Grazie Gabbia,grazie Jovic,anche "Farma 1000 S.r.l."vi ringrazia per aver fatto schizzare alle stelle le vendite di Maalox ieri sera!Vabbè,avremo anche culo,ma i due gol del Frosi,quel rigore e un improbabile. Maignan,non sono forse anche sfortuna?E poi,con un Theo che faccia il terzino,con una difesa titolare,con un Calabria meno caritatevole da far sembrare Brescianini un Garrincha,li avremmo asfaltati.Dateci la squadra al completo e ne riparliamo.Siamo ancora malaticci ma abbiamo gli stessi punti dell'anno dello scudetto😱.I cambi hanno ribaltato la partita,ovviamente qui nessuno ne parla.Nemmeno quelli che hanno sempre fatto la minchia a fette sui cambi al 73º 75º 80º 81,356º.... Sulla papera di Maignan ho spento incazzatissimo e deluso.Ho fatto male perché mi sono perso la parte migliore,quella ricca di pura adrenalina.L'ho rivista più tardi. E Jovic!!!!!Se è fortuna trovarsi al posto giusto,nel momento giusto,coi riflessi giusti,la freddezza giusta,la coordinazione giusta,con i difensori gialli che pasticciano spompati dal correre come cani senza balle,allora sì, siamo stati fortunati. Disse il grande Carletto:"Ho sempre considerato la fortuna una qualità. Se mi dicono che ho fortuna,vuol dire che ho una qualità in più.Napoleone diceva che era meglio avere generali fortunati che generali bravi". Mufrigno nell'Inter del triplete se era in svantaggio a 15 minuti della fine buttava dentro anche5- 6 attaccanti,dico a caso, Quaresma+Balotelli+Pandev+Milito+Eto'o+Arnautovic.Gli è sempre andata bene.Lui però era SpecialOne. E del cul de Sac-chi vogliamo parlare?Anche se ci sono diversi motivi per lamentarci,mi prendo 'sti 3 puntazzi e mi tolgo dalle balle.Lascio il campo al più stupido,noioso e ripetitivo tifoso trepallico gobbo e ai suoi compagni di merende.Perdòno solo Erosquadrati,vero signore,perché non sa quel che si fa. "Eros Quadrati 3 feb 2024,18:25:00 Leao di merda! Devi crepare porco dio" Ciliegina:chi fa i titoli di Critica non so se sia milanista o cartonato,sicuramente è un imbecille.Aggiungiamoci un moderatore che tollera le bestemmie...non ci facciamo mancare nulla. GIÙ LE MANI DA MAIGNAN!
😂 ha scelto quello giusto, NaPiolone 😂 infatti dopo Waterloo lo hanno spedito a calci in kulo , ed è finito a Sant'Elena in esilio. Lui andrà a Parma 😂
Cose buone. Tre punti e classifica molto buona, guardando quelle dietro si intende. Siamo quasi (aspettiamo il Napoli) riusciti nell’intento di arrivare alla ripresa delle coppe con un buon solco sulla quinta. Vincere subendo due gol e rimontando per l’ennesima volta non è mai banale così come non lo è il fatto che chi si alza dalla panchina decida le partite.
Cose non buone. Il gioco non c’è, i reparti sono distanti, la fase difensiva lascia molto a desiderare. Il tutto condito da continui e ripetuti errori individuali piuttosto grossolani (Maignan, ad esempio, sta diventando un habitué in questo senso). Ho letto le dichiarazioni post partita e mi tocca tirare le orecchie a qualcuno: nel girone di ritorno abbiamo il passo di Inter e Juve, finora vero, ma se qualcuno sta pensando o accarezzando l’idea di poter rientrare nella corsa Scudetto è bene che torni sulla terra e analizzi bene le partite. Una squadra che piglia due gol a partita contro chiunque non può vincere il Campionato (fra le prime undici siamo quelli che ne hanno presi di più), le due davanti hanno un equilibrio difensivo che noi al momento ci sogniamo. Si pensi a trovare delle soluzioni in questo senso per mantenere la posizione in Campionato e per fare strada in Europa League.
Buongiorno a tutti. Ormai per questa stagione è chiaro che non miglioreremo sul piano del gioco, questo sarà l' andazzo con un Pioli ormai già conscio di essere alla fine. Comunque alla fine riusciamo a stare lassù e questo è quello che conta,per il resto aspettiamo il nuovo mister. Ieri Leao ha giocato una gran partita, bisogna capire se il ragazzo ha intenzione di mantenere un trend positivo o no Certamente quando è in giornata si vince, questo è abbastanza chiaro e Okafor può fargli da riserva senza troppe pretese,ieri si è vista la differenza enorme di passo però abbastanza bisogno che Leao sia più continuo. Chiaro che il portiere è il ruolo più facile da sostituire in fase di mercato,occhio però che al netto di 3 errori stiamo parlando di uno dei top dove al mondo. Bisogna valutare quanto chiede ed eventuali offerte da altre squadre. E il tanto odiato Jovic io intanto eserciterei l'opzione per il prossimo anno. Dietro ad una punta forte e a quelle cifre può farci molto comodo. Ne abbiamo visti di peggio e con stipendi più alti....
Se riusciamo a prendere due gol a partita, da squadre che solamente Leao più Gabbia hanno lo stesso valore in campo, Beh , io dico che qualcosa non funziona, Poi ripeto, contenti voi...
Se rileggi il mio post dovresti intendere che non sono contento, questo e quello che riusciamo ad esprimere in termini di gioco e sarà così fino a giugno. C'è da stare allegri? No,ma l' importante è portare a casa i 3 punti e stare là,poi si vedrà
@Richi, non era rivolto a te, ma a quelli che puntualmente cercano di perculare il sottoscritto, ripeto, si può essere contenti del risultato come ho scritto ieri, ma ricordiamoci che Jovic se dovesse entrare nel derby, o contro la Juve, difficilmente riuscirebbe a cambiare il risultato, lui và bene con il resto delle squadrette scarse di questo campionato , degne della serie B , con le due in testa, ed in Europa League, ci vuole altro, il Gioco.
Mah non credo, servirà una punta di livello alto,Jovic può essere un ottima riserva in rapporto al prezzo ma tolto Giru bisognerà investire una bella cifra e prendere un signor attaccante
Nelle ultime 5 partite partendo dalla sconfitta con l'Atalanta in coppa Italia abbiamo subito 9 reti in 5 partite da ciò si deduce che per vincere una partita occorre fare quasi sempre 3 gol, in effetti il Milan ha realizzato 12 gol nelle suddette partite. Risultato: 3 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta. Il Milan è la seconda squadra in serie A per reti segnate, ma la DODICESIMA per reti subite. Soluzione del mercato invernale: vendere Krunic e comprare Terracciano (oltre il ritorno di Gabbia), non mi pare una grande mossa. Ennesima conferma che per l'attuale dirigenza il Milan va bene così, non c'è bisogno di migliorare la sua rosa.
⚽⚽⚽eh ho capito ma spero che l'obbiettivo di ogni anno non sia arrivare al max terzi. Se vuoi accrescere il valore di un brand per poi vendere forse dovresti anche portare a casa qualche risultato. Poi se a loro interessa solo arrivare tra le prime quattro e fare qualche comparsata in Champions ce lo dicano...
@Richi , ce lo hanno già detto, a chiare lettere, a loro interessa il terzo quarto posto, su questo bisogna dargli atto, non stanno prendendo in giro i tifosi, sono stati chiari da subito, potrò sbagliarmi, ma credo che a giugno il mercato sarà stile Terracciano, e nulla di più, non credo a spese folli come questa estate, che poi a cosa servirebbe? Loro sono contenti del piazzamento Champions League, nulla di più, la sola possibilità, è che Jerry torni a Los Angeles.
Mentre in estate c'era la sensazione che volessero migliorare la qualità della squadra, anche attraverso cessioni dolorose, in questa sessione c'è la convinzione che alla società la squadra vada bene così. Un bel terzo posto, qualche incontro in EL (ma chi se ne frega se lo vinciamo) Il solito tran tran fino a Giugno. Ma a Giugno......faremo lo stesso!
Il livello della rosa è tutt’altro che scarso: siamo secondo me mal assortiti in mezzo al campo (manca gente che fa legna) e mancano tre ciliegine, una per reparto, che facciano fare il vero è definitivo salto di qualità. Il problema resta solo uno: vuole questa proprietà fare il salto di qualità? Io temo di no ma ripeto: per restare stabilmente in Champions non serve una rosa da primi quattro posti ma una rosa da Scudetto. La capiranno prima o poi??? Speriamo.
I media blaterano tanto di Conte: Andonio se si sente dire che l’obiettivo è entrare nelle prime quattro non si siede manco al tavolo. Se gli raccontano che l’obiettivo è vincere si siede al tavolo ma non è affatto detto che firmi, anzi. Noi tifosi, gli Alfredo della situazione, siamo come Andonio: volete fare un nuovo stadio da 70k da qui al 2028-2029 (ps: caro Sala, va a ciapa i ratt)? Se continuate di sto passo non pensate di farcela perché la passione c’è ma se i risultati non arrivano i numeri ai botteghini torneranno a breve ad essere quelli del 2012-2020. Svegliatevi.
Jovic. Lo abbiamo sottovalutato in tanti, mi ci metto per primo. Giocatore che non ruba l’occhio ma che vede la porta, ha esperienza, sa sfruttare e ottimizzare le occasioni. Non sarà un titolare ma come arma a partita in corso sta diventando molto, molto interessante. In estate servirà sicuramente un titolare ma il serbo e Giroud io li rinnoverei entrambi: come riserve possono dare molto.
Stasera Inter-Juve. Manca ancora molto ma secondo me sarà una partita chiave e quindi mi lancio in un pronostico pesante: se l’Inter stasera vincerà il Campionato sara suo, se l’Inter non vincerà lo Scudetto andrà ai gobbi.
Per l’estate “lor signori” della proprietà devono sapere che ci serviranno “solo” tre acquisti, uno per reparto, tutti di valore. Investire 150 milioni. Due alternative.
1) Mettere 150 milioni dei vostri sull’ unghia senza sacrificare nessun big.
2) Mettere i soliti 40-50 milioni dei “vostri” e raccattare il resto dalle cessioni. In questo caso vendere Maignan (pigliando l’ottimo Musso a zero, pagando qualche stecca una buona volta) + uno dei centrali difensivi (Thiaw o Kalulu, non Tomori) + se non si ripiglia, qualcuno che sta deludendo (Chuku, riportando a casa Salamella come rimpiazzo) + vari cadaveri barra giocatori di dubbio valore attualmente in prestito (Dekete, Colombo, Chaka ecc).
Servono rinforzi per il salto di qualità, ma pagare stecche ai procuratori anche no. Voglio dire, se il giocatore è convinto della nostra proposta non servirà ungere il suo procuratore, se non lo è ed è succube del suo agente può andare tranquillamente altrove.
Hai ragione Fabio,il livello della rosa non è scarso, è da secondo -terzo posto in Italia e da ottavi-quarti di Champions quando va bene. Se vogliamo scudetto e finale di Champions serve altro....
Tranquilli ragazzi, questa è la squadra, e questa rimarrà finche Jerry resterà, In Italia per arrivare terzi o quarti non serve di più. Via Pioli, arriverà un Coach di medio livello, Conte non credo proprio si accontenta di un terzo posto in serie a. in conclusione Grappa Bocchino o Bocchiniano.
Come sta giocando bene cdk!Ha trovato la posizione giusta.Gasp lo ha rivitalizzato e lo aggiunge ai suoi restaurati:Papu,Ilicic,Pasalic,Cristante,Toloi,Perotti,Muriel,Zapata,Malinovsky,Miranchuk,Holm.Bravo simpaticone,niente da dire! I due giocatori che quest'anno mi stanno lasciando a bocca aperta sono Holm e il gobbo Cambiaso.
CDK mi ha ascoltato e ha segnato su rigore. Intanto Holm sta maramaldeggiando.Gasp lo ha tenuto In panchina a riflettere per una decina di partite e poi l'ha scatenato.Chi si era accorto che giocava nello Spezia?
@Richi. Gli ultimi tre pagati certe cifre sono stati Bacca, di certo non un grande centravanti ma almeno un buon finalizzatore, Piatek (un fuoco di paglia) e prima di lui Higuain, venuto qui solo perché frustrato e per ripicca nei confronti di chi l’aveva scaricato come il suo sodale Bonucci. Speriamo di spendere decisamente meglio per il prossimo.
Penso di essere fortunato perché sono rossonero. E mai mi vergognerò di essere un rossonero. Mai tiferò contro i rossoneri. Chi tifa contro, chi spera nella sconfitta può dirsi rossonero? Oggi sconfitta di questa società sarà una mia vittoria cit.
Spariti!Puuuff! Oggi i compagni di merende o sono andati a farsi una scampagnata o sono stati colpiti da crisi epatiche.Sono rimasti qui,incollati alle loro emorroidi,solo il più stupido del blog,il gobbo trepallico(a cui non darò tregua perché è talmente stupido da inquinare,gufando contro,l'evoluzione della fantastica specie del tifoso milanista)e altri tre che ti raccomando. PUFF!Spariti.Meno lo stupido che più stupido non si può.
Come mai non lo paragoni con Jovic, Okafor, Pulisic, Loftus, pagati meno di lui e che in quanto a gol l’hanno già sotterrato rispetto al suo bel zero? Lascia perdere coi paragoni, va.
Ma chissenefotte dei laziali. Il belga è stato un acquisto cannato e l’allenatore stavolta non c’entra nulla col fallimento del giocatore. Uno che ha giocato quaranta volte e ha sbagliato qualsiasi cosa è responsabile in prima persona del suo fallimento. La verità, ruolo o non ruolo, è che se la faceva addosso e non ha retto psicologicamente. Giocare nel Milan è una cosa e giocare a Bergamo è tutt’altra cosa: la sua dimensione evidentemente è quella lì quindi buon per lui e buon per noi se ci danno 23 milioni. Noi non possiamo costruire offensivamente la squadra su un giocatore del genere come ha fatto l’Atalanta, al Milan non si è mai fatto nemmeno per uno come Baggio che a Dechetelarr pisciava in testa. Se devo modellare l’attacco su qualcuno al limite lo faccio per uno come Leao, ma per Dechetelarr assolutamente no.
CDK brilla nell' Atalanta grazie a Gasperini tenico che da' un' impronta alla squadra ben definita e una capacita' di creare un gioco offensivo. Con lui sono stati rigenerati Suso,Niang,Pasalic giocatori che nel Milan hanno lasciato vaghi ricordi. In piu' probabilmente esiste il peso della " maglia".
Pioli ha tanti difetti ma non c’entra nulla col fallimento del belga. Come mai Leao, Okafor, Pulisic, Loftus ora e Diaz prima hanno fatto molto meglio di Dechetelarr? Non sarà mica sempre colpa dell’allenatore, eh.
Pioli!Guarda il catenaccio con cui gioca Allegri contro i cartonati.Guardali,11 entro la loro metà campo. Tutto il contrario di quello che facciamo sempre noi, facendoci infilare come tordi.
È possibile avere un'opinione in questo blog , oppure è vero solo quello che scrive il Prof o altri docenti del calcio ? io tra Jovic e CDK mi tengo il Belga, e sottolineo io , ovviamente cacciando il Piolino, qualcuno si ricorda il primo anno di Leao ? Anche lui era un calciatore da Bergamo, ora è da Real Madrid, che poi giocatori da Milan, e che cosa significa? che siamo il Milan degli anni berlusconiani? Sono passati dei cessi e ce ne sono ancora in rosa , che a Bergamo li caccerebbero a kalci in kulo, e infatti nel kulo ce lo hanno messo a San Siro.
Tu fai i paragoni che meglio calzano alla tua narrazione e quando non sai più cosa rispondere giri la frittata. Paragonare Dechetelarr a Romero per non fare sfigurare il belga non è esprimere un’opinione ma essere palesemente in malafede. Paragona Dechetelarr del Milan a Pulisic, dai, provaci.
ci provo, preferisco CDK, ed i gol segnati lo dimostrano, ripeto è una mia opinione, ma secondo me cdk con un tecnico diverso dal nostro attuale, è un ottimo calciatore. Del Milan attuale e del CDK attuale a Bergamo, non vedo che gli è superiore.
E va bene ma il tuo ragionamento varrebbe se CDK fosse stato preso a parametro zero, il paragone con Jovic o Romero non ci sta perché sono 2 giocatori arrivati a zero per fare le riserve
come ho scritto sopra, dei nuovi arrivati questo anno, non trovo uno che gli è superiore nel rendimento a Bergamo. Ho scritto Mustafa e Romero, uno perché è costato 10 milioni, l'altro perché non si è capito perché acquistarlo.
La vera domanda da fare a palle è: ma se gasp fa rendere molto di più i giocatori rispetto a quanto fa pioli, jovic a Bergamo quanti gol potrebbe fare? 15? Allora è un genio moncada ad averlo preso a zero, perché potenzialmente potrebbe valere 40 milioni...
@Kevin, che Gasp sia dieci soanne sopra Piolino, è un dato di fatto, per me . Quindi ci sta, Jovic a Bergamo potrebbe diventare il nuovo Van Basten, ma non diciamo cazzate 😂😂 Jovic è un panchinaro, ed infatti nrlle gerarchie è dopo Okafor, vedi cambi di ieri.
Spiace dirlo ma la Rube e l’Inda sono un altro pianeta rispetto alla squadraccia mediocre allestita dallo zio di Nova York con le pezze al culo e la pluri-master dottoressa Furlana.
⚽⚽⚽una cosa hai detto bene,"del rendimento a Bergamo". Ecco credo che quella sia la sua dimensione come potrebbe esserlo quella di un "ciucueze" con cui il paragone reggerebbe di più. Vediamo se andrà e quando andrà in un top club che rendimento avrà....
@Richi credo sia più difficile giocare a Bergamo che con il Milan, mi spiego, nel grande Milan ci sono fior di Campioni con cui dialogare in campo, a Bergamo dei buoni calciatori, che rendono a mille grazie al tecnico, Un Nocerino è diventato quasi un goleador grazie a Ibra ed alla squadra, per questo credo sia più difficile a Bergamo che al Milan, ovviamente Pioli è il problema del Milan, per me. Ed è per questo che mi sarebbe piaciuto dare un'altra chance a CDK, ma credo anch'io che il suo futuro sia altrove, peccato.
L’obiettivo evidente dei gobbi non era vincere ma pareggiare e senza l’episodio fortuito dell’auto gol molto probabilmente ci sarebbero riusciti. Il calcio spesso è fatto di episodi, l’Inter è superiore alla Juve ma anche stasera ha avuto l’episodio giusto dalla sua parte. Quest’anno è una costante, vedasi anche gli errori clamorosi di Henry del Verona e di Gonzalez della Fiorentina: gli gira tutto bene.
se qualcuno in panchina imparasse che andare all'arrembaggio contro i merdazzurri, significa prenderne 4 o 5 , magari come Allegri rischi di pareggiarla, ma lui è Pep Piolino 😂🤣
Il risultato complessivo di questa giornata è che il Milan è terzo a 11 punti (se va male) dall'Inter e almeno 11 punti dalla quinta (se Roma e Napoli vincono la partita da recuperare). Sinceramente lottare per il secondo, terzo o quarto posto non mi entusiasma. Speriamo di vivere una bella EL. Alla società va bene così. Speriamo che alcuni giocatori migliorino e comunque ne riparliamo la prossima stagione.
Che l’Inter sia superiore alla Juve e che sia meritatamente in testa l’ho scritto più volte e onestamente sto iniziando a stufarmi nel dovermi sempre “giustificare” ogni volta che scrivo di loro. Nella partita di ieri l’Inter è stata più pericolosa della Juve ma secondo me la partita stessa è stata ampiamente condizionata dal goffo autogol. Nel secondo tempo la Juve provava a fare la gara per trovare il pari e l’Inter ha avuto qualche occasione in contropiede, non mi sembra però abbia dominato. Credo che senza l’episodio dell’auto gol sarebbe finita zero a zero. Se poi scrivo che l’Inter quest’anno ha sempre gli episodi a favore, e intendo anche l’errore dell’avversario nel momento giusto, non mi sembra di dire sciocchezze. Molto bravi e anche molto fortunati. Quanto al turco io non serbo rancore, buon per lui e buon per loro, se da noi in quattro lunghi anni non è stato all’altezza per demeriti suoi o di altri pazienza, non si può vivere di rimpianti. Evidentemente c’è chi è ossessionato dall’Inter e chi da Calhanoglu.
Marco Spinelli. Sai che errore è stato lasciare andare il turco,un errore tanto grande che ci è costato la conquista dello Scudetto mentre il nostro ex sta ancora inseguendo questo traguardo,è un buon giocatore e nulla più, quest'anno sta avendo la stagione della vita,evento che capita spesso e volentieri nella carriera di un giocatore. Se va avanti così sarà CDK il vero rimpianto,altro che Kessie,Calhanoglu, Donnarumma
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Grazie Gabbia,grazie Jovic,anche "Farma 1000 S.r.l."vi ringrazia per aver fatto schizzare alle stelle le vendite di Maalox ieri sera!Vabbè,avremo anche culo,ma i due gol del Frosi,quel rigore e un improbabile. Maignan,non sono forse anche sfortuna?E poi,con un Theo che faccia il terzino,con una difesa titolare,con un Calabria meno caritatevole da far sembrare Brescianini un Garrincha,li avremmo asfaltati.Dateci la squadra al completo e ne riparliamo.Siamo ancora malaticci ma abbiamo gli stessi punti dell'anno dello scudetto😱.I cambi hanno ribaltato la partita,ovviamente qui nessuno ne parla.Nemmeno quelli che hanno sempre fatto la minchia a fette sui cambi al 73º 75º 80º 81,356º....
RispondiEliminaSulla papera di Maignan ho spento incazzatissimo e deluso.Ho fatto male perché mi sono perso la parte migliore,quella ricca di pura adrenalina.L'ho rivista più tardi.
E Jovic!!!!!Se è fortuna trovarsi al posto giusto,nel momento giusto,coi riflessi giusti,la freddezza giusta,la coordinazione giusta,con i difensori gialli che pasticciano spompati dal correre come cani senza balle,allora sì, siamo stati fortunati.
Disse il grande Carletto:"Ho sempre considerato la fortuna una qualità. Se mi dicono che ho fortuna,vuol dire che ho una qualità in più.Napoleone diceva che era meglio avere generali fortunati che generali bravi".
Mufrigno nell'Inter del triplete se era in svantaggio a 15 minuti della fine buttava dentro anche5- 6 attaccanti,dico a caso, Quaresma+Balotelli+Pandev+Milito+Eto'o+Arnautovic.Gli è sempre andata bene.Lui però era SpecialOne.
E del cul de Sac-chi vogliamo parlare?Anche se ci sono diversi motivi per lamentarci,mi prendo 'sti 3 puntazzi e mi tolgo dalle balle.Lascio il campo al più stupido,noioso e ripetitivo tifoso trepallico gobbo e ai suoi compagni di merende.Perdòno solo Erosquadrati,vero signore,perché non sa quel che si fa.
"Eros Quadrati
3 feb 2024,18:25:00
Leao di merda! Devi crepare porco dio"
Ciliegina:chi fa i titoli di Critica non so se sia milanista o cartonato,sicuramente è un imbecille.Aggiungiamoci un moderatore che tollera le bestemmie...non ci facciamo mancare nulla.
GIÙ LE MANI DA MAIGNAN!
ma impara a scrivere imbecille,
Eliminadopo i punti e le virgole,
Spazio ,
chiedi pure a Kevin il Minion, correttore di bozze 2 , se non ci credi 🤣🤣🤣
⚽⚽⚽
😂 ha scelto quello giusto,
EliminaNaPiolone 😂
infatti dopo Waterloo lo hanno spedito a calci in kulo ,
ed è finito a Sant'Elena in esilio.
Lui andrà a Parma 😂
⚽⚽⚽
Cose buone. Tre punti e classifica molto buona, guardando quelle dietro si intende. Siamo quasi (aspettiamo il Napoli) riusciti nell’intento di arrivare alla ripresa delle coppe con un buon solco sulla quinta. Vincere subendo due gol e rimontando per l’ennesima volta non è mai banale così come non lo è il fatto che chi si alza dalla panchina decida le partite.
RispondiEliminaCose non buone. Il gioco non c’è, i reparti sono distanti, la fase difensiva lascia molto a desiderare. Il tutto condito da continui e ripetuti errori individuali piuttosto grossolani (Maignan, ad esempio, sta diventando un habitué in questo senso). Ho letto le dichiarazioni post partita e mi tocca tirare le orecchie a qualcuno: nel girone di ritorno abbiamo il passo di Inter e Juve, finora vero, ma se qualcuno sta pensando o accarezzando l’idea di poter rientrare nella corsa Scudetto è bene che torni sulla terra e analizzi bene le partite. Una squadra che piglia due gol a partita contro chiunque non può vincere il Campionato (fra le prime undici siamo quelli che ne hanno presi di più), le due davanti hanno un equilibrio difensivo che noi al momento ci sogniamo. Si pensi a trovare delle soluzioni in questo senso per mantenere la posizione in Campionato e per fare strada in Europa League.
Ma il post lo ha scritto 3 cojoni? 😂😂😂😂😂
RispondiEliminaCriticazzona allora una chiamata all'unità coronarica volante al gol di jovic l'hai fatta tu! 😂😂😂😂😂
"linhacazseccati" è Indice di transaminasi altissime! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Leggere alla mattina un bel post di @Darwin ci voleva proprio.
RispondiEliminaBuongiorno a tutti. Ormai per questa stagione è chiaro che non miglioreremo sul piano del gioco, questo sarà l' andazzo con un Pioli ormai già conscio di essere alla fine. Comunque alla fine riusciamo a stare lassù e questo è quello che conta,per il resto aspettiamo il nuovo mister. Ieri Leao ha giocato una gran partita, bisogna capire se il ragazzo ha intenzione di mantenere un trend positivo o no
RispondiEliminaCertamente quando è in giornata si vince, questo è abbastanza chiaro e Okafor può fargli da riserva senza troppe pretese,ieri si è vista la differenza enorme di passo però abbastanza bisogno che Leao sia più continuo. Chiaro che il portiere è il ruolo più facile da sostituire in fase di mercato,occhio però che al netto di 3 errori stiamo parlando di uno dei top dove al mondo. Bisogna valutare quanto chiede ed eventuali offerte da altre squadre. E il tanto odiato Jovic io intanto eserciterei l'opzione per il prossimo anno. Dietro ad una punta forte e a quelle cifre può farci molto comodo. Ne abbiamo visti di peggio e con stipendi più alti....
...Top five....
RispondiEliminaComunque, contenti voi contenti tutti, anche Fantozzi era contento di aver come moglie la Pina 😂😂🤣🤣
RispondiEliminauna cosa è certa
Vinceremo Vinceremo
Vinceremo il Terzo Posto 🏆🏆
Vinceremo Vinceremo
Vinceremo il Terzo Posto 🏆🏆
Piolino a giugno andrà a Parma a pescare anguille,
e per i tanti Piolino Fans del Blog
😭😭😭😭
😂😂
⚽⚽⚽
Frosinone Transfermark 100 milioni.
RispondiEliminaLeao Transfermark 90 milioni.
Se riusciamo a prendere due gol a partita, da squadre che solamente Leao più Gabbia hanno lo stesso valore in campo,
Beh , io dico che qualcosa non funziona,
Poi ripeto, contenti voi...
⚽⚽⚽
Se rileggi il mio post dovresti intendere che non sono contento, questo e quello che riusciamo ad esprimere in termini di gioco e sarà così fino a giugno. C'è da stare allegri? No,ma l' importante è portare a casa i 3 punti e stare là,poi si vedrà
RispondiElimina@Richi, non era rivolto a te,
RispondiEliminama a quelli che puntualmente cercano di perculare il sottoscritto,
ripeto, si può essere contenti del risultato come ho scritto ieri,
ma ricordiamoci che Jovic se dovesse entrare nel derby, o contro la Juve,
difficilmente riuscirebbe a cambiare il risultato,
lui và bene con il resto delle squadrette scarse di questo campionato , degne della serie B ,
con le due in testa, ed in Europa League, ci vuole altro, il Gioco.
⚽⚽⚽
Ogni gol che segna quel paracarro di Jovic ci porta più distanti dall’acquisto di un giocatore di calcio decente ahimè
RispondiEliminaMah non credo, servirà una punta di livello alto,Jovic può essere un ottima riserva in rapporto al prezzo ma tolto Giru bisognerà investire una bella cifra e prendere un signor attaccante
RispondiElimina@Richi , non serve, per arrivare terzi nel campionato italiano,
RispondiEliminabasta Giroud 40enne più Jovic,
al limite rientrerà Lazetic.
⚽⚽⚽
Darwin, te lo dico col cuore in mano, mavvaffanculo
RispondiEliminaNelle ultime 5 partite partendo dalla sconfitta con l'Atalanta in coppa Italia abbiamo subito 9 reti in 5 partite da ciò si deduce che per vincere una partita occorre fare quasi sempre 3 gol, in effetti il Milan ha realizzato 12 gol nelle suddette partite. Risultato: 3 vittorie 1 pareggio 1 sconfitta. Il Milan è la seconda squadra in serie A per reti segnate, ma la DODICESIMA per reti subite.
RispondiEliminaSoluzione del mercato invernale: vendere Krunic e comprare Terracciano (oltre il ritorno di Gabbia), non mi pare una grande mossa.
Ennesima conferma che per l'attuale dirigenza il Milan va bene così, non c'è bisogno di migliorare la sua rosa.
RispondiElimina
⚽⚽⚽eh ho capito ma spero che l'obbiettivo di ogni anno non sia arrivare al max terzi. Se vuoi accrescere il valore di un brand per poi vendere forse dovresti anche portare a casa qualche risultato. Poi se a loro interessa solo arrivare tra le prime quattro e fare qualche comparsata in Champions ce lo dicano...
RispondiElimina@Richi , ce lo hanno già detto, a chiare lettere, a loro interessa il terzo quarto posto, su questo bisogna dargli atto, non stanno prendendo in giro i tifosi, sono stati chiari da subito,
RispondiEliminapotrò sbagliarmi, ma credo che a giugno il mercato sarà stile Terracciano, e nulla di più,
non credo a spese folli come questa estate,
che poi a cosa servirebbe?
Loro sono contenti del piazzamento Champions League, nulla di più,
la sola possibilità, è che Jerry torni a Los Angeles.
⚽⚽⚽
Non anda' de frette 3 cojo'!
EliminaIntanto godemose questo di mercato!
Mentre in estate c'era la sensazione che volessero migliorare la qualità della squadra, anche attraverso cessioni dolorose, in questa sessione c'è la convinzione che alla società la squadra vada bene così. Un bel terzo posto, qualche incontro in EL (ma chi se ne frega se lo vinciamo) Il solito tran tran fino a Giugno. Ma a Giugno......faremo lo stesso!
RispondiEliminaDai ragazzi su, un po' di verve!
RispondiEliminaSiamo terzi in classifica, in Europa League, ZERO infortuni da 2 mesi, finalmente abbiamo trovato un vice giru che da anni cerchiamo.
Campagna acquisti che sta dando i suoi frutti, anche qui eccezione visto il recente passato.
Siamo terzi nonostante manchino all'appello i primi 3 centrali di difesa, e da qui a 20 giorni dovrebbero rientrarne 2.
Capisco che avere le transaminasi a certi livelli preoccupa, per un po di ottimismo, cribbio! (Come direbbe il pornonano)
Contento te....
EliminaCge te devi dì.... che periodaccio che stai a passa'!
EliminaMeglio ora?
Com' è vivere senza la consapevolezza della realtà?
EliminaCom'è non vivere?
EliminaIl livello della rosa è tutt’altro che scarso: siamo secondo me mal assortiti in mezzo al campo (manca gente che fa legna) e mancano tre ciliegine, una per reparto, che facciano fare il vero è definitivo salto di qualità. Il problema resta solo uno: vuole questa proprietà fare il salto di qualità? Io temo di no ma ripeto: per restare stabilmente in Champions non serve una rosa da primi quattro posti ma una rosa da Scudetto. La capiranno prima o poi??? Speriamo.
RispondiEliminaI media blaterano tanto di Conte: Andonio se si sente dire che l’obiettivo è entrare nelle prime quattro non si siede manco al tavolo. Se gli raccontano che l’obiettivo è vincere si siede al tavolo ma non è affatto detto che firmi, anzi. Noi tifosi, gli Alfredo della situazione, siamo come Andonio: volete fare un nuovo stadio da 70k da qui al 2028-2029 (ps: caro Sala, va a ciapa i ratt)? Se continuate di sto passo non pensate di farcela perché la passione c’è ma se i risultati non arrivano i numeri ai botteghini torneranno a breve ad essere quelli del 2012-2020. Svegliatevi.
Jovic. Lo abbiamo sottovalutato in tanti, mi ci metto per primo. Giocatore che non ruba l’occhio ma che vede la porta, ha esperienza, sa sfruttare e ottimizzare le occasioni. Non sarà un titolare ma come arma a partita in corso sta diventando molto, molto interessante. In estate servirà sicuramente un titolare ma il serbo e Giroud io li rinnoverei entrambi: come riserve possono dare molto.
Stasera Inter-Juve. Manca ancora molto ma secondo me sarà una partita chiave e quindi mi lancio in un pronostico pesante: se l’Inter stasera vincerà il Campionato sara suo, se l’Inter non vincerà lo Scudetto andrà ai gobbi.
Per l’estate “lor signori” della proprietà devono sapere che ci serviranno “solo” tre acquisti, uno per reparto, tutti di valore. Investire 150 milioni. Due alternative.
RispondiElimina1) Mettere 150 milioni dei vostri sull’ unghia senza sacrificare nessun big.
2) Mettere i soliti 40-50 milioni dei “vostri” e raccattare il resto dalle cessioni. In questo caso vendere Maignan (pigliando l’ottimo Musso a zero, pagando qualche stecca una buona volta) + uno dei centrali difensivi (Thiaw o Kalulu, non Tomori) + se non si ripiglia, qualcuno che sta deludendo (Chuku, riportando a casa Salamella come rimpiazzo) + vari cadaveri barra giocatori di dubbio valore attualmente in prestito (Dekete, Colombo, Chaka ecc).
Servono rinforzi per il salto di qualità, ma pagare stecche ai procuratori anche no. Voglio dire, se il giocatore è convinto della nostra proposta non servirà ungere il suo procuratore, se non lo è ed è succube del suo agente può andare tranquillamente altrove.
EliminaMa si, la mia era una iperbole, dottó. Intendevo dire: un po’ meno rigidità.
EliminaAllora va bene.
EliminaHai ragione Fabio,il livello della rosa non è scarso, è da secondo -terzo posto in Italia e da ottavi-quarti di Champions quando va bene. Se vogliamo scudetto e finale di Champions serve altro....
RispondiEliminaSi, infatti l’ho scritto anche io cosa servirebbe, dottó😉
EliminaTranquilli ragazzi,
RispondiEliminaquesta è la squadra, e questa rimarrà finche Jerry resterà,
In Italia per arrivare terzi o quarti non serve di più.
Via Pioli, arriverà un Coach di medio livello, Conte non credo proprio si accontenta di un terzo posto in serie a.
in conclusione
Grappa Bocchino o Bocchiniano.
⚽⚽⚽
...e secondo me
EliminaNaPiolone resterà il Coach fino a fine contratto, un Coach giusto per una proprietà mediocre.
⚽⚽⚽
Vero,anche se il punto numero uno lo vedo difficilmente realizzabile🤦
RispondiEliminaSi, si al 99,9 periodico (come direbbe Gallianone nostro) sarà il secondo scenario.
EliminaIo il portiere non me lo venderei proprio maignan
RispondiEliminaO meglio magari anche ma NON farei reinvestire i soldi a fassone e mirabelli che ci troviamo ecco
EliminaPer il centravanti abbiamo Camarda credo che non arrivi comunque nessuno il prox anno.
RispondiEliminaPs guardatevi il gol che ha fatto il bimbo oggi
Camarda el gha nanca sedes ann, per un altro paio di anni halma halma
EliminaCamarda anche se fosse pronto partirebbe come riserva. Non ricordo da quanto tempo non spendiamo per un centravanti,credo sia arrivato il momento
RispondiEliminaHa 16 anni, lasciamolo crescere con calma.
EliminaCome sta giocando bene cdk!Ha trovato la posizione giusta.Gasp lo ha rivitalizzato e lo aggiunge ai suoi restaurati:Papu,Ilicic,Pasalic,Cristante,Toloi,Perotti,Muriel,Zapata,Malinovsky,Miranchuk,Holm.Bravo simpaticone,niente da dire!
RispondiEliminaI due giocatori che quest'anno mi stanno lasciando a bocca aperta sono Holm e il gobbo Cambiaso.
@Sasuccio
RispondiEliminavedere segnare CDK alla tua Lazietta, è da doppia goduria
😂😂😂🤣🤣🤣
⚽⚽⚽
CDK mi ha ascoltato e ha segnato su rigore.
RispondiEliminaIntanto Holm sta maramaldeggiando.Gasp lo ha tenuto In panchina a riflettere per una decina di partite e poi l'ha scatenato.Chi si era accorto che giocava nello Spezia?
di certo il Boy Scout Minchiada
RispondiEliminaNo 😂😂
⚽⚽⚽
lui ha occhi solo per Calabria 🤣😂
Elimina⚽⚽⚽
... però a dire il vero, ha scoperto
EliminaMustafa 😂😂😂
⚽⚽⚽
siamo una squadra ridicola, sostenuta da tifosi altrettanto ridicoli come il sasoide e qualche altro scappato di casa. Mi vergogno di essere rossonero
RispondiElimina@Richi. Gli ultimi tre pagati certe cifre sono stati Bacca, di certo non un grande centravanti ma almeno un buon finalizzatore, Piatek (un fuoco di paglia) e prima di lui Higuain, venuto qui solo perché frustrato e per ripicca nei confronti di chi l’aveva scaricato come il suo sodale Bonucci. Speriamo di spendere decisamente meglio per il prossimo.
RispondiEliminaUna grande Atalanta contro una scarsa Lazio.E pensare che all'Atalanta manca il nostro giustiziere Koopmeiners...
RispondiElimina@Sasuccio
RispondiEliminavedere CDK fare doppietta alla tua Lazietta, è da Tripla goduria
🤣🤣🤣🤣🤣
⚽⚽⚽
... ah mi raccomando, poi informaci sul voto che prenderà
Elimina😂😂😂
⚽⚽⚽
Penso di essere fortunato perché sono rossonero.
RispondiEliminaE mai mi vergognerò di essere un rossonero.
Mai tiferò contro i rossoneri.
Chi tifa contro, chi spera nella sconfitta può dirsi rossonero?
Oggi sconfitta di questa società sarà una mia vittoria cit.
Spariti!Puuuff!
RispondiEliminaOggi i compagni di merende o sono andati a farsi una scampagnata o sono stati colpiti da crisi epatiche.Sono rimasti qui,incollati alle loro emorroidi,solo il più stupido del blog,il gobbo trepallico(a cui non darò tregua perché è talmente stupido da inquinare,gufando contro,l'evoluzione della fantastica specie del tifoso milanista)e altri tre che ti raccomando.
PUFF!Spariti.Meno lo stupido che più stupido non si può.
Imbecille, gli spazi 😂😂
EliminaFottiti ricchione di un piemuntes.
⚽⚽⚽
non darò tregua 🤣🤣🤣
Eliminama vai a pescare anguille rincoglionito, e portaci pure il tuo frocettino amoroso Piolino 😂
⚽⚽
Buono che Dechetelarr segni, almeno si avvicina al riscatto. Sai mai che ce lo ritroviamo in mezzo alle balle a Luglio.
RispondiEliminameglio tenerci stretto Mustafà e Romero, si sa mai che diventino i nuovi Messi e Ronaldo 😂😂😂
RispondiElimina⚽⚽⚽
Sia questi due che il sedicente fuoriclasse Dechetelarr spostano gli equilibri come una scorreggia in mezzo a un tornado.
RispondiEliminaMah,mettiamo anche che l' Atalanta ce lo rispedisca indietro (io spero di no)....davvero pensate che poi qui farebbe il fenomeno? Pioli o non Pioli?
RispondiEliminaChe rimanga dov’è, per carità.
EliminaFabio,hai citato i nomi degli ultimi 3 attaccanti pagati bene...per il calcolo delle probabilità dovrebbe andare meglio il prossimo spero
RispondiEliminaSperemm!!!
Eliminaha avuto solo una sfiga,
RispondiEliminaincontrare Piolino,
seconde la mua opinione, con un altro tecnico avrebbe fatto meglio, vedi gasp
⚽⚽⚽
.. chiedilo ai Laziali, se scoreggia meglio CDK o Romero
RispondiElimina😂😂
⚽⚽⚽
a Bergamo ha già segnato 7 gol, in campionato gli stessi del nostro Big Smile,
RispondiEliminaMustafa e Romero, zero,
solo scoreggie.
⚽⚽⚽
Come mai non lo paragoni con Jovic, Okafor, Pulisic, Loftus, pagati meno di lui e che in quanto a gol l’hanno già sotterrato rispetto al suo bel zero? Lascia perdere coi paragoni, va.
EliminaRispondi a queste domande, se sei in grado di essere obiettivo.
EliminaMa chissenefotte dei laziali. Il belga è stato un acquisto cannato e l’allenatore stavolta non c’entra nulla col fallimento del giocatore. Uno che ha giocato quaranta volte e ha sbagliato qualsiasi cosa è responsabile in prima persona del suo fallimento. La verità, ruolo o non ruolo, è che se la faceva addosso e non ha retto psicologicamente. Giocare nel Milan è una cosa e giocare a Bergamo è tutt’altra cosa: la sua dimensione evidentemente è quella lì quindi buon per lui e buon per noi se ci danno 23 milioni. Noi non possiamo costruire offensivamente la squadra su un giocatore del genere come ha fatto l’Atalanta, al Milan non si è mai fatto nemmeno per uno come Baggio che a Dechetelarr pisciava in testa. Se devo modellare l’attacco su qualcuno al limite lo faccio per uno come Leao, ma per Dechetelarr assolutamente no.
RispondiEliminaCDK brilla nell' Atalanta grazie a Gasperini tenico che da' un' impronta alla squadra ben definita e una capacita' di creare un gioco offensivo. Con lui sono stati rigenerati Suso,Niang,Pasalic giocatori che nel Milan hanno lasciato vaghi ricordi. In piu' probabilmente esiste il peso della " maglia".
RispondiEliminaPioli ha tanti difetti ma non c’entra nulla col fallimento del belga. Come mai Leao, Okafor, Pulisic, Loftus ora e Diaz prima hanno fatto molto meglio di Dechetelarr? Non sarà mica sempre colpa dell’allenatore, eh.
Elimina⚽⚽⚽paragonare il belga a Romero è assurdo solo per costo del cartellino..
RispondiEliminaParagoni che servono alla sua narrazione, basta spostarli su altri neo acquisti e il belga finisce letteralmente sotterrato.
EliminaPioli!Guarda il catenaccio con cui gioca Allegri contro i cartonati.Guardali,11 entro la loro metà campo. Tutto il contrario di quello che facciamo sempre noi, facendoci infilare come tordi.
RispondiEliminaÈ possibile avere un'opinione in questo blog , oppure è vero solo quello che scrive il Prof o altri docenti del calcio ?
RispondiEliminaio tra Jovic e CDK mi tengo il Belga, e sottolineo io , ovviamente cacciando il Piolino, qualcuno si ricorda il primo anno di Leao ?
Anche lui era un calciatore da Bergamo, ora è da Real Madrid,
che poi giocatori da Milan, e che cosa significa? che siamo il Milan degli anni berlusconiani?
Sono passati dei cessi e ce ne sono ancora in rosa , che a Bergamo li caccerebbero a kalci in kulo, e infatti nel kulo ce lo hanno messo a San Siro.
⚽⚽⚽
Tu fai i paragoni che meglio calzano alla tua narrazione e quando non sai più cosa rispondere giri la frittata. Paragonare Dechetelarr a Romero per non fare sfigurare il belga non è esprimere un’opinione ma essere palesemente in malafede. Paragona Dechetelarr del Milan a Pulisic, dai, provaci.
Eliminaci provo, preferisco CDK, ed i gol segnati lo dimostrano,
Eliminaripeto è una mia opinione, ma secondo me cdk con un tecnico diverso dal nostro attuale, è un ottimo calciatore.
Del Milan attuale e del CDK attuale a Bergamo, non vedo che gli è superiore.
⚽⚽⚽
E va bene ma il tuo ragionamento varrebbe se CDK fosse stato preso a parametro zero, il paragone con Jovic o Romero non ci sta perché sono 2 giocatori arrivati a zero per fare le riserve
RispondiEliminacome ho scritto sopra, dei nuovi arrivati questo anno, non trovo uno che gli è superiore nel rendimento a Bergamo.
EliminaHo scritto Mustafa e Romero, uno perché è costato 10 milioni, l'altro perché non si è capito perché acquistarlo.
⚽⚽⚽
La vera domanda da fare a palle è: ma se gasp fa rendere molto di più i giocatori rispetto a quanto fa pioli, jovic a Bergamo quanti gol potrebbe fare? 15? Allora è un genio moncada ad averlo preso a zero, perché potenzialmente potrebbe valere 40 milioni...
Elimina@Kevin, che Gasp sia dieci soanne sopra Piolino, è un dato di fatto, per me .
EliminaQuindi ci sta, Jovic a Bergamo potrebbe diventare il nuovo
Van Basten,
ma non diciamo cazzate 😂😂
Jovic è un panchinaro, ed infatti nrlle gerarchie è dopo Okafor, vedi cambi di ieri.
⚽⚽⚽
Spiace dirlo ma la Rube e l’Inda sono un altro pianeta rispetto alla squadraccia mediocre allestita dallo zio di Nova York con le pezze al culo e la pluri-master dottoressa Furlana.
RispondiElimina@Bande
Eliminaper me sui merdazzurri ti dò ragione, sui Gobbi, a tecnici invertiti siamo messi meglio.
⚽⚽⚽
Ho calcato un po’ la mano.
Elimina😋
⚽⚽⚽una cosa hai detto bene,"del rendimento a Bergamo". Ecco credo che quella sia la sua dimensione come potrebbe esserlo quella di un "ciucueze" con cui il paragone reggerebbe di più. Vediamo se andrà e quando andrà in un top club che rendimento avrà....
RispondiElimina@Richi
Eliminacredo sia più difficile giocare a Bergamo che con il Milan,
mi spiego, nel grande Milan ci sono fior di Campioni con cui dialogare in campo,
a Bergamo dei buoni calciatori, che rendono a mille grazie al tecnico,
Un Nocerino è diventato quasi un goleador grazie a Ibra ed alla squadra, per questo credo sia più difficile a Bergamo che al Milan,
ovviamente Pioli è il problema del Milan, per me.
Ed è per questo che mi sarebbe piaciuto dare un'altra chance a CDK, ma credo anch'io che il suo futuro sia altrove, peccato.
⚽⚽⚽
Quanti tiri in porta hanno fatto i gobbi?
RispondiEliminaNon mi sembra che l’Inter abbia dominato, anzi. Il risultato più corretto sarebbe stato un pareggio ma non c’è niente da fare, è l’anno dei cartonati.
EliminaSe non tiri in porta è dura vincere le partite
EliminaL’obiettivo evidente dei gobbi non era vincere ma pareggiare e senza l’episodio fortuito dell’auto gol molto probabilmente ci sarebbero riusciti. Il calcio spesso è fatto di episodi, l’Inter è superiore alla Juve ma anche stasera ha avuto l’episodio giusto dalla sua parte. Quest’anno è una costante, vedasi anche gli errori clamorosi di Henry del Verona e di Gonzalez della Fiorentina: gli gira tutto bene.
Eliminahanno vinto per un autogol,
RispondiEliminama sicuramente hanno meritato,
i gobbi zero tiri in porta.
⚽⚽⚽
Altro che laringite. Mi sa che allegri c'ha il covid...
RispondiEliminaChe pippa Miretti
RispondiEliminaPeccato, con un pareggio potevamo ancora sperare, vero Piolino 😂😂
RispondiElimina⚽⚽⚽
se qualcuno in panchina imparasse che andare all'arrembaggio contro i merdazzurri, significa prenderne 4 o 5 , magari come Allegri rischi di pareggiarla, ma lui è
RispondiEliminaPep Piolino 😂🤣
⚽⚽⚽
Voglio allegri al Milan domani stesso. Portatemi Allegri a Milanello!!! Pioli crepa!!
RispondiEliminaIl risultato complessivo di questa giornata è che il Milan è terzo a 11 punti (se va male) dall'Inter e almeno 11 punti dalla quinta (se Roma e Napoli vincono la partita da recuperare). Sinceramente lottare per il secondo, terzo o quarto posto non mi entusiasma. Speriamo di vivere una bella EL. Alla società va bene così. Speriamo che alcuni giocatori migliorino e comunque ne riparliamo la prossima stagione.
RispondiEliminaChe l’Inter sia superiore alla Juve e che sia meritatamente in testa l’ho scritto più volte e onestamente sto iniziando a stufarmi nel dovermi sempre “giustificare” ogni volta che scrivo di loro. Nella partita di ieri l’Inter è stata più pericolosa della Juve ma secondo me la partita stessa è stata ampiamente condizionata dal goffo autogol. Nel secondo tempo la Juve provava a fare la gara per trovare il pari e l’Inter ha avuto qualche occasione in contropiede, non mi sembra però abbia dominato. Credo che senza l’episodio dell’auto gol sarebbe finita zero a zero. Se poi scrivo che l’Inter quest’anno ha sempre gli episodi a favore, e intendo anche l’errore dell’avversario nel momento giusto, non mi sembra di dire sciocchezze. Molto bravi e anche molto fortunati. Quanto al turco io non serbo rancore, buon per lui e buon per loro, se da noi in quattro lunghi anni non è stato all’altezza per demeriti suoi o di altri pazienza, non si può vivere di rimpianti. Evidentemente c’è chi è ossessionato dall’Inter e chi da Calhanoglu.
RispondiEliminaO, meglio, c’è chi è ossessionato dall’Inter e chi dall’Inter e da Calhanoglu.
EliminaGazzetta in lutto stretto.
RispondiEliminaCome ai tempi di Moggi.
Marco Spinelli. Sai che errore è stato lasciare andare il turco,un errore tanto grande che ci è costato la conquista dello Scudetto mentre il nostro ex sta ancora inseguendo questo traguardo,è un buon giocatore e nulla più, quest'anno sta avendo la stagione della vita,evento che capita spesso e volentieri nella carriera di un giocatore. Se va avanti così sarà CDK il vero rimpianto,altro che Kessie,Calhanoglu, Donnarumma
RispondiEliminaBuon di
RispondiEliminaFabio
Fra bacca e higua ci sono André Silva e Kalinic!
3 cojo
Ma cone mai gioisci ai gol di sonnifero, mentre a quelli di jovic ti parte un embolo?
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Sei proprio un bergafemmina!😂😂😂😂
@Sasuccio
Eliminami informi sul vito a cdk ?
È un po' di tempo che non lo fai
😂😂
piuttosto, ti rode er kulo che la doppietta l'ha fatta alla tua squadra 🤣
⚽⚽⚽