Estate

// 171 commenti
Commenti di una partita inutile ne abbiamo?
Cosa abbiamo capito?
Come sarà il Milan?

171 commenti:

  1. Buongiorno...per quel che ho visto io direi che dobbiamo provare ad incassare qualcosa con Krunic e poi provare a prendere una punta perché fare tutta la stagione con Giru e Colombo è impensabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. krunic non è in vendita, confermato da Suma ieri.
      Spiaze per il fegato del multinick

      Elimina
  2. Reijenders e Cheek sono i giocatori che ci mancavano.
    Pulisic, poco brillante e fuori forma, ma ha grande personalita'.
    Gli altri tre nuovi acquisti, ingiudicabili, per adesso.
    Theo di gia' in gran spolvero.
    Qualunque giudizio, comunque e' prematuro, vengono dalla tourne' americana, utile solo per fare un po' di spettacolo e recimolare qualche soldino.
    Gli ultimi acquisti, addirittura penso abbiano fatto un solo allenamento, con la squadra e queste 2 settimane serviranno ad integrarli almeno un po'.
    Penso, che alla prima di campionato saremo meglio.

    RispondiElimina
  3. Abbiamo capito che se Krunic non se va, il suo pirla "pigmalione" c'è lo metterà sempre in campo. Invece il Milan ha bisogno di altra qualità! Abbiamo capito che Giroud appare già stanco e che in difesa serve almeno un rinforzo di livello.

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti.

    Vedendo la partita di ieri sera la mia sensazione è che a livello offensivo vedremo un Milan con maggiori soluzioni rispetto a quello della scorsa stagione. Anche se le posizioni in campo sono leggermente diverse (a centrocampo un uomo davanti alla difesa, una mezzala che si abbassa spesso e una che invece rimane spesso in alto) molti dei principi di gioco mi sembrano similari (pressing, recupero palla, utilizzo delle ripartenze) ma oltre al proverbiale lancio lungo per cercare la sponda di Giroud pare che ora si cerchi maggiormente di giocare palla a terra, il che non è propriamente un male, anzi. La mia impressione è che i tre nuovi che hanno giocato da titolari, Loftus - Reijnders - Pulisic, sappiano giocare a pallone e quindi ci possano dare una grossa mano sia con il gioco a terra citato prima sia per creare situazioni di superiorità anche contro le squadre che si chiudono a doppia mandata. La mancanza di qualità negli ultimi trenta / quaranta metri è stata uno dei problemi principali nelle ultime stagioni. Passando alla difesa, c'è da prestare maggiore attenzione a livello individuale ma anche da accorciare parecchio la distanza fra i reparti: ok che siamo ancora in preparazione ma la squadra è ancora troppo lunga.

    Cosa ci serve sul mercato? Per proseguire su quanto scrive @Richi sopra, ci servirebbe un altro centrocampista, magari un mediano di ordine, anche se Pioli ha detto che siamo a posto. Krunic ieri ha giocato male, magari non concentratissimo vista la situazione che lo vede coinvolto, soprattutto mi ha colpito il fatto che non ha mai cercato il pallone in fase di impostazione, si tendeva sempre ad andare sugli esterni. Io terrei Rade ma inserirei un altro giocatore: dopotutto se si gioca a tre in mezzo occorre avere sei giocatori, non considerando il lungodegente Bennacer, e noi se togliamo De Ketelaere e Adli (entrambi in uscita) siamo a cinque. Con gli introiti delle possibili cessioni di Messias e di Saele un giocatore si può prendere. In difesa resto dell'idea che Kalulu sia meglio farlo giocare terzino destro e quindi un difensore centrale, magari mancino e decente con i piedi, potrebbe servire. Caldara è troppo fuori dal progetto per essere recuperato. Bisognerebbe fare un'altra operazione alla Thiaw, prestito con diritto. Attacco: ho visto la tendenza di Okafor a partire largo, come scriveva giustamente @Kevin e come ribadito da Pioli avrà lo stesso tipo di impiego dato a Rebic: sostituto di Leao oppure punta di movimento specie nelle gare fuori casa. Colombo pare che voglia andare a giocare altrove, in quel caso servirebbe un'altra punta altrimenti dovremo tenerci Origi come alternativa.

    RispondiElimina
  5. Buon dì, ho rivisto la partita questa notte.

    Bene i 3 nuovi. Bene pulisic che in una partita ha fatto di più di messias e saleacoso messi insieme.
    Bene loftus, ha costretto al fallo gli avversari in diverse occasioni con ottime punizioni da fuori area.
    Molto bene o' rej, che dopo le ottime partite negli USA. Se questo è l'antipasto credo che benna possa rientrare con calma e il tonto sta già diventando un ricordo.

    Okafor grande dinamismo, non giudicabile chuku chuku.

    Bene cosi, ora un po' di benzina nelle gambe, oliamo un pochino i meccanismi e un paio fi ritocchi e ci siamo.

    RispondiElimina
  6. ROBERTO GAGLIARDINI
    @gaglio_94

    Chiedo scusa a @RafaeLeao7 per gli interventi molto duri, ma i derby sono fatti così dove ci sono i vincitori e i vinti.
    Lo dovrebbe sapere meglio di me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che si fotta questo merdone interista.

      Elimina
    2. Tranquillo in campionato a san siro troverai quello che meriti

      Elimina
  7. PS: tanti auguri al grande rossonero Superpippo Inzaghi per i suoi 50 anni!

    RispondiElimina
  8. Per quel poco che si può giudicare in una partita come questa:, Rejinders conferma quanto già di buono visto nelle precedenti partite;Loftus molto più offensivo di quanto pensavo e grande fisicità.Leao non mi è piaciuto,troppa superficialità.Non mi sono piaciute le nitide occasioni gol concesse al Monza;il trend in difesa sembra il medesimo,ahimè,della scorsa stagione.In avanti certamente la squadra ha molte più soluzioni,rispetto ad una volta.

    RispondiElimina

  9. @Max concordo.
    Più in generale,abbiamo visto tutti le stesse cose ma ognuno le interpreta in modo diverso(quel..."abbiamo fatto il solito gioco,palla lunga e pedalare..." è una chicca imperdibile di un grande intenditore).Il calcio è bello perché tutti ne possono parlare,anche chi non sa nemmeno cosa sia un pallone.Ho letto i post e,visto che moltissimi giudizi sono condizionati dalle solite antipatie e simpatie preconcette o difese d'ufficio,mi astengo.
    L' unico a cui tirerei il collo è il commentatore tecnico merdazzurro Massimo Paganin("a me l'Inter è rimasta nel cuore e sono legato a quei colori” ha dichiarò nel 2020).Difatti dice...brutta reazione di Leao....ha messo le mani addosso a Gagliardini.Alleluja.
    Critica,nessuna partita è inutile,anche se quella col Monza è stata condizionata nei cambi poiché stasera ne avremo un'altra,per me troppo ravvicinata e pericolosa per i muscoli,contro il Trento.

    RispondiElimina
  10. A parte la buona prestazione di Rejinders non ho visto nulla che mi possa aiutare a diventare ottimista, Leao a tratti svogliato, Giroud che inizia a sentire gli anni, Pulisic fuori posto e ad a parte l'azione del rigore poco o nulla, il Saelemaker e Messias facevano le stesse cose, qualche buona azione e poi nulla,
    si sono risolti i problemi dello scorso anno?
    a mio parere no ,
    il centravanti manca
    l'ala destra idem se il titolare è Pulisic che dovrà giocare Per Forza 🇺🇲
    Difesa idem , sono gli stessi dello scorso anno
    ricapitolando, se si dovevano risolvere i problemi dello scorso anno
    centravanti
    ala destra
    vice Theo
    panchinare Calabria e Florenzi
    nulla di nuovo all'orizzonte se non molta confusione.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il titolare a destra è Chuku,che cavolo dici?

      Elimina
    2. hai ragione 😅
      e Pulisic porta la borse sull'autobus,
      Pulisic Deve giocare, magari in porta ma deve giocare!

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  11. Ivan Zazzaroni shock sul Corriere dello Sport: "Il Retroscena dell’incontro (casuale) con CR7 risale a fine giugno, quando Inzaghi era in barca tra Sardegna e Corsica. Uno yacht bellissimo all’orizzonte, Ronaldo stava camminando sul ponte. La scena è andata così. Lo ha visto con il binocolo e ha strabuzzato gli occhi. Troppa curiosità, la voglia di parlarci. Così Simone è salito sulla moto d’acqua e ha raggiunto l’Azimut del portoghese, arrivando sotto bordo. Quattro guardie del corpo scortavano la quiete dell’attaccante e di sua moglie Georgina. Non era un pirata, ma il tecnico dell’Inter. "Sono mister Inzaghi dell'Inter, volevo salutare Cristiano». CR7 è sbucato dalla plancia e lo ha invitato a bordo. Mezz’ora di chiacchiere, un drink in costume, parlando di calcio. Simone, dolcemente e vanamente, ci ha provato.. “Cristiano, perché sei andato a giocare in Arabia? Ti avrei fatto segnare una quarantina di gol da me..."

    RispondiElimina
  12. ... continuando il mio messaggio,
    la formazione vista fino al minuto 80 è quella che ha in mente il Cock , ed quella titolare nelka sua capocchia,
    su questa bisogna discutere

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  13. Il racconto della trattativa Charles De Ketelaere-Atalanta si arricchisce di un nuovo capitolo. Nella serata di ieri è arrivata una frenata tra la Dea e il calciatore, viste le alte richieste dell'entourage del belga, che hanno alzato il tiro sull'ingaggio (CDK guadagna 2.7 milioni netti l'anno) e soprattutto sulle commissioni, lasciando perplessa la società nerazzurra.

    La trattativa non è ovviamente tramontata, ma c'è da registrare una nuova distanza tra le parti, che oggi proveranno a ricucire. Gasperini e l'Atalanta sono ancora pronti a mettere De Ketelaere al centro del proprio progetto e dopo aver trovato un principio di accordo con il Milan ora lavoreranno per chiudere l'operazione e dare una seconda chance in Serie A all'ex Brugge. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

    Questi pensano di trattare col tardo! Ha fatto cagare e vuole più soldi.
    È come il tardo fa danni e vuole più autonomia!😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti ha fatto danni per la tua Lazio , scudetto e semifinale Champions 🤣🤣
      come avrai fatto a dormire in questi anni ? 😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. certo, è il tardo ad aver giocato e ad aver allenato la squadra che ha vinto lo scudetto.
      Ora vieni che la camicia di forza è pronta.

      Elimina
    3. De Ketelaere, come tutti, fa giustamente i propri interessi ma visto il rendimento dell'ultima stagione un po' di umiltà non guasterebbe. Speriamo trovino un accordo, conviene a tutti e in primis, secondo me, al giocatore stesso.

      Elimina
  14. Un'altra annotazione: Pioli ieri ha dichiarato "Quando saremo al completo possiamo giocare anche con Pulisic dietro all'attaccante". Ergo, il 4231 è tutt'altro che abbandonato, credo anzi che lo alternerà spesso al 433 a seconda dell'avversario. Chiaramente quando si giocherà con il 4231 e con Pulisic dietro l'attaccante a destra giocherà credo che molto probabilmente vedremo un centrocampista (Loftus o Musah).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. morale della favola
      non sa neanche lui come si giocherà 😂
      confusione totale

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  15. Io resto dell'idea che la prima necessità sia un attaccante se resta solo un colpo in canna. In difesa e centrocampo secondo me non siamo ancora a posto ma bene o male si tampona con quello che abbiamo. In attacco Giru và per i 37 e siamo su tre fronti,le alternative sono 2 da zona retrocessione bassa . Di fatto sappiamo già che Olivier non le farà tutte e se nelle altre abbiamo Origi o Colombo la vedo decisamente nera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Richi
      secondo me era il primo e vero Colpo che si doveva fare,
      insieme ad un vero regista basso cedendo il marito

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  16. Da ieri sera è emerso che la squadra è ancora un tantino lenta ed imballata (vedi Giroud ). Dei nuovi impiegati dall'inizio mi è piaciuto solo l'olandese e a tratti Loftus. Pulisic troppo confusionario, si vede che ha voglia di dimostrare ma ancora troppo arruffone.
    La maggior fisicità a centrocampo mi va bene ma troppe incursioni in avanti e nessuno che copre lasciando poi la difesa scoperta.
    Tomori temo che abbia indovinato una stagione super per lo scudetto ma poi maluccio..
    Come al solito Pioli tarda nei cambi e i nuovi subentrati ad un quarto d'ora o poco più dalla fine sono ingiudicabili.
    C'è molto da fare.

    RispondiElimina
  17. se prima era solo Krunic il marito del Cock ad essere Titolare
    "Per Forza"
    adesso sono in due con Pulisic a dover essere titolari "Per Forza"
    uno perché è il marito
    l'altro perché 🇺🇲 e sponsor di
    T-shirt in america
    siamo fritti

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  18. Krunic è un giocatore mediocre, è vergognoso che il Milan abbia come regista questo scarsone, i presuntuosi Furlani e Moncada avranno una sonora lezione!

    RispondiElimina
  19. Fratelli buongiorno .
    Ieri è stata la prima volta che ho visto la squadra . Tranne Rejinders di cui ho visto ottimi spunti , personalità ( unico che si fa dare palla e smista subito in verticale ) ho avuto l'impressione che si sia troppo sbilanciati in avanti . Tant'è che quando il Monza lo ha capito , ha cominciato a muoversi senza palla , giocate di prima e superato il primo blocco del pressing alto si è sempre trovato uno contro uno o addirittura in superiorità numerica . Questo è sintomo di poca copertura e poco sincronismo tra i reparti . Sarò troppo vecchio ma secondo me un reparto fatto di sola gente fisica non è in grado di garantire la copertura necessaria .
    Mia personale impressione . Rejinders finirà per giocare davanti alla difesa al posto di Krunic che con i piedi di marmo che ha l'ultima cosa che può fare è il regista . Pulisic farà il centrocampista avanzato e Chuku giocherà a dx .
    Leao il solito ( gli farei fare ore di esercizi per imparare come si calcia verso la porta ) Giroud servito poco e male . Tutti i passaggi erano preda della difesa avversaria . Tomori , ahimè speriamo sia diverso quando le partite conteranno . Bene Thiaw . Discreto Kalulu ma torno a ripetermi . Se il centrocampo non filtra , chiunque dietro va in difficolta .
    FdL 1968 vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che dicevo, due nuove mezz'ali troppo smaniose di pronunciarsi in avanti ma poi chi copre?
      Reijnders molto bene, gli farei fare il vertice basso dei tre in assenza di Benna ma ci vuole un centrocampista di interdizione

      Elimina
  20. Inutile commentare la partita di ieri Più interessante è come ha schierato la formazione Pioli un 4-3-3 con Leao Pulisic alle ali e Giroud come centravanti CC a tre Krunic Reijnders Loftus. Alternativa in caso di arrembaggio per recuperare la partita 4-2-3-1 con Pulisic mezzala e a destra Chukwueze difficilmente attuabile per un periodo prolungato di tempo perchè esporrebbe il CC e la difesa a ripartenze pericolose.
    Soliti problemi manca un vice-Giroud (attualmente il giovane Colombo) Okafor non appare prima punta Solito passaggio filtrante alle spalle di Tomori su incursione dell'attaccante non seguito da Theo Occorrerebbe un giocatore di maggiore spessore tecnico di Krunic almeno fino al ritorno di Bennacer (ma costa un botto e non lo prenderemo) Tuttavia la squadra mi è sembrata sufficientemente compatta...vedremo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS CDK deve ringraziare il cielo che qualcun altro gli offra una seconda opportunità Fallire il secondo anno o non giocare vorrebbe dire sparire dal giro che conta

      Elimina
    2. Già, ma forse è troppo stupido per capirlo.

      Elimina
  21. Ultima annotazione a mio parere il Monza finisce nella parte sinistra della classifica

    RispondiElimina
  22. Ieri bene le nuove mezzali,Pulisic da rivedere,Leao deve imparare a calciare,il pupillo di Pioli non ha giocato una grande partita forse perche' con la testa altrove,la difesa deve essere piu' concentrata mentre l' attacco necessita di prospetti differenti da Giroud che ieri non e' mai stato servito .Non ho visto una grande evoluzione nel gioco,ho il timore che Pioli sappia proporre solo il solito copione...

    RispondiElimina
  23. Loftus Cheek imbarazzante, d'altronde ha fallito ovunque sia andato, media di 20 presenze a stagione, sembra Bakayoko.
    Il valore di Reijnders è esplicativo dalla punizione al terzo anello, zero tecnica. Koopmeiners stiamo su altri livelli, figurati se mai l'abbiamo manco preso in considerazione.
    Pulisic è il secondo sfigato di Leao, se già a sinistra abbiamo di meglio, a destra o centrale è fuori ruolo e non può giocare, fa solo casino.
    Chukwueze 10 minuti di agonia
    Okafor è un bimbominchia scoordinato dei miei coglioni.

    11 in campo, 0 italiani.
    120 milioni buttati per sta gente che si fa metter sotto dal Monza
    Squadra da ririfare in toto appena possibile
    RIPRENDETEVI TUTTA STA FUFFA E RIDATECI PAOLO E SANDRO GRAZIE

    RispondiElimina
  24. E' vero, commentare una partita , amichevole, giocata l ' 08 agosto, con giocatori, di cui alcuni arrivati da un paio di settimane, altri, da qualche giorno, non ha senso.
    Secondo me il mister ,fara' giocare la squadra,sia con tre centrocampisti veri e sia con due centrocampisti ,piu' Pulisic.
    Reijnders, come molti centrocampisti, soprattutto olandesi, e' capace di giocare in ogni zona del centro campo, potrebbe essere lui il vertice basso.
    Ieri, come a tutti noi a sorpreso pure me, per la sua qualita'.tecnica e tattica.
    Rimane pero' solo un piccolo dubbio : caretteristiche di determinazione e " cattiveria" che molti olandesi non hanno.
    Se le avesse e il tempo ci dira', avremmo un grande giovatore

    RispondiElimina
  25. Rejinders e Loftus hanno fatto una bella partita.Non dire stronzate,e guarda le partite senza le fette di salame sugli occhi,con la tiritera ridateme gli italiani,cuore rossonero bla bla

    RispondiElimina
  26. non sono d'accordo sul discorso che non siano partire importanti,
    lo sono eccome, ricordiamoci che tra dieci giorni inizia il campionato,
    della formazione titolare vista nei primi 80 minuti e che sarà quella in testa del Cock , mi è piaciuto Rejinders, ma anche lui ama la fase offensiva e poco la difensiva,
    dei tre schierati
    Rejinders Krunic Loftus
    nessuno ama coprire, dico nessuno perché Krunic non lo considero nemmeno,
    Rejinders e Loftus si sono impegnati ad offendere e cercate il Gol più volte , vedi Loftus,
    capito questo Palladino che sarà più giovane del nostro Cock ma più sveglio nel leggere le partite, ha fatto le sue contromosse e nel secondo tempo non abbiamo visto più la palla, e solo grazie a Maignan non si è perso
    in pratica tutti vogliosi di spingersi in avanti cercando la giocata ed i poveri difensori in balia degli avversari, ed era il Monza, non oso pensare se ci fosse un Bayern o City
    ora speriamo che Rejinders non faccia la fine di Adli
    migliore in precampionato scorso e poi grazie al mega Cock
    ignorato per tutto l'anno,
    auguriamoci che gli sia simpatico 😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adli' migliore in precampionato scorso?...davvero non mi e' sembrato affatto..

      Elimina
    2. dei nuovi acquisti dello scorso anno sicuramente quello che aveva dimostrato di più

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Ahh..dei nuovi acquisti,.certo e' possibile.
      .

      Elimina
  27. Le mie sono assolutamente le prime impressioni su calciatori che non avevo mai visto giocare, ed in generale sulle prime prestazioni del Milan. Per poter dare giudizi accurati serve tempo... poi comunque saranno i risultati a determinare il tutto in modo complessivo
    L'olandese mi è piaciuto, gioca di prima e verticalizzazioni molto (finalmente). Loftus mi è piaciuto meno (mi riferisco a ieri), me lo immaginavo meno offensivo, quindi tatticamente potrebbe essere un problema... non è particolarmente veloce,... comunque serve tempo, anche per ambientarsi, non tutti hanno lo stesso carattere
    Pulisic si impegna molto, ma li a dx si vede che non è la sua posizione ideale... vedremo in futuro
    Gli altri acquisti hanno giocato ancora meno, quindi lascio perdere
    La mia sensazione è che con lo schieramento iniziale di ieri rischi troppo, siamo troppo vulnerabili
    Vediamo con Musah, magari al posto di Krunic, e Pulisic lo vedo come riserva x 2 ruoli... L'olandese ha testa e movimenti x giocare "sostanzialmente" da trequartista...
    Difesa male, kjiar ormai ha dato, gli altri fanno una cappella a partita.. boh, su questo reparto bisognerebbe lavorarci un po'.

    RispondiElimina
  28. Risposte
    1. un post senza errori non sei proprio in grado di scriverlo,

      Elimina
    2. Capita quando scrivi di getto, caro Pino, porta pazienza.

      Elimina
  29. confrontando lo scorso anno,
    se prima ci infilavano a centrocampo con
    Tonali e Bennacer
    quest'anno avremo ancora più problemi in mezzo con
    Rejinders Krunic Loftus
    un mercato di figurine belle per attacare ma
    si sono dimenticati del reparto difensivo, rimasto lo stesso dello scorso anno e meno coperto dal centrocampo,
    senza contare che non abbiamo un centravanti da sostituire Giroud,
    io vedo troppe incognite

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  30. Sbruz tu devi spiegarmi di che malattia mentale soffri, sono serio, sono preoccupatissimo per te e i tuoi cari

    RispondiElimina
  31. I difensori sempre sotto pressione quando il pallone ce l'hanno gli avversari perché il centrocampo copre poco esponendoli continuamente all' uno contro uno.
    In quelle condizioni non c'è Botman che tenga e vorrei proprio vedere Acerbi al posto di Tomori o di Thiaw.

    Se fosse vero che Krunic gioca svagato per le ipotesi di mercato, o peggio perché vuole convincere la società a cederlo...beh allora è peggio di Rebic, cadrebbe anche l'unica considerazione in parte positiva sul giocatore, cioè "serietà nell'essere seriamente scarso come titolare al Milan.

    L'impressione è sempre che abbiano speso malissimo cannando tutte le priorità.
    Puliscic avrà saltato l'uomo una o due volte in tutta la partita, cross sbagliati e tanti duelli persi, roba che quelli che giocavano al suo posto facevano anche meglio.
    Capitan 🇺🇲 trovato spesso libero da marcature strette, cercato spesso da Rey e Cheek non ha mai creato superiorità numerica a destra.
    Leao si conosce e non mi preoccupa, è in grado di mangiarsi qualsiasi difensore.

    Reu ok, buon dinamismo e buona visione di gioco, fa rivedere al tiro e nel recupero palla, sotto questo punto di vista può fare lo scolaretto nei confronti di Sandro e Benna.

    RispondiElimina
  32. @Pesce Cotto,
    dopo @Cane , @Silvestro ,
    @Signor Babbeo
    posso consigliarti un nuovo
    nickname ?

    @Pdor figlio di Kmer

    😂😂🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  33. Anch'io mi complimento per i commenti lucidi e competenti.La società è proprio fortunata ad avere tifosi così che dopo un battito di ciglia hanno già capito tutto,cosa bisogna o non bisogna fare.Aggiungo l'acutezza dell'osservazione sui cambi...dieci minuti prima...dieci dopo...in una partita del genere!,quando dopo 24 ore ne avremo un'altra contro il Trento.Occhio Pulisic,anche se Rade non se ne andrà sei già stato designato vittima sacrificale,con l'aggravante che sei americano.Hai tolto il posto a Messias,vergogna.
    Pensa che su di te hanno già scritto dei post che hai giocato male contro il Bologna,partita che si deve ancora effettuare😱. Quando si dice la tempestività...
    Nulla che funzioni,solo noi capiamo di calcio,altroché il nostro trio spuntato dal nulla che non si capisce perché sia lì a dirigere la baracca.
    Sapete perchè la canzone preferita dai tre è "Che colpa abbiamo noi" dei The Rokes?Ve lo dico io:si sono resi colpevoli del delitto di lesa maestà perché quando Maldini è stato cacciato dovevano licenziarsi anche loro per solidarietà,se non altro perché era stato un grande terzino e non un DT immagine.
    Erano anni che non mi divertivo tanto nel precampionato.Non conoscevo questo mondo social in cui la cultura calcistica si taglia a fette.Poi 3 anni fa mi sono imbattuto in Critica e la mia vita è cambiata.Sono diventato più tollerante,più informato,più allegro,più spensierato,più esperto,più amato,più empatico,insomma ho fatto un notevole salto di qualità.Non frequentavo chi bestemmia,chi storpia i cognomi,chi disprezza,chi stalkerizza,chi prende continuamente per il culo,chi insulta,chi augura di ogni,chi è tuttologo,chi...chi...chi...
    In Critica ho fatto bottino pieno.
    Ho avuto una bella fortuna,vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai dimenticato
      più rompicoglioni
      🤣🤣😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇🥇

      Darwin chapeau!

      Elimina
    3. Intervento di grande saggezza ed ironia mi complimento

      Elimina
  34. @Pino Scotto niente, mi scopo tua madre

    RispondiElimina
  35. Per adesso si cerca, minutaggio e movimenti, la cosiddetta brillantezza, arrivera' ( si spera).
    Fossimo gia' in forma adesso, sarebbe un problema.
    Proclamare il defundus, il fallimento totale, dopo qualche amichevole di preparazione e' quantomeno superficiale, per non dire altro.

    RispondiElimina
  36. Al di là di palla che nella smania di criticare prima dice che siamo tutti sbilanciati in avanti e poi che abbiamo giocato con palloni lunghi (o l'una o l'altra vecchio mio), mi sembra che abbiamo tutti la stessa sensazione: prima c'era Diaz che con testa bassa correva con la palla, ora sembra che rej faccia correre la palla, cosa che reputo positiva. Per il resto abbiamo tanti re e pochi fanti: ci serve chi faccia a botte.

    Non mi spiace l'idea dell'olandese davanti alla difesa, purché sia protetto da un medianaccio.

    RispondiElimina
  37. io non ho proclamato il defendus dopo un'amichevole di preparazione, io lo sto proclamando perché mi fa cagare la direzione che abbiamo preso, sia tatticamente, che tecnicamente che a livello di uomini, di identità, di Milanismo e di idee.
    Non mi scannerò mai con nessuno che argomenta le sue posizioni anche con foga, no problem, ma certo mi chiedo che tipo di tifosi siate.
    Se vi sta bene tutto, se pensate che possa arrivare un americano e fare quello che vuole, se pensate che dobbiamo per forza gettar ponti d'oro perché il merda sta buttando via soldi (unico argomento che avete) allora ok, non ne parliamo.
    Ma qui stiamo accettando una rivoluzione silenziosamente, con alla testa degli americani che in nome del moneyball (concetto che mi fa cagare, specialmente accostato alle emozioni che dovrei provare vedendo 11 uomini in campo) hanno cacciato Maldini, venduto Tonali e infarcito la squadra di doppioni e di mezzeseghe.
    Questo è il punto, non quanto è forte Reijnders, che ha ammazzato 3 piccioni con una punizione.
    Vi chiedo, ce ne era bisogno?
    Se poi siete romani o troll, o ambedue, quello è un altro discorso, cercate almeno di essere divertenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso dirti, senza che tu ti senta offeso, che secondo me, la tua e' solo una posizione ideologica?

      Elimina
    2. certamente Mel, tutte le posizioni sono ideologiche, semanticamente parlando, la mia più delle altre probabilmente :)

      Elimina
    3. Io ti rispondo per me che gli altri non li conosco. A me non sta bene questa proprietà come non mi stava bene quella di prima (che però è anche quella di adesso, guarda caso). Anzi a me gli americani che ci insegnano come giocare a calcio mi fanno proprio da cagare. Al netto di questo io comunque continuerò a guardare le partite del Milan, perché mi piace il calcio e sono innamorato dei colori rossoneri, e continuerò a commentare anche se è meglio due o tre a centrocampo, o se sui calci piazzati è meglio a zona o a uomo, ben sapendo che non cambierò un cazzo di niente nella pratica, ma almeno cambieranno le mie giornate perché ha senso la vita solo se si fanno le cose che ci piacciono. E questa è una delle cose che mi piacciono. Mi chiedi se preferisco un Milan con mercenari strapagati in campo o con giocatori che erano in curva da bambini a tifare il rossonero? Non ti rispondo nemmeno perché è talmente retorico che non vale nemmeno la pena di domandarlo. Ma questa è la realtà caro sbruz. Accetta che ci sarà chi, pur scontento, continuerà ad emozionarsi per questi colori, così come io rispetterò chi deciderà di non guardare più questo spettacolo sempre più figlio dei soldi.

      Elimina
    4. Sono allineato al 100% con il pensiero di @Kevin. Aggiungo semplicemente una cosa di "campo": secondo me i tre nuovi visti ieri sanno giocare a pallone e ho fiducia che faranno bene.

      Elimina
    5. Abbiamo capito sei anche tu del club marsala man salute

      Elimina
  38. Invece dalle continue cappelle di tomori ne vogliamo parlare?

    D'ora in poi le chiamerò tomorate!

    L'anno scorso ne ha fatte diverse, tante, troppe.

    In questo precampionato siamo già a 3, in 4 partite.

    A me i 3 nuovi sono piaciuti tutti, o', rej in primis!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che reputo molto più responsabile Theo che non segue il taglio di Colpani anzi addirittura cerca in un primo momento di avanzare per metterlo in fuorigioco rispetto a Tomori che era in marcatura più lateralmente ed è dovuto riaccentrarsi vedendo che Colpani non era marcato

      Elimina
    2. Guarda l'ho rivisto ora, tomori esce ad dx senza motivo e poi di fa passare la palla sotto lo scarpino lasciando colpani da solo.

      Rivedilo

      Elimina
    3. Credo sia un problema.di concentrazione, e' inspiegabile.

      Elimina
    4. Ieri sera prima Thiaw si è fatto saltare come un birillo dall'avversario sul fondo nell'unica occasione creata dal Monza, gol a parte (leggendo alcuni commenti sembra invece che ci abbiano asfaltato, quando noi abbiamo sbagliato almeno quattro palle gol nitide: Theo e Leao nel primo tempo, Leao e Loftus sotto porta nel secondo). Sul loro gol sbagliano sia Theo che Tomori ma il secondo fa uno svarione clamoroso e purtroppo non è il primo in questo precampionato. La sua involuzione da un anno a questa parte è preoccupante: nel primo anno e mezzo sembrava un altro giocatore (anche se ha sempre difettato nelle marcature in area di rigore).

      Elimina
    5. Vero Fabio, l' anno dello scudetto, molti giocatori hanno overperformato, vedi Kalulu.
      Tra l' altro, non considerando Kjear, con Kalulu abbiamo solo 3 centrali.
      Impossibile rimanere così'.

      Elimina
  39. @Kevin
    sia uno che l'altro
    sbilanciati in avanti e poi
    secondo tempo palloni lunghi,
    forse la smania ce l'hai tu verso i miei giudizi, nessun problema

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  40. l'unico troll qui dentro sei proprio tu, dato che stai provocando dicendo cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
    E infatti giusto dietro una tastiera puoi farlo, nel mondo reale saresti deriso.
    "Un americano a fare quello che vuole" --- è il proprietario del Milan, vedi un po' tu chi deve dargli il permesso di fare "quello che vuole" con i suoi soldi.

    RispondiElimina
  41. Alternative valide = doppioni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Loftus, rej, pulisic mezzeseghe....😂😂😂😂

    Vranks, sonnifero e origi fenomeni 😂😂😂😂


    Tardofan's che periodaccio che state a passa'! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sembrava un utente equilibrato all'inizio, ora ha gettato la maschera

      Elimina
  42. @Kevin
    Kudos amico, posizione inattaccabile. Spero davvero che il nuovo corso ti emozioni tanto e se non più del vecchio, o dei vecchi.
    Per quanto MI riguarda questa squadra non mi esalterebbe nemmeno se vincesse la CL.

    RispondiElimina
  43. Mettendo kalulu a destra, ci serve un centrale difensivo. A centrocampo serve una diga, o uno dei nostri si cala nel ruolo o serve un altro acquisto. In attacco serve un vice giroud, salvo che okafor non si adatti.
    Per il resto direi bene.

    RispondiElimina
  44. Probabilmente Sbruz sulla questione della nuova proprietà è più "integralista" del sottoscritto,ma in linea di massima,come ho già avuto modo di dire, molte delle sue perplessità e dei suoi punti di vista sono anche i miei ( e non solo ovviamente). Quindi se qualcuno di voi lo considera un provocatore...beh, allora di riflesso ha le stesse considerazioni per sottoscritto...
    Bisogna accettare i punti di vista ed i gusti differenti dai propri ( io per esempio se vincessero la CL non potrei che ringraziarli per sempre ed avrei una considerazione della rosa e di chi l'ha scelta, non altissima...di più). Se per me Loftus ieri non ha brillato è un mio punto di vista, per altri la sua garasarà stata più che soddisfacente...ok, pace..amen. Tanto è inutile fare tante chiacchiere,se faranno bene o meno saranno i risultati a stabilirlo... tutto il resto è un bla bla bla o poco più.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. così si ragiona 👏
      non è scritto da nessuna parte che chi la pensa diversamente del 98 percento degli utenti sia per forza un Troll, sono sicurissimo che @Sbruz non tiferà mai contro,
      come @Pesce Cotto o il
      @Sciur Brambilla

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  45. Caro @Saso NON ho detto che Tomori non sia responsabile della rete ho detto che Theo è più responsabile perchè non difende su un taglio di un centrocampista. Visto che hai rivisto l'azione concentrati sui movimenti di Theo

    RispondiElimina
  46. Ma quando mai...caro Maury...qui l'integralismo e l'ideologia si tagliano a fette, ma sono riferite a coloro che non si accodano ad una bella marmaglia di provocatori, i fautori dell'oggettività sasoidiana o darwiniana 😂😂😂

    Per il mongolo sono tutti multinick del sottoscritto, segno evidente che schiuma di rabbia e contorce le budella quando trova qualcuno (adesso Sbruz) che parla l'italiano piuttosto che il mongolo de' li magnacci romani 😂😂😂😂
    Già ho detto ieri cosa si AVVICINA all'oggettività sulle questioni maggiormente disputate in questo blog ORFANO di tanti vecchi partecipanti, milanisti veri e cazzuti, tra i vecchi è rimasto il troll, il cretino romano e pochi altri.

    RispondiElimina
  47. #Pino Scotto, adesso che ho qualche minuto....
    Sei proprio sicuro di voler fare il pagliaccetto con me ? credi forse di esserne in grado? credi sia il caso? credi ti convenga....mmmmh,non credo proprio!
    Forse anche a me in passato è capitato di avere un atteggiamento simile al tuo, ma credo di non avere avuto più di 15 anni...Poi crescendo, ad una persona seria, intelligente, saggia e che abbia un minimo di educazione, questo genere di atteggiamento x fortuna spartisce...
    Ora,poiché non credo tu sia di questa fascia di età,una domanda mi viene spontanea...ma alla tua età,in un contesto simile, trovi sia il caso di scrivere ciò che mi hai scritto oggi? pensi sia un comportamento da adulti fare lo sciocchino con me?
    Io scrivendoti questo,lo faccio con la speranza che tu e la gente come te smetta di buttare alle ortiche la propria vita sociale! credimi, cambia registro e da ora in poi,se hai ancora questi strani impulsi da poppante da tastiera, ti chiedo la cortesia di starmi abbondante alla larga👍

    RispondiElimina
  48. Pero' io non comprendo , il Milan.ha la bella eta' di 124 anni, ha visto guerre, cataclismi, terremoti, fascismo, il "68, e' passato attraverso la democrazia cristiana,i 5 stelle perfino.
    E' passato attraverso la storia ed e' diventato storia esso stesso.
    Quante proprieta' sono passate, presidenti, dirigenti, giocatori eroi.
    Qual' e' il problema.
    Maldini?
    E' stato licenziato il dirigente non il grande campione.
    Tonali il milanista?
    Ora tifa per un altra squadra, tranquilli. sta bene.
    Gli americani?
    Siamo tornati ad essere anglofoni, siamo nati inglesi.
    Ragazzi...ma qual' e' il problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alcuni stanno a passa' un periodaccio, altri sono affetti da brucioris culorum, ossia je brucia er culo! 😂😂😂😂😂

      Elimina
  49. Nella maggior parte dei casi quando si prende un gol si reputa responsabile un difensore (magari solo perché è l'ultimo ad aver sbagliato in quell'azione).
    Non capendo di calcio (è una battuta indirizzata...non si offendano gli altri) le cose stanno così.
    Per me una difesa non protetta molto difficilmente può produrre miti come Nesta, Thiago Silva, etc.
    Tomori sbaglia un intervento a partita?
    Và ancora benissimo che sia così, irri i nostri attaccanti hanno sbagliato nel non "far sbagliare" i Baresi e Maldini del Monza per più di 1 volta.

    Quindi ieri, Tomori meglio di Leao, Puliscic, Giroud, etc.

    Poi su Thiaw, caro Fabio....peccato non abbiamo ancora un extraterrestre che non si faccia mai saltare da nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu fai notare gli errori dei nuovi e io posso quindi fare notare gli errori dei vecchi. Io almeno non scrivo che gli altri “straparlano” come hai fatto tu ieri.

      Elimina
  50. Comunque avevo predetto che Tomori sarebbe stato il prossimo obiettivo nel mirino, peccato che adesso non è più stato Moncada a segnalarlo, anche Kalulu ha cambiato "segnalatore", in quei casi ha fatto tutto Paolo.
    😂😂😂😂😂😂

    Qual'e' il problema?
    Per quanto mi riguarda il problema è che non permetterò mai a chi è molto più fazioso di me di sentirsi obiettivo e portatore del Verbo universale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no tranky. Il tardo non li conosceva neanche! 😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Io ieri ho scritto che Krunic ha giocato male e che Tomori ha sbagliato. Analisi secondo me oggettive. Se il fazioso sono io lo rispedisco al mittente.

      Elimina
    3. A me di chi ha segnalato Tomori mi importa personalmente zero. A me interessa che Tomori giochi ai livelli di cui è capace e basta.

      Elimina
  51. Il problema caro Mel Mel è che questo "nuovo inizio" con alcune scelte fatte, a qualcuno possa non piacere,o non essere convinto sia la strada migliore, tanto quanto altri ( e x certi versi ne facevo parte...in parte 🤣) non condividevano quasi nulla dei predecessori..
    Chiarito l'arcano, ovviamente da milanista tutti dobbiamo augurarci che i nuovi riescano a vincere uno scudetto come hanno fatto "i vecchi"...poi se arriva qualcosa di più importante ben venga e giù di ringraziamenti ed inchini!

    RispondiElimina
  52. si, più che altro i "vecchi" trovavano macerie da 6-7 anni e ci han portato uno scudetto e una semifinale di CL, questi si trovano lo scenario succitato e devono migliorarlo, pochi cazzi, altrimenti mi tenevo il "vecchio", no?

    RispondiElimina
  53. Tomori.A me piace comunque.
    Leao.Mi piace,deve però convincersi che la partita, anche se in precampionato, non è un'esibizione da circo ma ci vuole cattiveria,grande cattiveria.
    Theo.Mi piace,ma le sue 2-3 cappellate le fa anche lui.
    Pulisic.La sua collocazione principale è come esterno offensivo:ha disputato 107 partite sulla corsia destra e 80 su quella sinistra. Guardando i numeri c'è una sostanziale differenza tra i due ruoli:quando viene impiegato sulla corsia di sinistra ha realizzato 22 gol e 12 assist;situazione ribaltata quando gioca a destra,dove ha messo a segno 11 reti e 25 assist. 
    È un doppione di Leao?E Leao,giocherà tutte le partite?Domande.
    Chukwueze.Cosa ti è venuto in mente di dire che sei venuto dopo aver parlato con Pioli?La tua sorte è segnata.Stanno già preparando dei post in cui dicono che a Bologna "hai fatto" schifo.

    RispondiElimina
  54. Ovviamente da parte mia il problema non esiste..prima, adesso,e dopo, tiferò sempre per il Milan
    Quindi l'augurio e che i nuovi faranno bene,come e più di chi adesso non c'è più...
    Ma non posso dire di essere felice e soddisfatto di tutto, solo perché non c'è più Maldini...dai,non ha senso
    E no cazzo, così no che non mi sta bene, perché nonostante non abbia mai avuto una particolare simpatia (ma neanche l'opposto) per lui, oltre a considerarlo una bandiera, credo che nonostante alcuni errori,lui e tutti gli altri abbiano fatto un buon lavoro....ci sono i risultati a testimonianza di ciò!
    Perché uno scudetto ed una semifinale di CL non possono essere considerati un miracolo di Pioli ( che ha indubbiamente i suoi meriti) e dall'altra parte dei Navigli quasi tutto il merito dei dirigenti
    No cazzo, sostenere che Paolo ha anche sbagliato lo considero sensato e sacrosanto dal punto di vista di un libero ( si spera anche educato) dibattito,dire continuamente che non ha meriti in ciò che di buono è stato fatto, significa solo ed esclusivamente non avere intenzione di "considerare il dibattito" il mezzo per esprimere la propria opinione .

    RispondiElimina
  55. Tomori, che succede? Un'estate di errori, e Pioli studia contromisure

    l liscio del centrale inglese che ha spalancato la porta al pareggio del Monza segue gli sbagli con Real e Barça. Il Milan ha bisogno di ritrovare la sua colonna

    Erano 3.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci metterà Krunic centrale difensivo 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Che periodaccio che stai a passa'!🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  56. Io credo che Tonali continui a tifare per il Milan....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto, milanisti si nasce ,
      esattamente come la lettera scritta a sua nonna

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. https://www.acmilan.com/it/news/videos/speciali/2020-09-10/cara-santa-lucia-sandro-tonali-e-la-sua-lettera

      chi a dieci anni tifava rossonero può capire,
      chi lo chiamava Tontonali probabilmente tifava altro

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Adesso si battera' la mano sul cuore ,,con addosso la maglietta del Newcastle e lancera' baci ai suoi nuovi tifosi e lo fara' davvero col cuore,perche' e' così' che funziona
      .Si vive sempre nel presente, basta accorgersene.

      Elimina
    4. 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

      Elimina
    5. Io toglierei il probabilmente. 😂

      @Fabio....ho scritto che tu straparli? Mi dici a quale ora e quale giorno? Perché non lo ricordo.
      Può darsi, invece, che essendo tu schierato in maniera evidente con una posizione del blog, senta indirizzato a te quello che è indirizzato a gente molto più faziosa di te?

      Io sono fazioso COME TUTTI, ma almeno io quasi mai parlo di oggettività, di esprimere giudizi sempre oggettivi e di esser dalla parte del giusto in ogni affermazione, tra noi due chi si avvicina di più a questo comportamento..mi sembri essere tu.

      Elimina
    6. Tatanka, hai picchiato la testa da qualche parte?

      Elimina
    7. @Mel Mel
      se vogliamo dire che l'ha scritta il suo procuratore, beh siamo arrivati al capolinea,
      ovvio che adesso gioca per il Newcastle e che vorrà il meglio per il club, ma negare che è nato milanista e continuerà ad esserlo,
      non ci sto

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  57. Beh.... si vive nel presente sarebbe bene dirlo anche agli oppositori del nuovo stadio.
    Per me anche nel presente Sandro Tonali tiene più al Milan che al Newcastle, poi è chiaro che gioca per loro e se affronterà il Milan cercherà di batterlo.
    Questa è un'ovvietà che non sposta nulla.

    RispondiElimina
  58. Ho fatto una ricerca:
    i mongoli che vivono a Roma sono pochi, quelli tra di loro che si interessano al calcio, tifano Lazio e scrivono in un blog che "dovrebbe essere" milanista.
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  59. Mel Mel con tutto il rispetto credo tu stia confondendo la vera fede calcistica con i soliti comportamenti di ringraziamento che tutti hanno nei confronti della nuova squadra e dei nuovi tifosi..,.si effettivamente sapevo che la prassi "giustamente" e' quella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maury, in primis sono dei professionisti...i tifosi siamo noi..ciao...

      Elimina
    2. Mel Mel, certo che sono e devono essere professionisti, concordo. Ma sono convinto che anche un professionista abbia la sua squadra del cuore, che non smetterà mai di tifare, a meno che non diventi una bandiera del nuovo club , in questo caso potrebbe anche "diventarne" tifoso.
      Buona serata Mel 👍

      Elimina
  60. Ma Chukwueze prima di arrivare a Milano non si allenava?
    Pensavo che da solo avrebbe distrutto il Trento...trenta trentini stavano a Trento....😂😂

    RispondiElimina
  61. Non fare un gol al Trento e subirlo è gravissimo. Qua si mette male

    RispondiElimina
  62. Pino Scotto, visto che continui, cercherò di dirtelo in maniera più schematica....
    1 Sei pregato di farti li cazzi tua riguardo ai miei commenti, nessuno ti ha chiesto qualcosa a riguardo
    2 #che cazzo vuoi# , in quel modo volgare ed arrogante, non me lo dici.
    3 Te lo ripeto, stammi alla larga, dimenticami o ignorami esattamente come io farò con te ( e ricorda che sei stato tu ad iniziare a fare il pagliaccetto maleducato con me)! STOP, DISCORSO CHIUSO!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo vuoi? E soprattutto, cazzo di problemi hai ?

      Elimina
    2. Ammazzati fenomeno ,vali meno di niente.quelli che ha seri problemi sei tu
      e non mi rompere il cazzo, interagisci con altri...vai vai pussa via 🖕

      Elimina
    3. Sei tu che continui a tirarmi in causa, io ho solo fatto una battuta innocua oggi pomeriggio. Rilassati e stammi sereno

      Elimina
  63. Il Bologna falcidiato nella sua preparazione dalle indisponibilità di Orsolini, Lucumi, Barrow, Arnautovic, dalla vicenda Dominguez (al quale è stata tolta la fascia di capitano).
    3 punti a Bologna sono d'obbligo per una squadra nettamente migliorata 😂, speriamo che Tomori non faccia la 27esima cappellata e che Maignan non faccia la prima 🤣
    Ormai mancano pochi giorni...FORZA MILAN!

    P.s. anche Krunic potrebbe deciderla, con il suo secondo gol in campionato in 4 anni (adesso và per il quinto).

    RispondiElimina
  64. sconfitta contro il Trento, squadra di serie C ,
    c'è da preoccuparsi?
    un po' si , perché contro una squadra di serie C non puoi non fare un Gol,
    contro il Monza un gol su rigore,
    120 milioni spesi e nessun centravanti acquistato,
    speriamo come lo scorso anno in
    Leao o Giroud

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  65. È agosto, sono amichevoli, ma si continua a perdere o pareggiare.
    Speriamo siano i carichi di lavoro (che comunque hanno anche coloro che ci affrontano).
    Perdere con il Trento è sconcertante con 48 milioni di giocatori in campo (nigeriano e Musha).

    Ho visto buona parte di Salisburgo-Prescrittese, credo che con Sommer ci divertiremo....squadrone! 😂😂

    RispondiElimina
  66. Ma Lorenzo Colombo non riesce a fare un gol col Trento? Ma che attaccante è? Serve un attaccante serio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Andrea , puoi mandare una PEC al trio,
      ma oramai i soldi sono finiti,
      arriverà forse un prestito oppure un esubero o scarto da una Big,
      forse

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  67. Trento. Abbiamo già capito che il Milan 2 farà cagare, ancora più di quello degli anni scorsi. Campanelli d'allarme. Urge un rinforzo di qualità per reparto. E di corsa

    RispondiElimina
  68. E Chukwueze? E Pobega? E Kjaer? Non sono in grado di segnare un gol al Trento?

    RispondiElimina
  69. Va bene che è calcio d'agosto, sono amichevoli, devono mettere benzina nelle gambe bla bla bla, però non vinerne nemmeno una se non si rigori..un gol su azione?

    RispondiElimina
  70. Sulla punta io credo qualcosa faranno, è il centrocampo che mi preoccupa e non poco. Pioli è realmente convinto Krunic possa fare il mediano! Prepariamoci a una compilation di bestemmie

    RispondiElimina
  71. Samardzic dai merdazzurri,
    periodo di adattamento al calcio italiano? Zero,
    lo conosce eccome,
    Frattesi, Samardzic
    già pronti per il campionato,
    noi dobbiamo ancora decidere se giocare con il 433
    o con Pulisic trequartista,
    etc etc
    ed intanto il tempo passa...

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mustafa o Samardzic ?
      visto che le cifre sono simili,
      ops dimenticavo, il nostro è Americheno 🇺🇲🇺🇲

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  72. Dedicato ai tifosi del Milan e specialmente a @Bande (che mi capisce)
    Change it had to come
    We knew it all along
    We were liberated from
    the fold, that's all
    And the world looks just
    the same
    And history ain^t changed
    'cause the banners they
    all flown in the last war......

    WE DON'T GEY FOOLED AGAIN

    RispondiElimina
  73. Sono professionisti che guardano i contratti?
    Per questo non sono affatto sicuro che DeKete ed Origi lascino il Milan, se non alle condizioni che loro ritengono adeguate.
    Bakayoko è rimasto 2 anni senza quasi giocare, eppure lo vedevo sorridente a Milanello con i compagni.
    Viveva la sua professione: allenamenti, a disposizione del tecnico, ed a fine mese il bonifico.
    Vogliamo fare i cinici su Sandro Tonali?
    Sono professionisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su De Ketelaere credo che aspetterà la cacciata del Cock 😂
      d'altronde se non sbaglio di trequartisti il mega Cock ne ha avuti quattro o cinque, e tutti hanno fallito, che sia un suo problema ?
      molto probabile 😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  74. In ogni caso per me non sempre vince quel tipo di professionismo, i soldi non comandano tutto in tutti.
    Ci sono scelte mosse da spirito diverso, da parte dei giocatori ed anche delle società che dovrebbero stare attente (più dei giocatori) all'umore dei tifosi.

    Io avevo mal interpretato le intenzioni ed il comportamento di Leao.
    Il ragazzo sarebbe potuto andare dove gli davano anche più di 10 netti, invece è rimasto per i legami che ha maturato al Milan e per riconoscenza perché, come lui stesso ha ricordato, lo si è aspettato per più di 2 anni e se oggi è quel tipo di giocatore lo deve a chi ha avuto pazienza.

    RispondiElimina
  75. @Unknown ⚽⚽⚽, secondo me DeKete è stato bruciato da tanti fattori:
    1. dalle aspettative immediate.
    2. da una personalità ancora troppo fragile.
    3. da un impiego troppo insistente a fronte di queste evidenti difficoltà.

    Se dovesse andare alla Dea probabilmente Gasperini lo impiegherà in modo, tempi e continuità diverse.
    È arrivato con un contratto di 5 anni (come ha ricordato Paolo a tal proposito).
    È costato tanto? Correa invece?
    E Leao quando era la riserva di Rebic?
    In fondo c'era Diaz oppure si poteva giocare con 3 a centrocampo.
    Se non credi in assoluto nel giocatore è inutile darlo in prestito, lo vendi e basta.
    Quando il piollo dichiara (oggi): " non ha dato quel che poteva dare"....vuol dire che anche lui credeva potesse fare di più...o cosa?
    Ma di che parliamo?

    RispondiElimina
  76. Ci serve assolutamente un attaccante alla Taremi

    RispondiElimina
  77. A mezzanotte e' spuntato Okwei(chi mai sara'?)a illuminarci col suo Taremi.Evvai!!!!Benvenuto.

    RispondiElimina
  78. NCS, non ci siamo!
    Va bene che era un'amichevole, che siamo ad agosto, ma perdere contro una squadra di serie c è inammissibile!
    Si era detto che okafor può giocare anche al centro, anche se con caratteristiche diverse da giroud, bene, lo si metta lì! Idem musah o chi per lui davanti alla difesa, sennò che cazzo li abbiamo presi a fare?
    Ero anche dubbioso sulla riconferma di pioli, e vista la sua capacità di motivare il gruppo i dubbi aumentano.
    Urge un cambio d'atteggiamento, oltre che qualche cambio tattico e forse due pezze sul mercato. E il tempo stringe.

    RispondiElimina
  79. Ribadisco il mio concetto per quanto opinabile possa essere

    Padre Pioli e’ come un vasetto di yogurt ha la data di scadenza impressa sulla confezione

    Prevedo tale data intorno alle idi di novembre

    RispondiElimina
  80. #Pino Scotto,chiamato in causa? ma prima di ieri chi cazzo ti aveva mai cacato ..
    Tu evita di fare battute da mongoloide e vadrai che automaticamente per me tornarei ad essere inesistente...ad iniziare da adesso possibilmente!!

    RispondiElimina
  81. Nei progetti di Maldini e Massara, Arnautovic doveva essere la terza punta centrale, prendere il posto di un Ibra che ormai non si sapeva più (nell'ultima stagione) se avrebbe rivisto il campo. Offerta al Bologna 5 milioni.
    Bene, adesso pare che marmotta lo cerchi addirittura per sostituire Lukakku, cioè prima alternativa al grande Thuram, o addirittura titolare se il figlio d'arte confermerà le prime impressioni.
    Offerta 3 milioni ed a Bologna si son fatti una risata.

    RispondiElimina
  82. Ho troppe cose da fare, ti do la precedenza

    RispondiElimina
  83. Stagione 19/20 serie a
    Rebic 26 presenze per 1395 minuti giocati
    Leao 31 presenze per 1393 minuti giocati


    Leao riserva di rebic? 😂😂😂😂😂😂😂 I 2 minuti che cambiano la vita! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  84. Il Bologna per cedere il giocatore, gradirebbe un’offerta di almeno 10 milioni di euro e resta dunque da capire se i rossoneri saranno in grado di rispettare i le cifre richieste.

    Almeno 10.... Questo almeno era il prezzo per il Tardo! 😂😂😂😂

    Campagna acquisti 23/24 del tardo
    Pronti via, preso arnautovic a 10, loftus a 20.
    Campagna acquisti finita! 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  85. La Gazzetta dello Sport
    @Gazzetta_it_

    💣SALTATO L'ACCORDO JUVE-CHELSEA!! L'INTER CI RIPENSA?
    Il temuto tradimento che doveva portare #Lukaku alla Juve non si è consumato e adesso il Chelsea cosa farà con il belga?
    L'Inter ha chiuso le porte a Romelu ma a cifre più basse ci potrebbe ripensare🤯

    RispondiElimina
  86. Ci ha lasciato Peppino Gagliardi, celebre volto della musica partenopea.

    RispondiElimina
  87. ma non eri quello che due settimane fa mi faceva la morale per gli auguri di morte a qualcuno?
    Molto coerente, che bella persona che sei...

    RispondiElimina
  88. Perché tu pensi di essere qualcuno?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari