggio da serie a e vuole giocare in un campionato in a.

    Non ha accettato l'under 23.

    Ed è in scadenza nel 25.

    Ora un bel bagno di umiltà, così magari svanisce la puzza di latte.

    E come direbbe er Canna ADDIOSSSSSS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A 19 anni non sanno giocare neanche al calciobalilla......figuriamoci in prima squadra con stipendio milionario, manco parlassimo di Rivera o Cruijff

      Elimina
    2. Vedere cammello pagare moneta

      Elimina
    3. Veramente era dare denaro e vedere cammello.

      E si, sono tutti fenomeni sti ragazzotti ....

      Zeroli, Jiménez e gli altri allora che avrebbero potuto "pretendere"?

      Elimina
    4. No scusa prima vedere cammello.......poi (se è il caso) dare denaro. Io cammello non visto!

      Elimina
    5. E se non paghi manco lo vedi!

      Elimina
    6. E io non pago! Sciosca con il cammello..........

      Elimina
    7. Allora va a piedi! 😂😂😂

      Elimina
    8. Veramente me ne vado con il SUV

      Elimina
    9. Allora che cazzo ce fai col cammello? 2 Andreotti?

      Elimina
  20. SPORTITALIA: “RIOS COSTA 30 MILIONI. IL PALMEIRAS CHIEDEVA 20 MILIONI PRIMA DELLA COPA AMERICA”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà perchè ogni giocatore accostato al Milan immediatamente triplica il valore???????

      Elimina
    2. Anche Fof... appena accostato al Milan è diventato un diamante, il fratello maggiore di RijKaard

      Elimina
    3. In realtà già ieri si parlava di questa valutazione.

      Elimina
  21. La cosa più bella degli ultimi calciomercato è Belotti; Cairo voleva 100 Milioni, adesso Simic costa di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pure SMS 150 pippi del leotardo non andarono bene....

      Elimina
  22. Le emozioni che da 4 mercati sta provando il mio cuore rossonero sono tante:rabbia,ansia,paura,compassione, vergogna,tristezza,invidia,gelosia,disgusto,felicità,orgoglio,sollievo,speranza,amore,rassegnazione,delusione.Non mi posso proprio lamentare.

    RispondiElimina
  23. Non mi lamento. Qualunque emozione va bene.È un modo per sentirsi vivi.
    Mi viene in mente una battutaccia:"Se ti alzi al mattino e ti gira la testa è la pressione,se ti alzi al mattino e ti va tutto storto è sfiga,se ti alzi al mattino e ti girano i coglioni...è la vita.

    RispondiElimina
  24. YOUSSUF FOFANA NON ARRIVERÀ MAI

    RispondiElimina
  25. SAMARDZIC NON CI CREDO,IL PADRE È UN MASTINO

    RispondiElimina
  26. Saso,il dialetto romanesco è uno spasso.
    Per dire "ti amo" dite "baciame e nun te fermà".Mi piace ciumachella,quando fa caldo dite c'ho 'na cecagna,ecc.. Se aveste anche voglia di lavorare sareste insuperabili😂.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A noi ce piace de magna' e beve
      E nun ce piace de lavora'

      Ce piaciono li polli l'abbacchio e le galline perché so senza spine e nun so come er baccalà

      La società dei magnaccioni la società della gioventù....

      Elimina
    2. E quanno er vino m'be

      C'ariva ar gozzo m'be

      Ar gargarozzo m'be

      Ce fa n'ficozzo m'be

      Pe falla corta e pe falla breve, mio caro oste portace da beve, da beve, da beve zan zan (che sarebbe la musica)😂😂😂😂😂

      Elimina
  27. La Juve saluta Rabiot, ha rifiutato 7.5 M per 2 anni.
    A Torino tutti piangono!

    RispondiElimina
  28. UFFICIALE: Milan, ceduto Vasquez all'Empoli in prestito con diritto di riscatto

    Meno 2.....

    RispondiElimina
  29. Se fosse vero che si interessano a Hermoso, sarebbe neanche male...pur con le incognite relative agli oneri accessori (un sinonimo di commissioni..:-))

    RispondiElimina
  30. Non succede perché non succede ma se pigliano anche il crucco, fofana e pavlovic la campagna acquisti è eccezionale!

    RispondiElimina
  31. In d'una foresta del Centro Katanga
    Gh'era la tribù dei Vacaputanga
    L'era una tribù de negher del menga
    Grandi, ciula e balabiott
    O Vacaputanga, o Vacaputanga
    Ma guarda che razza de negher del menga
    El gran capo Bantù Ballalunga, el vusava semper inscì
    Al gran capo Bantù Ballalunga
    Ghe piaseva la donna bislunga
    El gh'aveva ona miee rotunda
    Che la ghe 'rivava chì
    O Vacaputanga, o Vacaputanga
    Ma varda che razza de donna del menga
    Voeuna di dò, o che la se slunga, o se nò mì la voeuri pù
    El gran capo Bantù Balalunga
    L'ha faa foeura un stremissi de fiunda
    L'ha piassada in d'el Centro Katanga
    Poeu l'ha dii: "Adess vardee cosa fu"
    L'ha ciamaa la soa donna rotunda
    L'ha piassada in del fund de la fiunda
    Poeu el g'ha daa una pesciada tremenda
    L'ha mandada a finì a Cantù
    O Vacaputanga, o Vacaputanga
    Intant che la vola, 'sta dona balenga
    L'ha fà una stregoneria tremenda
    Tucc i Vacaputanga da incoeu el ghe tira pù
    In d'una foresta del Centro Katanga
    Gh'era la tribù dei Vacaputanga
    L'era una tribù de negher del menga
    Adess l'è una tribù de culatun
    O Vacaputanga, o vacaputanga
    O Vacaputanga, o vacaputanga
    O Vacaputanga, o vacaputanga
    O Vacaputanga, o vacaputanga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il dialetto politicante scorretto.
      Ah, menga è la traduzione in milanese del siciliano minchia.
      Fonte: Antenna 3.
      Occorrerebbe rivalutare in chiave storica e socioculturale Antenna 3.

      Elimina
    2. Da fare sentire alla schlein e a quel sepolcro imbiancato della Boldrini.

      Elimina
  32. Ufficialmente salgo sul carro di Fonseca, mi sembra una persona seria.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari