Tre errori

// 153 commenti
Il Milan paga sempre gli errori.
Sportiello ha commesso un errore che nemmeno Tata... Può migliorare.
Risultato bugiardo, ma è calcio di luglio.

153 commenti:

  1. Mah...sempre i soliti polli...

    RispondiElimina
  2. Ricordo che l'estate delle cose formali avevamo battuto 4-0 il Bayern

    RispondiElimina
  3. Buon dì
    Buona prova di tutti i nuovi, con romero sugli scudi, voto 7 (gazzetta) e un gran gol!
    Tomori e sportiello 2 papere clamorose sui primi 2 gol blancos.

    Ottimo test

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti.

    Visto solo le azioni salienti. Considerando che siamo al 24 Luglio, che non giocavamo contro il Pontedera, che il Real ha dovuto mettere i titolari per pareggiare, che i primi due gol sono arrivati da errori individuali da oratorio, direi che il primo test è stato positivo. Complimenti a Pulisic per come si è inserito e a Romero per il gran gol. Ora Chukwueze e poi un po’ di sfoltimento.

    RispondiElimina
  5. Tardofan's che periodaccio che state a passa'! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  6. Nessuno pensava ad un Milan così. E pochi - quorum ego, avrebbe scritto Gianni Brera - si aspettavano che Furlani e Moncada fossero meglio di Paolo Maldini e Frederic Massara. Invece gli scettici sono stati smentiti e il Milan ha quasi completato un mercato razionale e qualitativo. Non solo il club rossonero è quello che ha fatto più acquisti (sette: Chukwueze sta arrivando), ma, rispetto alla stagione scorsa, ha aderito completamente alle richieste dell’allenatore. Un anno fa Maldini e Massara, oltre a possibili titolari assai discutibili (Origi e De Ketelaere su tutti), non avevano accontentato Pioli nemmeno con le seconde scelte.

    Ora ci si può legittimamente chiedere se Okafor o Reijnders siano all’altezza di Pulisic (valore assoluto) o se Chukwueze sia quell’esterno indicatissimo al gioco di Pioli che tutti dicono. La novità è che con questi calciatori, più strutturati e più forti fisicamente, il MIlan conquisterà maggiormente la palla a centrocampo e la potrà giocare subito sul taglio delle ali o sulla velocità di Okafor. Il quale, va ricordato, ha caratteristiche da centravanti prima che da punta esterna.

    Insomma questa volta, Pioli ha avuto chi ha voluto e chi voleva coincideva, per referenze tecniche, con quelli indicati da Moncada. Ragione di più per partire subito sparati e sfruttare il precampionato in modo da rodare la squadra come, forse, non potrà fare nessun avversario. Nel frattempo, i tifosi ringrazino Cardinale: con i soldi di Tonali, e una ventina di milioni in più, ha rifatto il Milan ben prima della fine di luglio. Merita ancora di essere criticato solo perché americano?

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Considerando l'altro americano che i soldi se li fotteva, vero circo?, era ben voluto soprattutto in Africa,a questi dovremmo intitolare lo stadio! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  7. Bel primo tempo, buoni esordi.
    Due gol da Bar Sport, roba che neanche scapoli contro ammogliati, nel secondo.
    Anche il terzo una discreta coglionata.
    Avrei fatto i cambi prima.
    Comunque non male, ma peccato.

    RispondiElimina
  8. Marco Spinelli. Le amichevoli d lusso sul suolo statunitense spesso e volentieri sono un ricalco degli incontri di wrestling,anche se non sono concordate prima meglio che abbiano un certo copione per far contenti gli americani. Real Madrid vs Milan è stata perfetta da questo punto di vista,i più deboli vanno in vantaggio (come nel wrestling )poi come da copione alla fine i più forti vincono,ritengo che chi era sugli spalti a vedere la partita sia andato a casa soddisfatto,un bello spottone per vendere ai bietoloni americani il prodotto Calcio europeo. Indicazioni che puoi trarre da queste partite,un cazzo elevato al quadrato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bè, mica tanto, in passato in condizioni analoghe abbiamo provato a prendere delle imbarcate quindi un minimo di attendibilità una partita così ce l’ha. Stai sempre giocando contro il Real. Poi che lo scopo di queste amichevoli sia di prendere il grano è piuttosto ovvio.

      Elimina
  9. Ho visto la partita.Non la commento perche' bastano e avanzano i commenti obiettivi che gia' sono stati fatti.
    Abbiamo un bambino di pochi mesi e gia' sappiamo con esattezza cosa fara' negli studi e nel lavoro.

    RispondiElimina
  10. Non ho visto la partita ma gli HL. Madonna Kjaer, basta con sta mummia dai, Acerbi gli piscia in testa.

    RispondiElimina
  11. onestamente non sto capendo il mercato.
    Ma voi siete sicuri che basta darvi in pasto un tot di nomi esotici e alè, pronto lo squadrone? Col tecnico che abbiamo che prima di inserire un giocatore....
    Diamo via una bandiera come Tonali e inseriamo:
    2 ali sinistre (Pulisic e Okafor) già pensando di snaturarli (e Pio non è il mago di ste cose mi viene da dire) perché lì c'è già Leao, oltre che le zavorre Rebic e Origi -> 5 ali alte sinistre. Avere in squadra poi Leao Pulisic e Okafor è un insulto alla povertà e a quanto sguarniti siano gli altri ruoli. e già tremo al pensiero di vederli sparsi per il campo a ciondolare in ruoli non propri. Speriamo in bene.
    2 centrali...boh. Uno mai esploso e con 20 presenze a stagione ormai da 10 anni (o si rompe o non è questo fenomeno) e un mai sentito olandese di 25 anni con 0 presenze nella nazionale olandese più sconclusionata di sempre.
    Altre operazioni da varie ed eventuali...che boh, ok, non giudico.
    Non era meglio mantenere il gruppo pre esistente e coi soldi di una cessione importante (meglio Maignan o Leao che una prossima bandiera italiana e milanista) prendere 2 giocatori affermati per davvero (SMS, Koopmeiners...) ?
    Abbiamo non si sa quanti buchi a meno di snaturare gente (punta, ala destra, trequartista, terzino sx, terzino dx) e una barca di doppioni.
    Non so. Il milan di ieri mi sembrava più povero, vero, ma costruito meglio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricorda purtroppo l'anno di Fassone e Mirabelli. Un sacco di nomi, nessuno che valesse.

      Elimina
    2. I campioni in Italia non vengono quindi il tenore degli acquisti è questo: giocatori in cerca di rilancio, scommesse o occasioni. Okafor intanto è una punta e gioca anche come ala, inoltre a me sembra che sulla trequarti il livello di qualità si stia alzando parecchio. Sul centrocampo giusto avere dubbi ma vedremo chi altro prenderanno e cosa faranno in campo.

      Elimina

    3. @MarOlandi la differenza più grande è che nel caso di F&M non si partiva da una base capace di conquistare scudetto e semifinale CL nei due anni passati, e si sperava che i nuovi dessero qualità e quantità che prima non c'erano. Questo può sollevarci da quello scenario, in questo caso si sarebbe solo dovuto puntellare la squadra, non rifarla ex novo.

      Elimina
  12. Solo di una cosa sono certo,il migliore in campo sarà sempre e comunque Loftus Cheek perché è stato visionato per primo da Paolino su wikipedia.E il peggiore sarà sempre Krunic.E Pioli ha già sbagliato e sbaglierà i cambi e non mangerà il panettone.
    Che periodaccio!

    RispondiElimina
  13. Marco Spinelli. Se hai un debole per i perdenti dalla torre butti giù Maldini, sei non hai questo handicap Pioli finisce al suo posto .

    RispondiElimina
  14. L'unico che mi preoccupa è Pioli e la sua ottusaggine tattica.

    RispondiElimina
  15. È calcio di luglio ma De Ketelaere fa lo stesso schifo,ha perso una palla ridicola, per non parlare di Tomori che le fa spesso le cappellate!

    RispondiElimina
  16. soliti errori alla Piolino,
    il Real nel secondo tempo mette gente fresca, il Piollo aspetta gli ultimi minuti e ne cambia dieci 😂🤣
    Con questo qui puoi anche rivoluzionare l'intera rosa che farà sempre gli stessi errori
    Era lui da cambiare il primo di luglio

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  17. Sbruz, anche io ho la sensazione che si sia cambiato troppo a centrocampo, già debilitato per l'infortunio di bennacer e dal colpevolmente mai sostituito kessie. Vendere tonali è stato un azzardo. Probabilmente hanno voluto rimediare al non mercato dello scorso anno, ma non mi sembra una gran tattica cancellare un reparto.

    RispondiElimina
  18. Una comica vedere Piolino agitarsi cercando di spiegare ai giocatori in campo come muoversi 😂
    in che lingua gli parla ?
    Parmigiano o forse
    Usa Google Translate?
    🤣🤣


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  19. Chissà se il presidente si conferma merda accettando i gobbi...

    RispondiElimina
  20. Piemuntes,
    perché Krunic era in campo?
    😂😂

    calciomercato.com
    Lofuts-Cheek: gioca una prima frazione devastante dal punto di vista fisico. Tutte le azioni del Milan partono dai suoi piedi, bravo anche nel recuperare tanti palloni e nella fase di pressing. Si sta integrando rapidamente nella nuova realtà, può diventare un leader della squadra...

    Continua ad ascoltare
    Radio Piolino
    lallalallala lallalallala
    lallalallala lallalallala

    🤣🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  21. CDKekka va mandato in prestito o ceduto. Non ci sono alternative. Abbiamo già fatto troppe partite in 10, ogni volta che entrava segnavano gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti,
      giochiamo senza un Coach,
      con Calabria e Krunic ,
      è chiedere troppo alla
      dea bendata
      😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Per quei due ci vorrebbe la nettezza urbana.

      Elimina
  22. Vista tutta la partita.
    Molte conferme.
    Puliscic, pur nella sua posizione preferita che non potrà occupare per non gettare nel cesso 22 milioni, ha giocato una partita anonima senza uno spunto degno di nota.
    Considerano assist un calcio d'angolo 😝 nel quale l'unico merito è non averlo tirato alla cazzo di cane come ha poi fatto l'olandesino.
    Questo Puliscic a destra voglio proprio vederlo, probabile che come previsto potrà solo sollevare il sasoide dall'incarico di puliscic il 🚽.

    Tomori ottima partita con gol che sblocca il risultato, poi valuta male quanto sia sveglio quello dell'AZ nel ricevere il pallone.

    Romero è una pippa e si sapeva, ci mancava il gobbo di Notre Dame, adesso l'abbiamo😂
    Dopo il gol (evento oer lui più unico che raro...sparacchia in curva il secondo tiro e con il terzo si divora un gol già fatto.

    Krunic il peggiore, la tuttologia applicata all'incapacità.

    La bacuccologia non riuscirà mai a prendere nota:
    Cheek è un giocatore che aveva raggiunto l'intesa con Maldini già 4 mesi prima che la nostra icona sbattesse la porta in faccia alla 💩🇺🇲

    Ottimo questo Simic, anche se si tratta sempre di calcio estivo.

    Però la personalità dei giocatori si intravede, come anche le qualità tecniche, fisiche.

    Si è anche vista la solita impostazione tattica: in 7 a pressare nella trequarti avversaria (anche oltre) e presi d'infilata come polli quando il pressing non riesce.

    Non c'è un cazzo di gioco che non sia quello consunto che tutti conoscono.

    I cambi dell'infame non sono tardivi, sono tordolivi...sempre stato così.

    Con il gioco dell'infame i centrali di difesa saranno sempre esposti a figure non esaltanti, anzi menomale che abbiamo un mastino come Tomori.

    Iniziamo la stagione beccando 3 gol....commercialista fallito farà incetta di pasticche, il bacucco si sfogherà con la badante!
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  23. Alla fine del mercato il miglior acquisto sarà il Mini Messi
    Romero a Zero 🤣🤣🤣
    Gazzetta,
    Un gol da giù il cappello. Un guizzo che sa di Joya, il gioiello, il soprannome di Dybala che racconta anche il gol di Luka Romero, il “mini Messi” del Milan dai capelli lunghi e lisci tenuti in ordine da un cerchietto. Dietro il look anni Novanta si nasconde una parola: personalità. Anche nelle dichiarazioni: "Gol alla Dybala? Ho calciato come so fare io”. Punto e a capo...

    c'era bisogno di vendere Tonali?

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  24. ...segue..
    I peggiori in campo saranno sempre Pulisic e Romero,partoriti da FU-MO-PI.Figuriamoci Reijnders.Okafor è pronto per essere impallinato.Il fenomeno era Kamada.Gli incompresi saranno sempre Origi e Cdk,non valorizzati da Pioli.Perderemo sempre tanto a zero.Ormai so già tutto,in campionato non avrò sorprese.
    Sul versante allenatori Sarri,Moufrino,Inzaghi,Allegri e Garcia sono monitorati e criticati con moderazione.Il nostro,solo il nostro,viene sbeffeggiato da una piccola % di tifosi(Ostronzo Canà),offeso,maledetto,infamato,infangato addirittura prima della preparazione.
    Anche qui nessuna sorpresa.Per fortuna ce ne saranno 72000 che andranno sempre e comunque a S.Siro,nonostante le nefaste previsioni post maldiniane.
    @Spinelli,scusa se ti cito ma hai detto una sacrosanta verita':"per qualcuno rompere le balle al prossimo è un piacere di cui non può fare a meno anche a costo di farsi prendere a pesci in faccia dalla realtà dei fatti".
    Precisazione:non e' importante,ma non sono piemontese,anche se abito a Torino.E poi si dice piemunteis.Piemontesi che non devono essere offesi perche' ci hanno ospitati,sfamati e dato lavoro quando siamo arrivati negli anni 50 con le pezze al culo e la valigia di cartone.E poi,permetti,si osserva la consecutio temporum,questa sconosciuta.Ma e' pretendere troppo da finti tifosi rossoneri che sanno tutto ma non sanno un.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...segue... da
      Radio Piolino
      🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Che periodaccio che stai a passa'! 🤣🤣🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. mamma mia che offese... vilipendio di sua maestà Pioli
      Ostronzo Canà è qualcosa che non si può leggere, vengono i brividi 🤣
      Piollo , Piolino ,
      una cosa vergognosa che un vero admin del blog dovrebbe censurare e bannare immediatamente 😂😂😂
      ma rilassati che tanto il tempo sarà giudice, se davvero è il nuovo Ferguson lo sapremo presto,
      sennò un calcio nel kulo ( oops si può dire ? ) e a Parma a Pescare le anguille

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  25. In realtà si dice "piemunteis...pulentun 'mpesta' de merd, ma mica per tutti, i peggiori sono da ricercare propri tra quelli oggi ottantenni emigrati con le pezze al culo, quelli che nella vita hanno rattoppato tanti di quei calzoni che..."ci vorrebbero 10 vite per pareggiarli" 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  26. Me ne frego... Unknown ⚽⚽⚽ !
    In un blog nel quale si sono scritte le migliori porcherie su Maldini, Ibra, etc. con la complicità di tanti (bacucco in primis), scrivo infame, coglione, inetto e tanto altro...su chi almeno se lo merita.
    Questo è un blog di milanisti solo per circa un 30% di chi scrive abitualmente.
    Al 70% avrò sempre cura di gettar 💩 in faccia.

    RispondiElimina
  27. Il cretino ormai circondato dai cinghiali si crede spiritoso con i suoi ritornelli.
    È come gli analfabeti che si vantano di esporre il cartello: "QUI SI ARROSTE CARNE E PESCE"
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  28. Divock Origi, che non fa più parte del progetto tecnico rossonero e che non è stato nemmeno convocato per la tournée negli USA, è in uscita dal Milan. Su di lui, c'è l'interesse di diversi club, ma al momento, come riferisce La Gazzetta dello Sport, in pole c'è il West Ham. La società di via Aldo Rossi chiede 8-10 milioni di euro per lasciarlo partire.

    Quindi stando a questa notizia questi farabutti fanno mobbing e nello stesso tempo pretendono una ricca plusvalenza.
    Peccato, forse il giocatore è troppo serio, gentile e disponibile, loro meritano gente alla Vidal da pagare profumatamente per andar via.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse il giocatore è troppo serio, gentile e disponibile

      Origi è indifendibile, motivazione zero, è come Bakayoko a cui non fregava un cazzo di giocare.

      Elimina
  29. @Vale , in effetti da quando scrivo qui ho letto di tutto su Maldini, cose spiritose e cose di cui veramente vergognarsi,
    ma si poteva fare secondo alcuni, che ora fanno i permalosini ,
    personalmente non sono mai arrivato ad augurare malattie o peggio, cosa fatta da sempre su Paolo,
    spiace ai permalosi ma in democrazia la satira è concessa

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  30. Per essere un cantiere aperto è andata bene così.
    Forza Furlani e moncada!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente Brera, è solo calcio d'agosto ma la squadra ha fornito una buona prestazione...chi critica non è altro che un leccapiedi di merdinič!

      FORZA GEOFFREY!

      FORZA GIORGIO!

      Elimina
    2. Ma per sbaglio un Forza Milan no eh?

      Elimina
    3. Certamente carissimo Conte...FORZA MILAN!

      Elimina
  31. Queste prime partite servono a tante cose, ma non a giudicare una campagna acquisti, che non è nemmeno terminata. Ovviamente sia in positivo che in negativo... in pratica, fossi in voi non mi sbilancerei troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! Ma qui siamo sempre in campagna elettorale 😅😅

      Elimina
    2. Ahahaha! Kevin, non potevi dirlo in modo più azzeccato 😉👍

      Elimina
  32. Si Unknown ⚽⚽⚽.
    Chi crede di poter fare il bigotto scandalizzandosi, deve prima imparare ad avere le stesse reazioni nei confronti dei compari.
    Qui qualcuno vorrebbe fare il moralista attaccando solo quelli che hanno una posizione diversa, nei confronti dei compari fanno finta di niente o al massimo li riprendono garbatamente anche quando sono più triviali e scorretti di altri.

    La cosa mi diverte... perché a questi romperò sempre il cazzo finché non impareranno.
    O stai zitto con tutti oppure devi avere la stessa reazione con tutti.

    Difficile che ad 82 una 💩 capisca queste cose...quindi continuerò 😝😝

    RispondiElimina
  33. Adli col Real ha giocato regista, potrebbe essere il nuovo Pirlo in quel ruolo, De Ketelaere invece è uno scarpone !

    RispondiElimina
  34. Milan-Chukwueze...28 MILIONI!

    Arriva il "gemello di Leao" che gioca a destra.
    A sinistra...appunto... Leao se non lo vendono.

    Capitan 🇺🇲 anche conosciuto come Puliscic il 🚽 non può che giocare da trequartista centrale.

    Vi eravate illusi con il 4-3-3?
    🤣🤣🤣🤣🤣

    Il centravanti vedremo, magari adesso non sono più tanti i 37 di Giroud e si può attendere un altro anno.

    Le banderuole di cannavazzo fanno vita sociale tra di loro.. 😂😂

    RispondiElimina
  35. Sarebbe ora di superare la diatriba haters Maldini,haters nuova gestione e dare valutazioni sul nuovo Milan senza pregiudizi in negativo od in positivo,dettati dall'appartenere a queste due fazioni.Si può anche essere apprezzatori del lavoro di Maldini,e non disdegnare le nuove scelte di mercato,ed aspettare di valutare in campo tra un po'.

    RispondiElimina
  36. una cosa è certa
    non iniziamo a mettere le mani avanti,
    si è scritto di una Campagna acquisti faraonica , perfetta, da anni che non si vedeva, con chiaro riferimento a M e M,
    ora se questi non arrivano in semifinale di Champions e minimo secondi in campionato
    si deve parlare di Fallimento senza se e senza ma

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  37. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂


    Tardofan's che periodaccio che state a passa'! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    Stanno saltando fegati come birilli di un bowling dopo uno strike! 😂😂😂😂😂😂

    Tardinista diventi pazzo! 😱😱😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi pare simpaticone 🤣
      si sta analizzando la prima sconfitta...o forse no scusa è vero hanno affossato il Real Madrid,
      hai ragione 🤣😂

      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Pallo' le cazzate che scrivi! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Che periodaccio che stai a passa'! 😂😂😂😂

      Elimina
  38. Eccolooooo!!!
    Il mongoloide con i suoi ritornelli..😂😂😂😂😂

    Il fallito che mai avrà eredi ha trovato la sua ragione di vita...🤣🤣🤣🤣

    Sei in cura psichiatrica da quando hai saputo che NON PUOI e NON POTRAI...anneghi la depressione nelle pasticche...ma non farti mancare il ritornello da mongoloide.... saresti più inutile di quanto sei...🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  39. Max L, ottimo quello che dici, ma con certa gente è come essere durante il ventennio: o con loro o contro di loro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kevin è dai tempi di
      Romolo e Remo che è così
      fa' parte del dna e delle persone pensanti

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Pensanti ma poco intelligenti!

      Elimina
    3. dipende dai gusti,
      se ti piacciono accomodanti hai ragione, personalmente non mi piacciono le verità a metà

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. 🤣🤣ecco! La tua frase dice tutto 😅😅

      Elimina
  40. Un finto tifoso,che potete immaginare chi sia,pochi giorni fa scrisse:"Ogni sconfitta di questa proprieta' sara' una mia vittoria".Frase che ha scritto solo in questo blog ma non nell'altro,chissa' perche'.Vermiciattolo,dimentica che di la' sei moderatore e scrivila anche nell'altro,se hai il coraggio!Fatti aiutare dal tuo tentacolo gobbo.
    Periodaccio,eh?

    RispondiElimina
  41. @Unkmown ⚽⚽⚽, occhio ai bigotti dei quali ti parlavo, sono sempre latenti.

    Sbircia....sbircia bacucco in fin di vita...estrapola frasi che non puoi capire...cannavazzo piemontese...impestato di merda 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  42. In effetti durante il ventennio c'erano anche i quaquaraqua', un po' di qua ed un po' di là.

    RispondiElimina
  43. vi lascio a Radio Piolino
    torno tra un po'
    🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  44. La formazione ideale del Milan è questa:
    Maignan
    Kalulu Thiaw Tomori Theo
    Reijnders Loftus-Cheek
    Chukwueze Pulisic Leao
    Giroud
    Che vi piaccia o no è un 4231 senno' dove li metti Pulisic e Chukkueze?

    RispondiElimina
  45. Indispensabile inserire in rosa un kessie. Se non lo facciamo continuiamo a commettere l'errore dello scorso anno, vista l'imponta di gioco data da Pioli e priva di equilibrio anche aumentando il centrocampo a 3.

    Se si continua con questo allenatore serve uno che faccia legna

    RispondiElimina
  46. Sandro era ANCHE una diga a centrocampo, pur con fisico diverso lo era anche Bennacer (basta leggere i dati sui palloni recuperati), eppure non bastavano malgrado Saelemaekers si sbattesse nelle due fasi.
    Con 2 al centro sei quasi sempre in inferiorità numerica quando gli avversari superano i loro 25 mt. di campo.

    Sono proprio curioso di vedere la fase difensiva con Leao, Giroud, Puliscic e nigeriano, ma anche in costruzione, se in 4 stanno alti, fai fatica; devi trovarli con imbucate precise e devono essere in grado di farsi trovare smarcati.

    Il gioco del piollo si basa sul rubare palla in avanti...stop!

    RispondiElimina
  47. Una partita di luglio non vale nulla .....
    Dai che lo sapete anche voi......

    RispondiElimina
  48. Un plauso a @KevinM per il messaggio delle 13.39

    RispondiElimina
  49. Mi hai sfidato bacucco?
    Ed io ti smerdo dimostrando anche che il blog al quale ti riferisci, lo sbirci perché non lo meriti.
    Chi ne è proprietario non sarà d'accordo perché lui accoglie ben volentieri chiunque si attenga alle regole.
    Giusto così, ma resta il fatto che un posto nel quale nessuno sia libero di scassare la minchia...come tuo uso e costume...tu non lo meriti.

    Adesso solo per dimostrare che sei un infame diffamatore, riporto quello che ho appena scritto:



    Vale
    Moderatore del Blog
    24 Luglio 2023 15:15
    Ciao Pallone 😉

    In altri lidi qualcuno ipotizza che io qui, essendo moderatore, non possa muovere critiche alla proprietà ed all’attuale dirigenza.
    Niente di più falso e di più sbagliato.
    Sono solo diversi i toni perché qui ci sono regole per TUTTI che sono ben lieto di osservare.
    Di norma nessun milanista insulta Maldini, anche dove è concesso farlo.
    Non perdonerò mai a questo proprietario (con la complicità di altri quadri societari) di aver indotto Paolo e Sandro ad allontanarsi dal Milan.

    Ogni sconfitta di questa loro politica cinica, irrispettosa della storia e del legame tra milanisti, SARÀ UNA MIA VITTORIA…
    Purché trionfi questo rispetto e questa posizione posso accogliere anche delle sconfitte sul campo, senza augurarle, ma avendole messe in conto come naturale conseguenza delle scelte fatte da chi “milanista” si ritrova ad esserlo solo adesso…ma non credo nemmeno in questo…. cioè l’americano che sconosceva anche il nostro Palmares.

    0
    Rispondi

    RispondiElimina
  50. @KevinM
    mi spieghi la tua risposta:
    ecco! La tua frase dice tutto..

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  51. vedremo quando tutti saranno in forma, ad oggi sembra difficile poter giocare con punta + leao + Chuku+ pulisic, tenendo presente che non ho ancora capito bene le capacità o propensione di rubar palla di Reijnders (probabilmente inferiore a benna)

    RispondiElimina
  52. Ogni sconfitta del Milan mi fa sanguinare il cuore.
    È così da sessanta anni.
    È così sarà finchè campo.

    Pelle57

    RispondiElimina
  53. @darwin io mi ripeto .... E ti chiedo scusa
    Ma tu devi avere pazienza e lasciare che l'acqua possa scorrere........ Sono sicuro che nella vita ne avrai viste di peggiori......ricorda che l'anonimato ingigantisce tutto.

    RispondiElimina
  54. Reijnders, dovrebbe essere un " costruttore" di gioco, non un frangiflutti.
    Il rubapalloni, si spera, dovrebbe ancora arrivare.

    RispondiElimina
  55. radio Piolino non funziona?
    è un po' che non trasmette cazzate
    😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  56. "L'Inter è il solo club italiano a potersi permettere Mbappè in prestito, il PSG ha già dato il via libera così come il giocatore, entusiasta della possibilità di poter giocare con Davide Frattesi, l'unico elemento che manca per completare l'affare sono i soldi.

    Davide Marchetti, Sky Sport

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo, in Italia può dolo arrivare al Milan quando sarà a fine carriera, ha sempre tifato Milan

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  57. c'è un utente qua sopra che non riesco a definire nemmeno un essere vivente, il più grande complimento che possa fargli è "putrida merda"
    Inizia con la V

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Gaspare, definizione azzeccatissima per quello che ormai è a tutti gli effetti il cancro di questo blog.

      Elimina
  58. Marco Spinelli . Il Calciomercato del Milan,finanziato dalla cessione di Tonali e dalla paura che ha questa dirigenza che vede nell'allontanamento di Maldini il suo convitato di pietra.

    RispondiElimina
  59. Rivista ora la partita di CHARLES DEKITTEMMURT e che dire...è sempre più imbarazzante...solo un INCOMPETENTE come merdinč poteva pensare che questo fosse un calciatore...

    RESIDUATO FECALE BELGA,
    FUORI DAI COGLIONI SUBITO!

    RispondiElimina
  60. è l'ora dell'aperitivo 😂😂
    nel porcile 🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  61. @Dejan,hai ragione. Oltretutto nessuno mi obbliga a far parte di un blog come critica.Sono preoccupato solo al pensiero che certe persone,sconosciute,te le ritrovi nella vita di tutti i giorni,come colleghi di lavoro,alla posta,in banca, come avvocati,medici assicuratori,impiegati infermieri,vicini di casa.L'anonimato ovviamente è un'aggravante,non una scusante. Quell'anonimato che fa dire al gentiluomo palermitano che mi vorrebbe morto.Coraggioso eh!
    E poi,proprio perché ne ho viste tante, il mio indice di suscettibilità e di sopportazione è ai minimi termini.
    Comunque ,Dejan,hai fatto bene a ripeterti...

    RispondiElimina
  62. Buona sera giovini

    L'assenza del generale l'anno scorso è stata sanguinosa e non averlo sostituito è da pazzi incompetenti.

    Un esempio lampante sono i numerosi gol presi, dove sia il tonto che benna ben poco hanno potuto fare.

    Gli altri manco li considero, baka, sciroppo e pobega.

    Con Moncada e Furlani che ci hanno portato loftus, finalmente abbiamo messo una pezza all'assenza del generale.

    Dovesse arrivare musah o Dominguez (o entrambi) l'upgrade del centrocampo sarebbe clamoroso.

    Dajeeeeeee


    Tardofan's che periodaccio che state a passa'! 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi essere un buon pescatore,
      lanci la pastura e attendi che il pesce abbocca 😂
      cambia pastura, è vecchia
      🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Tu cambia spacciatore 🤣🤣🤣🤣🤣, ti consiglio il mio! 😂😂😂😂😂

      Pallo' che periodaccio che stai a passa'! 😂😂😂

      Elimina
    3. ma chi è il generale?

      Elimina
    4. Per quale squadra tifi? Tolto il milan che evidentemente non conosci....

      Elimina
    5. boh io il milan, per me il generale al massimo era van bommel, ma parliamo di 10 anni fa?

      Elimina
    6. @Saso sei scorbutico, proprio un romanaccio de Trastevere

      🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    7. Sbruz
      Giura! 🤣🤣🤣

      Elimina
    8. @Sbruz , parla di Kessie ,
      tranquillo è fatto così,
      un po fatto 🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    9. kessie era il presidente?

      Elimina
    10. ma anche generale

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    11. in effetti era più Presidente che Generale, ma a Roma succede questo ed altro 🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    12. mai sentito sinceramente, poi a Roma non so.
      Ma davvero facciamo parlare in un blog del Milan anche quelli il cui cap non inizia per 20? Non c'è un filtro o qualcosa del genere?

      Elimina
    13. Tu che faresti? 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    14. @Sbruz sei un mito 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    15. c'è io nn ho parole 🤣
      questo viene da roma a scrivere tardo, tardini....

      ma cos'èèèèèèèè 🤣
      boh
      sciò bello
      pussa via
      vai su roma.com o quelle robine lì a scrivere tardi pinto su

      sta su de doss gioia, fila via
      🤣

      Elimina
  63. Tutti lo vogliono ma nessuno lo prende: ora è la Lazio a provarci per Kamada


    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz la tua Lazietta, e non sei contento?

      🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Almeno te godi il tuo pupillo! 🤣🤣🤣🤣

      Pallo' che periodaccio che stai a passa'! 😂😂😂

      Elimina
  64. Siamo entrati nella settimana che a meno di intoppi al momento non previsti porterà Samu Chukwueze ad essere l'ennesimo acquisto della scoppiettante sessione di mercato estiva del Milan. Nel pomeriggio, infatti, è previsto lo scambio di documenti tra il Diavolo e Villarreal, che ormai da giorni hanno trovato l'accordo sui dettagli dell'affare.

    LA STIMA SUI TEMPI E I DETTAGLI - L'attaccante esterno dovrebbe essere a Milano tra mercoledì e giovedì per svolgere i test di rito e porre la sua firma sul contratto che lo legherà alla squadra di Pioli per 5 anni. Al Submarino Amarillo andranno 28 milioni tra parte fissa e bonus, 7 in meno rispetto all'iniziale richiesta di 35, con il difensore Matteo Gabbia che, in un affare slegato, si prepara a fare il percorso inverso.


    7 in meno! SETTE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ci sono gli arabi da oggi..
      okkio al condizionale

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Che te devo dì?
      Tolto il fatto che stai a passa' un periodaccio 😂😂😂 ho copiato un articolo.

      Cmq credo che chuwu alla fine arriva.... con buona pace del tuo fegato!

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  65. Marco Spinelli. Se hai già 24 anni e hai la pelle nera e non giochi in Premier o nelle tre grandi di Spagna ma solo nel Villareal, per lo standard a cui aspira il Milan sei un nessuno .

    RispondiElimina
  66. Dai ragazzi, abbiamo una squadra della Madonna, peccato che non posso mandarvi un vocale, ‘eh la Madonna’ o ‘della Madonna’, io l’ho pronuncio in perfetta inflessione milanese come Pozzetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spacchiamo il culo a tutti!
      Se tengono Leao, Theo, e Magic Mike. Citati in stretto ordine di salienza.

      Elimina
    2. Quest'anno ci divertiamo, caro Bande!

      Elimina
    3. Grande bande! Sei ritornato fra noi.
      E la madonna 😂😂😂😂

      Elimina
    4. @Bande io mi toccherei le palle 😂
      quest'anno ci divertiamo, detto da uno che alla vigilia del derby di Champions scriveva questo....

      Ricky&Povery
      16 mag 2023, 10:07:00
      Forza Inter!!!

      Merdini & merdara fuori dai coglioni!!!

      Denzel Brambilla
      16 mag 2023, 10:10:00
      Stasera IMBARCATA TOTALE...

      6-0 e muti

      😵‍💫😵‍💫😵‍💫

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. Ma no dai, crediamoci sempre, è il Milan, andiamo dalle stalle alle stelle, e sembra una magia, che abbiamo solo noi.

      Elimina
    6. Tornando serio, non voglio ricordare il derby di maggio, l’ultimo mercoledì passato con mia mamma e mi ha visto dal mio lato peggiore. Un mister Hyde ma molto più troglodita. Non ho avuto un’ultima possibilità. Ma era mia mamma, mi perdonava qualsiasi cosa. ♥️🖤

      Elimina
  67. Scusate la mia ignoranza ma sono Sacchista (cioe piu integralista di un sacchiano) ma un bell 4-4-2 non lo possiamo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello per me resta il modulo ideale.
      Ad avere gli uomini adatti.
      Chi fa il Donadoni, chi il Rykaard, chi l'Ancelotti, chi il Gullit, per tacer degli altri?

      Elimina
    2. Io anche la cacca la faccio 4-4-2 :-)

      Elimina
  68. Il vecchio cuore rossonero Rebic ha rifiutato 10 sacchi all'anno pur di rimanere da noi, dove ne prende 3.5. Grazie Ante. Trasferimento saltato.
    Altri ci hanno salutato per 8.

    RispondiElimina
  69. Ma figurarsi un cazzone romano che è stato a S.Siro una volta nella vita!
    😂😂😂😂😂😂
    Confessione dello stesso che "sussurra ai cinghiali".
    La sua posizione...alla pecorina... è la stessa di quell'animale di brambilla e del porco bastardo di gasparino, la stessa del bacucco...sono gli antimilanisti di un blog che gentaglia come loro ha sempre ridotto nella feccia del web.
    Il bacucco oggi con la sua sfida mal riposta l'ha presa nel culo senza vasellina gentilmente spalmata di solito dalla badante.
    L'impotente crede di avere buon spacciatore?
    Dalle cazzate che solo lui sa scrivere potrebbe essere vero, gli dà roba per annegare nelle pasticche la disperazione!
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tetrapa' che periodaccio che stai a passa'! 😂😂😂

      Elimina
    2. 'A fallito...la bancarella del quarume prende fuoco con il caldo ed attira i cinghiali?
      Chiedi a mamma cinghiala se ti presta un cucciolo
      😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  70. Il modulo ideale per me è quello più adatto ai giocatori che si hanno in ogni singola partita.
    Ovvio che per adottarlo bisogna essere veri tecnici ed avere conoscenze calcistiche.
    Quindi per ora il Milan non può avere il "miglior modulo" ma solo il modo per farsi trombare spesso e volentieri.

    RispondiElimina
  71. E ci fu un discepolo di San Paolo che un giorno disse:"Ogni sconfitta rossonera sara' una mia vittoria".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello doveva essere piemontese e gobbo, anche vecchio rincitrullito... ma quella è un'altra storia.

      Elimina
  72. @Spinelli. La tipologia di giocatore che probabilmente cerchi tu come esterno destro offensivo in Italia, se non l’hai ben capito, non ci viene. Bisogna puntare su giovani o scommesse o esperti in cerca di riscatto. Negli ultimi anni la nostra forza d’urto a destra è stata pari a zero, se questo Chukwueze è almeno meglio dei vari Saele, Messias e compagnia già facciamo un grosso passo avanti.

    A me, in generale, sembra che per trequarti ed attacco si stia cercando di alzare nettamente sia la qualità che la possibilità di scelta e ricambi: gli innesti di Pulisic e Okafor (e Romero) più quello imminente di Chukwueze vanno in quella direzione.

    A me preoccupa un po’ di più il centrocampo: serve una squadra corta per non andare troppo in sofferenza con tanti giocatori di attacco. Loftus e Reijnders sono due giocatori prettamente offensivi, idem Pobega più Adli e De Ketelaere (se confermati). Non so se l’idea di Pioli è quella di giocare con un frangiflutti davanti alla difesa (Krunic o altro) ma in quel caso le due mezzale o almeno una di esse deve dare una grossa mano in impostazione e nelle coperture.

    RispondiElimina
  73. Adli da regista può diventare forte come Albertini o Pirlo, tecnicamente è un grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.
      Adli è un ottimo giocatore per un centrocampo a 3.
      Continuità di palleggio, precisione nei passaggi, visione di gioco.
      Un altro giocatore sacrificato da quell'ottuso fissato.
      Con i centrocampisti individuati da Maldini avremmo avuto un ottimo centrocampo: Bennacer, Tonali, Cheek, Adli, Kamada, Pobega, Krunic.
      Poi si poteva puntare ad una vera ala destra senza sbilanciare la formazione.

      Elimina
    2. Cirro ma che cazzo dici? 😂😂😂😂😂Il tonto d'oltrealpe non lo hai mai visto giocare 🤣🤣🤣🤣🤣

      A cazzaro! 😂😂😂😂😂

      Elimina
  74. Come sapete vivo in Spagna... Parlando con amici di Valencia mi dicono che Chuwakaka o come si chiama é molto piu forte di Musah . Anche lui gioca a destra... Da avere messiah e salecoso ad avere 4 in quel ruolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma nel valencia gioca destra Dove noi mettiamo messiah (da quello che mi dicono i locali)

      Elimina
  75. @fabio
    A centrocampo ne arriva uno forse altri due.
    Sulla carta abbiamo sopperito al tonto (lo snack )e a kessie( loftus), resta benna (che cmq non è ne morto ne è stato ceduto).

    Questi stanno facendo un mercato con i fiocchi! 😁😁😁😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo @Saso ma io non ne sarei così convinto...... Me lo auguro mah vedremo...... Certo che dovesse arrivare ancora un difensore e in CC......be' tanta roba poi vedremo se si riuscirà ad amalgamare il tutto

      Elimina
  76. Dai che forse dopo Messi alle merde arriva pure Mbappe.
    Certo se dovessero prendere pure il portiere sarebbe il massimo.
    😅aggiungo una faccina perché alcuni non capiscono l'ironia

    RispondiElimina
  77. Marco Spinelli. Fabio il Milan se vuole fare il vero salto di qualità deve procurarsi la punta da venti goal non ci sono scorciatoie,la fascia destra è un problema minore,il Milan sta facendo un Calciomercato da tanto rumore per nulla. Condivido i tuoi dubbi sul centrocampo, nell'anno dello Scudetto i centrocampisti che principalmente si alternavano in campo erano Kessie,Tonali,Bennacer,Krunic, disponibile come titolare è rimasto il più scarso Krunic,quelli che arrivano sono tutti dei punti interrogativi.Visto le statistiche che riguardano Loftus Cheek,io l'avrei lasciato dov'era .

    RispondiElimina
  78. Adesso sappiamo che l'impotente romano non solo è andato una volta a S.Siro in vita sua 🤣🤣🤣 (che vita di merda questo coglione che conosce solo il romanesco delle taverne 😝😝😝) ma non ha nemmeno la possibilità di vedere le partite in tv...lui Adli non l'ha mai visto giocare, che mongoloide! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  79. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  80. ci vogliono altri 10 centrocampisti per far panchinare Krunic ?
    Si fa' prima a cacciare Piollino
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  81. Vista la sintesi di real milan, passi per la sconfitta ma si deve lavorare su:
    Sportiello, arrugginito
    Tomori che continua a fare cappelle
    Sul 2-2 nei minuti finali non si sta tutti avanti, prendendo contropiede con il lento kjaer contro il rapido vinicius.

    RispondiElimina
  82. Vedi Unknown ⚽⚽⚽, noi consideriamo Krunic una riserva da impiegare solo quando necessario, come farebbe ogni sano di mente trattandosi del Milan.
    Per il piollo invece quello è una pedina fondamentale e Bennacer può guarire con calma.
    In effetti per vedere il Krunic restituito al suo vero, unico ruolo...RINCALZO! bisognerà avere un tecnico che capisca di calcio.

    L'🇺🇲 ha ottenuto in Italia buona stampa, stanno pompando Puliscic parlando di "3 assist in 2 amichevoli" 😂😂😂
    Il Lumezzane ed un tiro dalla bandierina (che mai può considerarsi un vero assist).

    Sportiello ha fatto una gran papera, senza la quale probabilmente il Real avrebbe perso anche con Modric e Vinicius, però ha dimostrato con la Dea di essere un portiere più affidabile di Tatarusanu, il singolo episodio non cancella questa realtà.

    Un ragazzo come Simic ha dimostrato in campo (chissà se avrà altre opportunità) che si possono trovare soluzioni anche in casa propria. La vicenda Kerkez avrà insegnato qualcosa al Piollo?
    Mi raccomando ottuso della panchina: non fare esordire Traore' sulla fascia destra, fai in modo che non possa mettersi in mostra (nemmeno adesso che ha rinnovato) perché se dovesse giocare un'amichevole e sbagliarla sicuramente si brucerebbe.

    La pioggia di milioni rifiutata da Rebic conferma che il giocatore ha ambizioni personali e professionali per gli ultimi anni della sua carriera.
    Potrebbe riprendere ad avere un ruolo nel Milan (scadenza 2025) nel caso (AUGURABILE) il piollo inciampi in un piolo a settembre ed il 1 novembre lo "ricorderemo" con soddisfazione 😂

    Se davvero Origi dovesse portare 8/10 milioni d'incasso, sarebbe un altro trionfo di Paolo con 90 milioni di entrate.

    Comunque si può dire quel che si vuole ma il motivo per il quale non sia arrivato il "sostituto fotocopia" di Kessie.... è sotto gli occhi di tutti da anni:
    ABBIAMO LA TUTTOLOGIA DI KRUNIC 😂😂😂😂


    RispondiElimina
  83. SULL'ADDIO DI MALDINI:

    "E’ stata una sorpresa. Io sono venuto al Milan anche perché Maldini mi ha chiamato. E’ stato molto importante per me, mi ha aiutato dentro e fuori dal campo, ma la società ha deciso così. Forse ci vedremo in futuro".

    SULLA CESSIONE DI TONALI:

    "Non mi aspettavo l’addio ma il club ha deciso così. Non è stato facile perché Sandro è milanista, ci ha aiutato a vincere lo scudetto. Ha fatto il suo percorso al Milan, ora gli auguro il meglio".

    SU IBRAHIMOVIC:

    "Un compagno ha girato sul gruppo whatsapp della squadra un suo messaggio di forza: dice che tifa per noi ed è uno di noi. Forse ci vedremo presto".

    Sasoide: il rimedio c'è, antidepressivi fino a strozzarti 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  84. Che periodaccio.
    Sulla Gd Leao,che alla cacciata di Maldini aveva messo l'emoticon dubbioso🤔,oggi dice: "Col diavolo ho firmato un patto d'amore,adesso mi sento piu' leader...ecc..ecc...".Lo spogliatoio non era in in subbuglio?..che ridere.
    Che periodaccio.Proprio brutto brutto.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari