Tutti a parlare di quella cosa a tre colori...
Abbiamo faticato a battere i friulani, rendiamoci conto.
Siamo usciti dalle Coppe.
Rendiamoci conto.
Certo, non rubiamo in oriente e non festeggiamo come fosse la Champions...
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
Criticozza ma che t'è morto il gatto?
RispondiEliminaMa che cazzo te frega, animale poco empatico....pensa solo ai cazzi suoi.
Poi capisco, tua moglie deve essere sfinterista...e ieri sera è toccato al tuo di sfintere! 😂😂😂😂
Hai letto che mr on fire è nella storia del milan?
Di la verità, vada per la supercoppetta ItaGliana, ma sta storia di mr on fire non l'hai digerita!
È vero un mese e mezzo fa siamo usciti dalla Champions e 2 settimane fa dalla coppa italia.
Ti avevano mica congelato tipo otzi?!😂😂😂😂
Pioli Pioli Pioli
RispondiEliminaCore de 'sta città
Unico grande amore
De tanta e tanta gente
C'hai fatto innammorà
Ah Romano
riportatelo a casa tua,
A Lazietta
😂😂🤣🤣🤣
⚽⚽⚽
Vorrei vede'
EliminaTu tieniti stretto quel signore di Cioffi! 🙈🙈🙈🙈
Mi sono magramente consolato così.
RispondiEliminaTutti i furti dell'Inter dal 1908 a oggi.
(Da italiano.calcio.narchive.it).
1.Furto del primo scudetto nel 1910 (Pro Vercelli costretta dall'Inter a giocare coi bambini, in un ineguagliato esempio di totale mancanza di sportività).
2.Salvezza comprata nel 1922, dopo una retrocessione sul campo.
3.Record assoluto nella storia dei campionati,sia a 16 che a 18 squadre,di rigori a favore nell'arco di un campionato (dati ufficiali).Grazie a Rino Tommasi, veniamo a sapere di uno dei più vergognosi record nella storia dello sport:99 PARTITE CONSECUTIVE SENZA AVERE UN RIGORE CONTRO!!!!!! In più, nello stesso articolo,vi invito a notare un rivoltante episodio raccontato dallo stesso Tommasi,che spiega fin troppo bene le origini dei successi interisti dell'epoca.
4.Tentativo di rubare uno scudetto alterando le provette di urina del Bologna (nel 1964).Erano gli anni in cui, secondo quanto riferiscono tutti gli addetti ai lavori dell'epoca, Angelo Moratti regalava orologi d'oro agli arbitri.
5.Tentativo di rubare un mondiale per club juniores schierando giocatori più anziani del consentito:la Ladrinter 'vinse' il torneo,ma fu scoperta.Le fu ordinato dalla Fifa di restituire il trofeo, cosa che avvenne tra gli sbeffeggiamenti generali e l'indignazione dell'opinione pubblica e della Fifa per il comportamento della dirigenza mafiosa interista (anni '80).
6.Qualificazione in Coppa Campioni rubata grazie alla famosa finta lattina di Moenchengladbach. L'inter, sconfitta sul campo 7-1, consegnò una lattina tirata fuori dal nulla all'arbitro e disse che aveva colpito Boninsegna.In sede di giudizio, il potere politico dell'inter, nettamente superiore a quello del provinciale Borussia,spinse i parrucconi Uefa a disporre l'incredibile ripetizione dell'incontro.Anni più tardi gli stessi interisti protagonisti della vicenda ammisero di avre truccato le carte.
7.Passaporto di Recoba falsificato. L'Inter schiera illegalmente,per ben un campionato e mezzo (1999/2000 e 2000/01),Alvaro Recoba come comunitario, sfruttando un passaporto italiano poi risultato completamente falso e mai emesso da nessuna Questura.
8.Plusvalenze e bilanci taroccati,con buchi di milioni di euro,ma l'Inter comunque si iscrive ai campionati regolamente come se non fosse successo nulla,l' Ischia nel '97 in serie C1 per molto meno venne sbattuta in ECCELLENZA,ma vabbè l' Ischia non conta nulla,l' Inter invece... .
RispondiElimina9. Lo scandalo Farsopoli con l' Inter in primo piano con le intercettazioni della TELECOM il cui propretario era Tronchetti Provera DIRIGENTE DELL' INTER,in seguito un' ex dirigente dell' Inter Guido Rossi viene nominato presidente della FIGC e assegna lo scudetto a tavolino all'Inter,dopo un mese magicamente Guido Rossi si dimette ed entra a far parte della TELECOM, stranamente nelle intercetazzioni su farsopoli solo l' Inter non compare, sarà un caso???Nello stesso scandalo si apprende che l' Inter ha fatto pedinare illegalmente l' arbitro De Santis e alcuni suoi giocatori.
10.Da Farsopoli ad oggi in quasi tutte le partite dell'Inter ci sono clamorosi aiuti arbitrali,infatti quando esce dal confine italiano non avendo questi aiuti sappiamo tutti come va a finire ogni anno... però stranamente nella Champions League 2009/2010 vinta dagli "onesti" ci sono almeno 9-10 errori decisivi a favore dell' Inter,e nella semifinale dell'Inter l' arbitro è un portoghese amico di Mourinho e socio di un ristorante sempre insieme a Mourinho allenatore appunto dell' Inter, sarà tutto un caso???No!!!Nel' estate del 2010 si apprende che sta per uscire un dossier che prova tutti gli imbrogli fatti dall' Inter nella fase finale della champions league in questione, staremo a vedere...
11.Nell'aprile del 2010 scoppia calciopoli 2 con le telefonate dell' Inter che finalmente escono allo scoperto,telefonate vergognose e gravissime che non possono essere messe a paragone con quelle di Moggi, ci sono telefonate dove Facchetti dice a Bergamo che Moratti ha un regalino per lui, telefonate dove Facchetti chiede espressamente un' arbitro scelto da lui, telefonate dove sempre Facchetti chiede che un arbitro dopo 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte deve fare 5 vittorie a favore dell' Inter,e tante altre telefonate molto ma molto più gravi di quelle di Moggi e intanto l' Inter è sempre in serie A..
E la storia continua.
La costante è che non pagano mai, fuori dal campo. Sul campo ogni tanto gli capita, vedi 5 Maggio, e io quest'anno sento già nell'aria il profumo del bis: ora stanno vivendo la quiete e l'euforia prima della tempesta....
EliminaMoratti,Marotta. Incredibile,si rassomigliano anche i cognomi.
RispondiEliminaIl primo è adatto per i furti, il secondo per le magie....
EliminaBasta pensare che chala e l'armeno, che insieme a barella fanno il miglior centrocampo in italia ,sono arrivati a zero!
Onana? Lukaku? E il prossimo sarà thuram!
E continuano a mandargli rapuano
RispondiEliminaVediamo a Maggio quando dovrà restituire 275 Milioni + interessi facciamo cifra tonda 300 Milioni al fondo Oaktree come se la cava.
RispondiEliminaInterverrà Gravina dicendo come per la Juve che l'Inter è un brand straordinario che va tutelato?
Certo
EliminaBuongiorno a tutti. Ottimista purtroppo a maggio si inventeranno qualcosa per non naufragare male che vada andranno in capo al fondo è capitato a noi con Elliott e alla fine faranno il loro bel mercato con Marotta e avanti così.
RispondiEliminaNoi non abbiamo debiti ma a vincere sono sempre gli altri....
Campioni del bilancio! Evviva!
EliminaAttendo sulla riva del fiume!
RispondiEliminaMolti esaltano piscioli per aver battuto tre squadracce come Sassuolo, Empoli e udimessa, oltre alla disastrata Rometta dello specialone poi esonerato.
RispondiEliminaPoi un' atalanta qualsiasi sbanca San Siro.
Thiago Motta, se fa il suo, si mangia piolino a colazione.
Toto Coach
RispondiEliminaSecondo i bookmakers, sarà Antonio Conte il nuovo allenatore del Milan. La conferma di Pioli sembra lontanissima: la quota è 4.50. L'arrivo di Conte è quotato solamente 2,25 volte la posta in palio. Segue Motta a 5,50 e Palladino a 7,50. De Zerbi e Farioli a 10,00. Sheva a 15,00, Abate a 25,00 e Ibra a 33,00....
Pioli Pioli Pioli
Core de 'sta città
Unico grande amore
De tanta e tanta gente
C'hai fatto innammorà
🤣🤣😂😂
⚽⚽⚽
Ma non ci crede nessuno che arriva Conte dai....
RispondiEliminase scende a 2 ci punto qualche Euro
RispondiElimina⚽⚽⚽
anche se guardando le quote,
Eliminase non arriva Conte , il Piolino sembra quotato per il prossimo anno, più di Thiago Motta.
⚽⚽⚽
Mah...non più di 3-4 euro però. Se li metti al SuperEnalotto hai più probabilità di vincere
RispondiEliminanon saprei , secondo me il prossimo mercato estivo sarà,
Eliminaun centravanti degno del nome ed un nuovo Coach , e basta.
⚽⚽⚽
... magari qualche operazione alla Terracciano, mah niente di più,
Eliminaposso sbagliarmi ma credo sarà questo il mercato.
⚽⚽⚽
... ovviamente cedendo uno tra:
EliminaMaignan, Theo , Leao
⚽⚽⚽
Per come sta giocando Leao se arriva un offerta da 60 in sù io lo carico in macchina e lo porto di persona. Sul nuovo coach io lascerei stare Conte. Oltre a volere un ingaggio folle è capace di chiederti un investimento di 150 milioni al netto delle cessioni.
RispondiEliminaSe serve una mano fischia che arrivo.
EliminaConte anche mai, pleaseeeeeeeeee
RispondiEliminaIn ordine di gradimento:
1. Gasperini
2. Paulo Sousa
3. Motta
Pioli a fine corsa
RispondiEliminaConte non credo costa troppo e vuole troppo, tuttavia se la società prende Conte vuol dire che vuole investire molto
Farneticazioni.
RispondiEliminaSparse.
RispondiEliminaLe quote dei bookmakers non indicano cosa vuol fare la società ma cosa gli SCOMMETTITORI pensano che farà la società
RispondiEliminaBhe evidentemente i friul-ani hanno esagerato....."Insulti razzisti a Maignan: procedimento penale a carico dell'autore"
RispondiEliminaMeno merda in giro....
Farneticazioni=dire cose pazze.Nessuna offesa,ci mancherebbe.Mi riferivo a Conte.Se mi spiegate il rationale per cui la società cambierà strategia,Conte verrà da noi,guadagnerà meno e accetterà le nostre micragnose campagne acquisti modello spezzatino, offro da bere a tutti.
RispondiEliminaTi piace vincere facile..... bonci bonci bo bo bo
EliminaConte al Milan verrebbe solo con un’altra proprietà, con buona pace dei buchmechers e di chi ci spera.
EliminaDollarumma avrebbe dovuto denunciare tutta San Siro 😂
RispondiEliminaNon è africano, ma in quanto ad insulti non erano in quattro, ma in quarantamila e più,
Bove con una bottiglia di birra lanciata sul collo ?
Ergastolo al colpevole e cavaliere della repubblica a Bove 😂
⚽⚽⚽
Ringraziasse dio e gli smidollati bauscia!
EliminaAl netto di ciò non fu insultato per motivi raziali, ma per essere un gran pezzo di merda!
Edoardo Bove. "L'ho vissuto in maniera normale, mi hanno tirato una bottiglietta di birra in testa e mi hanno colpito. Non mi sembrava il caso di fare polemiche eccessive o scenate, le autorità di competenza interverranno perché non credo sia una cosa normale. Preferisco però parlare di cose di campo”, le parole del calciatore romano al termine del match, con la polizia che - come da previsione - ha poi individuato l'uomo. Si tratta di un 52enne...
RispondiEliminaricordate la monetina di Alemao ?
Con una bottiglia di birra avrebbero chiamato l'elicottero dell'ospedale e le teste di cuoio per individuare il colpevole 😂😂
⚽⚽⚽
Intanto il Napoli ha preso Dendoncker, Ngonge, Mazzocchi, Traore' e Nehuen Perez e noi chi prendiamo?
RispondiEliminaPippancker
EliminaPisciangonge
Pippocchi
Pisciotraore
1/2 kilo di perez
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Articolo molto interessante
RispondiEliminahttps://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/la-denuncia-dell-arbitro-a-le-iene-anomalie-che-falsano-il-campionato-ecco-gli-esempi-1926541
@Andrea dimentichi Popovic
RispondiEliminaa lungo cercato dalla Triade
⚽⚽⚽
Popovic per me si chiama Gregg ed è il più grande allenatore di pallacanestro
EliminaA centrocampo abbiamo bisogno di un giocatore tecnico e fisico, propongo Kephren Thuram!
RispondiEliminaPortare l'esempio di Dollarumma vuol dire non avere capito un c**** del problema razzismo.Inteso come disprezzo(misto ad odio)di Nord vs Sud,Bianchi vs Neri,Ricchi vs Poveri,Tedeschi vs Ebrei e mille altri esempi.Siamo specialisti nel far finire tutto a tarallucci e vino.Auguri.
RispondiEliminaFinché non si danno multe ad almeno tre zeri ai trasgressori non cambierà mai nulla. Tutti pieni di balle.
EliminaSu Popovic sono totalmente d'accordo con Ottimista...Gregg ovviamente
RispondiEliminaIn merito al mercato invernale del Milan, Enrico Albertosi, ex portiere rossonero, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milannews.it:
RispondiEliminaTi ha convinto il mercato invernale rossonero sin qui?
“Sì, perché chi voleva andare via è stato accontentato, mentre si è fatto di necessità-virtù riprendendo Gabbia. Terracciano? Lo conosco un po’ meno, ma sono curioso. Io poi penso che il vero mercato sarà in estate”.
Fatto su misura per un’ipotetica squadra nuovamente di Pioli o di un altro allenatore?
“Sotto questo aspetto sono sempre un po’ perplesso. Non capisco come si possa pensare che Pioli non sia l’allenatore giusto per il Milan attuale. Quest’anno sta facendo benissimo. Con una rosa tutta nuova, sta proponendo un calcio davvero interessante
Albertosi? Un mediocre che non ha mai capito nulla di calcio.
RispondiElimina👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻😂😂😂😂
EliminaDalle risposte che dà credo sia ormai un po’ “andato”. Non sempre chi è stato un gran giocatore capisce di calcio.
Eliminahttps://m.calciomercato.com/news/serie-a-un-arbitro-in-attivita-denuncia-gravi-anomalie-errori-in-42766-73433
RispondiEliminaQuando avete tempo e voglia o siete seduti al gabinetto leggete questa “roba”. Io a metà mi sono fermato perché mi veniva il mal di testa. Bastano comunque poche righe per capire che gente valuta le partite. A sto punto resta solo da portare gli arbitri stranieri in Italia…forse. Che pena.
Troppi errori di arbitri e var che anche uno con la terza media non farebbe. La malafede è più di un' ipotesi.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina@Per chi non ha capito un caxxo della vita,
RispondiEliminaseconte voi ha fatto più morti
Figlio di putxxxa o La troia di tua sorella, o Terrone ?
Se vuoi fare la prova, vai in meridione e poi torna a raccontarcelo, se torni 😂😂🤣
Se vuoi puoi fare la prova anche in qualche favelas della Colombia,
come preferisci 😂
84 anni buttati nel cesso 😂
⚽⚽⚽
Osi-uomini a fine anno se ne va: a giudicare quello che fa in campo ha già mollato Napoli dopo lo Scudetto. Mi sbaglierò ma questo qui non ha la testa per arrivare ad altissimi livelli. Uno che la testa invece ce l’ha (e pure le palle) è Lautaro: grande attaccante e serio professionista. Anche se è un “nemico” tocca fargli i complimenti.
RispondiElimina@Darwin. Sinner ritrova Djokovic in semifinale agli Open di Australia. Azzardo nel dire che è una partita chia e per la carriera di Jannick: se dovesse vincere non lo fermerebbe più nessuno. Cosa ne pensi?
*partita chiave
EliminaMi permetto di inserirmi sul discorso. Ho visto entrambi oggi,Sinner ha alzato di molto il livello negli ultimi mesi,vale la 3a posizione del ranking almeno ma Nole mi sembra ancora imbattibile. Ha una capacità che non ha nessuno perché riesce a cambiare livello di gioco da un set all' altro. Decide di mettersi un po' in pausa in un set e come se nulla fosse poi ricomincia a giocare ad un livello sconosciuto a tutti. L' avversario magari crede che sia la volta buona e invece questo ricomincia a buttare di là tutto quello che gli mandi. Spero di sbagliare ma credo che jannik non sia ancora a quel livello e forse neanche a quello di Alcaraz
EliminaProbabilmente hai ragione @Richi ma la serenità di Sinner oggi mi è sembrata disarmante e giocava contro il numero 5-6 del mondo
EliminaInfatti devo dire che da 6 mesi a sta parte secondo me è davvero salito di livello in maniera esponenziale. Tolti Nole e Alcaraz li mette in fila tutti perché è davvero più forte. Vediamo contro i 2 fenomeni come và, certo se vince giovedì allora le cose cominciano a farsi serie per tutti...
EliminaOnore a Gigi Riva, uomo con due palle così e con dei valori. Oggi gli idoli sono cafoni arricchiti come neymerd e cristiana ronalda, l' involuzione della specie.
RispondiEliminae pluri tattuati stile narcos colombiani,
Eliminaper poi frignare come bebè se qualcuno gli fa' uno sgambetto.
⚽⚽⚽
Brutte notizie per Bennacer non giocherà la terza partita contro la Mauritania.
RispondiEliminaSperiamo che al termine della coppa d'Africa ritorni guarito senza aver giocato neanche un incontro
Caro Fabio,@Sinner mi sta facendo godere.Tu,@Richi e @Ottimista avete ragione.È salito di livello ma non è ancora al livello di Djokovic e Alcaraz,tennisticamente parlando.Ma,rispetto a Nole,il più forte di tutti i tempi,potrebbero essere determinanti i suoi 22 anni.Bella lotta.Djok/Sinn 55/45.Con lo sborroncello Alcaraz invece,se sarà, non saprei proprio.Il gran vantaggio di Sinner è la sua concentrazione e la sua altoatesina "serenità disarmante".
RispondiEliminaUnica certezza:per batterli deve fare una grande impresa.
Nel tennis mai dare per scontata una vittoria.Le sorprese sono spesso dietro l'angolo.Alcaraz per arrivare in finale deve vincere quarto di finale con Zverev e semifinale,probabilmente con Medvedev.
RispondiEliminaBuonanotte.
Algeria eliminata
RispondiEliminaTorna Benna (forse rotto)
Molto bene
EliminaChe torni ovviamente!!!!!
Elimina