Ante

// 155 commenti
Giocatore prezioso per tornare ad essere il Milan, ma ora fuori dal progetto.
Grazie davvero per tutte le gioie che ci hai regalato.

155 commenti:

  1. 😂😂😂😂😂😂 bella battuta!

    Addio Fertilizz-Ante!

    RispondiElimina
  2. Buondi',
    Il giocatore e' stato efficace e ha avuto dei meriti innegabili, nel Milan che e' stato.
    Molto discontinuo comunque, alti e bassi e fuori dal progetto Milan gia' dall' anno passato.
    Quel che e' stato e' stato e Buona fortuna.
    Con l' arrivo di Musah, si completa centrocampo e trequarti e credo che tutto quello che si fara' da adesso fino, a chiusura mercato, nascera' dalla vendita di quelli che potrebbero andare via..
    Penso a un centravanti giovane, un paio ..di terzini e un difensore centrale.
    Non dovesse arrivare piu' nessuno ( cosa che non credo), la squadra mi sembra completa e con ricambi di qualita'.ovviamente sulla carta e a Fantacalcio, del domani non v'e' certezza.
    Infine, al netto dei Bonus, 107 ml spesi - 70 ml incassati da Tonali =37ml.( Budget previsto per questo mercato.
    Considerato chi e' uscito e chi e' entrato, direi non male.

    RispondiElimina
  3. ...porte finestre, persiane, inferiate, zanzariere...

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti.

    Rebic a me piaceva per la cattiveria e la concretezza ma, a mio parere, non è stato assolutamente centrale nè essenziale nel ritorno del Milan ai vertici. Quelli che hanno riportato il Milan in alto sono stati ben altri (Ibra, Kjaer, Maldini, Boban, Pioli in primis). Trattasi di giocatore assolutamente di contorno che ha fatto cose più che buone nelle prime due stagioni mentre poi è stato giustamente e letteralmente soppiantato dall'ascesa dirompente di Leao. Le ultime due stagioni sono assolutamente negative e l'ultima direi addirittura incommentabile per il non apporto fornito quando è stato chiamato in causa, incapace di determinare anche una o due partite contro squadre di bassa classifica + la ciliegina sulla torta dell'esclusione dai convocati nelle ultime partite di Campionato. Un classico "wannabe" che aveva i mezzi per fare bene ma che resterà solo una meteora nella testa della maggior parte della gente. Lo saluto senza rimpianto alcuno.

    Passerei ad argomenti decisamente più interessanti. Pare che Musah Lunedì arrivi a Milano e, dalle descrizioni che sono andato a leggere, si tratta di un giocatore in grado di fare il mediano in un centrocampo a due o la mezzala in un centrocampo a tre. Credo che un'idea completa del reparto la avremo solo a fine mercato perchè immagino che sicuramente Adli andrà via quindi suppongo che i movimenti non siano ancora terminati. La mia sensazione è che a questo punto si vada verso un 4231 nel quale in mediana ci saranno Krunic o Musah a fianco di Reijnders mentre Loftus Cheek sarà il giocatore deputato a fare "avanti e indietro" dalla trequarti. In panca Pobega come "vice Reijnders" e De Ketelaere come "vice Loftus". Chiaro che se anche il belga non rimane potrebbe entrare un altro. @Tutti, voi che idea vi siete fatti?

    Non leggo, a parte quelli dei terzini sinistri italiani, nomi accostati alla difesa ma, come scrivevo ieri, le condizioni sempre precarie di Calabria e Florenzi renderebbero sensato lo spostamento di Kalulu a destra e l'inserimento di un nuovo centrale (possibilmente mancino) oppure l'inserimento di un terzino destro lasciando Kalulu in mezzo. @Tutti, voi cosa fareste?

    Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me, 2 terzini e un centrale, per migliorare la difesa.

      Elimina
  5. Ciao.
    -L'altr'anno:durante il mercato Pioli mai coinvolto.Si è dovuto prendere chi gli hanno comprato.E lui,certo sbagliando,alcuni giocatori che non gli piacevano o non conosceva li ha tenuti in panchina.CDK l'ha dovuto far giocare perché era stato il fiore costosissimo all'occhiello della campagna acquisti.Unici responsabili quindi:Maldini e Massara.
    -Quest'anno:Pioli è intervenuto pesantemente negli acquisti(su cui non mi pronuncio perché non li conosco).Avrà il compito di ricostruire inserendo i nuovi arrivati.Sarà il suo esame di maturità:se lo supererà sarà eroe,se fallirà verrà licenziato.Nessuna scusa.Si è già esposto cancellando dal suo progetto Rebic e Origi.CDK si cancellerà da solo.
    Io sono ottimista ma 5 gol in due partite,anche se amichevoli,mi preoccupano non poco. Non si può stare col fiato sospeso ad ogni palla inattiva.
    -Tutti noi proclamiamo:giudicherò alla fine,in base ai risultati.Perfetto.Però c'è chi non ha mai perso occasione di vomitare addosso all'ambiente le peggiori cose,fin dal 1º giorno di ritiro?Odio puro.
    Sorpresa: Cardinale,questo bastardo di americano,ha reinvestito tutti i mln di Tonali!Ma come,non doveva intascarseli e scappare?Ricordate quante 🇱🇷e quante💩un vero finto milanista gli ha dedicato?Laissons tomber.
    -Rimango in curiosa attesa di sapere quanti spettatori ci saranno per Milan Toro in un S.Siro che alcuni prevedono semivuoto.E se fossero 70.000,nonostante la vendita sciagurata di Tonali e il congedo scandaloso di Maldini?
    Lo sapremo presto.
    -Ciao Ante,con te sono incazzato.Mi piacevi un sacco e su di te avevo puntato un bel gruzzoletto.Me lo hai fatto perdere.Ti seguirò a distanza.

    RispondiElimina
  6. Rafforzare la difesa! Rafforzare l'interdizione perché ci infilano spesso arrivando facilmente in area.

    RispondiElimina
  7. Musah è il nuovo Bakayoko, ha gli stessi piedi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. okkio che la scelto il Piolino ,
      attento che il puemuntes ti dà del bastardo in un attimo
      😂😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  8. GRAZIE ANTE REBIC!

    Assolutamente protagonista nei primi 2 anni, poi sfortunato e mobbizzato dal fissato de 💩

    I numeri può negarli solo il vecchio bacucco, ma lui non conta un cazzo, un gobbo piemontese con il pigiama da carcerato che ben si addice al suo stato.

    Pensare che nell'anno dello scudetto Leao ha centrato la porta 11 volte (ma in fase difensiva quasi niente).

    Rebic ha fatto di più nella sua prina stagione al Milan, 11 reti e tante rincorse difensive per tornare in E.L.

    Seconda stagione ancora sugli scudi, protagonista con altre 11 reti ed assist per il ritorno in Champions e seconda piazza in campionato.

    Pochi gol ma pesanti anche nelle ultime due stagioni.
    Uno in casa dei gobbi e quindi inchiappettata al bacucco 🤣🤣

    Nell'ultima stagione è stato decisivo in 2 partite (Udinese ed Empoli).

    Complessivamente nei 4 anni una media gol/partite inferiore solo a quella di Ibra e del Leao dell'anno scorso.

    Certo frenato da infortuni e da quel coglione infame.
    Succede anche a Chiesa lo stare più fuori che dentro per problemi fisici.

    Per tutti ci sono gli ammortamenti.
    Fin qui il fallito finto commercialista ci arriva.
    Quello che i cinghiali non gli hanno ancora sussurrato è che nei prossimi anni ci saranno gli ammortamenti per 6 scommesse (Puliscic, Az, Mustafà, Chukazzue', Cheek, Okafor) e non per il solo DeKete.
    Qui sono stati investiti quasi 120 milioni grazie alla plusvalenza di Tonali (65 su 80 d'incasso).
    Vedremo in che modo sarà coperto l'impegno per quei 6 (nei prossimi anni).
    DeKete è arrivato senza bisogno di cedere alcun big...capito cretino disfunzionale? 🤣🤣

    Mentre l'acquisto di questi 6 dovrà essere finanziato da cessioni, fin qui quella eccellente resa possibile dall'operato di Maldini che ha preso Sandro per 20.

    Potranno rivendere Mustafà ad 80 milioni 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣...molto più probabile debbano farlo con Theo, Maignan, Leao, Bennacer.

    Uno sniffatore seriale ed un delinquente piemontese mica possono capire...😂😂😂😂

    Ma la soluzione c'è:
    Antidepressivi sino a strozzarvi! 💊💊💊💊😝😝😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sentirti inneggiare a Rebic,come fosse stato un grande giocatore non si può leggere.Ha fatto bene le prime due stagioni.....anzi una stagione e mezza ,il girone di ritorno 19/20 e tutto il 20)21.Marginale l'anno dello scudetto ed il nulla totale lo scorso anno Frenato da parecchi infortuni,ma anche dalla sua testolina non sempre in fase(come molti croati).Pioli che ha fatto disastri l'anno scorso,ha poca voce sul declino di Rebic,che era già evidente nel 20/21 ,quando il resto della squadra era in grande spolvero.Quando era in palla, comunque mi piaceva ,e sapeva fare male sul centro sinistra,con la sua cattiveria e fisicità.L'esplosione di Leao ha contribuito ad eclissarlo .Nella sua carriera è sempre stato poco costante nelle prestazioni.

      Elimina
  9. secondo me se dovesse fallire questo Milan è solo colpa di Maldini , non ci sono scuse ,
    doveva andare via lo scorso anno, un disastro, menomale che abbiamo l🇺🇲 come proprietario, un vero milanista che ci ha reso tutti orgogliosi,
    via il Milanismo da Milanello, basta !!
    Dirigenti usciti dalla Bocconi, mica ex calciatori che non capiscono in cazzo di calcio,
    Boy Scout da oratorio, Super Coach di fama internazionale
    questo è il vero Milan .
    finalmente.....

    😂😂😂🤣🤣🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  10. Rebic, giocatore che poteva fare ottime cose, e in parte le ha fatte, ma che poi si è perso per scarsa voglia e professionalità.
    Addio sanguisuga dei miei maroni!

    RispondiElimina
  11. Franco Ordine, giornalista, si è così espresso a Tutti Convocati su Radio24 parlando del calciomercato del Milan: "Smentiti i profeti di sventura che erano preoccupati che Cardinale si sarebbe intascato i soldi di Tonali...."

    Confermata la scarsa o nulla capacità di comprensione di alcuni sedicenti giornalisti.

    I soldi di Tonali se li è intascati...per fare mercato...e questo è un fatto.
    Se li è intascati con plusvalenza iscritta in un unico bilancio (chissà se ha conoscenza di cosa significhi 😂).
    Avrei voluto vedere incassare 80, 65 di plusvalenza....e scappare con il bottino pieno.
    Personalmente mai scritta una cosa del genere...forse l'avrà fatto il piemontese gobbo bastardo.

    RispondiElimina
  12. Piollino batte i piedi e dice noooo
    😠😠😤😤

    Tuttosport: sarà dura, durissima per il Torino sperare ancora di cedere Singo al Milan: l’intransigenza di Pioli è netta, a quanto risulta. I nuovi dirigenti del Milan avevano apparecchiato la tavola insieme a Cairo e Vagnati, diversi giorni fa la doppia operazione sembrava prossima alla fumata bianca. Uno scambio con conguaglio a carico del Milan: di mezzo c’erano l’esterno destro difensivo Singo, 22 anni, e il trequartista brasiliano Messias, 32, anche lui in scadenza nel 2024. Vagnati aveva già trattato a lungo Messias (in uscita dal Crotone) nell’estate del 2021, d’intesa con Juric: salvo poi arrendersi di fronte all’assalto del Diavolo. Ma nella seconda stagione in rossonero il brasiliano non ha più trovato molto spazio. E anche l’età non lo aiuta in questo nuovo Milan dell’algoritmo. E pure la notevole concorrenza in rosa ha ormai spinto Messias lontano dai nuovi progetti rossoneri. Ma nel Torino continua a essere stimato, apprezzato. Inoltre guadagna cifre da... Toro (un milione netto più premi).

    Sull’altro fronte, la dirigenza rossonera era intrigata dall’idea di ingaggiare uno stantuffo come Singo, così giovane, di buone potenzialità, nonché equiparabile nelle liste a un italiano in quanto (in base alle norme) “formatosi” nel Torino entro i 21 anni di età. Le due società avevano anche trovato un accordo sostanziale sulle valutazioni economiche: il Milan avrebbe ceduto Messias e versato 8 milioni al Toro in cambio del cartellino di Singo, che, come è noto, non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto in granata oltre la scadenza del ‘24. Davvero la tavola sembrava apparecchiata, insomma. Ma poi Pioli ha ripetuto il suo «no, grazie» ai dirigenti rossoneri: con ferma chiarezza, più volte. Il motivo? Innanzi tutto tattico: i rossoneri giocano a 4 in difesa e (comprensibilmente) il tecnico considera Singo uno stantuffo ideale per il 3-5-2, cioè da quinto esterno. Inoltre a destra il Milan ha già 3 terzini, in questo momento: Calabria, Florenzi e Kalulu. Con determinazione, Pioli ha anche ricordato a suoi dirigenti di aver bisogno di un terzino sinistro quale riserva di Theo Hernandez, più che di un destro. E Singo è portato ad agire con efficacia quasi soltanto a destra. A quel punto, di fronte ai ripetuti «niet» di Pioli, i vertici del Milan han lasciato cadere l’operazione intavolata col Torino. Che, a sua volta, si è immediatamente raffreddato su Messias: per prenderlo, ma a questo punto slegato da Singo, il Torino dovrebbe pagare, adesso....
    🤣🤣

    ..il Milan ha già 3 terzini, in questo momento: Calabria, Florenzi e Kalulu...😵‍💫😵‍💫

    sarebbe meglio dire
    Kalulu e forse Florenzi se sano,
    Calabrone sarebbe da spedire in Turchia o Arabia se qualche scemo ci casca 🤣🤣

    Piolino a Pescare Anguille a Parma
    ⚽⚽

    RispondiElimina
  13. Dicono che Krunic sia in partenza.
    Come faremo? 🫣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io a cena nel miglior ristorante
      🤣🤣🤣
      ma è una fake news ,
      a meno che parte anche il Piolino,
      in quel caso anche champagne
      🍾🍾🍾

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Non ho capito se sei ironico ma io sarei preoccupato se se ne andasse. Ma non credo succederà.

      Elimina
    3. Tutte e due.
      Ironico perché ovviamente non è certamente un asso del pallone, un po' preoccupato perché il sor Pioli mi va in confusione e non saprà chi mettere in mezzo al campo

      Elimina
    4. Non è sicuramente un asso del pallone ma abbiamo già perso tutti i centrocampisti portanti delle ultime due stagioni (Kessié, Tonali e per un bel po anche Bennacer) quindi eviterei di cedere anche lui. Giocatore che costa poco, non rompe le palle, gioca ovunque, sa fare legna, utilissimo tatticamente: io non vedo vantaggi nel venderlo. Chiaro, a meno di offerte importanti.

      Elimina
  14. Franco Ordine parla a vanvera, a mio parere. La proprietà non va certo ringraziata, ha messo addirittura meno soldi per il mercato rispetto allo scorso anno. Questo mercato di molti movimenti e, secondo me, di innalzamento del livello qualitativo in avanti è solo merito di chi il mercato lo ha fatto. Il fatto di dovere vendere un titolare per fare almeno sei operazioni è stato necessario, altrimenti eravamo ancora al palo, “grazie” alla proprietà.

    Singo è un buon giocatore ma concordo sul fatto che non serva al Milan. Giocare laterale a cinque con tre centrali dietro è ben diverso dall’essere il quarto a destra. Noi abbiamo già Theo dall’altro lato ed una squadra piuttosto offensiva quindi Singo non è l’ideale. Io sposterei definitivamente Kalulu a destra e prenderei un altro difensore centrale (mancino).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il problema è che a destra a detta del Piollino siamo a posto così,
      e la sequenza non è casuale
      Calabria, Florenzi, in ultimo Kalulu

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Con Kalulu titolare a destra siamo a posto. Gli altri due li devi comunque tenere perché altrimenti non hai più italiani da mettere nelle liste e già il piatto piange. Il problema è che i giocatori italiani sono mediamente scarsi e quelli che sembrano decenti costano un occhio della testa. Uno come Frattesi vent’anni fa non l’avrebbe cagato nessuno.

      Elimina
    3. siamo d'accordo con Kalulu a destra titolare, ma sembra che il coach sia di altro avviso,
      Kalulu terza scelta, o seconda se Florenzi è infortunato

      ⚽⚽

      Elimina
    4. Terza scelta no: Florenzi non gli è mai passato davanti e nell’ultima stagione Kalulu ha giocato spesso titolare anche a scapito di Calabria da quella parte, se ricordi. L’allenatore ha detto che lo vede centrale ma non è detto che cambi idea.

      Elimina
  15. Thiaw si conferma un ottimo centrale.
    Investimento di 5 milioni, già ne vale 20 in Italia ed almeno 30 per gli inglesi.
    "Mercato fallimentare" 😂😂😂😂
    Contattato già nel gennaio precedente quando i disfattisti ed i "profeti di sventura" scrivevano che non si poteva inseguire lo scudetto senza acquistare un altro centrale.
    Poi hanno visto Kalulu ed hanno dovuto zittirsi! 🤫
    Qualcuno ha parlato di "culo" per le prestazioni di Kalulu, chissà se il "culo" aiuterà anche Puliscic a trovare spazio per ripagare ben 20 milioni.

    Se Thiaw oggi vale 20 milioni, i vari Puliscic e Mustafà estate prossima dovrebbero valere 80 milioni solo per avvicinarsi all'incremento di valore che le scelte di Maldini hanno determinato.

    Gli antidepressivi iniziano a scarseggiare in farmacia...💊💊💊 ...come faranno i merdazzurri di questo blog?

    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  16. Grazie alle scelte di Paolo abbiamo:

    - Portiere titolare della nazionale francese.

    - Terzino titolare sempre dei vice campioni del mondo.

    - Centrale (21 anni, ormai quasi titolare della nazionale tedesca).

    + Tomori e Kalulu

    I campioni del passato erano Romagnoli, Musacchio, Zapata, Rodriguez, Laxalt, dollarumma....per la spiaggia c'era anche Paletta 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questo è assolutamente vero ed indiscutibile.Tutti i pezzi da 90 del Milan scudettato sono stati innesti ed intuizioni di Maldini ed il suo entourage.Tutti giocatori pagati non molto che hanno triplicato il loro valore iniziale.

      Elimina
  17. il problema è che lo scorso anno gli Origi li compravamo gratis, adesso ci costano 20 milioni l'uno, e ci hanno obbligato a vendere una bandiera nonché milanista dalla nascita per prenderli.
    Pieno di Origi, guardatevi intorno, Loftus Origi, Yusuf Origi, Noah Origi, Christian Origi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima di giudicarli non sarebbe il caso di vederli all’opera?

      Elimina
    2. li hai visti all'opera, non è gente completamente sconosciuta eh, è gente con alle spalle anni di carriera, a parte forse Musah. Dimenticavo Tijani Origi, unico di cui non so granché, proditorio 25enne olandese con 0 presenze, roba che Koopmeiners stessa età ne ha già una ventina, cosa dici, vorrà dire qualcosa?
      Capisco che vada parecchio il nome esotico, e che non capendone molto si possa pensare figata, abbiamo fatto 24 acquisti.
      Praticamente hai fatto col Chelsea la stessa cosa che speravamo che qualcuno facesse con noi, gli hai tolto le pippe inutili pagandoli pure caramente.
      Se intendi dire di vederli all'opera nel Milan va bene, diamogli sta chance, mi gira solo i coglioni che per prendere sta masnada di inutili abbiamo dato via la nostra anima.

      Elimina
    3. Non penso sia una figata: ben diverso è esaltarsi dal dire che chi fa mercato si sta muovendo bene. Io penso si stiano muovendo bene e con efficienza / efficacia, anche a me non è andata giù la cessione di Tomori e avrei preferito sacrificare altri (Tomori in primis o, se necessario, Maignan) ma evidentemente non c'era alternativa per potersi muovere e lo vedi chiaramente dalla fatica che si è sempre fatto e che si fa anche ora nel cedere i rami secchi e i paracarri. Parlare è semplice per tutti ma quando devi operare qualcosa devi pur combinare.

      Io li voglio vedere all'opera nel Milan i nuovi acquisti, il passato conta fino a un certo punto. Per ora posso solo dire che a me sembra che la qualità e la possibilità di scelta fra trequarti e attacco si sia innalzata, reparti nei quali prima a livello di qualità e ricambi eravamo messi piuttosto male. Sul centrocampo sospendo il giudizio, vedremo se l'idea e i profili scelti saranno stati azzeccati ma sono fiducioso.

      Elimina
    4. ripeto, tu sei contento della demilanizzazione, io ho sempre saputo che le squadre si costruissero su una solida base italiana, di gente che suda la maglia e sente ciò che ha addosso, che a loro volta trainino i compagni meno coinvolti e facciano tutti causa comune. Il tanto vituperato Calabria, il tantissimo vituperato (dovremmo solo che dirgli grazie 200 volte) Paolo Maldini, capitani coraggiosi acquisiti come Ibra, Tonali etc. FANNO, o facevano, spogliatoio.
      Qui al primo segnale di criccraccriccrec chi prenderà la situazione in mano? Chi porterà i compagni a spremere fino all'ultima goccia di sangue? Chi farà il discorso motivazionale?
      Ma soprattutto, in che lingua lo farà?

      Elimina
    5. in sostanza, se mai le cose dovessero andar male - speriamo di no - a chi cazzo gliene frega qualcosa del Milan nella squadra (anzi nel team) che stanno costruendo?

      Elimina
    6. Ho scritto in tutte le salse che non mi è andata giù la cessione di Tonali, probabilmente non hai letto bene. Quanto al resto, ormai giocatori italiani di valore ce ne sono pochissimi e ce ne saranno sempre meno, trattasi di un processo inarrestabile. Per il momento mi auguro di avere giocatori validi, perlomeno.

      Elimina
    7. Calabria e Maldini nella stessa frase(come calciatori) non si può sentire....Non è che avere gente del vivaio è sinonimo di qualità.Su questo aspetto dovete aprire gli occhi Una volta il vivaio del Milan buttava fuori Maldini,Filippo Galli,Baresi,Evani,Albertini ecc ecc.Tutti grandissimi giocatori.In tempi recenti il vivaio del Milan butta fuori i Calabria,Cutrone ,Gabbia,questo vorrà pur dire qualcosa,e gli altri vivai italiani non sono messi meglio di noi.

      Elimina
  18. Krunic e CDK, se venissero ceduti godrei come un animale. Una merda coi piedi da Serie C e una checca belga. L altro da abbattere sarebbe Calabria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma poi li devi rimpiazza tutti e lo devi fare coi soldi delle cessioni perché gli altri so già finiti.

      Elimina
    2. Direi che quelli prioritari da cedere al momento sono altri.

      Vasquez
      Jungdal
      Ballo
      Origgi
      Adli
      Caldara
      Almeno uno fra Messias e Saele

      Elimina
    3. Fabio, CDK non lo devi rimpiazzare con nessuno. Krunic ne trovi a zero a montagne di meglio, e comunque lo puoi piazzare eternamente in panca se non arrivano offerte da qualche pazzo.

      Elimina
  19. Esatto Unknown ⚽⚽⚽, questi scappati di casa hanno speso 20 milioni per Puliscic che, se troverà spazio in una formazione tatticamente folle, in ogni caso determinerà la panchina per almeno uno tra l'olandesino, Cheek, Mustafà (se giocherà krunkic i milioni in panchina saranno almeno 40).
    Invece di strafare sulla trequarti (tanto piollo prima del minuto 70 non cambia nemmeno la borraccia) non hanno pensato di investire 20 milioni si un terzino destro.
    Almeno non sino ad ora.
    Poi piollo dichiara di "aver messo in confusione" Kalulu spostandolo troppe volte di ruolo.
    Ma questo qui si ricorda le cazzate che ha dichiarato anche il giorno prima?
    Mette "in confusione"?
    Non è lui che cerca i tuttologi per ogni ruolo gli si possa appiccicare?

    RispondiElimina
  20. Bhe rispetto ai 25 di casty i 35 per caldara, i 35 per sonnifero.... Mi sembra un ottimo upgrade


    Tardofan's che periodaccio che state a passa'! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà che ci teniamo al Milan?
      lo sappiamo tutti che se il Milan vince tu immediatamente fai
      Vita Sociale per due giorni 🤣🤣
      poi se hai tempo ce lo spieghi
      😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. No scemo! Non è cosi! Sei tu che sei sceso in piazza con la la maglia del city cone i bimbominkia 🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  21. Krunic perno del centrocampo? Il giudizio del CorSera: "Regia lenta"

    Ma finiamola! È sin troppo evidente che si tratta di una mediocre riserva ed ormai non più giovane.
    Un asino che una capra dipinge ed impiega come un purosangue.
    Adli gli piscia in testa come tecnica, visione di gioco, precisione nei passaggi.

    Basta piollo! Hai rotto il cazzo!!!

    RispondiElimina
  22. Rispetto ai cinghiali tra i quali cerchi il tuo erede...anche un mongolo potrebbe andar meglio! 😂😂😂😂

    Non ne trovi più? 💊💊💊
    Le hai esaurite tutte?
    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  23. Unknown ⚽⚽⚽, quello è un buffone senza dignità (perché anche i pagliacci possono averne).
    Quando scrive di Caldara, Higuain, Casty (riferendosi a Maldini anche se non lo scrive)... io GODO!
    Quando un fallito mostra che non lo è a caso...io GODO!
    😝😝😝😝

    RispondiElimina
  24. Krunic, fosse solo l'essere lento il problema. Non riesce a fare un passaggio a due metri, un appoggio. Recupera palle ma ne perde tantissime. Una vera merda.

    RispondiElimina
  25. Per quanto mi riguarda, i miei due prossimi obiettivi da abbattere saranno Krunic e Calabria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si dovrà attendere l'abbattimento del Ferguson di Parma 🤣
      prima sarà impossibile

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Tu hai augurato il crociato ad entrambi, cattivone... Io solo a Calabria, visto che serve per le liste 😁

      Elimina
  26. Chi ha fatto il mercato si è mosso sulle priorità: centrocampisti, esterno destro titolare, alternativa di livello agli esterni titolari, punta che si alterni con Giroud. Non ho condiviso la cessione di Tonali ma la scelta è stata quella di non restare fermi al palo e di incassare una grossa cifra per poi spendere. A livello generale mi sembra si stiano muovendo in modo efficiente e che abbiano individuato bene le aree di necessità per gli interventi, i giudizi poi inutile darli ora su base cv o nomi, li darà il campo. Nel mondo del lavoro, e il calcio non fa eccezione, conta solo quello che fai domani. Ora per completare il giudizio attendo le cessioni, diverse delle quali necessarie, e gli ultimi acquisti (oltre a Musah, mi auguro un centrale difensivo + un terzino sinistro di riserva + un altro centrocampista se, come sembra, Adli partirà).

    RispondiElimina
  27. sul fatto che bisognava vendere per fare mercato non sono d'accordo, i 65 puliti incassati da Tonali sarebbero usciti lo stesso,
    diritti tv , introiti della Champions League più i 50 stanziati,
    certo che se con quei soldi ci compri la Alpine in formula Uno
    è ovvio che poi devi vendere,
    i nostri conti erano in positivo, diversamente da altre società che per forza devono vendere per comprare,

    grazie amico mio
    baci ai bimbi
    😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sfugge ancora una cosa: la proprietà è una cosa, chi fa il mercato è un'altra cosa. Se la proprietà mette a disposizione la miseria di 35 milioni per fare il mercato, cessioni escluse, chi fa il mercato qualcosa si deve inventare.

      Elimina
  28. Già, intanto il Furfani (coda di paglia) si è affrettato a precisare che Puliscic (il 🚽) non è stata una scelta "commerciale".
    Noooooo...😂😂😂😂

    Questi son capaci (con la complicità della 💩) di sacrificare l'impiego di Leao, poi i soliti noti diranno: "il portoghese non può mica giocarle tutte" 😂😂😂 ...intanto Lautaro le giocherà quasi tutte!
    😝😝

    RispondiElimina
  29. Comunque pagando la cessione dolorosa di Tonali, a me il mercato sta piacendo parecchio. Difficile magari sarà ottenere risultati subito con tante nuove pedine e con un allenatore che si è montato la testa con lo scudetto e che francamente appare scaduto da gennaio. Però mi pare stiano tentando di costruire una squadra interessante almeno sulla carta. La scorsa estate non lo era nemmeno sulla carta, fare all in su un bamboccio belga era una scommessa molto azzardata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il discorso è che lo potevi fare benissimo senza vendere Tonali,
      non compravi la Alpine di Formula uno ed ecco che avevi gli sghei

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  30. Il problema piu' grande, per la Nostra squadra, e' stata quello di avere soltanto 12 /23 giocatori di livello, per potere affrontare piu' d' una competizione.
    Le migliori squadre d' Europa ( e non solo quelle). ne hanno 16/17 o di piu', di alto livello, capaci non soltanto di fare rifiatare qualche giocatore, ma di inserire qualche giocatore, a partita in corso, in grado di potere cambiare la partita, grazie alle differenti attitudini tattiche.
    Sappiamo spesso come le partite, svoltano, si vincono, con i cambi.
    Esempio lampante, sono le rotazioni che faceva l' Inter l' anno passato ( Dzeco/Lukaku,Chalanoglue/Brozovic,Di Marco ecc.)
    Noi in passato tenevamo in panchina Savicevic, Papin, Boban. ecc., per farli entrare dall' inizio o a partita in corso, da
    protagonisti.
    Anche per quest' anno i cambi possibili sono ben 5, che significa mezza squadra.
    Avere cotitolari di alto livello e' essenziale per una grande squadra, non dico che noi lo siamo gia'.... Mah chissa'..magari lo diventeremo. ...

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. @Fabio
    mi sembra che non siano 35 i milioni
    ma 50 quelli messi dalla proprietà, facendo due conti
    dalla Champions League
    9,6 milioni per il passaggio agli ottavi di finale
    10,6 milioni per il passaggio ai quarti di finale
    12,5 milioni per il passaggio alle semifinali
    Totale circa 33 milioni
    Diritti tv 80 Milioni
    Totale 113 Milioni tra Champions e diritti tv
    più i 50 stanziati ci fai un mercato di lusso

    Con la vendita di Tonali l'americano si è comprato la Alpine in formula uno
    questa è la realtà,
    e che il tanto criticato da molti Maldini ha dovuto fare lo scorso anno un mercato con tre spiccioli e qualche banana 🍌

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No. La proprietà ha messo 35 milioni e stop. Con 35 milioni non puoi fare un mercato di livello e quindi hanno incassato 80 da una cessione illustre, altrimenti non arrivava nessuno o quasi. Il mercato attuale è reso possibile solo dalla cessione di Tonali. La Alpine l’ha comprata la proprietà e non i dirigenti, trattasi di due entità distinte. Mi sembra che fai un po’ di confusione.

      Elimina
  33. La vendita di Tonali si è resa semmai necessaria per la loro incapacità, hanno scelto la strada che anche i ciechi possono percorrere.
    Nessun giocatore in prestito, solo il brocco romero a parametro 0 (battendo la concorrenza di mezza Europa 😂😂😂), ed anche per la mancanza di disponibilità ad investire davvero, oltre all'incapacità di vendere.
    Ad esempio Saelemaekers, se resterà, sarà destinato a vedere ridotto il suo valore di mercato. Nella stagione che sta per iniziare che spazio dovrebbe avere?
    Poi quando un giocatore non lo utilizzi più ti lamenti se ti danno una cassa di birra per liberartene?
    Scanfazzi ....dirigenti sprovveduti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, e con 35 milioni chi compravi? Forse uno solo degli acquisti più Okafor. E gli altri? Kamada a zero ok ma era uno solo, tutti gli altri ruoli? E non dirmi che bisognava cedere i rami secchi perché non ci sono riusciti ne Maldini e Massara e pure questi stanno arrivando. Maldini un anno fa ha fatto una scelta diversa spendendo 35k su un giocatore e pochi spiccioli su tutto il resto ed è andata oggettivamente male. Loro hanno seguito un’altra strada, giusta o sbagliata che sia, e vedremo i risultati.

      Elimina
    2. Saelemaekers se resterá (non ne sono sicuro, si legge di una proposta imminente) farà la quarta alternativa agli esterni, come è giusto che sia visto che non parliamo di un campione.

      Elimina
    3. *stanno faticando, non arrivando

      Elimina
  34. A quel punto cerchi invece di vendere Gabbia, Pobega, Saelemaekers, Ballo, Rebic, DeKete.
    Ti tieni Tonali (e questo rende inutile l'acquisto di un centrocampista mantenendo più forte il centrocampo titolare).
    Kamada a 0 con Maldini aveva un accordo ad 1,7 netti.
    Con la loro strategia del cazzo hanno creato le premesse per svendere tutti quelli che sono diventati esuberi.
    Era chiaro che quest'anno il compito sarebbe stato rinforzare la rosa, cosa che chiunque avrebbe fatto con quel conto economico.
    Hanno voluto fare la rivoluzione 🇺🇲...si fottano!

    Saelemaekers se resterà sarà la prova di quanto sono cazzoni e sprovveduti, perché il ragazzo è 1000 volte meglio di Krunkic e può avere mercato finché gioca...non certo buon mercato quando diventa la quarta scelta, che discorsi...😂😂😂


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli che citi tu chiunque farebbe fatica a venderli.

      Saelemaekers credo sarà ceduto e se rimarrà sarà la quarta scelta come è giusto che sia.

      Elimina
    2. E se anche li vendevi raccattavi due mandarini, che mercato vuoi fare? A parlare tutti capaci.

      Elimina
  35. Anno scorso è andata oggettivamente discretamente.
    Un ottimo acquisto come Thiaw ed un flop inatteso come DeKete.
    Il resto delle cazzate sono da addebitare al piollo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale anno scorso si è sbagliato il mercato, punto.
      Eterna riconoscenza a Paolo, ma lo scorso anno pur con tutti gli impedimenti del caso (lungaggini contrattuali, budget raffazzonato e rapporti interni non idilliaci mi viene da dire) si poteva far meglio.
      Salvo giusto Thiaw, ma il resto è tutto sbagliato, a differenza dei miracoli dei mercati passati, e dell'identità che aveva contribuito a rafforzare.

      Elimina
  36. Appunto...la fatica e la bravura non sono qualità per questi scappati di casa.
    Se Saelemaekers resta non sarà affatto "giusto" ma una troiata di questa dirigenza che getterà nel cesso l'attuale valutazione del giocatore.

    Non era certo facile vendere Paqueta, Piatek, Hauge, Suso, Cutrone, a quelle cifre e dopo quei rendimenti.
    Maldini lo ha fatto, questi sanno solo regalare e deprezzare i propri....TRANNE I CAMPIONI COME SANDRO...grazie al cazzo! 😂😂.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Saelemaekers resterà è perchè riterranno giusto tenere lui come rincalzo anziché Messias o Romero. Resto comunque dell'idea che andrà via.

      Maldini quelle cessioni li le ha fatte ma nelle ultime quattro sessioni di mercato non ha venduto praticamente nessuno, perdendo però qualche titolare a parametro zero. La sua scelta è stata quella di non vendere i titolari e di fare acquisti affidandosi allo scarso portafoglio di chi comanda, la scelta di quelli che ci sono ora è stata differente. Scelte rispettabili entrambi, non vedo perchè demolire il lavoro dei nuovi ora quando non siamo nemmeno a fine mercato e non c'è stata nemmeno una partita ufficiale.

      Elimina
    2. Qua dentro non si riescono a fare discorsi articolati ed equilibrati con alcuni utenti,o sei da una parte o dall'altra,se hai apprezzato Maldini devi odiare il lavoro della nuova dirigenza,e vale ovviamente anche il contrario,in cui ci sguazzano molto altri.Sembra di parlare con i bambini che non hanno le vie di mezzo

      Elimina
  37. @Fabio , io parlo dell'americano, mi sembra che leggi i miei messaggi distrattamente,
    e non sono 35 ma 50 , sennò Mustafà non lo compravi a 20 milioni, siamo ben oltre ai 100 milioni spesi,
    riguardo a Cdk oggettivamente ha deluso, ma lo hanno scelto in tre
    Maldini, Boy Scout e Piolino,
    sennò se vale il contrario si può benissimo dure che
    lo scudetto e la semifinale di Champions League è solo opera di Maldini,
    non è che gli sbagli sono suoi e le vittorie di tutti

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo a fraintendere i messaggi sei tu: parlavi di cessione di Tonali non necessaria perchè i soldi li avevano in quanto hanno comprato Alpine. Non c'entra una mazza: la proprietà ha messo 35 per il mercato e la dirigenza, che ripeto un'ultima volta è un'altra cosa, ha dovuto / voluto cedere il giocatore per impiegarne di più per fare mercato. Alpine l'ha comprata Cardinale ed è un'operazione differente, se poi si dice che poteva impiegare quei soldi o parte nel Milan sono completamente d'accordo ma un conto è quello che fa la proprietà e un conto quello che fanno i dirigenti.

      La cifra da utilizzare per il mercato era 35 al netto delle cessioni, così hanno scritto ovunque, quindi saldo ipotizzato a FINE MERCATO di -35. Per gli acquisti, ad oggi ed includendo Musah, utilizzati grosso modo 115 milioni mal contati (100 a spanne per Loftus, Pulisic, Reijnders, Chukweze, Musah più 15 per Okafor) mentre dalle cessioni 70 mal contati per Tonali e 2 circa per Rebic per un totale di 72. -115 +72 fa -43 e quindi AD OGGI sei sotto di 8 milioni rispetto al -35 previsto. Tutto questo con ancora diverse cessioni da effettuare e a più di un mese dalla fine del mercato.

      Elimina
    2. ripeto, hai letto male il mio messaggio, ma non è un problema,
      Quindi leggdndo il tuo messaggio è stata la Dirigenza, ovvero Furlani con Moncada e l'avvallo di Piolino a volere vendere Tonali ?
      un motivo in più per me di mandarli a Fankulo

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Ho tanti difetti ma so leggere e comprendere i testi molto bene.

      Si, la cessione è stata concordata da tutti e anche dal giocatore stesso. 10 milioni qui non glieli danno e in Italia nessuno glieli darà. Le bandiere nel calcio sono state rare e ora non esistono più, le uniche bandiere siamo noi tifosi.

      Elimina
    4. ovviamente è il tuo pensiero,
      il mio è differente

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  38. Sbruz, la mia opinione è che l'estate scorsa hanno sbagliato solo la scelta di DeKete, dolorosa ma non così grave o strana, visto che altri ne sbagliano a decine della stessa entità.
    Si veniva dallo scudetto (di solito non si fanno rivoluzioni in quei casi), cambio di proprietà, rinnovo alla dirigenza in ritardo, scarsa disponibilità economica in parte giustificata dall'ennesimo rosso in bilancio.

    RispondiElimina
  39. Bisognerebbe fare un monumento a Maldini, così' da dimenticarlo un po' piu' in fretta.
    Altrimenti non se ne esce....
    Maldini, come tutti a fatto bene e a fatto male.
    Ripetere tutti i giorni esattamente le stesse cose...ma perche'..nessuno cambiera' opinione, nessuno avra' una ragione in piu' da rivendicare.
    Svoltiamo, guardiamo avanti...
    Cerchiamo il bello dove C'e'.
    Viviamo con un po' di fiducia, senza necessariamente criticare ogni cosa , solo perche' ci sentiamo obbligati a farlo.
    W il Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vorrei vedere anche un tuo messaggio di replica simile quando tutt'ora si scrive Tardini , Merdini , Crepa , etc etc
      sennò è una retorica a senso unico

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. boh a me gira il cazzo che venga un americano e rivolti una squadra che negli scorsi due anni aveva vinto scudo e semi CL e, anche grazie a Maldini, ritrovato un'identità.
      Più specificatamente, mi fa girare i coglioni che come loro solito vengano qua a dettar legge, sputando sul milanismo e costruendo un team completamente senz'anima, anche perché NON serviva.
      Se la squadra vincerà non mi farà innamorare tanto quanto un Milan guidato e pieno di Milanisti, perché quantomeno io tendo ad affezionarmi alle cose mie più che a quelle americane, se la squadra farà ridere, quantomeno l'avevo detto prima.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. poi io parlo da milanese e milanista, se gente di Roma, Torino, Canicattì o Los Angeles non è d'accordo, beh...

      Elimina
    5. I tempi cambiano, ragazzo, il presente e il futuro sono questi, non solo per noi, inutile farsi il sangue amaro. L’unica cosa che resterà sempre sono i tifosi, la passione può diminuire ma non si può cancellare.

      Elimina
  40. Potevamo vendere rebic origi tizio o caio, resta il fatto che l'unica offerta che era arrivata era oer il tonto, ad una cifra monstre!
    È semplicemente arrivata l'offerta giusta al momento giusto!

    RispondiElimina
  41. Pallone, non ho mai criticato chi scrive tardo, tardini ecc..e nemmeno chi scrive Piollo, infame, ecc. ecc.
    Trovo puerile chi storpia i nomi, ma mi adeguo, perche' questo il livello.
    Ho criticato invece chi scrive, cancro Maldini crepa o mi auguro che tu muoia ,rivolto a utenti e persone pubbliche.,perché frasi indegne e inaccettabili..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche dare del bastardo ?
      sui nomignoli non ci trovo nulla di male , anche se tra un Piollo+nome e una Merda+nome ci sarebbe da discutere


      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Insultarsi e' un esercizio.comune in questo blog e secondo me.c'e' un sottile piacere non solo nell' insultare, ma anche nel ricevere gli insulti.
      Vi insultate a piu' non posso, cosa vuoi che faccia, che prenda le difese dell' uno o dell': altro.
      Anche tu ci vai sotto e alla grande.
      Ti rispondo solo perche' penso che tu sia meglio delle cose che scrivi, di quello che appari.
      Altrimenti non direi nulla.

      Elimina
    3. ovviamente per me ,
      se provocato reagisco,
      se insultato insulto ,
      ma non è che mi sveglio una mattina ed insulto @Mel Mel
      perché non ci sarebbe motivo per farlo , comunque credo ci siamo capiti
      almeno spero 😃

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  42. Ho visto i gol presi dalla nazionale femminile, teribbili, 3 su 5 su palla ferma con palla in area piccola e la portiera inchiodata. Ma fanno allenamenti o no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la Coach è una discepola del Piollino, stessi errori
      🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  43. Concordo molto spesso con il" ragazzo" Fabio ,persona sempre lucida nei suoi ragionamenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazzo, contraccambio, senza piaggeria. 😉

      Elimina
  44. @Sbruz, è la stessa cosa per la quale mentre i milanisti (di tutte le latitudini) non trattenevano le lacrime per l'addio al calcio di Ibrahimovic, a S.Siro come a Bari....in questo blog c'era chi esultava perché andava "fuori dai coglioni un nonno che era già un ex giocatore PRIMA DI TORNARE AL MILAN".
    Anche lui rubava lo stipendio 😂😂😂
    Questo blog è un ricettacolo di antimilanisti e non merita di usurpare l'identità milanista.
    Quando si chiamerà "critica al milanismo" avrà la denominazione che merita.
    Le complicità sono tante ed evidenti, non si tratta solo di qualche cretino che ha sempre tifato solo per se stesso.

    Anche per me e l'ho già scritto: ci vorrà tempo eventualmente per considerare questo americano ed i suoi lacchè, come gente che ben si attanaglia alla nostra storia

    RispondiElimina
  45. No di Pioli
    A frenare il tutto però Stefano Pioli. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, il tecnico rossonero avrebbe bloccato la trattativa. Un "no grazie" che non intacca le capacità del ragazzo ma puramente tattico. L'allenatore ritiene Singo un esterno a tutta fascia in un 3-5-2 e non per una difesa a quattro, sistema di gioco che addotta il suo Milan.

    Pioli is on fire!

    RispondiElimina
  46. Rogerio del Sassuolo 😱
    Ma l'avete visto giocare?
    A me piace vedere quasi tutte le partite, il tempo ce l'ho (adesso) e lo occupo anche così nel fine settimana.
    Rogerio è sullo stesso livello di Ballo...ma fa figo cambiare con l'illusione di far sfregio a Maldini.
    Questi dirigenti, schifosamente servi del padrone stanno avendo il loro momento di gloria sotto l'ombrellone.
    Maldini con 130 milioni ha fatto una squadra:
    Maignan
    Tomori
    Thiaw
    Kalulu
    Theo
    Tonali
    Bennacer
    Diaz
    Leao
    Giroud
    Ibra

    Il solo Leao vale oggi tutti i soldi investiti da Elliott tramite Paolo.
    Minchiada & Furlani 😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nonno e il nano sono evaporati.
      Il Tonto è stato venduto, praticamente sono rimasti tutti quelli segnalati da Moncada! 😂😂😂😂😂😂😂

      Ps tolto lo zio.

      Elimina
  47. Era dai tempi del Cavalier Berlusconi che non si vedeva la società così attiva sul mercato e manca ancora più di un mese alla chiusura...

    Ogni VERO ROSSONERO in questo momento sta ringraziando Furlani e Moncada per l'immane opera di rafforzamento che stanno compiendo...

    Contestarne l'ottimo operato significa
    essere semplicemente dei ridicoli mistificatori!

    RispondiElimina
  48. Dall'Olanda, contatti PSV-De Ketelaere: il Milan riflette sull'ipotesi prestito

    Quest'anno tanto il campo lo vedrebbe col binocolo, meglio mandarlo altrove.
    Con tutta la concorrenza che c'è quest'anno e senza il tardo che spingeva per farlo giocare il campo lo vedrà solo per gli allenamenti.

    E via un'altro eunuco

    RispondiElimina
  49. Dal titolo "CON LE BUONE MANIERE SI OTTIENE TUTTO"

    Milan, Messias con Rebic al Besiktas: si può. E Origi ha cambiato idea su una destinazione

    Visto? basta metterli fuori rosa (Fertilizz-Ante e blisset) e si tolgono dai coglioni! 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  50. De Ketelaere è impresentabile come giocatore, è semplicemente scarso, Maldini e Massara hanno preferito questo bidone a Julian Alvarez e Enzo Fernandez, giusto che li hanno cacciati a calci in culo!

    RispondiElimina
  51. Fatemi capire, l'Inter senza soldi ha il centrocampo più forte d'Italia con Samardzic, Frattesi,Barella, Mhkitaryan,Chalanoglu e Asslani, e invece noi con più di 100mln spesi giochiamo ancora con Krunic regista, C'È QUALCOSA CHE NON MI QUADRA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Samardzic non l’hanno ancora preso e hanno perso un certo Brozovic. A me sembra messo meglio il Napoli a centrocampo.

      Elimina
    2. Ma quando era da noi lo chiamavi chalamerda!

      Sento puzza di merdazzurro....

      Elimina
  52. Cedere Dekete in prestito al Psv non mi troverebbe d’accordo. Il campionato olandese è come quello belga quindi non gli serve a nulla un’esperienza del genere. O resta e si ri-misura con San Siro oppure lo si da in prestito al limite in Italia oppure via a titolo definitivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo,
      offerte di acquisizione sembra non siano arrivate.
      Interessate al prestito in tutto il mondo c'è solo il PSV.

      Io lo darei con la speranza che faccia bene in un campionato meno performante, per poi venderlo

      Se questo canna un'altra stagione al milan o al monza, poi non lo vendi più....

      Elimina
    2. Ciao giovane, se lo dai in prestito in Olanda con l’intento di venderlo fra un anno allora si, ha un senso. Io pensavo in ottica di “recupero”.

      Elimina
    3. La mancanza di attributi mi spinge a credere che a certi livelli non je la po' fa'!

      Il fisico c'è, la tecnica anche ( o almeno così si narra, io sinceramente non me ne sono accorto) non mi sembra particolarmente lento, gli ingredienti ci sarebbero tutti.

      Però senza palle non je la fai manco a scacchi!😉😉😉

      Elimina
  53. 🤣🤣🤣
    Chissà perché dopo il secondo messaggio di Andrea su Krunic non sono arrivati gli applausi
    😂😂😂

    una comica il Sciur Brambilla e
    Sór Saso
    🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche prima ha detto una cosa giusta, poi una cagata! 😂😂😂😂😂😂

      Tu invece scrivi solo cagate! 🤣🤣🤣


      Pallo' che periodaccio che stai a passa'! 😂😂😂

      Elimina
    2. sbrigati che il circo apre presto il Sabato 🤣🤣🤣

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Circo? 🤔🤔🤔🤔🤔

      È il colpo di caldo o il colpo musah? 🤣🤣🤣

      Pallo' che periodaccio che stai a passa'! 😂😂😂😂

      Elimina
  54. Perché, al circo adesso ci stanno anche i cinghiali?
    Aaahhhh...scusa...ti riferivi ai 🤡, sul momento pensavo ti riferissi solo agli animali..😂😂😂😂

    RispondiElimina
  55. Quindi secondo il 🤡 per volontà di Maldini sono arrivati al Milan solo Ibra (il nonno ex giocatore), Giroud (lo zio che secondo lo stesso buffone avrebbe avuto una media di 6 reti a stagione...cit.).
    Tutti gli altri li ha IMPOSTI lo scappato di casa Minchiada..😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Caro Unknown ⚽⚽⚽, ma ti aspetti che in questo blog di "adulti" conniventi con una posizione antimilanista, qualcuno risponda ad una puttanata del genere?
    😂😂😂
    Loro sono "equilibrati".
    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mustafà vuvuzuelas a volontà
      😂😂😂
      definire colpo Musah è troppo,
      o firse il colpo lo ha fatto chi lo ha venduto 😂 20 milioni per un Bakayoko 🇺🇲

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  56. Marmotta ha impiegato 30 milioni per prendere Diarrea, Maldini la stessa cifra per prendere Leao.
    Com'è il discorso di DeKete, Alvarez, Fernandez, etc. sino alla presunta "cacciata di Maldini"?
    Ahahahah ahahah ahahah

    Il rimedio c'è: 💊💊💊 fino a strozzarvi 🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  57. Tetrapak che periodaccio che stai a passa'! 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  58. Pensa un po' che adesso i dirigenti agiscono in contrasto con un'entità diversa che è la proprietà (però "grazie amico mio"...baci ai nipoti).

    Non era così per Gazidis e nemmeno per Maldini.
    Quando Kessie chiedeva 6,5 netti era Paolo che non voleva darglieli...quindi colpa sua.

    Siete PATETICI !

    Paolo Maldini 😎👑⛱️
    Il sasoide & C. 💊💊💊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo sa che gli dai del tu?😂😂😂

      Guarda che quello ha la puzzetta sotto il naso, è facile che tu vai la e je fai Paolo, lui se gira e te fa "africa ma cone ti permetti?" e te da un calcio al culo simile a quello che lui ha preso da cardi-anale! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
    2. 🤣
      Permaloso è permaloso. Questo è un dato di fatto

      Elimina
  59. Suca impotente e magnaccio romano...scoppia nella canicola romana, altrimenti...💊💊💊💊 fin quando non ti strozzi..😝😝😝😝

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente quello che sta a suca ' e parecchio sei tu! 😂😂😂😂😂


      Africa' che periodaccio che stai a passa'! 😂😂😂

      Elimina
  60. Interessante oggi pomeriggio lo scambio d'amorosi sensi tra l'educato,preparato ed appassionato @Fabio ed alcuni sedicenti tifosi,ai quali non frega dialogare perché il loro unico obiettivo è provocare con polpette avvelenate camuffate da opinioni.
    Tutto molto divertente.Devo fare i complimenti al "ragazzo" per la sua calma olimpica,gliela invidio.
    Raccomando poi quello Sbruz,sussiegoso milanese doc,che risorge dalle tenebre e accusa Fabio di "essere contento della demilanesizzazione della società"(non l'ha mai detto...).Posso chiederti SbruzOrigi(visto che di Origi ce ne sono tanti...ricordi?) perché non l'hai comprato tu il Milan?
    Ora una chicca:I detrattori di Krunic lo massacrano senza pietà ma non lo inseriscono mai tra quelli che devono essere venduti.Singolare,no?Rebic ed Origi infine hanno trovato l'unico al mondo,un uomo del sud,che li difende.Ho saputo che gli manderanno un cesto natalizio.
    In mezza giornata sono state dette tante di quelle stronzate che per replicare ci vorrebbe un rotolo di carta igienica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci mancava la ciliegina
      la tua 🤣🤣😂😂
      va a nanna e sogna krunic che ti sollazza per bene 🤣😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  61. Quella ormai è un tuo lontano ricordo, il pannolone è la tua realtà quotidiana, la carta igienica non è più affar tuo.
    La regione piemonte li fornisce gratis ai bacucchi oppure li devi pagare?

    Impotente romano... è più probabile che Paolo usi te come pallina per il padel.
    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  62. Rinnovato Chaka. Rinnovano che è un piacere i giovanotti, ora.

    RispondiElimina
  63. Il secondo più promettente è Youns El Hilali. Il numero 10 è il bomber della squadra, con 13 gol e 3 assist in 26 presenze in campionato. Anche nella Uefa Youth League il classe 2003 ha lasciato il segno, con 2 reti ed un assist nelle sette partite europee giocate.

    Lo hanno venduto ed in cambio hanno ricevuto una lavatrice per lavare i panni sporchi in famiglia ed un Mastro Lindo da fornire a Puliscic 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque un guadagno maggiore rispetto a kessie!

      Elimina
    2. Paragone azzeccatissimo!
      🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  64. Sabatini sul Milan: "Se azzecca anche solo la metà degli acquisti fatti ha ricostruito una squadra competitiva per lo Scudetto"

    Già le mani avanti 😂
    Se ne azzecca la metà sono 60 milioni gettati nel cesso ed un Tonali in meno!

    RispondiElimina
  65. KemonoInter
    @MontiCasiness

    Poco da dire, con Samardzic avremmo forse il centrocampo più completo d'Europa tra titolari e riserve (sì, anche più del City).

    Samardzic
    Frattesi
    Barella
    Asllani
    Mkhitaryan
    Calhanoglu
    Sensi

    Tutti possono farti 7-10 gol e li avresti sempre in forma con le turnazioni.

    RispondiElimina
  66. Furlani, CEO del Milan, ha rilasciato una intervista in spagnolo preso gli studi di Ahora o Nunca ESPN, televisione statunitense di lingua spagnola.

    Come vedi il Milan nel prossimo futuro e nel futuro più lontano?
    “Quando sono entrato nel Milan il Milan era in crisi. Abbiamo un piano, un percorso e una direzione che credo siano molto buoni. Vogliamo essere competitivi in Italia e in Europa come l’anno scorso e vogliamo continuare così. Abbiamo vari progetti di miglioramento e il principale è quello del nuovo stadio. Si è parlato per molti anni del nuovo stadio del Milan, ma io spero che un giorno sia pronto e spero di tornare qui a presto per dirvi che abbiamo lo stadio nuovo del Milan”.

    Ha preso un Milan in crisi...😂😂😂😂

    RispondiElimina
  67. Franco Ordine, giornalista, si è così espresso a Tutti Convocati su Radio24 parlando del calciomercato del Milan: "Smentiti i profeti di sventura che erano preoccupati che Cardinale si sarebbe intascato i soldi di Tonali. Il mercato del Milan non è stato tradizionale, ma di clamorosi cambiamenti dovuti al fatto che il mercato precedente era stato un disastro atomico"

    Disastro atomico!

    RispondiElimina
  68. Da ipocriti negare che la campagna acquisti non sia paragonanile ai fuochi d'artificio del 14luglio merito dei nuovi Monca e Furlani l duo precedente era diventata una barzelletta altro che gente che si metteva sullattenti sbattendo i tacchi quando telefonava LUI gran sghignazzate accompagnate da fragorose pacche sulla coscia questa la realtàdi quando c'erail garante che stava sulle palle persino al buon Scaroni

    RispondiElimina
  69. Gaspare, ma stai facendo “ outing “ ? Sei un merdazzurro, allora 😂😂😂 Perché riporti il virgolettato delle dichiarazioni di un tifoso interista ? Cui prodest ?
    È per fare un paragone tra noi e loro ? Sul serio, mi sfugge il senso di questo tuo messaggio 🤔
    Per quanto riguarda il resto, avrete notato che da un po’ mi sono eclissato 🤷‍♂️ Francamente non m’appassionano le diatribe tra fazioni, e trovo aberrante che per cazzate del genere … si, perché di cazzate si tratta, in fondo è solo calcio …, si arrivi ad augurare la morte ad altri utenti, o il cancro a Maldini. Secondo me, chi si rende “ protagonista “ di tali nefandezze, qualche problema senz’altro deve averlo.

    State a scassare la minckia per la vendita di Tonali … ribadito che anch’io, avessi potuto scegliere, avrei scelto altri da vendere …, tralasciando il particolare fondamentale che si vende ciò che ti viene richiesto … non necessariamente chi tu vorresti.
    La proprietà micragnosa, aveva messo a disposizione una miseria per fare mercato … e dire che si poteva fare cassa con i “ cessi “ di cui eravamo e siamo pieni, è mentire sapendo di mentire …, e ob torto collo, per fare il mercato che stanno facendo, era inevitabile realizzare una vendita “ eccellente “. Questa è la realtà, qualsiasi altra narrazione, è solo propedeutica alla fazione a cui si appartiene.
    Certo, poteva essere una soluzione lasciare l’intelaiatura così com’era, e limitarsi ad aggiungere qualche parametro 0, o qualche innesto a costi contenuti … perché questa era l’unica alternativa con la miseria messa a disposizione dallo spilorcio americano + gli spiccioli che avrebbero raccattato, vendendo le ciofeche … ciofeche prese da Maldini e che egli stesso aveva avuto difficoltà a rivendere …, giusto per ricordare a chi oggi pontifica Maldini, che pur tra tante cose egregie fatte, cazzate ne aveva fatto anche lui.
    Ricordo, ai fautori di questa tesi, che :
    - come parametri 0 si parlava di Thuram … andato poi all’Inter quando sembrava fatta per noi … e di Kamada … che ad oggi è ancora libero e pare chieda 5 milioni d’ingaggio. Ergo, a conti fatti, al massimo avremmo aggiunto Kamada … ma non è detto, stante quanto chiede …, ai giocatori che avevamo, perso Diaz. Sarebbe stato vero upgrade ???? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔 Io dico di no, e alla fine avremmo avuto la stessa squadra … che è stata umiliata dai cartonati in semifinale di Champions e nella finale di Super Coppa, giusto per ricordarlo.
    - con i pochi soldi disponibili, avrebbero potuto comprare altre ciofeche … come se non ne avessimo già a sufficienza … o dei parvenu 🤷‍♂️
    Non dimenticando mai che abbiamo da anni esigenze in attacco, a centrocampo e in difesa … e che non sarebbero bastati i 35 milioni messi a disposizione.
    La nuova dirigenza, si è trovata costretta a prendere delle decisioni … poi si può essere d’accordo o meno sulle stesse, ma certo criticare a prescindere ogni loro mossa, secondo me a poco a che fare con il tifo per il Milan e con il Milan, ma piuttosto serve ad alimentare ego e guerriglie personali.
    Il fatto poi che ci siano altri che, analogamente, hanno fatto e continuano a fare nei confronti di chi orma appartiene al passato, non giustifica questo clima da Guelfi e Ghibellini, ma anzi certifica la “ pochezza “ delle idee e l’evidenza che il Milan nulla c’entra in questa stucchevole tarantella dell’inutile.

    RispondiElimina
  70. @Gaspare. Mah, basta crederci. Samardzic e Frattesi tutti da vedere in una grande squadra, idem Asllani che finora ha giocato pochissimo. Sensi ha già fallito a più riprese. L’armeno ha 36 anni. Inoltre sono tutti incursori o portatori di palla, manca chi fa legna. A me sembra un centrocampo non assortito benissimo. L’assenza di Brozovic si farà inoltre sentire.

    RispondiElimina
  71. Il campo sancirà il verdetto definitivo per me fnirà come nella famosa opera verdiana col dardo ferirla col dardo col pirla saprà col pirla col pirla saprà ma fortunatamente il pirla se ne è andato

    RispondiElimina
  72. Come scritto da @Sergio la guerra tra bande non mi interessa. Questo continuo attribuire i meriti o i demeriti per l'acquisto di un giocatore da parte di Maldini-Massara (come se non fossero stati già presenti Pioli o Moncada e nell'ultima parte anche Furlani) o da parte di Furlani Moncada Pioli è diventato stucchevole. L'augurio di malattie o anche morte a dirigenti giocatori allenatore o ad altri utenti del blog appare di una bassezza morale incredibile.
    Spero che finita questa parentesi si possa ritornare a parlare di calcio rossonero serenamente senza continuamente rivendicare paternità per un buon o cattivo risultato.
    L'unica cosa certa è che la passata dirigenza negli ultimi 3 anni ha inanellato 1 scudetto 1 secondo posto 1 quarto posto 1 semifinale di Champions League aggiungendo però che l'ultimo calciomercato si è rivelato altamente deficitario. La proprietà ha deciso di cambiare dirigenza che si è mossa secondo le sue vedute sacrificando un elemento importante ma reinvestendo su numerosi giocatori che dovranno dimostrare il proprio valore in campo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NB l'avevo detto che l'allontanamento di Mldini avrebbe avuto come primo effetto una spaccatura tra i tifosi rossoneri

      Elimina
  73. Legenda social.
    In thailandese,la rappresentazione grafica della risata online è 55555:il motivo è che il numero 5 in thailandese si pronuncia haa.Se le risate sono molte,e di approvazione,si aggiungerà il segno + alla fine: 55555555+
    Se sarà una risata sprezzante si aggiungerà il segno - : 55555555-
    Sarò breve,senza tante spiegazioni.

    RispondiElimina
  74. Non esiste solo una guerra tra bande o tra guelfi e ghibellini in questo blog, ci sono anche utenti che provano ad andare oltre e ad analizzare serenamente quello che sta succedendo, magari è meno evidente da vedere ma c’è. Dalle mie parti si dice “chi vusa pusè la vacca l’è sua”. Buona Domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero hai ragione e tu ne sei una dimostrazione peccato che su 100 commenti diciamo il 90% è di altro tenore

      Elimina
  75. Si @Fabio, è vero ciò che affermi, e devo darti atto che tu resti uno dei pochi … assieme a @Maury, @Mel Mel, @Kevin M, @Max L, @OTTIMISTA …., a provare a parlare di fatti scevri da partigianeria. E non nego che leggo te e tutti quelli citati, con grande piacere, ma mi consentirai d’essere un po’ annoiato dalla pletora di messaggi in cui si parla di :
    pannoloni, medicinali, infermiere, pioggia, sole, morte, cancro, nuvolette fantozziane, e di cazzi e mazzi 🤷‍♂️

    RispondiElimina
  76. Vero,sembra di stare al Foro Boario di una volta.
    Ormai è diventato uno stile di vita,a cominciare dai politici.

    RispondiElimina
  77. E sia chiaro, ammetto che per un lungo periodo, anch’io ho contributo alla deriva 😞 Ma forse proprio per questo, oggi ne sono nauseato. Prendo atto invece che c’è chi proprio non può farne a meno … anzi, si alimenta proprio di ciò.

    RispondiElimina
  78. Buon giorno
    Se qualcuno fa i paragoni con altre squadre non va bene perché dobbiamo guardare in casa nostra.

    Se si fa un paragone fra l'attuale dirigenza e quella in sella fino a 2 mesi fa, non va bene perché si fa la guerra fra guelfi e ghibellini.

    Rega', volete stilare voi l'ordine del giorno ?

    Una sorta di spartito?!

    Qui siamo passati da avere una rosa di 14 elementi affidabili ad averne 20.

    Ci stiamo liberando di paracarri indicibili in ordine di buoni/ottimi calciatori.

    Finalmente si vede un progetto.

    Un'idea.

    In un mese ne abbiamo presi 8. L'anno scorso 2 mesi per sonnifero alla modica cifra di 35 pippi.

    Perché far finta di nulla? Io nn ho alcun problema nel sottolineare con estremo piacere un cambio di rotta in cui speravo. Lo scrivevo anni finché il tardo non se ne va non né usciamo!

    E così è stato, e se permettete me la godo e continuerò a sottolineare ogni differenza fra l'attuale e la precedente gestione.

    Anche perché la stessa cosa è accaduta fra il cravatta e mirabelli, fra mirabelli e i due tardi, ed ora tra il tardo e il trio maraviglia!

    RispondiElimina
  79. @Sergio: non si può cambiare il mondo, solo cercare di dare una propria impronta. Qui ci sono anche tante impronte interessanti.

    Ho sentito parlare Furlani in spagnolo e in inglese: pronuncia da sballo e grande disinvoltura. Chapeau.

    RispondiElimina
  80. Spero vivamente che si ottengano risultati pari ma soprattutto superiori a quelli, ottimi, degli ultimi tre anni.
    Per ora siamo alle chiacchiere e alle speranze (dalle mie parti si dice "visse sperando e morì cagando").
    Poi si vedrà.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari