Molto bene Adli dopo parecchi mesi senza partite vere. Non ha sbagliato un passaggio, anche se ha colpe nel loro gol. Concordo con Critica, sofferto più del dovuto contro una compagine di serie cadetta, hanno rischiato di fare il 2 a 2. Gran gol di Lentus, Sportiello ancora una volta pronto. Theo che fa il centrocampista, che tristezza, e infatti era scazzato.
Adli meritava di giocare ancora. Ma Pioli specializzato in bruciare giocatori, gli prude troppo non bruciare anche lui. P. S. Dai commentatori Sky , dibattito per chi sarebbe il " vice" di Krunic. Cioe', il cesso di Krunic promosso a titolare inamovibile, e discutere chi tra Reijnders (!) o Adli ( mille volte meglio di Krunic) può farne il vice.
Bene i tre punti ma sulle idee e le trame di gioco meglio sorvolare: c’è da lavorare. Nel primo tempo molli come dei fichi e lunghi, un gol preso sulla solita dormita lasciando un uomo da solo e partita riaperta grazie ad un errore del portiere. È bastato poi davvero poco per chiudere la pratica, il Cagliari è oggettivamente poca cosa. Nel secondo tempo il bel gol di Loftus ha messo la partita in ghiacciaia, io non ho visto tutte ste sofferenze. La buona notizia oltre alla vittoria è che i big in panchina hanno potuto riposare o entrare a risultato acquisito, cosa che nello scorso campionato non era a memoria mai capitata. Adli ha fatto una discreta partita, secondo me quella è la sua posizione. Pulisic e Okafor positivi senza fare sfracelli, Chuku continua a convincermi meno. Adesso sotto coi laziali.
Concordo Fabio. Però Adli ha fatto anche qualche errore, qualche passaggio fantasma, deve ovviamente giocare di più, ma almeno sta bene in campo. Pulisic invece mi ha un po' deluso, sulla sinistra non è efficace come sulla destra. Contento per Okafor, era importante sbloccarsi dopo quasi un anno e sopratutto al Milan. Anche Chuku ha bisogno di giocare e abituarsi ai compagni, la stoffa c'è secondo me, ma deve correre di meno e pensare di più. Però le sofferenze ci sono state, sia sull' 1-0 che sull' 1-3 il Milan ha sofferto la pressione del Cagliari, il che è tutto dire. La squadra ha bisogno di abituarsi a giocare con i tanti nuovi giocatori ma deve sopratutto ritrovare la fiducia in sè stessa, è quella che ci ha aiutato a vincere lo scudetto 18 mesi fa. Devono giocare, giocare e giocare, di lavoro è vero ce n'è ancora parecchio da fare, speriamo che riescano a crescere e far punti allo stesso tempo. Io NON voglio che l'Inter prenda la seconda stella prima di noi, la sola idea mi fa vomitare.
Quando si immettono così tante riserve il giudizio è sempre difficile e molto soggettivo. Squadra sostanzialmente lenta A me sono piaciute le ali Pulisic in primis e Chuk non male Bene l'olandese e Musah Loftus e Adlii lenti Okafor non è un centravanti ma si impegna. Sportiello non è Tata e si vede Leao e Theo non tenevano voglia. Domanda strana e se si mettesse Florenzi regista davanti alla difesa? La visione di gioco e il lancio lungo ce l'ha per i passaggini non c'è problema. Se non vi va......pochi insulti Grazie
Buonasera,non giudico la prestazione perché non ho visto la partita ma solo i gol, comunque 15 punti in 6 partite con un mister in bambola beh....poteva andare peggio,ci sono squadre messe peggio,sembra che ci siano margini di miglioramento quindi se trova la quadra magari....
Dopo le merde c'è il vuoto, tutte mediocri milan napoli juve ecc... Vista la situazione generale, non è escluso un secondo posto da 20 punti dall'inter.
Beh tutta sta differenza tra Adli e Krunic proprio non l'ho vista... se Krunic è titolare Adlì non sfigura vome riserva......
Quanto al resto contro le squadre che si chiudono siamo lenti, lenti e ancora lenti. Aspettiamo l'errore della difesa o del portiere (come stasera) o la giocata di Leao.
Minchia quanti c'è ne stanno che si esaltano per un MEDIOCRE come berardi...state scantonando proprio...ricordatevi che ci hanno ASFALTATO ALLA GRANDISSIMA nel derby...ancora ne dobbiamo mangiare di pastasciutta per essere come loro!
Non cambia il campionato, ma le merde vanno in stress giocando ogni tre giorni. Oggi hanno buttato tre punti, e solo con un gran gol hanno sbancato Empoli.
Berardi è discontinuo anche durante la partita. La sua dimensione è il Sassuolo dove questi black out ti sono concessi. Ma se deve prendersi responsabilità dove ci sono più pressioni si spegne del tutto (vedi in nazionale). È un Candreva, un Quagliarella. Giocatori incompiuti.
Cmq nessuno parla stasera della prestazione di cdk?
Bentornato Pelle!!Ti annoiavi? Vi siete accorti che aria pulita c'e' stasera?Le perdite fognarie sono state riparate. Buonanotte,vado a cercare tutti i finti milanisti che invece di gioire per il primato,per aver vinto con una squadra rivoluzionata e per aver scoperto un nuovo centromediano metodista,sono spariti.Prima della partita post jettatori a pioggia,adesso puff,evaporati.Evidentemente il mercato di quest'anno li ha ammazzati.Ah,fatemi dire che ho goduto fino allo spasimo nel vedere Casti mangiarsi i merdazzurri.
Beh la partita di San Siro dimostra che non ci sono squadre imbattibili. Quindi occorre crederci.....sempre Tutte le favorite sono sgranate in vetta: se vedete le prime cinque sono le stesse che hanno finito nelle prime cinque posizioni lo scorso anno
Come pensavo, le merde sono forti ma non stellari, è il montato di Parma a farli sembrare tali. Oggi formazione giusta e si è vinto. Il mercato è servito, eccome! Insomma non ci sono invincibili, restano 4 squadre in lizza.
Riesaminando la partita di ieri in cui abbiamo avuto la rarissima occasione di vedere quasi tutti i nuovi acquisti + Adlii che non giocava da ottobre dell'anno scorso vorrei dividerli in 3 gruppi quelli che mi hanno convinto quelli che sono stati sufficienti quelli che non mi hanno convinto A) Reijnders Pulisic Musah Sportiello Loftus Cheek B) Chuk Okafor Adlii C) Romero Per quanto riguarda i due ruoli in cui siamo scoperti o con giocatori "adattati" direi che come mediano davanti alla difesa Adlii ha fatto il suo compitino smistato palloni fatto una discreta interdizione in realtà si è dimostrato lento e prevedibile Musah altro dinamismo ma la sua tendenza ad attaccare si è palesata anche in questa occasione spostandosi spesso a livello di mezzala destra A mio parere non è un mediano ma applicandosi molto potrebbe essere riadattato Florenzi molte volte ha lasciato l'esterno e si è portato a centrocampo dandomi una ottima impressione (e non sono certamente uno dei suoi fan) potrebbe essere come accennato ieri una soluzione Peccato non poter disporre fino a Febbraio di Bennacer perchè in questa squadra sarebbe perfetto Secondo problema centravanti E' inutile non c'è un vero sostituto di Giroud Si possono mettere Okafor o addirittura Leao snaturandone le caratteristiche. Speriamo che Jovic che nelle grandi squadre (Real Madrid) e anche in quelle medie (Fiorentina) ha fallito riprenda una forma fisica adeguata bontà sua
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
A critica ma che cazzo hai visto?
RispondiEliminaSofferto? 🤣🤣🤣🤣
Musah 3 spanne meglio del Tonto d'oltrealpe!
Bravi tutti, in primis il mr!
Ciao @saso, ovviamente ieri sera scherzavo.
Elimina🙂
Primi!
Momenti del primo tempo imbarazzanti. Tutti fermi. Bene Adli.
RispondiEliminaMolto bene Adli dopo parecchi mesi senza partite vere. Non ha sbagliato un passaggio, anche se ha colpe nel loro gol. Concordo con Critica, sofferto più del dovuto contro una compagine di serie cadetta, hanno rischiato di fare il 2 a 2. Gran gol di Lentus, Sportiello ancora una volta pronto. Theo che fa il centrocampista, che tristezza, e infatti era scazzato.
RispondiEliminaI terzini facessero i terzini, e se Calabria fosse sempre infortunato ancora meglio.
RispondiEliminaDimenticavo, Rejinders gran partitone.
RispondiElimina3 punti non scontati
RispondiEliminaBene cosi
Buona prestazione in generale
Avanti
Bene adl
EliminaSperiamo che possa confermare quanto di buono visto oggi.
Ma come fate a dire bene Adli?
RispondiEliminaPippone peggio di Krunic dai
A me è piaciuto
EliminaSe penso che il campo non lo vede mai per me ha fatto cose buone non ho mica detto che è modric
Godiamoci i 3 punti
Auguri a Gattuso che inizia una nuova avventura.
RispondiEliminaAnzi auguri al Marsiglia 🤣👍
E lo continueranno a chiamare. Col procuratore che ha, è meglio di avere un santo in paradiso.
EliminaAdli meritava di giocare ancora. Ma Pioli specializzato in bruciare giocatori, gli prude troppo non bruciare anche lui. P. S. Dai commentatori Sky , dibattito per chi sarebbe il " vice" di Krunic. Cioe', il cesso di Krunic promosso a titolare inamovibile, e discutere chi tra Reijnders (!) o Adli ( mille volte meglio di Krunic) può farne il vice.
RispondiEliminaBene i tre punti ma sulle idee e le trame di gioco meglio sorvolare: c’è da lavorare. Nel primo tempo molli come dei fichi e lunghi, un gol preso sulla solita dormita lasciando un uomo da solo e partita riaperta grazie ad un errore del portiere. È bastato poi davvero poco per chiudere la pratica, il Cagliari è oggettivamente poca cosa. Nel secondo tempo il bel gol di Loftus ha messo la partita in ghiacciaia, io non ho visto tutte ste sofferenze. La buona notizia oltre alla vittoria è che i big in panchina hanno potuto riposare o entrare a risultato acquisito, cosa che nello scorso campionato non era a memoria mai capitata. Adli ha fatto una discreta partita, secondo me quella è la sua posizione. Pulisic e Okafor positivi senza fare sfracelli, Chuku continua a convincermi meno. Adesso sotto coi laziali.
RispondiEliminaConcordo Fabio. Però Adli ha fatto anche qualche errore, qualche passaggio fantasma, deve ovviamente giocare di più, ma almeno sta bene in campo. Pulisic invece mi ha un po' deluso, sulla sinistra non è efficace come sulla destra. Contento per Okafor, era importante sbloccarsi dopo quasi un anno e sopratutto al Milan. Anche Chuku ha bisogno di giocare e abituarsi ai compagni, la stoffa c'è secondo me, ma deve correre di meno e pensare di più. Però le sofferenze ci sono state, sia sull' 1-0 che sull' 1-3 il Milan ha sofferto la pressione del Cagliari, il che è tutto dire. La squadra ha bisogno di abituarsi a giocare con i tanti nuovi giocatori ma deve sopratutto ritrovare la fiducia in sè stessa, è quella che ci ha aiutato a vincere lo scudetto 18 mesi fa. Devono giocare, giocare e giocare, di lavoro è vero ce n'è ancora parecchio da fare, speriamo che riescano a crescere e far punti allo stesso tempo.
EliminaIo NON voglio che l'Inter prenda la seconda stella prima di noi, la sola idea mi fa vomitare.
Sti figli di troia falliti a strisce merdazzurre perderanno qualche punto prima o poi .Come al solito falli e cartellini non esistono per loro.
RispondiEliminaè incredibile come gli va sempre tutto di culo.
Eliminaoops sempre sempre forse no... :-)
EliminaQuando si immettono così tante riserve il giudizio è sempre difficile e molto soggettivo. Squadra sostanzialmente lenta A me sono piaciute le ali Pulisic in primis e Chuk non male Bene l'olandese e Musah Loftus e Adlii lenti Okafor non è un centravanti ma si impegna.
RispondiEliminaSportiello non è Tata e si vede Leao e Theo non tenevano voglia.
Domanda strana e se si mettesse Florenzi regista davanti alla difesa? La visione di gioco e il lancio lungo ce l'ha per i passaggini non c'è problema. Se non vi va......pochi insulti Grazie
Buonasera,non giudico la prestazione perché non ho visto la partita ma solo i gol, comunque 15 punti in 6 partite con un mister in bambola beh....poteva andare peggio,ci sono squadre messe peggio,sembra che ci siano margini di miglioramento quindi se trova la quadra magari....
RispondiEliminaDopo le merde c'è il vuoto, tutte mediocri milan napoli juve ecc... Vista la situazione generale, non è escluso un secondo posto da 20 punti dall'inter.
Eliminaa* 20 punti
EliminaAdli una mezza ciofeca miracolata da sbolognare subitamente porcaccia madonna!
RispondiEliminaE pioli non ci siamo...con il materiale umano che ha a disposizione si perde in transizioni esterne-interne raccapriccianti...manco fosse guardiola!
FUORI DAI COGLIONI STAMMERDA RESIDUATA DI ORIGINE MERDINIANA!
Adli stasera mi è piaciuto, soprattutto ha il lancio lungo che Krunic non ha, ed ha recuperato pure dei palloni!
RispondiEliminaBeh tutta sta differenza tra Adli e Krunic proprio non l'ho vista... se Krunic è titolare Adlì non sfigura vome riserva......
RispondiEliminaQuanto al resto contro le squadre che si chiudono siamo lenti, lenti e ancora lenti.
Aspettiamo l'errore della difesa o del portiere (come stasera) o la giocata di Leao.
Okafor NON può essere il sostituto di Giroud...
Pelle57
Ah dimenticavo..Chukuweze,
RispondiEliminami assomiglia a Casty con 10 kili in più 🤣🤣🤣
Pelle57
Un po' meglio stasera, ma è un paragone che avevo fatto anchio qualche settimana fa.
EliminaChukulejo
EliminaRanieri avrebbe dichiarato che gli è mancato LAPADULA!!! Stimo Raniero, ma mi sa che oramai ha l'Alzheimer...
RispondiEliminaPelle57
Cmq vada a finire il Sassuolo è una gran bella squadra.
RispondiEliminaMi tocco i coglioni dopo il tuo commento.
EliminaMe li tocco anche io
EliminaMa ho scritto " cmq vada a finire", proprio per scaramanzia.
Elimina@ottimista: si Florenzi potrebbe anche essere provato davanti alla difesa. Almeno in marcatura ci guadagnamo.
RispondiEliminavi prego qualcuno riprenda i commenti di Saso su Merdini che era interessato a Nonna Berarda...oro puro
RispondiElimina👏👏👏🤣🤣
EliminaCalma. Dopo ce le diamo, ma ora tratteniamo il respiro.
EliminaStrunz, nonna berarda a 25 lo può prendere solo un coglione. Fai tu.
EliminaPoi, noto che non ti è bastato sonnifero, vuoi fare una collezione di frocetti?
Adli ha fatto meno metri percorsi di sportiello!
RispondiEliminaRivedetevi alcune azioni, molte azioni, del primo tempo e vedrete un calciatore che cammina palla al piede.
Una roba mai vista!
Col Cagliari, poca cosa, puoi permetterti il Tonto d'oltrealpe, in Germania se lo mangiano a mo' di wurstel!
Al centro meglio o' rej oppure musah (sorprendente, in positivo ovviamente).
Passaggi semplici, non si è preso mezzo rischio, non ci ha nemmeno pensato.
Ricordo 2 ottime chiusure, e una cannata che ci è costata il gol.
Non boccio o brucio nessuno, ma NCS!
Dalla sua ha i pochi minuti giocati da quando è arrivato.
Chuku ha le caratteristiche del crack!
Ma tipo non si può prendere a gennaio samardzic o come si scrive, che ha anche il plus di aver scagato sulle merde
RispondiEliminaCredo abbia rinnovato con l'Udinese.....ma non ne sono sicuro...
EliminaLe merde non sono imbattibili. Grande Sassuolo. Berardi, giocate strepitose.
RispondiEliminaNONNA BERARDA si incula anche le merde, quelli dei 5 cazzoni nel culo di Pioli, dopo i gobbi. NONNA BERARDA 🤣🤣🤣
RispondiEliminaSe segnava Casti il terzo...
RispondiEliminaha ha ha, un po' di vasellina per l'inter una volta tanto, c'è sempre speranza.
RispondiEliminaCiao carissimo, giornata positivissima....menomale
EliminaSolo noi potevamo prendere 5 pere da sti morti.
RispondiEliminaPrimi! 🙂
RispondiEliminaTonto d'oltrealpe se po' fa'? 😉😉😉
EliminaEh? va bene 🙂
EliminaMinchia quanti c'è ne stanno che si esaltano per un MEDIOCRE come berardi...state scantonando proprio...ricordatevi che ci hanno ASFALTATO ALLA GRANDISSIMA nel derby...ancora ne dobbiamo mangiare di pastasciutta per essere come loro!
RispondiEliminaBerardi è un signor giocatore!
RispondiEliminaBravo Andrea, avercelo al posto di quella sega di Chukuleyo.
EliminaGrande Andrea!💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
EliminaNon cambia il campionato, ma le merde vanno in stress giocando ogni tre giorni. Oggi hanno buttato tre punti, e solo con un gran gol hanno sbancato Empoli.
RispondiEliminaBerardi è discontinuo anche durante la partita. La sua dimensione è il Sassuolo dove questi black out ti sono concessi. Ma se deve prendersi responsabilità dove ci sono più pressioni si spegne del tutto (vedi in nazionale). È un Candreva, un Quagliarella. Giocatori incompiuti.
Cmq nessuno parla stasera della prestazione di cdk?
Cdk ha cannato un gol fatto
RispondiEliminaSolo chi non capisce un c..zo di calcio non vuole uno come Berardi nella propria squadra.
RispondiEliminaPelle57
29 anni da 8 a sassuolo con una valutazione dai 25 in su!
RispondiEliminaIn Europa, e arabia sono tutti scemi!
Bene la vittoria della Lazio. Fossero arrivati con l' acqua alla gola sarebbe stato un problema in più.
RispondiEliminaBentornato Pelle!!Ti annoiavi?
RispondiEliminaVi siete accorti che aria pulita c'e' stasera?Le perdite fognarie sono state riparate.
Buonanotte,vado a cercare tutti i finti milanisti che invece di gioire per il primato,per aver vinto con una squadra rivoluzionata e per aver scoperto un nuovo centromediano metodista,sono spariti.Prima della partita post jettatori a pioggia,adesso puff,evaporati.Evidentemente il mercato di quest'anno li ha ammazzati.Ah,fatemi dire che ho goduto fino allo spasimo nel vedere Casti mangiarsi i merdazzurri.
E che ci vuoi fare Darwin, hi un po il gusto dell'orrido ... vado a cercare le stronzate per sparare qualche scorreggia...ma solo ogni tanto ..eh!!
EliminaPer parlare seriamente di calcio ci sono altri lidi..
Pelle57
Beh la partita di San Siro dimostra che non ci sono squadre imbattibili. Quindi occorre crederci.....sempre
RispondiEliminaTutte le favorite sono sgranate in vetta: se vedete le prime cinque sono le stesse che hanno finito nelle prime cinque posizioni lo scorso anno
Ma quel cazzo di Pippo Franco, l'armeno, segna solo con noi, o sbaglio, sto bollito del cazzo trova praterie assurde grazie a piolistein.
RispondiEliminaCome pensavo, le merde sono forti ma non stellari, è il montato di Parma a farli sembrare tali.
RispondiEliminaOggi formazione giusta e si è vinto. Il mercato è servito, eccome!
Insomma non ci sono invincibili, restano 4 squadre in lizza.
Come si diceva, stiamo aggrappati alle merde che c'è ancora un solo derby di campionato da giocare, poi vediamoli alla fine..
RispondiEliminaRiesaminando la partita di ieri in cui abbiamo avuto la rarissima occasione di vedere quasi tutti i nuovi acquisti + Adlii che non giocava da ottobre dell'anno scorso vorrei dividerli in 3 gruppi quelli che mi hanno convinto quelli che sono stati sufficienti quelli che non mi hanno convinto
RispondiEliminaA) Reijnders Pulisic Musah Sportiello Loftus Cheek
B) Chuk Okafor Adlii
C) Romero
Per quanto riguarda i due ruoli in cui siamo scoperti o con giocatori "adattati" direi che come mediano davanti alla difesa
Adlii ha fatto il suo compitino smistato palloni fatto una discreta interdizione in realtà si è dimostrato lento e prevedibile
Musah altro dinamismo ma la sua tendenza ad attaccare si è palesata anche in questa occasione spostandosi spesso a livello di mezzala destra A mio parere non è un mediano ma applicandosi molto potrebbe essere riadattato
Florenzi molte volte ha lasciato l'esterno e si è portato a centrocampo dandomi una ottima impressione (e non sono certamente uno dei suoi fan) potrebbe essere come accennato ieri una soluzione
Peccato non poter disporre fino a Febbraio di Bennacer perchè in questa squadra sarebbe perfetto
Secondo problema centravanti E' inutile non c'è un vero sostituto di Giroud Si possono mettere Okafor o addirittura Leao snaturandone le caratteristiche. Speriamo che Jovic che nelle grandi squadre (Real Madrid) e anche in quelle medie (Fiorentina) ha fallito riprenda una forma fisica adeguata bontà sua
Con piolistein partiamo da meno sei.
RispondiElimina