Bonjour. Domani sarà una partita importante,pensa tu!È 4 anni che abbiamo solo partite importanti,non ne posso più. Prima però voglio farmi i cazzi di Mou,il vincente,il guru,il capopopolo,l'unto dal Signore,quello del triplete e di tutte le coppe del mondo,il testadicazzo,il furbo,il mangiaarbitri,il guitto,il buffoniano finto simpaticone,il portoghese,il non nkukdk ma ha più culo che anima.Vorremmo noi un allenatore così al posto del nostro chierichetto?Chi ha visto Genoa Roma mi capirà. Genoa di Gilardino:gioco intelligente e scintillante per tattica,tecnica,freddezza,agonismo,determinazione,con difesa e centrocampo perfetti e la coppia di satanassi in attacco Gudmundsson Retegui da lustrarsi gli occhi.Roma:un disastro,l'anticalcio,infortuni a gogò,giocatori fabbriferrai,nella ripresa cambi obbligati(Belotti per il solito killer Mancini ammonito),squadra superoffensiva 4222,come faceva da tripletista merdazzurro a cui andava tutto bene, grazie ai fenomeni che aveva. Dybala,Lukaku,Belotti?Ridicoli.Noi ci lamentiamo dei nostri.Doveva essere già cacciato dopo le prime partite ma come si fa con i 7 mln netti!!!che cucca?Aggiungiamo i 7,5 mln netti di Lukaku,i 6 mln(4,5+bonus certi)di Dybala,i 4 di Pellegrini,NDicka e Paredes,i 5 di Abraham.Che vergogna.Noi,virtuosi e dopo 17 anni in attivo di 6 mln,siamo autentici fenomeni e primi in classifica.Discutiamo pure di Elliott,Singer,Red Bird,Cardinale,americani,Moneyball,Scaroni,algoritmi,tutti maniaci del business che si puliscono il culo con le nostre bandiere e che se ne fottono del nostro Milanismo.Per stare sereno ho dovuto accettare,con dispiacere,che il Milan per loro è una normale società industriale,che deve fare business guardando innanzitutto al Bilancio,"al cui servizio" deve agire l’assetto sportivo. Cioè i cartellini dei giocatori migliori devono servire per fare plusvalenze e non soltanto per impostare piani di crescita futura.Dobbiamo metterci il cuore in pace dunque e rassegnarci:"a diventare grande sarà il Bilancio e non la squadra".Io,con immensa fatica me ne sono già fatta una ragione.Però quando scendo in campo coi ragazzi,magicamente DIMENTICO TUTTO. E penso già alla Lazio,mina vagante.E ai commoventi 70.000 di S.Siro.
Sì ma questi (Bahrein = arabi) investono se pensano di ricavare profitto non per avere il gagliardetto dell'Inter. Una soietà piena di debiti non è il miglior modo con cui partire
Prima di assentarmi fatemi dire che al momento mi sto godendo l'assenza del multinick.Ma sopratutto quella di pallone,che per distacco ha vinto la palma di "tifoso più stupido del blog".Aria pulita. Bye.
Le partite sono tutte importanti, ormai sembra si parli sempre di finali senza appello. Domani affrontiamo una squadra alla quale siamo superiori nei singoli e che quindi possiamo (e dobbiamo) battere, chiaramente serviranno un gioco migliore di quello visto nelle ultime due gare ed una grande attenzione difensiva perchè il livello degli attaccanti laziali è decisamente superiore rispetto a quello di Cagliari e Verona. Gli aquilotti sono già attardati in classifica e questa è una buona occasione per buttarli fuori dalla lotta Champions insieme ai loro cari cugini che, pare, si stiano facendo fuori da soli (eh ma loro spendono poco, eh ma loro hanno una rosa inferiore....). In questa parte di Campionato l'obiettivo deve essere restare in scia della prima e mettere più punti possibili tra noi ed il quinto posto.
Della partita contro il Borussia se ne parlerà nei prossimi giorni ma si tratta di una gara sicuramente più decisiva, se dovessimo cannarla saremmo seriamente inguaiati nel girone.
Inter agli arabi? Ottima notizia per loro. Bello vedere come questi non solo non pagano mai ma cadono pure sempre in piedi (in realtà potevamo finire noi in mano a Investcorp ma qualcuno ha preferito lo zio Sam, vedremo se ci avrà visto giusto). Ha ragione il buon Max: hanno vinto uno Scudetto non pagando gli stipendi e tutto è passato in cavalleria. Calciopoli? Gli unici immacolati. Si parla sempre dei gobbi come poteri forti ma alla fine i bauscia sono gli unici intoccabili, alla prova dei fatti. Pazienza, non si può lottare contro i mulini a vento, fottergli la seconda stella però si può. Avanti.
Caro @Fabio una volta Garonzi presidente del Verona commise l'imprudenza di telefonare a un calciatore del Napoli precedentemente del Verona. Solo per questo fatto il Verona andò in B. Oggi compiono falsi in bilancio non pagano gli stipendi comprano a debito I prezzi sono taroccati i costi spalmati e via dicendo. D'altronde se Gravina presidente della FIGC afferma che i dirigenti del calcio italiano hanno l'OBBLIGO di salvaguardare il valore del brand bianconero equale a dire liberi tutti (di continuare a fare truffe)!
IERI sera ho visto Genoa Roma ed ho notato alcuni giocatori che mi hanno impressionato Gudmusson che mi chiedi come l'abbiano pescato altro che il Tosetto africano Retegui che non capidco perchè non abbiamo preso mi pare costasse ue e n prezzo ragionevolE e Belotti che più lo vedo più peggiora fra lui ed il fantasmz Dibnala che se penso che erano in orbita Milan mi vrngono i brividi
Siamo primi, nonostante tutto … e il quel tutto, lascio libero spazio e libera interpretazione, così saranno contenti tutti. Si può essere contento del gioco ? Io, no di certo … non con la ferita di un derby perso in quel modo, ancora sanguinante. Resto convinto che l’Inter è più forte … molto più dei soli 2 punti di ritardo accusati l’anno scorso e, spero, meno di quanto si sia visto nell’ultimo derby …, ma indubitabilmente più forte. Ergo, essere appaiati in classifica, anche se parliamo di solo 6 gare, è cosa buona e giusta … e mi godo il momento. Di buono c’è, che quest’anno non assisteremo ad uno show solitario, come quello del Napoli dell’anno scorso. Loro sono più forti, ma dovranno sudarselo … e noi abbiamo il dovere di provare a replicare “ lo scippo “ di 2 anni fa … sarebbe una vera apoteosi. Resto convinto … al di là di alcune operazioni che lasciano più di qualche dubbio … che alla fine, la squadra, nel complesso, sia più competitiva, potendo contare su più giocatori mediamente bravi, rispetto al passato. Comunque, attendo prima di dare giudizi definitivi … ma già solo non vedere “ turisti “ mangia pane a tradimento a Milanello, lo trovo un upgrade. P.S. Per le vedove di DKL, vogliamo parlare del gol a porta vuota, divorato ? 😂😂😂 Spero vivamente che faccia bene quanto basti affinché gli orobici possano riscattarlo … ma la vedo dura : pippa era, e pippa rimane, nonostante il taumaturgo Gasperini.
Nella partita dell'altra sera a Cagliari, nonostante il non gioco, si è già vista una bella differenza fra le "riserve" di quest'anno con quelle dell'anno scorso. Okafor è già stato più decisivo di Origgi e Rebic in una sola gara, per dirne una.
Di De Ketelaere se ne parla anche troppo. Non è più qui e stop, che stia a Bergamo e speriamo faccia bene così lo riscattano. Se non dovessero riscattarlo sarebbe un bel problema per noi. Il giocatore in questione può anche essere buono o buonissimo ma non credo sarà mai un campione quindi quando si parla di lui o di Paquetà si parla del nulla, secondo me.
* in quel tutto * si può essere contenti * che l’Inter sia più forte * già solo il non vedere * è un upgrade P.S. Cazzo, ho battuto ogni record, tanto da meritarmi, ampiamente, l’appellativo datomi di correttore di bozze … professione tra l’altro nobilissima e che per essere esercitata, spesso richiede una laurea. … per fortuna da un po’ l’aria è più respirabile : il Karma ? 🤔
Su CDK mi auguro un buon campionato in modo da essere riscattato dall'Atalanta. Come già detto in un precedente post non vedo una soluzione tattica (a parte il punto di vista tecnico e caratteriale) nell'attuale Milan
Retegui peccato davvero, ma non fa il gioco di Pioli, come Dybala peraltro e CDK per l'amor di dio, probabile venissero considerati come dei Vranckx qualsiasi.
@OTTIMISTA, per quanto riguarda CDK … ma io, simpaticamente, l’ho ribattezzato DKL …, credo semplicemente che non abbia le qualità per giocare nel Milan. Gli difettano mezzi fisici e caratteriali per poter competere ai livelli necessari richiesti da “ San Siro “. Ora, possiamo sorvolare sulla mancanza di carattere … anche se a certi livelli, bisognerebbe essere capaci di valutare anche questo aspetto, prima di autorizzare operazioni così onerose …, ma le lacune fisiche ( passo/velocità e leggerezza ), quelle non puoi non notarle. Quindi, la topica resta clamorosa, e sia chiaro, coinvolge tutti coloro che hanno partecipato … in quota parte … all’operazione. Non è giusto indicare un unico colpevole. Meglio, molto meglio, che resti a Bergamo.
Per quanto riguarda Vranckx, è ritornato al Wolfsburg, dove non mi pare stia facendo sfraceli … così come non ne aveva fatto nella precedente esperienza. Ora, addirittura rimpiangere questo carneade, francamente mi sembra troppo
cavolo Sergio, eppure è italiano quanto ho scritto, dove vedi rimpianti? Ho detto che SE li avessimo presi probabilmente il mister li avrebbe considerati tanto quanto ha considerato V.
Su Retegui, invece : parliamone. Secondo me, tutte le squadre che avevano bisogno di un buon centravanti … attenzione non stiamo parlando di un campione, ma certamente è un buon giocatore …, hanno fatto un errore a non considerarlo. Giovane, integro, con la giusta cazzimma, discrete doti realizzative, costo accessibile … ripeto, una cazzata non considerarlo.
L'erba del vicino....si fuma meglio, e grazie al cazzo lha pagata lui! 😂😂😂😂
Quando è circolato il nome di retegui qui su critica, alcuni hanno tentato il suicidio di massa! Per non parlare che è argentino e quindi destinato a fallire in rossonero 😂😂😂😂😂 chissà perché....
Io sinceramente mi tengo e ben stretto i nostri.
Oka una partita da prima punta e un gol, lo zio che continua a buttarla dentro nonostante l' età, e un lumicino lontano lontano, fioco fioco che risponde al nome Luka.....
Mettiamola così: Retegui sarebbe stato meglio di Jovic e avrebbe garantito più gol? Probabilmente si. Retegui era il giocatore che serviva al Milan? Probabilmente no, così come Jovic non serviva. Serviva un giocatore che facesse il titolare oppure che facesse fifty fifty con Giroud. Trovare la prima opzione significava cacciare molta grana, trovare la seconda era un più fattibile e avrebbe potuto essere Taremi. Pazienza. Di sicuro, però, uno migliore di Jovic lo potevano pigliare.
@Saso, io posso solo parlare per me stesso : A) Non ho mai contestato e/o criticato eventuali trattative che abbiano interessato Retegui … ammesso che ve ne siano state, cosa di cui dubito fortemente B) Non ho mai avuto preclusioni aprioristiche verso etnie e/o nazionalità, per quanto riguarda i calciatori o altri. Io e te, sappiamo benissimo chi ha questa fregola, tanto da auspicare l’autarchia di mussoliniana memoria … talmente ossessiva, da auspicarla finanche al tifo. Della serie : il Milan agli italiani … meglio se lombardi e il tifo ai milanesi C) Ammettere che si poteva scegliere chi acquistare, tenendo conto in maniera più specifica delle criticità della rosa … e il problema del centravanti di riserva, laddove non titolare, è una lacuna nota da anni … non è lesa maestà, ne’ vuol dire bocciare in toto il lavoro fatto dalla dirigenza quest’estate. D) Forse, qualche centrocampista in meno … e nel reparto ci metto anche esterni e/o ali … e un vero centravanti in più, male non avrebbe fatto
I soldi di Musah potevano essere investiti su un centravanti attendibile in grado di alternarsi seriamente con Giroud. Musah potevi prenderlo in prestito con diritto. Tutte le altre operazioni in entrata le ho condivise, personalmente.
Sergio A so benissimo che non eri fra quelli in odore di suicidio.
B quoto
C quoto, ma i soldi erano finiti, e oltre ad un thuram a zero sfumato e un Jovetic sempre a ZERO non si sono schiodati. Evidentemente un sacrificio era concesso solo per taremi.
D il numero dei centrocampisti acquistati per me è perfetto in base alla situazione, benna fuori fino a gennaio, il Tonto d'oltrealpe un punto interrogativo grosso come una casa, e l'incognita di aver cannato uno degli altri acquisti fatti (o' rej e loftus)
@Sbruz non avevo equivocato, è solo che se non ha mai giocato evidentemente non convinceva chi doveva decidere in tal senso. Quindi non la riterrei occasione sprecata, come invece pare vuoi considerare tu. Prova ne è la storia passata e quella presente del giocatore, trattasi di un modesto elemento, non abbiamo perso nulla.
Al solo nominare INTER mi viene l'orticaria. Una lobby di raccomandati che non ha pagato niente per i fatti del 2006 (infatti si parla di prescritti) ma si fregia pure dello scudetto di cartone che era della juve e che per le vicende di quell'anno orribile non andava assegnato a nessuno. Poi finisce in mano ad un cinese ora in odore di fallimento e ora passa agli arabi ? Quel poco che hanno vinto non è meritato dal punto di vista societario visto che hanno approfittato delle difficoltà altrui, senza scontare quanto dovevano. Meno male siamo rossoneri. Saluti a tutti
Ha già esaurito il bonus.....quelli che hanno esaltato il belga dopo il primo ( mezzo) gol o Kamada come un fenomeno non hanno detto nulla col primo gol di Okafor o Loftus....
Candreva dovrebbe saltare Salernitana Inter per infortunio muscolare.Naturalmente il più forte!Allora mi sono fatto un chupito rinforzato. Nella Lazio tutti abili e arruolati,Romagnoli giocherà con una maschera nigeriana per via del naso rotto.
Rientrerà Calabria.Quello che ci voleva contro Zaccagni! Tutti,proprio tutti i media hanno lodato la prestazione di Adli contro un mediocre Cagliari.Piacevole scoperta,capolavoro alla naftalina di Pioli,titolare,lanci lunghi che Suarez chi?,geometrie,500 bei passaggi,scomodato Zidane,scomodato Rabiot fu PSG.DOPO UNA SOLA PARTITA!!!Perché? Solo io ho visto un giocatore che ha giocato a walking football?Che ha avuto un passo da veterano?Che passava sempre la palla all'uomo più vicino modello Rodriguez?Che ha fatto solo un lancio?Io gli ho dato 7 di incoraggiamento per l'impegno,la disponibilità,il suo continuo movimento senza palla,la precisione e pulizia dei passaggi.Tra lui e Krunic siamo lì.Solo che mentre Krunic ha già affrontato con ottimi risultati molte volte le bigs,Adli avrà il suo primo vero esame domani.Ne riparliamo domani sera.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Bonjour.
RispondiEliminaDomani sarà una partita importante,pensa tu!È 4 anni che abbiamo solo partite importanti,non ne posso più.
Prima però voglio farmi i cazzi di Mou,il vincente,il guru,il capopopolo,l'unto dal Signore,quello del triplete e di tutte le coppe del mondo,il testadicazzo,il furbo,il mangiaarbitri,il guitto,il buffoniano finto simpaticone,il portoghese,il non nkukdk ma ha più culo che anima.Vorremmo noi un allenatore così al posto del nostro chierichetto?Chi ha visto Genoa Roma mi capirà.
Genoa di Gilardino:gioco intelligente e scintillante per tattica,tecnica,freddezza,agonismo,determinazione,con difesa e centrocampo perfetti e la coppia di satanassi in attacco Gudmundsson Retegui da lustrarsi gli occhi.Roma:un disastro,l'anticalcio,infortuni a gogò,giocatori fabbriferrai,nella ripresa cambi obbligati(Belotti per il solito killer Mancini ammonito),squadra superoffensiva 4222,come faceva da tripletista merdazzurro a cui andava tutto bene, grazie ai fenomeni che aveva.
Dybala,Lukaku,Belotti?Ridicoli.Noi ci lamentiamo dei nostri.Doveva essere già cacciato dopo le prime partite ma come si fa con i 7 mln netti!!!che cucca?Aggiungiamo i 7,5 mln netti di Lukaku,i 6 mln(4,5+bonus certi)di Dybala,i 4 di Pellegrini,NDicka e Paredes,i 5 di Abraham.Che vergogna.Noi,virtuosi e dopo 17 anni in attivo di 6 mln,siamo autentici fenomeni e primi in classifica.Discutiamo pure di Elliott,Singer,Red Bird,Cardinale,americani,Moneyball,Scaroni,algoritmi,tutti maniaci del business che si puliscono il culo con le nostre bandiere e che se ne fottono del nostro Milanismo.Per stare sereno ho dovuto accettare,con dispiacere,che il Milan per loro è una normale società industriale,che deve fare business guardando innanzitutto al Bilancio,"al cui servizio" deve agire l’assetto sportivo. Cioè i cartellini dei giocatori migliori devono servire per fare plusvalenze e non soltanto per impostare piani di crescita futura.Dobbiamo metterci il cuore in pace dunque e rassegnarci:"a diventare grande sarà il Bilancio e non la squadra".Io,con immensa fatica me ne sono già fatta una ragione.Però quando scendo in campo coi ragazzi,magicamente DIMENTICO TUTTO.
E penso già alla Lazio,mina vagante.E ai commoventi 70.000 di S.Siro.
E intanto....
RispondiEliminaFUTURO SPLENDIDO
Al Ghamdi: 'Investcorp garanzia di una grande Inter, mercato stellare per vincere tutto'
Intanto ripaga i debiti con gli interssi!
EliminaInvestcorp altro che interessi, se vuole si compra pure Milan, lega e figc!
EliminaSì ma questi (Bahrein = arabi) investono se pensano di ricavare profitto non per avere il gagliardetto dell'Inter. Una soietà piena di debiti non è il miglior modo con cui partire
EliminaPrima di assentarmi fatemi dire che al momento mi sto godendo l'assenza del multinick.Ma sopratutto quella di pallone,che per distacco ha vinto la palma di "tifoso più stupido del blog".Aria pulita.
RispondiEliminaBye.
Direi solo "il più stupido del blog"
EliminaRinnovo la mia speranza, un giorno o l'altro, di poter conoscere dal vivo chi scrive gli incipit di criticarossonera; un genio contemporaneo!
RispondiEliminacapire le velleità e confermare il percorso sono da Oscar
EliminaCiao ragazzi.
RispondiEliminaLe partite sono tutte importanti, ormai sembra si parli sempre di finali senza appello. Domani affrontiamo una squadra alla quale siamo superiori nei singoli e che quindi possiamo (e dobbiamo) battere, chiaramente serviranno un gioco migliore di quello visto nelle ultime due gare ed una grande attenzione difensiva perchè il livello degli attaccanti laziali è decisamente superiore rispetto a quello di Cagliari e Verona. Gli aquilotti sono già attardati in classifica e questa è una buona occasione per buttarli fuori dalla lotta Champions insieme ai loro cari cugini che, pare, si stiano facendo fuori da soli (eh ma loro spendono poco, eh ma loro hanno una rosa inferiore....). In questa parte di Campionato l'obiettivo deve essere restare in scia della prima e mettere più punti possibili tra noi ed il quinto posto.
Della partita contro il Borussia se ne parlerà nei prossimi giorni ma si tratta di una gara sicuramente più decisiva, se dovessimo cannarla saremmo seriamente inguaiati nel girone.
Inter agli arabi? Ottima notizia per loro. Bello vedere come questi non solo non pagano mai ma cadono pure sempre in piedi (in realtà potevamo finire noi in mano a Investcorp ma qualcuno ha preferito lo zio Sam, vedremo se ci avrà visto giusto). Ha ragione il buon Max: hanno vinto uno Scudetto non pagando gli stipendi e tutto è passato in cavalleria. Calciopoli? Gli unici immacolati. Si parla sempre dei gobbi come poteri forti ma alla fine i bauscia sono gli unici intoccabili, alla prova dei fatti. Pazienza, non si può lottare contro i mulini a vento, fottergli la seconda stella però si può. Avanti.
Caro @Fabio una volta Garonzi presidente del Verona commise l'imprudenza di telefonare a un calciatore del Napoli precedentemente del Verona. Solo per questo fatto il Verona andò in B.
EliminaOggi compiono falsi in bilancio non pagano gli stipendi comprano a debito I prezzi sono taroccati i costi spalmati e via dicendo.
D'altronde se Gravina presidente della FIGC afferma che i dirigenti del calcio italiano hanno l'OBBLIGO di salvaguardare il valore del brand bianconero equale a dire liberi tutti (di continuare a fare truffe)!
IERI sera ho visto Genoa Roma ed ho notato alcuni giocatori che mi hanno impressionato Gudmusson che mi chiedi come l'abbiano pescato altro che il Tosetto africano Retegui che non capidco perchè non abbiamo preso mi pare costasse ue e n prezzo ragionevolE e Belotti che più lo vedo più peggiora fra lui ed il fantasmz Dibnala che se penso che erano in orbita Milan mi vrngono i brividi
RispondiEliminaRetegui comprato dal Genea per 12 milioni 24 aa alto 1.86 punta centrale ha giocato 6 partite realizzando 3 gol
EliminaRetegui tecnicamente non mi sembra un gran giocatore ma vede molto bene la porta, a differenza di tanti altri attaccanti o pseudo tali.
EliminaSiamo primi, nonostante tutto … e il quel tutto, lascio libero spazio e libera interpretazione, così saranno contenti tutti.
RispondiEliminaSi può essere contento del gioco ? Io, no di certo … non con la ferita di un derby perso in quel modo, ancora sanguinante. Resto convinto che l’Inter è più forte … molto più dei soli 2 punti di ritardo accusati l’anno scorso e, spero, meno di quanto si sia visto nell’ultimo derby …, ma indubitabilmente più forte. Ergo, essere appaiati in classifica, anche se parliamo di solo 6 gare, è cosa buona e giusta … e mi godo il momento.
Di buono c’è, che quest’anno non assisteremo ad uno show solitario, come quello del Napoli dell’anno scorso. Loro sono più forti, ma dovranno sudarselo … e noi abbiamo il dovere di provare a replicare “ lo scippo “ di 2 anni fa … sarebbe una vera apoteosi.
Resto convinto … al di là di alcune operazioni che lasciano più di qualche dubbio … che alla fine, la squadra, nel complesso, sia più competitiva, potendo contare su più giocatori mediamente bravi, rispetto al passato. Comunque, attendo prima di dare giudizi definitivi … ma già solo non vedere “ turisti “ mangia pane a tradimento a Milanello, lo trovo un upgrade.
P.S. Per le vedove di DKL, vogliamo parlare del gol a porta vuota, divorato ? 😂😂😂 Spero vivamente che faccia bene quanto basti affinché gli orobici possano riscattarlo … ma la vedo dura : pippa era, e pippa rimane, nonostante il taumaturgo Gasperini.
Nella partita dell'altra sera a Cagliari, nonostante il non gioco, si è già vista una bella differenza fra le "riserve" di quest'anno con quelle dell'anno scorso. Okafor è già stato più decisivo di Origgi e Rebic in una sola gara, per dirne una.
EliminaDi De Ketelaere se ne parla anche troppo. Non è più qui e stop, che stia a Bergamo e speriamo faccia bene così lo riscattano. Se non dovessero riscattarlo sarebbe un bel problema per noi. Il giocatore in questione può anche essere buono o buonissimo ma non credo sarà mai un campione quindi quando si parla di lui o di Paquetà si parla del nulla, secondo me.
* in quel tutto
RispondiElimina* si può essere contenti
* che l’Inter sia più forte
* già solo il non vedere
* è un upgrade
P.S. Cazzo, ho battuto ogni record, tanto da meritarmi, ampiamente, l’appellativo datomi di correttore di bozze … professione tra l’altro nobilissima e che per essere esercitata, spesso richiede una laurea.
… per fortuna da un po’ l’aria è più respirabile : il Karma ? 🤔
Su CDK mi auguro un buon campionato in modo da essere riscattato dall'Atalanta. Come già detto in un precedente post non vedo una soluzione tattica (a parte il punto di vista tecnico e caratteriale) nell'attuale Milan
RispondiEliminaMilan Lazio formazione:
RispondiEliminaMaignan
Calabria Simic Pellegrino Theo
Musah Adli Zeroli
Romero Simmelach Leao
Retegui peccato davvero, ma non fa il gioco di Pioli, come Dybala peraltro e CDK per l'amor di dio, probabile venissero considerati come dei Vranckx qualsiasi.
RispondiElimina@OTTIMISTA, per quanto riguarda CDK … ma io, simpaticamente, l’ho ribattezzato DKL …, credo semplicemente che non abbia le qualità per giocare nel Milan. Gli difettano mezzi fisici e caratteriali per poter competere ai livelli necessari richiesti da “ San Siro “. Ora, possiamo sorvolare sulla mancanza di carattere … anche se a certi livelli, bisognerebbe essere capaci di valutare anche questo aspetto, prima di autorizzare operazioni così onerose …, ma le lacune fisiche ( passo/velocità e leggerezza ), quelle non puoi non notarle. Quindi, la topica resta clamorosa, e sia chiaro, coinvolge tutti coloro che hanno partecipato … in quota parte … all’operazione. Non è giusto indicare un unico colpevole.
RispondiEliminaMeglio, molto meglio, che resti a Bergamo.
E' il mio auspicio!
EliminaPer quanto riguarda Vranckx, è ritornato al Wolfsburg, dove non mi pare stia facendo sfraceli … così come non ne aveva fatto nella precedente esperienza. Ora, addirittura rimpiangere questo carneade, francamente mi sembra troppo
RispondiEliminacavolo Sergio, eppure è italiano quanto ho scritto, dove vedi rimpianti? Ho detto che SE li avessimo presi probabilmente il mister li avrebbe considerati tanto quanto ha considerato V.
EliminaSu Retegui, invece : parliamone. Secondo me, tutte le squadre che avevano bisogno di un buon centravanti … attenzione non stiamo parlando di un campione, ma certamente è un buon giocatore …, hanno fatto un errore a non considerarlo.
RispondiEliminaGiovane, integro, con la giusta cazzimma, discrete doti realizzative, costo accessibile … ripeto, una cazzata non considerarlo.
Vranckx aahahah
RispondiEliminaL'erba del vicino....si fuma meglio, e grazie al cazzo lha pagata lui! 😂😂😂😂
RispondiEliminaQuando è circolato il nome di retegui qui su critica, alcuni hanno tentato il suicidio di massa!
Per non parlare che è argentino e quindi destinato a fallire in rossonero 😂😂😂😂😂 chissà perché....
Io sinceramente mi tengo e ben stretto i nostri.
Oka una partita da prima punta e un gol, lo zio che continua a buttarla dentro nonostante l' età, e un lumicino lontano lontano, fioco fioco che risponde al nome Luka.....
Mettiamola così: Retegui sarebbe stato meglio di Jovic e avrebbe garantito più gol? Probabilmente si. Retegui era il giocatore che serviva al Milan? Probabilmente no, così come Jovic non serviva. Serviva un giocatore che facesse il titolare oppure che facesse fifty fifty con Giroud. Trovare la prima opzione significava cacciare molta grana, trovare la seconda era un più fattibile e avrebbe potuto essere Taremi. Pazienza. Di sicuro, però, uno migliore di Jovic lo potevano pigliare.
EliminaRetegui dovrebbe essere titolare in nazionale, altro che Ciro ignobile.
RispondiEliminaDollarumma spero si rompa il crociato, cosi Spalletti dovrà provarne un altro.
@Saso, io posso solo parlare per me stesso :
RispondiEliminaA) Non ho mai contestato e/o criticato eventuali trattative che abbiano interessato Retegui … ammesso che ve ne siano state, cosa di cui dubito fortemente
B) Non ho mai avuto preclusioni aprioristiche verso etnie e/o nazionalità, per quanto riguarda i calciatori o altri. Io e te, sappiamo benissimo chi ha questa fregola, tanto da auspicare l’autarchia di mussoliniana memoria … talmente ossessiva, da auspicarla finanche al tifo. Della serie : il Milan agli italiani … meglio se lombardi e il tifo ai milanesi
C) Ammettere che si poteva scegliere chi acquistare, tenendo conto in maniera più specifica delle criticità della rosa … e il problema del centravanti di riserva, laddove non titolare, è una lacuna nota da anni … non è lesa maestà, ne’ vuol dire bocciare in toto il lavoro fatto dalla dirigenza quest’estate.
D) Forse, qualche centrocampista in meno … e nel reparto ci metto anche esterni e/o ali … e un vero centravanti in più, male non avrebbe fatto
I soldi di Musah potevano essere investiti su un centravanti attendibile in grado di alternarsi seriamente con Giroud. Musah potevi prenderlo in prestito con diritto. Tutte le altre operazioni in entrata le ho condivise, personalmente.
Eliminaa sbruz fischiano le orecchie
EliminaSergio
RispondiEliminaA so benissimo che non eri fra quelli in odore di suicidio.
B quoto
C quoto, ma i soldi erano finiti, e oltre ad un thuram a zero sfumato e un Jovetic sempre a ZERO non si sono schiodati.
Evidentemente un sacrificio era concesso solo per taremi.
D il numero dei centrocampisti acquistati per me è perfetto in base alla situazione, benna fuori fino a gennaio, il Tonto d'oltrealpe un punto interrogativo grosso come una casa, e l'incognita di aver cannato uno degli altri acquisti fatti (o' rej e loftus)
SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!
RispondiEliminaAuguri Silvio!
@Sbruz non avevo equivocato, è solo che se non ha mai giocato evidentemente non convinceva chi doveva decidere in tal senso. Quindi non la riterrei occasione sprecata, come invece pare vuoi considerare tu. Prova ne è la storia passata e quella presente del giocatore, trattasi di un modesto elemento, non abbiamo perso nulla.
RispondiEliminaAl solo nominare INTER mi viene l'orticaria. Una lobby di raccomandati che non ha pagato niente per i fatti del 2006 (infatti si parla di prescritti) ma si fregia pure dello scudetto di cartone che era della juve e che per le vicende di quell'anno orribile non andava assegnato a nessuno. Poi finisce in mano ad un cinese ora in odore di fallimento e ora passa agli arabi ? Quel poco che hanno vinto non è meritato dal punto di vista societario visto che hanno approfittato delle difficoltà altrui, senza scontare quanto dovevano. Meno male siamo rossoneri. Saluti a tutti
RispondiEliminaRisentimento muscolare al quadricipite femorale di CDK: è colpa di Pioli!
RispondiEliminaPratiche Vodoo........
EliminaHa già esaurito il bonus.....quelli che hanno esaltato il belga dopo il primo ( mezzo) gol o Kamada come un fenomeno non hanno detto nulla col primo gol di Okafor o Loftus....
RispondiEliminaOttimo
EliminaOra è andato di moda addirittura Nonna Berarda, ma non una parola per oka....
Eliminanonna Berarda e Merdini xD
RispondiEliminaER PROFETA
il tonto, il tardo e Nonna Berarda
RispondiEliminail buono, il brutto e er profeta xD
Scommesse e mezzeseghe,
RispondiEliminaER COJONE 🤣🤣🤣🤣🤣
Candreva dovrebbe saltare Salernitana Inter per infortunio muscolare.Naturalmente il più forte!Allora mi sono fatto un chupito rinforzato.
RispondiEliminaNella Lazio tutti abili e arruolati,Romagnoli giocherà con una maschera nigeriana per via del naso rotto.
Rientrerà Calabria.Quello che ci voleva contro Zaccagni!
RispondiEliminaTutti,proprio tutti i media hanno lodato la prestazione di Adli contro un mediocre Cagliari.Piacevole scoperta,capolavoro alla naftalina di Pioli,titolare,lanci lunghi che Suarez chi?,geometrie,500 bei passaggi,scomodato Zidane,scomodato Rabiot fu PSG.DOPO UNA SOLA PARTITA!!!Perché?
Solo io ho visto un giocatore che ha giocato a walking football?Che ha avuto un passo da veterano?Che passava sempre la palla all'uomo più vicino modello Rodriguez?Che ha fatto solo un lancio?Io gli ho dato 7 di incoraggiamento per l'impegno,la disponibilità,il suo continuo movimento senza palla,la precisione e pulizia dei passaggi.Tra lui e Krunic siamo lì.Solo che mentre Krunic ha già affrontato con ottimi risultati molte volte le bigs,Adli avrà il suo primo vero esame domani.Ne riparliamo domani sera.
Siamo un due....
EliminaCiao @Saso,mi sentirò meno solo.Oggi speriamo di essere smentiti.
RispondiEliminaCol Cagliari non ha neanche pensato di prendersi il minimo rischio o una giocata meno elementare.
EliminaPassaggetti, camminatine, 2 ottime palle recuperate e una sanguinosa persa che ci è costata il gol.
Forse è un problema di memoria, ma zidane mi sembrava un cinichino meglio....