Oggi si inizia

// 153 commenti
Una stagione particolare, in cui Pioli si gioca tutto.
Si parte in pochi e tanti con la valigia (si spera).
Le voci su Milinkovic Savic sono vere, ma non sarà per niente facile, altri partono in vantaggio.

P.S. Non è così facile che pare che SMS si sia accasato altrove 🙈

153 commenti:

  1. FORZA MILAN SEMPRE E COMUNQUE.
    MALDINIANI E OCCASIONALI FUORI DAL BLOG!

    RispondiElimina
  2. A parte il fatto che il primo riferimento di questo cartolaio non mi riguarda.
    Resto dell'opinione che le presenze complessive allo stadio diminuiranno rispetto all'anno scorso, ma è una previsione, non un "invito".
    Semmai l'augurio che mi faccio è che si riempia lo stadio senza fare sconti si responsabili demolitori.
    L'ultima affermazione è invece una chiara falsità: Paolo da quando gli ha sbattuto la porta in faccia non ha proferito parola sull'argomento...eppure questo cartolaio lo nomina come uno dei 2 protagonisti che "hanno detto come è andata la vicenda"
    Sandro ha parlato e si è mostrato e chi doveva capire ha capito, cioè tutti i tifosi lontani dal mazzarino 😂😂😂😂

    CANE SUCA SEMPRE, COMUNQUE ED IN OGNI LUOGO, TU CON IL MILAN NON C'ENTRI UN CAZZO...PER QUESTO TI HANNO SBATTUTO FUORI CON UN GRAN CALCIO NEL CULO E SEI VENUTO AD APPESTARE QUESTO BLOG...PEZZO DI MERDA!
    🖕

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la differenza che tu mai hai messo piede a San Siro, io invece ci sono abbonato da anni.

      Elimina
    2. no caro Orlandi, il mio Milan che presto tornerà quello di un tempo, quello vero.

      Elimina
    3. Quello di Buticchi? O Farina?

      Elimina
    4. sei simpatico alla fine, mi piaci!

      Elimina
  3. Sempre sulla cazzetta qualcuno scrive che Origi blocca il mercato in entrata.
    Cazzata col botto, chi aveva Vidal, a 6 milioni netti, 12 lordi e non 5,2...il mercato lo faceva ugualmente.
    Origi fa benissimo a pretendere altre occasioni, se non le avrà sarà solo colpa dell'infame...che di occasioni non ne ha date nemmeno ad Adli perché deve sempre giocare la "tuttologia" Krunic 🤣🤣🤣🤣
    Origi rifiuta altre destinazioni?
    BEN TI STA AMARAKANO DI 💩....DEVI PAGAAAREEEE....anche la M&M DEVI PAGARE!
    💪😎⛱️

    RispondiElimina
  4. Cara criticozza, tutti gli allenatori quando sono messi nelle giuste condizioni si giocano tutto. E speriamo che accada!

    Finora ,causa campagne acquisti alla ridolini, con la Pietra miliare dell'ultima campagna acquisti (quella estiva, perché di quella invernale non vi è traccia) il mister ha potuto vivacchiare in tranquillità.

    Ora dopo la cacciata del tardo e con una campagna acquisti che SEMBRA cucita intorno alle idee tattiche del mister , non ci sino più scuse.

    La rosa lasciata dagli incompetenti mostra evidenti lacune in tanti, troppi anzi tutti i reparti, con la sola esclusione dei centrali difensivi.

    Alcune cose sono gia state sistemate, secondo portiere, ala destra di riserva, e il sostituto , mai arrivato , di kessie.

    Pulisic sostituirà chala, anche qui finora non sostituito.

    C'è ancora tantissimo da fare, ala destra, altri 2 centrocampisti, una punta e 2 terzini.

    Dajeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al netto della non buona campagna acquisti della scorsa stagione,il Pep di Parma ha fatto più disastri della grandine la scorsa stagione,mai visto un Milan così ridicolo nei derby,neanche nei primi anni 80,quando si l'ottava per non retrocedere.Per non parlare delle figure di palta contro Real Sassuolo,Real Lazio e Real Udinese

      Elimina
  5. Massara...goditi un anno di riposo con bonifico mensile dagli Usa, quel pezzente 🇺🇲 deve essere colpito nella tasca! 😝😝

    RispondiElimina
  6. Madonna che parassita sto pezzo di merda di Origi. Questo manco si allena, spero si vada a spaccare due crociati se resta.

    RispondiElimina
  7. "....Attenzione soprattutto a Tiago Djalò, il difensore centrale del Lilla che a Milanello conoscono bene visto che per sei mesi ha giocato nella Primavera rossonera (dal gennaio all'agosto 2019) e che l’Inter ha trattato sia nell’estate 2022 sia lo scorso gennaio...."

    😂😂😂😂
    Ma quale Milanello!
    Lo conoscevano bene solo al Vismara (come Kerkez), quell'idiota cosa vuoi che conosca...🤣🤣🤣
    Non conosceva nemmeno Thiaw che aveva sotto gli occhi e per lui "non pronto" a giocare al posto di Gabbia sino ai 10 gg. precedenti l'essere diventato titolare inamovibile a furor di popolo.

    Con l'infame in panca non c'è UNO della primavera che abbia giocato in prima squadra...nemmeno in panchina vanno!
    😝😝😝 Piollo on 🚽...Ostronzo Calerà!
    😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  8. Com'è strana la vita. Prima Massara non se lo sono mai filato,adesso viene continuamente nominato.Troppo tardi. Massara era il vero Richelieu della situazione,una grossa perdita.
    Ciao Luisito,ho avuto la fortuna di vederti giocare.

    RispondiElimina
  9. Gazzetta
    Scaroni:"Milan più forte. C'è entusiasmo. Uniti per crescere"...
    🤣🤣😂😂

    ora mi aspetto dalla curva Narcos un bel coro
    Lallalallala Scaroni on Fire
    🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe loro sono tifosi, mica come te (che ancora non ho capito cosa ci fai in questo blog)

      Elimina
  10. https://twitter.com/fox_hood21/status/1678153871397453831

    Distrutto Merdini in una frase

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a tutti.

    La stagione che inizia oggi poteva nascere sotto ottimi auspici mentre, per colpa di una proprietà imbarazzante che ha addirittura tagliato il budget previsto per il mercato rispetto ad un anno fa nonostante tutti gli indicatori siano in positivo, parte con tanti e troppi punti interrogativi.

    Pioli si gioca tutto? Non è facile per nè per lui nè per Moncada e Furlani avere maggiori responsabilità e cercare di rinforzare una squadra che ha fatto più di quel che si pensava, il tutto con due lire da spendere. In più, motivare un gruppo dopo quattro anni di permanenza sarà difficile: il mister aveva molto più da guadagnare andandosene dopo la cacciata dei diesse. Per quanto mi riguarda, pieno appoggio all'allenatore stesso, alla squadra e a chi sta facendo il mercato in questa situazione oggettivamente imbarazzante.

    Come scrivevo ieri, ho l'impressione che stiano facendo mercato per un 4231 offensivo e la cosa non mi troverebbe per nulla d'accordo, attendo comunque di vedere la squadra al completo prima di dare giudizi definitivi.

    Tornando alle incognite, senza tirare fuori quelle già presenti da tempo (questione infortuni) rimaste aperte, la principale è dettata dal fatto che la cessione di Tonali ha aperto uno squarcio nel centrocampo, già orfano per mesi di Bennacer. Ad oggi mancano all'appello almeno due nuovi giocatori che dovranno essere acquistati il prima possibile per integrarsi con i compagni e apprendere schemi e metodologie di gioco. Per la prima volta da qualche anno a questa parte un reparto viene raso quasi completamente al suolo e ricostruito da zero: l'avvio di Campionato in salita e la Champions saranno già un bel banco di prova ad Agosto e Settembre.

    Quanto ai nuovi acquisti, priorità assoluta al centrocampo ma anche esterno destro d'attacco (posto che si voglia giocare con un tre centrocampisti) e punta sono operazioni da chiudere. Idem, in un secondo momento, il terzino sinistro di ricambio. Avere una rosa con giocatori che siano almeno in grado di sostituire i titolari senza farci rabbrividire e che li facciano rifiatare ogni tanto è la chiave di tutto. Vedere ancora gente come Giroud (quasi 37enne), Theo e Leao dovere giocare sempre ed avere la lingua a terra perchè le riserve non sono in grado di giocare manco contro Empoli e Cremonese è un qualcosa che non si può e non si deve più vedere.

    Per questo motivo il signor Rebic va allontanato in qualsiasi modo e non esiste secondo me dare una seconda chances ad Origgi, un signore che nella partita di Bologna, mentre i compagni (riserve) correvano, pascolava per il campo (in realtà lo ha fatto regolarmente). Io questi due non li vorrei più vedere e mi auguro che Furlani trovi il modo di mandarli via in qualsiasi modo. Se a dei giocatori viene chiaramente detto che non rientrano nei piani e nonostante questo rifiutano ogni destinazione preferendo restare a fare flanella (vedi Bakayoko un anno fa) questi sono definibili come ex calciatori e parassiti. Contratto sì o contratto no.

    Ancora si parla di Milinkovic Savic? Tipologia di giocatore che con la proprietà attuale non può essere acquistato. Così come i vari Icardi, Morata eccetera. E secondo me anche il nigeriano del Villareal non arriverà (giusto comunque non dare un Euro al loro presidente dopo le frasi che ha vomitato la scorsa settimana).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido, inoltre penso ,che se riescono a prendere Musah ,oltre l'Olandese, credo che sara' 433

      Elimina
  12. Daniel F. Speranza
    @danielfsperanza

    📌 ESCLUSIVA: è Johan #Bakayoko l’ultima idea per la fascia destra del #Milan, esterno classe 2003 di proprietà del #PSV.

    La priorità dei rossoneri rimane comunque Samuel #Chukwueze, in settimana verrà presentata una nuova offerta al Villareal, ma il belga è un’opzione valida.

    Tutti i dettagli ora su
    @MilanPress_it

    RispondiElimina
  13. Oggi inizia ufficialmente un nuovo CICLO VINCENTE del Nostro amato Milan...dopo l'obsolescenza concettuale incarnata dal CIALTRONE RACCOMANDATO merdinič, finalmente è giunto il tempo di una gestione ponderata e condivisa, nella quale abbiamo un gruppo di professionisti di altissimo livello che attueranno efficacemente L'IDEOLOGIA MONEYBALL, il metodo che ci permetterà di annullare il distacco e di raggiungere le migliori squadre del mondo!

    FORZA MONCADA!

    FORZA FURLANI!

    FORZA MILAN!

    RispondiElimina
  14. Origi ha rifiutato pure un' offerta dall'Arabia, sto cesso scarso e pure l'anno prossimo c'è lo dobbiamo tenere!

    RispondiElimina
  15. Un proprietario di 💩 indebolisce squadra e Club sfilacciando anche i rapporti all'interno e togliendo punti di riferimento ai tifosi (veri).

    Una triade, tra parassiti ed infami senza palle, si rende complice di queste merdate.

    A fronte di questo Origi dovrebbe piegarsi al loro volere, dopo solo un anno, come un pacco postale?

    NO! FA BENE AD IMPUNTARSI!!!

    Vadano via piuttosto le merde!
    Mettilo fuori rosa 🇺🇲 di 💩 e PAGA! Paga a vuoto per altri 3 anni...GODO!

    RispondiElimina
  16. "Inter, ancora niente offerte per Correa: un nodo da sciogliere"

    🤣🤣🤣🤣🤣

    Non lo vogliono nemmeno i cammellieri?
    30 milioni di cartellino, 3,5 milioni netti d'ingaggio!
    Grande Marmotta....a lui l'antiparassitario non l'hanno dato 😝😝😝

    RispondiElimina
  17. Personalmente sono con Origi, le destinazioni proposte non le vorrei vedere neanche in cartolina,
    Arabia Turchia bleeeah
    Europa o al limite USA
    Le altre destinazioni sono perfette per lo stronzo Yankee per prenderlo nel kulo

    Triade Fuckoff
    Ostronzo Canà Fuckoff
    Yankee Fuckoff

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbe tu fai il tifo contro, ovvio che godi per Origi.

      Elimina
    2. Contro le 💩 senz'altro, mai contro il Milan

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Origgi può chiaramente fare quello che gli pare ma un pagliaccio del genere non merita di essere difeso: il suo atteggiamento da quando ha messo piede qui resta incommentabile e vergognoso, questa non è una mia opinione ma un dato di fatto.

      Elimina
  18. Un'altro che non arriverà 😂

    Il DS dell'AZ su Reijnders:"Al momento non stiamo trattando. Hanno fatto un'offerta, che abbiamo rifiutato. Abbiamo comunicato al Milan che abbiamo concordato con Tijjani che preferiamo che giochi con noi per un altro anno. E che vogliamo rispettare quell'accordo. Se faranno una nuova offerta, possiamo ancora negoziare. Ma 'mentre parliamo' non c'è niente del genere"...

    🤣🤣😂😂
    BUFFONI 🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. calciomercato.com

      Niente Milan per Tijjani Reijnders, almeno per il momento. Max Huiberts, direttore tecnico dell'Az Alkmaar, al quale il centrocampista olandese classe 1998 è legato da un contratto in scadenza nel 2027, ha fatto il punto in un'intervista concessa a Noordhollands Dagblad: "Al momento non stiamo trattando. Hanno fatto un'offerta (sedici milioni di euro più tre milioni di bonus, ndr), che abbiamo rifiutato. Con Tijjani siamo d'accordo, per noi è importante che giochi con noi un altro anno, abbiamo comunicato questa decisione anche al Milan"....


      BUFFONI E PAGLIACCI
      😂😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  19. E nel mentre perculati anche da Lotito..

    RispondiElimina
  20. E' quasi tutto fatto per l'addio di Sergej Milinkovic-Savic alla Lazio: come riporta il sito di SkySport, infatti, la trattativa con l'Al-Hilal è alle battute finali, con il centrocampista, accostato anche al Milan nelle scorse settimane, che ha già dato il suo ok alla cessione. Il club arabo ha presentato un'offerta da 40 milioni di euro che è stata accettata dal club biancoceleste. L'operazione dovrebbe essere definita tra oggi e domani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo doveva essere nostro, bastava spendere bene

      ⚽⚽

      Elimina
    2. Uno che a 28 anni va a giocare in Arabia non fa al caso nostro. Buon per lui che gli danno 20k l'anno, noi non abbiamo bisogno di gente che ha voglia di svernare ma di gente che vuole lottare.

      Elimina
  21. Però i tifosotti adesso rivalutano anche Scarogna..."tutti uniti"... sì vicini...vicini...uno dietro l'altro e non troppo distanti l'uno dall'altro...🤣🤣

    Mi fa ridere che adesso (E SOLO ADESSO) qualcuno parli di 4-3-3.

    Prima per giustificare l'integralista infame si era spinti fino alla puttanata che "i moduli non esistono", sono solo numeri teorici e schematici perché i giocatori in campo "si muovono e si scambiano di posizione".
    Arrampicate sugli specchi fa autentici vermi...😂😂😂😂

    Poi hanno scritto che non c'era un numero sufficiente di centrocampisti, altra puttanata: Tonali, Bennacer, Pobega, Adli, Krunic (il tuttologo 😝), Vrankx.

    Per il 4-3-3 il centrocampo Maldini lo aveva già pronto con 20 milioni:
    Tonali, Bennacer, Cheek, Kamada, Pobega, Adli + la "tuttologia" 🤭

    Con i profili, adesso approvati dai finti tifosi del Milan, cioè i Taremi ed Icardi a 10 milioni ed Isaksen che su Transfer è valutato 7,5....la squadra era già bella che fatta con meno di 40 milioni e senza nessuna cessione.

    Ma il grande Paolo ha sbattuto la porta e li ha lasciati ad agitarsi come ratti in una fogna...ben vi sta!
    💪😎⛱️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, rispondo per me, lo scrivo da un anno o forse anche di più che dobbiamo giocare sempre con tre centrocampisti. Mi auguro che i due che arriveranno siano migliori di Vranckx e Bakayoko (credo basti molto poco).

      Elimina
  22. E tu Conte...fai il tifo per l'🇺🇲?
    Io di certo no, quindi GODO (e non poco) che debba pagare Origi anche senza usufruirne.
    Così avrà una lezione perché oltre a Maldini, Tonali e Baresi ...anche Origi non è un pacco postale a sua disposizione.
    Lo metta in tribuna sino al 2026...fanno 15 milioni sfilati dalla sua tasca...GOOODOOOO 💪

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cos'è l'UM? Se tifi contro la proprietà puoi augurare il peggio a Cardinale, ma sul campo tifi Milan pure te, quindi inutile godere dei fallimenti sul mercato.

      L'unica volta che tifai contro fu perchè mi ero rotto i coglioni di gentaglia come Balotelli, Niang, Armero e Taiwo. Adesso ne abbiamo di meno di gente stupida del genere, come il loro simile Origi che dopo un anno del genere deve andare fuori dai coglioni.

      Elimina
  23. Oggi primo giorno di scuola a Milanello e miei voti al mercato
    Chi è arrivato:
    1 )Loftus-Cheek operazione iniziata da Maldini e Massara
    2 )Romero, il mini Messi che sicuramente non vedremo mai in campo
    3 ) Capitan America Pulisic, giocatore che probabilmente pesterà i piedi a Leao e che è facile agli infortuni, se noi riusciamo a rompere le "rocce" questo è sicuramente un candidato alla infermeria.
    4 ) rinnovo di Mirante e preso
    Sportiello, operazione anche questa di Maldini e Massara

    Conclusione Voto S.V
    Rimandati a Settembre 🤣🤣

    L'unica cosa certa che hanno fatto è di indebolire la Rosa

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  24. Oggi diluvia....

    Sms accetta l'Arabia blisset no! 🤣🤣🤣🤣🤣

    Sul giocatore e sull'uomo c'è la firma di chi lo ha preso! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Quello "che invece di fare mercato giocaVA a padel!

    Tardi iscriviti al nuovo campionato 😂😂😂😂😂....di padel ovviamente! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che estate di merda .....piove sempre
      Ma non qui in Lombardia
      Che cojoni.

      Elimina
    2. Manco qua! Fa un caldo di cristo......

      E in Africa piove.....sta proprio cambiando il Mondo!

      Elimina
  25. Bene, adesso sappiamo che diluvia piscio a Roma, ma in particolare con nuvoletta apposita in testa al beccamorto. 😂😂😂😂

    Mentre un'altra nuvoletta in Lombardia rovescia palle di merda su un coglione...🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  26. Conte...dei fallimenti sul mercato semmai gode il sasoide merdazzurro...quello che fugge di fronte ad Atalanta-Milan 0-2
    Sassuolo- Milan 0-3
    Io ne metto in risalto le castronerie (quelle sul mercato dei pezzi di 💩).
    Per Origi godo che non di pieghi alle volontà dell'🇺🇲 e che gli sfili 15 milioni dalla tasca, tanto mi s lo avrebbe investiti per la squadra.

    Origi per me è più forte di Correa e di altri...ed al momento non cambio opinione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E come non dimenticare quando trovò la vita sociale dopo City Inter...

      Elimina
  27. Abbiamo un centrocampo ridicolo al momento, per come la vedo io Reijnders avrebbe già dovuto essere a Milanello, rischiamo di giocare contro Real e Barca con Krunic e Pobega titolari!

    RispondiElimina
  28. Sotto la nuvoletta romana, che rovescia piscio, fa caldo... vabbè tanto mica ci sono gestazioni in corso....😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  29. Palla, ma come faceva SMS a venire al Milan se il tetto ingaggi è a 5 milioni e gli arabi ne offrono 20? Manco se si presentava Maldini non veniva (si narra infatti che per Kolo Muani sia andato moncada a trattare e non Paolino)

    Hai perso la calcolatrice? Di conti me faceva iosa per i presunti risparmi con i non rinnovi di kessie Donnamerda e Romagna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quindi il salto di qualità sarebbe Romero il mini Messi?
      Stiamo o no parlando di una presa per il kulo ai tifosi ?
      Se ti va bene così continua a cantare
      Lallalallala 🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  30. Il mercato del tardo
    Arnautovic 10 pippi
    Loftus 20
    Campagna acquisti chiusa!😂😂😂😂

    RispondiElimina
  31. Tra i convocati spiccano soprattutto Bilanciovic e Ottimismovic possiamo stare tranquilli

    RispondiElimina
  32. Ma Rebic non era fuori rosa? Che fa ora Pioli lo ricicla?

    RispondiElimina
  33. @Unkmown ⚽, hai detto bene, infatti gli arabi sono l'ultima spiaggia per coloro che non riuscendo a fare il salto di qualità sulle ambizioni sportive, ad un certo punto preferiscono la cassaforte piena come alternativa.
    È il caso di Milinkovic che nel Milan non avrebbe certo preteso 20 netti.
    Fatto è che questi stronzi nemmeno dopo aver incassato 80 hanno pensato di investirne la metà per uno davvero forte...o che comunque si avvicinasse al livello di Sandro.

    Ed in Lombardia la nuvoletta scarica ancora palle di merda..🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣🤣
      Mi salvo perché ora sono in Trentino 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Che poi se si aspetta l'arabo di turno è ovvio che gli offrono di più,
      I tre brutti addormentati se avessero fatto subito l'offerta era già da noi , sicuro che SMS lo avrebbe preferito, la stessa Juve è rimasta fregata, ma loro dovevano prima vendere , cosa che gli stronzi avevano già fatto con Tonali.

      Incompetenti di 💩


      ⚽⚽⚽

      Elimina
  34. Stanno sfumando tutti gli obiettivi,si va su alternative x mancanza di voler investire,non riusciamo a vendere nessuno.A che gioco stanno giocando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da noi si chiama
      Ciapà no 🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. ...Ciapanò...
      correttore di Google peggio dell'algoritmo 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  35. 🗣️ Pioli: “Ringrazio Maldini e Massara, è stato il rapporto più duraturo della mia carriera da dirigente. Se sono qui lo devo anche a loro. Il club ha scelto un'altra direzione. Mi sono sempre sentito al centro del progetto e non è cambiato la mia posizione. Adesso i miei interlocutori sono Moncada e Furlani. Parlare coi possibili acquisti è la normalità. Il nostro è sempre stato un mercato di idee e sorprese”

    Ma quanto vi sta esplodendo questo fegato? Eh? Godo come una bestia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è al Milan lo deve a loro? No no ci credo pioli è stato scelto da moncada poche balle
      Dai vuoi dirmi che Maldini e massara abbiano sbagliato 2 allenatori su due?? Impossibile
      Lo ha scelto scarofano.
      Se allenava Paolo a quest'ora avevamo la 2 stella e pure un CL in più
      Porca trota.
      Dai ragazzi si scherza
      Un mese fa le merde perdevano la coppa e oggi si ricomincia un nuovo campionato..... Dai dai dai..

      Elimina
    2. Quindi adesso non tiferai più contro?
      Bologna Milan alla prima di campionato che fai ?
      Ancora Forza Bologna distruggili oppure vai direttamente a San Siro per vedere la tua squadra contro il Monza ?
      E portati i tuoi nicks Frocy&Povery e Compagnia Cantante 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Certo che non tiferò più contro, ora che Merdini e gli incompetenti sono stati buttati fuori a calci posso tornare a tifare il mio Milan, l'ho scritto come primo commento stamane.

      P.S. Solo un povero pirla può pensare che io sia Ricky & Povery

      Elimina
  36. Il bello è che il cane riporta una dichiarazione che incula lui ed i frocioni suoi compari!
    Quale?
    "....Parlare coi possibili acquisti è la normalità. Il nostro è sempre stato un mercato di idee e sorprese.....”

    Quindi Adli, DeKete, Origi, Dest...avevano parlato anche con l'infame?
    Aaaahhhhhh....ora capisco...lui gli aveva detto "non vi voglio perché siete scarsi e parassiti"...ma quelli sono venuti lo stesso per marcire in panchina...😂😂😂😂😂😂😂😂😂...che colata di merda verso i soliti noti del blog! 💩💩💩💩💩💩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come di consueto non arrivi a 100, ma non mi stupisco. Il problema è che ti lasciano scrivere impunemente...Pioli avrà dato il suo benestare agli acquisti, una volta testati ha deciso semplicemente di puntare su altri giocatori, come fanno tutti gli allenatori del Mondo

      Elimina
  37. In un raro slancio di sincerità il piollo ha detto una cosa vera : se non gli avessero preso Ibra, Giroud, Leao, Maignan, Tonali, Theo, Bennacer, Tomori, Thiaw, Kalulu...a quest'ora sarebbe a giocare a bocce col Giampollo e piuttosto che avere il tatuaggio del 19 avrebbe quello del 69!
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Ed altre palle di 💩 su pochi mq. della Lombardia...sempre restando la nuvoletta di piscio sul beccamorto 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo vedi che te la canti e te la suoni in solitaria? Come ti ho già detto, sei come quelli che si parlano allo specchio convinti di essere persone importanti.

      Elimina
  38. Palla, non cercare di divincolarti nella pozza di merda nella quale finisci ad ogni tuo commento. A me non va bene per il cazzo questa situazione, così come non mi andava bene lo scorso anno a gennaio quando il mister andava silurato dopo il Sassuolo e Maldini a ruota dopo aver preso uno sconosciuto portiere del cazzo al posto di elementi funzionali alla squadra.

    Io di Elliot e Red merda non ne voglio più sentire parlare e mi auguro vadano a fare in culo quanto prima, giusto per ribadire il concetto

    RispondiElimina
  39. Ahahahah ahahah...il cane pulcioso che solo qui non prende il calcio in culo DOVEROSO....scrive che il testa di minchia li testava a Milanello...mentre quello ha appena detto che partecipava alle discussioni SUI POSSIBILI ACQUISTI...."POSSIBILI ACQUISTI"... analfabeta fallito, schiavo di merda in catene! 😝😝😝😝
    Il multinick dei miei coglioni.

    Adesso testerà quelli che SCEGLIE insieme a Minchiada e Furfani con il benestare di Scarogna.

    Ma c'è un'espressione riportata che DICE TUTTO,
    LA 💩🇺🇲 ALL'INFAME:
    "CIAO AMICO MIO".

    CURIOSITA'— Le maglie più gettonate? Quelle di… Ibra e Tonali, ovvero di due fra coloro che non sono più nei quadri rossoneri.

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Anche questo dice molto sui 41.000 abbonati.

    Ed altro diluvio di piscio e di merda su pochi mq. di Rona e Milano 🖕

    RispondiElimina
  40. Pioli su tonali: "È una grave perdita dal punto di vista tecnico e bisognerà sostituirlo degnamente"

    Non è stato sostituito degnamente (da loftus minchia), ma bisognerà sostituirlo degnamente.
    Più chiaro di così...

    RispondiElimina
  41. Il sasoide si è meritato un'altra razione di piscio:

    Saso
    10 lug 2023, 13:55:00
    Il mercato del tardo
    Arnautovic 10 pippi
    Loftus 20
    Campagna acquisti chiusa!😂😂😂😂

    Chi non è analfabeta o fallito commercialista ha letto e sa che Maldini ha cercato Arnautovic per una cifra pari o inferiore ai 5 milioni e come sostituto di Ibra.
    Come alternativa a Giroud avrebbe preteso dalla 💩🇺🇲 un centravanti più giovane.

    Adesso occhio che Arnautovic non ti inchiappetti già alla prima di campionato...potresti partorire un cinghialotto..😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  42. "CIAO AMICO MIO"

    "CIAO AMICO MIO"

    "CIAO AMICO MIO"

    ....grazie per non esserti opposto alla cessione di Tonali, in cambio non ti daremo Barella ma Mustafà 🤣🤣🤣
    "Più chiaro di così"...solo quando non piovono palle di 💩 su Milano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa , ti stai riferendo a me?

      Elimina
    2. A parte che non si risponde ad una domanda con un'altra domanda, ma nel caso risponderei, altrimenti no.

      Elimina
    3. A parte che io rispondo come cazzo mi pare.....tu pensa alla metereologia con la quale hai scassato i coglioni...quindi è solo l'inizio!

      Elimina
  43. Il sostituto di Tontonali è già in casa, si chiama KEVIN ZEROLI!

    RispondiElimina
  44. bisognerà sostituirlo degnamente.
    Più chiaro di così...
    (cit.)

    Citazione FRESCA e molto futuribile...all'occasione.

    RispondiElimina
  45. calciomercato..com
    Cardinale a Piolino
    “Voglio fare i miei migliori auguri a te, Stefano, e alla squadra per l'inizio della nuova stagione. Ti prego di sapere, e di far sapere ai nostri meravigliosi giocatori, che sto lavorando instancabilmente per assicurarmi che siate attrezzati per il successo. Voglio vincere in tutto e non possiamo riuscirci se non con un progetto su cui costruire. Contate su di me e sul mio team; noi contiamo su di te, sui nostri giocatori e sul supporto dei nostri fantastici tifosi. Grazie, amico mio”...

    Se lo Yankee è una 💩
    Ostronzo Canà è pura Diarrea
    💩💩💩

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  46. Ops...chiedo scusa, ti avevo scambiato per un altro utente....vale per lui.

    RispondiElimina
  47. Una delle cose più ridicole mai lette 😂
    Manca solo
    "bacio ai bambini.."

    🤣🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  48. Mi sembra la casa dei matti....una voragine senza fine di follia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una casa di matti, questo Vale è roba da TSO immediato, non oso immaginare le condizioni in cui vive questo...essere. Dovremmo tutti compatirlo

      Elimina
  49. Infatti "GRAZIE AMICO MIO" con tanti 💞💞💞......👅
    Se si dice che "l'amico del mio nemico è anch'esso mio nemico" ...che dire di due "nemici" che sono tra loro culo e camicia?
    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  50. Bah, peccato.
    Peccato perché vincere è bello, ma è più bello quando il team è formato da gente che ci tiene, gente che vive e respira rossonero dalla nascita. Abbiamo ammainato tante bandiere, ma quella che pesa più di tutte è il Milanismo.
    Maldini potrà non essere stato perfetto, tuttavia il team formato da lui, Pioli, Massara etc. ha preso una squadra che da dieci anni era relegata ai margini della classifica, senz'anima, e le hanno ridato un'identità, se vogliamo una dimensione. Milan ai milanisti, gente con coglioni e anima. I risultati si sono visti.
    Quando, viceversa, si è andati nella direzione opposta, quando si è sputato sul Milanismo (mi viene in mente Bonucci capitano), i risultati si sono visti. Mi sembra si stia andando in questa direzione.
    Poi potremo vincere o meno, potremo conseguire risultati migliori o peggiori, fatto sta che da tifoso apprezzo sempre molto di più quando si rema tutti nella stessa direzione. Poi si potrà incespicare, alle volte cadere, ma almeno ci si sta provando.
    Tra Maldini, Berlusconi, Tonali e Ibra, considerando le varie situazioni, è stato un mese difficile. Si sono tolte fondamenta importanti e si sta ricostruendo col calcestruzzo, inserendo elementi che difficilmente sentiranno il rossonero sulla pelle, difficilmente daranno fino all'ultima goccia di sudore sul campo.
    Non la vedo benissimo, sinceramente. Né dal punto di vista dei risultati, ma lieto di sbagliare, né dal punto di vista dell'appassionato di Milan, al quale è stata tolta l'anima.
    Speriamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei un milanista vero, mica il malato mentale sopra che vomita contro i nostri dirigenti e allenatore. Malato mentale, hai letto bene

      Elimina
    2. Sbruz, io sono d'accordo al 100 per cento sul Milan ai Milanisti. Molto meglio avere in società Milanisti veri, ma devono essere collocati dove rendono meglio. Maldini è la figura ideale (per carisma e storia) ad insegnare ai giocatori cosa vuol dire la Maglia Rossonera, ma di sicuro non è il più adatto al ruolo di dt.

      Meglio anche avere un Tonali in squadra rinunciando per l'ennesimo anno ad un'ala destra che completare la scacchiera ma rinunciando a capitan futuro

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. scusa Kevin, ho sbagliato a quotare. Dicevo, io Maldini me lo sarei tenuto stretto, in qualsiasi ruolo. Berlusconi ha basato tutto ciò che ha costruito sul fatto di tenersi appresso le persone intelligenti e sveglie, e brillanti. Lui lo è. I risultati parlano per lui, poi le valutazioni le può sbagliare chiunque.

      Elimina
    5. Sbruz, ti capisco e apprezzo molto il tuo messaggio. Cerchiamo di guardare avanti, la fede ce lo impone.

      Elimina
  51. Risposte
    1. Ho scritto dopo che ti ho scambiato per altro utente e mi sono scusato.

      Elimina
    2. è andato via di testa, capiscilo

      Elimina
  52. 😂😂😂😂
    Se tutti non avessero letto le porcherie che questo figlio di troia ha scritto sul Milan, sui suoi ottimi dirigenti, sui giocatori, etc. ....a raccontarlo non si potrebbe credere che questa feccia di cannavazzo e banderuola, questo scarto pure del regno animale...cerchi per farsi passare per un milanista.
    Metiteresti di essere gonfiato come una zampogna, intanto è certificato che hai predo calci in faccia e calcio nel culo dal più seguito blog di milanisti.
    La parte più pulita di te ha la rogna 😝😝😝🖕🖕

    RispondiElimina
  53. Come riportato da Sky, poco entusiasmo al raduno del Milan quest'anno.Situazione riversa rispetto al raduno dello scorso luglio. Più che entusiasmo, c'è attesa, per capire cosa accadrà anche sul mercato. Il Milan è più debole rispetto all'anno scorso. I rossoneri hanno perso, rispetto all'anno scorso, Tonali, Diaz e Bennacer che tornerà a gennaio. Si cercano pedine diverse...

    Grazie 🇺🇲
    Grazie Triade 💩
    Grazie Ostronzo Canà

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  54. Come riportato da Mediaset, dalle ore 16 la Curva Sud Milan sfilerà in corteo al raduno per caricare la squadra...
    Credo sia la Curva più venduta della storia, da vergognarsi,
    Probabile che canteranno
    C'è solo Un Presidente
    Leccakuli 💩

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  55. Squadra e piollo tenuti a rapporto dal barone che fa il suo monologo, ormai un'abitudine. 🙈🙉🙊

    RispondiElimina
  56. Come riportato da Sky, Origi ha segnato il primo gol della partitella del raduno 2023.
    Assist di Loftus-Cheek

    😂😂 In kulo alla Triade

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  57. La curva non ha niente da dire sulle scelte della società.?? Niente da dire su Maldini?? Ahahaha ahahaha ahahaha..

    RispondiElimina
  58. Il Milan.ai milanisti e' un vecchio slogan del cavaliere, fallito miseramente, con tutti gli allenatori milanisti che abbiamo avuto.
    Si cercava di leccare il pelo alla gatta.
    Ma noi tifosi siamo indifesi, purtroppo
    contro questa propaganda.
    Siamo tifosi e quindi sentimentali.
    Tutti i giocatori hanno una squadra del cuore, o l'hanno avuta, quella che hanno amato da bambini.Quando sono diventati giocatori importanti, sono già' diventati iper professionisti.
    Alcuni di loro, i piu' importanti, diventano delle vere aziende con fatturati di decine di milioni all' anno.
    Come tutti i professionisti, tifano per la squadra per cui giocano nulla di piu'
    E' così' e' accaduto anche per Tonali, ci duole saperlo, ma così' e' stato.
    Il ragazzo ha pensato alla sua vita e a quella della sua famiglia dei suoi figli, ha pensato di misurarsi con un altra categoria del calcio, con la Premier, con i grandi club.. Ha fatto bene, e adesso la sua squadra si chiama Newcastel , tifera' per essa.
    Il milanismo appartiene solo a noi e a nessun altro.
    Tutto il resto e' solo una favola che non vogliamo smettere di credere e' come Babbo Natale.




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può darsi, ma se ci togliamo anche le "favole" giochiamo a Monopoli e Fantacalcio

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Hai ragione, caro Mel. Io ho quasi 40 anni e un mese fa mi sono commosso vedendo il commiato a Ibra (si è commosso pure lui, però).

      Elimina
  59. La tanto attesa discesa della sud! 😂😂😂😂😂

    Ps c'è pure uno striscione con su scritto " TARDO 🖕🏻"

    😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  60. Origi è un pippone, speriamo che accetta l'offerta dall'Arabia

    RispondiElimina
  61. “Voglio fare i miei migliori auguri a te, Stefano, e na pernacchia al tardo! 👅💦💦💦💦💦💦💦

    RispondiElimina
  62. Sei degno della Curva 💩

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  63. Milinkovic Savic, 28 anni, talento mai esploso alla Lazio, se ne va in Arabia, pieno di soldi ma campionato di quart'ordine.
    Un mediocre, senza ambizione. Meglio che non sia venuto da noi questo giocatore incapace di pensare in grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, in ogni caso non sarebbe arrivato comunque da noi. Sarebbe andato dai gobbi.

      Elimina
  64. Ma al pagliaccio arabo che offre 100 milioni ai gobbi per quel rottame di Pogba non avanzano 5 milioni per Origi e Rebic?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che questi due somaracci rifiuterebbero di andarci. Cercano “riscatto” a Milanello dopo un anno passato a cazzeggiare. Vergognosi.

      Elimina
  65. Nessuno è più vergognoso e mangiapane a tradimento di quel leccaculo ritardato della "tuttologia" con i piedi educati (a non centrare MAI la porta).
    Uno da sfanculare anni fa per gli 8 milioni offerti dal Torino.
    Ora non lo vogliono neanche i cani e nemmeno gratis.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono assolutamente d’accordo. Si parla di impegno e non di qualità. Krunic sarà anche scarso ma a livello di impegno e professionalità è ineccepibile e i risultati sono dalla sua. Uno si deve vergognare perché non ha qualità? Scherziamo? Nella vita in generale si deve vergognare chi non si impegna e ruba lo stipendio, come il signor Origgi: un anno a camminare in campo mentre gli altri corrono. Il fatto poi che sia forte tecnicamente (tutto da dimostrare) è pure una aggravante a suo sfavore.

      Elimina
  66. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  67. Comunque è un mercato di merda in generale con sta storia degli arabi che offrono ingaggi spropositati a chiunque, danno ingaggi di almeno 5 volte più alti di quello che valgono,di questo passo se gente di medio alto livello come brozovic e SMS vanno in Arabia all'apice della carriera a squadre come il Milan restano solo i giovani semi sconosciuti che poi rivenderemo al miglior offerente. Magari fra 2-3 anni la bolla si sgonfia come capitò coi cinesi però questi al momento ci vanno giù pesante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi hanno una barca di soldi e ora si sono messi in testa di comprare tutti. Sarà difficile contrastarli. Questa tendenza è comunque anche frutto degli errori ed orrori fatti dai parrucconi dell’Uefa che con il loro fair play finanziario fasullo hanno favorito pochissime squadre a scapito di tutte le altre. Non è stata la Superlega a fregarli? C’è sempre qualcun altro.

      Elimina
  68. Qui deve solo vergognarsi lo Yankee 🇺🇲 e chi gli lecca il kulo



    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  69. Adesso si scopre che le divergenze tra Paolo ed il verme infame dono nate già nella stagione dello scudetto...ecco perché lo abbiamo vinto...lo avrà messo in riga su alcune delle sue scelte del cazzo! 🤣🤣🤣🤣

    Pioooollooooo...💨💨💨💨

    RispondiElimina
  70. Ne vinceranno una ?
    Su Dazn
    Tournèe Usa:

    23 luglio Milan - Real

    27 luglio Milan - Juve

    1 agosto Milan - Barcellona

    8 agosto Monza - Milan
    L'unica su cui scommettere
    un euro
    🤣🤣🤣


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  71. Un po di aceto .....un bel po di aceto e i vari fegati spappolati di alcuni bloggaroli e sfamiamo i clandestini sbarcati a lampedusafrica!

    RispondiElimina
  72. Parla quello che il 22 Maggio 2022 era alla pinetina a piangere 🤣🤣
    E dopo City Inter si è nascosto in cantina a fare Vita Sociale 🤣🤣🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  73. Parla il cretino romano dopo 4 anni di depressione (non certo post parto 😂) per i risultati conseguiti dal Milan con Paolo, è già un miracolo che non si dia suicidato 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No lui ha una Vita Sociale 🤣🤣😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  74. Pensiero condivisibile....ma io sono totalmente d'accordo con Fabio. Krunic il suo stipendio tutto sommato se lo è in parte guadagnato,Origi (che non ha lo stesso stipendio) se lo è bello che rubato. Non è stato l'unico per carità....

    RispondiElimina
  75. Vale, io lo dico perché l’ho praticamente sempre visto passeggiare quando giocava. La cosa saltava all’occhio perché gli altri correvano e questo non lo trovo tollerabile. Persino Dekete, che come Origgi non ha combinato nulla, correva, a vuoto ma almeno correva. Io su Origgi avevo alte aspettative al suo arrivo un anno fa, anche per questo il mio sdegno è a questi livelli oggi.

    RispondiElimina
  76. Questo coglione (senza spermatozoi 😂😂😂😂) è convinto che noi si stia a rosicare per Maldini che se la gode alla grande! 😎⛱️ stipendiato dall'amico del piollo.
    'A demente dalla nascita il tuo piollo è un "nessuno" come te, non puoi capirlo e non tento nemmeno di spiegartelo.
    Quindi tu resta nel tuo mare di merda che io mi godo il mare vero, tu non lo avrai mai...come altro anche più importante! 😝😝😝

    RispondiElimina
  77. Quindi Leao per 2 anni ha rubato lo stipendio perché dopo 20' passeggiava?
    Origi ha lo stesso stipendio che aveva in Inghilterra, che ha ottenuto al Milan perché CARTELLINO ZERO €.
    Forse non ve ne siete accorti (ancora) ma tutti gli svinvolati hanno ingaggi più alti.
    Quindi questo non è un argomento, altrimenti parliamo dei 6,5 netti di Thuram a fronte dei 7 (con tutti i bonus) di Leao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito che i parametri zero prendono di più perché risparmi sull’acquisto del cartellino ma questa cosa non depone a favore di Origgi, anzi va a suo sfavore. Comunque chiudo riassumendo il mio pensiero: spero se ne vada, se proprio dovrà rimanere che almeno si impegni seriamente.

      Elimina
  78. No unknown, te lo ripeto per l'ennesima volta: l'unico in questo blog che deve vergognarsi sei tu, sia quando scrivi come gobbo che qua do scrivi come Vale.

    RispondiElimina
  79. Comunque...Fabio, le partite le vedo anch'io.
    Quella di Origi è stata una stagione deludente ed i motivi possono essere tanti.
    Per me una sola stagione non è motivo di bocciatura definitiva, tanto meno di stroncatura con livore.
    Sei o ovviamente libero di farlo perché a te sta sulle scatole come a me Krunic.

    Io spero nel riscatto tecnico/atletico di Origi.
    Se dovesse andar via mi sarebbe indifferente, non è uno dei big e non è stato preso per esserlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho messo in dubbio che tu guardi le partite, tutt’altro. Proprio perché sei molto attento non penso che a te sia sfuggito il suo scarso impegno. Io sono livoroso nei suoi confronti proprio per quel motivo, altrimenti lo sarei ad esempio anche con Dekete. Comunque come scrivevo sopra spero Origgi vada via, se invece dovesse rimanere mi auguro di vederlo correre in campo.

      Elimina
  80. Ecco... è arrivato il cane Steve con la rogna...😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  81. Dai Vale....Leao è arrivato da semi sconosciuto con uno stipendio moooolto inferiore a quello di Origi. Aveva un età diversa, un curriculum diverso e non partiva certo per fare il titolare. E comunque già nel primo anno aveva dimostrato di avere delle qualità,cosa che il belga di certo non ha fatto.

    RispondiElimina
  82. Non ho capito perché andrebbe a sfavore di Origi.
    Ha uno stipendio superiore al suo valore come il 90% degli svinvolati.

    RispondiElimina
  83. Su Origi credo ci sia anche un errore tattico, lui rende meglio se schierato sulla sinistra e non punta centrale, comunque non credo sia questo il problema del Milan attuale,


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  84. Richi...ho premesso che se parliamo di impegno le doti tecniche ne restano fuori.
    Per me è evidente che da questo punto di vista Leao era più indisponente di Origi.
    Anche DeKete è più molle di Origi e lo trovo più svogliato.

    RispondiElimina
  85. Origi ha un ingaggio di 4 netti (come riportato da tutti i siti e non di 4,5...)
    Costo lordo 5,2.
    Se in altri Paesi ci fosse il decreto crescita ci sarebbe la fila per averlo.

    RispondiElimina
  86. Gustav Isaksen, questo 18enne sulla destra mi piace, seguito da un anno ( M&M ) che sembra in procinto di arrivare,
    se Chewing-gum ( speriamo) non arriverà, media gol e assist paragonabile a Leao

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  87. Ma Romero ha la gobba?
    Ha sempre avuto questa pessima postura a capo chino. Testa alta e spalle dritte...ragazzino, non basta essere argentini per esser meglio di Daniel Maldini.

    RispondiElimina
  88. E CHI SE NE FREGA 🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  89. Buongiorno

    Quella melma di zazzaroni dopo la cacciata del tardo parlava di sms al milan per 20 milioni!

    Con appena il doppio è andato!

    RispondiElimina
  90. Lo stesso Tonali ha contribuito, durante il giro di visita alle strutture del club bianconero, a gelare l'entusiasmo, stavolta di Marianna Mecacci, strategic advisor della GR Sports Agency, stretta collaboratrice dell'agente Giuseppe Riso e, a tutti gli effetti, figura importante nell'entourage dell'ormai ex giocatore rossonero.

    "Ma anche al Milan la palestra era così grande?", ha chiesto la Mecacci a Tonali quasi a voler cercare una conferma della bontà della scelta di portare il classe 2000 lontano dal suo Milan fin su nel nord dell'Inghilterra. Il giocatore, però, ha smorzato tutto subito bofonchiando un semplice "no, era più grande".

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Tonto comprarla, tanto i soldi li hai...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  91. Dopo aver letto la difesa ad oltranza di Origi,del paragone Romero/Maldini,dell'odio per Krunic e Pioli,del disdicevole dialogare con antimilanisti doc,vi risparmio e tolgo il disturbo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari