Quindi...18 punti in 7 partite,Okafor secondo gol consecutivo e non dopo un anno di prova,Pulisic 20 milioni 3 gol in 6 partite...magari non saremo bellissimi ma per ora direi che andiamo meglio dello scorso anno
Abbiamo una squadra! I critici a prescindere se ne facciano una ragione e gioiscano senza insistere se sono davvero tifosi (e se sono intelligenti). Non siamo perfetti (nessuno lo è) ma c'è un buon numero di carte da giocare. Adli è meglio di Krunic e non di poco.
Grande secondo tempo, e in generale prestazioni più che buona. I nuovi che si stanno mettendo in evidenza, sono passati a 4, e siamo solo alla settima. Ma in generale, quello che mi lascia ben sperare è l’evidente salto di qualità e il fatto che indiscutibilmente, ora, abbiamo più soluzioni, anche a gara in corsa. Non voglio riaprire polemiche che spero siano state sepolte, ma certo chi ha criticato fino a poco tempo fa, farebbe bene a prendere atto dello stato dell’arte.
Ad esser sincero non mi frega chi la pensa diversamente da me su Pioli.Avessimo perso sai la rottura di coglioni per aver rischiato Ciao in panchina! Cio' che mi interessa,al netto di inevitabili errori fatti e che fara',e' che mi ha regalato 4 anni di goduria.Allenatore a 360°,sopra la media,che ha creato un gioiello di squadra in mezzo a miliardi di difficolta'.Buoni questi 18 punti che abbiamo incassato perche' ci aspetta un calendario pieno di insidie.Ho visto la partita al bar in mezzo a tifosi di altre squadre e non vi dico le bocche aperte.C'e' chi apre la bocca per meravigliarsi e chi per sparare cazzate.Tutto normale. Chi gode delle nostre sconfitte passera' una brutta nottata. Buona notte.
Cirrosi, 3 palle, strunz & co. Sono stati avvistati in stato catatonico deambulare a mo di zombie al grido "Grande Paolo! Goditi la vita 😎⛱️ ed il meritato riposo 💪".
Darwin, Pioli nei derby ci ha capito poco o nulla quest' anno e ultimamente mi sembra in confusione ma non è detto che non trovi la quadra a breve,di certo le cose stanno ricominciando a girare,a sprazzi magari però dalla sua ha 18 punti in 7 gare quindi....
Bella partita oggi contro una squadra tosta, gara confortante dopo alcune partite non al meglio. Primo tempo molto equilibrato dove ci siamo presi anche qualche rischio di troppo difendendo a campo aperto (vedi svarione di Kjaer e occasione di Anderson). Secondo tempo in crescendo per qualità e personalità e vittoria legittimata. Bene tutti ma una menzione particolare per tre: Adli, ottima prova sia in fase di possesso che di interdizione, Reijnders, letteralmente uomo ovunque, Leao, nel bene e nel male mai banale e sempre determinante. Segnali molto positivi anche da Pulisic, Musah e Okafor. Penso si possa già affermare che le seconde linee sono di un’altra pasta rispetto agli ultimi anni. Le sensazioni sono quelle di un lungo testa a testa con l’Inter e mi auguro proprio sia così.
Ragazzi, stasera grande vittoria di una squadra finalmente costruita con criterio e che ha una MISSION ben precisa!
A non convincere è sempre e solo pio lee, che intestardendosi con cervellotiche coperture di campo esterno-interno, manda in confusione i giocatori...il materiale umano c'è, ora vada a lezione di concretezza da Inzaghi e poi FORSE può allenare il MILAN!
Quelli che prima erano occhi gialli di gufi appollaiati sul secondo anello, adesso hanno lasciato il posto sempre ad occhi gialli ma non più di pennuti; adesso ci sono occhi di itterici col fegato a pezzi, furiosi per i diciotto punti dopo7 giornate. Buonanottissima.
Cazzo, sono appena andato in una mia proprietà appena dopo Sant’Angelo. Ci sono molti pini, di varie specie. In particolare sul retro ce ne sono due imponenti. Appena parcheggiata la macchina un gufo a preso il volo. Ma un gufo veramente grosso. L’inquilino a cui ho dato piena libertà di subaffitto, ha tagliato altri due pini bassi di altra specie ma molto belli. Adesso rifletto, se il coglione taglia quei due in cui svernano i gufi vado nelle rogne penali, in quanto proprietario?
Son contento di morir ma mi dispiace. Mi mancano gli interlocutori che a gennaio auspicavano la cessione di Leao e l’avvento sulla fascia sinistra del gran campion Origgio. Le emissioni in media frequenza da oltre lo stretto sono cessate. Mi mancano gli interlocutori che a inizio settembre mi dissero che stavo leccando il culo amaracano sbagliato. Insomma, mi mancano gli interlocutori, un post al vento, o magari li resuscito.
Musha sta dimostrando di essere unottimo giocatore alla faccia di marsala che lo disprezzava affibbiandogli i nomignoli più ridicoli di Okafor mi sono gia espressodico solo che fra poco sarà Giroud il sostituti di Oka Pulisic non ha bisogno di connferme lolandese è bravo dovrebbr migliorare sotto porta unico neo per ora il Kegan della Nigeria avessimo presoOpenda sarebbe stata una campagna acquisti perfetta sempre valido il detto chi più spende meno spende con Openda
Buona domenica Interessante dichiarazione di Sarri al termine di Milan - Lazio riguardo agli infortuni muscolari (ovviamente tutti causati da Pioli) "Bisogna vedere le condizioni dei giocatori che stanno giocando ogni 3 giorni. Poi ci sono le pause per le nazionali e sento dire alla stampa che riposano e invece continuano a giocare ogni 3 giorni Spero che la Lega FIFA UEFA AIC facciano tutti i mea culpa. In questa giornata ci sono stati almeno 50 infortuni muscolari sono completamente indignato dall'AIC permettere che i propri associati si facciano scannare mi sembra un po' brutto. Sono ferocemente incazzato con UEFA FIFA LEGA Serie A e tutta questa banda per questo calendario folle. Stanno mandando questi ragazzi al macello senza che nessuno intervenga" Alla luce di queste dichiarazioni (che ognuno può condividere o meno) mi sembra chiaro che la favorita per questo campionato sia la Juventus non dovendo affrontare extra turni internazionali per tutta la stagione. D'altronde gli effetti di questa situazione si è vista chiaramente l'anno scorso in cui la Lazio eliminata precocemente dalle coppe internazionali è finita seconda quando in tutta onestà in condizioni paritarie non sarebbe mai riuscita nell'impresa Ecco il motivo del massiccio turn-over operato dai principali club (vedi ieri sera l'Inter) nell'intento di non sfiancare troppo i giocatori e limitare gli incidenti muscolari
Grazie ragazzo. Si gioca troppo ed è vero ma pare vadano nella direzione di giocare sempre di più quindi non se ne esce. Avere seconde linee all’altezza è fondamentale, i nostri ci stanno dando buoni segnali.
Caro @Fabio oltre al fatto che dover giocare ogni 3 giorni praticamente impedisce un vero allenamento il discorso di Sarri mi indirizza a scommettere sulla Juve per i motivi precedentemente citati le sue principali contendenti Inter Milan Napoli potrebbero avere maggiore chances se fossero eliminate precocemente dalla Champions e non giocare l'EL. Inoltre ci stiamo avviando verso squadre composte da una trentina di elementi due giocatori per lo stesso posto sembra che non bastino più. Reputo quello che ha fatto il City l'anno scorso eccezzionale ma che poteva essere fatto solo dalla squadra più ricca del mondo e quindi con maggiori disponibilità e giocatori di alto livello
Adli ieri ha fatto una buonissima partita secondo me, decisamente meglio rispetto a Cagliari. Bravo sia in impostazione che in interdizione. Non è veloce, sembra quasi di vedere un giocatore “anni Novanta” trapiantato nel calcio di oggi ma ha una grande dote: il carattere. Questo è stato qui più di un anno senza giocare e senza deprimersi. Qualcun altro che ha avuto molte più chances di lui è già emigrato, neanche troppo lontano.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Quindi...18 punti in 7 partite,Okafor secondo gol consecutivo e non dopo un anno di prova,Pulisic 20 milioni 3 gol in 6 partite...magari non saremo bellissimi ma per ora direi che andiamo meglio dello scorso anno
RispondiEliminaAh dimenticavo...4 punti in più dello scorso anno
RispondiEliminaAbbiamo una squadra!
RispondiEliminaI critici a prescindere se ne facciano una ragione e gioiscano senza insistere se sono davvero tifosi (e se sono intelligenti).
Non siamo perfetti (nessuno lo è) ma c'è un buon numero di carte da giocare.
Adli è meglio di Krunic e non di poco.
Grande secondo tempo. Ottimo Adli ( sicuramente meglio di Krunic). Pioli dia l' ennesima spiegazione.
RispondiEliminaGrande Paolo! Goditi la vita 😎⛱️ ed il meritato riposo 💪".
RispondiElimina😂😂😂😂😂
EliminaA me il Milan è piaciuto anzi dirò di più il miglior Milan della stagione
RispondiEliminaOkfort ha già fatto più di Daniel e mi sembra pure meglio. Certo Daniel insegna a palleggiare a chi non so.
RispondiEliminaBuona serata a tutti
Secondo te Müller quello degli annni ‘70 sapeva palleggiare, o sapeva soltanto insaccarla come Pippo nostro?
EliminaO' rej è di un altro pianeta!
RispondiEliminaGiocatore totale!
Capitan America gol
Oka gol! Che vuoi di più?
Scommesse e mezzeseghe! 🤣🤣🤣🤣
E di kamada che mi dici? Un vero crac
Elimina🤣🤣🤣🤣
EliminaPerò okkio no Leao no party.
EliminaGrande secondo tempo, e in generale prestazioni più che buona. I nuovi che si stanno mettendo in evidenza, sono passati a 4, e siamo solo alla settima. Ma in generale, quello che mi lascia ben sperare è l’evidente salto di qualità e il fatto che indiscutibilmente, ora, abbiamo più soluzioni, anche a gara in corsa.
RispondiEliminaNon voglio riaprire polemiche che spero siano state sepolte, ma certo chi ha criticato fino a poco tempo fa, farebbe bene a prendere atto dello stato dell’arte.
Molto bene
EliminaAvanti e testa bassa.
E Provedel ha parato un gran tiro a Musah,metti che entra anche quello ...
RispondiEliminaAd esser sincero non mi frega chi la pensa diversamente da me su Pioli.Avessimo perso sai la rottura di coglioni per aver rischiato Ciao in panchina!
RispondiEliminaCio' che mi interessa,al netto di inevitabili errori fatti e che fara',e' che mi ha regalato 4 anni di goduria.Allenatore a 360°,sopra la media,che ha creato un gioiello di squadra in mezzo a miliardi di difficolta'.Buoni questi 18 punti che abbiamo incassato perche' ci aspetta un calendario pieno di insidie.Ho visto la partita al bar in mezzo a tifosi di altre squadre e non vi dico le bocche aperte.C'e' chi apre la bocca per meravigliarsi e chi per sparare cazzate.Tutto normale.
Chi gode delle nostre sconfitte passera' una brutta nottata.
Buona notte.
Finalmente ...una gran bella serata, ma devo dire ke ero molto fiducioso...avanti così
RispondiEliminaBravi ragazzi !!!
OP, in primavera è stata l’ultima partita di campionato che ho visto con mia madre in cucina. Brutto, brutto, brutto.
EliminaOttima partita nel secondo tempo,alzati i ritmi ,la velocita' di manovra e l' intensita'. Vedremo la controprova contro il Dortmund
RispondiEliminaCirrosi, 3 palle, strunz & co. Sono stati avvistati in stato catatonico deambulare a mo di zombie al grido "Grande Paolo! Goditi la vita 😎⛱️ ed il meritato riposo 💪".
RispondiEliminaDarwin, Pioli nei derby ci ha capito poco o nulla quest' anno e ultimamente mi sembra in confusione ma non è detto che non trovi la quadra a breve,di certo le cose stanno ricominciando a girare,a sprazzi magari però dalla sua ha 18 punti in 7 gare quindi....
RispondiEliminaComunque vedremo mercoledì di che pasta siamo fatti ma secondo me le possibilità per passare il girone ci sono.
RispondiEliminaSaso fregatene....vedrai che al primo passo falso tornano...
RispondiEliminaSicuro!
EliminaBel Milan, nonostante una Lazio catenacciara.Ottimi Musah,Rejinders,Adli,Pulisic ed ovviamente quando Leao sgasa arrivano i gol
RispondiEliminaLautaro cane porco!
RispondiEliminaAbbiamo giocato solo un tempo ed é bastato. Ho visto i cartonati nel primo tempo potevano andar sotto... finira il loro culo.
RispondiEliminaBella partita oggi contro una squadra tosta, gara confortante dopo alcune partite non al meglio. Primo tempo molto equilibrato dove ci siamo presi anche qualche rischio di troppo difendendo a campo aperto (vedi svarione di Kjaer e occasione di Anderson). Secondo tempo in crescendo per qualità e personalità e vittoria legittimata. Bene tutti ma una menzione particolare per tre: Adli, ottima prova sia in fase di possesso che di interdizione, Reijnders, letteralmente uomo ovunque, Leao, nel bene e nel male mai banale e sempre determinante. Segnali molto positivi anche da Pulisic, Musah e Okafor. Penso si possa già affermare che le seconde linee sono di un’altra pasta rispetto agli ultimi anni. Le sensazioni sono quelle di un lungo testa a testa con l’Inter e mi auguro proprio sia così.
RispondiEliminaRagazzi, stasera grande vittoria di una squadra finalmente costruita con criterio e che ha una MISSION ben precisa!
RispondiEliminaA non convincere è sempre e solo pio lee, che intestardendosi con cervellotiche coperture di campo esterno-interno, manda in confusione i giocatori...il materiale umano c'è, ora vada a lezione di concretezza da Inzaghi e poi FORSE può allenare il MILAN!
Perfetto qui denzel
EliminaQuelli che prima erano occhi gialli di gufi appollaiati sul secondo anello, adesso hanno lasciato il posto sempre ad occhi gialli ma non più di pennuti; adesso ci sono occhi di itterici col fegato a pezzi, furiosi per i diciotto punti dopo7 giornate. Buonanottissima.
RispondiEliminaCerto, non si possono eguagliare i 10 punti dopo 3 partite, ma resta un buon bottino.
EliminaCazzo, sono appena andato in una mia proprietà appena dopo Sant’Angelo. Ci sono molti pini, di varie specie. In particolare sul retro ce ne sono due imponenti.
EliminaAppena parcheggiata la macchina un gufo a preso il volo. Ma un gufo veramente grosso. L’inquilino a cui ho dato piena libertà di subaffitto, ha tagliato altri due pini bassi di altra specie ma molto belli. Adesso rifletto, se il coglione taglia quei due in cui svernano i gufi vado nelle rogne penali, in quanto proprietario?
Son contento di morir ma mi dispiace.
RispondiEliminaMi mancano gli interlocutori che a gennaio auspicavano la cessione di Leao e l’avvento sulla fascia sinistra del gran campion Origgio.
Le emissioni in media frequenza da oltre lo stretto sono cessate.
Mi mancano gli interlocutori che a inizio settembre mi dissero che stavo leccando il culo amaracano sbagliato.
Insomma, mi mancano gli interlocutori, un post al vento, o magari li resuscito.
Eh, qual silenzio si abbassa sulla Trinacria manco fosse la scighera sui prati Lombardi.
EliminaSpero di essere stato sufficientemente irriverente per risollevare gli spirti.
EliminaComunque no Leao no party. Due azioni due gol. Leao deve sollevare l’ottava!
RispondiEliminaNon voglio fare castelli in Spagna. Ma molti giovani in rosa, sebbene non italiani, mi sembrano molto coinvolti dai colori che indossano.
RispondiEliminaMusha sta dimostrando di essere unottimo giocatore alla faccia di marsala che lo disprezzava affibbiandogli i nomignoli più ridicoli di Okafor mi sono gia espressodico solo che fra poco sarà Giroud il sostituti di Oka Pulisic non ha bisogno di connferme lolandese è bravo dovrebbr migliorare sotto porta unico neo per ora il Kegan della Nigeria avessimo presoOpenda sarebbe stata una campagna acquisti perfetta sempre valido il detto chi più spende meno spende con Openda
RispondiEliminaVa bene così, i ragazzi devono avere le spalle abbastanza ampie per portarci l’ottava. Questo è il mio sogno.
EliminaVideo killed the radio star From Trinacria.
RispondiEliminaPer la maggior parte dei ricchi,il principale piacere della ricchezza consiste nello sfoggiarla.Amen
RispondiEliminaUn modo di vivere miserabile.
EliminaBandenere sei il mio idolo; una cultura e una capacità di scrittura fuori dal comune in te albergano.
RispondiEliminaEh, faccio apposta. Sono un burlone, e basta. Se sei sincero ti ringrazio🙃
EliminaAltrimenti ha un posto riservato nella prima bolgia: seduttori, adulatori.
EliminaÑo no son sincero, ti leggo sempre con affetto.👌
EliminaÈ nato un amore...
RispondiEliminaCazzo quanta qualità che abbiamo!
RispondiEliminaTardo, guarda e impara!
PS Auguri Fabio, voce competente e garbata di questo blog.
C'è tanto amore nel blog.
RispondiEliminaAuguri Fabio.
Auguri Fabio, continua così che è sempre un piacere leggere i tuoi interventi .
RispondiEliminaGrazie mille Darwin, Brera, Grandepuffo, Richi. Un abbraccio rossonero.
RispondiEliminaAUGURONI FABIO OER I TUOI PRIMI QUARANT'ANNI 🎉🎉🎉🎉🎉🥳🥳🥳🥳🥳
RispondiEliminaGrazie ragazzaccio😉
EliminaBuona domenica
RispondiEliminaInteressante dichiarazione di Sarri al termine di Milan - Lazio riguardo agli infortuni muscolari (ovviamente tutti causati da Pioli)
"Bisogna vedere le condizioni dei giocatori che stanno giocando ogni 3 giorni.
Poi ci sono le pause per le nazionali e sento dire alla stampa che riposano e invece continuano a giocare ogni 3 giorni
Spero che la Lega FIFA UEFA AIC facciano tutti i mea culpa.
In questa giornata ci sono stati almeno 50 infortuni muscolari sono completamente indignato dall'AIC permettere che i propri associati si facciano scannare mi sembra un po' brutto.
Sono ferocemente incazzato con UEFA FIFA LEGA Serie A e tutta questa banda per questo calendario folle. Stanno mandando questi ragazzi al macello senza che nessuno intervenga"
Alla luce di queste dichiarazioni (che ognuno può condividere o meno) mi sembra chiaro che la favorita per questo campionato sia la Juventus non dovendo affrontare extra turni internazionali per tutta la stagione. D'altronde gli effetti di questa situazione si è vista chiaramente l'anno scorso in cui la Lazio eliminata precocemente dalle coppe internazionali è finita seconda quando in tutta onestà in condizioni paritarie non sarebbe mai riuscita nell'impresa
Ecco il motivo del massiccio turn-over operato dai principali club (vedi ieri sera l'Inter) nell'intento di non sfiancare troppo i giocatori e limitare gli incidenti muscolari
Auguri a @Fabio
EliminaGrazie ragazzo. Si gioca troppo ed è vero ma pare vadano nella direzione di giocare sempre di più quindi non se ne esce. Avere seconde linee all’altezza è fondamentale, i nostri ci stanno dando buoni segnali.
EliminaLeggo che Fabio compie quarant'anni, scritto così' sembrano tanti, invece sono pochissimi, auguri "ragazzo".
RispondiEliminaGrazie Mel. Entro negli anta e da questo club prestigioso ne escono solo i centenari😁
EliminaCaro @Fabio oltre al fatto che dover giocare ogni 3 giorni praticamente impedisce un vero allenamento il discorso di Sarri mi indirizza a scommettere sulla Juve per i motivi precedentemente citati le sue principali contendenti Inter Milan Napoli potrebbero avere maggiore chances se fossero eliminate precocemente dalla Champions e non giocare l'EL.
RispondiEliminaInoltre ci stiamo avviando verso squadre composte da una trentina di elementi due giocatori per lo stesso posto sembra che non bastino più.
Reputo quello che ha fatto il City l'anno scorso eccezzionale ma che poteva essere fatto solo dalla squadra più ricca del mondo e quindi con maggiori disponibilità e giocatori di alto livello
Vero, io però la Juve e il Napoli in questo momento non le vedo ancora da Scudetto.
EliminaAnche Pep Guardiola si è lamentato degli infortuni.
RispondiEliminaDa noi gia da anni abbiamo trovato il colpevole, Pioli!
Quanto è strano il mondo pallonaro.
Mi sto divertendo a certi livelli, non leggere piu i vari cirrosi, strunz, 3 palle, pelle, etc etc 😂😂😂😂😂😂
Tardofan's che periodaccio che continuate a passa'! 🤣🤣🤣🤣🤣
Milan, contro la Lazio la vittoria del mercato. Leao-Pulisic altro livello, che bel Musah
E io aggiungo un o' rej sensazionale! Vale almeno 3 tontonali!
Il pesciarolo al debutto col Marsiglia, 2 volte in vantaggio perde per 3 a 2! 😂😂😂😂 non si smentisce mai!
RispondiEliminaRiuscirà il nostro eroe a mangiare la baguette di natale?
Leggevo i voti dati al moviola
RispondiEliminaLa rosea gli da 5, tuttomercatoweb 7, a san Siro tutti in piedi.
Ragazzi voi come la vedete?
Io come la Gazzetta, 5 molliccio, lento, elementare. Ed è da ieri che mi chiedo il perché della standing ovation?!
Chiedo lumi....
Soggetto? Adlii?
EliminaSi, da ieri non è più il Tonto d'oltrealpe bensì er moviola
EliminaAdli ieri ha fatto una buonissima partita secondo me, decisamente meglio rispetto a Cagliari. Bravo sia in impostazione che in interdizione. Non è veloce, sembra quasi di vedere un giocatore “anni Novanta” trapiantato nel calcio di oggi ma ha una grande dote: il carattere. Questo è stato qui più di un anno senza giocare e senza deprimersi. Qualcun altro che ha avuto molte più chances di lui è già emigrato, neanche troppo lontano.
Elimina