Dignità

// 89 commenti
Il Milan inizia la stagione lunedì.
Nessuna novità.
Chiediamo almeno la dignità.

89 commenti:

  1. E si la dignità si compra al mercato 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche fosse, questi hanno dimostrato che al mercato comprano coppole di cazzo. Figurati se riescono a comprare dignità, fosse in vendita.

      Elimina
    2. Beh se pensi di poter comprare la dignità, è evidente che non sai di cosa stai parlando 😅

      Elimina

  2. 6 lug 2024, 07:21:00
    Avevo deciso di stare in silenzio fino a fine mercato … poi parlerò, o magari continuerò con un silenzio assordante …, ma come restare indifferente di fronte a tale espressione di viscido e prono lecchinaggio ? Quando pensi che il Sumaro si sia piegato a 90 * al massimo delle sue inumane possibilità, il Sumaro dimostra che non c’è limite al servilismo :
    https://www.milannews.it/editoriale/il-milan-non-fa-sognare-il-milan-fuori-dal-teatrino-con-orgoglio-541218

    RispondiElimina
  3. Sergio
    6 lug 2024, 07:41:00
    Elogi per tutti : per la proprietà, per la dirigenza, per Ibra, per chi fa comunicazione … per tutti, tranne per noi tifosi, anzi. Il Sumaro pensiero, altro non è che la naturale osmosi tra le supercazzole dell’utile idiota americano e le favolette che i menestrelli di corte devono narrare.
    È la dichiarazione certificata e messa agli atti che al questo coacervo di smandrappati, di vincere non frega un cazzo.
    Dice il Sumaro : mentre l’Inter, che già aveva stravinto dominando, ci ha ulteriormente distaccati con le operazioni di mercato fin qua concluse … e questi dovevano fallire, e sarebbero in difficoltà economiche, vero @OTTIMISTA ? … noi siamo fermi per quanto riguarda il presente ( 😳 ), ma stiamo progettando il futuro ( Milan Futuro e stadio ) 😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳
    Mentre la Juve ha rifatto il centrocampo, oltre ad aver preso un allenatore che avrebbe fatto comodo a noi, aggiungo io, noi pensiamo al futuro ( Milan Futuro e Stadio ) 😳😳😳😳😳😳😳😳
    Mentre il Napoli, ha messo un Conte nel motore … a proposito @Fabio, la penso esattamente come te sull’importanza di comunicare e trasmettere pochi, semplici, chiari ed efficaci messaggi …, noi pensiamo al futuro ( Milan Futuro e Stadio ) 😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳
    Mentre l’Atalanta, fresca vincitrice dell’Europa League, investe, compra e rinforza La Rosa, noi pensiamo al futuro ( Milan Futuro e Stadio ) 😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳
    E ma gli altri sono coglioni, compreso i tifosi che si preoccupano. Secondo il Sumaro pensiero, gli unici che hanno capito come si fa, sono gli smandrappati che governano e gestiscono il nostro Milan.
    Ecco, sono questi menestrelli che danno l’esatta dimensione dei problemi che abbiamo.

    Rispondi

    RispondiElimina
  4. Critica, a chi sarebbe rivolta la domanda ? A Gerry ? 😂😂😂😂 A Furlani ? 😂😂😂😂 A Scaroni ? 😂😂😂😂 Al portavoce del padrone, Ibra ? 😂😂😂😂 Ai dirigenti ? 😂😂😂😂 Ai lecchini utili idioti come il Sumaro ? 😂😂😂😂
    Prepariamoci ad un altro anno di lacrime e dolori, e soprattutto a vedere gli altri vincere … ah vabbè, ma noi stiamo preparando il futuro : Milan 23 ( che nella smorfia, sta per scemi ) e Stadio 😳😳😳😳😳😳😳😳

    RispondiElimina
  5. FILIPPO TERRACCIANO
    Il classe 2003 arrivato a gennaio per completare le liste dei giocatori italiani non avrà grande spazio neanche in questa stagione, ma una sua cessione oggi è più che complicata da ipotizzare.

    Cosa vuol dire?

    RispondiElimina
  6. La sintesi ed il colmo della situazione attuale è che fino a poche settimane fa nessuno di noi voleva Fonseca ed oggi è probabilmente l’unico sul quale riponiamo speranze e l’unico del quale possiamo provare a fidarci.

    L’immobilismo del mercato non si può spiegare con l’Europeo perché la Juve ha preso il portiere e sta già rifacendo il centrocampo (se pigliano pure Koopmeiners c’è da preoccuparsi) e l’Inter ha già preso due ottimi giocatori a zero. I nostri nulla quando abbiamo bisogno di almeno tre titolari, altro che puntellare. Il Milan può spendere molto di più delle altre (se non l’avete fatto vi invito a leggere l’ottima analisi di Felice Raimondo) e invece siamo qui ad aspettare le cessioni (Theo se ne andrà secondo me, e via col quarto titolare) e a trattare sui centesimi.

    Sugli editoriali di Ordine e Suma stenderei un bel velo pietoso. Le difese d’ufficio prima o poi, se i fatti continueranno ad abitare altrove, non saranno più possibili. Ad oggi la situazione è pessima, non so più cosa aspettarmi.

    RispondiElimina
  7. Mia opinione è che l'impegno europeo conti parecchio, anche perché tutti quelli che hanno partecipato hanno procrastinato ogni decisione ala fine della competizione.

    L'estate post scudo facemmo 4 acquisti a titolo definitivo, di cui due riscatti.
    Arrivarono subito Florenzi e messias, insieme allo svincolato blisset.

    Il 2 agosto venne ufficializzato sonnifero

    Il 29 agosto ciau.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vabbè aspettiamo la fine dell’Europeo … chissà perché gli altri invece si stanno muovendo senza indugi … mi resta sempre il dubbio, che forse forse non siamo noi gli unici “ geni “ … A me sembra la storia che raccontavano su certe donne di dubbia onestà che si facevano mettere sempre incinte, così da non poter essere arrestate. Dalle mie parti, si diceva : una volta è pregna, un’altra allatta ed io non passo mai batterla. 😳😳😳😳

      Elimina
  8. Buongiorno,caro Fabio,il Milan "potrebbe" spendere più di altre squadre ma non lo farà.... il Cardinale deve monetizzare perché lui è venuto qui per guadagnarci e deve monetizzare perché deve restituire un botto di soldi al vero padrone di casa cioè Elliott,quello che continua a tirare.le fila del discorso quindi io non mi aspetto nulla, diciamo che comincio ad essere rassegnato e intanto ho disdetto dazon,poi si vedrà

    RispondiElimina
  9. Si @Fabio, in un “ mondo normale “ bisognerebbe fare così. In una “ situazione normale “ l’indifferenza verso certi madrigali prezzolati, sarebbe l’atteggiamento migliore. Ma in questi tempi bui … e non mi riferisco, certo, solo al calcio e al Milan. Chi vuol capire, capisca …, sta diventando regola artefare i fatti, raccontare 1000 volte la stessa bugia affinché la stessa non diventi realtà. Questo è quello a cui stiamo assistendo ogni giorno .. e ripeto, non mi riferisco solo al Milan e al calcio … ed io non ci sto. Non riesco a restare inerme ed inerte, mentre degli invertebrati prezzolati cercano di lobotomizzare la massa, raccontando una realtà artefatta ed edulcorata.
    Lo faccio in questo blog da sempre, anche quando qualcuno suonava le vuvuzelas per i vecchi proprietari … ma saranno poi realmente, i vecchi ? 🤔 … e lo faccio in altri blog ove si parla di politica e i Fozza Gioggia, unitamente ai vari invertebrati prezzolati simil Sumaro, ci sfrantumano i coglioni con il RDC, con la storia di una parvenu come la Salis di cui tra qualche anno nessuno ricorderà più né il nome, né il volto, invece di parlare :
    della Santanchè, delle cazzate dette da Lollobrigida, dell’enorme ignoranza di Donzelli e di Sangiuliano, del numero imprecisatamente alto d’inquisiti tra le file del CD, della cancellazione del reato di abuso d’ufficio … in un paese ove la corruzione costa a tutti noi, almeno 237 miliardi all’anno … e di tutte le “ promesse “ fatte dalla caciottara nana malefica.
    1000 € a tutti con un click … la paladina della cancellazione del RDC 😳😳😳😳
    Eliminazione delle accise 😳😳😳😳
    Supertassa sugli extra profitti delle banche 😳😳😳😳
    Cancellazione delle spese nell’uso delle carte di credito 😳😳😳😳
    Blocco navale 😳😳😳😳
    Meno Europa 😳😳😳😳
    Meno sudditanza dall’America 😳😳😳😳😳
    Più merito e basta parentopoli 😳😳😳😳😳
    No alla svendita di asset fondamentali … leggasi Alitalia e Telecom, regolarmente svenduti in questi ultimi mesi 😳😳😳😳😳😳
    … veramente, occorre continuare ?

    RispondiElimina
  10. Tornando a parlare di Milan … e chiedo venia se mi sono fatto prendere la mano … secondo me, non dobbiamo restare in silenzio mentre dei farabutti in vendita per 30 denari, raccontano una realtà immaginifica, criticando pure i tifosi che “ osano “ sollevare obiezioni e/o manifestare perplessità.
    Questa proprietà ha avuto tempo e modo di dimostrare qual’è il suo unico e vero interesse, quindi non abbiamo bisogno di ulteriori dimostrazioni d’inefficienza e incapacità, ben oltre il limite della strafottenza. Bisogna esternare fin d’ora il proprio disappunto, e non foraggiare questi farabutti. Se anche quest’anno se ne usciranno con pizze e fichi … e i prodromi ci sono tutti … fanculo anche il tifo , stadio deserto ed abbonamenti TV 0. Devono essere lasciati soli.

    RispondiElimina
  11. Sono stato in silenzio per oltre un mese, ma ora basta : la penso come @bandenere, e inizio a rivalutare pure @sbruz che ha deciso di sfanculare tutti, perché non si riconosce più in questo Milan … magari per motivi diversi, ma la penso come lui.

    RispondiElimina
  12. Sergio ben tornato e vedo carico a pallettoni.

    A me invece sembra che siamo al secondo mercato di Moncada.
    Il primo anno la squadra fu fatta oer il 60/70% prima del raduno. Senza europei.

    Non vedo sti gran movimenti senza indugi, tolta la gobba. Intendo a livello europeo.

    Poi mi sembra chiaro che tutto verte intorno a zigzag, speriamo che gli Orange vengano eliminati.

    RispondiElimina
  13. Caro @Sergio inanzitutto benritornato
    Permettimi di risponderti che l'Inter è in difficoltà economiche:
    A giugno 2023 l’Inter metteva a bilancio debiti per oltre 800 milioni di euro, di cui più della metà erano bond loan, ovvero prestiti obbligazionari.
    Più interessante notare che, oltre al prestito obbligazionario che aveva in corso con Oaktree, nel 2022 l’Inter ha emesso altri bond alla Borsa di Lussemburgo del valore di 415 milioni di euro. Bond con interessi del 6,75%, scadenza nel 2027 e un piano di rimborso che prevede il pagamento di quasi l’intera cifra nell’ultima rata, pochi giorni prima della scadenza. Esattamente lo stesso tipo di accordo con Oaktree che, adesso che è proprietaria, però si trova in mano questi nuovi bond da 415 milioni.
    Ora che sotto l'ala del Gran Visir del calcio italiano, tal Marotta, che tiene sotto la sua ala protettrice Gravina e soci e la COVISOC che si è dimessa stranamente dopo la decisione dell' "approvazione del Decreto Legge con il quale si istituisce la Commissione indipendente per la verifica dell'equilibrio economico e finanziario delle società sportive professionistiche, e l'ipotetica formazione proposta da Gravina di una Commissione formata da 4 membri tra cui Marotta (guarda caso) e Giuntoli (alla faccia della terzietà) io non ci posso fare niente.
    Se alla FIGC va bene una squadra gravata da più di 800 Milioni di euro di debiti ....liberi tutti!
    Di due cose sono però certo: i debiti o gli uccidi o ti uccidono (guarda il debito nazionale italiano)
    Oaktree non vorrà rimetterci 400 Milioni di prestito, nè pagare altri 400 Milioni di debito nel Febbraio 2017, come farà? Spendendo altri soldi? Non credo
    Ciao e bentornato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rendiamoci conto che la società Inter non solo à cartonata, è prescritta adesso è anche pignorata E sì signore quello che avvenuto è un pignoramento. Notizie di Zhang.......sono preoccupato!

      Elimina
  14. Aspettano la fine dell'Europeo perché vogliono cedere Theo, che si sta mettendo in vetrina alla grande?
    Temo di si, ma si scordino che il Bayern sganci i 90/100 pippi di cui ho sentito farneticare dal buon Sumarel (o era Pelagatti?) settimane fa a Teleravezzzani
    Ovviamente, sarò felicissimo di essere smentito sulla vendita o sul ricavo!
    Tanti auguri e benvenuto al nuovo mister.



    RispondiElimina
  15. Ma qualcuno ricorda che Dani Olmo lo segnalò Boban, quando era ancora a svezzarsi a Zagabria?

    RispondiElimina
  16. Dani Olmo è un buonissimo giocatore, a me piace molto, ma non è un campione. Ieri sera ho visto diversi spezzoni di Spagna - Germania ma, onestamente, nessuno mi ha impressionato. Nel calcio di oggi contano molto corsa, intensità e velocità ma le grandi giocate latitano.

    L’eventuale perdita di Theo sarebbe sanguinosa per noi. Uno che fa sei sette gol l’anno, credo altrettanti assist e altrettante partecipazioni ad azioni che si concludono con reti, non si fa mai male non è proprio banale da sostiture. Nessuno fa notare che abbiamo già perso un altro pilastro degli ultimi tre anni: Olivier non era il centravanti perfetto ma era sempre in campo, si sbatteva un sacco e i suoi gol e assist li portava.

    Se i nostri pensano che sia sufficiente “puntellare” secondo me sono completamente fuori strada.

    RispondiElimina
  17. Grazie @Saso e grazie @OTTIMISTA, per il ben tornato …. a Voi non dico ben ritrovati, poiché non Vi avevo mai lasciati, in quanto ho sempre continuato a leggerVi.
    Si Saso, sono carico a pallettoni, per come sono andate le cose l’anno scorso e per come continuano ad andare quest’anno. Inoltre sono pure incazzato nero, perché una nanerottola malefica che con un misero 13/14% … e si perché le percentuali vanno fatto, seriamente, tenendo conto degli astenuti … di preferenze, mostra i muscoli ai deboli … poveri, gente in difficoltà economica, immigrati, e ai “ senza diritti “ … e si mette a 90 * con i forti … banche, ricchi, Confindustria, massoni, America, Europa, etc. etc. Una bugiarda della peggior specie, che sta pensando unicamente a sistemare lei, la sua famiglia e i suoi amici … fottendosene di chi realmente avrebbe bisogno di una mano. E lo dico dalla mia posizione privilegiata di lavoratore autonomo con contratto quadro, con compenso annuale che comprensivo dei benefit, sfiora le tre cifre … per cui, oggettivamente, avrei tutto l’interesse ad appoggiare questo governo di ladri, affaristi, papponi e pregiudicati.
    Caro @OTTIMISTA, tornando a te, a me realmente sfugge cosa t’abbia fatto Marotta e/o cosa t’abbiano fatto i cartonati 🤔 E si, perché il tuo accanimento, a mio parere, ha un certo non so che di patologico. Tu continua pure a sperare che prima o poi qualcosa accada, che nel 2027 falliranno … ma dovevano già fallire nel 2021, vedi un po’ tu 🤷‍♂️ …, a preoccuparti per la sorte di Zhang, a considerare pignorati loro per aver avuto lo stesso iter che abbiamo avuto noi con il fondo Elliot … quindi, secondo il tuo pensiero, saremmo pignorati anche noi ? Così, giusto per capire 🤔 …, a ipotizzare complotti orditi da Marotta … continua pure a fantasticare, se la cosa serve a lenire eventuali bruciori. Io, a cui evidentemente brucia più di te e non mi passa con le fantasie … mi attengo ai fatti. E i fatti sono :
    A) Hanno vinto un scudetto, che piaccia o no, conteggi farlocchi o meno, gli dà diritto di fregiarsi della seconda stella … tra l’altro, raggiunta oltraggiandoci a casa nostra
    B) Ci hanno dato + o - 20 punti di distacco
    C) Ci hanno umiliato 9 volte su 10, negli ultimi incroci
    D) Ci hanno stracciato in mondovisione, eliminandoci dalla Champions
    E) Hanno un proprietà … un fondo … che, contrariamente a ciò che annunciavano le Cassandre, hanno rinnovato tutti e stanno autorizzando operazioni di mercato che hanno ulteriormente aumentato il gap tecnico con noi
    F) Hanno una dirigenza con i controcazzi
    G) Hanno un allenatore che ha mostrato d’imparare dai propri errori, ed oggi può essere considerato uno dei migliori, sicuramente, in Italia.
    H) Hanno idee chiare su cosa fare e di come farlo
    I) Riescono a fare quello che dovremmo fare noi … mercato dei parametri 0 e rinnovare tutti i big
    L) Riescono a programmare, in modo da Intervenire chirurgicamente ove serve … non ad cazzum come facciamo noi
    M) … e mi fermo qua, altrimenti diventa un’arringa, e qualcuno potrebbe farsi venire strane idee
    La verità caro @OTTIMISTA, è che ognuno è libero di vedere la realtà come più gli garba … che in fondo, è esattamente ciò che fanno quelli come Sumaro e Franco Agli Ordini.

    RispondiElimina
  18. Io credo che i debiti dei cartonati siano problemi che riguardano loro e basta. La FIGC non permetterà mai che la società fallisca perché ciò si tradurrebbe in mancato incasso da parte delle TV che senza i cartonati offrirebbero meno e già fanno fatica da ottenere quello che vogliono da Dazon e Scai, figuriamoci con i merdazzurri fuori da una serie A. Un po' come la farsa dell' UEFA sul FPF,in base alle regole gente come PSG e City non doveva fare neanche la conference league ma puoi fare una Champions senza i top club? No per una questione di denaro. Quindi mettiamoci l'anima in pace che Marotta essendo furbo queste cose le sa e fa' il suo gioco
    Le saprebbero anche i nostri ma la storia del bilancio nel caso nostro serve per giustificare la mancata campagna acquisti fin qui.....

    RispondiElimina
  19. Sergio che c'entra la politica?

    RispondiElimina
  20. Partita di ieri: ottimo Maignan, bene Leao, abbastanza bene Theo. Complessivamente bilancio più che positivo.

    RispondiElimina
  21. @Saso, non c’entra nulla con il Milan chiaramente … quindi non c’entrerebbe nulla con questo blog, ma tu sai che già in passato si è discusso di politica …, era solo per spiegare a te che me l’avevi fatto notare, perché sono carico a pallettoni.
    P.S. Ma ti sturba in generale, o magari sei infastidito perché certo non ho fatto “ endorsement “ per la nana maledetta della Garbatella ? Così, giusto per curiosità 🤔

    RispondiElimina
  22. Ciao Serginho,bentrovato.
    Ai tuoi appunti politici aggiungo "cum grano...Salis".Per il resto,come diceva il mio amico Oscar,non ho niente da dichiarare tranne il mio genio.

    RispondiElimina
  23. TOP CALCIO24 HA DATO QUESTA FORMAZIONE:
    Maignan
    Emerson Tomori Pavlovic Theo
    Fofana Reijnders
    Pulisic Loftus-Cheek Leao
    Morata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A prescindere dal fatto che Emerson è una pippa che Theo al 99% andrà via, che così come è impostata, prevedo solite sofferenze difensive, ma i 35/45 goal che garantiscono Lautaro, Thuram e Taremi a noi chi dovrebbe farli ? Morata, Leao e Jovic ???? Si, stiamo freschi

      Elimina
  24. Ciao @Darwin, è si basterebbe un po’ di sale più in zucca e tante cose andrebbero meglio.

    RispondiElimina
  25. Sergio no no non mi sturba nulla, anzi vedere pdioti rodersi il fegato non ha prezzo! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  26. @Fabio: i campioni non ce li potevamo permettere ai tempi di Boban, oggi tanto meno.
    A parte che in Italia i campioni non se li può permettere nessuno, e forse è meglio.

    RispondiElimina
  27. Caro @Darwin non ho nulla contro gli interisti, sono di Milano i miei amici sono interisti, sono cugini anzi no....fratelli.
    L'unica cosa che vorrei e che questo sport che tanto amiamo (il calcio) sia uno sport in cui tutti partono dallo stesso punto, non voglio che ci siano degli handicappati e delle superstar. Fai dei debiti pur di prendere giocatori di alto livello e dargli degli ingaggi che non ti puoi permettere, mentre le altre società non possono permetterselo perchè in caso di debiti insoluti verrebbero cacciati in serie C se va bene, questo per me non è giusto, ma le autorità preposte fanno spallucce in quanto colluse o condizionate dal Gran Visir.
    Allora facciamo così il Milan emette un bond di 8000 Milioni presso un grande fondo di investimento americano con questo compra i migliori calciatori del mondo e vediamo se l'Inter è più forte,
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No @Darwin ma @ Sergio chiedo scusa

      Elimina
    2. Caro @OTTIMISTA, a prescindere che gli appunti li avevo sollevati io e non @Darwin, ma chi impedisce a noi di fare come loro ? Marotta ???😂😂😂😂😂 Perdonami se rido, ma a me questa favoletta somiglia tanto a quell’altra di Esopo … sai, quella della volpe 🦊 che non arrivava all’uva.
      Io ridevo quando noi avevamo un presidente che era … en passant … anche il Presidente del Consiglio … con una vagonata di soldi 💰 di cui non si conoscevano le origini. Contestualmente avevamo un AD che era anche presidente di Lega 😂😂😂😂😂 e tu ora mi parli di Marotta 😂😂😂😂😂 Scusami @OTTIMISTA, avendo imparato a conoscere la tua sobria moderazione, devo allora supporre che come fai cattivi pensieri oggi, li facevi coerentemente ieri … quando i “ conflitti d’interesse “ li avevamo noi e vincevamo a mani basse ?????? Quindi dovrei mettere in discussione le 7 Champions e tutti gli altri titoli vinti in quel periodo ??? Manco per niente, punto. Io ridevo ieri e continuo a ridere oggi 😂😂😂😂 e lascio ai rosiconi perdenti l’alibi del complotto.
      P.S. Ah, giusto per chiarire : mi tengo ben strette le Champions vinte in quel periodo … magari ritornassimo a primeggiare come allora.

      Elimina
  28. Fonseca atterrato a Milano,
    e nessuno dei mega dirigenti ad attenderlo? Che stile Usa,
    speriamo che gli hanno dato l'indirizzo di Casa Milan e Milanello 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  29. e comunque Grande colpo
    della Juve
    Alisha Lehmann
    azz se è bonaaaa 😋😋


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  30. Caro @Saso, non voto PD, tanto per chiarire. L’unica cosa che non tollero, è vedere come milioni di coglioni si siano fatti convincere che il problema dell’Italia era il misero sussidio che prendeva chi ne aveva necessità … certo, poi bisognava controllare meglio, e certo ci sono stati degli imbrogli e degli abusi … e non l’enorme ricchezza sottratta da : ladri, corrotti, massoni, evasori, politici e papponi. Loro Vi hanno fatto credere che il problema non erano loro, e Voi c’avete creduto, così loro continuano alla grande a mettercelo in culo.
    Ah, per inciso : dati ufficiali ISTAT e della GdF, la percentuale di truffa sul totale degli importi erogati per il RDC, è del 1,8%.
    Ripeto, che mi crediate o no, io ho la fortuna di non avere problemi economici … in passato, in tempi non sospetti, ho confessato di essere separato e di convivere con una bella ragazza molto più giovane di me. Non propriamente una condizione che si addice a chi avrebbe problemi economici, però ripeto, liberi di non credermi …., ma non sopporto quelli che odiano i poveri. Come se essere poveri fosse una colpa. E la nana malefica e bugiarda, è il perfetto emblema di questa squallida scuola di pensiero … e tutte le pecorelle ignoranti, che la seguono pedissequamente.
    Però, se ti fa sentire meglio, tu continua pure a pensare che tutti quelli che schifano la nana della Garbatella, sono pidioti 🤷‍♂️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe se non se manco pdiota stai pure peggio.

      Loro sono la meloni, la dx oppure tutto il mondo politico?

      Tra reddito di cittadinanza e superbonus hanno fatto tanti di quei danni che tu neanche immagini.

      1,8 percento di cosa?
      Gente che lavorava in nero, prendeva il reddito e non pagava l'asilo per i figli.

      Di problemi economici non ne ho neanche io, ciò non toglie che pdioti e minchiapentati hanno fatto disastri che ci porteremo dietro per anni!

      Elimina
  31. Si vabbè, gli altri ( dx e sx ) hanno governato quasi 40 anni, e mo i disastri li hanno fatti i 5 Stelle. @Saso, parliamo di calcio che meglio, che già sul calcio ne avremmo di diatribe.
    Per la mia cultura, per il mio modo di essere, non considererò mai spesi male i soldi spesi per riequilibrare le sperequazioni, e/o per aiutare chi sta peggio di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Piacerebbe anche a me starmene a casa mantenuto dallo stato.
      Se voi magna' va' a lavora'

      Hai ragione parliamo di calcio che è meglio....

      Elimina
    3. E questo dimostra come tu abbia un approccio ideologicamente distorto, confuso ed anche in malafede.
      Perché la realtà di lavori sottopagati e senza tutele, principalmente al Sud, è un’invenzione dei 5 Stelle vero ?
      Così come sono vere le inchieste fatte da Gomez che hanno svelato quanta falsità c’era negli appelli e nelle offerte di lavoro per gli stagionali, da parte d’imprenditori disonesti, che offrivano paghe da fame a fronte di orari di lavoro massacranti e disumani. Anche queste sono invenzioni, vero @Saso ?
      Così come sono false le storie di capolarato nelle aziende agricole, come ha dimostrato l’ultimo fatto di cronaca ?
      La verità @Saso sai qual’e, che a fottere con il culo degli altri siamo tutti bravi. Io, almeno, non ho dimenticato da dove vengo, pur avendo avuto la capacità di realizzarmi lavorativamente ed economicamente. Non ho dimenticato che mi sono dovuto inventare una professione, poiché mi venivano offerti solo lavori sottopagati e in nero. Però non tutti abbiamo le stesse capacità, c’è anche chi non ne è capace. Che facciamo ? Lo lasciamo indietro, e poi assistiamo in silenzio alle ruberie milionarie di questi farabutti ?

      Elimina
    4. Pure ad andare a lavorare molti preferiscono che fi vadano gli altri!

      Dalle mie parti si dice "vai in piazza pe cerca', e prega Dio de non trova ' "

      Parliamo di calcio

      Elimina
  32. Ciao Sergio,mi permetto di dissentire con te per.una volta(infatti non si parla di calcio), il RDC nella maniera in cui era stato pensato e come ci era stato venduto in campagna elettorale poteva anche starci,il problema è cosa ne è uscito dopo....

    RispondiElimina
  33. Richi, sono d’accordissimo che n’è uscito un guazzabuglio che certamente andava regolamentato meglio. Ma io contesto l’assunto che era il RDC il vero problema dell’Italia, come hanno fatto credere ai creduloni a cui piace prendersela con chi sta peggio di loro e non con chi sta meglio, immeritatamente.
    D’altronde con la forbice che si allarga sempre di più, con l’aumento della povertà, certo una qualche misura dovrà pur essere messa in campo, se non si vuole lasciare in condizioni intingenti una gran fetta di popolazione. E possiamo rigirarcela come vogliamo, il principio su cui si fonda la ns. Costituzione è che ognuno deve contribuire nella misura che gli compete. Tradotto : chi ha di più, dia di più, pochi cazzi. Invece la nana malefica, ragiona assolutamente al contrario, convincendo i beoti che la colpa è di chi sta peggio.
    Ma non voglio tediarvi con questi discorsi, tanto per intossicarci basta ed avanza parlare di Milan 😞

    RispondiElimina
  34. senza tediare troppo sul politichese , mi trovo d'accordo
    " stranamente" 😂 con @Sergio.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  35. … e visto che hai iniziato tu @pallone : anch’io mi trovo d’accordo, per una volta con te 😂😂😂 sulla figaggine di Alisha Lehmann 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😋😋😋
      trooooppo bona 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Anche la figa va bene: ottimo integratore in ogni stagione :-D

      Elimina
  36. Parliamo anche di magnesio e potassio, che in questa stagione possono essere dei toccasana...dicono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Patata dicono contiene magnesio e potassio 😋😋😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. E ti fa produrre deliziose endorfine...aaah

      Elimina
  37. Fonsedia atterra a malpensa e manco c'è un dirigente ad accoglierlo...la curva(abbiamo una curva?)sud-diti fa sapere che questo anno non andrà al ritiro...perché I giocatori sono ancora in vacanza e non hanno molta voglia di andare là...ma sempre col milan nel cuore e speriamo si facciano tanti abbonamenti!....sono sul pero e sono felici...di scendere non ci pensano...loro e molti altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno mandato il furgone di Amazon a prenderlo...accoglienza della madonna.

      Elimina
    2. Sembrava quello della polizia penitenziara...quando si dice l'immagine

      Elimina
  38. Caro @Sergio ti do perfettamente ragione quando vincevamo a mani basse Galliani e B. erano i padroni del mercato (in realtà c'era un certo Agnelli che pretese che Baggio andasse alla Juve e non al Milan).
    Tuttavia le inequità del passato (a nostro favore) non giustificano le inequità del presente gestite dall'attuale Presidente dell'Inter e dalla sua combricola. Per come la penso la compensazione non significa pareggio, ma doppio errore

    RispondiElimina
  39. Mediaset, nel giorno di Fonseca emergono malumori da Casa Milan per la situazione Pioli.
    L'ex tecnico non ha ancora trovato l'accordo con l'Al Ittihad e, di conseguenza, resta per il momento a busta paga.
    La società non ha preso bene la notizia.
    Questa situazione sta limitando il raggio d'azione di Moncada e Furlani che per esempio avrebbero potuto reinvestire quei soldi per le commissioni a Kia nell'affare Zirkzee...

    si e noi abbiamo gli anelli al naso 😂😂
    stanno aspettando Pioli per pagare la commissione all'agente 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei contento?
      E' ancora e sempre colpa di Pioli.....

      Elimina
  40. Per quanto riguarda la politica
    «Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini. E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi.

    E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che l'autore avesse concezioni meno naziste di quelle che mette in bocca al personaggio, un boss mafioso.

      Certo, questa citazione ha avuto un successo dantesco nell'Italia del 900 e ancora oggi.

      Elimina
    2. Carissimo l'uomo non è cambiato negli ultimi 100000 anni ...... guarda quante guerre "dal Manzanarre al Reno" ci sono, ci sono state e ci saranno ogni giorno. E perchè??????

      Elimina
    3. Dimmi tu perché.
      Poi, rifletti e dimmi se ti adatteresti a vivere come una mezza scimmia, se non è cambiato niente

      Elimina
    4. No mi spiace non è cambiato niente. Apri la finestra e guarda.
      Perchè? Purtroppo è nella nostra natura, chiamalo DNA se vuoi, voler essere superiore in ogni modo ai nostri simili.

      Elimina
  41. Anch'io ho letto che non c'era nessun nostro dirigente ad accogliere Fonseca all'aeroporto.Datemi una settimana per articolare un mio commento.
    Ottimista.sei troppo pessimista,anche se realista.Sarebbe sufficiente che la giustizia venisse applicata come in altri paesi e avremmo un mondo migliore.Io sono stato piu' fortunato di te,ho incontrato MOLTISSIME persone per bene.Che pero' hanno fallito come genitori,per mille motivi.Vi risparmio i mille motivi.
    Leggete un autore latino o greco,dicevano gia' allora le stesse cose.Divertitevi,ad es.,con le 16 Satire di Giovenale,del I° secolo d.C.Non e' cambiato nulla.Hai ragione Ottimista,l'uomo non e' cambiato.Lo frega l'istinto che alberga nel suo cervello rettile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei ancora quello della pietra e della fionda,
      uomo del mio tempo. Eri nella carlinga,
      con le ali maligne, le meridiane di morte,
      t’ho visto – dentro il carro di fuoco, alle forche,
      alle ruote di tortura. T’ho visto: eri tu,
      con la tua scienza esatta persuasa allo sterminio,
      senza amore, senza Cristo. Hai ucciso ancora,
      come sempre, come uccisero i padri, come uccisero
      gli animali che ti videro per la prima volta.
      E questo sangue odora come nel giorno
      Quando il fratello disse all’altro fratello:
      «Andiamo ai campi». E quell’eco fredda, tenace,
      è giunta fino a te, dentro la tua giornata.
      Dimenticate, o figli, le nuvole di sangue
      Salite dalla terra, dimenticate i padri:
      le loro tombe affondano nella cenere,
      gli uccelli neri, il vento, coprono il loro cuore.

      Salvatore Quasimodo

      Elimina
    2. Premio Nobel, sottolineo.
      Mi ricordo un giullare che è oggigiorno la seconda carica dello stato, che si lamentò del Nobel assegnato a Dario Fo. Gli va bene e lo confondo che uso come nick: bande nere.
      Ma detto di non essere fascista, al contrario di chi dice di non essere antifascista.

      Elimina
  42. Giusta la posizione presa dalla curva.
    Non ho nient’altro da dire, perché noi non facciamo gossip, andiamo al mare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti ar mare,
      tutti ar mare
      a mostra' le chiappe chiare…
      Noi poveri appartenenti alla working class ( classe operaia), quindi cacciaviti per definizione.

      Elimina
  43. Come you masters of war
    You that build the big guns
    You that build the death planes
    You that build all the bombs
    You that hide behind walls
    You that hide behind desks
    I just want you to know
    I can see through your masks

    RispondiElimina
  44. Sui livelli del cervello ereditati dalle varie evoluzioni, parliamone. Un medico, un ingegnere e ovviamente Darwin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vamos a la playa, oh oh oh oh
      Vamos a la playa, oh oh oh oh
      Vamos a la playa, oh oh oh oh
      Vamos a la playa, oh oh

      Elimina
    2. Non oggi @Bande sarei troppo negativo
      Agostino nel discorso 313 scrive: “Noi possiamo parlare e possiamo smettere di parlare; la speranza grida sempre a Dio.

      Elimina
  45. vuoi vedere che il Montella mi và in semifinale.....

    RispondiElimina
  46. Finito il culo di Merdella!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. comunque la Turchia ha buoni calciatori in rosa

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  47. troppo difensivista, e giustamente ha vinto l'Olanda

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  48. La paura insita nell’amigdala è essenziale, il coraggio una cosa in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. “Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.”

      Elimina
  49. Brambati pezzo di merda, molla il colpo su Leao. Gran pezzo di merda. Ma chi cazzo sei? Ma chi ti incula?

    RispondiElimina
  50. Brasile eliminato ai rigori contro l'Uruguay!

    😁😁😁😁

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari