Confusione

// 95 commenti
Sembra che il Milan sia attivo su tanti tavoli, qualcuno scrive o dice che le trattative sono vicine.
Il Milan, diciamo la verità, fa fatica anche a convincere giocatori non di prima fascia.
E, stranamente, non so se ve ne siete accorti, non riesce a vendere nessuno.

95 commenti:

  1. 😂😂😂😂😂😂 questa volta ho colto l'ironia .....👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  2. Dal web

    Non è che con il licenziamento di maldini i nuovi fenomeni riescono a vendere origi rebic e ballo toure. Magari riescono a vendere Theo e Maignan ma non certo questi giocatori finiti.


    Adesso e colpa di Furlani se Maldini ha preso questi pacchi !??non ci e riuscito lui a venderli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo intervento hai equiparato Maldini a Furlani e Moncada: entrambi non tirscono a vendere

      Elimina
    2. Ripeto ho copiato dal web!

      E la differenza sta nel fatto che gli invendibili li ha presi lui...

      Elimina
    3. L'ultima frase è tua non del web

      Elimina
    4. Ha preso anche giocatori che vengono venduti per 70-80 M

      Elimina
    5. No entrambe le frasi sono copiate.....

      Elimina
  3. Nicolò Schira
    @NicoSchira

    Tijani #Reijnders to #ACMilan from #AZAlkmaar for €23M (bonuses included) is at the final stage. Contract until 2028 (€1,8M/year). #transfers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto molto bello eh, ma stiamo parlando di un signor nessuno, che per giunta dovrà adattarsi al campionato e al modulo del mister, di cui nessuno ha mai sentito parlare.
      25 anni, 0 presenze nella nazionale olandese più disastrata della storia, giocatore dell'AZ (me cojoni) sul quale ci siamo solo noi.
      Almeno questo parrebbe solido fisicamente, ma per il resto non capisco sinceramente.
      Piuttosto andiamo dalla juventus e portiamogli via un esubero (Rovella, Fagioli, Miretti, pure mckennie o zakaria, che penso ti tirino dietro), ne hanno 3423 a centrocampo che credo valgano il poco che vale questo...

      Elimina
  4. ci vorrebbe che qualcuno faccia al Milan ciò che Furlani e Moncada stan facendo col Chelsea: portarsi via tutte le pippe in esubero xD

    RispondiElimina
  5. Eccitante. Un amico mi manda sul telefonino il trailer di un film che uscirà a novembre. Il titolo è “Napoleon”, diretto dalla straordinario Ridley Scott, interpretato dal magnifico e istrionico attore, già ammirato in “Joker”, Joaquim Phoenix. Entrambi insieme nell’indimenticabile “Il Gladiatore”, dove Scott è regista e Phoenix recita nella parte del tremendo e crudele imperatore Commodo. Guardando l’anticipazione, mi sono già innamorato di questo film, che si annuncia epico, spettacolare, intrigante e magnifico. Grazie alle vicende della figura ritenuta fra le più iconiche nella storia del mondo, tralasciando ovviamente quelle legate alla religione. Anche il Milan di questa stagione ha il suo Napoleone. Si chiama Stefano Pioli. E’ la stagione più difficile, affascinante, significativa della sua carriera. Le parole di Gerry Cardinale gli assegnano un ruolo fondamentale nella costruzione del nuovo Milan. Quello che è stato, nel dopoguerra, di altri famosi e imperituri allenatori che si sono seduti a lungo in panchina. Creando, illuminando, stupendo, vincendo. Come Lajos Czeizler, Gipo Viani, Nereo Rocco, Nils Liedholm, Arrigo Sacchi, Fabio Capello e Carlo Ancelotti. Il proprietario americano pretende che ogni decisione tecnica sia il frutto della attività di un team. Figlio dunque delle intuizioni di Geoffrey Moncada, del lavoro oscuro di Hendrik Almstadt, infine della sintesi di Giorgio Furlani. Soprattutto però delle decisioni finali, sul campo di … battaglia, del Napoleone rossonero. Peccato che non possa dirigere gli allenamenti, dominando sulla collinetta di Milanello, in sella a un discendente di “El Vizir”, il leggendario cavallo bianco, che i soldati francesi vedevano lontano ma rassicurante, prima delle grandi battaglie di Jena e Austerlitz. Magari, quando finisce di correre, posso regalargli il mio giovane baio, che ho chiamato, in suo onore, ”Pioli is on fire”. Le prime scelte, l’abbozzo delle prime strategie già aiutano a comprendere quale Milan voglia in campo il suo comandante. A centrocampo deve dominare la forza, l’intensità, la compattezza delle sue nuove truppe.

    RispondiElimina
  6. Fatemi capire, ma i Tonali, venduto ad 80, ed i vari Leao (chissà quanti bei di Dindini porterebbe nelle casse..), i Theo ecc ecc. chi li ha presi? Non è che Maldini ha peso solo i deke, Origi ( a zero) , ed i billo ballo, e quelli buoni li hanno presi altri...? Tutto questo è semplicemente ridicolo... RIDICOLO!!!
    Per quanto riguarda Rebic, i numeri li ha eccome, è dal punto di vista caratteriale che ha grosse lacune... Ma a mio parere è stato gestito malissimo da Pioli (e credo non sia l'unico calciatore... ma in questo ci metto in mezzo anche Maldini)
    È altrettanto ridicolo, a mio parere, sostenere che in tutto quello che è stato fatto di buono mister Pioli non abbia meriti (direi che ne ha sicuramente e senza dubbi)
    Non voglio insegnare niente a nessuno, lungi da me questo pensiero, ma credo che nelle valutazioni si dovrebbe essere un tantino imparziali...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdini ha compiuto danni inenarrabili da quando è arrivato al Milan. I vari Leao e Theo NON li ha scelti lui, mai nella vita, lui ci ha messo solo la faccia bellina e si è preso le lodi immeritatamente. Dietro invece c'era la gente competente a fare il lavoro vero, mentre il Tardo passava i pomeriggi a giocare a Padel come ha confermato Schira l'altra sera su Telelombardia

      Elimina
  7. Invece i flop li ha scelti lui... ok bravo, non ho nulla da aggiungere, credo sia tutto chiaro 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è così, Tatanka, non mi sto inventando nulla. De Merdeler lo ha selezionato lui contro il volere di Moncada, Origi è una sua ""intuizione"", Ballo Tourè andò personalmente a visionarlo più volte, Messias voluto fortemente da lui e Merdara, questa è storia

      Elimina
    2. Contro merdini si dovrebbe fare causa per danni!

      Elimina
  8. Non è confusione... ritardano in arrivare così hanno la possibilità di arrivare sani alla 1a di campionato... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂...bella questa!

      Hanno anche scelto delle amichevoli abbastanza agevoli per incrementare l'autostima della squadra.

      Durante il mondiale le hanno perse tutte per la spocchia di non confrontarsi con squadre di medio/basso livello.
      Hanno avuto tutto il tempo di abituarsi all'uscire sconfitti dal campo, così poi hanno continuato senza pause anche nelle partite ufficiali, sino alla depressione del piollo che ha giocato il peggior derby (dal punto di vista tattico e dell'atteggiamento) della storia....quello con Origi messo a fare lo stopper su Brozovic, vergognati infame!

      Almeno conosciamo la frase finale quando sarà sfanculato:
      "GRAZIE AMICO MIO"
      🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  9. Insomma quello che è merda è di Maldini quello che luccica è di Moncada. La solita visione manichea del mondo da una parte i buoni anzi buonissimi dall'altra i cattivi anzi cattivissimi se nel XXI secolo il nostro pensiero è strutturato ancora così non abbiamo fatto molto da quando siamo discesi dagli alberi. Noi siamo i buoni loro i cattivi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è che noi siamo buoni e loro i cattivi, ma se la Storia dice questo cosa devo fare? Mentire per far piacere ad un multinick fuori di testa che insozza le pagine di questo blog?

      Elimina
    2. Non eleviamoci troppo! La storia?? Al massimo la cronaca che normalmente è di parte poichè troppo vicina agli avvenimenti per giudicarli con l'obiettiva prosprettiva

      Elimina
    3. Non esiste opinione personale su cose già dimostrate e documentate, quello che dice Steve, è che sostengo anch'io, è semplicemente STORIA.

      Elimina
    4. Scusa ottimista. Ma tu davvero ti abbassi a commentare i post di questi 4 sfigati interisti rottinculo che hanno distrutto il blog sotto lo sguardo compiacente del gestore che ormai mi sono convinto essere interista fino al midollo? Inutile parlare di calcio con ste scimmie che ancora godono per averlo preso nel deretano da Rodri.

      Elimina
    5. Caro @Dario parlo con moderazione con qualsiasi utente del blog Nel caso proposto evidentemente non c'è concordanza di vedute e quindi ognuno rimarrà delle proprie idee Non è mia intenzione convincere gli altri (a quello ci pensano senza riuscirvi i politici) ma sottolimeare le incongruenze

      Elimina
  10. Lui per elevarsi deve mettersi a due zampe..😝😝😝 posizione innaturale nella quale può resistere poco... sino a quando il padrone non gli ordina: "a cuccia che mi insozzi...qualcosa in scodella te la metto...tranquillo"
    😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa ti spinge a umiliarti quotidianamente in questo modo?
      A mio avviso dovresti essere oggetto di studi psicologici approfonditi.

      Elimina
    2. La risposta di Dario è così pertinente da rendere superflua la mia.
      🤣🤣🤣

      Elimina
  11. Dario, quello di cui tu ti sei convinto è assolutamente irrilevante. Nulla sei e nulla sarai in ogni caso. Ora, sparisci.

    RispondiElimina
  12. Da notare il ragionamento logico di tale Dario: noi saremmo interisti, ok, e avremmo "goduto" della sconfitta in finale di champions?
    Questo è più fuori di melone del multinick, sempre se non sia sempre lui con un terzo nome.

    RispondiElimina
  13. Comprato per tenere compagnia durante il lockdown ma poi abbandonato fra cemento e sporcizia. La storia del cane Ray e la corsa contro il tempo per salvarlo
    Ray ha solo due anni, dopo il Covid è stato abbandonato in un lungo corridoio di cemento, uno stato che lo ha portato ad ammalarsi di leishmania ed anche a contrarre la rogna demodettica. Ad accorgersi quello che stava accadendo sono stati alcuni cittadini che hanno segnalato la situazione allo sportello antiviolenza della Lav e che ha portato i volontari a muoversi immediatamente.
    👏👏👏👏

    Ecco i cani che meritano cure e considerazione, non i "cani umanoidi" come questo rotto in culo di Steve...invece la tua rogna demodettica come và?
    🤭🤭

    RispondiElimina
  14. È il team MMP che ha ottenuto ottimi risultati,non una persona sola.Avendo avuto diversi allenatori,posso però ritenere che l'allenatore sia la figura più importante per ottenere o per toppare i risultati attesi?
    Se MMP=XYZ il mio pensiero non cambia.Non sono qui per convincere chicchessia.Non potete lontanamente immaginare di quanto me ne fotta di Maldini Pioli Massara Moncada RLC,CDK,Pulisic....
    Metterei la firma se il nuovo assetto societario mi portasse gli stessi risultati del precedente.L'autunno ci dirà molte cose.

    RispondiElimina
  15. Non puoi capire umanoide di razza canina!
    Ha scritto che ancora godi perché l'hai preso NEL CULO!!!

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ha alcun senso logico, appunto.
      Ma se sei ritardato, e in più malato psichiatrico, non è colpa mia.

      Elimina
    2. Nemmeno è colpa mia se la cagna che ti ha espulso ti ha fatto il più demente della cucciolata.

      Elimina
  16. Ottimista, hai ragione e non se ne esce.
    I nostri sono i buoni e gli altri sono i cattivi.
    Naturalmente vale anche all' incontrarlo.
    Tutto quello che e' di buono e' di Maldini, tutto il resto e' merda.

    RispondiElimina
  17. Puliscic, Mustafà, Balogun...vuole fare una squadra di yankees per catturare l'interesse 🇺🇲

    Questo è il vero algoritmo...specchietto per le allodole.
    "Grazie amico mio" ...chi se non tu poteva assecondare questa mandrakata?


    🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  18. Steve è contento, le merde come lui hanno in nuovo portiere:...Lukakku!
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  19. Ottimista

    No entrambe le frasi sono copiate.....

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. Il brambilla dei miei coglioni con la stessa identica espressione del cane steve con la rogna...😂😂😂😂
      Parto gemellare?

      Elimina
  21. Gli acquisti si decidono in team, lo sanno pure i sassi, si fanno valutazioni di squadra, non è che Maldini Il Dandy si sveglia e prende un giocatore. Sono stati fatti acquisti buoni e topiche clamorose con rispettivi meriti e colpe che vanno da Paolo a Moncada fino all'espertone Massara (colui che col genio Sabatini prese Ibarbo, Doumbia, e Iturbe alla Roma).

    Il cancro originale rimane la proprietà, dal 2012 in poi.

    RispondiElimina
  22. Veramente il duo Furlani moncada ha già preso LC e sarebbero vicinissimi pulisic e reijnders, e siamo neanche a metà luglio.
    Se hai fretta di chiudere una trattativa finirai per pagare di più, se invece aspetti e segui più giocatori metti pepe al culo alla controparte.
    L alternativa era il tardo, che voleva solo il frocetto belga senza alternative e ha finito per pagare la cifra che voleva il Bruges senza sconti. Salvo trovarsi una sega invendibile.
    E poi vi chiedete perché merdini è stato cacciato con ignominia?

    RispondiElimina
  23. Infatti adesso invece dei tre olandesi avremo i tre 🇺🇲 e con loro saliremo sul tetto del mondo 🤣

    A parte gli scherzi...ripeto: è un mercato che qualitativamente si poteva fare anche senza sacrificare Sandro che era una certezza, molto più di quelli che stanno arrivando.
    Sarebbe stato sufficiente investire 50 milioni + cessioni (senza toccare i big) piuttosto che 0!

    RispondiElimina
  24. Esatto caro @brera, e hai portato correttamente un solo esempio dell'incapacità del tardo!

    Aggiunte tutte le altre e la puzzetta sotto il naso ecco spiegato il calcio in culo!

    RispondiElimina
  25. Pulisic a quelle cifre è un grandissimo colpo!

    CHAPEAU A MONCADA E FURLANI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e un forza Cancro per Merdini come sempre

      Elimina
    2. Esatto Steve, tra l'altro è esattamente quello che gli dissi l'ultima volta che lo vidi:

      "CHE TU POSSA SPENDERE TUTTI I TUOI SOLDI IN MEDICINE LURIDO SLAVO BASTARDO!"

      Elimina
  26. Visto che il cinghiale gli piace il copia incolla dal web, mi diverto un po' anche io
    Facciamo due risate 😂😂😂

    La letterina dello 🇺🇲 all'amico Ostronzo:
    Che roba trash
    Roba da avanspettacolo 
    E ci puoi pure camminare sopra (cit.)
    Se si può contare su Cardinale per una cosa e proprio il pensare al proprio portafoglio.
    Maledetto.
    Siamo quasi ai Livelli di Pappagone! Che risate amare ragazzi!
    Ma che roba è?
    Pare la lettera di un immigrato alla sua famiglia, manca giusto il 'bacio ai bimbi'.
    Con questo criminale se non altro tolgo il compito ai nostri rivali di sfotterci : riesco benissimo da solo a prenderli per il culo.
    Una roba indecorosa e della quale me ne vergogno.

    Giorno del Raduno, Pioli al centro: seconda stella e avanti in CL.

    Per il Coach Pioli non stanno preparando solo la croce, stanno preparando pure il rogo...
    vero..
    c'è da dire che un pò se la cerca anche lui...perchè come lo capiamo noi a maggior ragione lo capisce anche lui
    Pioli al centro fino a novembre.
    Poi ci sarà un nuovo allenatore al centro.
    La vera decisione controversa di quest'estate più che cacciare Maldini è stata tenere Pioli.
    Comunque ormai è rimasto e ci tocca sopportarlo.
    Speriamo scenda dal piedistallo su cui era salito dopo lo scudetto e riparta con umiltà perché c'è tanto da pedalare.
    Si, al centro del mirino
    Parlano di seconda stella 🤣
    Se la vinciamo quest'anno faccio il tatuaggio con la faccia di Cardinale, scaroni, furlani (se si riesce a trovare una foto sua e non è scontato) e ci metto pure una dedica a Suma...
    Ci prendono per il cul0
    L'incubo è che dopo Pinoli prenderanno qualche "coach" americano.
    Al momento, e se ci va bene, siamo tra i 20 e i 30 punti di distacco dal Napoli e dall’Inter, non meno.
    Vedremo a fine mercato


    Hai visto quanti entusiasmo 😂😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciò che hai riportato vale meno di zero.

      Elimina
    2. "grazie amico mio"...e baci ai bimbi... sarà perfetta come letterina di sfanculamento 😂😂😂

      L'🇺🇲 di 💩 dovrà invece essere colpito nei 💰💸

      È già sulla buona strada perché i suoi scagnozzi stanno strapagando con decine di milioni gente che non vale un calzino sudato dei vari Theo, Bennacer & C.

      Per l'olandesino, che non conosce la sua nazionale, sono già arrivati a 25 milioni, non 1€ in meno di quanto gli imponga l'AZ.

      Ammazzatevi
      Z
      o
      t
      i
      c
      o
      n
      i

      Elimina
  27. Visto che mi diverto, qualcosa sul web riguardo la cessione di Tonali
    - - -

    Ci sono giocatori che non andrebbero mai venduti e per me sandro era tra questi.
    Non sto qua a litigare se valesse 80 o se con 80 trovo di meglio, non mi interessa.
    Io ragiono all'antica : la squadra deve avere un'anima e sandro si era preso il posto da veterano.
    Sarà difficilissimo sostituirlo.
    Difficilissimo.
    Forse le bandiere non esistono, forse il calcio è cambiato ma ci sono ingredienti come serietà ,attaccamento e continuità che saranno eterni.
    E senza questi ingredienti nemmeno coi soldi vinci.
    Cedere tonali è da perdenti.
    Ci tengo a salutarlo prima che ci lasci.
    Conserverò nella mia mente la sua corsa sotto la curva dopo il gol allo scadere all'olimpico.
    Ciao Sandro.
    Sei un ragazzo pulito e per bene.
    Non doveva andare a finire cosi.
    Dopo quello fatto con Maldini non sono per nulla sorpreso con questa vicenda Tonali, attenti anche agli altri Maignan, Theo, ect. Cardinale nemico #1 del Milan.
    Purtroppo non siamo più i casciavit. Di quell' animo popolare e storico del milanismo siamo rimasti in pochi... Una volta ero fiero di appartenere ad una tifoseria che aveva come gruppo organizzato la Fossa dei Leoni sicuro che fossero animati da un sacro amore per la società.. Ora abbiamo dei criminali e prezzolati il cui unico interesse sono i loschi traffici... Dio ridammi la gente con le palle invece che questi insulsini manichini...
    Ti vogliamo bene Sandro! C'abbiamo creduto davvero in te come nuovo "Maldini"!
    Vinci tutto!
    Cessione dolorosa. Unico possibile giocatore in rosa ad incarnare lo spirito del milanismo e la sua prematura cessione è simbolica.Buona fortuna Sandro..Tonali non è stato ceduto.

    Quello che è stato ceduto, anzi svenduto, anzi calpestato in modo osceno, è la dignità del Milan.
    Io mi domando di cos'altro c'è bisogno che accada prima di ribaltare questa società e cacciarli a pedate.
    Ma ormai è tardi, qualsiasi cosa facciano, anche la più disgustosa, verrà accettata da una tifoseria debole e paurosa, forse la peggiore del mondo.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, la tifoseria rossonera è la peggiore del mondo, piena di ignoranti e analfabeti come il multinick di critica, incapaci di distinguere e apprendere anche la più elementare nozione di economia e gestione aziendale.

      Elimina
    2. Parlava della curva sud_ici , ma cosa te lo spiego a fare , uno che dopo City Inter è sparito per due giorni insieme al cinghiale a fare Vita sociale 🤣🤣😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  28. Ha detto bene: CONTINUITÀ, quella che l'🇺🇲 di 💩 ha FINTO per qualche mese di voler perseguire, sbugiardando poi se stesso e le frasi al miele che aveva avuto per Paolo e per la storia del Milan.

    Maldini aveva già capito tutto, non a caso gli disse: "rispetta la Storia del Milan".

    Adesso tocca ai tifosi farla rispettare, non saranno quelli della sudditi con i loro vessilli inneggianti più ad immagini di delinquenti con il volto coperto...che allo stemma del Milan.
    Sono sicuro che il secondo non farebbero fatica a sacrificarlo dalle loro bandiere, non così per le altre immagini da film horror.

    🤮

    RispondiElimina
  29. Ciao a tutti.

    Apparentemente c'è confusione, magari nei fatti (speriamo) non è così. Le parole di Loftus ieri mi sono piaciute: invece di rispondere con le solite frasi di circostanza ("gioco dove vuole il mister"), a domanda diretta ha espresso una chiara preferenza per il 433 e per il ruolo di mezz'ala. Credo quindi che lo vedremo mezz'ala destra in un centrocampo a tre con in mezzo (almeno inizialmente) Krunic e Reijnders a sinistra oppure come trequartista di destra con Pulisic in mezzo e Leao a sinistra. Magari è solo una mia impressione ma le parole di ieri dell'inglese hanno levato un po' di nebbia dall'orizzonte.

    Pulisic è sbarcato oggi, Reijnders pare arriverà la prossima settimana. Il terzo centrocampista credo (e spero) non sarà Musah. Un altro esterno d'attacco arriverà e credo non sarà il nigeriano ma un comunitario che entrerà solo nel momento in cui qualcuno (uno fra Saele, Messias, Rebic) uscirà. La nuova punta invece secondo me è avvolta nel mistero, credo si stiano muovendo a fari spenti, non credo ai vari Morata, Scamacca, Taremi.

    In uscita speriamo riescano a piazzare Ballo (pare ci siano interessamenti da Bologna e Nizza) e a rimpiazzarlo con un italiano + a rescindere Caldara + a piazzare Adli e uno fra Saele e Messias + a liberarsi in qualsiasi modo di Rebic e Origgi.

    Il fatto che non si riescano a convincere giocatori di prima fascia non dipendeva nè da quelli che sono andati via nè da chi gestisce le trattative ora: se c'è un tetto alle spese e agli ingaggi (cosa che, secondo il FFP, fumoso fair play, dovrebbero avere in realtà tutte le squadre) e se abbiamo dei proprietari strafottenti e pidocchi c'è ben poco da fare. Fare mercato al Milan e in Italia oggigiorno non è facile per nessuno.

    RispondiElimina
  30. Il cane Steve è il tipico animale da curva, non ha la faccia truce perché è un cannavazzo...ma la minchioneria, le pezze al culo e l'analfabetismo sono tipici del suo essere e del branco nel quale sguazza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣🤣 come non darti ragione 👍

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  31. Un'occhiata al Web?
    Diamola:


    11 lug 2023
    Secondo me si sono dimenticati di aver venduto TONALI La prossima settimana l' aspettano in ritiro. Non si spiegherebbe questa campagna acquisti che stanno facendo con 3 riserve acquisite e dal Braccino corto , sempre a spulciare nelle trattative Domanda secondo te sé lo Zio Gerry voleva fare una cosa per il Milan ? Si sarebbe presentato al raduno con 2 acquisti di valore e invece nulla Nada de nada Questo è Cardinale oggi si è preso 125M+ 70+10di Tonali questo è quello che TUTTI i Tifosi Milanisti Sanno ed hanno capito di questo personaggio che del Milan non gliene frega niente Adesso aspettiamo la fine della campagna acquisti di Cip e Ciop che ripeto non sarà così esaltante come ci vogliono far credere, Se questa gente non vuole spendere soldi, anche le idee diventano VANE

    RispondiElimina
  32. Ed ancora:

    "Il Milan di Furlani non è milanista... è minimalista..in arte povera.
    Anzi, qualità Ikea! "

    😂😂😂😂😂😂😂

    Un altro scrive:

    "Nel frattempo continuiamo a ritenere eccessiva qualsiasi richiesta superiore ai 20 milioni nonostante gli introiti incassati negli ultimi anni (sponsor, risultati sportivi, sold out di San Siro) e i soldi ricavati dalla cessione di Tonali. Così facendo arriveranno solo scommesse rischiose con tanti interrogativi appresso. Questa sarebbe la filosofia con cui la società crede di mantenere il Milan competitivo? Chi pensano di prendere in giro esattamente?"

    Pensano di prendere in giro quelli con i quali possono:
    l'accozzaglia dei steve, brambilla e povery della Caritas

    😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  33. Ma è cosi' difficile per Furlani offrire 25 mln cash per Reijnders? Che scorcioni questi americani, pezzenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vale neanche 25 milioni di Lire
      🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  34. "Siamo tutti bravi col culo degli altri".

    RispondiElimina
  35. Steve Sylvester migliore utente di qualsiasi blog sulla faccia della terra.
    Solo tu Vale non lo capisci e ti ci incazzi cmq xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non stai vedendo ancora nulla purtroppo...ma ti ringrazio.
      Prova a chiedere, su Milannight.com, delle gesta di un tal Gaspare Canestrari...

      Elimina
  36. Se all'asino date troppa attenzione,finirà per credersi un leone.

    RispondiElimina
  37. Buona sera giovini

    Ben venuto capitan America, spero tu possa farci divertire e vincere!

    Operazione con i fiocchi per un giocatore di livello, che ha giocato in campionati importanti come Premier e Bundesliga.

    Leggevo poco fa che è stato venduto el hilali a titolo definitivo....ma il ragazzo ,se non erro era moooolto interessante.
    Se continuiamo a vendere i ragazzi non ci siamo.

    Allora o non era sto fenomeno, ma i dati dicono altro, o lo hanno strapagato e non credo, oppure algo i dati se li perde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Operazione di mercato a dir poco straordinaria, e poi sono sicurissimo che il nostro allenatore farà in modo di fargli avere quella continuità che gli è mancata al chelsea.

      Elimina
  38. Bagno di folla per Pulisic!
    41.000 abbonati!
    Nonostante il Milan abbia perso capitan passato e capitan futuro,e si stia affermando un'idea di new wave anaffettiva di Milan americano 2.0.
    C'è qualcosa che non quadra.Tutti furbi?Tutti stronzi?Metà e metà?Boh!

    RispondiElimina
  39. "Grazie amico mio" 😂😂
    Ma gli umori nel calcio cambiano in fretta.
    Le icone restano tali per decenni, gli infami mediocri....pure!
    😝😝

    RispondiElimina
  40. Sbruz, capisco la tua ironia, ma non è che io mi possa incazzare se un cane abbaia...al massimo tirargli un osso. 🤣🤣

    RispondiElimina
  41. L’avventura di Charles De Ketelaere con il Milan inizia dallo sbarco all’aeroporto di Linate, con un’ora di ritardo sulla tabella di marcia per la partenza slittata da Bruxelles. Nonostante fosse superata già la mezzanotte, molti tifosi rossoneri si sono dati appuntamento a Linate per accogliere il nuovo attaccante belga.
    🤣🤣🤣🤣
    Beata ignoranza della realtà e delle consuetudini.

    Il vero entusiasmo milanista c'è stato per il ritorno di Ibra, per il rinnovo di Leao (dopo essere uscito dall'apatia dei primi 2 anni).
    Questi devono dimostrare tutto!
    Un Puliscicic che viene da una stagione con 1 gol in 35 partite, mi suscita l'entusiasmo del latte alle ginocchia 🤭

    RispondiElimina
  42. Gazzetta
    Scarafoni: "Stiamo costruendo un Milan da Champions. Furlana Rinnova+ fa un acquisto a settimana..." 😂😂
    Una giornata – anche – dal forte sapore commerciale. Christian Pulisic e Bmw in fondo sono in qualche modo legati: la casa automobilistica bavarese è uno degli sponsor rossoneri, mentre il nuovo arrivato a Milanello - oltre a rappresentare uno degli innesti più interessanti sul campo - con i suoi milioni di follower e la grande visibilità che ha negli Usa, per il Milan rappresenta anche un’opportunità di marketing (e il fatto che vesta personalmente Puma, come il Diavolo, di certo non guasta)....
    Ma va' ? Non ce ne siamo accorti
    😂😂🤣🤣
    OBBLIGO DI CHAMPIONS — Per suggellare il rinnovo c’erano anche il presidente rossonero Paolo Scarafoni e il tecnico Ostronzo Canà...
    “Reijnders la prossima settimana? Io nomi non ne faccio, dico solo che… fino a oggi uno alla settimana, mi pare niente male. Il nostro amministratore delegato Furlana Rinnova+ ci sta abituando bene. Da questa stagione mi aspetto di avere un Milan più forte. Noi abbiamo un obbligo perentorio che è quello di andare in Champions, perché abbiamo visto l’impatto che ha sul nostro gioco, sui giocatori e sui nostri conti. Quello è un obbligo assoluto, ma ci vedo attrezzati. Poi, tutto il resto che dovesse venire, è il benvenuto”...
    Benvenuto sarà il giorno che Ve ne andrete Fuori dai Coglioni dal Milan
    🤣🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  43. Mi ero dimenticato di rispondere ad Unk: il giorno della finale di Champions ero a Rimini con la mia compagna, capiscimi se non potevo essere presente a festeggiare in questo "cesso di blog" (qualcuno dixit)

    RispondiElimina
  44. Ahahahah...uno a settimana.
    Prima Sportiello (già del Milan da 6 mesi), poi Loftus Cheek (già in parola con Maldini da 3 mesi), poi Romero (quello che ....Daniel Maldini è 3 categorie superiore).
    😂😂😂😂 "Furfani uno a settimana"...ma va' ciapa i ratt...scarognato 😂😂

    Piollo:
    "Cerchiamo di essere una macchina ibrida, che parte forte e mantiene una certa costanza."

    Ad autista ibrido corrisponde auto ibrida... benzina infame!

    🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  45. Quel giorno a Rimini orme di cani sulla sabbia... più che al solito..😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  46. Stanno costruendo un Milan da Champions... ahahahah ahahah ahahah....questo è rimasto ai tempi del Giannino.

    Grazie a Paolo ed Ibra il Milan in Champions è già prr il terzo anno consecutivo.
    Questo scarognato fa scopa con l'🇺🇲 di 💩 che non sapeva quante Champions abbiamo in bacheca.
    😱🤮

    RispondiElimina
  47. Riguardo a Pulisic che è da oggi rossonero, la qualità c'è o forse c'era visto l'ultima annata, ma l'incognita è capire dove lo schiererà Ostronzo, se deve fare il vice Leao non ci siamo , a destra ? Ma lui tenderà a muoversi sulla sinistra, vedremo anche la condizione fisica e la facilità agli infortuni, mi auguro di ricredermi ma mi sembra una scommessa , noi avremmo bisogno di certezze,
    Auguri

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  48. Transaminasi ai massimi storici 🤣🤣🤣🤣🤣

    Intanto un pensiero profondo del nostro presidente scarola

    Scaroni promuove l'arrivo di Pulisic: "Mi piace perchè è un giocatore molto forte"

    😂😂😂😂😂😂😂😂


    Porca puttana che finaccia che avemo fatto....

    RispondiElimina
  49. Luca Pellegrini...uno più scarso di Ballo Toure' 😂😂😂
    Dopo Romero un'altra merda della squadra del sasoide che tira un sospiro di sollievo...la sua depressione per i successi di Maldini potrebbe andare in pausa sino alla sfanculata del piollo...ma gestazioni non se ne parla...🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mini Messi, come dice Scarafoni uno alla settimana 🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  50. Loftus stanotte non mi farà dormire.Non dovevo leggere il suo percorso al Chelsea.Una serie di infortuni impressionante,degni del miglior Ibra.Ha detto che lo ha convinto Maldini.E' anche poco furbo.Qualcuno gli dica che Maldini non c'è più.
    Incrocio le dita.

    RispondiElimina
  51. Tutta fuffa e nessuna sostanza.
    Parlano con l'agente di Pellegrini 😂
    Quantomeno Toure' ci ha regalato i 3 punti ad Empoli ed ha buone doti atletiche, anche se complessivamente è scarso.
    Pellegrini è l'ennesimo giocatore anonimo, insignificante e senza futuro.

    I nostri giovani svenduti per un piatto di lenticchie perché l'incapace testone non dà mai loro un minimo di visibilità.

    Non sono ancora arrivato ad augurarmi disfatte sul campo per fare tabula rasa di queste 💩...ma probabilmente dovrei.

    RispondiElimina
  52. Buon dì

    Frengo agli ordini "Scopro infine dalle cronache di calcio-mercato che Ballò Tourè, CDK, e forse persino Origi possono partire. Se questa sessione dovesse consegnarci le prime cessioni economicamente vantaggiose, beh sarebbe davvero clamoroso."

    Prime cessioni economicamente vantaggiose 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 PRIME 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  53. Gli invendinili fel garante non riuscirebbe a venderli neanche buonanima Gipo Viani

    RispondiElimina
  54. Dite a Mr marsala che se non era per il Sig Elliot Singer che LEAO e Magnan col cavolo li avremmo visti giocare nel Milan MALDini vedeva sol demerdelar e Hauge a lui piacciono i biondini

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari