Previsioni

// 58 commenti
Prima partita con i centrali contati.

58 commenti:

  1. È?

    Prima partita? Criticazzona dove cazzo sei stata fino ad ora?

    Ne abbiamo 3 per due maglie, avessimo avuto questa fortuna durante l'anno.....

    RispondiElimina
  2. Rimpianto Milan: Lucas Paquetà firma per un top club. Nella prossima stagione il brasiliano giocherà per Guardiola al Man. City

    RispondiElimina
  3. Kjaer e Gabbia sono due bradipo, è una difesa colabrodo! Io farei giocare Nsiala con Gabbia, almeno è più veloce di Kjaer!

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti.

    Paquetà rimpianto del Milan? Il vero rimpianto è avere buttato via 70 milioni per pigliare lui e Piatek.

    La partita di Giovedì sera è un bel dilemma. Noi avremo Kjaer e Gabbia più Thiaw malconcio quindi sì, centrali contati, ma non certo per la prima volta dato che spesso a Gennaio in mezzo ci ha giocato addirittura Theo. Kjaer e Gabbia peraltro, se non ricordo male, era la coppia titolare contro la Roma in Campionato: c'era però Moufrigno e una squadra contro di lui, quindi non sarà la stessa cosa ora. L'assenza di Tomori mi preoccupa abbastanza così come l'eventuale presenza di Lukaku e Dybala, due giocatori che ormai si accendono a intermittenza ma che spesso e volentieri ci hanno causato problemi, ed anche anche l'abilità dei romanisti sui calci piazzati. Difficile capire che tipo di partita giocheranno loro ma credo che, avendo il ritorno in casa, punteranno a portare a casa almeno un pareggio quindi mi immagino una squadra che cerca di non prendere gol e di colpire di rimessa. Il punto è capire anche che tipo di partita giocheremo noi: consci delle nostre difficoltà difensive, del nostro potenziale offensivo ed anche del loro, giocare a segnare un gol in più oppure giocare una partita accorta dietro cercando comunque di vincere? Rispondere non è semplice, io dico che probabilmente conta di più vincere (indipendentemente dai gol di scarto, che immagino non potranno essere quelli visti contro Sparta o Rennes) in modo da giocare il ritorno con due risultati su tre ma comunque con le antenne dritte. Voi cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  5. Rimpianto porchetta?

    😂😂😂😂😂 Con 40 milioni te compravi tutta Ariccia!

    RispondiElimina
  6. Paquetà fosse stato la metà di Kakà avremmo vinto un altro scudetto e saremmo passati in finale in Champions.
    L'unico brasiliano triste della storia manco fosse pagato con le noccioline

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bastava farlo giocare ( e non solo ogni volta l' ultimo quarto d'ora), ma forse tu hai la testa di Pioli , noto per bruciare giocatori a volontà ( o per fare giocare presunti scarsi , dopo che altri sono infortunati, per scoprire che poi scarsi non erano).

      Elimina
    2. Ciao Paolo. Paquetà è stato l'unico giocatore in rosa a fare pietà nel periodo Giugno - Agosto 2020 quando tutti, incluso Castillejo (tanto per fare un esempio) giravano a mille. A me risulta che negli ultimi anni dei giocatori passati dal Milan siano stati più quelli valorizzati che quelli bruciati: non difendo l'allenatore ma diamo a Cesare quel che è di Cesare. In chiusura, non mi sembra che Paquetà da quattro anni a sta parte abbia fatto tutti sti sfracelli, anzi.

      Elimina
    3. Ancora. Ma ci ricordiamo quanto (non) giocava Paqueta'?? Che lo faceva entrare solo a pochi minuti dall fine?? O che quelle rarissime volte che partiva dall' inizio , veniva tolto all' inizio della ripresa? Che fiducia acquisisce un giocatore con queste condizioni? E vogliamo fare il confronto con cessi di giocatori che hanno avuto milioni di occasioni, milioni di minuti e pur continuando a far cagare , hanno avuto le loro costanti presenze in squadra , continuando tutt'ora? E , ripeto, quanti hanno rischiato di fare quella fine, solo perché non nelle corde dei Pioli ( come era per Kalulu , per esempio??)

      Elimina
    4. Se giocava meno di altri ci sarà stato un perché. Non fai nomi ma se ti riferisci a Krunic evidentemente quest’ultimo ha meritato sul campo di giocare di più. Qualche volta sarà anche colpa dei giocatori o è sempre e solo colpa degli allenatori??

      Elimina
  7. Real Madrid - Manchester City
    Vai Carletto, queste sono partite, altro che Rometta.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto la sfiga che porti, oer cortesia stasera tifa city 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻😂😂😂😂

      Elimina
    2. Forza Milan
      và bene?
      🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Ma come fai a non capire mai un cazzo?

      Elimina
    4. Carletto farà bene a preoccuparsi della galera che rischia in spagna per evasione fiscale. Credeva che fosse tutto come in Italia, sto miserabile che evade il fisco come se avesse bisogno di mangiare, coglione!

      Elimina
    5. @CentoCelle
      sei tu che non capisci
      🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  8. Clamoroso: #"Clinton Nsiala titolare in Europa League "#

    RispondiElimina
  9. Due centrali lenti e poco protetti dal centrocampo. Se fossi romanista pretenderei di vedere la difesa rossonera brutalizzata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, allora la Roma dovrebbe essere in testa al Campionato o almeno seconda in classifica, evidentemente qualcosa (o anche più di qualcosa) è andato storto.

      Elimina
    2. Non pensare che De Rossi sia Mandrake. Lungi da me difendere Mufrigno ma anche i giocatori hanno le loro responsabilità, o quando si va male è sempre e solo colpa dell’allenatore?

      Elimina
    3. A parte che la nostra difesa rimane imbarazzante, de rossi non sarà mandrake ma ha rimesso in sesto la squadra, che prima versava in uno stato pietoso.

      Elimina
    4. Anche la difesa della Roma è imbarazzante: hanno pigliato un gol più di noi.

      Elimina
  10. Musah difensore centrale

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  11. Prima partita con i centrali contati?👏👏👏👏👏👏

    RispondiElimina
  12. Io farei giocare NSIALA,ZEROLI E PARMIGGIANI con la Roma!

    RispondiElimina
  13. Anagramma.
    NSIALA mi fa venire L'ANSIA!Giuro.

    RispondiElimina
  14. NSIALA È GIÀ PRONTO PER LA PRIMA SQUADRA

    RispondiElimina
  15. Paqueta mi ricorda cdk, è gente arrivata giovane, grezza, probabilmente inconsistente per una squadra che punta al top però si vedeva che qualcosa c’era. Valeva la pena aspettarlo 4 anni? Probabilmente no. Mi mordo le mani pensando che l’abbiamo venduto a 20 mi pare e il west ham l’ha preso a 40 e lo rivenderà a 60? No, cazzo mene.
    Però siamo sempre lì, è il paradigma del tifoso che vuole vincere e della dirigenza che vorrebbe guadagnare. Magari poteva valerne la pena sotto quest’ottica…

    RispondiElimina
  16. Paqueta' continua a non piacermi, è troppo lento, è scarso!

    RispondiElimina
  17. Ma Paquetà non doveva essere già stato acquistato dal City l'estate scorsa e poi non se ne fece niente perchè coinvolto in un giro di scommesse? Qualcuno si ricorda?

    RispondiElimina
  18. Verissimo.Aveva fatto scommettere forte i suoi familiari su una sua ammonizione,puntualmente avvenuta,in una partita della Premier.Limitò i danni collaborando pienamente con le Forze dell'Ordine.Però ciaone City.

    RispondiElimina
  19. Curioso come per molti quando un giocatore non fa bene è quasi sempre colpa dell’allenatore. I giocatori della Roma non erano brocchi prima nè fenomeni adesso, Paqueta non era un campione e non lo è ora dopo quattro anni che se ne è andato. Esistono livelli per tutti, allenatori e giocatori, se uno è veramente bravo è destinato ad emergere, specie se è un giocatore.

    RispondiElimina
  20. Cmq se è riuscito ad avere una ottima carriera Kovacic, credo ci riesca anche porchetta

    RispondiElimina
  21. vorrei Rudiger rossonero,
    quando Minchiada ne troverà uno all'oratorio?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  22. Il Milan in confronto al Real e al City vale quanto la Cavese!

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. quando dico che è un rischio vendere Maignan,
    il Real ha un cesso in porta,
    il portiere conta, eccome.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  25. Spero stiate guardando una partita ai confini della realtà.

    RispondiElimina
  26. ora Brahim gol vittoria

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  27. Al fischietto gli hanno ciulato la moglie in Costa Brava 🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  28. Cmq rega', se ci capitava una squadra delle 4 di questa sera ci faceva il culo come un tamburo!

    RispondiElimina
  29. Giocate strabilianti. Uno può pensare che con tutto questi gol , le difese facciano cagare. Invece sono gli attaccanti , i rifinitori, i trequartisti....che sono di altri pianeti.

    RispondiElimina
  30. L'Inter in confronto a Real e City vale quanto il Catanzaro!

    RispondiElimina
  31. è il calcio italiano che non vale un cazzxx

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  32. LEAO in confronto a Grealish vale quanto un giocatore di serie C

    RispondiElimina
  33. Avessimo noi Rudiger in difesa, ma ci dobbiamo accontentare di Pippa Thiaw!

    RispondiElimina
  34. Oggi Haaland peggio di Giroud!

    RispondiElimina
  35. Ho "zappato" di continuo. Ho visto 10 gol in 2 partite. Sono contento

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari