Attenzione

// 308 commenti
3 squadre hanno alzato trofei.
Noi no.
Giusto per ricordare.

308 commenti:

  1. Atalanta spettacolare, tatticamente superlativa.
    Gasperini unico, magico allenatore.
    Fa apparire dei giocatori normali, come dei grandi campioni, non appena escono dal flusso magico, ritornano ad essere solo dei buoni e onesti calciatori.
    Grande e' il merito della societa' e dei dirigenti a mantenere e a fare crescere questa struttura, a competere per cosi' tanto tempo, con realta' molto piu' grandi di loro.
    Davvero superlativi.

    RispondiElimina
  2. Quanti accetterebbero di sacrificare (ergo non vincere un cazzo) 2 stagioni pur di avere il Gasp in panca?

    Io firmo col sangue, voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene, ma alla terza stagione si vince in Europa?
      Mi fido di te.
      Accetto!

      Elimina
    2. Chi lo sa?
      Magari si vince la coppetta Italia

      Elimina
    3. Io pure e lo predico da tempo immemore ..xké solo Gasp all' epoca allenatore del Genoa poteva avendo un asino come Niang in prestito farlo sembrare un calciatore e farcelo sbolognare al Toro finita la stagione x 18 ml..

      Elimina
    4. Io assolutamente no. Abbiamo già sacrificato troppo tempo invano e Gasperini con la proprietà attuale non cambierebbe le nostre sorti, nemmeno Mandrake. Fino a quando non avremo un proprietario che vuole vincere saremo questi, indipendentemente da chi siede in panca.

      Elimina
  3. Una squadra straordinaria
    Una squadra da rifondare con un pagliaccio isterico in campo che dicono che sia l'allenatore
    Una squadra che ha vinto lo scudetto con i soldi degli altri

    RispondiElimina
  4. e non alzeremo trofei neanche la prossima stagione...se punti uno come Fonseca vuole dire che le ambizioni sportive stanno a zero

    RispondiElimina
  5. Gasperini dovrebbe lasciare Bergamo lunedì mattina.
    All'apice del suo lavoro.

    RispondiElimina
  6. Gasp. Mi sta sul caxxo ma ammetto che, come ha detto qualcuno prima di me fa sembrare campioni giocatori che non lo sono.
    Quindi complimenti al gasp.
    Ma secondo voi come fa? Ha la carisma del motivatore? Insegna calcio? È magia?
    Perché?
    Chi mi risponde ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insegna calcio.

      Ha una società che lo accontenta.

      Allena l'atalanta, quindi se arriva sesto non gli triturano i coglioni.

      Non gioca i derby, altra schivata di strippata di palle.

      I giocatori, vedi sonnifero, hanno meno pressioni rispetto ad una big, e rendono meglio.

      Hanno avuto per anni Sartori, uno dei migliori ds a livello internazionale, vedi chievo, dea e Bologna.

      Ps come volevasi dimostrare, ieri sonnifero il peggiore della dea!

      Elimina
    2. Dico la mia, è un allenatore preparato ma non è l' unico,forse in un ambiente con meno pressioni come Bergamo riesce a lavorare sereno e a motivare i giocatori come altri non fanno. Lookman nelle gerarchie di Gasperini non era neanche un titolare fisso eppure ieri ha fatto il fenomeno 3 volte più di un Leao. Non è detto che fuori da quel contesto farebbero tutti magie ma evidentemente il mister li assemblati alla grande con tutti i giocatori funzionali al proprio ruolo. E poi alle spalle ha una società competente che guarda sì al bilancio,ma non solo a quello.

      Elimina
  7. Marco Spinelli.Il calcio è uno sport a andamento probabilistico,se giochi quattro finali il risultato meno probabile che esca sono quattro vittorie e quattro sconfitte il resto dei risultati ottenibili rientra nella normalità di questa disciplina sportiva.Gasperini nell'ultima occasione che gli è capitata ha evitato di essere etichettato come allenatore bello ma perdente,a voler cercare il pelo nell'uovo era meglio che vinceva con la Juventus partendo con il ruolo del favorito,avendo fatto il contrario con i tedeschi su questa vittoria pesano altri fattori che esulano dal valore della squadra e dell'allenatore.Con la Juventus non ha giocato con il centroavanti titolare,e "l'immenso" Gasperini non ha saputo ovviare a questa assenza importante,con la Vecchia Signora ha perso maluccio,si poteva fare di più contro una squadra, una delle Juve più scarse degli ultimi decenni nonostante l'handicap accennato in precedenza.Gasperini come Pioli è un allenatore incompleto,nella gestione dello spogliatoio e della squadra è uno dei migliori,negarlo sarebbe stupido,purtroppo per lui con il mondo che gravita attorno ad una squadra di Calcio si comporta da testa di cazzo,Pioli al contrario sa arruffianarsi tutto il ciarpame mediatico e dirigenziale che circonda una formazione calcistica,purtroppo nel vero mestiere di un allenatore, ovvero gestire sul rettangolo di gioco i destini di una squadra è una vera testa di cazzo. Che nel Calcio conta più il ciarpame che la sostanza è dato dal diverso destino che hanno avuto le carriere finora di Pioli e Gasperini,l'attuale allenatore dell'Atalanta ha fatto cose egregie anche in precedenza all'esperienza bergamasca mentre per Pioli non si segnalano grandi imprese quando ad esempio allenava in serie B,eppure questo signore è arrivato ad allenare Milan.Inter,Lazio,Fiorentina mentre il suo collega orobico per via del suo caratteraccio queste occasioni gli sono state precluse.Gasperini si goda questo trionfo e rimanga a Bergamo che è la sua giusta dimensione,l'Atalanta come giusto che sia non è sempre al top, e nei momenti di magra nella marca bergamasca non gli rompono le palle,a Milano,Torino,Roma,Napoli sarebbe diverso nelle fasi di stanca della squadra e con quel caratteraccio.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo e lo stesso vale per CDK,rimanga lì che alla fine quest' anno è andato bene ma anche ieri come con la gobba è stato poco incisivo. Piuttosto Lookman ha un altro passo (se vuole), Ederson è una diga, Koopmeiners giocatore totale, si potrebbe andare a bussare la porta di Percassi per uno di questi ma credi ci sarà la fila....

      Elimina
    2. Alle finali bisogna anche arrivarci, però.

      Tu scrivi che l'andamento è probabilistico e poi scrivi di perdenti: se fosse tutto probabilistico perdenti e vincenti non sarebbero catalogabili. Non ho comunque ancora capito chi per te è un vincente.

      Elimina
  8. IL COLORE DELLA MERDA E' NEROBLU
    PUNTO

    RispondiElimina
  9. Spinelliiiiiiiiiiiiiii probabilistico?

    Fumate da solo che è mejo! 🤣🤣🤣🤣

    Perdente cronico, toppato

    Scacazza fondamentale, toppato

    Sonnifero fondamentale, toppato

    Lookman, che c'era pure l'anno scorso, toppato

    Koompiers, che c'era pure l'anno scorso, toppato

    De 5 cose cge hai detto ieri sei riuscito a cannarle tutte, come i derby di Pioli! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina

  10. CALCIOMERCATOGuirassy Milan, Furlani ACCELERA: Stoccarda ingolosito, SPUNTA la contropartita che non ti aspettiPubblicato 58 minuti fa su 23 Maggio 2024Di Redazione Milannews24
    guirassy

    Guirassy-Milan, l’attaccante dello Stoccarda in pole per sbarcare a Milanello a partire dalla prossima stagione: i dettagli
    Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan è tornato prepotentemente su Guirassy, centravanti 28enne dello Stoccarda, per rinforzare il reparto d’attacco della rosa rossonera della prossima stagione.

    Nell’incontro di ieri a Casa Milan con la dirigenza tedesca sono state gettate le basi per quella che potrebbe essere una trattativa molto rapida: il Milan ha chiesto sia la possibilità di dilazionare il pagamento della clausola rescissoria da 17.5 milioni di euro sia di abbassarla con l’inserimento di Simic come contropartita. C’è fiducia.

    Nella trattativa sono state prese in considerazione la cessione a titolo definitivo di 10 cassette SPERLARI "morbidelli"



    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti.

    Le squadre che alzano trofei rischiano di diventare quattro, qualora dovesse vincere anche la Fiorentina. Impresa molto difficile perchè l'Olympiacos giocherà in casa, se non erro, anche se prima o poi dopo enne finali perse una volta dovranno vincere.

    Gasperini a livello tecnico e tattico è molto bravo, lui e l'Atalanta meritano solo complimenti per come hanno lavorato a livello societario, dirigenziale e di campo in questi anni e per come hanno vinto "finalmente" la finale (contro un avversario superbo che probabilmente l'ha presa anche un po' sotto gamba). Detto questo, come ripetiamo da sempre, sia per un allenatore che per i giocatori la piazza pesa un sacco. Vincere all'Atalanta è sicuramente un'impresa ma le pressioni che si hanno a Bergamo nulla hanno a che vedere con quelle che si possono avere a Milano o a Torino. Gasperini a Bergamo ormai comunque ha dato tutto e credo ora se ne andrà, o dai gobbi o a Napoli. Fossi in lui proverei a misurarmi con la Juve.

    Tornando a noi, sicuramente potevamo avere i mezzi per arrivare in fondo all'Europa League o alla Coppa Italia, così come invece non eravamo certamente attrezzati per competere per lo Scudetto e tantomeno per la Champions. La vera sciagura della stagione è stata l'eliminazione contro la Roma, arrivata tramite due prestazioni inspiegabili ancora oggi. Pioli secondo me si è giocato la panchina lì, altrimenti lo avrebbero tenuto al 100%, secondo me. In ogni caso, ricordo che tutte queste sono questioni di lana caprina: fosse solo l'allenatore il nostro problema saremmo messi anche bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi no eh Fabione, il GRANDE MILAN non può pensare al Gasp, molto meglio Fonseca giusto? Più prospettive, piu cambi, soprattutto più zorri in conferenze stampa

      Elimina
    2. Probabilmente o non mi spiego bene io oppure non leggi bene tu. Io NON ho scritto che non voglio Gasperini, ho semplicemente scritto che secondo me andrà o al Napoli o alla Juve. Così come sono GIORNI che scrivo che Fonseca è inadatto e SOPRATTUTTO che chiunque mettano in panchina non cambierà le nostre sorti perchè il problema è che LA PROPRIETA' NON VUOLE VINCERE.

      Chiaro adesso il mio pensiero??

      Elimina
    3. Ciao Fabio, credo che sbruz fosse ironico.

      Elimina
    4. Si si, ci siamo chiariti dopo. Mai misteich.

      Elimina
  12. "Non credo che Oaktree commetterà l'errore dell'altra squadra di Milano, che ha mandato via gente competente come Maldini e Massara, usata come capro espiatorio perché forse toglieva la scena a qualcuno. Paolo aveva visto giusto anche su De Ketelaere..."
    E pure quella merda di Materazzi ci ha visto giusto.
    Ahimè.

    RispondiElimina
  13. Stiamo diventando la barzelletta della serie A,
    Paperino Furfani che chiama
    Zorro Fonseca a fare il Tecnico
    😂🤣😂🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  14. Noi un trofeo 🏆
    lo abbiamo alzato ad Agosto,
    miglior Campagna Acquisti Estiva 2023-24 😂😂🤣🤣
    Che ci ha portato a competere per sta minkia.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  15. e giusto per precisare ai comici in dirigenza,
    che Zorro quello vero è solamente Boban.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  16. Marco Spinelli.Gasperini sarebbe da Milan se a gestirlo ci fosse un dirigente come Marotta,che ha competenza e tanta tanta.... pazienza per tamponare il nervoso che in tante occasioni tira fuori l'attuale allenatore dell'Atalanta,arrivasse al Milan con l'attuale dirigenza non è difficile immaginare che in poco tempo si arriverebbe ai ferri corti.

    RispondiElimina
  17. LEAO VA VIA PER 175 MLN,CI RIFACCIAMO LA SQUADRA PER FONSEGA!!!

    RispondiElimina
  18. Hai visto il Cdk?? Va all' Atalanta ( scelta di "ripiego" ), l' allenatore lo sa utilizzare, gioca bene e vince l" Europa League. Altro che da noi che non vince un cazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo sempre lì, metterla così è molto riduttivo. Allora anche Pulisic al Chelsea ha fatto pietà e quest'anno con Pioli ha fatto molto bene, che c'entra?

      Dechetelarr al Milan è stato preso per ricoprire un ruolo che evidentemente non gli era congeniale, quello è stato il grosso errore a monte. Dopo di che hanno sbagliato tutti, compreso lui. I gol mangiati a pochi passi dalla porta li ha magnati lui, non Pioli o Maldini. Che sia un buon giocatore ok, se sarà un campione dovrà dimostrarlo altrove, non certo a Bergamo.

      Elimina
  19. Fabio,sai che la penso esattamente come tea ognuno ha le sue idee in base ai propri gusti,se a qualcuno piace CDK va bene,lo rispetto.
    Certo sentire Materazzi ( uno dei più bastardi giocatori e un mezzo uomo) parlare dell' amico Maldini in funzione di CDK a me fa sorridere,vorrei chiedergli se abeba visto giusto anche con Origi o quando ha rinnovato a Pioli o quando ha perso il turco a zero a favore della.sua squadra del cuore.E riguardo a ieri sera i top club che hanno visto la finale andranno a vedere cosa si può portare via da Bergamo ma dubito che in cima alla lista ci sia il biondino...

    RispondiElimina
  20. La fine del ciclo di Pioli l'hanno decisa i tifosi per i 6 derby persi e l'eliminazione con la Roma.Stiamo cominciando la stagione '24-'25 alla grande.Idee chiare,progetti ben definiti con Mendes e Ibra consulenti senza portafoglio.Ma c'è Moncada,tranquilli.Finalmente Pioli è stato fatto fuori!Non sa la fortuna che ha avuto.Fonseca o Van Bommel sono decisamente migliori.Cardinale,sempre rintanato nella sua Curia di Philadelphia,ha sistemato i conti,evviva.Della nostra storia nulla sa e nulla gliene frega.Per lui è importante sedersi al banchetto della Champions,se poi mangiamo solo l'antipasto è contento lo stesso.Noi tifosi invece vogliamo anche frutta,dolce e caffè.Pioli,vai pure in pace,ti è andata di culo,non andare solo a Miami.Ormai sei acqua passata.ll rossonero Eraclito,grande tifoso di Rejinders,avrebbe detto:πάντα 'o ῥεῖ.
    Applausi sinceri a Gasperini,che,secondo alcuni,ha giocatori normali.Un vero mago che in classifica è 8 punti dietro noi,ma ha il gran culo di non avere i derby .Ricordo a chi ha volutamente la memoria corta che ha anche allenato l'Inter,con successo.
    Per fortuna da noi arriverà Fonseca,il quale,anche lui,idee chiarissime,ha detto:la squadra mi piace molto,mi bastano solo un terzino dx e un attaccante.Et voilà!I punti di distacco diventeranno 25 e tutti vivremo infelici e scontenti.

    RispondiElimina
  21. a che ora esce il
    Gazzettino d'Aosta?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  22. Marco Spinelli.A onor del vero Pulisic fece una buona stagione al Chelsea al suo primo anno segnando 9 goal in Campionato in 25 partite, negli successivi invece di migliorare andò progressivamente a spegnersi,se devo buttare un parere su questo giocatore sono dell'idea che al Milan farà lo stesso percorso fatto quando giocava nella squadra londinese.

    RispondiElimina
  23. La dirigenza del Milan sfoglia la margherita degli allenatori . I petali sono quattro Lopetegui, Conceicao, Van Bommel, Fonseca: ovvero le infinite sfumature del grigio.... L'ultimo petalo è stato il prescelto è il grigio più scuro.
    Farà la fine di Gianpaolo

    Pelle57

    RispondiElimina
  24. Considerato il numero oltremodo scarso di commenti sulla ipotesi Fonseca neo allenatore ne deduco che la scelta accontenta sia i detrattori di Pioli (quelli che: chiunque è meglio di lui) che i pochi estimatori (quelli che: di fronte a un tale personaggio non possiamo che riconoscere che è meglio).
    Ma vogliamo scherzare?
    Quale è la logica (ammesso che ne esista una) che avrebbe portato a scegliere un personaggio così incolore?
    Ha sempre raccolto risultati obiettivamente modesti, mai un colpo d'ala, un guizzo, un'invenzione o un'annata speciale che autorizzi ad avere una speranza se non una aspettativa.
    Mi auguro davvero sia una voce messa in giro da qualche buontempone (magari uno di quelli là) che non vuole smettere di ridere alle nostre spalle.
    Mi sembra un incubo.
    Di personaggetti ne avevamo già uno ed è arrivato alla frutta non senza averci fatto vomitare tutto quelli che avevamo mangiato prima, ne prendiamo un altro?
    Ma vogliamo scherzare?

    RispondiElimina
  25. per quel che mi riguarda Fonseca non alza di una virgola l'asticella rispetto ad un Pioli,credo che andrebbe bene Conceicao, forse.anche Van Bommel ma con Fonseca andiamo a prendere uno col curriculum mediocre che nulla aggiungerà al valore attuale.

    RispondiElimina
  26. Il senso del cambio dell'allenatore era insito nel fatto che Pioli, a mio modesto avviso, aveva dato il meglio che poteva dare al Milan, con tanto di pregi e difetti: a questo punto occorreva un allenatore che alzasse le ambizioni del club, che fosse valutato a livello internazionale ed esigente nei confronti dei giocatori.
    Se il nuovo allenatore non si discosta per curriculum (del futuro non c'è certezza) da quello che sembra essere esonerato mi domando il senso dell'operazione: un nuovo parafulmine per la prossima campagna acquisti che si avvia ad essere mediocre?

    RispondiElimina
  27. il mio pensiero è che nel campionato italiano chiunque potrebbe vincere lo scudetto,
    i Spalletti, i Inzaghini, i Piolini, i Zaccheroni,
    basta allestire una squadra decente e un po' kulo , e lo scudetto lo porti a casa,
    Altro discorso è competere in Europa,
    ma a Jerry fotte na sega.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  28. @Fabio il mio messaggio era rafforzativo del tuo, non volevo in alcun modo contestarti una virgola :)

    RispondiElimina
  29. https://www.facebook.com/reel/2278181315685825?fs=e&s=cl&mibextid=rS40aB7S9Ucbxw6v

    FANTASTICO!

    Basta che te diverti! 😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  30. Fonseca è la mediocrità, va bene con i giocatori mediocri che comprano La Furlana e Moncada.
    Quindi in sintonia con sti straccioni di amaracani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari, fonsega è la demenza applicata al calcio.

      Elimina
  31. Con PISCIOFONSECA miglioriamo dello 0,00002% rispetto a PISCIOLI!

    RispondiElimina
  32. @Ottimista. Il cambio dell'allenatore avverrà per un solo ed unico motivo: l'eliminazione contro la Roma. Non fosse successa, non ci sarebbe stato nessun cambio, tanto più perchè c'era già un contratto per un altro anno e questi qui se possono non mettere mano al portafogli sono solo contenti.

    Quanto al parafulmine, stavolta non sarà più gioco forza l'allenatore, non potrà più esserlo. Se fossimo in un videogioco, potremmo dire che questa è l'ultima "vita" che possono utilizzare. Pioli non l'hanno scelto loro, quello nuovo sì. Quest'estate vedremo senza più ombra di dubbio (qualora ce ne fosse ancora qualcuno) cosa vogliono veramente fare questi signori.

    RispondiElimina
  33. Se parte LEAO per 175 mln di Euro,faccio festa fino a Natale e sarei entusiasta!!

    RispondiElimina
  34. O Jogo - Milan, dall'Al-Hilal offerta irrinunciabile in arrivo per Leao. Pagheranno la clausola da 175 milioni

    Fosse che fosse.....se i beduini ci cascano avemo fatto bingo!

    Anzi Porpy!

    RispondiElimina
  35. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  36. Avanti cardianale, fai un' offerta come si deve a Gasperini!
    Litigherà con furlani? E sticazzi! Ti tieni Gasperini e riempi di calci in culo il bocconiano da lasciarci dentro la scarpa nel suo culo sfatto!
    Chiaro?

    RispondiElimina
  37. Marco Spinelli.L'arrivo di questo Fonseca non mi piace per niente però siamo giusti,il curriculum di Pioli prima di arrivare al Milan faceva veramente c...... quello di questa carneade portoghese è modesto ma più dignitoso,a parte l'handicap di essere straniero la base di partenza rispetto a Pioli è migliore dal punto di vista della competenza calcistica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiunque sarebbe meglio,
      anche una sedia della Ikea 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  38. Via LEAO dentro ADEMOLA LOOKMAN e siamo tutti contenti!!!!

    RispondiElimina
  39. sono barzellette da fine stagione,

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  40. Milano e soprattutto area Milan.e' un ambiente difficile, capace di distruggere, meno di costruire..
    Se sara' Fonseca, dal primo minuto, io lo sosterro'...

    RispondiElimina
  41. PISCIOFONSECA VATTENE FALLITO!!!

    RispondiElimina
  42. A meno di clamorose novità?
    E facciamole queste clamorose novità!

    RispondiElimina
  43. Daniele Longo
    @86_longo

    👉Accordo Milan-Fonseca, firme attese nella prossima settimana

    SI GODE DIO PORCO! MA QUANTO CAZZO SI GODE

    RispondiElimina
  44. Gazza,
    Piolino ,
    Domani comunicato ufficiale,
    Sarà separazione consensuale. Il tecnico non resterà a libro paga. Domani il comunicato ufficiale...
    🥂🥂🥂🥂🥂🎉🎉🎉🎉🎉

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  45. Theo vicino al Bayern ,
    la protesta delle curva sud sta avendo sempre più effetti...
    🤣🤣😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. e mi raccomando,
      domani nel secondo tempo
      Cori a gogò per
      Piolino e la Triade..
      😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  46. Secondo me l'allenatore è deciso già da tempo e non sarà Fonseca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sai chi è scrivilo così fai innervosire tutti i giornalai che leggono quando capiranno che ci avevi preso.

      Comunque che sia Fonseca o Pochettino o Tantinello cambia poco, con Elliott e Gerry in testa le eventuali vittorie saranno sempre sporadiche e incidentali.

      Elimina
    2. Se lo sapessi lo scriverei, ma per me non è Fonseca.

      Elimina
  47. Trovate subito qualcuno a cui dare le colpe perché pioli saluta e se ne va.
    Se ne va in modo consensuale senza strascichi.
    La persona pioli mi è piaciuta anche per questo mai polemiche astratte e piangine varie.
    Del resto se è detto anche Padre Pioli un motivo ci sarà.
    Mi sa che lo rimpiangeremo soprattutto chi pensava di poterlo sostituire con il primo stupido che passa.
    Lo stupido sta arrivando e i sapientoni muti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A livello umano e di educazione Pioli piscia in testa a quasi tutti gli altri colleghi, senza nessun dubbio. A livello tecnico è andato in crescendo fino allo Scudetto, quando viaggiavamo a fari spenti, da lì in poi ha perso qualcosa e ha fatto una sequela di errori, tutto questo di pari passo con la squadra. La proprietà invece non l'ha aiutato mai e ha avuto un andamento perennemente piatto. Spiace per lui che lasci in un momento di parabola decrescente, avesse avuto un percorso opposto sarebbe stato ottimo.

      Elimina
  48. Se partono Leao, Theo e Maignan (più Giroud, Kjaer e Calabria che è come se non ci fosse...) la squadra verrà rifatta dalle fondamenta.

    Le indicazioni verranno date dal duo Fonseca Moncada sulla base delle risultanze dell'algoritmo su un database costituito dalle sole partite di Ligue1 e Ligue2 degli ultimi 2 anni.

    D'Ottavio starà attaccato h24 al cellulare per facilitare le trattative

    Ibra avrà il compito guardare negli occhi i nuovi entrati, tutti convinti che basterà il suo sguardo taumaturgico per infondere lo spirito del Milan ai nuovi entrati

    Il Bocconiano dovrà limitarsi a firmare gli assegni (previa telefonata a Gerry per assicurarsi che siano coperti...)

    Auguri !! Ne abbiamo tanto bisogno.

    Pelle57

    RispondiElimina
  49. Nuovo infortunio per Maignan: cosa filtra verso la Salernitana e per gli Europei

    DA VENDERE PRIMA DI SUBITO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insieme al Benna, utile come un cesso intasato.

      Elimina
  50. Quindi Red Bird è proprietario del Milan ma Elliot comanda, oppure viceversa?

    RispondiElimina
  51. Triennale da 3 milioni l'anno a Fonseca?
    Triennale? 3 milioni? a Fonseca!
    Non avrei mai pensato di dirlo ma era meglio tenersi un altro anno Pioli piuttosto che buttare i soldi in questo modo.

    RispondiElimina
  52. Caro @Fabio non sono d'accordo. L''esonero di Pioli è stato deciso ben prima delle immonde partite contro la Roma.
    Tant'è che il contratto tra Milan e Pioli sarà risolto entro Sabato. (corriere dello Sport) e queste sono faccende che necessitano più delle settimane trascorse (visto i milioni che ballano)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Supposizioni, sia la mia che la tua. La risoluzione potrebbe richiedere poco per mille motivi. In ogni caso, poco o nulla cambia. Le premesse per la nuova stagione non sono buone, questo è ciò che conta.

      Elimina
  53. il signor Piolino avrebbe dovuto presentare le dimissioni dopo le sberle prese dalla Rometta in Europa League, altro che storie e favole sulla signorilità del Parmigiano,
    ha aspettato che la piazza decidesse del suo futuro, esasperandola.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  54. Questi pezzenti di americheni stanno vendendo THEO HERNANDEZ al Bayern, così sicuramente prendono PATRICK DORGU idolo di MINCHIADA!!!

    RispondiElimina
  55. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  56. Leao all'AlHilal, Theo al Bayern e Maignan in Premier.

    Incasso stimato 250 milioni. Così Gerry ha trovato un po' di soldi da restituire a Elliot..

    Per tutto il resto c'è l'algoritmo...

    Pelle57

    RispondiElimina
  57. MILAN DI FONSEGA 4231:
    Kotarski
    Santos Tomori Lacroix Dorgu
    Fofana Reijnders
    Pulisic Loftus-Cheek Ch.Traore'
    David

    RispondiElimina
  58. Leao verrebbe preso versando la clausola rescissoria di 175 (centosettantacinque) Milioni al Milan dall'Al-Hilal (O' Jogo)
    Tra Theo e il Bayern per il momento non c'è niente, molto correlato alla partenza di Alfonso Davies (Real?)
    Se richiedono Maignan visto l'ultima stagione e il fatto che in 3 anni abbia giocato il 50% delle partite del Milan, ci si può pensare (dipende dalla cifra)
    Queste notizie scorreranno nei prossimi 2-3 mesi a ciclo continuo

    RispondiElimina
  59. Da oggi per me Pioli,esonerato ufficialmente,non esiste piu'.Si volta pagina.Per qualche idiota siamo gia' al pisciofonseca senza nemmeno vederlo all'opera.Mel Mel,hai ragione,siamo un mondo rossonero piu' capace di distruggere che di costruire.Fonseca puo' non piacere,ci mancherebbe.Ma da li' a parlare di curriculum di merda,di demenza,di vomito e amenita' del genere ce ne corre.Un po' di pazienza fino a settembre,dai.L'uscita di Pioli e l'ipotetico errore di prenderne uno meno bravo di lui ha fatto resuscitare un gruppetto di morti viventi,compreso quello che dopo la prima giornata sentenzio' Bologna in B.Non faccio nomi perche' gia' sono mal sopportato.....Non leggere nemmeno un grazie a Pioli😱 mi fa capire la statura delle persone.Tutto regolare,continuate cosi'.

    RispondiElimina
  60. Grazie che te ne vai Pioli.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  61. E qui non sono d'accordo con te @Darwin: il Sig. Pioli ha guadagnato 4 x 5 = 20 Milioni netti in questi 5 anni. Da buon professionista ha fatto il suo lavoro, per alcuni buono, per alcuni no. Ringrazi per caso un commerciante che ti vende un frigorifero per 1000 euro? Non credo.
    I soldi per lui sono il miglior ringraziamento!

    RispondiElimina
  62. Non diciamo eresie.

    Il primo contratto fatto a Pioli prevedeva un ingaggio netto di 2 milioni a stagione.

    Poi dopo lo scudo il tardo lo ha rinnovato a 3,5

    A novembre 22 sempre il tardo lo ha rinnovato a 4 netti, fino al 30/06/25!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della puntualizzazione @Saso ma 10 o 20 Milioni non cambiano di una virgola il discorso!

      Elimina
    2. Noooooooo!
      Sono solo la metà! 😂😂😂😂

      Elimina
    3. Sei 'de coccio: un professionista lo paghi non gli dici grazie!

      Elimina
  63. concordo con @Ottimista
    in effetti,
    dovrebbe essere lui a ringraziare,
    il Milan in primis che gli ha fatto vincere qualcosa in carriera dopo 20 anni di delusioni ed esoneri,
    La proprietà per averlo promosso Tecnico Manager quest'anno con i risultati miseri visti,
    Paolo per averlo scelto e riconfermato,
    e soprattutto i tifosi che gli hanno addirittura dedicato una canzone, mai fatto neanche per Carletto, Capello e Sacchi,
    Quindi caro Piolino,

    Domani ringrazia tutti e
    Fora di ball


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  64. Ottimista non c'e' peggior sordo....Ancora non hai capito che io parlo degli insulti alla persona,non al tecnico.E parlo di un grazie al tecnico,non alla persona.Rinuncio.Hai comunque l'approvazione del piu' stupido del web.Prova a dire al commerciante del frigorifero che e' un pisciocommerciante,un demente ,un..un..imbecille,un incompetent,e poi ridiamo.
    Tu la pensi diversamente e va bene.Poi pero ' leggo ogni tanto RIP di qua,RIP di la' quando muore un vecchio giocatore che non avete mai conosciuto.Una partecipazione commossa e sentita.Ma che brave persone,per nulla ipocrite.Rinuncio.Siamo distanti anni luce,nulla di male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente.....prova a dire grazie al commerciante invece di dargli 1000 euro e poi vediamo

      Elimina
  65. Valdostano, ma vedi di andare
    A Fanculo , e restaci.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  66. Ottimista
    No no non so' de coccio.
    Se non erro il tardo lo hai ringraziato e pure lui è un professionista!

    Ah no scusa, ho scritto na cazzata!😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E qui ti sbagli trova un mio commento in cui ho ringraziato Maldini. L'ho solo chiamato Maldini e mai "tardo"

      Elimina
  67. Vedrete che fonseca ci stupirà con effetti quasi speciali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mette ‘na maschera de Pioli alla prima conferenza stampa? 😁 Sarebbe un genio, visto come siamo messi non ci resta che ridere.

      Elimina
  68. Salve, sono Pristian Culisic alias Neo, sono stato chiamato da Morpheus per contrastare il virus Smith alias Biccolo' Narella....

    RispondiElimina
  69. Pioli, Giroud e Kjaer hanno terminato il loro ciclo, la vita va così. Detto questo e nonostante tutto io personalmente li ringrazio e li saluto con affetto perché mi hanno fatto vincere uno Scudetto inaspettato ed emozionante, il più bello insieme a quello del ‘99. Così come non si dimenticano gli errori (Pioli nelle ultime due stagioni mi ha fatto incazzare non poco) non si dimenticano neanche le vittorie. A mio avviso meritano un saluto caloroso, dopo di che ognuno è naturalmente libero di viverla come gli pare. I sentimenti sono ingovernabili e ingiudicabili.

    RispondiElimina
  70. Certo che di tanti andare a prendere l'unico che nella storia fa 6 cambi, ce ne vuole!

    E che cazzo!

    RispondiElimina
  71. Venerdì 31 i nostri vanno in Australia per affrontare la Roma in amichevole. Spero che abbiano preso una paccata di soldi per fare una roba del genere. Le amichevoli oltre oceano non si fanno di solito in estate? Pensate se dovesse rompersi qualcuno per sta cosa..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente il giorno dopo sono sulla barriera corallina!

      Elimina
    2. Bè, fossi uno di loro e non andassi agli Europei effettivamente almeno un paio di settimane mi fermerei li…

      Elimina
  72. PISCIOLI LURIDO VERME SEI FINITO!!!

    RispondiElimina
  73. https://www.gazzetta.it/Calcio/Premier-League/23-05-2024/paqueta-sospeso-e-accusato-di-scommesse.shtml

    Ebbravo Porchè! Grande giocatore sì, ma de poker

    RispondiElimina
  74. Richi,fammiti applaudire|Pristian Culisic,una chicca.

    RispondiElimina
  75. Fabio,cosi' si parla.Mi discosto solo un cicinin sui sentimenti.Certamente sono ingovernabili e dovrebbero essere ingiudicabili.Ma noi umani siamo portati a giudicarli.Ha un cuore di pietra,ha un bidone della spazzatura al posto del cuore,non ha sentimenti,nemmeno un grazie,pensa solo a se' stesso,non manifesta emozioni,non piange mai,e' insensibile,e' incapace di amare!!!!!Sono giudizi parenti del pettegolezzo e nascondono una velata critica.O no?
    Ottimista,ho riletto il tuo post sul ringraziamento.Dimmi se ho capito.Guadagna tanto,quindi non si merita un grazie,nemmeno per uno scudetto.Per qualcuno addirittura e' lui che deve ringraziare.Oppure si merita SOLO un bel vaffanculo per il 2° posto? E' cosi' che funziona?Dottore,grazie per avermi salvato la vita!No,non mi ringrazi,per l'intervento son gia' gratificato dei 7.000 € che ho preso.Dottore,l'intervento non mi ha soddisfatto e lei e' stato negligente.Le ho dato 7.000 €,le posso dire che lei e' un incapace,ladro e cornuto?Eh no,questo non me lo deve dire,come si permette.Potrei scrivere mille teatrini del genere,vi risparmio.
    All'arbitro si puo' dire di tutto?Si',quando ci sono gradinate reti e fossati.Da vigliacchi.Giocavo su un campo di periferia delimitato da una rete alta 2 metri circa.C'era uno spettatore che non ha fatto altro che insultare pesantemente l'arbitro,un omone grande e grosso.Costui,improvvisamente,con un'agilità felina si è arrampicato,ha saltato la rete e lo ha aggredito dandogli una fraccata di botte.Una scena indimenticabile.Nei blog,al posto della rete,c'è una tastiera,molto più sicura.E i vigliacchi come andrea e tre cojoni proliferano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero essere ingiudicabili, in realtà li giudichiamo tutti. Te ghe resun, bagai.

      Elimina
    2. E menomale, a me scatterebbero , quasi inconsci, destri e sinistri da galera, che appena il giudice sa che hai praticato la nobile l’arte ti fa ingabbiare da qui all’eternità.

      Elimina
  76. senti valdostano del Tavoliere,
    adesso mi stai rompendo i cojoni,
    farti li cazzi tua e nominarmi,
    vigliacco è chi ha invocato la
    Giustizia Divina
    per il terremoto in Turchia,
    o te lo sei dimenticato?
    Stronzo di 💩.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  77. Risposte
    1. non c'è l'ho con te, ovviamente 👍

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  78. bono una mazza , se mi offendi a gratis ti prendi le repliche,
    parla di vigliaccheria la 💩
    che ha goduto per un terremoto con migliaia di morti,
    con che coraggio sta chiavica umana.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parliamo di Milan và, non so se sia meglio ma comunque non è certo peggio.

      Elimina
    2. L’apostrofo va’. E quante volte vi devo bacchettare, manco fossi una vecchia maestra delle elementari, in più zitella.

      Elimina
  79. Nella prossima partita anch'io mi aspetto un caloroso saluto da tutto lo stadio e dai divanati come me a 3 grandi che ci hanno regalato grandi soddisfazioni.
    Al mr, per me principale artefice dello scudo, un sincero ed affettuoso saluto, ha sbagliato come ovvio che sia, ma ha avuto anche grandi intuizioni e ha saputo far crescere molti elementi.
    Ha saputo districarsi in un cambio di proprietà e una continua turnazione in dirigenza.
    Anche ai due ex ragazzi, girù e Kjaer, un caloroso saluto, anche loro artefici dello scudo e di molte altre gioie.
    Purtroppo sono arrivati già a fine carriera e ce li siamo potuti godere poco, anche se molto intensamente!
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  80. Pioli, grazie per lo scudetto e per le cose buone dei primi tre anni, un calcio in culo invece per gli ultimi due, caterve di errori, sempre gli stessi, e presunzione crescente.
    Addio, meglio tardi che mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le colpe di Pioli sono evidenti e chiare, ma certi giocatori sarebbere da prendere a calci in culo.

      Elimina
  81. Pioli, Grazie che te vai,
    un po' in ritardo, ma finalmente è arrivata l'ora.


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  82. Grazie certamente a chi va via.
    A Oliviero e a Simone ed anche a mister Pioli.
    Solo ultimamente ci ha fatto venire il mal di fegato, anche se effettivamente parlare di mal di fegato dopo un secondo posto non ha molto senso. Non siamo mai stati quelli che l'unica cosa che conta è vincere... per cui grazie mister.
    Se confermano il sostituto mi sa tanto che tra un po' molti intoneranno il coro aridatece er puzzone...

    RispondiElimina
  83. Ma perché non andiamo su De Zerbi? È molto meglio di FONSEGA, è italiano, è milanista,fa giocare bene le sue squadre,valorizza i giocatori pipponi come Pocesso e MerdAdli! Americheni pezzenti

    RispondiElimina
  84. Sono curioso di vedere Moncada e Furlani dove li mandano ORIGI E BILLO BALLO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Billo Ballo l’ha imposto Kazzidis, quindi almeno per questo scarsone non date la colpa a Paolino.

      Elimina
  85. Altro elemento che evidenzia il fallimento stagionale: quali imprese memorabili abbiamo fatto?
    In serie a un punto su 12 con inter e Juve, coppa Italia ed Europa League niente, al massimo il 2-1 al PSG.
    Mediocrità insomma.

    RispondiElimina
  86. Ohhh Agostino…Ago Ago Ago Agostino….

    RispondiElimina
  87. Caro @Darwin Grazie si utilizza verso una persona che fa qualcosa che non è tenuta a fare eppure lo fa, non a qualcuno che fa quello per cui è tenuto a fare. Se fai qualcosa e la fai bene ti dovrebbero dire Bravo!, se la fai male ti dovrebbero dire Sei un incapace!
    Se invece ad una operata la vai a trovare il giorno dopo e le regali un mazzo di fiori allora ti meriti un grazie.
    Grazie vuol dire essere contento, stare bene (dal Greco) ed esaltano chi ha compiuto un gesto spontaneo e non dovuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sempre, grazie si dice anche quando sarebbe un dovere per l’interlocutore. Delle volte è palesemente falsa, il più delle volte sincera.

      Elimina
  88. Rafa tieni duro. Sappiamo che i barboni amaracani e bocconiani ti vorrebbero vendere.
    Prima vinci una coppa campioni qui, un pallone d’oro e poi puoi andare fra i cammelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Bande , la carriera termina verso i 35 anni, lo vuoi mandare tra i cammelli a 60 anni ?
      😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  89. Io non ce lo voglio quel pezzo di merda della Berarda al Milan, marcisca in serie B.

    RispondiElimina
  90. E che fanno La Furlana e Moncada, la collezione dei mezzi giocatori?
    Ma vaffanculo!!!!!

    RispondiElimina
  91. Coglione se vuoi tornare competitivo il primo da vendere è negrao, sveglia

    RispondiElimina

  92. sempre peggio andartene in tu culo pioli e fonseca meglio de zerbi conte non lo voglio torna ancerotti che vincamo la coppa campioni campionato del mondo e coppa Italia come magari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahahahahaha

      Elimina
    2. Non ho capito cosa hai scritto! Cmq bravo 😅😅😅😅

      Elimina
  93. IBRAHIMOVIC VUOLE VAN BOMMEL E MONCADA VUOLE FONSECA,CHI LA SPUNTERÀ?

    RispondiElimina
  94. Caro @Darwin "Grazie" nella mia professione non dovrebbe essere usato per l'attività che hai svolto (aspetto professionale) ma per COME l'hai fatto, se hai dimostrato empatia, interesse, partecipazione (aspetto unano).
    Pertanto ringraziare per una attività svolta e remunerata è un controsenso, ti ho già "ringraziato" valutando il tuo lavoro e pagandolo, ringraziare per il MODO con cui l'hai svolta, per quanto hai avuto a cuore un determinato caso è giusto e lodevole.
    Ti faccio un esempio nella mia carriera mi ha ringraziato una famiglia con tanto di lettera d'encomio non per la avvenuta morte di un proprio congiunto, ma per COME avevo gestito il suo decesso

    RispondiElimina
  95. si gode porco dio, si gode dio cane

    RispondiElimina
  96. We just want to say Grazie, Stefano 🖤💙

    - 6 Derby vinti di fila
    - 2 Euroderby vinti di fila
    - 1 🏆Supercoppa Italiana
    - Scudetto vinto in casa dei cugini
    - Calhanoglu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We also want to celebrate Mr, Zhang who ruined Inter, leaving it full of debt. but we believe in Oaktree. that it needs to get 400 billion back.
      Hallelujah!

      Elimina
  97. Caro Ottimista,non hai letto bene quello che ho scritto.Hai svicolato con un esempio non sufficiente ad avvalorare ciò che pensi.No problem. Non posso però non sorridere quando, qualsiasi articolo oggi io legga,è denso di ringraziamenti,dalla società verso l'allenatore,dall'allenatore verso la società,dall'allenatore verso i tifosi,da molti tifosi verso l'allenatore.Tutte persone che non hanno capito niente?Come quei coglioni di cagliaritani che hanno portato in trionfo Ranieri,già profumatamente pagato per condurli alla salvezza?
    Va beh,è stato uno scambio di idee,mi auguro costruttivo per entrambi.

    RispondiElimina
  98. due righe in croce per una leggenda rossonera come maldini, nonostante le varie porcate fatte da dirigente, e un papiro di 2 km per il nulla Pioli. Ma siete davvero delle merde

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è fretta! Precedimi tu ..... il travaso di bile determina una peritonite che può condurre a una precoce dipartita.
      CONTINUA COSI'

      Elimina
  99. Narella pensa anche a triplete e mai stati in B,poi ti cerchi un video su YouPorn di signorine con la maglia nerazzurra e godi ancora di piuuuuu'.....

    RispondiElimina
  100. 🎉🎉🎉🎉🎉🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🎉🎉🎉🎉🎉🎉🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🎉🎉🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂🥂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  101. 9 righe per Paolo.
    21 righe per Piolino.

    Paolo Maldini al Milan
    7 scudetti
    5 supercoppa italiana 🏆
    1 coppa Italia 🏆
    5 Coppe dei Campioni/Champions League 🏆
    5 Supercoppa UEFA 🏆
    2 Coppa InterContinentale🏆
    1 Coppa del Mondo per Club 🏆

    Stefano Piolino
    1 Campionato Allievi Nazionali
    Bologna 🤣
    1 Scudetto Milan 🤣

    Questo è il circo Amaricano
    😅🇺🇲

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  102. Ho il sentore che Sesko e Zirkzee non li prenderemo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai ciao, ciao a Lautaro e Barella e fissati questa data Febbraio 2027. Altri 400 M di debiti da ripianare a carico dell'Inter questa volta (non di Zhang) Chi li pagherà? Oaktree non credo proprio, un ricco arabo? Ma pensate che siano tutti stupidi che prendano delle società pluriindebitate? Hanno preso società non rinomate ma con alto valore potenziale (PSG City Newcastle Girona Troyes......)
      Sono commercianti nati non solo persone con l'asciugamano in testa!

      Elimina
  103. STEFANO PISCIOLI INDEGNO PORCO HAI CHIUSO COL MILAN!!!

    RispondiElimina
  104. Comunicato dell'Internazionale FC.

    "L'Internazionale FC ringrazia con affetto Stefano Pioli e il suo staff per l'ottimo lavoro svolto al Milan nelle ultime due stagioni, per aver portato il Milan fino all'euroderby in semifinale, alla finale di Supercoppa Italiana, al secondo posto a soli 20 punti da noi, per aver onorato sul campo i primi 4' di tutti i derby in cui ci siamo affrontati, incluso quello dove insieme abbiamo festeggiato la seconda stella.

    Milano non ti dimenticherà, Stefano."

    🤣🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  105. Buongiorno .
    Non vi sembra che ci sia un intruso nel blog ??
    Tale BICORNUTO MERDELLA ???
    Che cazzo ci fa qui sto merdazzurro coglionazzo ??? Nei blog dei tecnicamente falliti con a capo un delinquente che non si può far vedere x strada perchè ricercato dell'interpool e ora passati di mano a non si sa chi non se lo caga nessuno ???
    Hanno fatto 40 anni da comparsa , ci vorranno forse 150 anni x vincere quello che ha in bacheca il Milan e parlano pure .
    🎪🤡🎪🤡🎪
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interisti traditori, prescritti, falsi, cartonati e adesso......pignorati

      Elimina
    2. No, è solo un troll che gira nel blog da tempi remoti, ma è innocuo anzi a volte fa anche sorridere.

      Elimina
  106. STEFANO PISCIOLI INDEGNO PORCO HAI CHIUSO COL MILAN!!!!

    RispondiElimina
  107. "AC Milan e Stefano Pioli - si legge - non proseguiranno insieme nella prossima stagione.

    AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019.
    Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni, ottenendo uno Scudetto che resterà indimenticabile e per aver riportato il Milan stabilmente nelle più importanti competizioni europee. Stefano con la sua professionalità e la sua umanità ha saputo valorizzare la rosa e ha incarnato fin dal primo giorno i valori fondamentali del Club.

    Stefano Pioli ringrazia il Milan per l'opportunità di far parte della Storia di questo glorioso Club e esprime profonda gratitudine nei confronti di proprietà, dirigenti, squadra, staff e tutto il personale di Milanello e di Casa Milan per il supporto e la grande professionalità. Il tecnico rivolge un pensiero speciale ai tanti tifosi che hanno sostenuto il Milan in questi anni, dimostrando un attaccamento incondizionato".

    GRANDE! 🥇
    Rimarrai per sempre nella nostra storia!

    RispondiElimina
  108. Quella dei sette Colli 🤣🤣

    PioliOut finalmente
    Gooodo

    🥂🎉🥂🎉🥂🎉🥂🎉

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  109. Allegria!!! Ci siamo levati il montato di Parma dalle palle!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Giorno 🥂🎉🎉🎉🥂🥂🥂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  110. Settimana nera per i cuginetti. Passaggio ad oaktree, addio di piolino al Milan.
    Ogni tanto piccole gioie anche per noi.

    RispondiElimina
  111. BENVENUTO PAULO FONSECA,FACCI SOGNARE!!

    RispondiElimina
  112. Grazie Pioli, dopo anni brutti o rivisto del calcio giocato qualche volta anche ottimo calcio.
    Quando sei arrivato non credevo in te anzi ho scritto, forse anche qui €Pioliaut e invece alla fine mi spiace che tu te ne vada. Non farò lo stesso errore con il prossimo mister.
    A tutto c'è una fine
    Buona strada
    Avanti con il prossimo che dovrà solo fare meglio ma si sa ....non ci vuole molto.
    Vedremo e auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha vinto uno scudetto, simile secondo me a quello di Zac ma è sempre comunque uno titolo che resta. Poi avrebbe dovuto salutare la compagnia almeno con un'anno d'anticipo ma ormai è tardi.

      Elimina
  113. Ciao a tutti.

    Io non riesco invece a gioire per la notizia del giorno. Gli addii, in generale, mi mettono sempre un po' di tristezza, specie quando salutano persone che resteranno, volenti o nolenti, nei nostri ricordi. Pioli, Kjaer e Giroud sono fra questi e nessuno può fare nulla per impedirlo. Restando su Pioli, per quanto mi abbia fatto incazzare enne volte, ho ormai la percezione di lui come uno zio testone, il classico zio con il quale magari hai bozzato più volte ma al quale non puoi non volere bene. Esattamente come Giroud può essere il cugino che ti sta simpatico o il vicino di casa con cui chiacchieri dal balcone. Presenze magari a volte stantie ma che rappresentano comunque un abitudine e un punto fermo. E' giusto che le storie con loro finiscono, l'augurio sincero che faccio a chi prenderà il loro posto (ma dovranno faticare molto e avere anche altrettanto culo) è quello che anche a loro i tifosi dedichino dei cori ad hoc come è successo appunto con loro. Roba che non è capitata con tutti e che quindi non si può cancellare. Intendetemi, queste sono considerazioni che non entrano assolutamente nel merito tecnico, sto parlando con la pancia in questo momento.

    Quanto agli interisti, al netto del buontempone Gaspare che in realtà è uno dei nostri ma scrive così solo per divertirsi, non credo che stiano piangendo per il passaggio al fondo di turno. Avranno più restrizioni sugli ingaggi, quello si, ma cessioni eccellenti ne facevano già e grandi soldi per i cartellini non ne hanno mai spesi, quindi credo e temo che continueranno ad arrangiarsi più che bene. Le difficoltà dell'Inter il prossimo anno saranno soprattutto di campo perchè dovranno confermare i 90 e fischia punti giocando tutte le varie coppe più anche il Mondiale per Club. Loro hanno un diesse esperto che sa fare il suo mestiere, non come noi che da anni abbiamo gente poco esperta (e a volte poco capace) nel ruolo. Attendo di vedere che tipo di mercato faranno i nostri e gioirò solo quando vedrò una squadra realmente competitiva. Se devo scommettere un Euro oggi, direi che non tornerò a gioire molto presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il Kanestra a volte esagera in effetti ma fa parte del personaggio, poi che sia uno dei "nostri" è fuori discussione.

      Elimina
    2. Ah, sorri, capito ora. Gasparino.

      Elimina
  114. io invece gioisco ,
    lasciatemelo fare 😂
    dopo il giugno 2023 dove si sono lette cose infami contro Paolo ,
    beh io non offendo nessuno,
    ma Gioisco con tanto di Vuvuzuelas
    📢📢📢
    🎉🎉🎉🎉
    🥂🥂🥂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  115. Biccolò potrebbe vincere il premio miglior milanista di sempre e pure l'ambrogino d'oro considerando la pletora di gente che vomita (o piscia) il suo qui sopra eh.

    Per quanto mi riguarda sto faticosamente arrivando a fine stagione, dopodiché la scelta sull'allenatore e il mercato estivo immagino depositino la proverbiale ultima goccia per farmi completamente disappassionare a questa finestra temporale (stavo per dire al milan, ma credo torni non appena ci gestirà qualcun altro, spero quantomeno) nella quale siamo gestiti da "questi qua" quindi probabilmente anche io interromperò le comunicazioni (perché di spalar merda dopo un po' uno si stanca) e tanti saluti.

    Non credo di essere l'unico ad ogni modo: stando a quanto dice @Fabio è diventato molto difficile crescere un bambino nel rossonero, l'inter store è SEMPRE pieno e il Milan store (sono pressoché uno a fianco all'altro) alle volte ci son dentro le balle di fieno che rotolano da quanto non c'è dentro nessuno.
    Alla ns dirigenza interesserà pochino, visto che lo stadio comunque lo riempiono (ma secondo me vivacchiano ancora sugli ultimi successi, a breve la gente si stuferà) e stanno "spostando la passione" da Milano agli USA e probabilmente lì la situazione sarà inversa, ma tant'è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho interrotto con Farina e serie B, figuriamoci se lo faccio adesso.

      Elimina
    2. Ti do' una speranza: dopo avegli fatto vedere un video con i gol di Giorgione Weah, il mio ha smesso magicamente di parlare di Inter.

      Elimina
  116. @Sbruz
    sul tifo rossonero non sono d'accordo, non so la tua età, ma probabilmente sei figlio del Milan due volte in B , e come vedi sei cresciuto milanista lo stesso,
    la fede Rossonera non la bruceranno il circo americheno, la potranno offuscare ma non distruggere,
    almeno per me e per molti Milanisti che verranno.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no carissimo, io il Milan in B non l'ho mai visto, ma sarei pronto a seguirlo e sostenerlo ugualmente se vedessi un progetto, dell'identità e della voglia di far bene. Io qui vedo solo voglia di far $$$ e vedo unicamente sfruttata la mia passione, non condivisa ne sicuramente supportata (mi hanno zappato Maldini, simbolo del milanismo per sostituirlo con americani bocconiani e bocchinari), capisci che dopo un po' mi cadono palle e pene per terra, ed è già grossa che non mi rimbalzi dritto dove puoi immaginare. In sostanza tifatevelo voi sto team, non mi ispira manco simpatia manco un po' per adesso e fin tanto che sarà la loro macchina da soldi.

      Elimina
  117. Io ho vissuto i 2 anni in B e tutto il resto e pure le gioie chi ci ha regalato l'epoca Berlusconi
    Non me ne frega nulla del progetto e di chi allena ecc io so solo che tra 20 GG circa rinnovo l'abbonamento a prescindere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, io tifo milan non chi di volta in volta ne prende le redini.

      Elimina
    2. bravo campione, è esattamente questo il target a cui anelano.

      Elimina
    3. Non faccio l'abbonamento da circa 10 anni, io parlavo del tifo.

      Elimina
    4. Milanisti Si,
      ma non con le fette di salame sugli occhi, Contestazione.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. perdonami Jaap, mi riferivo a Dejan.
      Vi sto dando la mia opinione che si basa sulle mie sensazioni, chiaro che voi potete seguitare a vivervela come meglio credete.
      Se vi sta bene tutta questa situazione benissimo, se la vostra passione è sempre introiettata verso il cielo, chi son io per smontarvela?
      Beati voi, vi invidio profondamente.

      A me hanno rotto il giochino. (per non dire il cazzo)

      Elimina
    6. fare l'abbonamento a prescindere è da Ottusangolo, senza offese.

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    7. sarebbe come dire,
      non mi piace prenderlo nel culo,
      però se è un dirigente del Milan
      ben venga.
      😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  118. Nuovo argomento: MAROTTA
    Il migliore dirigente italiano, colui che domina il mercato, l'uomo che è riuscito a trasformare una squadra nella più forte squadra di calcio d'Italia, d'Europa e del Mondo!
    A parte tutte le conoscenze altolocate che in questi anni si è guadagnato in campo calcicistico: nella FIGC, nella Lega, nella Covisoc, parliamo del suo acume negli affari, nel suo innato fiuto calcistico.
    Mi sembra il Galliani dei tempi d'oro: facile fare dei colpi quando puoi spendere tanto se non troppo.
    Parliamo dell'ultima campagna acquisti dove secondo la stampa ha "soffiato" al Milan Thuram e Frattesi facile soffiare un giocatore dandogli di più e pagando i loro procuratori o prendere il turchetto offrendoli un milioncino di più e compensando lautamente gli stessi procuratori. Ma in questo non c'è nulla di male se uno può. Peccato che il Sig. Marotta ha dilapidato centimaia di milioni di euro non suoi, nè del suo esimio datore di lavoro tal Sig. Zhang, ormai latitante (neanche alla festa dello scudetto si è presentato) ma soldi presi a prestito che questi buffoni non hanno saputo ripagare. Grande manager, grande economista ......invito tutti gli aderenti del blog ad affidare i loro risparmi a questo genio della finanza, ne avranno grande beneficio

    RispondiElimina
  119. Cabrones firmate la petizione no fonsega.

    RispondiElimina
  120. Fonseca allenatore senza arte né parte

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari