Niente

// 138 commenti
Non ci stracceremo le vesti per Thuram.
Morata o Lukaku anche no.

138 commenti:

  1. Intanto restano le figure di merda, e la sensazione ( anzi, più di una sensazione) di essere subalterni agli altri di Milano che bilanci o no , rifiutano la vendita di Barella al Newcastle ( da cui il "ripiego" Tonali) e mettono di più per il giocatore con cui stavi chiudendo.

    RispondiElimina
  2. Eh ma gli altri hanno il bilancio di merda e devono vendere i migliori giocatori per pagarsi la cancelleria della sede.

    Mica come noi che abbiamo il bilancio in ordine.

    Operazione scambio Frattesi-Tonali, perchè questo sarà, un capolavoro.

    115 milioni disponibili se non vendono più neanche uno spillo: vedremo quanti saranno investiti sul mercato e quanti per pagare le pezze al culo di big C.

    Suka!

    RispondiElimina
  3. E certo, ora inizia il giochino della 🦊 con l’uva. Cerchiamo un giocatore, facciamo la nostra offerta … neanche bassa, ad onor del vero, a dimostrazione che il giocatore interessava, eccome …, gli altri sono più bravi, o più munifici, o più ambiti … e per cercare di “ lenire “ il bruciore e lo scorno : ma si, chi se ne fotte ??? 🤷‍♂️
    Anche questa cazzata di provare a prendere Lukaku … al di là di come la si pensi sulle sue qualità tecniche …, mi sembra la storia di un’altra figura di merda annunciata. Ma grandissimi coglioni … e da questo punto di vista, Maldini era ed è un gigante, rispetto a questi nani …, ma vi pare mai possibile che Lukaku, dopo le dichiarazioni pubbliche e inequivocabili in cui dichiara amore assoluto per i cartonati, possa minimamente prendere in considerazione nostre eventuali proposte ????? 😱😱😱😱 Ma che cazzata è questa ? Magari poi diremo, anche in questo caso, chi se ne fotte ?????
    Ci buttiamo su Frattesi … per inciso, non concordo con chi esprime perplessità sulle sue qualità tecniche …, dopo che lo stesso ha fatto capire chiaramente d’aver già deciso dove vuole giovare l’anno prossimo … e quando ha preso la decisione, noi manco c’eravamo sulle sue tracce e nei suoi pensieri …, oltre ad aver dichiarato che preferisce giocare in un centrocampo a 3, nel ruolo di mezzala ??????
    L’unica possibilità che lo stesso ha lasciato, agli altri … cioè a noi …, è nella sua dichiarazione : “ a meno di offerte “ irrinunciabili “ 🤔🤔🤔🤔 Vale a dire : io non “ sarei “ interessato al vostro progetto … un modo gentile per dire, non Vi ritengo alla mia “ altezza “ …, però, se mi coprite d’oro, beh allora si che sareste alla mia “ altezza “ 😱😱😱😱😱
    E noi vendiamo Tonali … tra l’altro 2 giocatori assolutamente diversi per ruolo e caratteristiche …, che si era pure ridotto lo stipendio pur di firmare per noi, per buttarci su chi ha già svelato la sia vera natura mercenaria ????
    Se questa è la nuova strategia, la vedo proprio male. Ripeto, Maldini a queste condizioni, era un gigante, rispetto a questi gnomi.
    Se l’anno scorso i cartonati ci hanno rotto il culo 4 volte … altro che soli 10 minuto di superiorità …, se questi sono i presupposti, iniziamo ad utilizzare il plug anale.
    Non finirò mai di ricordare che il peccato originale, è stato commesso dai rotti in culo, strozzini, dei Singer che potendo scegliere, ci hanno “ venduti “ a questo miserabile parvenu che sta attuando la “ purga staliniana “ … con l’aggravante di non voler metterci 1 €.
    Dove sono state riposte le vuvuzelas ??? Che fine hanno fatto le serenate e i madrigali ??? 🤔🤔🤔

    RispondiElimina
  4. Campionato e Champions da protagonisti..😂😂😂😂😂..."se vogliamo esserlo bisogna rinforzare la squadra", lo aveva dichiarato anche il verme infame del piollo, che non ha certo le palle di un Conte che si dimette (e si fa anche pagare per andar via) vista l'aria di smobilitazione che non era comunque al livello di questi scappati di casa.

    I nomi che si leggono saranno buoni per un Bologna, infatti con questi chiari di luna, ancora un'operazione delle loro (via Theo che sarà incazzato come Leao) e sarà ancora E.L. (ma solo perché dovrebbero rimanere Maignan, Tomori, Thiaw, Leao, Giroud).

    Fine giugno...gli unici arrivi Sportiello e Kamada...se il giapponese non ci ripensa!

    RispondiElimina
  5. Ok abbiamo venduto l'elemento principale del Milan dell'ultimo scudetto Tonali ad una cifra ragguardevole 80 M ma purtroppo adesso non abbiamo più centrocampo Leggo che il Sig. Thuram ha accettato l'Inter come al solito eravamo in pole position ma è bastato un giorno agli emissari dell'Inter per fargli ambiare idea! Sento di voci incontrollate su Lukaku Morata e Frattesi. I primi 2 sono ultratrentenni (che probabilmente hanno dato il meglio !?! della loro carriera ma non dovevamo puntare su giovani talentuosi funzionali al gioco con ampie possibilità di miglioramento? Frattesi che dire a parte le richieste sconsiderate dell'Empoli come centrocampista potrà diventare Maradona per il momento alla stessa età di Tonali è almeno di un gradino inferiore. Per quano riguarda le cessioni dei soliti paracarri che infestano milanello non c'è traccia.
    Trapela intanto da Milanello il vero problema SI E' ROTTO L'ALGORITMO! Urge la presenza di meccanico di qualità (direi il primo acquisto)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evidentemente se i giocatori preferiscono altre destinazioni a sostanziale parità di condizioni economiche è perchè nell'ambiente la società ha una certa fama: lavoro tanto e niente soldi. La fama di big C lo precede.

      Elimina
  6. Se non si è complessati e prevenuti si parla a fatti avvenuti.
    Io sto ai fatti e giudico a tempo debito su quelli, o quando l'indirizzo è chiaro ed evidente.
    Cardinale ORA ha mostrato ai milanisti il suo vero volto.
    Elliott ha fatto bene fin quando ha avuto la maggioranza, adesso è solo il finanziatore di un prestito.
    Poi i prevenuti possono dire quel che vogliono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono scindibili le due cose.Elliott sapeva benissimo a chi stava vendendo.Aveva a disposizione due offerte e ha scelto quella sportivamente più svantaggiosa per il Milan ed economicamente più vantaggiosa per lui.Sono colpevoli eccome.

      Elimina
    2. @Max, è esattamente ciò che intendevo esprimere nel mio messaggio precedente. Non possiamo, ora, abbaiare alla luna dimenticandoci, o facendo finta di farlo, che chi ha scelto questo miserabile parvenu, sono stati loro.
      Giusto per amore di verità, ma ripeto, non è più il momento di comportarci come Guelfi e Ghibellini. Ora è il momento di difendere il Milan.

      Elimina
  7. Buongiorno.

    Premessa: concordo in pieno con il titolo di Critica.

    Se i fatti sono realmente quelli narrati dai media significa che:

    - Su Thuram ci siamo fatti uccellare dai cugini da dilettanti.

    - Se abbiamo fatto una proposta al Chelsea per Lukaku non abbiamo per nulla le idee chiare: lui e Thuram sono giocatori completamente differenti. Scamacca e Morata differenti ancora. In ogni caso tutti giocatori “non in linea” con il “progetto” quindi siamo pure incoerenti.

    - Se utilizziamo 40 degli 80 milioni di Tonali per Frattesi, giocatore di dubbia qualità, siamo messi male. Peraltro Frattesi è una mezzala e Pioli gioca con un altro modulo. Improvvisazione allo stato puro?

    Mi auguro che gli esiti finali siano diversi ma il nostro “gruppo di lavoro” viene dipinto dai giornalai come un branco di incapaci. Spero solo che vadano per la loro strada, prendano giovani realmente forti e lascino pure perdere tutti questi nomacci citati sopra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frattesi ha giä scelto l'inter e ha anche specificato che accetterebbe il Milan solo per una barca indecente di soldi. Lasciamo perdere, oltre al fatto che tatticamente non ci serve.

      ps. ti mando i saluti dell'amico milanista72

      Elimina
    2. Ecco, appunto … eventuale altra figura da peracottari o di merda, che dir si voglia

      Elimina
    3. @Conte, concordo in pieno su Frattesi, qualora non si fosse capito. Un caro saluto a @Milanista72😉

      Elimina
  8. Se Elliott si fosse comportato da strozzino:
    1- non avrebbe chiamato Maldini
    2 - non avrebbe investito sulla squadra, come invece ha fatto portandola allo scudetto ed a 3 partecipazioni consecutive in Champions.
    3 - avrebbe iniziato lui a ricavare centinaia di milioni con la vendita (ed enorme plusvalenza) dei migliori che durante la SUA gestione sono arrivati.

    Questi i fatti.
    Poi è chiaro che Singer non è un tifoso, quello che "lo era" ha ceduto al cinese 🤣
    Singolare far risalire le responsabilità di quanto accade adesso, a gente che non decide.
    L'emiro VERO lo ha rifiutato Silvio...non Elliott.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però permettemi di dire che è Elio che ha scelto Jerry Calà invece di Investcorp.E i motivi per cui lo ha scelto gli conosciamo tutti bene,e sono motivi che vanno ben contro il bene del Milan e dei suoi tifosi,e vanno invece ad ingrassare le loro esose tasche.Come Silvio ci diede ad un cinese scappato di casa per fare i suoi sporchi interessi e non quelli del Milan,idem ha fatto Elio.

      Elimina
    2. @Max, quoto tutto … in realtà l’avevo già scritto, più o meno negli stessi termini, in un mio precedente intervento …, questi sono fatti consegnati ormai alla storia … ergo, al giudizio di chi può e vuole giudicare scevro da edulcorazioni di parte.
      Ribadito ciò, ribadisco altresì che ora non è più pertinente tutto ciò, ora la realtà è questa ed occorre che tutti noi si remi nella stessa direzione : fanculo e via i parvenu americani dal nostro Milan.

      Elimina
  9. Thuram non ha l'anello al naso.
    Non è che viva nella giungla e non sia al corrente di tutto mentre deve decidere per i prossimi 5 anni del suo futuro.
    Ha scelto loro perché ha visto l'aria che tira a Casa Milan.
    Si vede che il profumo di 💩 non gli piace.

    RispondiElimina
  10. Proprietà di merda.La peggiore della storia rossonera.Non osiate fare paragoni offensivi con Farina,che era un gigante in paragone,e tutti i pezzi pregiati se li tenne ben stretti(e se ne godettero Berlusconi,Sacchi e Capello).Jerry Calà OUT, Frociani OUT.Via i pezzenti yankee da Milano.

    RispondiElimina
  11. Dirò di più.Pure il cinese farlocco con la credenza dell'Ikea era meglio di questi.

    RispondiElimina
  12. Buon dì

    Concordo con criticozza, non ci stracceremo le vesti.

    Poteva essere un'ottima possibilità considerando che è a zero, però 6 milioni l'anno e 10 di bonus anche col cazzo!

    Per coerenza se considero una cagata l'operazione blisset, non avrei potuto dire diversamente di thuram a quelle cifre. Meglio così!

    Sembra la stessa situazione Kondogbia, sperem 🤣🤣🤣

    Lukaku come tipo di giocatore è cio che ci serve, me credo prevarrà l'amore per cartolandia, e cmq sarebbe un'operazione contro quelle che sembrano essere le linee guida.

    Pure oggi compriamo domani....

    RispondiElimina
  13. Sì Max, ma Elliott è un fondo, non un presunto garante del milanismo come Berlusconi.
    Quindi io lo giudico per quanto fatto nella sua gestione, di Investcorp non sappiamo se non che è un altro fondo (come affermava Festa nel suo lungo articolo).
    Concordo su Farina...in pieno!

    RispondiElimina
  14. La triade Farina,RamaccionNardii erano degli assoluti fuoriclasse rispetto al binomio Maldini Massara per non parlare del Sig Buticchi che seguiva il Milan andando allo stadio pure da cieco facendosi raccontare la partita da un amico milanista vero portare rispetto

    RispondiElimina
  15. Ma in questo momento, sinceramente, non da tifosi, tra inter e milan, a parità di offerta, chiunque preferirebbe le merde. Con Thuram tra l'altro non siamo riusciti neanche a sfruttare il blocco dei francesi, probabile che questi si vedano già su altri lidi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo momento?
      Negli ultimi 10 anni!

      Elimina
    2. Nella maggior parte di questi 10 anni hai ragione, ma per un francese negli ultimi 2 anni, specie 1 anno fa freschi di scudo, ci sarebbe anche stato preferire il Milan. Non per un big sicuramente, ma per uno che deve ancora dimostrare tutto, come Thuram.

      Elimina
  16. Ragazzi, la verità è che sono incazzato nero … solo chi non è un vero tifoso, può gioire per quanto accaduto, per quello che sta accadendo, e per quello che … ahimè, temo … accadrà. Hanno voglia i vari @Steve, @Denzel, @Ricky … di esultare, magnificando “ supposte “ proprietà taumaturgiche di chi dovrebbe fare il mercato.
    Io vedo solo poche idee, ma confuse e tutto ciò non è certamente un buon viatico per iniziare questa nuova stagione.
    E a proposito delle “ supposte “ qualità dei geni che sono rimasti …mi sa che le “ supposte “ saranno per noi tifosi 😞
    Di Maldini si può dire tutto, ha certamente commesso degli errori … ma chi non ne commette, quando lavora ? …, ma ha altrettanto certamente, fatto cose ottime. Non mi pronuncio sull’uomo … non ho conoscenze tali da giustificare un mio giudizio, in tal senso …, certo non suscitava empatia, aveva quella spocchia tipica di chi crede d’essere nato “ imparato “, non aveva un carattere facile e addomesticabile … ma questa, la ritengo una virtù …, certo non ero a livello di Marotta … nonostante certe narrazioni faziose e tendenziose …, ma certamente era un vero milanista ed altrettanto certamente, non avrebbe avallato le scempiaggini che stanno avvenendo e le altre di cui leggiamo 😱
    Sono talmente incazzato e il momento è talmente oscuro e periglioso, che neanche ho più voglia di battibeccare con annessi insulti reciproci, con chi ha certamente una visione delle cose, distante anni luce dalla mia … e ho dedotto che tale diversità culturale e ideologica, va ben al di là delle faccende di tifo, che pur ci accomunerebbe …, poiché in questo momento le diatribe e le divisioni servono a poco e non “ divertono “ più nessuno.
    Questo è il momento d’essere uniti, poiché questi parvenu strafottenti che, ahimè, hanno nelle mani le sorti del nostro amato Milan, vanno combattuti senza se e senza ma. Su questo, non possono esserci divisioni di sorta.
    … a buon intenditor, poche parole !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Sergio, patenti da te anche no, abbi pazienza!

      Se per "quanto accaduto" intendi la cacciata del tardo e la cessione monstre del tonto, io le condivido totalmente!
      E non sono né più né meno milanista di te e di chiunque altro!

      Elimina
  17. Con i soldi di Frattesi prendi Koopmeiners che è più forte nettamente di Scarsesi!

    RispondiElimina
  18. Con un abile finta di anca alla Rivera abbiamo evitato che il siluro thuram ci si infolasse in culo abbiamo gia Origi fantastico colpo del garanteche temo non riusciremo a sbolognarlo manco gratis visto lo stipendio elargito dal sopracitato mo evitiamo anche il biondino che gia mi sta sul cazzo perchè abbiamo già il finocchione biondo venuto dal nord che ci resterà sul groppone per almeno 5 anni grazie al fenomeno i quattrini di Tonali andrebbero investiti su Openda poche storie

    RispondiElimina
  19. @Saso, io non ho dato patenti a nessuno … non è nel mio stile, ne’ ritengo spetti a me … come a nessun altro … farlo.
    Dico solo che continuare ad essere divisivi su posizioni … condivisibili o meno … che se fino ad ieri avevano un senso, oggi … alla luce degli ultimi avvenimenti …, risultano meno divertenti, cogenti ed incisivi.
    Come avrai potuto notare, non ho fatto il tuo nome, allorché ho citato quelli che considero troll. Pensi che sia stata una dimenticanza ? Assolutamente no, perché non ho mai associato la tua figura e la tua presenza a quella di un troll non tifoso.
    Io non dubito della tua fede e del tuo tifo … nel caso, dimmi quando l’avrei mai fatto …, al massimo sono, in questo caso, in disaccordo con il tuo entusiasmo.
    Sai che non ho mai lesinato critiche a Maldini, però non ho mai avuto difficoltà a riconoscerne i meriti, laddove a mio parere, lo meritava.
    Posso anche comprendere che tu sia felice per l’epilogo avvenuto tra Maldini e il Milan … ciò che pensi di lui, è chiaro a tutti …, certo non ti si può accusare d’incoerenza … ma non mi dirai che ora come ora, la situazione di confusione ed approssimazione, che si percepisce anche a Km di distanza, può lasciarti tranquillo e indifferente.
    Io sono sgomento, per quello che si sente e per le poche ed insulse dichiarazioni dei protagonisti, tutto qua. Di Maldini me ne sono fatto una ragione, pur non condividendo modi e tempistica.
    Spero che ora ti sia più chiaro, ciò che intendevo esprimere 😊

    RispondiElimina
  20. Insomma thuram è saltato a vantaggio delle merde.
    Gli 80 sacchi di tonali stanno per arrivare.
    Il tempo non è scaduto, non rimpiango il tardo ma sarebbe ora di cominciare a vedere dei risultati, vero cardianale?

    RispondiElimina
  21. Lascia perdere,tempo perso.Quelli come lui si meritano Jerry Calà e Frociani.

    RispondiElimina
  22. Taci Sylvester Minchione troll cartonato.

    RispondiElimina
  23. Ciao figlioli.
    Leggo critiche a gogò perché
    -hanno venduto Tonali senza prima aver acquistato uno o due sostituti,Frattesi e/o SMS.
    -a Pioli si dà addirittura dell'infame perché non si è mai espresso su Maldini.
    A casa mia prima si vende,si incassa(e gli 80 mln non li abbiamo ancora incassati)poi si compra.
    Pioli,dipendente Red Bird,doveva dare le dimissioni,per solidarietà,oppure criticare la Società?Fatemi capire.Qualcuno mi può dire esattamente cosa avrebbe dovuto dire o fare?Il pranzo dei tre a Forte dei Marmi non è valso più di mille parole?
    Io e la mia generazione di rincoglioniti,che nel lavoro abbiamo assistito a decine di queste situazioni,siamo distanti anni luce da questi modi di pensare,né giusti né sbagliati,sono solo modi diversi di vedere le cose.
    Sulla nostra "muta" troppo "muta" proprietà non mi sbilancio finché non avrò capito cosa vuole fare.Per quale motivo un giocatore dovrebbe scegliere noi che siamo in ristrutturazione?Domando.
    Noi tifosi comunque non permetteremo agli yankees di scolorire i nostri colori derossonerizzandoci.Mio parere:
    se Tonali vale 80 mln allora Barella(che mi sta cordialmente sul c***),quanto vale?Dico no a Thuram(i merdazzurri vivono solo per metterci i bastoni fra le ruote avendo mangiato cacca per 25 anni,ricordateKondogbia?),a Frattesi,a Lukaku(ma credete veramente a questa notizia?),a Colombo,all'altalenante SMS,a Guler,a Kamada,a Chukwueze,a Morata.
    SI' a Mazzocchi,Samardzic,NZola,Dia,Cabral,gente così insomma,con cui non vinci lo scudetto ma delle belle soddisfazioni te le prendi.
    Mi sto infine godendo le due patetiche crociate contro e pro Maldini.Per qualcuno ha sbagliato tutto,per altri ha fatto meraviglie e, avviluppati nella sua bandiera,sostengono che la triade FMP sta sbagliando tutto.Ma credete veramente a tutto quello che dite?Beati voi.
    W il Milan,lui ci sarà sempre.

    RispondiElimina
  24. @sergio
    Grazie.
    Ovviamente l'aria malsana si sente fin qui.
    E sinceramente sono anni che la sento, nulla è cambiato da singer a cardi-anale. Con me sfondi una porta aperta...

    RispondiElimina
  25. Oggi 24 Giugno calciomercato
    Uscite Tonali (Newcastle) Diaz (fine prestito Real Madrid) la dirigenza tecnico-sportiva Aggiungiamoci Bennacer per metà stagione indisponibile
    Entrate 80 M per Redbird Sportiello svincolato forse Kamada svincolato (non se ne sa più niente)
    e poi.........




    e inoltre............





    Domanda che pongo agli utenti soprattutto quelli entusiasti di questa nuova proprietà-dirigenza come mai i giocatori come Thuram Frattesi Lukaku preferiscono i cuginastri (giocatori per cui non mi straccio le vesti) al Milan? Possibili risposte:
    a) Sono pazzi
    b) Sono persone intelligenti
    c) Le offerte dell'Inter sono migliori
    d) non vogliono giocare allo stadio di San Donato
    e) sono daltonici

    RispondiElimina
  26. Calciomercato Milan – Theo e Leao a rischio cessione: le ultime news


    W singer w cardinale 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  27. A parità di qualità dell'aria (manco fossi l'arpa) uno ha comunque investito, questo sembra esordire in maniera del tutto diversa!
    Concordo invece sul fatto che se siamo in mano a questi è grazie a chi ha scelto loro...
    Comunque speriamo bene, ma non sono affatto ottimista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mauri, 55 milioni l'anno di interessi non sono proprio una caccola....

      Con Pif a quest'ora eravamo noi in giro per l'Europa a fare la spesa....

      Elimina
  28. @Ottimista,sono tutti amanti della Cina e non sopportano gli USA per la loro politica globale...😅

    RispondiElimina
  29. Carnevali dirigente del Sassuolo ha detto che fino ad oggi il Milan non ha trattato Frattesi al contrario di Inter,Juve e Roma.Noi non partecipiamo ad aste,vediamo la coerenza...

    RispondiElimina
  30. Avere perso Thuram, non saprei se e' una buona cosa o meno.
    Nell' Inter fara' il Correa della situazione, credo, o sostituira' Dzeco, mah,problemi loro.
    Sul fronte acquisti, tutto procede lentamente, e' vero e si intravede anche una certa approssimazione circa l ' idea di un progetto ,che sembra nemmeno esserci,ma forse troppo in fretta ,abbiamo dimenticato quello che e' successo con Leao. l' avevamo dato per perso ad un certo punto ed eravamo quasi rassegnati alla sua partenza a zero euri.
    Il rinnovo di Leao, con un ingaggio, tra l' altro equo,e' attribuibile senz' altro a Furlani e molti commentatori ne hanno evidenziato le abilita' soprattutto ,nella trattativa Sporting/Lille.
    E' come se avessimo ricomprato un nuovo giocatore che si chiama Leao.
    Non mi piace questa proprieta' e su Furlani nutro parecchie perplessita', vediamo se e' tutto da buttare, come sembra, oppure no.
    Solo il tempo(piuttosto breve)ci dara' risposte.
    Qualunque essa sia, staro' dalla parte della squadra e dell' area tecnica.



    RispondiElimina
  31. Saso
    24 giu 2023, 11:11:00
    Calciomercato Milan – Theo e Leao a rischio cessione: le ultime news


    W singer w cardinale 🤣🤣🤣🤣🤣

    Considerando che i "W" del sasoide vorrebbero essere ironici....deduco che improvvisamente non sono più i dirigenti che decidono se devono restare ed a quali cifre i Dollarumma, Kessie, etc.
    Adesso in Monco ed il piollo complice infame non avrebbero nessuna responsabilità.
    Quella merda di tecnico quindi è incapace di dire alla proprietà che Tonali è fondamentale per il progetto (e per i SUOI consunti schemi) molto più di Frattesi che potrà valere 40 milioni per i cammellieri e non certo per il Milan?
    Adesso...e solo adesso...le responsabilità sono esclusivamente di cardinale che fino a ieri non "sapeva nemmeno che ruolo avesse Leao"? 🤣🤣

    L'americano ha enormi responsabilità e spero sia punito dai tifosi in modo pesante...NELLA TASCA! ....ma sulle scelte tecniche da deficienti totali e sprovveduti (soprattutto a parità di cifre) la responsabilità è TUTTA in capo a:
    INFAME PIOLLO
    MONCO NEL CERVELLO
    FURFANI DE MERD

    Finita la pacchia con il parafulmine al quale qualcuno credeva di far risalire solo le delusioni.

    Ormai è un coro di rimpianti per la M&M, dai giocatori (in carriera come vecchi del Milan), ad osservatori ed opinionisti/giornalisti, ma soprattutto da parte dei tifosi che sono la VERA ANIMA DELL'AC MILAN.

    RispondiElimina
  32. Poche storie la vendita di Tonali è stata decisa in primis da Cardinale con l'avvallo del gruppo ristretto Furlani Moncada Pioli E' stato dipinto come un grande affare vedremo .... per il momento abbiamo un centrocampista valido in meno e 80 Milioni di euro in più nelle casse della Redbird che come tutti i soldi non giocano. E visto che non esiste giocatore "incedibile" già si sentono voci per Maignan Theo Leao.

    RispondiElimina
  33. Raffaele Caruso
    @raffaelecaru
    C'è una cosa che non va giù ai milanisti. Ammettere la superiorità ad oggi del progetto tecnico dell'Inter.

    Non è un reato farlo e i derby stagionali credo bastino. #Thuram al Milan sarebbe stato titolare. Per #Frattesi prima scelta è l'Inter. Poi c'è #Lukaku che vabbè... #FCIM

    RispondiElimina
  34. Quando dico una cosa arrivano le provocazioni scomposte del multinick palemmitano.Mi fanno un baffo.Che vita grama.
    In compenso ho ricevuto esaurienti risposte alle mie domande.La mia autostima e' precipitata.Faro' l'offeso per due di'.Eh eh eh.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il multinick è la vergogna del blog, preso continuamente a cazzi in faccia da tutti

      Elimina
  35. Il principale progetto dell'Inter è NON FALLIRE. Perchè Frattesi che tanto vuole andare all'Inter non è stato comprato? Perchè l'Inter attualmente non ha soldi da investire deve aspettare di vendere Onana ad un prezzo elevato. Le uniche operazioni che senza vendere importanti giocatori l'Inter può fare è comprare giocatori svincolati come Thuram in cui paga solo l'ingaggio che in parte è compensato dal mancato pagamento di Dzeko. Attenzione al Chelsea caro Marotta si sono tolti l'anello al naso....un Lukaku in prestito come l'anno scorso te lo sogni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai soffrendo, spiaze ma la realtà è un'altra

      Elimina
    2. Peccato che ci sfondano il culo sul campo, non fosse per questo potrei anche badare anche alle questioni da commercialista.

      Elimina
  36. Mi sa che al raduno il 10 luglio ci saranno ancora i Rebic, Messias, Origi, De Ketelaere, e tanti primavera!

    RispondiElimina
  37. Repubblica – Frattesi vuole l’Inter: la ritiene più competitiva del Milan

    RispondiElimina
  38. Caro @Steve non sto assolutamente soffrendo ti sto esponendo dati obiettivi Il debito dell'Inter è stellare La società ha dichiarato di dover chiudere la sessione in attivo. Hanno rifinanziato il debito con un bond di 415 Milioni di euro chissà a quale interesse Intanto Frattesi nonostante tutto l'amore per l'Inter non è ancora stato comprato perchè? Mancanza di soldi!
    Con questo non voglio dire che il progetto del Milan sia migliore in realtà fino ad oggi si è limitato a TAKE THE MONEY AND RUN dico solo che l'Inter combatte per non fallire

    RispondiElimina
  39. Chissenefrega di Frattesi, andasse all' Inter sto cesso, noi dobbiamo comprare Koopmeiners che è fortissimo e costa sempre 40 mln!

    RispondiElimina
  40. Ad oggi (siamo quasi a Luglio) abbiamo, rami secchi che andranno via a zero a parte, ben tre titolari in meno rispetto a un mese fa.

    Diaz
    Bennacer (infortunio grave e lungo)
    Tonali

    In mezzo al campo abbiamo solo il soldato Krunic (Pobega e Adli nemmeno li considero).

    I giocatori da sbolognare sono ancora tutti qui.

    Nuovi acquisti? Forse solo il secondo portiere, preso a Febbraio.

    Le situazioni possono sempre cambiare, certo, ma pare ovvio che oggi non ci sia grande ottimismo.

    RispondiElimina
  41. Se dobbiamo guardare ai fatti, Elliot ci ha dato uno scudetto e una semifinale di Champions League, oltre a confermare i Tonali Leao Theo e Maignan,
    E cosa non da poco per me Maldini,
    Cardinale sta smontando tutto ciò che di buono è stato fatto negli ultimi anni,
    Quindi per me le colpe ad oggi sono esclusivamente di Cardinale,
    Se avesse venduto a investcorp sarebbe stata un'altra storia?
    Forse, ma è un se e non conta nulla, loro sono buoni a vendere i cammelli e petrolio, può darsi che sarebbe stato anche peggio di Cardinale, ma è un forse anche qui,
    Se devo incazzarmi con qualcuno per il momento attuale è solo ed esclusivamente verso Cardinale che è il padrone del carro e lo sta facendo deragliare,
    ovviamente è la mia opinione

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  42. E insomma pare che a Tonali sia stato intimato di andarsene, che il ragazzo, in lacrime, non ne voleva sapere e gli è stato proposto di continuare fino a fine contratto senza alcun adeguamento contrattuale, come promesso in precedenza. Una sorta di mobbing, insomma.
    Padre Pioli tace, dimostrando coraggio leonino.
    Qua viene giù tutto.
    Prepariamoci ad un campionato teso a non retrocedere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e poi ci sono gli stolti che ci credono pure a 'ste cazzate

      Elimina
  43. Ora, più che mai Maldini se n'è andato, altro che licenziamento.
    Un campione di fama mondiale, ricchissimo, non poteva mischiarsi con questi scappati di casa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risus abundat in ore stultorum.
      Poi te lo traduco

      Elimina
  44. fonti verificate mi dicono che tonali in primis si è proposto al newcastle dunque una mela marcia del genere è stato meglio perderla ora prima che destabilizzasse l'intero ambiente rossonero, da mr ben conosciuto e analizzato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ci sono i coglioni che credono a questa fuffa.

      Elimina
  45. Certo è che sanno come fare gruppo i tre moschettieri...

    Ulteriori dettagli da Repubblica sulle notizie già riportate ieri da Repubblica. Tonali è scoppiato a piangere dopo aver saputo della cessione al Newcastle. Nel ritiro romeno dell’Under, lo ha raggiunto la telefonata di Geoffrey Moncada. Il capo degli osservatori del club, promosso uomo mercato dopo il licenziamento di Maldini e Massara, è stato perentorio: se Tonali si fosse opposto alla cessione, facendo perdere al Milan una cifra così alta, da qui al 2027 non sarebbe stata più possibile per lui alcuna rinegoziazione del contratto, firmato nel 2021 a 2.5 milioni di euro l’anno.

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e tu credi a queste assolute falsità, pazzesco

      Elimina
    2. ...al capone sarebbe stato più gentile 💩💩💩


      ⚽⚽⚽⚽

      Elimina
    3. Le mele hanno due facce, ad ognuno la sua

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    4. Secondo te se non avesse accettato e fatto perdere i denari a Cardinale lo avrebbero promosso e aumentato di ingaggio?
      😂😂 Solo tu ci puoi credere

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    5. è stato TONALI stesso a proporsi al Newcastle. Il vostro idolo milanista ha volito andarsene, altro che cardinale

      Elimina
    6. Dove l'hai letto? Su Visto o su Eva3000?

      Elimina
    7. su merdazzurri.it 😂

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    8. fate poco gli spiritosi, conosco personalmente diversi insider di mercato che me lo hanno riferito come certo; ma sicuramente Repubblica ne saprà di più, certamente

      Elimina
    9. Lo ripeto, sei libero di credere ciò che più ti aggrada, ma resta il fatto che se non avesse accettato di Sicuro e ci metterei la mano sul fuoco avrebbe avuto una vita difficile a Milanello e zero ritocchi di stipendio, su questo anche un bambino lo capirebbe

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  46. Io non patteggio x nessuno ma mi sembra strano che un libero professionista sia costretto ad andare a giocare in Inghilterra contro le sue volontà'.Per me gli e' stata prospettata questa situazione e lui ha ritenuto che fosse irrinunciabile( anche x la societa').

    RispondiElimina
  47. Il passato del ragazzo, la logica degli avvenimenti ed ora le prime "soffiate" condite di particolari, confermano alta probabilità per questa tesi: fortemente indotto a far le valigie.

    Che poi non ci credano il cane figlio di cagna putrida che prende pedate nei denti da ogni passante occasionale o il pezzo di merda bacucco nella recente veste di Ponzio Pilato a fronte delle vaccate del suo piollo (fortemente responsabile)....non è certo una novità e me ne sbatto le palle 🖕

    RispondiElimina
  48. Obbligato non credo,
    ma indotto a cambiare aria si ,
    è un modo subdolo per lavarsene le mani

    #Cardinale out
    #Pioli out
    #Moncada out
    #Furlani out

    Brutta banda di ruffiani e di intriganti
    Camuffati bene o male, da intellettuali e santi

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  49. Samardzic...giocatorino più scarso di Frattesi, di tre categorie inferiore a Tonali.

    Si sta compiendo uno scempio, assolutamente inatteso per le proporzioni.
    TUTTE le notizie vanno in un'unica direzione.

    Seguirò ed amerò il Milan sempre!
    Io posso permettermi (tanto incrollabile è il legame ai colori ed alla storia) anche un Milan a centro classifica e non mi straccero' le vesti se questo accadrà.
    I responsabili devono essere puniti, quando saranno cacciati sarà con ignominia.
    Il tempo è galantuomo, non la faranno franca.
    Per ogni sconfitta del Milan ci sarà ampia consolazione: sapere che queste merde (e tutti i loro complici) avranno quello che si meritano.

    Non potranno certo cancellare più di 120 anni di storia, non potranno azzerare la passione dei milanisti veri (verso il Milan e sputi in faccia per loro).

    Secondo me ne vedremo tante...e presto!

    RispondiElimina
  50. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  51. Tonali non sarà stato ovviamente costretto ad andarsene ma se tu sei un dipendente, la tua azienda trova l’accordo economico per cederti e te lo comunica (senza provare a trattenerti), di lá ti offrono cinque volte il tuo stipendio, tu cosa fai???? Tonali ha fatto stra bene ad andarsene. Lasciamo perdere discorsi su bandiere e quant’altro: il Milan non avrebbe MAI ceduto uno come Baresi quindi ogni paragone è superfluo.

    RispondiElimina
  52. Via Maldini...era già chiaro a tutti (anche ai Thuram, Frattaglia & C.) quale fosse il progetto da preferire.
    Adesso hanno campo libero e possono divertirsi nel sorpasso sulla linea del traguardo.
    Mentre il piollo si era "speso" personalmente per il figlio d'arte ed erano pronti all'annuncio del centravanti svincolato, sono state sufficienti 24h. alle merde per soffiarglielo lasciandoli in braghe di tela 😂😂😂😂😂
    Che figure da rincoglioniti!
    😂😂😂😂
    Ovvio, come volevasi dimostrare...telefona il piollo (chi cazzo è?), mica telefona un'icona del calcio mondiale come Maldini!
    In tutto il mondo sanno che l'addio di Paolo è un netto ridimensionamento del Milan che già era stato fuori dall'Europa per molti anni.
    Tutti sanno che senza la garanzia di Paolo il progetto di risalita del Milan è accantonato.
    Poiché l'indirizzo è quello...forse anche meglio falliscano clamorosamente il mercato, spero proprio che questo utile di bilancio si tramuti in un -100 anno prossimo...va bene anche -50 🤭

    RispondiElimina
  53. Da ultime voci si sta cercando un vice di Theo, pare che Moncada abbia scovato un crack dalla serie C albanese!

    RispondiElimina
  54. Questi per andare a concludere i loro presunti obiettivi, aspettano il bonifico degli inglesi e la valuta sul c/c 🤣🤣
    Intanto hanno fatto lievitare il prezzo per Frattaglia.
    Un dirigente avveduto avrebbe agito nel silenzio legando la cessione alla buona (quasi contemporanea) riuscita delle operazioni in entrata.
    Milinkovic 30
    Cheek 20
    Frattesi 30
    A quel punto (essendo e RIMANENDO un pezzo di merda) concludevi per Tonali.

    In definitiva: pezzi di 💩 ed anche coglioni!

    RispondiElimina
  55. OT sento molti utenti chieder-si come mai l'Inter non fallisce La risposta è abbastanza ovvia non fallisce finchè paga gli interessi annuali è come il debito pubblico italiano l'Italia non fallisce (default) finchè lo stato italiano paga il suo debito monstre con interessi annuali. A tutti fa comodo ai creditori che hanno la loro prebenda annuale al proprietario perchè non fallisce.
    Ma c'è il rovescio della medaglia dovendo pagare diciamo 50 Milioni di euro all'anno ai creditori questi 50 Milioni non possono essere reinvestiti (comprare giocatori forti) o diminuire l'entità del debito totale in modo da pagare l'anno prossimo una minore quantità di interessi...... nel caso del debito italiano meno soldi a disposizione per investimenti o miglioramenti della vita civile e sociale e così via.

    RispondiElimina
  56. RMC Sport - Il Milan si muove per El Bilal Touré dell'Almeria

    Questo è un fenomeno state pronti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È straordinario, lo seguo da anni...da acquistare subito!

      Elimina
    2. Steve minchion Fumagalli,vai a cagare.

      Elimina
  57. Avete visto il caso della Santanche'? Lei e suoi soci si assicuravano compensi , bonus e premi milionari , anche se i bilanci erano affanculo. Ora che da noi si incassano decine di milioni, sono sicuro che i Jerry Boys si intascano milioni ( oltre ai compensi già previsti) proprio in virtù di bilanci migliorati. Cioè, in culo al problema di rafforzare la squadra, delle prospettive, ecc. Questi hanno in mente in primo luogo questo, o solo questo. Al di là, poi, di bilanci visionati da commercialisti, società di certificazione, ecc.. Questi sono dei faccendieri, ne vedremo delle belle.

    RispondiElimina
  58. In attesa che il Quartetto cetra scelto dal comico Jerry Calà batta un colpo ,
    questo il bilancio ad oggi :
    In uscita :
    Diaz
    Tonali
    e tutti i fine prestiti
    In ingresso :
    Tante grosse - grasse figure di merda .
    Thuram scarso o no ce lo hanno fottuto - Adesso Romero , finirà allo stesso modo .
    Le merde tra gli introiti di quest'anno e quello della prossima Champions hanno avuto in cassa 110 - 130 milioni e li stanno reinvestendo tutti .
    NOI STO CAZZO
    PEZZENTI AMMMMERICANU
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  59. Questione di fascino ( società ) e di Appeal ( chi porta avanti le trattative )
    Come cazzo si fa a dare mandato x il mercato ad una mandria di dilettanti che fino a ieri hanno battuto i campetti delle a caccia di possibili futuri talenti . Ci sono questi e poi ci sono chi le trattative le fa e le porta a termine .
    E qui serve un volto ed un appeal che questi coglioni non sanno neanche cosa sia .
    Un qualsiasi calciatore / procuratore che si trova davanti a queste figure la prima cosa che si chiede , ma chi cazzo siete .
    E quindi va da se che si finisce a fare le solite figure di merda di cui ci stanno coprendo questi incapaci .
    Avanti Savoia
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  60. Abbiamo letto delle lacrime quando saputo della notizia di lasciare il Milan...
    "No no assolutamente, il ragazzo pensa alla nazionale".
    😂😂😂😂😂


    Cuoricino piccolo piccolo Tontonali 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  61. Cmq ora è chiarissimo il motivo per cui è stato fatto fuori Maldini. E sarebbe stato fatto fuori qualsiasi altro dirigente milanista e col milanismo nel sangue. La Jerry società ha necessità di muoversi senza intralci legati al cuore, alla maglia , alla passione per questi colori. Se ci fosse stato Maldini , la vendita di Tonali ci sarebbe stata? Forse. Nel senso che quanto meno sarebbe partita una discussione e si sarebbero valutati i sostituti da avere prima della cessione. Insomma, comportamenti logici di chi guarda i bilanci, ma anche la squadra (che pure si tifa). Ora l'unico milanista rimasto è quel venduto figlio di buona donna di Scarponi, che è anche mezzo rintronato. Auguri.

    RispondiElimina
  62. El Bilal Toure' è il 100esimo nome che ci accostano, ma a pochi giorni dal raduno non è arrivato ancora nessuno e siamo ancora con Ballo Toure', Rebic, Messias e Origi in squadra!

    RispondiElimina
  63. E con questi rimaniamo .
    Ovviamente in aggiunta al fatto che non c'è uno straccio di giocatore con le palle nel reparto più delicato . IL CENTROCAMPO
    IN MANO A QUESTI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO .
    POTREBBERO SEMPRE INGAGGIARE GERRY SCOTTI .
    E' SOLO QUESTIONE DI CONSONANTE . POTREBBE COMPRENDERE MEGLIO LE INTENZIONI DEL COMICO PADRONE
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  64. La straordinaria cessione di Tonali, sarà la chiave di volta della nuova ERA, perché permetterà a GEOFFREY MONCADA di acquisire giocatori più funzionali al progetto, tecnici e, al contempo, dotati della fisicità richiesta dal calcio di oggi...

    Quindi non strappatevi le vesti per il ritardato con la 8...mediani NETTAMENTE migliori a prezzi contenuti se ne trovano a bizzeffe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Strappati le palle,ficcatele in gola e soffoca, Brambilla Fumagalli di sto cazzo,troll di merda blunero.

      Elimina
    2. STATTI ZITTO E TORNA NELLE FOGNE!

      Elimina
  65. La cosa incredibile è che ad oggi si attende più la notizia di chi sarà il prossimo,
    Leao Theo o Maignan?
    piuttosto di chi il trio "Ki Kazz è?" riuscirà a portare in Casa Milan,
    Almeno questa è la mia sensazione

    ⚽⚽⚽

    RispondiElimina
  66. Ho visto un video di sto Bilal Toure, una pippa assurda peggio di Niang, roba da serie B spagnola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non li fermiamo ci porteranno alla serie b italiana 🤬

      ⚽⚽⚽

      Elimina
  67. Come ti permetti a fare insinuazioni di questo tipo su possibili obbiettivi individuati da
    Joffi Joffri Minchiada ( sovarno di Zamunda )
    Frociol-ani
    e
    soprattutto il duo Algo & Ritmo ?
    Guai a te se lo farai ancora .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  68. Mi sa che piedini educati Krunic farà molti straordinari, d'altronde per Piolino è incedibile,
    secondo me gli hanno dato garanzie a Piolino che non verrà mai ceduto, neanche per uno scambio con Mbappe, in caso contrario se ne và altrove a fare miracoli 😂😂

    ⚽⚽

    RispondiElimina
  69. Ho fatto una prova per dimostrare quant'e' stupido il multinick.Ho detto che mi sarebbe piaciuto Samardzic e il coglionazzo si e' mangiato verme,amo,lenza e canna e,cvd,ha subito rimbeccato serio serio:
    "Vale 24 giu 2023, 15:22:00 Samardzic...giocatorino più scarso di Frattesi,di tre categorie inferiore a Tonali."
    Quanto mi patisce!Oh,se mi patisce!
    Io gioco,lui sputa sangue.
    Aspetto solito scambio di cortesie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂😂 mr tetrapak non sa manco che ruolo ricopre!

      Elimina
  70. Bhe dopo aver sbagliato 9 acquisti su 10 tenersi il tardo come diesse era follia!

    Ecco magari un ruolo come il pagetto ai gobbi oppure capelli alla playmobil dei cartonati avrebbe avuto più senso

    Ma il nato imparato con la puzzetta sotto il naso non avrebbe accettato!😉😉😉😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Saso , Maldini non c'è più a differenza di Piolino on Cess ,
      Il suo sostituto ti dà piena fiducia?
      In base a quale esperienza ?

      ⚽⚽⚽

      Elimina
    2. Moncada?
      In base a ciò che ha fatto prima di noi e da quando è arrivato.
      Perché ritengo moncada il reale sostituto del tardo.

      Furlani è l'amministratore delegato.

      Mr on fire, è appunto il mister,che rispetto al passato avrà più voce in capitolo sul mercato.
      A conferma ad esempio che non deve aver avallato nulla della scorsa scandalosa campagna acquisti!
      Ed infatti tolto "l'obbligo" di dover provare e riprovare mr 90%del budget, agli altri gli ha fatto venire il culo a strusce!

      Elimina
  71. De Ketelaere ha fatto qualche giocata interessante col Belgio u21

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. Se vuoi te ne vendo uno a 2 milioni.

      Elimina
  72. Come riportato da Mediaset, Openda non sarà il nuovo attaccante del Milan in quanto il Lens chiede troppo: 50 mln di euro....

    il budget di Cardinale per l'attaccante è di 15 milioni di banane 🍌😂😂

    ⚽⚽

    RispondiElimina
  73. Ma sei noi scanagliassimo il mercato di serie c e d saremmo al riparo da possibili scippi di altre societa'.E' proprio vero il nuovo modo di fare mercato della societa' Milan grazie alle indicazioni attente del proprietario e' anni luce avanti.Peccato x le retrocessioni...😂

    RispondiElimina
  74. Il mercato di Jerry il merdone,che non ha i soldi manco per comprarsi un paio di mutande nuove,prevede di usare 30 milioni per comprare 10 seghe sconosciute ed il resto se lo tengono per pagare lo strozzino.

    RispondiElimina
  75. Openda fa schifo, De Ketelaere gli piscia in testa!

    RispondiElimina
  76. Capperi che sfiga piove anche oggi.

    RispondiElimina
  77. Mah...i merdazzurri a detta di molti sono iper indebitati mentre noi abbiamo un bilancio perfetto,il migliore di tutti forse.... risultato:loro si tengono barella e ci soffiano Thurman,noi con 115 milioni in mano non combiniamo un cazzo. Se vendi uno come Tonali il giorno dopo devi annunciare un top player perché ad oggi abbiamo un centrocampo da SERIE B! Quando si diceva di tutto a Silvio perché aveva venduto ad un coglione....per quel che mi riguarda,al momento, Elliott non è da meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I soldi servono a pagare i debiti di big C verso padron Elliot... sveglia.

      Elimina
    2. Elliott è ancora dentro fino al collo in questa faccenda.

      Elimina
  78. 55 milioni di interessi l'anno!

    RispondiElimina
  79. Quindi per capirci.....il bilancio del Milan è immacolato ma siccome il proprietario ha un debito per i "cazzi suoi" immenso lo ripaga con i soldi che prende dalle cessioni della società?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai proventi Champions etc etc.... l'elemosina negli usa non ha portato i frutti sperati, evidentemente....

      Elimina
    2. @Richi, esatto. Non si capisce perché uno che non ha un Euro compri un’azienda che non può gestire facendosi prestare dei soldi dai venditori. Non si capisce nemmeno perché ciò sia normale e consentito in un paese non sottosviluppato.

      Elimina
  80. Credo sia più o meno così.....e temo possa incidere molto sulla futura campagna acquisti.

    RispondiElimina
  81. No ragazzi il signor mangia hamburger non può ripianare i suoi debiti personali con quello che riscuote per la vendita dei propri giocatori perché Ciò costituirebbe un grave illecito.. non scherziamo neppure!!! Ed è proprio questa ragione che Paradossalmente mi fa infuriare ancora di più.... un Milan che aveva già il bilancio in pareggio non doveva privarsi dei suoi elementi essenziali... in questo caso abbiamo addirittura l'altro centrocampista fuori uso per mesi
    . Io dico quando vendi un giocatore per 80 milioni do per scontato che la squadra la renderai ancora più forte...MA QUESTO AVVERRÀ???? Ne dubito fortemente e spero tantissimo di sbagliarmi!!! Certo l'Inter che dovrebbe aver chiuso i battenti per il gravissimo bilancio in rosso rifiuta 100 milioni per barella... Noi invece col bilancio in pareggio vendiamo subito tonali. Tutto questo dopo aver cacciato da poco Paolo Maldini....ora.... Siccome è finita si dice alla fine.... Attendiamo il calciomercato quindi fine agosto... Ma comunque vada per come la vedo io Maldini non andava cacciato e tonali non andava venduto..... questi Per quanto mi riguarda sono dei buffoni..!!! L'unica giustificazione l'avrei data se avessimo avuto un bilancio in rosso di 100 milioni.. ma non era questo il caso. MALEDETTI



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi non vogliono comperare un cazzo a certi prezzi, loro si fermano a due pipe di tabacco e vengono regolarmente surclassati ( vedi questione Thuram).
      Poverini ci tentano ma hanno il braccino corto..
      Poi sai che appeal hanno sui giocatori..un dito in culo!

      Elimina
  82. De Ketelaere è un giocatore normale, non eccelle in nulla, e soprattutto non segna mai manco a porta vuota, oggi ha avuto un' occasione davanti alla porta e l' ha sparata fuori!

    RispondiElimina
  83. Le teste di cazzo (al plurale) non sanno nemmeno guardare il meteo...😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  84. Max,non intendevo dire che i soldi di Tonali vengono girati sul conto dove ha il "mutuo"....mettiamola così,Gerry compra il Milan da Elliott facendosi prestare i soldi da Elliott,quello che gli vende la società. E già qui......il prestito lo stipula a suo nome,non per conto del Milan che così resta col bilancio in positivo ma a quel punto,siccome lui vuole guadagnare dal Milan, vende un giocatore a 80 milioni, così non me deve mettere "di suoi"per fare mercato e può usarli per ripagare il prestito. Presa un po' larga ma insomma....lui di sicuro se ne frega dei risultati sportivi, l'importante è avere il segno +

    RispondiElimina
  85. Leggo che Algo Ritmo e' interessato a Cataldi e a Romero.Non e' x caso che la sua squadra del cuore sia la Lazio?

    RispondiElimina
  86. è fatta per Onana 50 mln più bonus al man utd, un anno dopo averlo preso a 0

    RispondiElimina
  87. Tecnicamente le cose stanno come avete scritto negli ultimi interventi.
    Il debito è in capo a RedBird...ed anche gli interessi (questo è normale ed usuale in tutti i Paesi @Fabio), non in capo all'AC Milan.
    Però il bastardone chiudendo in utile o in pareggio tutti i bilanci, avrà più possibilità di chiudere in positivo la vicenda Milan quando venderà.
    Non so quale tasso di interesse è stato pattuito sul prestito, se troverà altri investitori per diminuire quota capitale a scalare e quindi quota interessi.
    Mettiamo che alla fine della fiera avrà versato 1500 milioni (1200+interessi), le somme eccedenti l'1,5 miliardi saranno plusvalenza per RedBird ed altri investitori.
    Il procedimento è tipico dei fondi e sarebbe stato così anche con Investcorp, alla fine un fondo deve guadagnarci o fallisce il suo intento.

    PERÒ il bastardone avrebbe potuto arrivare allo stesso risultato economico con una strategia diversa: cioè incrementare i ricavi migliorando i risultati sportivi, quindi investendo sulla squadra "il giusto" senza follie d'azzardo e nello stesso tempo senza squalificare la competitività della squadra.
    In pratica quello che in 4 anni ha fatto Elliott (che si è meritato il suo guadagno) soprattutto nel periodo di gestione di Maldini.

    Il bastardone ha invece scelto la strada APPARENTEMENTE più semplice, quella del pareggio di bilancio, ad ogni costo (cioè anche in danno dei risultati sportivi), da subito e come regola imprescindibile.
    Sfido chiunque a dimostrare che Elliott on 4 anni abbia fatto lo stesso, invece è stato un percorso diverso!

    Il bastardone ha anche mentito (molto probabilmente) quando ha fatto sapere 35+ ricavi fa vendite, ad oggi saremmo già a 115 e ci saranno altre introiti da cessioni.

    La bastardata è dietro l'angolo (giusto per voler aspettare la fine del mercato), senza considerare che è entrato nei modi come un elefante in un negozio di cristalli.

    Sia maledetto lui ed i suoi complici (quindi Scarogna, Furfani, Piollo, il Monco...mi aspetto prima o poi una presa di posizione da parte di Franco Baresi perché non venga macchiata la sua figura).

    Oltre a queste azioni fa bastardi sono anche degli incapaci nella gestione e non è escluso che il progetto gli scoppi in mano con un ridimensionamento a breve dei ricavi.
    Questo me lo auguro proprio!

    BASTARDI!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *altri introiti...ed altri errori perché ho scritto velocemente.

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari