Eppur si muove

// 213 commenti
Volevano dare l'ossatura della squadra entro lunedì prossimo.
Volevano.
Pulisic già idolo.

213 commenti:

  1. Pulisic già idolo per chi?
    Deve prima macinare km. decidere le partite, etc.
    Ci sono ancora Maignan, Theo e Leao.

    RispondiElimina
  2. Pulisic è già un IDOLO incontrastato del VERO popolo rossonero...infatti è un acquisto PERFETTO!

    PURO STILE MONEYBALL!

    Dandogli la continuità di ruolo che non ha avuto al Chelsea, a causa dell'avvicendarsi degli allenatori, sono convinto che diventerà un crack di livello mondiale!

    RispondiElimina
  3. Intanto siamo ancora a 40 milioni investiti e non sono ancora iniziate le cessioni per gli esuberi (per i quali ci sono diverse offerte).
    Sempre più probabile che gli 80 milioni di Sandro se li metta in tasca l'🇺🇲 di 💩 con la compiacenza degli infami e degli UTILI IDIOTI tra i "tifosi" rossoneri.
    Ogni tifoseria ne ha, noi non facciamo eccezione....basta leggere critica...😂

    RispondiElimina
  4. Mi fa ridere questo inneggiare al moneyball da parte di gente che non ha la minima idea di come funzioni realmente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli studi universitari e complementari mi hanno portato ad una conoscenza approfondita dell'argomento, quindi sono io che mi faccio grasse risate nel leggere le vostre castronerie sull'unico metodo che ci permetterà di colmare il gap con le squadre appartenenti al gotha del calcio mondiale!

      Elimina
    2. Bravo. Spiegaci.
      Però non con le solite tre parole che si leggono ovunque "un algoritmo, un database etc etc." Che non significano niente.
      Spiegaci per bene così saremo tutti più consapevoli.
      Attendo speranzoso.

      Elimina
    3. Ad oggi siete ancora impreparati a ricevere un tale flusso di informazioni...comunque consiglio a tutti di seguire con attenzione l'andamento di questo mercato in maniera tale da poterlo analizzare assieme.

      Elimina
    4. Nemmeno Totò avrebbe trovato una scusa del genere.
      A buffone! Tu se hai la terza media è già tanto 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    5. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    6. Ué frangipistacchio orlandi...vai a rimineralizzarti i denti con lo sperma dei barboni!

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. Ridicolo! Tu non sai neanche cosa sia un algoritmo (no, non è il tango e nemmeno il valzer 🤣🤣🤣)

      Elimina
    9. Torna nel CONDOTTO FOGNARIO che è il tuo elemento naturale

      Elimina
    10. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  5. Tanto per dire,visto che di mercato non capisco nulla.
    Il canto delle sirene della Premier League e dei soldi arabi si fa sentire e tenterebbe chiunque.Leggo però che Zielinski,che prende 4,8 mln,ha "rifiutato" un'offerta di 36 mln per tre anni dall'Al Ahli.Meriterebbe una medaglia!!.Avendo già uno straordinario conto in banca ha scelto di vivere in una città affascinante,meravigliosa,piena di vita e unica al mondo come Napoli piuttosto che a Gedda,certo la più bella città dell’Arabia Saudita,ma vuoi mettere Napoli?
    Vuoi mettere essere applaudito al S. Paolo dai conosciuti Ciro,Pasquale,Gennaro,Rosa,Anna,Vincenzo,Anna,Raffaele,Maria,Salvatore,Aurelio,Antonio,mentre al King Fahd International Stadium o al King Abdullah Sports City Stadium(ben due!!!)saresti applaudito dagli sconosciuti Hassan,Karim,Boushra,Nadir,Ismael,Rashad,Darja,Raja,Rasha,Zahira,Kamila,Fatima?
    Sono scelte di vita.Io sto con Zielinski.
    Addirittura,ad eccezione di Londra,non andrei a vivere nemmeno a Newcastle o altre città inglesi.
    Ho fatto un ragionamento da vecchio,ancorato alle tradizioni.I giovani,forse hanno ragione loro,per fortuna la pensano diversamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Darwin, ricordati sempre che ognuno di noi è padrone della propria realtà e delle proprie scelte...siamo anime che vanno e vengono.

      Elimina
    2. Manco io andrei a vivere tra i beduini, donne velate, palazzi cafoni stile casamonica, niente vino e dover stare attenti a come si parla.
      Giusto i cafoni arricchiti possono scegliere quella prigione dorata, che è pur sempre una galera.

      Elimina
  6. Lukakku dai gobbi al posto di Vlahovic sarebbe perfetto...per noi! 😂
    A quel punto sarebbe la fine della LULA e con i 30 che gli rimarrebbero dalla cessione di Onana, dovrebbero cercare un'altra punta.
    I cartonati senza Onana, Brozovic, Dzeko e Lukakku sarebbero una squadra discretamente incerta.
    Delitto (preterintenzionale) non approfittarne.
    "Grazie amico mio" 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  7. Maldini news.Lo vedrei benissimo come Capo-delegazione della nazionale di Mancini in sostituzione di Vialli.Meno al PSG.La casa parigina è piena di dissapori e il DS Campos è un personaggio da prendere con le molle.
    Auguri Paolino! Non rinchiuderti in una torre d'avorio.

    RispondiElimina
  8. Quello degli arabi è un progetto perdente alla stessa stregua di quello cinese, fallito ed accantonato miseramente.
    Per creare una cultura calcistica nel Paese occorrono decenni.
    Che vadano Zaniolo, Immobile, Milinkovic, Messi, etc.
    I giocatori vengono strapagati, vedo invece che le Società che li cedono incassano il giusto o poco più.
    È solo un altro fronte per le cessioni, a noi non toglie niente perché il loro campionato non lo seguirà nessuno e non le affrontiamo nelle competizioni internazionali.
    Quindi...chissenefrega!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece bisognerebbe fare un plauso progetto ARABO che non hai assolutamente compreso nella sua totalità (ma di ciò non mi stupisco) che prevede di diversificare ed ampliare le capitalizzazioni...il calcio è solo la strategia di visibilità al futuro turismo, in previsione della crisi petrolifera, e investimenti in studi di citta con energia alternativa.

      Elimina
    2. A parte il fatto che è un'orrenda società medievale, ma i ricavi da dove salterebbero fuori?

      Elimina
    3. Non sta a me saperlo... comunque intendevo che si dovesse fare un plauso alla furbizia del progetto arabo.

      Elimina
  9. Ciao a tutti.

    L'ossatura della squadra per almeno nove undicesimi è secondo me fatta: Maignan, Calabria (o Kalulu), Thiaw, Tomori, Theo, Loftus, Krunic, Pulisic, Leao. Mancano il sostituto di Bennacer e la punta che spero almeno si alternerà con Giroud. Poi, una volta fatti questi, il terzino di riserva + un altro centrocampista per completare il reparto + forse un altro esterno d'attacco.

    Il centrocampista mancante dovrebbe essere Reijnders ma secondo me la vicenda sta iniziando ad assumere i connotati della telenovela: spero si chiuda in settimana altrimenti suggerirei caldamente di lasciare perdere e passare oltre. L'attaccante secondo me lo prenderanno ma dopo avere ceduto un po' di gente e sfoltito la rosa: Vasquez, Jungdal, Ballo Tourè, Caldara, forse Gabbia, Adli, Rebic, Origgi, uno o due fra Dekete - Messias - Saele. Insomma, ci sono almeno otto giocatori da piazzare, lavoro da fare ce n'è a iosa.

    Sull'Arabia e i giocatori inutile fare tanti discorsi: normale che se offrano 20 milioni di Euro l'anno a una persona questa almeno ci pensi, sia che abbia 32 anni sia che abbia meno di 30 anni. Parliamo di soldi che in una vita nessuno di noi vedrà mai. Poi, chiaro, sul piatto ci sono prima di tutto la famiglia (per chi ne ha una) ed anche le ambizioni sportive. Io personalmente sono d'accordo con Klose quando dice che per Milinkovic non era il momento di andare a fare quell'esperienza ma d'altro canto non posso biasimare chi fa questa scelta, chiunque di noi sarebbe almeno tentato.

    Il nostro calcio ora e già da diverso tempo è soppiantato da queste realtà e non si vede un'inversione di tendenza all'orizzonte. Inutile secondo me fare piagnistei, per anni (forse) sarà così e quindi si deve cercare di vincere con le idee, in sostanza tutto quello che per decenni in Italia non si è mai fatto: scovare i giovanissimi e lanciarli, fare trading, scommettere su giocatori in cerca di rilancio, prendere giocatori esperti a parametro zero, investire su stadio + eventi + sponsorizzazioni + rendere più "attraente" la Serie A creando una nuova identità.

    Lukaku alla fine rimarrà all'Inter. I cartonati hanno perso Dzeko, Brozovic, a breve Onana e i primi due li hanno già sostituiti con giocatori secondo me funzionali al loro modo di giocare (Thuram, Frattesi) ma che devono dimostrarsi all'altezza dei partenti (compito non semplice). Skriniar non giocava già da un pezzo quindi l'addio è già stato reso indolore. Secondo me, vedendo anche le difficoltà della Juve e supponendo un "calo delle motivazioni" del Napoli, i cugini partono favoriti per lo Scudetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sarei così sicuro che Lukaku resti all'Inter.. la Juve gli ha offerto pare un ingaggio da quasi 13 mln.annui netti e considerato che ormai in tanti baciano la maglia per poi dopo 5 minuti voltar gabbana..

      Elimina
    2. Se non torna all’Inter non credo torni in Italia. In ogni caso buonissimo giocatore ma professionista non esemplare, se non viene messo sotto torchio (vedi Conte) si perde completamente.

      Elimina
  10. In pratica ritorneremo a festeggiare per essere entrati in Conference League 👏👏
    Ottimo upgrade di 💩
    Grazie ovviamente al mitico Ostronzo Canà
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  11. E pure oggi piove.

    Qua a li castelli un caldo di jesus....


    Si muove o no?

    A me sembra muoversi e bene.

    Siamo la squadra che si è mossa di più e siamo cmq fra i più attivi.

    È chiaro che arriveranno almeno altri 4/5 acquisti e se piazziamo i paracarri possiamo puntare al meglio, vedi chuwucoso, whai,, lo snack olandese etc etc.

    Loftus e capitan America tanta roba!😁😁😁😁😁😁👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  12. Capitan america a 20

    Casty a 25

    Perche il tardo è stato cacciato? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre gli attuali prendono pulisic a 20.
      PS chi è capitan america?

      Elimina
  13. Che banderuola...almeno stia zitto invece di schizzare falso amore per le merde ad ogni passo (quando gli conviene).

    Vince lo scudetto e non si pone problemi ad andare al Chelsea che gli offre 12,5 netti.
    Gioca una stagione in modo penoso e questo è il vero motivo per il quale non vuole tornare in Inghilterra, dice di essersi "pentito" e che vuole solo i prescritti.

    Quelli cedono Onana per accontentarlo e quando si può chiudere lui sparisce.

    Forse i riti tribali gli hanno detto che a Torino è meglio.

    Grassone di merda.

    RispondiElimina
  14. Che blog fantastico, spero che non smetterà mai di esistere!

    RispondiElimina
  15. 'A li Castrelli quel coglione (senza spermatozoi 😂😂) sta schiattando dal caldo, l'unico "stato interessante" che possono avere è gettarsi dentro la vasca 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 o far km. per immergersi in una mare di merda (come loro abitudine).

    😎⛱️

    RispondiElimina
  16. Un centrocampo con Cheek e Krunic titolari ricorda il reparto dei tempi del Giannino (soprattutto a causa del secondo).

    L'infame ottuso ha già il cappio al collo, bisogna solo aprire la botola...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  17. DEMENZEL BRAMBILLA...😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  18. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport il Milan pensa anche al mercato in uscita con diversi calciatori che sono ritenuti in esubero. Tra questi anche Divock Origi e Ante Rebic che avrebbero ricevuto offerte dalla Turchia ma (per adesso) le hanno tutte quante rispedite al mittente, non intenzionati a trasferirsi nel campionato turco.


    Gne gne gne perché non vendono desol-ante e blisset?

    Questi non sfanculano manco se gli punti la pistola ...

    RispondiElimina
  19. Vi dò una dritta, soprattutto per gli scommettitori

    Date un okkio agli ultimi scudetti delle Romane
    Coincidenze, ma sempre nell'anno del Giubileo
    1975 , 1983 ( giubileo straordinario) 2000/2001 prima la Lazio e poi la Roma
    Prossimo giubileo 2024-2025
    Scommettete 😂
    Poi visto che noi , i merdazzurri e i gobbi stanno facendo di tutto per Non vincere , sono alte le probabilità.
    @Saso prepara striscioni e bandiere della tua Lazietta 🤣🤣
    il prossimo giubileo sarà nel 2050
    🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quote
      La Lazio a 15
      La Roma a 12

      @Saso se scommetti godi doppio 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  20. "Credo che il mister sia contento e soddisfatto. L'ho visto lunedì a Milanello e mi sembrava soddisfatto e contento. Lavoriamo in perfetta armonia tra l'allenatore, la parte tecnica e Furlani: tutto procede in armonia, crediamo molto in questo è che da stile Milan. È molto coinvolto nelle decisioni che vengono prese e questo è positivo. Il Milan ha 500 milioni di fan nel mondo: ci vogliono vedere in Champions League e per noi è importante essere lì. Vogliamo nutrire questi fans con i nostri successi.
    L'arrivo di Pulisic? È positivo. Partiremo per una tourneé americana. Il Milan è la squadra numero 1 per fans negli USA".

    Paolo Scaroni


    SEMPLICEMENTE STRAORDINARIO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo presto cambia sponda del naviglio, la tua 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  21. Anche l'indonesiano è in dirittura di arrivo..mo so cazzi vostri!

    RispondiElimina
  22. La Scarogna del denzel....essere nato brambilla...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  23. Ad essere sincero non mi sono mai chiesto se Krunic giochi bene o giochi male. Mi sono invece sempre chiesto come fa a giocare con la donna che si ritrova,Ivana Topalovic...nomen omen.

    RispondiElimina
  24. Ma davvero inda e gobba si contendono quel mezzo giocatore di lakaka a suon di stipendi da capogiro?
    Ahahahah che coglioni!
    Viva Furlani e moncada!

    RispondiElimina

  25. I DETTAGLI - Decisivo il rilancio operato nella notte dal club di via Aldo Rossi: l'operazione si definisce sulla base di 20 milioni di euro più bonus per il cartellino del centrocampista classe '98, che firmerà con il Diavolo un contratto quinquennale (fino al 2028) da 1,7 milioni di euro netti a stagione. Parti al lavoro per ultimare la documentazione necessaria, Reijnders potrebbe arrivare a Milano nella giornata di lunedì per sostenere le visite mediche e firmare il contratto.

    Buuuuummmmm

    RispondiElimina
  26. Come riportato dalla redazione di MilanNews.it, nella chiusura della trattativa per Tijjani Rejinders è stato decisivo anche il forte desiderio di Stefano Pioli, che ha avuto più colloqui con lui, in modo da averlo prima della partenza per gli USA.

    I telefoni funzionano....🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  27. Gazzetta
    IL RETROSCENA — A fine giugno il Milan aveva presentato un'offerta al Chelsea per Lukaku. E secondo le ricostruzioni negli ultimi giorni l'avvocato Ledure avrebbe offerto Lukaku al Milan prima che alla Juve...

    🤣🤣🤣

    Viva Furlana rinnova+
    Viva Ostronzo Canà

    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  28. Il Milan è ad un passo dall'acquisto di Tijjani Reijnders. Stefano Pioli accoglierà presto un centrocampista molto completo e, soprattutto, molto presente: nella scorsa stagione, infatti, Tijjani ha giocato da titolare tutta le 34 partite di Eredivisie con l'AZ (venendo sostituito solo due volte al minuto 84) e tutte le 12 partite di Conference League, venendo sostituito solo una volta sul 6-1 per gli olandesi contro l'Anderelcht

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AZ o Azzz 34 partite da titolare nel AZ olandese, porca puttena Mica il PSV o Ajax, che infatti non lo hanno mai cagato in cinque anni 😂
      Come dire che Italiani forti li prende solo la Cremonese 🤣🤣
      mica il Milan Juve o Inter 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  29. Ora serve un altro centrocampista, un esterno dx, un centravanti forte e un difensore al posto di Skabbia!

    RispondiElimina
  30. Che vi dissi alle 13:47...che per l'ndonesiano era fatta! Ed infatti, come da comunicato, ecco l'arrivo di Reijnders!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, a che ora arriverà un centravanti?
      In che mese anno Ostronzo Canà lascerà il Milan?
      Pendo dalla tua competenza...
      🤣🤣🤣😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  31. Arriva il nuovo Gullit 😂😂😂
    Adesso il piollo sarà costretto al 4-3-3, altrimenti Krunic dovrà fare il terzino destro...🤣🤣🤣

    Tutta la serie A sta tremando, le merde ai derby non si presenteranno nemmeno... ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Olanda nella città di... piuttosto dove kazzo gioca la AZ in Olanda? 🤣🤣 , Vabè , in strada migliaia di tifosi inferociti dopo la cessione del nuovo Rijkaard
      🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  32. Venghino signori venghino alla prima mondiale del kolossal “Ghost Romelu”

    Altro spettacolo surreale della premiata ditta prescrittese

    Se Atene piange Sparta non ride

    Spiaze

    RispondiElimina
  33. Infatti Karontes, meno male che anche le altre stanno facendo a gara per indebolirsi:
    Kim, Dzeko, Brozovic, Milinkovic, Lukakku, Onana, DiMaria, forse Vlahovic e Pogba, magari anche Chiesa, Abramo rotto, Spalletti via, anche Skriniar era una certezza ed è stato importante per superare il Barcellona.
    Continuo a non ritenere Acerbi e Darmian degni di essere titolari dai prescritti (soprattutto il primo).

    Il mercato è ancora lungo e qualcosa faranno, speriamo non troppo e non troppo bene, diversamente le nostre probabilità di arrivare sesti aumenteranno.


    RispondiElimina
  34. Il Milan è su Facundo Gonzalez, difensore campione del mondo con l'Uruguay Under 20. Il classe 2003 di proprietà del Valencia è stato premiato come miglior difensore della competizione proprio sotto gli occhi del dirigente rossonero Moncada, che ne ha apprezzato particolarmente le doti. È un nome possibile in caso di addio di Gabbia.

    Su di lui ci sono anche Monza, Genoa e Sampdoria.

    Come dire.... l'élite del calcio italiano 🤣🤣🤣
    Fancundo a te Minchiada!

    RispondiElimina
  35. Parliamoci chiaro dopo la vendita di Tonali a 80 milioni più budget più introiti Champions mi sarei aspettato un Colpo sul mercato,
    Un nome nel suo ruolo tra i Top,
    Gli acquisti sono tutte scommesse, e incognite fisiche e tattiche,
    Solo su Pulisic ho qualche aspettativa, il resto non mi entusiasma


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma loftus non lo aveva preso il tardo?🤣🤣🤣

      Elimina
  36. Ritengo essere la migliore sessione di calciomercato della storia del Milan quella del 1978

    Arrivarono De Vecchi (dal Monza) Novellino (dal Perugia) Chiodi (dal Bologna)

    E poi a fine campionato arrivo’ anche lo scudetto della stella

    RispondiElimina
  37. E il bello deve ancora venire.....

    RispondiElimina
  38. Gazzetta
    L'Inter scarica Lukaku: ha comunicato al Chelsea che non lo vuole più...
    Brutta notizia per noi ,
    Ora i merdazzurri avranno 50 milioni da spendere su un centravanti, a noi sono rimaste le briciole dopo 60 milioni per delle scommesse,

    Grazie Furlana rinnova+ 💩
    Grazie Ostronzo Canà 💩

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  39. In attesa dei prossimi colpi, ecco quale potrebbe essere la formazione titolare del Milan con l'arrivo di Reijnders:

    MILAN (4-3-3)

    Maignan
    Calabria Thiaw Tomori Theo Hernandez
    Loftus-Cheek Reijnders Krunic
    Pulisic Giroud Leao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Champions League è nostra
      😂😂
      🇺🇲🇺🇲

      ⚽⚽

      Elimina
    2. Stai a morì gonfio 😂😂😂

      Elimina
    3. Una è sicura, ma non è detto 🤣
      La Coppa Berlusconi 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. E tu sta a godere aquilotto laziale, si è capito da tempo
      😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. Stranamente fai Vita Sociale quando i milanisti godono 🤣🤣
      Chissà perché 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    6. Stranamente tu rosichi quando noi milanisti godiamo! 🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    7. In effetti il 22 Maggio hai postato 85 messaggi di goduria 🤣🤣🤣
      o forse in aquilottiblog.com piangendo 😭😭😭

      😂😂🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  40. Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, l'Inter non ha digerito "i flirt - si legge - dell'ex Manchester United con la Juventus e i messaggi mandati al Milan".


    E lui che manda messaggi a noi ....eh eh eh eh

    RispondiElimina
  41. Il ds dell'AZ conferma: "Reijnders sta andando al Milan, l'hanno voluto davvero"


    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stanno facendo fuochi d'artificio e orge per la cessione 🤣🤣🤣
      Festa nazionale dell'AZ 🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  42. Ma il palle mosce De Ketelaere ce lo dobbiamo tenere anche quest' anno? Nessuno che lo prende a 30 mln questo frocetto?

    RispondiElimina
  43. Se avessero preso Koopmeiers o Milinkovic Savic potrei capire. Ma un mercato fatto da due scarti del chelsea (di cui uno mezzo rotto) e da un olandese che a ventiquattro anni conta una presenza in nazionale, e tutto questo dopo aver ceduto l'anima della squadra, è un mercato pieno di incognite se non di 💩

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma conosci solo SMS e Koopmeiners? Povero te... come stai messo!

      Elimina
  44. I giocatori si valutano sul campo. A livello di acquisti ci si sta muovendo decisi, ora serve anche sfoltire.

    Romelóne ha fatto il frittatone: bene ha fatto Ausilio a mandarlo a quel paese. Finirà in Arabia anche lui bello spiaggiato: occhio però che fish and chips e coca cola scarseggiano da quelle parti, ragazzo.

    RispondiElimina
  45. Grandi Denzel e Saso, picchiate giù duro ahah 🤣

    RispondiElimina
  46. Ora d'aria al canile 😂😂🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  47. Due ANTIMILANISTI stanno infestando in modo ridicolo questo blog.Di là non possono farlo.Mai avrei creduto che si arrivasse così in basso.A loro non interesserà ma non ho mai trovato due individui così stupidi sulla mia strada.Purtroppo non sanno di esserlo.
    Vediamo se si riconoscono nei miei complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta usarli, a piacimento, se hai voglia di percularli bene, altrimenti non te li inculi di pezza!😉😉😉😂😂😂

      Elimina
    2. Esatto Saso.
      Considero questo blog e questi due individui che citi come un passatempo clamoroso

      Elimina
    3. QUESTI DUE MENTECATTI SONO INCONSAPEVOLMENTE UNO SPASSO!

      Elimina
    4. Per dei merdazzurri deve essere davvero uno spasso 🤣🤣
      Infatti vi hanno cacciato a calci nel kulo i blog milanisti 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  48. Vatti a rileggere il mercato estivo dello scorso anno
    Testa di Cazzo di 💩
    Erano tutti milanisti anche allora?
    Koglione e rimbambito 💩

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  49. "Di là"...rincoglionito leccaculo dell'infame...a sua volta pappa e ciccia con la 💩🇺🇲 tu non avresti vita lunga (ops...lapsus non ce l'hai in ogni caso 😂😂😂😂) perché al primo intervento nel quale cercheresti di evidenziare la tua demenza, scassando la minchia ad altri...ti cancellerei come lo scarabocchio che sei.
    🖕🖕
    Quindi rosica, tu puoi scrivere solo qui e farti inchiappettare per bene qui.

    Stesso destino per l'impotente romano, cioè la macchietta del blog, riconosciuto come il coglione di critica anche da chi passa a scrivere qui solo quando non ha di meglio da fare.
    Un fallito nella vita e si capisce bene perché, non conosce l'italiano, non conosce la logica, non conosce l'economia, non conosce possibilità di discendenza 🤣🤣🤣🤣, infatti schiatta di rabbia dalla mattina a sera con la sua grigia esistenza in....due!
    🙉🙊🙈

    Chi approva questi due falliti gobbi, merdazzurri, aquilotti...tutto tranne che milanisti?
    Il multinick cacciato a calci in culo da altri blog... così il cerchio si chiude e dentro resta un impotente, un cane ed un vecchio citrullo sul quale vigilano le pompe funebri...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    P.s. che cosa vorresti usare beccamorto...che in vita tua non hai imparato nemmeno ad "usare" la figa...sfigato magnaccio..🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  50. La parola chiave è proprio quella:pas sa tem po.Almeno per me.
    Vista la reazione?Mi sa che si sono riconosciuti.
    Mica ho fatto nomi!Ahahahah.
    Non sono spiritosi,sono noiosi,sono ripetitivi,per loro è tutto sbagliato,sono acidi,sono sempre qui,mai una passeggiata,sono saccenti,sono contraddittori,sono multinick,sono sgradevoli.
    Parlo per me,sia chiaro.
    Ciao,me ne vado nel rifugio antiatomico per difendermi dalla loro solita reazione scomposta.
    E fatevi un sorrisino,chè stiamo facendo una discreta campagna acquisti!

    RispondiElimina
  51. "la voglia"...😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 ...ti è rimasta la voglia di ingravidare...ma non ti riesce nemmeno con una cinghiala...🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  52. Oooohhhhh....il bacucco non ha fatto nomi....ed invece dove li ha letti DOPO i nomi?
    Si è riconosciuto perfettamente in quello al quale stanno prendendo le misure, dici rincoglionito e lui subito...PRESENTE!
    😂😂😂
    Già bastano queste constatazioni per certificare quanto sia idiota e mongoloide, prima che bacucco!

    RispondiElimina
  53. Poi prende calci sui denti e scappa....che personaggio insignificante.
    Il rifugio è la clinica "serenella" o la badante?

    RispondiElimina
  54. Il bacucco ha voglia di fare una passeggiata...ma la badante è abilitata alle trasferte? 🤣🤣🤣🤣
    E poi...a quest'ora i migliori giardinetti sono chiusi e nei cantieri è rimasto solo Steve in compagnia del Demenzel 😂😂😂

    RispondiElimina
  55. "...E fatevi un sorrisino,chè stiamo facendo una discreta campagna acquisti!...."
    In effetti più che sorridere c'è da Ridere rimbambito 😂😂
    E vedrai a dicembre quante risate quando il tuo Ostronzo Canà sarà cacciato a Kalci nel kulo
    🤣🤣🤣
    Mi raccomando non fare come il laziale però 😂 che quando rosica fa' Vita Sociale 🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  56. Che poi parla di "sorrisini" un piemontese (e già qui....) che attorno a sé ha l'aria di funerale 🤭
    Va bene se questo blog lo usiamo noi come passatempo...ma uno con i giorni contati il tempo dovrebbe impiegarlo meglio...e stai tranquillo, caro Unknown ⚽⚽⚽, che il bacucco legge tutto, leggeva anche quando voleva far credere che non lo facesse 😂😂😂...questo già la dice lunga come mastichi amaro...se lo merita e non mi astengo.

    Nel mercato del Milan latita la qualità e la quantità è appena sufficiente (in prospettiva agosto, ad oggi no!) considerando i tanti da sostituire.
    Tatarusanu, Dest, Bakayoko, Vrankx, Tonali, Diaz, Ibra, 7 in meno (senza considerare Benna), ne sono arrivati 5 con l'olandesino dell'AZ.

    RispondiElimina
  57. Volevo suggerire all'admin "critica" di passare a un' interfaccia per questo blog che contempli la possibilità di usare la funzione "nascondi" o "ignora" per certi utenti, credo innalzerebbe di molto la qualità e il gradimento di questo consesso di fratelli milanisti, alcuni anche ben preparati e interessanti sugli argomenti in discussione, nonché civili nell'elocuzione.

    Il motivo? Mi si sta stancando il dito indice a furia di fare scorrere velocemente la rotella del mouse.

    RispondiElimina
  58. @Bunkerato fai prima a cambiare blog , questo è fermo a Carlo Cudega come aggiornamenti 😂😂 non te la prendere , la soluzione è fare un "cerca" e ti leggi solo quello che la pensano come te, è facile

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  59. Spegnete tutto. Ci trasferiamo su un altro pianeta.
    Avessi tempo, ma non ho mai tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi, la settimana più brutta della mia vita. Primi di maggio. Ma poi la coppa l’hanno persa, quindi non conta nulla che ci hanno umiliato, grazie a Ostronzo.
      Mancava un centimetro, ma Ostronzo ha indebolito La Rosa, bastava tenere Kessie ed era ottava.
      Non ci ricapita più, fino al duemilamai.

      Elimina
    2. Sta a vedere che è colpa soprattutto di pioli se i prescritti ci hanno piallato...

      Elimina
  60. Adesso comanda l'Under 20.
    Il portierino acquistato dal Palermo per 2 milioni 😂 ed il Messi dei poveri... cioè Romero.
    Poi ci sarà il rettangolo verde a decretare chi è fuffa e chi decide le partite.

    Quindi hanno parlato con Lukakku, abbiamo rischiato di avere questo qui a Milanello, il massimo del milanismo in stile Bonucci 🤮
    In fondo sono professionisti, le rivalità non esistono, i trascorsi in carriera nemmeno, mi chiedo perché dalle parti del cinesino e del marmotta si siano incazzati a bestia 😝😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rettangolo verde è quello del subbuteo?
      Perché il mini-messi con quella postura del collo, che ricorda tanto quella di Rodriguez, solo a subbuteo puoi piazzarlo sul rettangolo verde.
      🙂

      Elimina
  61. Ma silvestro sarà il nipote transgenico, o solo trans, di crisalide e Beppe?
    Ho evocato demoni antichi, che infestavano questo luogo.
    Qualcuno di voi li conosce.

    RispondiElimina
  62. @Bande, non sei fiducioso?
    Capitan 🇺🇲 (o Puliscic il 🚽), la stella dell'AZ (secondo solo a Kerkez 😂), forse due dal sottomarino con testate nucleari...dai che ormai ci hanno fatto dimenticare i Leao, Maignan, Theo...con questi nuovi campioni che stanno arrivando le prime 10 di campionato le vinciamo tutte ed il girone di Champions lo superiamo in ciabatte.

    RispondiElimina
  63. Crisalide....come dimenticare quel Crisantemo..😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣 ma ti ricordi?!
      Eravamo 10 anni più giovani, già vecchi, ma avevamo scoperto per la prima volta il marcio che stava sotto il nostro amatissimo AC Milan.

      Elimina
  64. Annoto per vostro unico beneficio, che anche in un film leggero come ‘La patata bollente’ 1979 si potesse citare unicamente il Milan. La rube, squadra del padrone, i prescritti la squadra dei fascisti, forse io lo sono e faccio fatica ad ammetterlo, il Milan la squadra del popolo.

    ‘Ho visitato la piazza rossa, che è come San Siro per i tifosi del Milan’

    Studiate le pellicole dei ‘70, perché da allora non è cambiato niente, ma non è cambiato niente neanche prendendo come riferimento ‘Il sorpasso’.

    RispondiElimina
  65. E nel ‘Audace colpo dei soliti ignoti’, pellicola del 1959, era Milan-Roma, non certo Ambrosiana-Roma, altrimenti Giorgio avrebbe fatto un’interrogazione parlamentare.

    RispondiElimina
  66. Vi piacerebbe Tadic come centravanti al Milan

    RispondiElimina
  67. Pozzetto cuore rossonero,
    calciomercato.com
    Per è stato al derby negli anni 70....
    Respirare e lavorare al Derby significava anche essere irriducibili tifosi del Milan e di quel Rivera che faceva immalinconire Jannacci il quale lo immortalò nella stupenda canzone “Vincenzina e la fabbrica” perché il capitano non segnava più. La “malattia” rossonera colpì più duramente Renato Pozzetto il quale, oggi giorno del suo ottantesimo compleanno, conferma che la sua passione non si è per nulla intiepidita malgrado il cuore sia rimasto prigioniero di “quel Milan là” per il quale si poteva anche perdere la testa.

    Ora abbiamo Ostronzo Canà 🇺🇲
    Che brutta fine


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo scudetto del Milan, mentre Lulu deflorava l’Adalgisa è il culmine, ma anche in ‘Romanzo popolare’ ovviamente Giulio Basletti è tifoso del Milan.

      Elimina
    2. Tognazzi ed il suo battesimo milanista 😂 un mito e leggenda

      Da quando sei tifoso del Milan?

      «Dalla nascita. Avevo uno zio tifosissimo del Milan. Uno di quelli che fanno la storia del tifo calcistico. II giorno che ricevetti il battesimo, senza che nessuno se ne accorgesse lo zio milanista legò i miei... attributi maschili con un nastrino rossonero. E io sono andato in chiesa col mio bel «cazzettino» legato, sotto il coprifasce di pizzo bianco. Quando poi me lo hanno detto, ricordo che ho pensato: meno male che era maschio, quello era capace di mettermi una bandierina!».
      Grande Ugo

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  68. Tornando al mercato degli Ostronzo Canà,
    Ora se è rimasto qualche milione per il mercato, devono trovare un centravanti da doppia cifra,
    non un vice Giroud come scommessa, ma un Titolare e Giroud a settembre 37 anni deve fargli da riserva di lusso,
    basta prendere scommesse semi sconosciute,
    Un vero Titolare pronto dalla prima di campionato,
    scommetto che arriverà ( forse) un'altro scarto di una big

    Grazie amico 😂😂
    Baci ai bimbi 🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  69. Ringrazio pubblicamente Bandenere70 per gli interventi a sfondo cinematografico, ci voleva una ventata di cultura in questo blog popolato da macachi poco evoluti.

    RispondiElimina
  70. Buon giorno fanciulli

    Dopo la cacciata del tardo in molti pensavano di un milan alla deriva, con punti di scoramento dopo la cessione del Tonto.

    Quel che vedo, è una dirigenza che ha dei chiari obiettivi e una volontà di ribaltare una rosa che in ogni reparto, mostra evidenti lacune.

    Lavoro certosino, rapido e a costi più miti di quelle che sono le richieste dei vari club.

    Rispetto alle operazioni bimestrali a sconto zero della vecchia dirigenza.

    Qui non solo si sta ponendo rimedio alle lacune sorte di recente (sostituti di benna e del tonto) ma anche di quelle che ci portiamo dietro da anni, ala destra, punta e vice kessie.

    Ad oggi vedo un lavoro eccellente, credo che per un po non arrivi nessuno, e credo che d'ora in poi si lavorerà alle uscite.

    Se riescono a piazzarli tutti mi aspetto una punta con i contro cazzi se non 2.
    Ala destra , centrocampista e 2 terzini!

    Teoricamente abbiamo a disposizione altri 40/45 milioni a cui aggiungere gli altri da eventuali cessioni.

    Gabbia andrebbe in prestito, da bingo bongo e messias 3/4 milioni a testa, rebic e blisset invendibili in quanto continuano a rifiutare le offerte che arrivano dai pochi clubs interessati.

    Con Caldara si andrà verso la rescissione, lazetic andrà in prestito e per il tonto d'oltrealpe l'unico interesse è arrivato da Salerno!

    Fermo restando che io lo terrei come terzino destro, saleacoso può portare 10/15 milioni, e poi c'è sonnifero.

    Io lo fanculizzerei ieri, speriamo che qualche pirla abbocchi, dovessero arrivare 30 pippi propongo un mezzo busto di furlani e Moncada a Milanello!

    RispondiElimina
  71. Danjuma puo' fare pure il centravanti!

    RispondiElimina
  72. 60 milioni sui quali almeno 20 potevano essere impiegati altrove prendendo Kamada che era già nostro.
    Bravi pirla!
    Ora esaltano le doti realizzative dell'olandesino in un campionato ridicolo mentre il giapponese ha più del doppio delle realizzazioni nel campionato tedesco.
    Il tutto per inseguire un nigeriano per la fascia destra pur avendo preso capitan 🇺🇲 che non è né mediano, né mezzala.
    Quindi dovesse arrivare il nigeriano (dopo essere stati perculati dal presidente del sottomarino) ci sarebbero sulla trequarti Leao, Puliscic, Chikazzue'.

    Più logico e funzionale giocare con Tonali, Cheek, Kamada (investimento di soli 20 milioni) e poi cercare ala destra (a quel punto offensiva senza compromettere l'equilibrio tattico) ed un centravanti.

    Dilettanti al soldo dell'🇺🇲 di 💩 .

    RispondiElimina
  73. La cazzetta scrive tutto ed il suo contrario.

    Ci hanno trivellato le palle con inzaghino che voleva ad ogni costo Lukakku, tanto da averne fatto la prima richiesta nel summit con Marmotta ed il cinesino, del belga scrivevano che avesse anche le mutande merdazzurre...invece oggi:

    "....La gestione tecnica degli ultimi mesi non è piaciuta al belga che si è sentito tradito. Così ha pianificato la fuga, come aveva fatto a Manchester e Londra....."

    Addirittura adesso blaterano di uno strappo che risale alla finale di Champions, ma dell'amore viscerale tra il belga ed il dottor spiaze hanno scritto dopo.

    Scrivono solo cazzate, come il presunto "amore" tra Maldini ed il piollo, poi si è scoperto ben altro.

    RispondiElimina
  74. Danjuma, un altro signor nessuno, attaccante che nell'ultima stagione ha centrato la porta solo 3 volte tra Liga e Premier.
    26 anni ed ancora una carriera da pippone.
    Son capaci che se non gli riesce con Taremi, prendono questo come vice Giroud.

    Doveva essere il mercato del "salto di qualità" e ce n'erano tutte le condizioni economiche, non avevamo fatto i conti con quella 💩🇺🇲 ed i suoi lacchè infami.
    🤡

    RispondiElimina
  75. Ciao a tutti.

    Lato acquisti si sta lavorando secondo me bene e speditamente, resto in disaccordo a livello tecnico e strutturale sulla cessione di Tonali ma con una proprietà pidocchia per fare mercato qualcosa bisognava inventarsi. Ora concordo sul fatto che ci sia da sfoltire prima di completare La Rosa con gli ultimi acquisti:

    - Un vice Theo.
    - Un altro centrocampista.
    - Una punta.
    - Un altro esterno d’attacco che dia manforte a Pulisic e Leao, i titolari designati.

    Kamada era un’occasione a zero ma evidentemente Loftus e Reijnders erano prioritari rispetto a lui e in più lo status di extracomunitario avrebbe bloccato altre operazioni. Valutazione che ci può stare.

    RispondiElimina
  76. Rebic e Origi non vogliono lasciare il Milan? Semplicemente metterli fuori rosa

    RispondiElimina
  77. Loftus, pulisic e ora reijnders! Bravi furlani e moncada!
    Ora sotto con un altro centrocampista e la punta, e i titolari ci saranno tutti!
    Poi operazioni a basso costo per le riserve e sfoltire i rami secchi (questo è il compito più difficile, i danni del tardo sono duri da rimediare).
    Ma questo dimostra che anche con una proprietà di pidocchiosi di merda si può fare mercato e bene!
    Furlani e moncada, avanti tutta!
    PS Vedo che il tardo è richiestissimo in giro...

    RispondiElimina
  78. Se Kamada sbarcherà alla Roma vedremo chi ha fatto l'affarone tra il giapponese e l'americano. A livello economico il giapponese vince 3 a 0 a livello sportivo sarà il campo a deciderlo

    RispondiElimina
  79. Giuntoli il fenomeno.Halma,halma. È stato a Napoli ben otto anni,mai dimenticarlo.
    Facciamo in fretta a creare dei fenomeni! C'è chi lo scudetto lo ha vinto dopo appena due anni.Adesso vedremo i successi del tandem invincibile GiuntAllegri.

    RispondiElimina
  80. Che palle con questo Giuntoli,bravo ma non certo più di Massara.Dal 2015 ha avuto Sarri,Ancelotti,Gattuso,Spalletti,1 scudetto.
    Se prenderà Lukaku e venderà Vlahovic vincerà lo scudetto con Allegri.
    Bye.

    RispondiElimina
  81. Sacrificare 20 milioni scegliendo l'olandesino invece del giapponese, solo per preservare uno slot da extracomunitario, resta una puttanata da deficienti.
    Evidentemente lo sono e su questo avevo pochi dubbi.
    Sacrificare Tonali (vero titolare) per altri dello stesso livello di Diaz, Saelemaekers, Messias, vuol dire andare nella direzione sbagliata (ampiamente prevista), indebolire l'11 titolare per abbindolare i tifosi con fuffa.

    Rebic ed Origi fuori rosa?
    Gli stipendi si pagano uguale! 😂
    Già li hanno gestiti di merda, li mettano fuori rosa, paghino e poi la prossima estate dovranno pagare pure per farli andar via.
    Fin quando l'🇺🇲 di 💩 perde 💰 a me va benissimo 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sarà meglio l’olandese a 20 piuttosto del giapponese a 0 lo dirà il campo, adesso non si può sapere. Visto e considerato che le risorse economiche sono scarse evidentemente uno è stato ritenuto nettamente superiore o più utile rispetto all’altro.

      Rebic e Origgi fuori rosa li paghi uguale ma almeno gli fai capire chiaramente che non sono desiderati e magari li invogli ad andarsene, magari. Se a 30 e 28 anni preferiscono restare un anno fuori rosa piuttosto che andare a giocare i due si confermano esattamente per quello che paiono essere: due parassiti.

      Elimina
  82. Sono del parere, che vendere qualche pezzo pregiato dell' undici titolare, non sia una iattura , anzi.
    Tutto dipende dal fatto,
    se si ha un progetto, oppure no.
    Tutti i giocatori hanno un valore di mercato, riuscire a vendere anche un giocatore Top, a un valore corrispondente o piu' elevato, puo' essere un operazione vincente.
    D' altra parte e' sempre accaduto così', anche tra i top club.
    Vedremo alla fine del mercato e poi naturalmente in campo, se vendere Tonali ,sia stata un operazione vincente oppure no.
    Per adesso, non voglio giudicare, manca ancora parecchio, ma diversi sono ancora i ruoli da coprire e la rosa va
    rinforzata, anche nelle cosiddette seconde linee.
    Una delle grandi armi dell' ' Inter, l' anno passato, e' stata quella di aver potuto alternare, nella stessa partita,Dzeco e Lukaku, Chalanoglue e Brozovic, Di Marco ecc.
    Giocatori che interpretavano lo stesso ruolo in modo tatticamente differente.
    Ci sara' il tempo per rimanere delusi, se così' sara'...., per adesso seguo speranzoso, nell' attesa di essere favorevolmente sorpreso.

    RispondiElimina
  83. Pochi casi (sempre gli stessi citati) nei quali ci si rinforza cedendo un big...ed in quei pochi casi sono arrivati giocatori ugualmente forti o di più.
    Con Tonali non si è venduto uno di 26/28 anni, si è venduto il futuro del centrocampo.
    Quello che "hanno valutato loro" mi importa un fico secco, per me valutano in base al loro interesse ed alla loro incompetenza...oltre che cinismo.

    Rebic ed Origi hanno l'età giusta per fottere l'🇺🇲 e l'infame che non ha saputo gestirli (soprattutto il croato).
    Il grande marmotta (dei miei coglioni) ha dovuto pagare un botto di milioni per liberarsi di Vidal e Sanchez, Furfani faccia lo stesso oppure...pagare e sorridere!

    RispondiElimina
  84. Per ora sembra che ad Origi e Rebic non interessino le offerte ricevute.
    Se coinvolti nel modo giusto per me sono al livello di quelli che stanno arrivando.
    Quindi i capricci o le bocciature per partito preso si pagano....PAGARE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, bocciature per partito preso direi mica tanto. La bocciatura è su tutta la linea dopo una stagione pietosa sia a livello di prestazioni che a livello di atteggiamento, non sono mai stati in grado di rimpiazzare i titolari, nemmeno in grado di decidere una partita contro Empoli o Cremonese. Cosa altro dovrebbero fare questi due babbei per essere cacciati?

      Elimina
    2. Messias, da molti definito brocco, pure fuori ruolo ci ha fatto fare molti più punti dei due sopra citati. La differenza? Uno è un professionista gli altri due asini. Infatti chi ha mercato fra questi tre? Messias. Chissà come mai.

      Elimina
  85. Origi è un vero cesso, uno che al massimo fa 3 gol a campionato quando va bene, Rebic potrebbe essere recuperato mentalmente dal coach!

    RispondiElimina
  86. rebic e origi hanno fatto una stagione penosa, indecente, ridicola, ma la colpa è di chi non ha "saputo gestirli" . Ma non hanno rispettivamente 29 e 28 anni? Cazzo devi gestire?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sanno gestirsi nemmeno da soli questi due. Sono indifendibili.

      Elimina
  87. La stagione pietosa da brocco è anche l'ultima di Puliscic...eppure questi deficienti lo hanno pagato 20 milioni! 😂
    Rebic al Milan ha fatto due grandi stagioni, Origi solo una deludente, Krunic 4 da brocco.

    L'ultima TROVATA è Ekitike...😂😂😂😂😂
    Un altro "nessuno", un'altra scommessa da 20 milioni, un altro attaccante di merda che viene da una stagione con 3 reti (visto che vale l'ultima).
    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  88. Dai profili che trattano, ed ai quali si accostano, si capisce la filosofia e le intenzioni.
    Se un coglione di giocatore ha meno di 23 anni per loro ha già una corsia preferenziale.
    Puliscic lo hanno preso per il mercato in 🇺🇲
    È la stessa mentalità per la quale hanno scoraggiato Paolo (se non impedito) dal prendere Dybala mentre hanno approvato DeKete...col Minchiada in testa

    RispondiElimina
  89. Messias non ha più mercato, ha uno stipendio più basso perché più scarso di Rebic ed Origi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà anche più scarso ma sul campo quest’anno si è visto il contrario, il che non depone a favore dei due parassiti. La sostanza comunque cambia poco: questi due non li vuole nessuno, sfortunatamente per noi.

      Elimina
    2. Che prendono rispettivamente 4 e 3,5 netti a stagione!
      Bisognerebbe fare un applauso in faccia a chi gli ha fatto i contratti!

      Elimina
  90. Alcaraz ha regalato il primo set, mannaggia. Nel secondo se la sta giocando alla grande, speriamo bene. Djokovic milanista ma antipatico e poco divertente.

    RispondiElimina
  91. Rebic ed Origi sono due professionisti, curare i propri interessi vale anche per loro.
    Mica è "professionista" solo Tonali che (per qualcuno) ha scelto i soldi.
    Il piollo è maestro nel non saper coinvolgere determinati giocatori.
    Lo ha fatto con troppi.
    Se i due si mettono di traverso e rimangono...fanno bene.

    RispondiElimina
  92. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il classe ’98 ha rinunciato a 3 milioni di euro che gli spettavano dall’AZ Alkmaar pur di facilitare l’arrivo a Milanello.

    Per un grande cuore che va ecco uno che arriva...

    RispondiElimina
  93. Già è un mercato ridicolo così.
    Se non ci fosse stato Sandro...ESCLUSIVO GRANDE MERITO DI PAOLO...questi scappati di casa avrebbero prodotto solo merda!

    RispondiElimina
  94. Più che professionalità direi stessa patologia del tardo

    EMORROIDI PRENSILI! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    Ci vorrà un altro calcio in culo in formato 🏈🏈🏈??? 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  95. Considerando che Nole mi è simpatico quanto il nonno, diciamo che per ora me la sto godendo! 😁😁😁😁😁

    RispondiElimina
  96. Già mi immagino la prima giornata a Bologna Rebic e Origi titolari!

    RispondiElimina
  97. Rebic qualcosa di buono ha fatto, ora col Milan non c'entra più nulla. Origi le qualità le avrebbe anche ma all'atto pratico si è dimostrato una sega. E la colpa sarebbe dell'allenatore? Altro che TSO, qua ci vuole la sedia elettrica

    RispondiElimina
  98. @Fabio,Djokovic rende a Carlitos ben 16 anni!!!!Con questo punteggio ritengo impossibile una rimonta perché fisicamente lo vedo provato.Sono comunque due highlanders e può succedere di tutto.Grande tennis!

    RispondiElimina
  99. Non sono entrato e non entro nel merito della qualità dei giocatori già arrivati o oggetto di trattative vere o presunte che siano perché non è il mio mestiere. Tuttavia volevo segnalare un video youtube di tal Rinaldo Morelli che dimostra, numeri alla mano, che il prossimo (?) acquisto Musah è una pippa assoluta. Ripeto non voglio entrare nel merito del valore del giocatore ma, atteso che i numeri sono numeri e non opinioni, la domanda sorge spontanea: chi ha i numeri giusti tra il Rinaldo e in nostro algoritmo?

    RispondiElimina
  100. @Grandepuffo,ho visto due video youtube del milanista Morelli,uno su Musah e l'altro su Reijnders.Musah viene bocciato e comunque acquisto inutile visto che abbiamo Pobega.
    Reijnders promosso a pieni voti perché gioca a testa alta ed ha qualità notevoli.
    Non so chi sia Morelli ma ma spero abbia ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo visto e segnalato quei video. Staremo a vedere, spendere 20k per uno di dubbissimo valore sarebbe un azzardo.

      Elimina
  101. Pensiamo Reijnders, musah non sappiamo neanche se arriva....

    RispondiElimina
  102. Qualcuno dovrà spiegarmi come la AZ aveva un debito di tre milioni con lo snack olandese se percepiva circa 500 Milà euro annuì 😂😂🤣🤣
    Grande bluff del trio Tardoni 🤣🤣🤣


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  103. Anzi sono andato troppo largo 😂😂🤣
    100 Mila euro annuì 😂😂

    https://m.aiscore.com/it/salary/player-tijjani-reijnders-j374oi553xa3qo6

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  104. @Darwin, vero ma l’età contava anche per Djokovic a inizio carriera quando giocava contro i 36enni. Oggi comunque ha vinto stra-meritando Alcaraz: non semplice vincere al quinto set dopo avere perso malamente il primo, a soli 20 anni. Djokovic è fortissimo ma mi sta sulle balle e ha uno stile di gioco che non mi piace.

    RispondiElimina
  105. Tecatito
    @eltecatito_

    👉Il #Milan ha già un accordo quadriennale con #Taremi e Jorge Mendes.

    👉Offerta verbale su oltre 15M al #Porto. La sensazione è che con poco meno di 20M di base fissa si potrebbe chiudere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calma perché questo era quello che dava come fatto Thuram al Milan. Su Taremi e Balogun ci saranno anche i cartonati quindi non sarà semplice: i prezzi saliranno e quindi occorrerà far passare del tempo.

      Elimina
    2. Su Taremi sono d'accordo. È un giocatore "pronto" e i cartonati (che comprano a debito o scommettendo sui risultati futuri) sono costretti a comprare giocatori "pronti" sopratutto nei ruoli chiave.
      Per lo stesso motivo credo meno a Balogun per loro e mi piacerebbe invece per noi

      Elimina
  106. Anche su Taremi ho delle perplessità. I numeri questa volta sembrano essere dalla sua parte. Ma l'età, il costo (il Porto è sempre difficile da accontentare) e poi il procuratore...
    Inoltre non posso non pensare come sia davvero molto strano che una proprietà americana, che pare voglia comprare diversi giocatori americani, compri pure un giocatore iraniano anzi probabilmente il giocatore simbolo dell'Iran.
    Ma non c'era l'embargo?

    RispondiElimina
  107. Ricapitolando
    Loftus esperienza campionato italiano zero
    Pulisic esperienza campionato italiano zero
    Reijnders esperienza campionato italiano zero
    In arrivo forse
    Chewing-gum esperienza campionato italiano zero
    Taremi esperienza campionato italiano zero
    Mustafà esperienza campionato italiano zero
    Balogun esperienza campionato italiano zero

    In pratica si ricomincia,
    Anno Zero, compliments 🇺🇲

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come si fa a ragionare così santo Dio
      Anche il tuo idolo l'anno scorso ha preso solo giocatori esteri
      Il Milan storicamente fa la spesa fuori dall'Italia, dove per un mediocre come Frattesi ti chiedono la luna

      Elimina
    2. Erano riserve giovani da inserire con calma, questi dovrebbero scendere in campo il 20 agosto

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Che siano del Burundi o Americagne non interessa, la mia riflessione è che soprattutto un un ruolo chiave come il centrocampo ti affidi a calciatori che non conoscono il calcio italiano, che è famoso per essere il gioco dei calci , non trovi gli spazi come in Olanda o a Los Angeles, ed i tecnici sono mastini incazzosi, non a caso ci vuole di solito un anno per capirlo bene,

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  108. @Fabio,ultimo post tennistico ma sul mercato direi cose che mi inventerei lì per lì.
    Djokovic vinse il 1º Wimbledon nel 2011 a 24 anni quando Federer ne aveva 30
    e Nadal ne aveva 25.
    Alcaraz ne ha solo 20 e purtroppo il nostro grande Sinner non penso che lo potrà mai eguagliare.Che dici?Attualmente in classifica Alcaraz ha 9675 punti e Sinner 3975. È come una Ferrari che arriva a due secondi dalla Red Bull.
    Djokovic non piace nemmeno a me,soprattutto come persona.Lo perdono perché è milanista doc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinner è bravo e se lavorerà duro potrà togliersi delle soddisfazioni e magari vincere anche qualche slam (i mezzi li ha e l’età è dalla sua, a differenza del sopravvalutato Berrettini) ma Alcaraz onestamente mi sembra di un altro livello. Molto dipende anche dall’”era” tennistica: per più di vent’anni Federer-Nadal-Djokovic, tre fuoriclasse assoluti (il primo dei tre faceva addirittura “un altro sport”, sublime) hanno lasciato le briciole agli altri, ora mi sembra che emergere e vincere sia leggermente più semplice (non lo è mai ma ora c’è qualche chances in più per i “comuni mortali”). Nel calcio è successa più o meno la stessa cosa per quindici anni con i palloni
      d’oro a Messi e Ronaldo.

      Elimina
  109. Reijnders avrebbe rinunciato a tre milioni di euro che gli spettavano da parte dell'Az Alkmaar.Grande!!
    Abbiamo un Reijndertonali.

    RispondiElimina
  110. Guadagnando 100 mila euro all'anno devono spiegare il debito di 3 milioni
    Forse di banane 🤣🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  111. @Giorgione Weah. Caro George, ok che tuo figlio è andato alla Juve e ok che sei juventino (al cuore non si comanda) ma dato che lo sapevamo già non c’è bisogno che lo ripeti ogni settimana, ok? Io da ragazzino avevo un tuo poster a grandezza naturale in camera e la tua maglietta, non rovinarmi i ricordi della mia bella infanzia, please 😁😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah vero ogni giorno quasi esce sta roba, comunque onestissimo, qualche tempo vidi una sua intervista del 94 o 95 dove disse le stesse cose.

      Elimina
  112. Cuadrado all'inter sarà il Bonucci al Milan 2.0
    Chiudo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo, acquisto che mi preoccupa. Questo è un figlio di puttana, e già avevano Dumfries. Squadra molto esperta, la seconda stella se non si fanno distrarre dalla coppa, possono stamparla sulle maglie con 7 giornate di anticipo.

      Elimina
    2. Ma se la scorsa stagione faticava a deambulare in campo

      Elimina
    3. Eh ma anche Acerbi a Roma era messo peggio. Mi ricordo le risate al suo acquisto.

      Elimina
  113. Marmotta si è incacchiato con la Juve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma è un acquisto del cazzo. Giocatore finito da anni

      Elimina
  114. Gazzetta
    Colpo di scena: Cuadrado all'Inter. Era svincolato dopo la mancata conferma alla Juve...

    il mercato dei bimbominkia che si fanno i dispetti 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra i due litiganti se si muove a Milanello Vlahovic non sarebbe male 🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  115. Duvan Zapata in uscita da Bergamo, non se le caga nessuno? Sarà bollito o rotto? Pallone, Vlahovic costa un botto mi sa per le incertezze che da. Io andrei al sicuro con uno come Milik. Se arriva quel cesso di merda kebabbaro di Taremi è una gran cazzata.Lento e non fisico, non ci serve un cazzo uno così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zapata mi piace, anche se ha 32 anni , di sicuro conosce il nostro campionato, sarebbe pronto dalla prima di campionato,
      Dà più certezze di Taremi

      ⚽⚽⚽

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari