Una domanda

// 142 commenti
Se si cercano profili che voleva Maldini senza vendere Tonali, qual è il senso?

142 commenti:

  1. Il senso nella cessione di Tonali non c'è, perché il Milan non aveva nessuna urgenza o obbligo a ripianare un debito come è invece dall'altra parte di Milano, perché il Milan non è in rosso;e poi un grande club non vende i propri prezzi pregiati per definizione, perché essi dovrebbero essere i pilastri per costruire una squadra forte.Anche la motivazione che sento da più parti,che certe cifre sono irrinunciabili per il nostro campionato non mi convince.Tonali è stato valutato troppo?Come tutti i calciatori di oggi,ma la sua valutazione secondo me non è di molto inferiore;per me può stare realisticamente sui 60.Non mi va neanche il tentativo che si fa di sminuire il suo livello Non era un mediano qualsiasi Sandro,ma un centrocampista moderno,bravo in interdizione,in impostazione,di quantità e qualità contemporaneamente;il secondo miglior centrocampista italiano,dopo Barella.I nuovi giocatori che stanno arrivando,saranno utili,bravi ,non so,ma mi sembrano profili di medio livello,che non mi fanno sognare.Li sta scegliendo Pioli,quindi non ci saranno più scuse per lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pioli conta come il 2 di bastoni quando briscola è denari. Li stanno scegliendo insieme Moncada e Furlani.

      Elimina
    2. Concordo con Max, il Milan è l'unica big del calcio italiano in attivo ha mantenuto gli ingaggi dei giocatori ad un livello accettabile e gli introiti da botteghino e non sono aumentati, non c'era alcun bisogno di vendere uno dei pilastri della squadra.
      Ci sono altri con l'acqua alla gola che si muovono con più furbizia ed acume..

      Il budget di mercato era 35 mln.? Ora con la vendita di Tonali arriverebbero a quasi 120, vediamo proprio quanto e come li investiranno..
      Ah, senza contare le possibili cessioni degli esuberi..ne avete contata qualcuna..??

      Elimina
  2. Il senso, cara critica?

    Che senza la cessione del tonto non avevi un euro da spendere!

    Dettaglio non da poco!😂😂😂

    RispondiElimina
  3. Il tardo cercava anche altri casi umani come Berardi e arnautovic, Jerry Calà ha fermato l emorragia di soldi.

    RispondiElimina
  4. Gli acquisti del garante denotano più che un attzccamento alla maglia un attaccamento a sto cazzo difatti stanno anvora tutti alla pensione Cardinale

    RispondiElimina
  5. Frengo agli ordini

    Bla bla bla
    Noi sappiamo che la rottura tra il procuratore di Kessiè e il Milan è avvenuta anche perché nel frattempo i rapporti tra Maldini e Atangana erano clamorosamente naufragati. A conferma di tale sviluppo, gli ultimi incontri con il Milan furono seguiti da Massara in solitaria escursione oltre a una breve apparizione di un ex calciatore di Pioli arrivato a Milanello nei mesi successivi al trasferimento di Frank al Barcellona.

    Tardo n'fame!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figlio di puttana. Stava distruggendo il mio Milan
      Cardinale, non ti ringrazierò mai abbastanza

      Elimina
    2. Ringrazia piuttosto tua madre che ti mantiene... Nullafacente!!!!

      Elimina
  6. ....A conferma di tale sviluppo, gli ultimi incontri con il Milan furono seguiti da Massara in solitaria escursione.....
    Infatti dopo che Massara è andato in solitaria Kessie ha rinnovato e si è dimezzato lo stipendio 🤣😂🤣😂🤣
    Ma quante cazzate si leggono su questo blog 😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che l'ha detta Ordine, uno che è molto dentro le faccende rossonere. Se invece le tue fonti sono il tuo alias Valstardo o TNT o il poco evoluto di critica rossonera non so che dirti

      Elimina
    2. Che sia andato Massara e suo cugino non è cambiato nulla, è andato al Barcellona 🤣🤣
      Dove lo pagavano di più 💵💵

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    3. resta il fatto che il Malda col suo egocentrismo sfrenato stava rovinando qualsiasi rapporto diplomatico con i vari procuratori. Così non si poteva proprio andare avanti. Senza contare che era una specie di dittatore, il lavoro in team lui nemmeno sa cosa significhi.

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo blog ne è un esempio conclamato. Di masochisti intendo

      Elimina
  8. Il garante intanto si sta sollazzando in Florida con la cresta fatta sull acquiso del cessone biondo certificato broccone pure in under21 belgamasochismo allo stato puro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..mentre tu scrivi su un Nokia 3320 sul blog in attesa del pullman
      😂😂
      C'est la vie
      ⚽⚽⚽

      Elimina
  9. Concordo assolutamente con MAX L, non c'era nessun bisogno di vendere Tonali per prendere queste mezze seghe come Romero, Pulisic e compagnia cantante.
    Bastava investire il giusto mantenendo tutti i migliori.
    Concordo anche sulla "presunta" offerta irrinunciabile.
    Se fosse irrinunciabile per principio economico allora lo sarebbero anche quelle per Leao, Theo, Maignan.
    Poi in campo vanno i milioni e non i giocatori visto che di denari così ce ne sono in eccedenza.
    Sarebbero irrinunciabili anche le offerte per Lautaro e Barella, ma quelli sono dichiarati incedibili (anche da chi affoga nei debiti)...punto!

    Se si doveva fare qualche sacrificio ci sono diversi giocatori che hanno mercato e più facilmente sostituibili: Gabbia, Pobega (puoi prendere altri italiani per le liste uefa), Saelemaekers, Messias.
    Al contrario di quanto afferma il sasoide, il mercato non è ancora aperto ufficialmente e già quelli che per lui sarebbero "incedibili" stanno ricevendo offerte.
    Parlo di Rebic dal quale prendi poco anche perché ha 30 anni, ma liberi 7 milioni dal monte ingaggi, parlo di Ballo Toure'.
    Vedremo se non arriveranno offerte per Adli e DeKete (anche accettando una minusvalenza come per Paqueta e Piatek).

    Gli infami di merda (Minchiada, Piollo e Furfani) hanno scelto di facilitarsi il compito andando sul morbido di un +80 iniziale che dovrebbe aggiungersi ai 35.
    Proprio come farebbe qualsiasi incapace (non è un caso che siano applauditi in questo blog dagli altri incapaci 🤣).
    Già i risparmi in essere sul monte stipendi (Dest, Bakayoko, Diaz, Vrankx, Ibra) avrebbero consentito di alzare l'offerta per parametri zero in entrata, piuttosto che fare figure di merda con la vicenda Thuram.
    Poiché c'è ancora Giroud si poteva scegliere tra Thuram, Morata, Scamacca, Icardi, senza spendere 40 milioni per il centravanti (cosa che per altro non sembra proprio che faranno).
    Hanno fatto un tentativo da imbecilli per Lumakku ed hanno preso pesci in faccia 😝😝

    Un mercato da idioti per chi lo conduce, da pezzo di merda per chi caccia i soldi (in questo caso più che cacciarli li incassa).
    Berardi sarà antipatico ai milanisti per i suoi trascorsi (invece Lukakku no...vero? 😂), ma da anni ha grande continuità nel campionato italiano, gol, assist, calci piazzati come pochi o come nessuno da ala destra.

    Visto lo stravolgimento a centrocampo, del quale sono colpevoli, l'infame piollo potrebbe essere chiamato a giocare con 3 centrocampisti, cosa che escludeva da integralista di merda fin quando si trattava di far giocare Adli e Pobega.

    Dilettanti allo sbaraglio e pezzi di merda...QUESTO SONO!!! 👎

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu sei il pezzo di merda per eccellenza, dell'intero globo

      Elimina
  10. Atangana? 😂😂😂😂😂
    Compare di Raiola.
    Il Barcellona non dirà mai quanto ha versato a questo sciacallo, si sa invece dei 6,5 netti + bonus al giocatore ed il bilancio del Milan non era ancora in attivo.
    Bene ha fatto Paolo a sfanculare quel procuratore che si avvaleva dello stesso studio legale di Raiola (un caso?).
    13 milioni lordi x 5 anni e ricca commissione per uno che era già stato pagato ben 28 milioni quando acquistato dalla Dea.
    Non l'anno sostituito perché il piollo voleva più qualità sulla trequarti e spingeva per prendere un Sanches, poi DeKete.
    A centrocampo l'infame era più che soddisfatto con Sandro, Bennacer, Krunic.

    RispondiElimina
  11. Portogallo-Belgio.
    Cdk e Vranckx? Imbarazzanti.
    Italia-Norvegia.
    Colombo,Pellegri,Cambiaghi,Cancellieri,Gnonto?Imbarazzanti.
    A proposito di imbarazzanti,ho fatto il conto di quanti ne abbiamo avuti in questi 3 anni e mezzo.Ebbene.Chiederò di aggiornare in versione moderna il miracolo delle nozze di Cana.Chi ha trasformato l'acqua in vino non è stato Gesù ma è stato Pioli.I suoi miracoli sono sotto gli occhi di tutti.Poi ci sono i negazionisti "patologici",pazienza.Se è per questo c'è anche chi nega l'Olocausto.
    @Ottimista,un caro saluto.Il blog è l'ennesimissima dimostrazione che senza regole è impossibile convivere.È un luogo in cui non ci si arricchisce,anzi..Lo frequento come interessante oggetto di studio sull'evoluzione del tifoso.
    Maldini calciatore:10 e lode.
    Maldini pubbliche relazioni:zero e lode.

    RispondiElimina
  12. Il mio fegato sta benissimo bacucco....sarebbe un'illazione o un "augurio" sulle condizioni di salute?
    Ad 82 anni sei ad un passo dallo schiattare, a quell'età succede da una settimana all'altra....quindi preparati la fossa coglione, il mio fegato funziona 100 volte meglio del tuo... è questo è un fatto! 🖕

    RispondiElimina
  13. Le pubbliche relazioni di Maldini sono quelle di un uomo stimato in tutto il mondo, per passato calcistico, intelligenza, correttezza, integrità morale.
    Una manata di teste di cazzo in questo blog...cosa gli importa che scacazzino minchiate?
    😝😝😝😝

    RispondiElimina
  14. Ruben Loftus Cheek
    Con quel nome era perfetto per la Juve 😂😂
    Ma anche con Cardinale non ci sta poi male
    #Uccellaccio dove finiranno i soldi di Tonali? Della semifinale di Champions?
    Alpine Is on Fire 🤣

    ⚽⚽

    RispondiElimina
  15. Il cane Steve stamattina è stato cacciato da casa per volontà della cagna, adesso il cantiere diventerà la sua dimora definitiva...tra il fango e la merda... proprio come si addice a lui.

    RispondiElimina
  16. Ripeto:Pubbliche Relazioni Zero.Infatti tutti lo vogliono:c'è la coda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora crepa male bacucco...ora piagnucola perché ti ho ricordato il tuo destino a breve.
      A te non ti faranno "a pezzi", ti metteranno semplicemente in orizzontale a breve. 🤭

      Elimina
  17. Maldini dopo il calcio giocato è stato quasi 10 anni fuori dall'ambiente diretto. Ha accettato dopo diversi tentennamenti e rifiuti, di rientrare al Milan e solo al Milan. Non credo accetterà mai altre proposte.
    Certo non ha problemi economici al contrario delle molte zecche che lo contestano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me può anche andare domani all'Inter, merda era e merda resterà

      Elimina
    2. Non credo gli arriveranno proposte.

      Elimina
  18. Buongiorno a tutti.

    In risposta alla domanda di critica, dato che l'allenatore è rimasto quello probabilmente sia prima che ora sta dando delle indicazioni sui giocatori da prendere. Sportiello è un buonissimo portiere come vice e Pioli lo conosce bene, su Loftus ho dubbi e preoccupazioni dal punto di vista fisico (speriamo bene) mentre sulla collocazione tattica (a me poco chiara) mi auguro che il mister abbia le idee chiare, dato che sembra l'abbia voluto fortemente.

    Sulla cessione di Tonali mi sono già espresso: se proprio si voleva cedere un titolare per fare cassa (dato che il budget della proprietà è ridicolo e dato che cedere i rami secchi è, alla prova dei fatti, complicato anche per l'attuale "triade") si doveva cedere Tomori o alla peggio Maignan. Vendere un centrocampista integro e forte (anche se non fuoriclasse, qualcuno sopra ha detto che vale almeno 60 milioni, non sono d'accordo, secondo me ce lo hanno pagato almeno il doppio del suo reale valore) è stato un azzardo incredibile visto che l'altro titolare è fuori fino a Gennaio e che altri due centrocampisti (in realtà mai impiegati) sono tornati al mittente.

    Detto questo, vediamo ora cosa succederà. Romero ha 19 anni e come riserva ci può stare, arriva a zero quindi non vedo problemi di sorta. E' in linea con il discorso giovani, così come Musah che però ha una valutazione alta e quindi va ponderato attentamente. Reijnders profilo già un po' più esperto che mi incuriosisce molto dato che ne ho sentito parlare bene, spero arrivi. Adama Traorè, il culturista, ha un curriculum a livello di gol allucinante in negativo: attenzione a non cannare l'ala destra e il centravanti perchè altrimenti ci tocca riproporre la situazione dello scorso anno con un binario destro sempre in difficoltà e con Giroud ultra spompato.

    Mentre sugli acquisti pare si stia vedendo un certo movimento non altrettanto si può dire delle cessioni: ci sono almeno dieci giocatori, mal contati per difetto, da sbolognare. Auguriamoci che a breve parta l'effetto domino anche sulle uscite.

    RispondiElimina
  19. Infatti Maldini non ha nessun bisogno di fare quella carriera.
    Ha risollevato il Milan...e solo il Milan per qualche anno (e per quelli a venire se gli infami non smonteranno la squadra costruita da lui).
    È il piollo che avrà bisogno di essere raccattato da qualcuno. 😝

    RispondiElimina
  20. Però Romero ad oggi è un signor nessuno.
    Quindi per me una riserva più scarsa di quelle che ci sono adesso.
    Farà solo numero in rosa come nella Lazio?
    Oppure sarà la terza scelta, riserva della riserva a destra ed al centro?
    Magari il suo arrivo esclude quello di Kamada che è un giocatore pronto.
    La sensazione abbastanza chiara è che per qualsiasi ruolo non si andrà oltre i 20 milioni, ma per giocatori che molto difficilmente diventeranno (o si mostreranno subito) del livello dei Maignan, Theo e Bennacer, giusto per citare 3 che si sono imposti subito, sin dalle prime partite e che sono costati anche meno di 20...Maignan 13, Benna 16, Theo 20.

    RispondiElimina
  21. A me interessa sapere, solo e se, quanto del denaro che dovrebbe ricevere dalla vendita di Tonali, questa societa' impegnerà'' in questa sessione di mercato.
    Da questo ,si capiranno meglio molte cose.
    Non condivido tutte queste accuse a Maldini, credo che abbia fatto in questi anni il suo meglio, con luci ed ombre, ma credendo di fare sempre il meglio per il Milan.
    Altrettanto mi sembrano puerili le accuse a Pioli,Moncada e Furlani, che non c'entrano nulla, prendetevela con Cardinale,vero artefice e responsabile di ogni cambiamento avvenuto.
    In ogni caso, sono rimasti loro tre e per me e' giusto sostenerli

    RispondiElimina
  22. La valutazione data a Tonali è eccessiva per il calcio italiano, non per quello inglese.
    Infatti Lukakku mai al mondo ha una valutazione universale di 115 milioni.
    Il fatto è che Sandro è giovanissimo e con alle spalle due stagioni superlative.
    Poi ci sono le dinamiche di spogliatoio e l'incidenza che hanno i giocatori più legati al Club.
    Un aspetto sul quale il peso di Sandro sarebbe cresciuto con il passare degli anni.

    Comunque appena Frattesi, Milinkovic, Chicazzhe' hanno superato i 25 milioni..i servi dell'americano sono scappati a gambe levate.

    RispondiElimina
  23. Oggi diluvia 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  24. Non sosterrò mai i complici infami!
    Se è vero che agli americani piace lavorare in gruppo...quei tre sono responsabili quanto lui delle scelte, oppure sono tre quaquaraqua' ed a me i senza palle al Milan non piacciono.
    Puerile è sostenere che Maldini abbia fatto cazzate (sono state molto più incisive le scelte azzeccate) mentre ora il trio infame non avrebbe responsabilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, ma quali responsabilita' avrebbero, non capisco.

      Elimina
    2. Semplice.
      Un gruppo di lavoro significa che le scelte sono condivise a meno che nel gruppo non ci siano 3 quaquaraqua'.

      Elimina
    3. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  25. Come volevasi dimostrare

    Il Giornale - Milan, Rebic resta in uscita ma finora ha rifiutato alcune proposte da club turchi e arabi

    E tutti a chiedersi, perche non vendono i paracarri?
    Perche oltre ad essere scarsi attualmente prendono uno sproposito! Un rebic ovviamente accetterebbe non meno di un biennale a 3,5 minimo 3 netti anno!

    Oltre al tardo quale testa di cazzo darebbe 3,5 netti a rebic e 4,5 a blisset?

    Ed ora vogliamo venderci la storia che il tardo altrove non andrebbe?
    Ma chi cazzo lo cerca? 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  26. Concentrato di odio a buon mercato.Ha quasi affossato un blog bellissimo tradendo in modo infame gli amici ed ora sta cercando di distruggere anche questo.Ci riuscira'.

    RispondiElimina
  27. Vuoi vedere che adesso esce la teoria che l'americano è l'unico responsabile del mercato?
    Magari dagli stessi he fino ad ieri sostenevano non conoscesse nemmeno il ruolo di Leao 🤣🤣🤣🤣
    cardinale è una merda per il suo comportamento, i tre complici infami lo sono quanto lui e sulle scelte tecniche anche più di lui.

    Confermato che Rebic ha richieste, che lui rifiuta anche perché si metterà di traverso per fare uno sgarro al piollo ed al Milan.
    Quando ha rinnovato solo un coglione non gli avrebbe dato 3,5 netti...infatti il coglione è quello che parla sempre col senno di poi....(senno si fa per dire...per quanto può averne un demente).
    😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  28. Vale, Ok. ,Se le scelte sono state condivise, probabilmente da Moncada, meno da Pioli, chi ha scelto di licenziare Maldini?.Cardinale no!?
    Dovrebbero avere un senso di
    colpa?
    Cosa avrebbero dovuto fare secondo te.
    Dimettersi? Fare un necrologio pubblico?
    Fanno quello che avrebbero dovuto fare, continuare a lavorare.
    L' unico responsabile di tutta questa vicenda e' Cardinale.
    Se in una societa' pubblica, viene rimosso il dirigente, cosa fanno tutti i sottoposti.
    Continuano a lavorare.
    Non e' così'.

    RispondiElimina
  29. @Mel,dici cose troppo sensate....

    RispondiElimina
  30. Secondo me Brescianini è più forte di Pobega, almeno ha i piedi buoni e non quadrati, io venderei Pobega e terrei lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brescianini l'ho visto giocare un paio di volte e non mi sembra un giocatore da Serie A, da vendere subito o rescindere.

      Pobega può fare al massimo la riserva, è uno che ha mercato e l'avrei ceduto ma serve per le liste e dopo la partenza di Tonali e l'infortunio di Bennacer credo sia destinato a rimanere, almeno per un altro anno.

      Elimina
  31. Vale è ormai la barzelletta del blog. Spero vada avanti così perché mi sto ammazzando dalle risate. Me lo immagino li straincazzato a pigiare la tastiera 🤣🤣

    RispondiElimina
  32. Mel Mel, per scelte condivise ovviamente mi riferisco al mercato, quindi responsabili come e più di cardinale.
    Il "gruppo di lavoro" condivide questo, non l'esonero (o dimissioni volontarie di Maldini).
    Continuare "a lavorare" significa dare indicazioni (poi alla fine decide il proprietario), quindi sulla vendita di Tonali indicazioni consenzienti o inginocchiata da quaquaraqua'.

    Per il resto la squadra non ha fatto necrologi riguardo la partenza di Paolo...semplicemente non ha taciuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, la scelta di vendere Tonali e' opinabile sicuramente, ma ci puo' stare..l' offerta era notevole, solo il tempo puo' dirci, se e' stata una buona scelta oppure no.
      Una scelta economica...tutto qui'.
      Molti dicono irrinunciabile,lo penso anch'io..ma potrei sbagliarmi..
      Ma perche' hanno delle responsabilita' non l' ho ancora capito.

      Elimina
  33. De Ketelaere lo darei in prestito al Frosinone, così vediamo quanto vale questo frocetto!

    RispondiElimina
  34. A mio parere è stato Maldini ad andarsene e non il contrario,
    E riguardo alle responsabilità ne hanno tutti i dirigenti in forza, quando una società viene sottoposta a giudizio da un tribunale tutti i dirigenti ne rispondono, non solo il prestanome o proprietario, quindi tutta la dirigenza Piolino compreso avendo voce in capitolo,
    Oppure bisognerebbe pensare che sono tre koglioni che rubano lo stipendio a sbaffo,
    cosa che può essere probabile 🤣🤣😂🤣


    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato esonerato, non licenziato, per un altro anno lo pagano lo stesso.
      Altro che dimissionario...

      Elimina
    2. Da quello che so... Maldini ha mollato quando gli hanno detto i piani... cessioni, money ball... ha detto "io non faccio il garante di sta cosa"
      Giá non erano partiti bene l'anno scorso. con Gerry... quando mi parlate dei pacchi presi da Maldini.. non fate prostituzione intellettuale e dite anche le minchiate fatte dai Giuntoli, Marino, Marotta e ci metto anche Braida.. paracarri ne abbiamo visti anche quando avevamo i soldi.. Do You Remember Javi Moreno? (che comunque segna piu' di CDK)

      Elimina
  35. Io sono sempre stato per semplificare cose e situazioni, con meriti e colpe non mi dilungo mai per troppo tempo
    Sicuramente le scelte, che personalmente considero negative (o che comunque non condivido) le attribuisco solo ed unicamente a Cardinale... ma di questo ho già detto in precedenza
    Considerando che non sono in grado di esprimere un giudizio su calciatori che militano nei vari campionati europei (da anni seguo poco), è inutile che mi metta a giudicare adesso l'operato del mercato in entrata...
    Ma alla fine dovremo giudicare quanto e come avranno inciso in termini di risultati ottenuti, questa campagna acquisti e anche le scelte fatte dalla proprietà. Allora si che giudichero tutti a 360°...nessuno escluso, come giusto che sia e come molti di voi ci insegnano...

    RispondiElimina
  36. Riguardo il tema del centravanti, si fa un gran parlare sempre di giocatori sopravvalutati e/o di dubbio valore (Thuram, Scamacca, Morata e compagnia bella) e non escono mai i nomi di chi, come Dia della Salernitana, chiude la classifica cannonieri al terzo posto giocando in una squadra di medio-bassa classifica. Una volta chi nelle piccole faceva tanti gol "passava di grado": Superpippo vinse la classifica cannonieri nel '97 e andò alla Juve dove vinse subito lo Scudetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fabio , anche noi in passato abbiamo preso i Piatek i Lapadula i Borriello etc etc
      Una cosa è giocare nelle provinciali un'altra a mio avviso al Milan Juve o Inter,
      Vedi Vlahovic
      personalmente mi fido di più di uno che i grandi palcoscenici li ha già visti piuttosto di una scommessa , a meno che vogliamo considerare il Milan attuale una provinciale

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  37. Steve, prima Canecastrato ed altri 4/5 nick contemporaneamente è sempre stato il giullare sfigato di questo blog (dagli altri lo hanno cacciato a pedate).
    Con i suoi patetici "forza Napoli, forza Totthenam", forza tutti gli avversari del Milan con il quale questa cagnetta non ha niente a che fare...🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Non ti rendi neanche conto che chi ti sta dietro è pari a te... nullità delle nullità 😂😂😂

    RispondiElimina
  38. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  39. I dirigenti vengono esonerati da coloro che sono sul gradino gerarchico superiore, in ordine amministratore delegato (Furlani) ed eventualmente anche dal proprietario (cardi-anale)

    Pioli fino a prova contraria è il mister con maggiore peso sul mercato, capito pallo' non fa parte della dirigenza.

    Quindi se avete da investire 1 pallottola su colui che ci ha liberato dal tardo, puntate il mirino verso Furlani se ne avete 2 anche verso cardi-anale…😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E no Sasuccio, il tuo caro Piolino è stato promosso a Super Coach stile Ferguson, non sminuirlo puaret 🤣😂
      Piolino se si imputava non avrebbe avvallato la cessione Tonali, non ha mosso un dito da buon
      Lecca Lecca 😅🤣😅

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Super mega iper on Fire tutto ciò che vuoi, ma sempre coach resta! 🤣🤣🤣

      Elimina
  40. Mel Mel, ripeto: la responsabilità della cessione di Tonali è di cardinale ma anche di chi non si è minimamente opposto a questa scelta.
    La responsabilità di non aver fiatato sull'addio di Maldini e Massara...pure.
    La responsabilità delle scelte al ribasso sul mercato è anche del gruppo di lavoro.
    A meno che tu non sia tra quelli che "Maldini unico responsabile a fronte dei Singer e cardinale, gli attuali dirigenti assolti perché come "dipendenti" devono lavorare.
    Se la tua posizione è questa non sarà mai la mia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolti da Cardinale, per il momento, e' questa la realta'.
      In futuro,salteranno.anche loro, o alcuni di loro.
      Ma nessuno di loro e' padrone del proprio destino.

      Elimina
  41. In questo momento il Milan sarebbe questo:
    Maignan
    Kalulu Thiaw Tomori Theo
    Reijnders Loftus-Cheek
    Saelemekers Pulisic Leao
    Giroud
    Nessun italiano titolare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli buoni li vendiamo 🤣

      ⚽⚽

      Elimina
    2. Fascia destra da lotta per la salvezza.

      Elimina
    3. Duole dirlo, ma quella merda umana di Calabria è meno peggio di Kalulu.

      Elimina
  42. Quindi per il sasoide Boban è un pessimo dipendente perché AD e proprietario avevano tutto il diritto di sfanculare il piollo.
    Infatti poi hanno sfanculato Zorro...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cazzo hai letto😂😂😂😂...a scusa sole+tavernello 😂😂😂😂

      Elimina
  43. Io Dia lo prenderei al posto di Origi/Rebic in quanto con uno solo fai meglio di quello che hanno fatto loro due lo scorso anno. Rimane comunque il buco da coprire di ibra, che lo scorso anno non c'è stato, ma uno li serve (oltre a Dia)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un linea coi nomi di mercato del trio Algoritmi, ci può stare, ma non lamentiamoci se faremo fatica ad entrare in conference league

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Dia, ottimo giocatore, molto sottovalutato.

      Elimina
    3. Guarda che anche Bennacer giocava nell'Empoli, non facciamo di tutte le erbe un fascio.

      Elimina
    4. il problema è che Bennacer non deve per forza fare gol, se prendi un Dia ha tutti i fari puntati, dai tifosi ai giornalai, un po' differente
      il problema è che Bennacer non deve per forza fare gol, se prendi un Dia ha tutti i fari puntati, dai tifosi ai giornalai, un po' differente

      ⚽⚽

      Elimina
    5. Ho doppiato ma si comprende 😂

      ⚽⚽

      Elimina
    6. La pressione a San Siro ce l'hanno tutti, non solo l'attaccante. A San Siro fischiavano anche un certo signor Seedorf...

      Elimina
  44. Sportface
    @sportface2016

    #Milan, Repubblica rivela: #Pioli avrà poteri quasi assoluti, sarà tecnico all'inglese

    Voglio sentire i vostri fegati che esplodono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dillo al tuo amichetto Sasuccio che pensa Piolino sia innocente sulla cessione Tonali 🤣😂🤣😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  45. Pioli fuhrer maximo, duce dei duci, comandante in capo delle milizie rossonere!

    RispondiElimina
  46. Milan, Pioli è senza centrocampo e punta: troppo facile prendersela con lui se i risultati non arrivano

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  47. Importante indiscrezione rilanciata da Repubblica sul calciomercato Milan. il limite a 35 milioni di euro per il budget estivo, che Cardinale aveva inizialmente imposto a Maldini, non esiste più. Furlani avrà dunque totale carta bianca sulla strada del rinnovamento.

    L’unico limite imposto sarà quello del tetto agli ingaggi che non potrà superare i 5 milioni di euro a parte le eccezioni relative ai top come Leao.

    😂😂😂😂

    RispondiElimina
  48. Ottima notizia
    Strano che non arriva SMS , Haaland e Mbappe 🤣😂🤣😂
    Hanno il cellulare scarico?
    🤣🤣😂😂

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  49. Nostrasaso

    Milan, Divock Origi resta in uscita dal club rossonero: l’attaccante belga ha per ora rifiutato l’Arabia

    RispondiElimina
  50. I giocatori che sono esplosi giocando in squadre o serie inferiori sono innumerevoli...
    Solo per restare nel nostro giardino: Thiaw serie b tedesca, Tonali Brescia, Kalulu tra i ragazzini francesi,Bennacer Empoli..ecc.
    L'Aiax ,ha acquistato una quantita' industriale di campioni, che poi ha rinvenuto, da squadre inesistenti...
    Facile, avendo il denaro, comprare Mbappe' oggi.
    Difficile e,' averlo fatto prima.
    Un certo Moncada,prima osannato da tutti a furor di popolo e adesso condannato da alcuni, per avere tradito Maldini e per questo considerato, adesso, un cesso...
    Segnalo' Mbappe' ,quando questi aveva 12 anni...e giocava a catenelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a Napoli cosa dovrebbero dire?
      Hanno "venduto" il miglior dirigente in italia insieme ad okkio di lince.
      Uno che andando in positivo ha stravolto la rosa migliorandola al punto da stravincere lo scudo!

      Noi mandiamo via un ritardato che in 5 anni ha perso 4 giocatori a zero, ci ha lasciato con pippe invendibili perché strapagate, ripeto dovremmo festeggiare!!!

      Elimina
    2. Massima fiducia in Moncada, mi inquieta invece Furlani.

      Elimina
  51. Ma che cacchio non c'è nessun club arabo che ci fa un' offerta per De Ketelaere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa, come direbbe @Saso, mi ha fatto tajà

      Elimina
  52. A me dà fastidio non tanto Thurman alle merde ma Weah ai gobbi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè Dejan, non è mica il padre Giorgione, che peraltro non ha mai nascosto la sua fede gobba. In ogni caso anche sto Timothy Weah è un altro che mi sa di sopravvalutato, segna col contagocce.

      Elimina
  53. Oh parliamoci chiaro, per anni avete strarotto Er cazzo con Maldini tardo Maldini incapace e dilettante,
    Ora non rompete i marroni se i Moncada Furlani e Piolino vengono giustamente messi sotto la lente,
    Questi tre a differenza di Maldini non hanno un cromosoma di Milanismo e attaccamento ai colori,
    Se faranno bene complimenti e meglio per il Milan, ma se sbaglieranno nessuna pietà, almeno da parte mia

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  54. Secondo me dobbiamo promuovere qualche primavera per le liste, si parla solo di stranieri!

    RispondiElimina
  55. Più di una volta ho manifestato la mia simpatia per Dia e NZola. Soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.Mi fa piacere che altri la pensino allo stesso modo. Ma il mercato ha mille sfaccettature..

    RispondiElimina
  56. Ormai è diventata una cosa stucchevole, odiatori di Maldini che gli attribuiscono errori e responsabilità che non ha e non poteva avere, estimatori che sorvolano sulle inevitabili mancanze che può aver avuto.
    CI SIAMO ROTTI I COGLIONI DI ENTRAMBI.
    Stiamo a vedere cosa combinerà questa gestione.
    Per ora mi sembra una squadra votata al 5 o 6 posto e ad uscire al primo giro di champions.
    Il mercato deve ancora iniziare.
    Vedremo alla fine.

    RispondiElimina
  57. Lucas Hernandez al PSG,
    Speriamo non convinca il fratello a seguirlo

    ⚽⚽

    RispondiElimina
  58. Il tanto decantato milanismo come l'amore ha diverse sfaccettature...

    Costacurta: "Il sacrificio di Tonali può aiutare a sviluppare una squadra più europea"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e meno italiana 😂😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. ...forse voleva dire Americana 🇺🇲🇺🇲

      ⚽⚽

      Elimina
    3. Adesso il problema è avere 1 italiano fra i titolari anziché zero? 😂😂😂

      Elimina
  59. Sport Mediaset, è praticamente fatta per il centrocampista Reijnders dell'AZ di Alkmaar.

    Ancora centrocampisti..
    Ma Piolino vuole cambiare modulo?
    3-6-1 😂😂🤣🤣

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come un altro?
      Dobbiamo sostituire il tonto, sciroppo baka e benna. Almeno 3 spero arrivino...

      Elimina
    2. E kessie con un anno di ritardo.

      Elimina
    3. Esatto ....le macerie tardiniane

      Elimina
    4. Urge la fascia destra
      Calabria Messias Saelemaker sono da cedere

      ⚽⚽

      Elimina
    5. Io venderei messias e florenzi. Calabria lo devi tenere anche per le liste

      Elimina
  60. Rega' qualcuno ha oppure ha mai avuto un pick up?

    RispondiElimina
  61. L’inglese ha firmato un contratto da circa 4 milioni di euro l’anno fino al 2027. Il costo dell’operazione con il Chelsea ammonta a circa 16 milioni di euro più bonus. Il centrocampista inglese andrà ad occupare uno dei due slot per gli extracomunitari per la stagione 2023/24.

    16? 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

    RispondiElimina
  62. Ecco spiegata in poche righe la malafede di certi utenti di questa cloaca del web: l'anno scorso pioli era un incapace perché schierava solo due centrocampisti e Maldini un Dio che aveva comprato fenomeni assoluti come Vranckx e Adli e trattenuto Posega. Quest'anno invece Pioli è ancora un incapace, ma stavolta perché richiede tanti centrocampisti sul mercato.

    Capito con chi dobbiamo interagire quotidianamente in questi lidi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senti @Silvestri cane Maldestro
      Vai al Lido Merdazzurri in piazzale Bausan e restaci 😂😂😂

      ⚽⚽

      Elimina
    2. prova a rispondere nel merito, se ci riesci.

      Elimina
  63. Se riescono a vendere De Ketelaere, Origi e Rebic per me sono degli eroi

    RispondiElimina
  64. Musah ha detto sì ad un possibile trasferimento al Milan. Ma non è comunque finita perchè il Milan ora dovrebbe trattare col Valencia e per lasciarlo andare gli spagnoli chiedono 25 mln di euro...

    Un'altro Americano 🇺🇲🇺🇲
    AC Galaxy Milan 🤣😅

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  65. Voglio trovare un senso a questa sera
    Anche se questa sera un senso non ce l'ha
    Voglio trovare un senso a questa vita
    Anche se questa vita un senso non ce l'ha
    ….
    PS mi tiro fuori, vediamo a settembre. Maggio e giugno mi hanno consigliato di disintossicarmi dal Milan. Impresa impossibile, più facile fare a meno in ordine di semplicità, ashish molto facile, cocaina facile, alcol minga tröp, tabacco difficilissimo.
    Ciao eh, vi rivelo sempre troppo di me.
    Vostro fratello Stefano, compagno nelle tribolazioni.
    Come va, va. Devo andare oltre al dodicenne che piangeva a San Siro dopo Milan-Cavese. Devo andare oltre al diciannovenne che esultava a Barcellona. Sto invecchiando. Occorre imparare a lasciare andare.
    Che la Forza sia con voi.

    RispondiElimina
  66. Caro Bande, prenditi il tempo che ti serve.... Forse non vincerai la guerra, ma vincerai molte delle battaglie di cui sopra...
    Che poi se non si esagera, la bevutina ci sta 😜😜
    Ci sentiamo a fine campagna acquisti, prima che si ricominci a seguire il nostro Milan 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao @maury, ho una fame della madonna, sto aspettando che mi cucinano l’amatriciana.
      Manco un piatto di pasta so farmi, troppo viziato 🙂

      Elimina
    2. Aprile ha portato troppe illusioni disattese, maggio le ha uccise e si è portato via altro.
      La primavera del 2023 non me la scordo finché scampo.

      Elimina
  67. Buona l'amatriciana.... buon appetito amico mio 😉👍

    RispondiElimina
  68. @Bande ricordati che c'è sempre la musica, quella non ti tradisce mai 👍

    “Ashes to ashes, funk to funky,
    We know Major Tom’s a junkie,
    Strung out in heaven’s high,
    Hitting an all-time low.”

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, assomiglio troppo al Major Tom rivisitato. David Bowie è al di là, in Ashes to Ashes riesce a creare un’opera d’arte autocitandosi, sono in pochi ad averlo fatto.

      Elimina
  69. Si fanno certi nomi per l'attacco mediocri, Morata e Scamacca sono due cessi a pedali, a noi serve un bomber tipo Icardi, che verrebbe di corsa al Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la stessa mia idea. Se Furl-ani e Gerry non la comprendono mi perplime.

      Elimina
  70. Se frugheranno attentamente nei cassonetti delle squadre retrocesse potranno trovare rifiuti come Krunic, Messias e Adli,ma anche,se gli va di culo,rarissimi Bennacer.

    RispondiElimina
  71. Loftus cheek ha firmato, speriamo che regga fisicamente.
    Ora sotto con musah e un'ala destra.
    Centravanti: no a morata e stacacca, anche icardi lascerei perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi consiglieresti in attacco, Brera?

      Elimina
    2. wahi del montpellier

      No a scacazza e morata

      Icardi il meglio dei 3

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari