Dimenticare?

// 123 commenti
Tanti dicono di "dimenticare" sabato.
No, ricordarselo e fare il proprio dovere.
Un abbraccio a Sandro, ma vincere.

123 commenti:

  1. Dimenticarselo? Stamparselo a caratteri cubitali nella testa da qui all'eternità per non commettere le stesse cazzate

    RispondiElimina
  2. Dimenticare un cazzo!
    PS ma musah è così scarso da giocare così poco? O è scarso il montato di Parma piuttosto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Musacca ha solo 21 anni ma è stato pagato ben 20 sacchi, più o meno come i vari Pulisic - Chuku - Loftus - Reijnders, quindi mi aspetto che sia in grado di fare il titolare e di vederlo giocare abbastanza spesso. In caso contrario se fosse un Vranckx qualsiasi non si spiegherebbe l'acquisto a titolo definitivo e, soprattutto, a quelle cifre.

      Elimina
  3. Ciao a tutti.

    Le cinque pere di Sabato e le sette dei precedenti quattro derby sono impossibili da dimenticare. Io non credo che la partita di questa sera e le prossime partite saranno condizionate in negativo dal derby, anzi, credo succederà l'esatto contrario: la squadra tornerà a giocare come sa, libera dalla pressione e dalla paura che ormai la condiziona nelle stracittadine. Il rischio è paradossalmente opposto: quello di rilassarsi inconsciamente come succede allo studente dopo un esame importante che ha assorbito energie mentali e fisiche in modo pesante. La cosa che conta ricordare, soprattutto per l'allenatore ma anche per i giocatori, resta una: siamo una buonissima squadra ma non una squadra top. I giocatori devono quindi sempre sputare sangue in campo e non sedersi sugli allori (come fecero anche nella scorsa stagione in Campionato, a più riprese) mentre l'allenatore deve farsi un bagno di umiltà e capire che il proprio gioco non si può imporre sempre e contro chiunque ma quando si affrontano squadre più forti e attrezzate occorre fare anche di necessità virtù.

    La partita di stasera è da vincere senza se e senza ma. Il Newcastle è una discreta / buona squadra ma è alla sua prima apparizione in Champions, noi giochiamo in casa e in un girone del genere l'effetto San Siro deve portare il maggior numero di punti possibili. Siamo solo all'inizio del girone ma non vincere stasera creerebbe già molti problemi e complicherebbe la strada per la qualificazione, secondo me.

    RispondiElimina
  4. Ho parzialmente difeso Pioli ma ora si è passata la linea rossa Non riesco a tollerare una sconfitta per 5-1 in cui l'Inter si è presa gioco di noi ha accelerato o ha rallentato quando voleva ha dominato il gioco per 90 minuti. Potevo sopportare una sconfitta sfortunata di misura in cui avevamo messo in difficoltà l'Inter seppur a tratti ma umiliati così no! Dei 5 derby persi quest'anno è stato il peggiore in cui non si è mostrato un miglioramento anzi un peggioramento
    Viglio ricordarvi la formazione titolare dell'ultimo derby vinto dal Milan 3-2 nel 2022
    Maignan Calabria Tomori Kalulu Theo
    Bennacer Tonali Messias
    CDK Leao Giroud
    Vi sembra inferiore a quella attuale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no. La differenza è che in un anno Inzaghi ha capito come non perdere più i derby mentre Pioli non ha capito più un'acca.

      Elimina
  5. Ho rimanuto molto male per la partita contro linter ma oggi spieramo conrto questinglesi che vinciamo che ibra taiuta a pioli forza ragazzi milan

    RispondiElimina
  6. Finora ho sempre guardato il bicchiere mezzo pieno,su Pioli e la società.Ma,al netto del derby perso e degli anni passati,se penso a giocatori come Chuk,Okafor,Romero,Musah,Adli,JovicPobega,vengo preso dallo sconforto e non aggiungo altro.Pioli mi ha soddisfatto per 3 anni.Mi sto però convincendo che oggi più di così non è in grado di fare,si trova di fronte a problemi più grandi di lui e i 5 derby lo hanno dimostrato.L'Inter è forte,decisamente,ma noi con tattiche scriteriate(paura?)li abbiamo resi ancora più forti.Non possiamo sempre giocare contro di loro come giochiamo contro le squadre deboli.Penso proprio che è il momento di cambiare,non so come e quando,ma ci vuole una svolta.Altrimenti rimarremo sempre a masturbarci e a scommettere su giocatori scommessa.Qualche scommessa l'abbiamo vinta ma molte le abbiamo perse o le stiamo perdendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe bastato giocare come avevamo fatto a Londra contro il Tottenham o a Napoli in Champions. Magari non avremmo vinto comunque ma di sicuro non avremmo fatto sta figura di emme. Perchè non l'abbia fatto resta un mistero della fede.

      Elimina
  7. caro @Brera se al posto di Reijnders Pioli fa giocare Pobega invece che Musah evidentemente valuta Pobega migliore di Musah!
    Al massimo posso comprendere la sostituzione tra Chukwueze al posto di Pulisic che non è stato brillante nel derby
    Stiamo per disputare probabilmente la partita più importante del girone di Champions se vinciamo abbiamo possibilità di passare il turno se perdiamo a meno di miracoli siamo OUT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo semplicemente che a sinistra, dove normalmente gioca Reijnders, può giocare Pobega e non Musacca. Contro il Verona secondo me invece riposerà Loftus e giocherà Musacca.

      Elimina
    2. Musacca? Strano ibrido tra Musah e Scamacca? Con simpatia.......

      Elimina
    3. Molto più semplice: dato che si scrive Musah con la acca finale l'ho trasformato in Musacca.

      Elimina
  8. Sempre più convinto che siamo in mano ad un incompetente totale,incapace di comprendere i propri deliri tattici,con manie di grandezza.Pazzi i dirigenti a dargli carta bianca.Il buon Paolo aveva ragione quando voleva dimissionario dopo la semifinale debacle;aveva compreso che questo non è in grado di capire i propri errori.Quando lo cacceranno sarà sempre troppo tardi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il contratto però glielo rinnovò lo stesso Paolo a Ottobre dello scorso anno. I contratti degli allenatori di solito si dovrebbero discutere in Primavera, altrimenti se poi vuoi cambiare o esonerare devi pagare.

      Elimina
    2. Fu un grave errore di Paolo,dovuto all'euforia dello scudetto probabilmente.Senza il tutor Ibra,dubito fortemente che la squadra avrebbe svoltato grazie alle grandi idee di Pioli.

      Elimina
  9. E non occorre come dopo il derby in cui con @Denzel si parlava di avvicendamento a Dicembre bastano 2-3 partite come quella di stasera con il Newcasle quella di domenica con il Verona e al massimo quella a Cagliari per decidere: l'Empoli dopo una stagione relativamente tranquilla ci ha messo 4 giornate (quattro sconfitte l'ultima per 7-0) per eliminare Amdreazzoli
    Visto la mala parata si cambia l'odore si sente subito.
    "Un indizio è un indizio, due una coincidenza tre una prova" (agatha Christie)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In estate la proprietà ha puntato sull'allenatore al suo quinto anno quindi vedo assai improbabile un esonero dello stesso a breve. Verrà cacciato secondo me solo in caso di catastrofi bibliche e comunque difficilmente prima di Dicembre, quando saremo a metà Campionato e il girone di Champions sarà concluso. Almeno fino a Dicembre non lo toccano.

      Elimina
    2. Non lo so.Cardinale sembra uno abbastanza fumantino;alla prossima debacle per me salta.

      Elimina
  10. Lasciare due centrali che non sono veloci,con 50 mt di campo alle spalle,linea del fuorigioco altissima ,contro attaccanti veloci e capaci è stato un suicidio;,come fare giocare i terzini come mezzali dentro il campo,lasciando la difesa sguarnita ad ogni contropiede.Ogni tifoso da bar lo avrebbe capito,ed invece il guru in panchina no.

    RispondiElimina
  11. Caro @Fabio nel dopoguerra tranne mostri sacri come Niels Nereo Fabio e Carletto nessuno nel Milan ha allenato per 5 anni questo vorrà dire qualcosa o se un allenatore di elevato livello o te ne vai e saluti avanti un altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero ma resto dell'idea che se hanno deciso di confermarlo in estate, quando avrebbero potuto tranquillamente cambiarlo, non lo cambieranno almeno fino alla prossima estate, a meno che non succedano disastri clamorosi.

      Elimina
  12. Newcastle squadra tosta e fisica.Contro il Brentford 3 suoi giocatori sono stati ammoniti addirittura al 95º,96º e 97º!!!Occhio.Tonali,se è un vero milanista,farà autorete e ci farà vincere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo perchè se è un vero milanista è un vero professionista e ne mette tre

      Elimina
  13. sperando che il rimbambito tatuato e imbraccialettato non si inventi qualche astuisità tecnico tattica vittoria o immediato esonero affidando la squadra alla strana coppia bra Abate senza indugi altrimenti la stagionr va a remengo travolgendo tutto dalla campagna acquisti ai soldi di Tonali

    RispondiElimina
  14. Che poi si è parlato tanto dell'arroganza di Pioli e delle puttanate che ha detto. Ma invece degli errori che compie no? Ha capito che il cesso di Calabria non può giocare a centrocampo ( e al limite era molto meglio tenersi Salemekers )?? Ha capito che la difesa è un problema serio? Ma veramente , poi, vuole mettere Pobega la posto di Reijnders e non al posto del cesso Krunic? E appunto, non capisce che giocatori come Krunic non possono reggere avversari difficili come quelli di sabato? Ma persevera con gli stessi errori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito in TV un analisi che condivido in pieno.Pioli ha riproposto lo stesso scriteriato tema tattico degli ultimi derby, perché pensa che non era stato applicato abbastanza bene,e che quindi le sue idee sono giuste!!!La colpa sostanzialmente è dei giocatori secondo lui,ed invece il problema sono proprio le sue idee tattiche assurde,deliranti e da suicidio, con squadre come l'Inter.

      Elimina
    2. Si persevera perché lui pensa di essere nel giusto!Pazzesco!Ed intanto a prenderla nel culo siamo noi tifosi che ci facciamo il sangue amaro

      Elimina
  15. Adesso sta passando in cavalleria che affrontiamo una squadra abbordabile.Di certo non sono un top club in premier,ma arrivare quarti la non è come arrivare quarti in Italia.Livello molto più alto la.Attenzione a non commettere gli stessi errori di presunzione e superficialità del derby.Lo avrà capito quello là?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro @Max L l'inizio in campionato del Newcasle è stato deludente ma definirla una squadra abbordabile mi sembra eccessivo innanzi tutto ha come proprietario il fondo sovrano dell'Arabia Saudita non un cardellino americano Senza battere ciglio ha acquistato per 70-80 M di euro Tonali L'anno scorso è finita quarta in Premier sopravvanzando squadrette come il Liverpool il Tottenham il Chelsea
      E' alla nostra portata se giohiamo bene ma veramente bene

      Elimina
    2. Infatti.E' quello che volevo dire.Io,uno come Rejinders non lo avrei tolto.

      Elimina
  16. mi stavo chiedendo chi potrebbe essere il prossimo tecnico in caso di esonero...
    secondo me e ci scommetto anche due euro sarà un 🇺🇲
    Qualcuno cinosce un tecnico 🇺🇲 che allena in Europa o in Usa?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...cinosce in cincialese sarebbe conosce ...


      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. anche perché non abbiamo italiani in rosa , e tutti parlano inglese,
      sono certo che non sarà italiano

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  17. Conte farebbe rendere questa squadra,potrebbe arrivare lui,se salta(speriamo) il pazzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conte secondo me non verrà mai al Milan, per diversi motivi. Primo perchè economicamente non lo accontenterebbero, secondo perchè la tipologia di giocatori che abbiamo non si adatta molto ai suoi schemi, terzo perchè gli americani non vogliono gente che fa polemica e attacca la proprietà anche davanti alle telecamere (cosa che lui è abituato a fare spesso).

      Elimina
  18. stasera ci sarà il test "coro" ,
    curioso di capire se lo canteranno...
    se poi penso che neanche Sacchi,Capello e Carletto
    avevano un coro personalizzato mi viene da 🤮

    a volte le curve fanno più danni degli avversari, lo hanno montato e illuso di essere invincibile.


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  19. Sì @Fabio ma tanto per cambiare non si ottiene niente. Occorre mangiare la minestra o saltare la finestra, Cioè spendere se non vuoi buttare alle ortiche quanto già investito. Per me o Nagelsmann o Lopetegui altrimenti uno vale l'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in estate ero un po' dubbioso sulla conferma dell'allenatore, soprattutto perchè al quinto anno la presa sul gruppo è decisamente minore. La partita dell'altra sera è stato un esame di maturità bocciato in pieno e quindi è naturale che ora tutti abbiano dubbi sull'allenatore, che si è dimostrato presuntuoso e recidivo. Personalmente, fossi io a decidere, a me sembra troppo presto per pensare ad un cambio. Lo lascerei in panchina e lo cambierei solo qualora la situazione dovesse precipitare o qualora a Dicembre fosse già palesemente fuori dagli obiettivi stabiliti, vale a dire fuori dalle prime quattro in Campionato e non qualificato agli ottavi di Champions. In quel caso bisognerebbe poi capire su quale profilo andare: personalmente sono sempre scettico sugli allenatori stranieri e credo sia anche difficile trovare un allenatore valido libero a metà stagione (a meno di andare a scommettere su qualcuno fermo da tempo, con tutti i rischi del caso). Probabilmente sarebbe meglio traghettare fino all'estate e poi andarsi a prendere De Zerbi che, oggettivamente, sembra avere qualcosa in più rispetto agli altri: ho visto giocare un po' il Brighton contro lo United e sono rimasto impressionato. Ora però conviene mettere la testa sul campo, la stagione è appena iniziata e tutto è ancora apertissimo.

      Elimina
    2. A proposito Lopetegui ha vinto la finale dell' Europa League nel 2019 battendo.....l'Inter!

      Elimina
  20. Stasera Non sarò a San Siro causa orario scriteriato; detto questo spero anche io che dalla regia abbiano la decenza di non mettere il coro di Bioli

    RispondiElimina
  21. tra tutti quelli liberi ovviamente il migliore è Conte; ma i migliori si pagano, e lautamente, capito Merdinale?
    Tira fo' i solc!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Sì a campionato in corso o paghi per un allenatore di livello o fai come l'Empoli Andreazzoli per Zanetti

      Elimina
    3. scusa per i messaggi dell'altro giorno, ero fuori

      Elimina
    4. Non c'è problema lo eravamo tutti dopo il derby! I miei erano dello stesso tenore e pertanto ti chiedo scusa anch'io
      Buona giornata

      Elimina
  22. Che drammi!Visto però che non ho tirato fuori una lira,faccio tanto esercizio di sopportazione,chiudo gli occhi e ripenso ai fasti passati.La passione è rimasta intatta,per fortuna.

    RispondiElimina
  23. Stasera ci sarà Sandrino. Per fortuna avremo Krunic a contrastarlo.Vi saluto e vado a pregare.

    RispondiElimina
  24. Ma è proprio scemo, questo fa giocare Krunic e Pobega, anziché Reijnders e Pobega. Quel cazzo di Krunic ( che anche nel derby non ha fatto niente di niente, travolto dagli avversari, inesistente e irrilevante a centrocampo), non lo toglie neanche con le cannonate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vuole farsi licenziare, così nel frattempo i soldi li prende senza fare più un caxxo

      Elimina
  25. Ho pregato x stasera.Su Radio Maria non si parla d'altro.Domanda:in periodo di bonaccia dove vanno i MaxL,i Paolo Bmw,i Marolandi,i Luca,i Richi,gli Op?Quando invece c'è tempesta riaffiorano e si scatenano.Perché?

    RispondiElimina
  26. Mi ricordano quelli che si fermano in tangenziale sulla corsia opposta e creano ingorghi per guardare un incidente.

    RispondiElimina
  27. Sbaglio o sta per arrivarmi qualche vaffa?Va beh,per un po' mi assento che è meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe ma se li provochi è ovvio che ti rispondano, che scoperte

      Elimina
  28. quando si dice che
    uno se le cerca 😂😂
    già inquadrato il personaggio 😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  29. Buon giorno giovini

    Cara criticozza, che cazzo vuoi dimenticare?
    Assolutamente no!

    Devono rivedersi la partita di sabato ogni sera prima di andare a dormire, fin quando non gli rifacciamo un 5 a 1!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pena del contrappasso! Mi sembra giusto per espiare tutte le cazzate di sabato

      Elimina
  30. Ragazzi, Camarda, che ricordo è un classe 2008, debutta dal primo minuto in Youth League con la Primavera. Questo qui fra tre anni deve essere in prima squadra.

    RispondiElimina
  31. allora mi sa che dobbiamo aspettare tre anni per il sostituto di Giroud
    😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volevo scriverla io come battuta ma poi ho rinunciato, nel frattempo il ragazzo ha già segnato due gol. Se va avanti così magari anticipiamo il suo approdo in prima squadra.

      Elimina
    2. 😂 comunque Camarda è un ottimo prospetto, già doppietta

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  32. Darwin,mi dispiace se non rispondo subito ma purtroppo da lunedì a sabato mattina lavoro,ne farei volentieri a meno ma per un altra quindicina d'anni sarà così,comunque non mi pare di essere di quelli(se ce ne sono) che scrive solo quando arriva la tempesta 🤔

    RispondiElimina
  33. Quindi.... stasera non mi piace la formazione e vediamo come li mette in campo ma l' importante sarà vincere,non mi interessa se bene o male ma fare i 3 punti sare fondamentale sotto molti aspetti. Attenzione,io non ho detto che il Newcastle è abbordabile,ho detto che fra le 6 partite del girone questa in casa con gli inglesi è la più abbordabile,avrei preferito l'anversa ma è andata così

    RispondiElimina
  34. Oggi mi sono piaciuti tanto Traore, Camarda e Cuenca.Concordo con Fabio,fra tre anni forse...
    Mi piaceva però da matti anche Cutrone.

    RispondiElimina
  35. Ciao @ottimista, ben tornato!

    RispondiElimina
  36. MILAN PRIMAVERA STRAORDINARIO...ED È SOLO L'INIZIO!

    RispondiElimina
  37. Da MN.
    Paolo Di Canio ha parlato anche del mercato estivo del Milan che da molti è stato giudicato positivamente:"Pioli ha acquistato dei giocatori, ma non certo dei fenomeni.Loftus-Cheek per nove anni non ha fatto la differenza in Inghilterra, anzi.E' tenero, come Pulisic.
    Nel Chelsea non giocavano più,nel nostro campionato sono delle stelle".
    Sottoscrivo anche le virgole.Poi ha le sue colpe anche il parmigiano,certo.

    RispondiElimina
  38. Prosegue Di Canio:"In Italia basta poco per esaltare qualcuno.La Champions è dura, per questo dico che serve carattere.Il Milan del derby non si può guardare:per me avrebbe dovuto perdere anche quello del 2-1 da scudetto. Una vittoria degli astri, non certo degli assi.Se Giroud a 37 anni è titolare, qualcosa non torna.E Tomori che era la quinta scelta al Chelsea da noi ha tolto il posto a Romagnoli, il capitano".
    Sottoscrivo anche le sospensioni e
    concludo con un mio pensiero:pensando a cdk,origi,adli,giru,rebic, messias,saelemaekers,krunic,diaz,tatarusanu,ballo,allora abbiamo fatto autentici miracoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di Canio però è lo stesso che un paio di settimane fa esaltava lo stesso Loftus Cheek, ad esempio, quindi quando dice che "In Italia basta poco per esaltare qualcuno" si riferisce anche a sè stesso. A me sembra che qui in molti, incluso me, abbiano semplicemente scritto che Loftus - Reijnders - Pulisic siano giocatori capaci di giocare a pallone e che sembrano meglio dei predecessori. Io, personalmente, confermo la mia impressione. Poi dallo scrivere queste cose al dire che sono dei fuoriclasse ce ne passa, sarà il campo a parlare. Lo sappiamo comunque tutti che un giocatore pagato 20 milioni difficilmente è un fuoriclasse e non serve che venga Di Canio a spiegarcelo. Se i tre citati dimostreranno di essere al livello dei vari Theo, Leao, Maignan, Tonali, Bennacer, Giroud allora sarà già grasso che cola, per quanto mi riguarda.

      Elimina
    2. è che a nessuno frega un cazzo dell'AC Milan lì dentro, per loro perdere 5-1 con l'Inter è solamente una partita persa. Abbiamo venduto e mandato via gli unici due che ci sarebbero stati male per davvero, per tutti gli altri domenica era già un altro giorno.

      Elimina
    3. Ti faccio notare che abbiamo fatto figure di palta nei derby anche con Tonali in campo e Maldini in dirigenza.Quindi cosa stai dicendo?Il problema è solo 1,il Ferguson da Parma,che si crede come Guardiola ed invece ci fa fare grandi figure di merda.Con un allenatore meno presuntuoso,e con un briciolo di sale in zucca, tutti questi derby non finivano così,stanne certo.

      Elimina
  39. Concordo con Fabio!

    Non abbiamo preso dei palloni d'oro, ma, ad esempio ,fra pulisic e messias c'è un mondo intero di mezzo.

    Di Cagno Di Cagno, ti stai cassanizzando!

    RispondiElimina
  40. Esatto. Si può dire ciò che si vuole ma Sandro e Paolo non avrebbero dormito sabato notte.

    RispondiElimina
  41. Troppi stranieri abituati al "cosa me ne frega... basta prendere tanti soldi"

    RispondiElimina
  42. Ciao @Saso grazie. Solo piccoli dispettucci con @Armando ma niente di irrisolvibile Direi incazzatura da derby!

    RispondiElimina
  43. Non so voi ma di questo,che continua a commettere gli stessi errori nelle formazioni, nell'atteggiamento,nei moduli ,a tempo indeterminato mi sono proprio rotto il cazzo Per non parlare della svalorizzazione della rosa,facendo giocare sempre i suoi preferiti e facendo marcire 60 milioni in panca.Che cazzo li ha fatti comprare a fare,se poi usa sempre gli stessi.Ma anche basta.

    RispondiElimina
  44. Rimuovere Baresi da qualunque ruolo ricopra che comporti il fatto di dover rilasciare interviste, è inascoltabile.
    Splendido capitano ma non mette in fila tre concetti, empatico ed espressivo come Pirlo dopo uno spinello.

    Sandro <3

    RispondiElimina
  45. Però è vero....130 milioni e 10 acquisti per vedere titolari Pobega e Krunic....

    RispondiElimina
  46. Parte con Pobega? mah.
    Per me non ha senso, semmai lo metti a partita in corso, vogliamo già bocciare l'olandese?

    RispondiElimina
  47. Li stiamo prendendo a pallonate...

    RispondiElimina
  48. Bene tutti, tranne un leao indolente oltre ogni limite, e un Calabria Saudita che invece di pensare a giocar bene, pensa a fare la fighetta!

    Chuku ottima impressione....

    Migliore in campo Rade

    RispondiElimina
  49. Poteva fare il gol dell'anno sto c*******.

    RispondiElimina
  50. Richi,mi piacerebbe sapere cosa pensi di Leao visto che sei capace solo di parlare di Pobega e di Krunic.Ah già,durante la settimana lavori,scusami.

    RispondiElimina
  51. Ho visto un Ciao con le mutande cacate. Effetto derby.

    RispondiElimina
  52. Scusa Darwin che problemi hai con me? Non ho detto che lavoro solo io,ho detto che siccome lavoro non posso scrivere di continuo...non ti ho mai detto nulla perché ce l' hai con me?

    RispondiElimina
  53. povero Tonali in che squadra di 💩 è finito , fovrvamo già rssere sul tre a zero

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovevamo essere già sul tre a zero...con un centravanti

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  54. Che altro deve fare leao per essere sostituito?

    RispondiElimina
  55. Che fregatura che je avemo dato a Pif, 70 cucuzze per tontonali 😂😂😂

    RispondiElimina
  56. Florenzi vale 10 Calabria,
    ahia unaltro rotto
    Loftus e Maignan

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  57. L unico portiere al mondo che si rompe più di un centrocampista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rotto pure LC, altro problema su cui non si è voluto mettere mano.

      Elimina
  58. peccato non aver segnato, anche perché questo Newcastle fa' davvero pena, gli inglesi credo arriveranno quarti

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  59. Mustafa non mi è dispiaciuto,
    Chukwueeze se fosse ancora in garanzia lo restituirei

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  60. Bene per la reazione post derby, ma sono due punti persi. Questa cosa degli infortuni è un altro difetto dello staff. Quando si diceva che era meglio cedere il portiere era anche per una fisico piuttosto discutibile.

    Non mi è ancora passata l'incazzatura post derby per cui non parlo serenamente di calcio.

    RispondiElimina
  61. Se vedi le statistiche dici va beh il Milan ha vinto 3-0 26 tiri totali contro 6 9 tiri in in porta contro 1 al 95° ed invece.......
    Due infortunati (speriamo non gravi) Maignan mi sembra da solo e Loftus,
    Ottimo Tomori Florenzi di 5 categorie sopra Calabria Bravo Loftus Cheek e il nuovo entrato Musah Anonimi Chuk e Pulisic Discreto Pobega
    Irritante come spesso gli succede Leao Qualche sgroppata di Theo Thaw titubante Sinceramente Krunic non lo riesco a giudicare se penso a quanto è stato pericoloso il Newcasle gli do 8 se penso a quanti passaggi filtranti o pericolosi ha fatto gli do 5 iin conclusione 6.5
    Partita sprecata ora passare il girone è è più difficile
    Ottimo il vice-Giroud peccato che non esiste

    RispondiElimina
  62. Insomma dopo questo primo hard test, possiamo tranquillamente affermare che al momento siamo...una squadretta.
    Roba da quarto, quinto posto, fuori dalla champions al primo giro.
    La campagna acquisti, come già notato da molti e da tempo, mediocre.
    Un sacco di gente di medio valore, per lo più negli stessi ruoli, gravi mancanze in altri.
    Niente attaccanti risolutori niente filtri di centrocampo, niente Kessie per capirsi.
    Difesa lenta e con poche alternative.
    Un fracco di milioni buttati, una direzione molle e fatta da improvvisati, privi di esperienza vera e di autorevolezza.
    Ho avuto la fortuna di vivere il grande Milan due volte, ai tempi di Rivera ed a quelli di Maldini. Non credo che mi ricapiterà, ma son già stato fortunato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, e io nn ho nemmeno visto il Milan degli invincibili.
      A me sembra la solita fuffa trita e ritrita, vista e già vista, con l’aggravante che mi hanno venduto e allontanato due idoli e preso al loro posto una serie di improvvisati, strapagandoli.
      Loro orrendi, spero si estingua questo modo barbaro di giocare a calcio

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari