Al netto

// 85 commenti
Al netto dell'incapacità di battere le "piccole", è evidente che rosa e tecnico hanno dei limiti.
Troppi alti e bassi, nonché esperimenti insensati come due trequartisti.

85 commenti:

  1. Concordo. C'è solo da capire se un altro tecnico sarebbe stato più bravo con questa rosa di giocatori. È una domanda che mi faccio.

    RispondiElimina
  2. Invece io mi faccio un altra domanda
    come hanno fatto a non vedere tutti quanti il rigore netto su Theo?

    RispondiElimina
  3. Buon di,
    Rosa qualitativamente cortissima, di valore cmq migliorabile, che conta 12/13 elementi, fra cui infortunati oppure in la con l'età e 3 competizioni da affrontare di cui 2 molto impegnative.

    Si sta verificando ciò che ho detto in estate, qui si rischia di rimanere col cerino in mano!

    Tolti i provocatori seriali,non vedo alcuna responsabilità sull'operato del mr, che NECESSARIAMENTE DEVE far riposare chi ne ha bisogno (fracichi o attempati)e le riserve, non sono in grado di competere neanche con chi lotta per non retrocedere.

    Saleacoso dopo la serata alla garrincha è ritornato quello che è un buon gregario da 6 in pagella, theo continua con l'altalena fra prestazioni decenti ad altre di basso livello, idem calabria,benna e il tonto.

    Con leazinho,il nano e lo zio che DOVEVANO riposare,col nonno in infermeria (come al solito) oltre lo zero a zero non eravamo in grado di andare.

    Così sembra accanimento terapeutico,non so se è meglio una totale debacle (5 posto e fuori dalla Champions) così almeno dovranno cambiare tutto a partire dai dirigenti, perché il problema grosso è lì!

    non ricordo 2 giocatori piu scarsi di origi e cdk ,uno mr 4,5 l'anno,l'altro mr 32 pippi alias 90%del budget a disposizione!

    Per poi ritrovarsi senza una punta,un trequartista, un'ala destra,un portiere e un mediano alla kessie!

    Finché non fanculizzano il tardo non ne usciamo.
    Per gli accaniti vs il nostro mr nonché tardo-fans se mr Pioli è lì è perché lo ha scelto,tenuto e pluririnnovato il tardo!

    Capitolo rebic,il termine giusto è il nomignolo che gli ho coniato desol-ante!
    E' pur vero che tolta la seconda parte della prima stagione non ha mai fatto un cazzo, quindi non possiamo parlare di involuzione,ma del normale decorso degli eventi.
    Da spedire altrove, ovviamente a zero,con tanto di fiocco e lettera di ringraziamenti ....per chi se lo piglia!
    Potremmo fare come il dixan paghi 1 e prendi 3,sonnifero, desol-ante e blisset!



    #tardon'famevattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa,n'fame si finisce!

    RispondiElimina
  4. Io credo che Pioli faccia bene a fare il turnover, anzi, credo sia un suo dovere gestire al meglio le risorse fisiche di chi ha a disposizione. L'unica cosa che resta da "stabilire" è se in questo momento del cambiamento, ed in questa delicata posizione di classifica, sia il caso o meno di tenere fuori contemporaneamente un certo numero di titolari...
    Sulla qualità delle riserve credo non ci sia dubbio su chi debbano cadere le responsabilità.
    Il fatto che nessuno abbia trovato la quadra a questo problema mi lascia un tantino deluso e perplesso!

    Ma adesso è il caso di pensare e preparare al meglio la partita di coppa, in cui troveremo un Napoli voglioso di riscattarsi delle 4 pere che gli abbiamo rifilato in casa loro..

    RispondiElimina
  5. "campionato".. non "cambiamento"... pardon.

    RispondiElimina
  6. Pioli: "Risultato negativo, ma siamo in salute. E con il Napoli forse cambio qualcosa..."
    Piolino non fare un kazzo che fai solo danni 😂
    Ne conosci 11 di titolari, schierali e non pensare troppo 😂


    RispondiElimina
  7. Buongiorno, è chiaro che il mister lavora col materiale umano che si ritrova che non è certo fatto di 22-23 titolari ma se proprio devi farlo non cambiare tutti insieme trequartista e i 3 attaccanti che hanno massacrato il Napoli. In più a questo punto della stagione devi darti una priorità,se avessimo 15 punti sulla quinta ok...ma ora come ora il campionato secondo me viene prima

    RispondiElimina
  8. Che poi....quando la dirigenza ha deciso di prendere origi CDK Adli e via dicendo non ha parlato con Pioli? Avrà dato anche lui parere positivo sull'operazione immagino

    RispondiElimina
  9. Considerando l'atteggiamento tattico dell'Empoli (pullman davanti alla porta), forse Giroud in campo ci stava
    Però non credo sia solo questo il motivo del risultato... i rigori quando ci sono devono essere assegnati...

    RispondiElimina
  10. La Gazzetta dello Sport nella sua moviola, oggi, lo commenta così: "Fazzini-Theo: il contatto c'è.Theo Hernandez pesta la linea dell’area di rigore e Fazzini, alla ricerca del pallone, prende il tendine d’Achille del milanista. Marcenaro non assegna il rigore e si affida a Valeri: il presunto labiale “ha preso prima la palla” detto a Theo dal direttore di gara non starebbe in piedi visto che l’empolese la palla pare proprio non toccarla mai".

    Come Ranocchia su Belotti: "palla e poi piede"...invece tutte le immagini hanno certificato il contrario.
    Avevo visto bene, l'empolese la palla non la tocca proprio.
    Il Var, come troppo spesso, interviene su noi solo per invertire le decisioni arbitrali favorevoli a noi.

    Ovviamente è solo un "particolare" ma che poteva decidere una partita nella quale l'Empoli si è solo difeso.

    Tutti danno addosso ad Origi (giustamente), molto meno appropriate le critiche eccessive a Rebic (ieri sera), totalmente infondate quelle a DeKete (sempre ieri sera).

    Florenzi, Thiaw e Pobega non hanno certo fatto rimpiangere Calabria, Kjear e Krunic.

    I titolari RIPOSANO anche giocando 45' (i primi o i secondi), NON SONO CERTO 25 minuti in più che li avrebbero presentati scarichi in Champions...scuse ridicole!
    La verità è che il piollo non capisce MAI le partite...ed infatti tutti gli fanno addosso (anche qui giustamente).
    Krava ieri ha giocato tutta la partita, tra i non titolari solo Elmas.... e dire che il Napoli NON HA PIÙ NIENTE da chiedere al campionato con questa barzelletta che non lo avrebbe ancora vinto.
    Lasciare in panchina TUTTO l'attacco titolare è una CAZZATA ENORME...farlo per 70' è....da piollo!

    Anche lui era convinto che per "diritto divino" prima o poi si sarebbe segnato, ma se a fine primo tempo sei ancora 0-0....solo un coglione aspetta altri 25 minuti.

    Sono in molti a fare fatica contro le barricate delle provinciali, queste partite vengono spesso sbloccate tramite un episodio nell'area avversaria, che c'è anche stato, ma negato da arbitro e Var.

    Ennesima occasione gettata alle ortiche per metterci in buona posizione su almeno uno degli obiettivi stagionali (il più importante e realistico).

    Dire "pensiamo solo all'Empoli" e poi schierare quella formazione ha fatto allungare il naso al piollo incompetente.

    P.s. Anche il Milan Ancelottiano concedeva in campionato a causa della Champions, togli Kakà e Sheva ed era un altro Milan.

    RispondiElimina
  11. Prima cosa da sottolineare: battere squadre chiuse a quadrupla mandata come l'Empoli di ieri sera non è semplicissimo, non lo era nemmeno per il Milan di Ancelotti, giusto per fare un esempio, figuriamoci per questo Milan.

    Allenatore. Spesso è recidivo e fa delle stronzate ma ieri sera nemmeno io avrei rischiato dall'inizio due dei migliori giocatori che ho, Diaz e Leao, che si erano pure allenati a parte. Li avrei lasciati in panchina e inseriti solo in caso di estrema necessità, cosa che poi il mister è stato puntualmente costretto a fare. L'unica cosa che a mio avviso gli si può contestare è il mancato impiego di Giroud dal primo minuto ma ricordiamoci che il francese ha quasi 37 anni e gioca ininterrottamente, a parte forse un paio di partite saltate per squalifica (Cremona e Udine, se non vado errato, guarda caso non vinte entrambe), dal mese di Agosto. Può Giroud giocare quindi sette partite in un mese? Dovreste rispondere a questa domanda, invece di contestare le scelte dell'allenatore. A Bologna, ad esempio, Giroud dovrebbe giocare? Ve lo dico io? No! Deve riposare. In ogni caso, come scrivevo all'inizio, il tecnico ha parecchi limiti ma ha anche fatto parecchie cose buone e solo un cieco o un incompetente può affermare il contrario.

    Rosa. Mi sembra ormai palese che abbiamo una sequela di giocatori che non sono assolutamente in grado di giocare nemmeno contro squadre di bassa classifica. E, detto questo, di cosa vogliamo parlare? Vogliamo dire che tolti Giroud-Leao-Diaz abbiamo un parco attaccanti inesistente? Ibrahimovic desaparecido che pensa più ai social che al resto, Rebic che dopo due gol in pompa magna alla prima di Campionato ha collezionato infortuni e prestazioni indecenti, Origgi che ha accumulato unicamente infortuni e prestazioni che oltrepassano il vergognoso, Dekete che è stato acquistato per una cifra imponente (viste le nostre disponibilità) e che in nove mesi ha fatto un paio di partite semi decenti e un solo mezzo assist. Ma veramente secondo voi Giroud-Leao-Diaz vanno schierati sempre, anche a rischio di farli infortunare o di buttarli giù di condizione solo perchè abbiamo delle seghe ingnominiose in panchina? L'avevo detto, in queste partite di Campionato era fondamentale una mano dalle riserve e ieri già hanno toppato in pieno.

    Chiudo con una richiesta a Mister Pioli, caso mai ci leggesse: piuttosto che Origgi e Rebic a questo punto fai giocare ogni tanto Messias davanti, almeno ha voglia e grinta, si applica e vede la porta. Molto meglio lui di questi due cessi.

    Buona giornata.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il quarto posto sarà bagarre fino all'ultimo. Speriamo non restituiscano i punti ai gobbi. I cartonati sono messi quasi peggio di noi. Le romane secondo me oggi non vincono ma resta il fatto che la classifica resta comunque incertissima.

      Elimina
  12. Io se proprio devo imputare qualcosa al mr è che dopo 20 minuti avrei invertito blisset con desol-ante.....ma come si suol dire, è come la merda più la giri più puzza,






    #tardon'famevattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa,n'fame si finisce!

    RispondiElimina
  13. Sì, per me Giroud poteva e doveva giocare, più ieri che a Bologna dove non affronteremo il muro di Berlino.
    Kalulu, Diaz, Leao, Giroud sono troppi regali anche per l'Empoli.
    Fai giocare 45' ...non 20!
    Ripeto...il Napoli aveva solo Elmas a Lecce tra i non titolari e se avesse pareggiato non le cambiava proprio niente.
    Giroud in area ha una cattiveria che Origi non avrà mai, infatti il belga sta mostrando indolenza più che essere scarso tecnicamente.
    La cosa fa incazzare, per me non è un centravanti (meglio Rebic al centro).
    Giroud ieri non avrebbe dovuto fare pressing e rincorse (tanto non ce n'era bisogno e non le ha fatte nemmeno Origi), doveva semplicemente fare presenza in area di rigore, poteva giocare con Rebic e Messias.
    In ogni caso dopo un primo tempo molto anonimo se na cambiano 3 all'intervallo...se vuoi vincere.

    RispondiElimina
  14. Saelemaekers dopo l'euro-gol di Napoli si è ingolosito.
    Ieri in due occasioni ha avuto due "scarichi" molto promettenti verso i compagni, ma ha preferito fare tutto da solo.
    Se questo si mette in testa di dribblare 4 avversari invece di appoggiarla al compagno smarcato...siamo a posto! 😱
    Adesso di nuovo tutto molto complicato, i gobbi possono riprenderci anche se sarà confermato il -15, la Lazio può scappare, Roma, Inter, Atalanta sono lì.

    9 partite 3 scontri diretti:
    Roma-Milan
    Milan-Lazio
    Juventus- Milan

    Cazzo....vincere a Napoli e poi sprecare tutto con l'Empoli...che polli!

    RispondiElimina
  15. Ieri al goal di Giroud ho esultato tipo Gassman nei Mostri allo stadio; quando l'hanno annullato ho provato un vuoto dentro che me lo sento ancora adesso. Ho dovuto ripiegare con una sbronza al bar.

    RispondiElimina
  16. Vale, Ancelotti sacrificava in campionato per la Champions perché la coppa poteva provare a vincerla,questo di certo non può farlo Pioli. Quindi condivido in toto le tue accuse al Mister, Krunic Leao giri e Diaz hanno distrutto il Napoli e li lascia fuori tutti per un ora....ma Leao e Diaz che hanno 20 anni o giù di lì non riescono a fare una partita ogni 5 giorni?

    RispondiElimina
  17. Tanto più che i sostituti per vari motivi,fisici o scarsi,non sono presentabili..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente quello che intendevo dire io nei miei messaggi che a volte non si vogliono comprendere,
      Hai ritrovato un 11 che ha distrutto un Napoli in grandissima forma, ma che cazzo cambi ancora formazione, vuoi farli riposare?
      Schierali il primo tempo e sul vantaggio di due gol schieri le riserve, perché a mio avviso gli 11 di Napoli avrebbero chiuso il primo tempo in vantaggio minimo di due gol, poi se ad Aprile non hai ancora capito che cambiando cinque dei titolari non vinci neanche contro la solbiatese allora sei proprio un imbecille on Fire

      Elimina
  18. Origi mi ricorda Kluivert, che al Milan fece fetecchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kluivert fece nove gol fra campionato e coppa Italia, Origgi è lontano anni luce da persino dall’olandese.

      Elimina
  19. Se giocando in casa contro una squadra di media/bassa classifica ,non siamo riusciti a vincere, la responsabilita' principale e' dell'allenatore, che si chiama Stefano Pioli.
    Su questo non ci piove.
    D'altra parte, dopo quasi quattro anni che e' con noi, uno scudetto vinto e altre bellissime stagioni, dovesse andare da via, mi sembrerebbe abbastanza normale.
    Se avessimo vinto ieri, senza alcuni dei nostri migliori giocatori e poteva starci, avremmo detto ( almeno alcuni di noi) che aveva fatto bene a fare riposare:Leao, Diaz, Giraud ecc.
    Non e' andata così'.
    Ha fatto una scommessa e l' ha persa.
    Forse anche consapevole dei noti e grandi problemi strutturali che ha la nostra rosa, ha pensato che l'unico modo per andare in semifinale in CL, sarebbe stata quella di avere alcuni dei nostri ,nella migliore forma possibile.
    Possiamo anche cambiare allenatore perche' no'.. ma senza un vero investimento economico nel migliorare la rosa ,il risultato massimo ,secondo m sara' quest' questo.
    Poi possiamo stare qui a discutere, se doveva giocare questo e quell'altro,, attribuire colpe a questo e a quello.

    RispondiElimina
  20. La rosa è limitata e in attacco le riserve fanno schifo!
    Però tre cambi su tre in attacco sono troppi. Io avrei messo leao e fatto riposare gli altri, magari inserendoli ad inizio ripresa se necessario, non a venti minuti dalla fine.
    Blisset e de katetere non devono giocare mai! E a questo punto è meglio coltivare i primavera, perso per perso ha senso provare.

    RispondiElimina
  21. Contro squadre che si chiudono a "muro" abbiamo sempre problemi perche' non abbiamo centrocampisti di " peso" che si inseriscono.
    In questo senso ,la scelta di Popega, sulla carta, aveva una logica.
    Insomma non e' una novita', faticare contro squadre che si chiudono bene, e' accaduto spesso.
    Non abbiamo i giocatori adatti per scardinare difese che si chiudono bene, nemmeno nella formazione migliore.

    RispondiElimina
  22. Giancarlo Padovan al vetriolo contro Pioli: "Stefano deve capire una buona volta che il Milan non vincerà la Champions League, ed è inutile fare un turnover come quello visto ieri se poi non arrivi tra le prime quattro. Pioli sta gettando via un'intera stagione per rincorrere una vera e propria utopia"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Padovan diceva che non avremmo mai vinto lo scudo..... Portasse fortuna?



      #tardovattene

      Pioli is on fire!

      Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

      Elimina
    2. Io pronostico di Padovan, che notoriamente non ne becca mai mezzo, mi conforta.

      Elimina
  23. Cmq raga semo tutti un branco, o se preferite,uno sciame de fenomeni.....il giorno dopo...... è un po' come fare i froci col culo degli altri!



    #tardovattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  24. @Mel Mel,dici che non bisogna "attribuire colpe a questo o a quello".Prima però hai detto che "la responsabilita' principale e' dell'allenatore,che si chiama Stefano Pioli.
    Su questo non ci piove".
    Due concetti distinti e comprensibili.Ma se li metti insieme diventano incomprensibili anche se forse sotto sotto ho capito cosa volevi dire.Sto invecchiando.

    RispondiElimina
  25. Torino-Milan 2-1
    Cremonese-Milan 0-0
    Milan-Roma 2-2
    Milan-Torino 0-1
    Lecce-Milan 2-2
    Milan-Inter 0-3
    Lazio-Milan 4-0
    Milan-Sassuolo 2-5
    Fiorentina-Milan 2-1
    Milan-Salernitana 1-1
    Udinese-Milan 3-1
    Milan-Empoli 0-0
    Chi giocava in queste partite?Titolari o riserve?E con questi risultati state a rompere i coglioni su chi doveva riposare?Due cambi si,tre no,forse uno,meglio nella ripresa,no,meglio dall'inizio,così si vinceva di brutto.Non sono il depositario della verità(è la vecchiaia che mi ha reso aggressivo e insofferente)ma converrete che stiamo dicendo un cumulo di stronzate.Vi prego,riflettete.Davanti a questi risultati la nostra stagione è stata fallimentare.Colpa di chi cazzo volete voi.
    È o non è un miracolo che con questi risultati(per non parlare degli infortuni)si rischi di andare in semifinale nella Coppa dei Campioni?Nelle casse sociali entrerebbero una barcata di quattrini.Che poi verrebbero spesi per rinforzare la rosa,come è successo l'anno passato.
    Buona Pasqua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno. Ormai abbiamo capito che qualsiasi cosa faccia l’allenatore è un pirla, si dice tutto e il contrario di tutto. Io sono stato il primo a incazzarmi con lui quando sbagliava (Gennaio) ma il pareggio di ieri sera non può essere attribuito a lui. Curiosissimo di vedere cosa farebbero altri con la stessa rosa in mano. Rosa nella quale forse 15-16 giocatori su 30 si salvano. In Campionato ad oggi ovviamente bilancio negativo ma se arriva nei primi quattro fa il suo: c’è molto equilibrio e si deciderà tutto alla fine. Giocarsi una semifinale di Champions non è uno scherzo, specie con la rosa sopra menzionata ma tanto se si vince è merito dei giocatori e se si perde è demerito dell’allenatore.

      Elimina
  26. Origi non è stato capace neanche di fare un tiro con l' Empoli, è scarsissimo,un bidone di cacca 💩 purulenta e puzzolente!

    RispondiElimina
  27. Non è colpa di nessuno se Piolino è un pirla,
    Prendetevela con il suo DNA 😂😂
    Dai piolisti che siamo in semifinale grazie a lui 🤣🤣

    RispondiElimina
  28. Ma non capisco una cosa....rispettando il parere di tutti una persona può pensare che Pioli ieri sera abbia fatto un errore di formazione o no? Ciò non vuol dire che sia da mettere in croce, domenica a Napoli ha fatto un capolavoro e lo abbiamo applaudito,ieri secondo me ha fatto degli errori e lo critichiamo,niente di strano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, gli errori e le prestazioni di alcuni giocatori però sono state nettamente peggiori, ieri sera.

      Elimina
  29. Non citare il nome di Pioli invano 😵‍💫

    RispondiElimina
  30. Sfogatevi con la proprietà, Maldini e dirigenza che con loro tutto è permesso e lecito 😂

    RispondiElimina
  31. Guarda che quello che fa le crociate mono-soggetto sei tu. Vatti a leggere i commenti di Gennaio dove tutti venivano criticati: Pioli, squadra e dirigenza senza sconti per nessuno. O non leggi o fai finta di non leggere o hai la memoria corta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione da vendere,
      Qui da anni c'è chi fa crociate contro Maldini e dirigenza apostrofandolo con tutti gli aggettivi possibili, ma passa in cavalleria, le sue non sono crociate ma cazzate ,
      hai ragione ho sbagliato soggetto 😂😂
      Non nominare Pioli invano 🤣

      Elimina
  32. caro Fabio, lui NON tifa Milan, è qui solo per provocare. Ignoriamolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io tifo Milan
      Non Pioli , e la sua canzoncina da zecchino d'oro

      Elimina
  33. @Steve/Gaspare: stavolta, vista l’ultima risposta, seguirò il tuo suggerimento.

    RispondiElimina
  34. L’AtalEnta sta perdendo, sperem. Auguriamoci anche due non vittorie delle romane, sulla carta possibile succeda, in modo da rendere almeno “neutra” questa giornata.

    RispondiElimina
  35. Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.
    Poi vinci
    (Mahatma Gandhi)

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. Io,che non ho mai fatto campagne monotone contro Maldini posso tranquillamente dire:"Ma quanto è stupido 'sto tifoso pallone merdanero provocatore,clone di un altro".
    Dicesse almeno una cosa calcistica sensata!È solo ossessionato da Pioli.Va a sapere.
    Per fortuna l'Atalanta ha perso di brutto contro un Bologna che incontreremo in mezzo ai due Napoli.Mamma mia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno stupido che giudica una persona per la firma con un pallone,
      Che valore ha ?
      Nullo come il suo Piolino 😂

      Elimina
  38. Darwin, il responsabile dell'aria tecnica e' Pioli.
    Se la nostra squadra perde in casa contro una squadra obiettivamente, meno attrezzata,la responsabilita' principale e' sua.
    Responsabilita',
    a cui lui tra l'altro ,non si e' mai sottratto, mai.
    Questa e' la fotografia,così' facciamo tutti contenti.
    Se poi andiamo nello specifico, cercando di capire dove si e' sbagliato,se si e' sbagliato qualcosa, ci perdiamo in mille considerazioni nella ricerca di presunti colpevoli.
    Siamo inconsapevoli, perche' quasi tutti , io per primo, poco competenti.
    Ma e' il bello del calcio, e' passione,sogno di bambino, che non ci lascia..
    Basta non prendersi sul serio e tu lo sai fare..quando vuoi..

    RispondiElimina
  39. Fabio io sono sempre d'accordo con quello che dici anche per il modo in cui ti poni ma ieri sera Rebic origi e pobega non hanno reso meno del solito,hanno fatto schifo come al solito. Pobega magari non poteva certo fare miracoli lì e quindi non è colpa.sua ma di chi lo ha messo là.

    RispondiElimina
  40. Ma è giusto che sia così....se così è!

    Al mr è stata data una squadra per lottare per il quarto posto.
    Lottare non vuol dire vincere,ergo dovesse andar male,guai a chiedere la testa del mr.

    E pensare che il tardo parlava di rilanciare il milan.....si dalla finestra!

    E cmq potevano dircelo ...

    #tardon'famevattene

    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  41. @Mel Mel,concordo su ciò che hai detto.Giusto,la responsabilità principale è dell'allenatore,era e sarà sempre così.Io ritengo che quest'anno abbiamo una squadra più debole.Nonostante i maggiori impegni.Sono curioso di sapere se sei d'accordo o no,solo per capire se ho un'idea sbagliata.

    RispondiElimina
  42. I due esperti #Pioliout possono dirmi se secondo loro siamo più forti dell'anno scorso?
    Dai scemotti,coraggio.
    Lasciate perdere va...sto pretendendo troppo da 2 obiettivi come voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coglione rimbambito.
      A te non si risponde con argomenti, ancora non l'hai capito?

      Elimina
  43. Pioli deve avere il coraggio di mettere fuori squadra Origi e Rebic e sostituirli con Chaka Traore' ed El Hilali che sono più forti!

    RispondiElimina
  44. Cosa dicono gli elio-fan?
    Che siamo più forti dell’anno scorso?
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Che poveretti…

    RispondiElimina
  45. Non diciamo eresie, la Primavera per il piollo non esiste, poi ci si lamenta di Kerkez ceduto..🤭
    Ieri era più forte la formazione del Milan o quella dell'Empoli?
    Anche con Rebic ed Origi credo non ci fossero paragoni.
    Il Milan è una squadra brillante e pericolosa quando può attuare l'unico tipo di gioco che conosce: intensità nell'aggressione dell'avversario ed immediata verticalizzazione negli spazi.
    Altre modalità di gioco non ne conoscono, chiunque scenda in campo... modalità efficaci intendo.

    Comunque la Roma ha vinto grazie ad un rigore, poteva accadere anche a noi...anzi doveva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah stronzo, pezzo di merda.

      Elimina
    2. Tu del Milan non devi più parlare, perché sei un pezzo di merda.

      Elimina
    3. Non ti do tregua io, ah pezzo di merda.

      Elimina
    4. Tu sei uno stronzi disadattato, con molto problemi irrisolti dall’infanzia.

      Elimina
  46. Vi faccio gli auguri domani mattina, di buona Pasqua.
    Buonanotte.

    RispondiElimina
  47. @Mel,alle 20.44 ti ho fatto una domanda.
    La tua risposta mi ha pienamente soddisfatto.

    RispondiElimina
  48. Fai pena...non te ne accorgi?
    😂😂
    Problemi irrisolti? 🤭🤭🤭
    Ma io non mi attacco al fiasco.
    Tu hai rinunciato a vivere come un pusillanime malgrado quello che ti è successo.
    Sogna Leao e leccagli il culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l’aggettivo ‘pusillanime’ l’hai imparato da qualche mio post?
      Poveretto…
      Consonai Leao me lo inculo e ti inculo anche a te.
      Va beh, sangue freddo, ma rischi, ti avessi avuto davanti ti avrei mangiato il naso. Ammetto posso perdere la Trebisonda per pochi minuti.

      Elimina
    2. Mi è successo e allora?
      Tu non avresti resistito un fiorino, coglione!

      Elimina
  49. Ah già, ma tu sei l’imbecille che scherza con la senilità.
    Ma vaffanculo.

    RispondiElimina
  50. A proposito qualcuno aveva pronosticato che le rimane non avrebbero vinto

    RispondiElimina
  51. Come vedete il calcio non è una scienza esatta. Poi che abbiamo un attacco sterile è un fatto specie se non abbiamo spazi. Giochiamo bene solo in un confronto aperto (non sempre ma spesso si). Vi ricordo che in un post di molto tempo fa vi avevo svelato un segreto ma a quanto pare nessuno l'ha letto. Casualmente critica cambiò argomento subito dopo.

    RispondiElimina
  52. Ma lasciamo perdere.
    Venerdì Nostro Signore è morto insegnando a tutti come portare la croce in sua imperitura memoria.
    Mentre moriva era tutto un brulicare intorno di barabba-fan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti attacchi al fiasco perché bevi vino in cartone.

      Elimina
  53. @Sostenitore. Che le romane non avrebbero vinto l’ho pronosticato io e ho cannato: capita, a chi i pronostici li fa. Mi ha meravigliato soprattutto la sconfitta dei gobbi. Detto questo, non fasciamoci la testa: mi preoccupa solo la Lazio che ora è a +6. La Roma non mi preoccupa, l’Inter di più ma è messa come noi. Atalanta la vedo male, idem la Juve se non le ridanno i punti. Il segreto che sveli non lo ricordo: se vuoi dirlo bene, se lanci il sasso e nascondi la mano tienitelo pure per te.

    RispondiElimina
  54. Niente di importante. Un saluto da Trieste.

    RispondiElimina
  55. Un'altra cosa non ce l'ho più con nessuno. Anzi mi scuso con uno di voi. Lui è esagerato ma anch'io,lo sono stato (un po' meno ma non si può misurare l'esagerazione). Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  56. Mi è scappata una virgola di troppo scusate.

    RispondiElimina
  57. Per la sorpresa nell’uovo speriamo di attendere Mercoledì sera: per il momento va bene agnello o capretto domani e magari qualcosa alla griglia Lunedì. Buona pasqua a tutti.😉

    RispondiElimina
  58. Barabba....ma cosa citi gran sacco di merda che ti potrei sotterrare di sputi.
    È Pasqua, ma questo blog sarà sempre abitato anche da merde come questo depresso che crede di insultare a gratis ogni sera.
    Avere avuto una tragedia in famiglia non lo autorizza di certo.
    Mi mangi il naso? 😂😂😂
    Quando? In quale film di fantascienza?

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  60. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari