Tattica e pretattica

// 47 commenti
Si gioca sul filo dei nervi o sul filo del gioco?
Kjaer o Thiaw?

47 commenti:

  1. Si gioca.....PUNTO!

    Kjaer tutta la vita!



    #tardon'famevattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  2. MERDINIČ LURIDO SACCO DI PISCIO, sei il maggiore responsabile della costruzione di questa squadraccia OBSOLESCENTE...hai creato a tua immagine un vergognoso Milan-farsa di stampo FECALE che, nella maniera più assoluta, non può competere, né tanto meno avvicinarsi, ai GLORIOSI MILAN PASSATI...a breve avrai quello che meriti servo schifoso corrotto infame bastardo...

    Finirai la tua squallida esistenza agonizzando avvolto tra i suoi escrementi nel sottoscala di una marcescente catapecchia abbandonata ai bordi di una piccola stazione di provincia!

    FORZA MAGICO NAPOLI!

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti.

    Una partita del genere si gioca sia a livello mentale che a livello tecnico / tattico. Credo saranno due partite piuttosto equilibrate, checchè ne dicano i sedicenti esperti, e che alla fine (e come sempre, questi casi) decideranno pochi episodi. Personalmente, mi aspetto di vedere due gare simili a quelle viste contro il Tottenham. Per noi la partita di domani ha una valenza fondamentale: il fattore campo irretirà sicuramente il Napoli, noi dobbiamo farci trascinare dalla cornice di San Siro (che prevedo già sarà da "pell de capun" come si dice dalle mie parti) senza però farci prendere dalla frenesia nè attaccando in modo scriteriato. Non vincere domani sera sarebbe problematico perchè, di fatto, quella del Maradona diventerebbe una finale da giocare in trasferta, non essendoci più la regola del gol fuori casa. L'attenzione del Napoli dopo lo 0-4 in Campionato sarà ai massimi livelli ma, non ho dubbi, anche la nostra. Con la nostra migliore formazione abbiamo un 50% di possibilità di passare il turno ed, aggiungo visto il tabellone, anche di andare in finale. Il sorteggio del mese scorso l'ho sentito come un segno del destino, questa è un'occasione troppo grossa e mister e giocatori lo sanno benissimo. E poi, diciamocelo, il Napoli quest'anno è molto forte ma, anche se la storia non entra in campo (ma chi scende in campo a San Siro sicuramente ne avverte il peso), non possiamo permettere al Napoli di eliminarci. Le mie sensazioni restano molto positive, resto molto più preoccupato per il Campionato, per i vari motivi che già sappiamo. Kjaer o Thiaw? la scelta non è semplice e non va sottovalutata: loro rischiano di essere senza centravanti e di giocare quindi con un "falso nove" davanti. Kjaer vista l'importanza della partita potrebbe essere più adatto ma forse, in relazione a come giocano gli avversari, Thiaw potrebbe esserlo a sua volta. Non ho capito se Kalulu è tornato a disposizione o meno, speriamo di sì.

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Caro Denzel, condivido nel profondo ogni emozione scaturita dalle tue parole così sagge, le tue sofferenze, le tue paure, le tue angosce, sono le mie.
    È bello sapere che esiste ancora qualche individuo, in questo mondo infame, ancora puro.

    RispondiElimina
  5. Merdini e Merdara fuori dai coglioni!!!

    Forza Napoli!!!!

    RispondiElimina
  6. Non riesco a soffocare le risate.La perla dell'anno è extracalcistica.Ricky che si complimenta con Denzel per le sue "parole così sagge" e per essere ancora "puro,in un mondo così infame".Ricky &Denzel,due gigli.
    Mi è venuta la pell de capun,come dice Fabio.
    Napoli.Senza Osi>Thiaw.Con Osi(fortissimo di capoccia)>Kjaer.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denzel ha ragione, quell'infame cialtrone del tardo ha costruito una squadra lacunosa, sprecando malamente le già scarse risorse disponibili. E prende per il culo i tifosi vantandosi delle sue imprese.
      Se domani siamo sfavoriti la colpa è anche sua!

      Elimina
  7. Ultime.Osi non gioca.Quindi la lesione c'è stata.A questo punto niente di più facile che non ci sia nemmeno al ritorno il 18 p.v.
    Potrebbe essere un segno del destino,come quando fu appiedato Nedved nella semifinale CL del 28 maggio 2003.

    RispondiElimina
  8. Io ripeto ancora che per me cela possiamo battere tutti in coppa anche lì squadre forti come baier o citi perche in una partita unica come la fonale abiamo la forza dalla storia della nostra parte ma l'importante è arrivare in finale poi si può fare mentre per il campio ato siamo spaccati quasi certamente fuori dalle prime quattro ma Pioli e bravo e la dirigenti devono sceliere giocatori pi forti meglio di ketalerre

    RispondiElimina
  9. Nonostante la difesa skalulata e con la mediana tonalizzata che abbiamo impossibile perdere.
    Mi gioco...mi gioco...lasciamo perdere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai farlo rischi di perderli mai farlo
      Soprattutto domani sera. 🤣

      Elimina
  10. Milan Napoli Champions:
    Maignan
    Florenzi Kjaer Tomori Theo
    Tonali Krunic
    Diaz Pobega Leao
    Origi

    RispondiElimina
  11. Il fatto che ci siamo ancora oggi biglietti per la partita dovrebbe fare riflettere sulla politica dei prezzi.

    RispondiElimina
  12. Nessuno a parte il buon saso si espone nel ballottaggio ciao kjaer? E sulla formazione in genere? Solo il coraggioso Andrea?

    RispondiElimina
  13. Buon pomeriggio a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno); Kjaer!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  14. @Dejan,sul ballottaggio ho risposto nel mio post delle 11.51.
    Approfitto per chiarire che senza Osimhen vedrei meglio Thiaw perché essendo scattante,agile,veloce e marcatore mignatta,potrebbe contenere meglio punte rapide come Kvara e Raspa.
    Scelta comunque non facile.

    RispondiElimina
  15. Credo sia meglio schierare Kjaer sia per l’esperienza che per il governo della fase difensiva

    Inoltre loro molto probabilmente scenderanno in campo senza punte di ruolo

    Sarebbe molto importante vincere l’andata anche se questo tipo di gare vanno interpretate sui 180 minuti (e forse oltre)

    Occhio ai nostri diffidati

    RispondiElimina
  16. Per chi di voi è appassionato di tennis. Spero che il Milan domani sera mi faccia provare le stesse emozioni che mi ha provocato Sonego battendo a Montecarlo(!!) il campione francese Humbert in una partita-giostra pazzesca.

    RispondiElimina
  17. @Karontes,riguardo il "governare la fase difensiva" allora ti do ragione:Kjaer.

    RispondiElimina
  18. Ripeto:scelta comunque non facile.

    RispondiElimina
  19. @Steve si domani ci sono, dimmi dove e a che ora
    Tipo 18.30 al.barrettino curva nord?
    Io avrò una sciarpa rossonera non puoi sbagliare se tu ne indossi una Bianconera ti riconoscerò anch'io.
    🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHA si effettivamente di sciarpe rossonere ce ne saranno poche domani...io indosso un chiodo in pelle nero, non ho sciarpe, capelli mossi e abbastanza lunghi castani, alto 1,90. Va bene al baretto 1957

      Elimina
  20. Signori se tutto va secondo gli equilibri che si sono visti in campo quest anno ce la giocheremo a Napoli senza alcun complesso di inferioritä. L andata va vissuta in maniera serena, basta non fare danni irrecuperabili e ci prendiamo la semifinale nel ritorno. Se poi canniamo proprio questa boh ci rassegneremo, intanto due partite abbiamo giocato con questi, e siamo stati superiori in entrambe, anche in quella che abbiamo perso.

    RispondiElimina
  21. @Dejan. Il ballottaggio in questione non è semplice: per l'esperienza direi Kjaer ma vista la tipologia di avversari che avremo davanti (probabilmente tutti attaccanti non fisicatissimi ma molto rapidi) forse meglio Thiaw. Ecco il mio undici, premetto che se Kalulu non fosse appena rientrato a destra metterei sicuramente lui.

    Maignan
    Calabria Thiaw Tomori Theo
    Tonali Krunic
    Diaz Bennacer Leao
    Giroud

    RispondiElimina
  22. Il mio 11 per domani

    Mike
    Calabria saudita kjaer tomori theo
    Tonto rade
    Nano benna leao
    Zio


    E............. PIOLI IS ON FIRE!

    RispondiElimina
  23. @steve

    Na chilata de capelli, a quanto li fai? 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  24. Milan, sì va verso la fusione delle tre società del gruppo

    Ma il porporato Jerry Calà Cardinale, ha qualche consigliere Europeo o meglio ancora italiano per le vicende italiane oppure.......

    Intanto il fondo Pif è forte sui cartonati 😥😥😥😥😥😥😥


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  25. Noi a questo Benfica avremmo gia’ rifilato serenamente tre pere

    Il solito culo spampanato di simonetta

    RispondiElimina
  26. Le merde giä in semifinale. Porca di una troia.

    RispondiElimina
  27. Un'italiana in finale di CL. Fa impressione di questi tempi.

    RispondiElimina
  28. Ribadisco quanto gia’ scritto

    Sorteggio fortunato per il solito culo spampanato di simonetta

    RispondiElimina
  29. Hanno talmente cosi’ tanto culo che c’e’ sempre qualcuno che la tocca con la mano in aerea su un loro cross che sia campionato coppa italia oppure champions per loro non fa differenza il risultato e’ sempre lo stesso lukakku si presenta dal dischetto

    Mentre uno scarsissimo arbitro fa finta di niente sul rigore solare per i portoghesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dirla tutta anche noi abbiamo trovato un tottenham moscio che più moscio non si può.
      Comunque dal benfica mi aspettavo di più.

      Elimina
  30. Non conosco l’esito della finale, se fossimo così bravi a conquistarla, ma ricordo bene le parole di un illuminato, pragmatico e esperto dirigente come Adriano Galliani. Il più famoso AD della storia rossonera ha sempre ripetuto di non aver mai contato le vittorie ma piuttosto le finali, perché è sempre una impresa storica arrivarci. Si può anche perdere, ma sei un grande protagonista sotto gli occhi del tifosi di tutto il mondo. Per questo motivo, sono pienamente d’accordo con le scelte di Pioli, che, insieme ai suoi Ragazzi, ci sta regalando emozioni incomparabili e inimmaginabili.

    Come lecca il telecavallino

    RispondiElimina
  31. Non so voi ma per me un doppio derby in semifinale stavolta sarebbe letale rischio seriamente di lasciarci le penne

    Non ce la posso fare

    RispondiElimina
  32. Come volevasi dimostrare il Benfica è la piu scarsa del lotto!


    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari