In malafede

// 132 commenti
Coloro che si stupiscono per le parate di Magic Mike sono gli stessi che rimpiangono il portiere partenopeo?

132 commenti:

  1. E va be' ma se merdaruma ( e chalamerda) non rinnova Maldini se ne deve andare.

    RispondiElimina
  2. Macchemmefrega di questo merdoso insettoide della Cayenna!

    L'importante è che faccia il suo dovere quando indossa i nostri SACRI colori, cosa che quest'anno, per la cronaca, non ha fatto in quanto fisicamente impresentabile il più delle volte.

    RispondiElimina
  3. ❓️CHI LI HA VISTI? | 🤔 I MISTERI ADLI E VRANCKX | POBEGA ❌️ DEST - Milan Hello - Andrea Longoni


    👽👽👽👽👽👽👽👽👽


    #tardovattene


    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  4. Stefano Impallomeni, ex calciatore e giornalista, ha rilasciato queste parole a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, in merito al match di campionato in programma domenica sera tra Napoli e Milan: "Per il Napoli sarà una semplice ordinaria amministrazione, per il Milan invece sarà un Everest da scalare, un'impresa proibitiva. E il discorso in Champions sarà il medesimo, vedo tre nette vittorie partenopee".



    RispondiElimina
  5. Al merdoso gigio auguro solo ogni insuccesso professionale, e presto di trovare allenatori che lo sbattano in panchina, invece di quei due imbecilli di galtier e Roberta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Roberta sempre più ridicola ogni partita che passa

      Elimina
  6. Bruno Giordano, vincitore dello scudetto '86/'87 con il Napoli, ha parlato al Corriere dello Sport, facendo dei pronostici sulle tre sfide tra gli azzurri e il Milan, in particolare su quelle di Champions League: "Queste gare le decide il centrocampo e naturalmente saranno vincitori Lobotka, Anguissa e Zielinski. La natura delle due squadre rimarrà quella anche fra due settimane. Il Napoli di oggi è di un altro pianeta rispetto al Milan, lo metto al fianco di Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City, dunque tra i favoritissimi per la vittoria".

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutti.

    Che il Napoli sia più forte di noi attualmente è evidente, che sia al livello delle top europee è ancora da provare. Detto questo, mi sembra che ci siano un po’ troppe fanfare intorno al Napoli (cosa che non mi spiace per nulla), per fortuna poi c’è il campo e le palle stanno a zero. A Settembre nello scontro diretto non mi sembra di avere visto tutta questa differenza, anzi. A mio avviso se non abbiamo altri infortuni nei giocatori chiave e se Leao si ripiglia ce la giochiamo tranquillamente. Aggiungo una cosa: noi in Campionato abbiamo tutto da perdere mentre in Champions zero. Vado controcorrente ma le partite di Coppa saranno più pesanti mentalmente per loro. Ne vedremo delle belle, secondo me.

    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  8. Leao ha fatto peggio di Rebic ed Origi?
    Per quelle che erano le aspettative su di lui...per le pretese di contratto che ha (non basta nemmeno una proposta di 7,5 netti...NON BASTA !!!)....CERTAMENTE SÌ...HA FATTO PEGGIO.
    Tu ti sei fissato con i co-titolari che nel 90% dei casi esistono solo nella tua fantasia, quantomeno nei Club di calcio italiani.
    Ci sono titolari inamovibili (o che tali dovrebbero essere) e ci sono riserve o rimpiazzi.
    Punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi mettere tutti i punti che ti pare ma la sostanza non cambia: Rebic e Origgi quest’anno non hanno fatto una benemerita mazza. Se poi vuoi dire che oggi è Lunedì nessuno te lo vieta, ovviamente.

      Elimina
    2. Le riserve o chiamale come vuoi, un qualcosa dovranno pure combinare o no? Non fanno una mazza e va bene uguale tanto non sono titolari? Ma dai, non scherziamo. Questi due o cambiano registro o vanno allontanati.

      Elimina
  9. Tra l'altro sto parlando di questa stagione...checse dobbiamo parlare del passato (tranne l'anno scorso) ...Leao un cesso... Rebic 22 reti, il croato in questo campionato ha deluso, ma 3 reti, tutte decisive, sono sue.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza offesa ma se parli di Rebic in questa stagione ti piace fare l’avvocato delle cause perse. Lui e Origgi fanno schifo e chissà come mai tutti concordano. Mah, tutti visionari.

      Elimina
  10. Immagino che se Leao continuerà a fare schifo allora sarà sempre la principale delusione mentre se, putacaso, dovesse ripigliarsi e magari farci passare il turno avrebbe semplicemente fatto il suo. Giusto? In questa narrazione lo scopo è avere sempre ragione. Io preferisco invece che Leao oppure anche uno dei due pirla in panchina faccia dieci gol da qui a fine anno, anche a costo di ammettere di avere cannato in pieno.

    RispondiElimina
  11. Un altro "tutti"? 😂
    Fuori di qui moltissimi concordano anche sulla delusione di Leao, non si salva lui come Rebic ed Origi.
    In questa narrazione esiste un punto di vista diverso dal tuo (cosa che forse gradisci poco).
    Chissà se sei tra quelli che a suo tempo ha apprezzato l'initile gol di Leao alla Fiorentina, di qualità, ma inutile a risultato acquisito.
    Origi ne ha fatti 2 di notevole qualità...ma nel suo caso restano SOLO inutili per la classifica.
    Certo che mi auguro Leao ne faccia altri 15 da adesso a fine stagione, dimostrerebbe di meritare i 7,5 proposti ed un piccolo aiuto per la questione Sporting.
    Che adesso ne guadagni 1,5 non mi interessa...colpa sua...o meglio "scelta sua", gli basterebbe passare dalla sede per essere tra i meglio retribuiti di tutta la serie A.
    Tra i primi 2 anni di Leao al Milan e quello corrente di Origi non vedo tutta questa differenza.
    Leao era giovane, doveva ambientarsi?
    Perché Cdk, è anzianotto?
    Origi si sapeva che non è un goleador, può fare anche il centravanti, ma non credo sia il ruolo che preferisce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono il primo a dire che Leao ha deluso. Che Origgi e Rebic abbiano finora fatto schifo non è mio un punto di vista, è un dato di fatto conclamato. CDK ha fatto schifo uguale ma ha diverse attenuanti che Origgi non ha, non possiamo paragonare un ragazzino di 22 anni con un giocatore di quasi 28 anni che viene pure definito “leggenda”. Ma leggenda de che???

      Elimina
    2. Tra l’altro, fotocopiando il modus operandi dell’Unknown pallonaro … aumentando i dubbi sulla “ sospetta sovrapposizione “ … @Fabio afferma, in modo intellegibile, dei concetti e tu rispondi a cazzo di cane, girando la frittata pro domo tua.
      Infatti, @Fabio … che sia chiaro non ha bisogno d’avvocati difensori, ne’ ne ha mai chiesti …, non nega che attualmente Leao sta facendo cagare esattamente come i tuoi “ pupilli “ Origi e Rebic, ha fatto solo notare la non sottile differenza tra chi ha avuto un rendimento costantemente da diarrea … come Origi e Rebic, quest’anno … e chi invece qualche buona gara all’inizio l’ha disputata … come Leao.
      Tu invece la butti in caciara, cambiando i termini della discussione, mischiando mele con pere … così da rendere il tutto propedeutico alla tua personalissima narrazione …, dimostrando una volta di più che il tuo vero intento in questo blog … che tra l’altro tu consideri una fogna … resta quello di provocare.
      Tra l’altro @Fabio ha posto un quesito coerente e condivisibile, giusto per rimarcare ancora di più la differenza tra Leao e le 2 ciofeche perorate da te, vale a dire :
      Leao sta certamente giocando male, ma per doti tecniche e caratteristiche, ti lascia sempre la speranza che possa accendersi da un momento all’altro, contribuendo nel caso, alle firtune della squadra come già accaduto in passato. Le due ciofeche, fanno cagare e nulla lascia presagire che abbiano le qualità per svoltare e rendersi utili.
      La circostanza sottolineata da @Fabio, è chiara a tutti … poi può essere ci divisa o meno …, e lui l’ha ribadito più volte. Tu hai volutamente glissato, rispondendo fischi per fiaschi, evitando di entrare nel merito.
      Ma da un provocatore azzeccagarbugli delle cause perse e leccatore seriale, cosa ne potrà mai venire di buono ? 🤷‍♂️

      Elimina
  12. E come sempre, mentre tutti … + o - … discutono in maniera pacata, anche in caso di divergenze + o - marcate, come sempre, l’unico che entra a gamba tesa … con la supponenza e la prosopopea che l’hanno reso l’elemento più disturbante e schifato del blog …, è sempre il solito : Valstardo alias il lecca culo, azzeccagarbugli delle cause perse.
    Quando anche quei pochi che ancora non lo fanno, impareranno che dialogare con ottusi del genere è tempo sprecato, ancorché dequalificante per chi lo fa, finalmente otterremo l’isolamento di chi sta qua solo per provocare.

    Tornando a discorsi più interessanti e costruttivi, @Fabio mi piacerebbe provare le tue stesse positive sensazioni. Se è vero che nell’unica occasione in cui abbiamo “ incrociato i guantoni “ con il Napoli, in realtà la partita è stata molto equilibrata, ma era un altro Milan, non ancora intristito, men che meno minato dal periodo nero che abbiamo passato, e dal quale non credo ne siamo venuto fuori. In questo momento, secondo me, tra noi e loro c’è più di qualche categoria di differenza … poi ovvio spero d’essere smentito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ragazzo, abbi fede: in Champions vedremo un altro Milan.

      Elimina
  13. Vale
    28 mar 2023, 15:43:00
    Un altro "tutti"? 😂

    E se quelli che ti fanno notare che resti l’unico a difendere l’indifendibile, aumentano sempre di più, un individuo scevro da intenzioni provocatorie e realmente interessato al dialogo e alle interlocuzioni … che sarebbero poi il motivo principe per chi s’interviene in un blog …, invece di fare l’ironia del cazzo sottolineata dalla solita faccina d’ebete che fa ridere solo un idiota come te, si metterebbe in discussione invece di partire dall’assunto che lui è l’unico che capisce tutto … si, forse come leccare 👅 i culi … trattando tutti gli altri che la pensano diversamente, come dei minus habens, il tutto aggravato da un atteggiamento pregno di sufficienza e supponenza.

    Vedi perché dico che ti schifano “ tutti “ ? Potrà mai essere sempre colpa degli altri ?🤔

    RispondiElimina
  14. Ciao @Fabio, sperem 🤗 Anche se su questo concordo … sul fatto che vedremo un altro Milan … ma non so se basterà. Vediamo, tanto come giustamente dici tu, la pressione sarà tutta loro e questo è certamente un piccolo vantaggio.

    RispondiElimina
  15. Vedi... cornuto di scampia...le tue opinioni non contano un cazzo, come le tue % farlocche da demente e cannavazzo.
    Quindi con quello che scrivi mi ci sciacquo i coglioni.
    Per cui sui contenuti posso rispondere a Fabio o altri...tu resti solo un sucaminchia di scampia..😝🖕

    @Fabio, in termini di "opinioni diffuse" Cdk se pur giovane è al centro delle critiche negative, quindi l'età o è una giustificazione assoluta per tutti o non lo è per nessuno.
    Leao, giovane quando è arrivato, per 2 anni ha fatto cagare (anche ma non solo con l'atteggiamento).
    Tutti affermano che Rebic ed Origi hanno deluso?
    Anche Leao... appunto!
    Che le sue riserve non stiano facendo bene io non l'ho negato, che non valgano niente è un discorso diverso...e su questa affermazione siete in minoranza (io non guardo solo al blog) con dramma annesso del minchione maialone di scampia.

    RispondiElimina
  16. Capisco che davanti a continue affermazioni provocatorie e senza senso ci siano reazioni diverse.C'e' chi saggiamente fa spallucce,chi risponde con la calma dei nervi distesi cercando di "far ragionare",chi dialoga tumultuosamente scambiando frecciate velenose,chi insulta e basta.Io ormai insulto e basta.Non perdo tempo in inutili discussioni.Perché?Perché da molto tempo ho capito che l'individuo dice cose controsenso e controcorrente solo ed "esclusivamente"per lo sciocco ed infantile gusto di provocare.Nemmeno lui crede alle stronzate che dice.Lo fa perché lui si diverte così, poverino.Spera di essere insultato per poter a sua volta insultare.Lui è un tifoso senza senso afflitto da un disturbo ossessivo compulsivo:deve rompere i coglioni a qualcuno.In Piemonte li chiamano i "bastian contrari".Uno dice:bianco!..e il bastian,senza sapere di che cazzo uno parla, dice subito:nero!
    Se non lo si prende sul serio c'è anche da divertirsi.Comunque confesso che invidio profondamente chi non se lo fila.Io purtroppo riesco ad ignorarlo solo fino ad un certo punto,poi non ce la faccio più e allora lo insulto.Anche se so che così facendo lo rendo felice.Sì,lo rendo felice.
    Solo in un modo lo si può ammazzare,non rivolgendogli più la parola e nemmeno parolacce.Io ancora non ci riesco,ma vivo bene lo stesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂
      Il bacucco porco bastardo ha fatto tutto lui:
      "affermazioni senza senso"
      "non ci crede nemmeno lui"
      "ho capito che lo fa solo per provocare"
      🤣🤣🤣🤣
      Ha parlato il BACUCCO BASTARDO professore delle provocazioni insieme alle merde come lui.
      Fammi un pompino tu che sei ormai a fine corsa...anche se non mi farà felice (il pompino) sarà sempre una tua sottomissione..😝😝😝

      Elimina
  17. L'avvocato di Scampia ha sentenziato 😂
    Ma proprio non riesci a farti li cazzi tua ? Tra i tutti che i tuoi conteggi si riferiscono a più o meno quindici Utenti che scrivono qui non ci sono io, sorpresa ? 😂
    quindici Utenti di critica rossonera fanno la maggioranza dei tifosi milanisti ?
    Ci credi solo tu e pochi altri
    Se devo dire la mia su Rebic Leao e Origi , solo Leao è stato praticamente sempre utilizzato e quindi ha maggiormente deluso più degli altri, Rebic e Origi poco utilizzati hanno in parte deluso ma moooolto meno di Leao

    Calma e gesso che
    Scampia è un fesso

    RispondiElimina
  18. Ma gli rispondete anche a sto disgraziato farabutto multinick? Ma lasciatelo a marcire nel suo brodo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pezzente rotto in culo...A LAVORARE....SCHIAVO!!!
      😂😂😂

      Elimina
    2. Certo che Lavoro, mi faccio un culo così al contrario tuo merda nullafacente per una vita e feccia del Paese come tutti i tuoi conterranei . Esseri inferiori in tutto.

      Elimina
    3. E non dimenticare che trattasi certamente di un settantenne che per campare sta usufruendo del RDC … a sbafo. Un settantenne fallito, cornuto rotto in culo, schifato anche dai suoi.

      Elimina
  19. Caro Unknown ⚽, stanno crepando di rabbia perché la loro missione è isolare quelli che non si leccano i coglioni ed il culo come fanno loro...i 4/5 di un blog...avessi detto il parlamento ...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi stiamo crepando di rabbia ????? 😂😂😂😂 Stavolta una risata in faccia al cazzo .. cioè tu … la faccio io 😂😂😂😂
      Noi crepiamo di rabbia ???? Ma se siete voi che avete dichiarato a più riprese che questo blog fa scifo, minacciate di andarvene, ne sponsorizzate altri a vostro dire immaginifici … e poi state sempre qua 😂😂😂😂😂
      Mi sa che quelli che schiattano di bile siete voi 2 Scemo 1 + Scemo 2, non sopportando che il suono delle vostre vuvuzelas, sia completamente silenziato da tutti noi.
      Se questo blog fa schifo, perché non andate a suonare le vuvuzelas nei magnifici luoghi da voi decantati ????? Vi ride il culo, vero che in tanti suoniamo spartiti diversi dalle Vs. sviolinate alle cause perse ?

      Elimina
    2. Per rinunciare al divertimento di farti crepare di rabbia perché mai raggiungerai il tuo scopo da mongoloide?

      NOOOOO...GIAMMAI!!!

      🤣🤣🤣🤣

      Chi te lo ricorda poi che 30+ = 👿👿👿👿

      Elimina
    3. Ah avevo dimenticato : NON DARÒ TREGUA 😂😂😂😂
      Latrina, ma ancora non hai capito che per me la tua presenza è fonte di divertimento ? Chi ha mai detto che voglio che te ne vai ???? Anzi, chi prenderei per culo se non te ? 🤔 Siete voi che ogni 2 x 3 manifestate idiosincrasia e parlate di altri blog, mica io ?
      Lo vedi che non capisci un cazzo e rispondi come al solito a cazzo di cane ?

      Elimina
  20. E tu i cazzi tuoi invece li fai, vero Scemo 2 e grandissimo rotto in culo, lecca culo come il tuo sodale ? Merda che non sei altro, accusi gli altri di ciò che fai tu sistematicamente, ecco perché sei da schifare alla stregua dell’altro Scemo.
    Strunz, saremo anche in 15 ad affermare certe cose, ma non è colpa mia se al pari del tuo alter ego … e come potrebbe essere altrimenti, dato che siete omozigoti e monocefali …ignori che le società di statistica, basano i loro modelli, proprio su proiezioni demoscopiche che, partendo da numeri esegui, mutuano le percentuali a numeri più significativi, con margini d’errori bassissimi (1 max 2% ). Quindi imbecille, lo spiego come farei con un individuo diversamente intelligente … che poi è il caso di voi 2 … se il 15% la pensa al 109% in un modo, proiettando la percentuale su numeri più alti, la stessa resterà con valori decisamente alti, punto !
    È scienza ( chiamasi statistica ), cretini, non è una mia opinione … e mo attaccatevi al cazzo, gran cornuti, rotti in culo e lecca culi.

    RispondiElimina
  21. Vediamo un attimo gli stipendi dei primi 8 giocatori del Milan (teoricamente i calciatori a cui dovremmo chiedere qualcosa in più)
    Theo 4 Milioni
    Origi 4 Milioni
    Bennacer 4 Milioni
    Dest 3.8 Milioni
    Giroud 3.5 Milioni
    Rebic 3.5 Milioni
    Maignan 2.8 Milioni
    CDK 2.2 MIlioni
    C'è qualcosa che non torna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @OTTIMISTA, prova un po’ a spiegarlo al coglione rotto in culo palermitano, è lui che rompe il cazzo con la “ parabola “ immaginifica di gente come Origi e Rebic. È lui che contesta le lucide analisi di Fabio, perorando altre cause perse come suo solito

      Elimina
    2. Considerando che la metà esatta di questi otto ha performato zero, direi più di qualcosa.

      Elimina
  22. Che signore 😂😂
    Pulcinella nel mio messaggio non c'era una offesa nei tuoi confronti o di altri, ma ero certo che ti saresti svelato per quello che sei
    Un emarginato cresciuto in un luogo che neanche i topi vorrebbero viverci, ma tant'è 🤣
    La statistica non la puoi certo fare in un blog simile, non credo proprio che rappresenta il tifo milanista , ma un gruppo di tifosi, se tra i 15 ci aggiungiamo pure chi ritiene Maldini una merdina , chi bestemmia contro la dirigenza augurandogli le peggio cose fino alla morte,
    Beh cari miei siete la minoranza del tifo milanista, fatevene una ragione

    Calma e gesso che
    Scampia è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merdini figlio di troia dio bestia!

      Elimina
    2. Vedi che non hai capito un cazzo di come funzionano le proiezioni demoscopiche ???? Chissà perché non mi meraviglia, e si che l’avevo spiegato a beneficio degli analfabeti come te e l’altro idiota.
      Ma siete 2 casi persi, a lavare la testa all’asino, si spreca tempo, acqua e sapone. Niente, mi arrendo a voi manco i disegnini risolverebbero il problema. Manca proprio ls materia prima, punto !

      Elimina
    3. 2 casi persi? È lo stesso idiota. Ah certo, per quanto sta male diciamo che ne fa per due, se non per tre.

      Elimina
    4. Gaspare, chiamasi sdoppiamento di personalità : Scemo 1 + Scemo 2 = Scemo al quadrato 😂😂😂😂

      Elimina
  23. È la scienza del cannavazzo, cornuto contento, e culo trapanato di scampia.
    😂😂😂😂
    Cioè la scienza del sentirsi qualcuno soltanto illudendosi di far parte del branco più numeroso.

    Testa di cazzo analfabeta...le % di questo blog non sono proiezione di niente (ops...delle tue 🤘 sì..🤣) come non può mai esserlo un dato così parziale.
    Come dire che la % di una sezione elettorale è proiezione attendibile a livello nazionale..😂😂😂😂

    Ennesima figura di 💩 del cornuto per tradizione familiare...figura nei confronti di chi?
    A me basta che lo confermi a me!!!
    Non sei degno nemmeno di leccarmi i coglioni 😝

    RispondiElimina
  24. Il Valstardo è proprio ridotto male...schifato dal mondo intero

    RispondiElimina
  25. La proiezione demoscopiche... ahahahah ahahah ahahah ahahah....fuori dal seggio di scampia risponderebbero: "come? sta facendo un'indagine su come scopo?"

    😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    Magari proprio il cannavazzo risponderebbe così perché gli altri saranno anche più "allitterati" di lui...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  26. Zitto cane ...a te ti schifano anche le cagne bastardine.
    🖕

    RispondiElimina
  27. Cornutone araldico, che dicono i tuoi avi ? Sono contenti di come stai perpetuando il tratto distintivo della tua stirpe, le corna di stambecco ? Hai aperto il tuo talamo ai viandanti così da rimpinguare il tuo stemma araldico ? 😂😂😂😂😂😂
    E si, imbecille, le percentuali, purché bulgare … di una sezione e/o di un numero esiguo di esse … hanno già dimostrato in passato che non possono che essere determinanti ai fini dei numeri finali … chiamasi proiezioni demoscopiche proprio per questo, punto ! Ma perché parli di ciò che ignori, idiota ?
    😂😂😂😂😂😂 parli proprio tu di figure di merda e di leccare 😂😂😂😂😂 Lo vedi che sei uno spasso ????

    RispondiElimina
  28. Napoli Milan formazione:
    Maignan
    Calabria Kjaer Tomori Theo
    Tonali Bennacer
    Chaka Krunic Leao
    Giroud

    RispondiElimina
  29. Demoscopia
    Tecnica di indagine statistica che rileva e analizza, dal punto di vista quantitativo, i comportamenti e le valutazioni dei membri di una comunità in merito a determinate questioni.

    Ora è normale che se vai in un porcile a fare demoscopia , il sondaggio darà per risultato molti Grugniti e qualche latrato di cani , mi sembra naturale, ma per avere risultati attendibili devi fare sondaggi anche in luoghi dove la percentuale non è di maiali o cani , ma di altri animali 😂
    In soldoni
    Se fai un sondaggio demoscopico a Livorno avrai il 98 percento che vota PD e il 2 percento Forza Italia,
    questo non significa che il 98 percento degli italiani vota PD,
    Imbecille 🤣🤣

    Calma e gesso che
    Scampia è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo può capire il demente disfunzionale...😂😂😂
      Metti nella sua famiglia...tutti cornuti...non vuol dire che lo siano la maggioranza di scampia...tanto meno Napoli e la Campania...figurarsi a livello nazionale..😂😂😂
      Magari il feto è contagioso in regione..ma la demoscopia per il cannavazzo è come se lo scopano...🤣🤣🤣

      Elimina
  30. Leao CHIEDE 7 pippi e nonostante ti abbia fatto vincere uno scudo non va bene....

    Blisset e desol-ante si ciucciano 7,5 NETTI a stagione e in africa sono contenti! 🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈🙈🙈🙈

    Allora vuol dire che abbiamo annullato la fame nel mondo!



    #tardovattene


    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Saso, oggi il piatto è ricco e non potevi non approfittarne : piatto ricco, mi ci ficco 😂😂😂😂
      Ci sono Scemo 1 e Scemo 2 che stanno prendendo schiaffi a dx e a manca 😂😂😂😂
      Soli contro tutti … ah già, ma noi non contiamo un cazzo 😂😂😂😂😂

      Elimina
    2. Come no , contate eccome , in realtà siete in quattro,
      il tuo sondaggio conta ben il 98 percento, che andrebbe moltiplicato per 24 più un cane al quadrato 🤣🤣
      Quanto fa' ? 98 percento 😂😂🤣🤣

      Calma e gesso che
      Scampia è un fesso

      Elimina
  31. No, ma il 98% di Livorno avrà rilevanza ed incidenza sul numero finale. Ma mi sembra così lapalissiano che mi sono pure rotto il cazzo di continuare a perdere il tempo con 2 coglioni come voi.

    Calma e gesso
    che Scemo 1 e Scemo 2
    nel dubbio se sono 1 o 2
    c’è la certezza che
    valgono meno di 1 cesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda San Siro, sempre esaurito,
      e le trasferte dei fratelli rossoneri,
      e avrai la percentuale di quello che pensano i tifosi milanisti,
      le tue sono emorroidi, punto 😂

      Calma e gesso che
      Scampia è un fesso

      Elimina
  32. Strunz, su questo ti rispose gia@Bande, ma tu ovviamente non capisci un cazzo e ripeti sempre le stesse litanie. Sei o non sei un imbecille, d’altronde ?
    Tra l’altro, dimostri ancora una volta, d’essere una merda in malafede :
    Citi San Siro pro domo tua … come tua abitudine … però se ti fanno notare che lo stesso San Siro esaurito, canta quasi all’unanimità Pioli on Fire, magicamente i numeri e lo Stadio non rappresentano più, in percentuale, quello che pensano i tifosi milanisti.
    Ve la suonate e ve la cantate come cazzo vi pare, che credibilità potreste mai avere qui dentro come altrove ?
    Poi vi turbate se il 99% di chi scrive qua, vi schifa ?

    Calma e gesso
    che Scemo 2
    ha momentaneamente
    abbandonato il cesso

    RispondiElimina
  33. La canzoncina oramai fa' parte della coreografia, lo stadio è qualcosa che unisce i tifosi, se vogliono possono farti cantare anche che
    @Sergio è una Checca On Fire
    e la canteresti anche tu 🤣🤣
    Poi il fatto che a me Pioli non piace non significa che godo se il Milan perde come in molti in questo blog

    Calma e gesso che
    Scampia è un fesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CVD, si sei proprio una merda che fa dell’incoerenza e delle capovolte spaziali 2 dei tuoi tratti distintivi, che ti qualificano per quello che sei : un coglione inaffidabile e irrilevante.
      Ne’ + ne - come le corna da stambecco, risultano essere il tratto distintivo della bestia rotta in culo sicula.
      Siete proprio fatti l’uno per l’altro. Cip & Ciop dei poveri
      🤘🤘🤘🤘🎪🎪🎪🎪🐖🐖🐖🐖👋👋👋👋

      Elimina
  34. Il 98% di Livorno avrà incidenza sul risultato finale...😂😂😂😂😂😂
    La bestia ha grugnito la cazzata del secolo...🤣🤣🤣🤣
    E critica è lo 0,001 di scampia!

    Exit pool a scampia:
    "Chi ha più culo sfondato"?

    Bacucco 10%
    Sasoide 7%
    Canecastrato 3%

    _ ed il restante?

    "A quello abbiamo provveduto noi....vuole sapere anche come godeva?"

    🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  35. La Francia è pazza di Maignan: la porta dei bleus è sua: due gare, due 8 in pagella.

    Se Leao vale 8 netti..lui ne vale 15.

    Kessie? Ma quando mai!
    5 mesi senza il portiere più forte al mondo.
    Dollarumma...😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma smettila, che hai rotto la minchia.
      Volutamente oggi non ho risposto alle tue continue provocazioni.
      O la prendi con il ‘sentimento del contrario’ e dici vabbè, ha iniziato presto con il tavernello, o sei un provocatore lucido.

      Elimina
    2. Ma poi non hai quel minchia di sito dove vi dite tutte cose carine?
      Ma scrivi di là no?
      Dacci tregua!

      Elimina
    3. Non è che siamo qui alla mercé del tuo divertimento.
      Contieniti!

      Elimina
  36. W il tavernello!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🍷🍷🍷🍷🍷🍷



    RispondiElimina
  37. Risposte
    1. I'm alive
      I'm dead
      I'm the stranger
      Killing an origgi- fann

      Elimina
  38. Dollarumma infame, grazie per l’avvento di Magic
    Mike!!!!!!
    Che comunque il 🎪 riuscirà a perdere a 0.
    Ça va sans dire.

    RispondiElimina
  39. Se giochi a scopa il due di denari è
    🙂
    🙂
    Dopo abbondanti libagioni di tavernello appare così
    😂
    😂

    RispondiElimina
  40. Di’ qualcosa di rossonero Je t’en prie.

    RispondiElimina
  41. buongiorno a tutti, a parte il Valstardo.
    Come va? Avete voglia che arrivi domenica o siete già rassegnati al fallimento su tutta la linea?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è gente che vagheggia che il Napoli è una delle pretendenti al titolo di Champions alla pari con City Real e Bayern altri che affermano che ha il più bel gioco (insieme al Benfica) d'Europa gli ultimi concludono che Kim è il miglior giocatore della serie A. Con gente addetta così illuminata non puoi non preventivare una sconfitta miserevole in quel di Napoli.
      A mio parere è una squadra (come tutte) che può essere battuta anzi che è già stata battuta da quella corazzata della Lazio ultimamente pertanto mi siedo sul divano prendo i popcorn e aspetto fiducioso.

      Elimina
  42. Ciao a tutti.

    In risposta a @Gaspare, non vedo l’ora di vedere le prossime partite.

    Del trittico contro il Napoli, la gara di Domenica sarà a mio parere quella più complicata: loro in Campionato volano e noi stentiamo. Inoltre, dopo tre partite negative e con la classifica che abbiamo non possiamo permetterci di perdere Domenica, mentre il Napoli se la gioca serenamente. Sarà una partita collosa ma almeno un punto dobbiamo cercare di portarlo a casa.

    Per le due gare di Champions sono carichissimo e fiducioso. A San Siro ci sarà un clima infernale per gli avversari e secondo me rivedremo il Milan che ha affrontato Atalanta e Tottenham. La mia netta sensazione continua ad essere quella: passeremo il turno.

    Sono invece mooolto preoccupato per le partite contro Empoli Bologna e Lecce: se cadiamo nei soliti errori rischiamo seriamente di compromettere il quarto posto. Aggiungiamoci anche che queste saranno le partite a cavallo dei quarti di finale e quindi il livello dell’attenzione è a rischio di caduta. Ma noi di cali di concentrazione non possiamo più averne.

    Buon pranzo.

    RispondiElimina
  43. Il ciuccio e i suoi tifosi non hanno lo spirito e il sacro fuoco della Champions che invece noi abbiamo dentro: questa cosa va sfruttata al massimo, l’impatto ambientale avrà un peso enorme. Carpe diem.

    Il quarto posto non è certamente un obiettivo esotico o succulento ma è di vitale importanza: mi auguro lo tengano bene a mente. Sul filo del rasoio.

    RispondiElimina
  44. Nota bene se non ricordo male la vincitrice dell'Europa League entra di diritto nella Champions facendo diminuire il numero dei partecipanti di quella nazione in pratica se una squadra italiana (la Roma non tanto la Juventus che a mio parere verrebbe esclusa per le note vicende economiche della società) vincesse l'Europa League e finisse per esempio quinta nel campionato scalzerebbe la quarta dalla partecipazione alla Champions

    RispondiElimina
  45. Il Napoli sarà molto motivato domenica, vorrà chiudere rapidamente il discorso scudetto per buttarsi sulla cl.
    La vedo dura per la nostra banda di culattoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domenica sarà dura ma il discorso Scudetto è già chiuso a doppia mandata da un pezzo.

      Elimina
  46. A mio parere in campionato vinciamo, a loro oramai frega poco perdere punti , hanno lo scudetto sul petto, se così fosse sarebbe dura in Champions League perché è lì che concentreranno le forze mentali e fisiche, ed in più noi penseremo che battuti in campionato sarebbe facile batterli in Champions, visto i precedenti dei nostri ragazzi a livello mentale non ci siamo ed in più in panchina siede un tecnico che su questo aspetto non aiuta per nulla, non è un motivatore,
    Ergo preferisco perdere in campionato per poi buttare tutte le forze fisiche e mentali che rimangono sulla Champions League, così ci sarebbero speranze di passare il turno

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  47. Ripeto fino alla noia la mia convinzione:un allenatore conta per l'80% in una piccola squadra e per il 20% in una grande squadra.Decidete voi se siamo piccoli o grandi,se possiamo fare a meno di Kalulu o Kjaer o Leao o CDK o Origi o Rebic o Krunic o Bennacer o Adli o Vranckx o Pobega.E se sfogliando la margherita dell'allenatore siete davvero convinti,e su quali basi,che..oggi motiva..domani non motiva...oggi motiva...domani non motiva...a seconda di come si alza al mattino.
    Decidete voi.

    RispondiElimina
  48. Ho letto solo adesso che il depresso della notte mi invita a smetterla... poiché lui si sarebbe "rotto la minchia" del fatto che io non stia ad idolatrare (e leccare i piedi) a Leao.
    Purtroppo per te, e per le altre teste di cazzo del blog (non tutti come si illude il cornuto di scampia 😂) non sarai certo tu a decidere quando, quanto, come e perché interverrò in questo blog ed in quello di Fm.
    Rassegnati...depresso...conla tua minchiata sul Tavernello...che poi sentir parlare te di vini per stordirsi..😂😂😂😂
    Ti avevo avvertito più volte, infatti se scrivo di Leao non scrivo di te...ma tu niente...la vuoi proprio buttare sul personale?
    ALLORA CURATI!

    RispondiElimina
  49. Le Società di calcio guardano e valutano il costo complessivo che ha ogni singolo giocatore.
    Ammortamento cartellino + ingaggio.

    Leao (30 cartellino, ammortamento in 5 anni) da quando è arrivato ha avuto un costo annuo di 8 milioni.

    Rendimento nei primi 2 anni largamente insufficiente.
    Origi ha quindi ancora tempo (per pari opportunità) per dimostrare di valere un costo di poco superiore alla METÀ rispetto a quello del portoghese.

    Sono due giocatori abbastanza diversi, ma se il belga non brilla per cattiveria agonistica, il suo contrario sarebbe Leao? 🤣🤣🤣🤣

    Che il Milan abbia un numero di infortuni muscolari sopra la media... è un dato di fatto (che i leccaculo del piollo non possono riconoscere).
    Poiché a turno succede a tutti...giovani, meno giovani, anziani (per il calcio), cagionevoli predisposti e non.... c'è un problema riconducibile SOLO a chi li allena e sceglie lo staff che lo coadiuva allo scopo.

    Già questo rende la rosa meno forte e competitiva che non lo sbagliare una/due scelte di mercato ogni anno.

    Figurarsi che si è parlato anche dei campi di Milanello...uno dei centri sportivi più funzionali d'Europa.

    P.s. i medici stilano diagnosi e curano quelli che "entrano in infermeria", mica allenano i muscoli, determinano i carichi di lavoro, etc.

    RispondiElimina
  50. SUGGESTIONE MONZA- Adriano Galliani sta valutando seriamente di avanzare un’offerta a Zlatan Ibrahimovic per portarlo al Monza. Un’idea che può prendere corpo nelle prossime settimane. L’amministratore delegato del club brianzolo sogna un gol dello svedese con la maglia della squadra della sua città.

    MILAN SORNIONE- Il Milan resta sempre la priorità di Zlatan Ibrahimovic: prima di ascoltare eventuali nuove offerte vuole capire quelli che saranno i programmi di Frederic Massara e Paolo Maldini. Questa è una fase di riflessione perché il club rossonero vuole concentrarsi principalmente sul campionato e sul risultato finale prima di prendere una decisione sullo svedese e sul reparto offensivo nella sua interezza. La sensazione è che questa splendida avventura sia destinata a concludersi al termine della stagione.


    Sinceramente io rinnoverei per altri 59 anni , così magari potremmo assistere al gol di un centenario in serie A niente popò di meno che con la maglia del Milan!

    È un record a cui noi veri cuori rossoneri teniamo tantissimo! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣


    #tardovattene


    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  51. Maignan via da svincolato?

    Ahahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah

    Scadenza 2026....😂😂😂😂😂 non sapendo che altre minchiate dire, visto che il Milan ha un portiere/fuoriclasse costato 13 milioni..."lo perderanno a zero"....

    Non si può chiamare nemmeno malafede... è solo minchioneria anti- milanista..🖕

    RispondiElimina
  52. Già bastano altri 2 anni di Ibra nella rosa del Milan per rendere incurabile il fegato del sasoide...😂😂😂
    59 non c'è bisogno.

    RispondiElimina
  53. Nel comparto daily prevale lo storico marchio Tavernello, il vino più consumato in Italia e il vino italiano più venduto al mondo. Caviro si posiziona infatti al primo posto per le vendite sia nel segmento dei vini confezionati, con una market share del 6,7% a valore e del 13,4% a volume.
    Nel segmento premium hanno performato bene i brand delle società controllate Leonardo da Vinci e Cesari e il nuovo marchio di Caviro sca Vigneti Romio.

    Il Regno Unito, con un peso del 36%, si conferma il primo mercato di destinazione delle esportazioni, seguito da Stati Uniti (12,5%) e Germania (11,5%). Gli altri principali mercati esteri nel mondo del vino sono, in ordine, Canada, Svizzera, Francia, Giappone, Cina e Russia.

    Ma è in Italia che il prodotto non conosce eguali ,fra i non vini, il Tavernello è sicuramente quello più venduto. Fra le regioni dove vi è il maggior consumo c'è sicuramente la Sicilia,che rappresenta l'87% dei consumi nazionali, con il solo Palermo (zona Brancaccio) che si attesta al 82% dei consumi!

    Tanto era dovuto!


    #tardovattene


    Pioli is on fire!


    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  54. Chi nkukdk dice che una squadra può decidere di vincere oggi ed eventualmente perdere domani o perdere oggi ed eventualmente vincere domani.Così facendo,dico io,si rischia di perdere tutte e due le volte.Knkukdk pensa sia come girare l'interruttore della luce.Non è così che funziona.Se fosse così allora basterebbe promettere un mega premio per ogni partita e tutti vincerebbero.
    Smentitemi,ma in campo un giocatore pensa solo alla vittoria,a meno che non abbia venduto la partita...

    RispondiElimina
  55. Beh...se uno confessa spontaneamente di fare uso di stupefacenti... è lui stesso a dirlo, quindi pochi dubbi...o nessuno.
    Poi magari la frequenza e la quantità le nasconde, ma si evincono facilmente da quello che scrive.
    In conclusione....col Tavernello mi fai una pippa...anzi no... quelle come da tua ammissione te le fai tu..😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. minkia ti sei svegliato ora? Ma nella vita non fai davvero un kaiser. E pensa che c'è gente che ti paga pure la pensione

      Elimina
    2. Tu sei talmente fallito nella vita che oltre a fare lo schiavo (perché solo così e per questo possono dare da lavorare ad un minchione come te), la prima cosa che fai quando ti alzi è scrivere in un blog..😂😂😂
      Quando ti hanno sbattuto fuori a calci in culo dall'altro, ti sentivi perso ed hai espresso tutta la rabbia canina a chiare lettere.
      Sarebbe anche gustoso mangiare a sbafo sul tuo sudore da schiavo, non foss'altro in sfregio a te...ma purtroppo non posso avere anche questa soddisfazione perché potrei comprarmi te, il bilocale dove vivi e molto altro...non per vanto ma è la realtà (triste per te parassita).
      🤣🤣🤣

      Elimina
    3. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 sei uno spasso, un nullafacente dalla nascita che passa Ore su Ore a vomitare cretinate su un blog, che tra l'altro detesta, si permette di giudicare gli altri perché scrivono di mattina presto.
      Merda, quando scrivo il primo messaggio della giornata sono sveglio da tempo e ho già fatto 3000 cose. Ma per te il lavoro è come l'aglio per i vampiri, quindi non sei nemmeno definibile un uomo

      Elimina
  56. @Rimbambito , ho solo scritto che a mio avviso il Napoli ha staccato la spina dal campionato e che molti probabilmente perderà domenica sera , per poi farci vedere i sorci in Champions League, e che ovviamente preferirei perdere domenica per poi vincere in Champions,
    ed i calcoli anche non volendo i giocatori li fanno
    ma è troppo complicato per un Rimbambito che capisce di Kalcio
    😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma almeno non scrivere nello stesso momento con entrambi i nick altrimenti sei stra sgamabile

      Elimina
    2. In Sicilia si dice:
      "'U putiaru abbannia chiuddu chi avi" (il bottegaio propaganda quello che ha).
      Tranne i cretini, tutti hanno capito (e tu ammesso) che il multinick di critica rossonera è il canecastrato bastonato negli altri blog.
      Ma puoi anche dirlo sai...non è poi così infamante...non più della tua figura e delle figure di merda che fai...tipo "vi assicuro che soldi non ne ho"....ma quanti cazzi di anni hai? Ancora niente da parte?
      😂😂😂😂 Fallito!

      Elimina
    3. io ero multinick su un altro blog, non qui. Tu invece lo sei ormai da tempo e ti hanno sgamato tutti. Spiaze pt.2

      Elimina
  57. Il lavoro...schiavo?
    Bisogna saper lavorare per guadagnare!
    Chi, come te, non sa lavorare, deve accontentarsi di un tozzo di pane.
    Questo è il destino dei dequalificati, o imbecilli incapaci, o ignoranti...tu secondo me appartieni a tutte queste categorie.
    🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu non sai ne lavorare e ne guadagnare, a giudicare dalla quantità di rabbia repressa che hai addosso, e hai sempre fatto 'na vita di merda dunque non puoi aprire bocca. Spiaze

      Elimina
  58. @Unknown⚽
    il bacucco, vecchio bastardo e pezzo di merda è un intenditore...ai giardinetti i ragazzini lo chiamano per fare l'arbitro...poi al primo fischio...arbitro 🤘!!!

    RispondiElimina
  59. @Saso complimenti per l’analisi … con relative percentuali di vendite … che attestano che è il quartiere Brancaccio … ma presumibilmente il dato è da attribuire ad un unico nucleo familiare ubicato nella zona da te evidenziata … ove si consuma la quasi totalità del Tavernello venduto in Italia.
    Questo spiega … ma solo in parte, perché poi a questo dato bisogna aggiungere anche l’idiozia congenita e genetica, che fa il paio con le corna ugualmente geneticamente congenite … perché Valstardo spara cazzate a raffica : non è che parla, ma il vino 😂😂😂😂😂
    P.S. Prendo atto che il numero di chi ha le palle piene dello stambecco rotto in culo palermitano, cresce ogni giorno di più … e contestualmente va da se che diminuisce sempre di più il numero degli amici o di chi semplicemente sopportava per quieto vivere.
    Evito di aggiornare le percentuali, tanto il 🐷 lecca culo, cornuto per discendenza e “ lignaggio “, comunque non capirebbe … a me basta l’evidenza che a schifarlo siamo sempre più numerosi.
    Resta, resta pure, chi prenderemmo per culo, altrimenti ? 😂😂😂😂😂 NON DARE TREGUAt eh, tanto non manca molto ☠️💀

    RispondiElimina
  60. Sempre per la statistica demo-scopica è più probabile che i baccamorti dovranno occuparsi prima di te.
    Infatti tu culo flaccido con scorie di scampia (anche questa certezza in quanto ammissione spontanea del porco sucaminchia) che non possono non produrre i loro effetti..👿🐷⚰️
    Io nessun intervento chirurgico ed il medico se va male una volta l'anno...🤣🤣

    Quando i beccamorti verranno da te a fare il loro lavoro prenderanno la misura corna comprese o i tuoi (che la utilizzano stabilmente) forniranno motosega? 😂😂😂
    Lo so che la potatura in testa la fate alternata...con motosega quella più pesante, con cesoia quella più leggera.

    No, cervio, non avrai tregua, a tua presenza infestante da lebbroso di scampia segue il mio CORNUTIARTI per il quale stai di fatto impazzendo..😱

    RispondiElimina
  61. Il mondo sottosopra..🤣🤣
    Il cane bastardo che bestemmia di continuo, vaneggia di rabbia repressa... è sempre " 'u putiaru..." 😂😂
    Senza arte né parte...tutti qui si sono radunati i 4/5 scanfazzi, cornuti contenti, impotenti, etc.
    Uno è di antica data il coglione per eccellenza (sasoide) gli altri 3 sono recenti acquisti che hanno fatto sprofondare questo blog ancora più nella 💩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credendo in Dio per me la bestemmia equivale a dire una qualsiasi cosa a caso. Dunque quando la scrivo non sono minimamente arrabbiato, e non lo sono nemmeno ora che sto rispondendo ad un Valstardo. Tu invece schiumi tutte le volte, è come se ti avessi davanti praticamente.

      Elimina
  62. Tutta dedicata all’araldico cornuto, imparentato con gli australopitechi che hanno dato origine alla genia copulando fra di loro :

    Miss, simmo jute a fernì 'int'ô cesso
    E mo ca rimango je sulo te manno a fanculo
    O mia cara miss, e puortece pure a isso
    Ca tanto è nu curnutone
    E manco pe nu milione je
    Nun te chiavasse cchiù
    Curnutone, ca pe 'sta via mo te ne vaje
    Nun chiagnere pe 'st'ammore
    A chella nun ce penzà
    Tu ca sî nu figlio 'e bucchino senza core
    C''o faje 'mmano ê marenare
    Cuppulone, te voglio bene comme a cché
    Guardate 'stu pover'ommo
    Na pereta che pò ffà
    Pe na femmena ca te leva 'a libertà
    Pe nu vaso 'ncopp'a na zizza
    Pe 'stu cazzo ca nun s'arrizza senza 'e te
    Allisceme 'stu bebbé
    Yes, ma je chiavo 'o stesso
    E je mica so' fesso, oh yes
    'Azzo! E mo m'hê cacato 'o cazzo
    Pecché me staje sempe appriesso
    E 'ncopp'a 'stu filobus tu mo
    Che ce saglie a ffà?
    Curnutone, ca pe 'sta via mo te ne vaje
    Nun chiagnere pe 'st'ammore
    A chella nun ce penzà
    Tu ca sî nu figlio 'e bucchino senza core
    C''o faje 'mmano ê marenare
    Cuppulone, te voglio bene comme a cché
    Guardate 'stu pover'ommo
    Na pereta che pò ffà
    Pe na femmena ca te leva 'a libertà
    Pe nu vaso 'ncopp'a na zizza
    Pe 'stu cazzo ca nun s'arrizza senza 'e te
    Allisceme 'stu bebbé
    Curnutone, ca pe' 'sta via mo te ne vaje
    'E femmene so' puttane
    E 'a vita so' tutte guaje
    'Sta canzone però te dice 'a verità
    Pe nu vas 'ncopp'a na zizza
    Pe 'stu cazzo ca nun s'arrizza senza 'e te
    Allisceme stu bebbé
    Oh yes, ma je chiavo 'o stesso
    E je mica so' fesso, oh yes o mia cara miss
    Yes, ma je chiavo 'o stesso, oh yes
    E mica so' fesso, oh yes
    E mica so' fesso, so' fesso, so' fesso

    Staremo a vedere chi scomoderà prima i beccamorti … conoscevo un tizio che non aveva mai subito interventi chirurgici, e dal medico c’andava raramente, eppure tutto d’un tratto è schiattato, senza segnali premonitori 🤷‍♂️ E non aveva mica 70 anni come il cornuto araldico, assolutamente era molto più giovane. Quindi, tu resta pure con le tue certezze, io mi tengo le mie.
    Come puoi notare, ogni giorno c’è qualcuno che si aggiunge alla già lunga lista di chi ti schifa, e secondo te io starei impazzendo ? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Ti giuro, sei uno spasso 😂😂😂😂 Ma dove lo trovo un altro divertimento gratis come quello che mi/ci regali tu ???? 🤷‍♂️🤔
    Bye stambecco 🧬 così che si sono tramandate da padre in figlio 🤘👋👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A Se' sarà la stanchezza, ma quando ho letto bye stambecco me so tajato! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂


      Elimina
    2. 2 volte a quanto pare.....🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  63. 😂😂😂😂😂 repetita iuvant … no iuvatt a chist 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  64. Ehi,voi 2 knkukdk,sentito cosa ha detto Eranio?"Mi auguro che Leao possa tornare quello dello scorso anno, quando fu "decisivo per lo scudetto rossonero",un po’ come lo è oggi Kvara per il Napoli.Capito?
    Ehi,voi knkukdk,tutti,proprio tutti,sottolineano l'importanza di avere un Krunic a cc.Sentito Pellegatti?:"Krunic è il potente elemento equilibratore della manovra,utile alla duplice fase,quella offensiva e come buon supporto alla difesa".
    Ehi,voi knkukdk,tutti,proprio tutti,ritengono che i problemi a cc e in difesa sono dovuti all'assenza di Kessie,per voi ininfluente.
    Ehi,tutti gli esperti ritengono fin qui fallimentare la campagna acquisti.
    Ehi,tutti considerano Origi e CDK due dolorose inchiappettate.MA VOI DITE SEMPRE IL CONTRARIO DI TUTTO E DI TUTTI.
    E allora,stupidotti knkukdk,a questo punto cambiate sport.Basta fare acide figuracce negando le evidenze.
    Provate col gioco della "lippa".Lì non serve l'intelligenza.
    Leggo e aggiungo in questo momento un'articolo interessante dal titolo"Krunic,un ricambio di qualità:la preziosità di Rade"
    29.03.2023 15:00 di Redazione MilanNews
    Leggetelo,meraviglioso.Non ci crederete,ma uno stralcio(che dedico ai 2 imbecilli che knkukdk)dice.."la qualità di Krunic non è in discussione:chi lo conosceva da prima che arrivasse al Milan si ricorda un giocatore dai piedi educati😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱(lo disse Maldini!!),capace di svariare sul terreno di gioco e di farsi sentire nell’ultimo terzo di campo".
    Capito imbecilli?Ne capisco troppo di calcio,fatevene una ragione😬!

    RispondiElimina
  65. @imbecille
    ti rispondo, su Kessie non mi sono mai pronunciato, ritengo che sia stato molto importante negli anni al Milan, ma ritengo che nessun giocatore è insostituibile e che quindi se ne può fare a meno,
    sempre che si abbia un tecnico capace di fare in modo che non se ne senta la mancanza,
    su Krunic lo ritengo un modesto giocatore e un ottimo Jolly, ma essendo un jolly probabilmente non è né carne né pesce, prova è che nessuno ce lo vuole rubare da Milanello,
    su Leao lo considero un buon cavallo da corsia sinistra, con qualche giocata da grande calciatore e lunghie pause in campo, uno svogliato che prenderei a schiaffi se fossi un tecnico
    contento adesso imbecille che conosce di Kacio? 😂😂

    Calma e gesso che
    Maldini non è un fesso

    RispondiElimina
  66. Ma si può diventare così rincoglionito? 😂😂😂
    Questo coglione va' alla ricerca di tutte le dichiarazioni di giornata per cercare conferma alle sue tesi.
    Tempo perso bacucco, a parte il fatto che hai la faccia da culo di rivalutare anche le dichiarazioni di Pellegatti che i coglioni sodali con te ritengono un imbecille (il cornuto cagato da una vacca prima di tutti... perché io non ho bisogno di nascondermi dietro canzoncine con il tuo merdoso dialetto per parlare dei tuoi 🤣).
    Le opinioni "degli esperti" (così li chiama), gli stessi che ritengono Maldini e Massara (come il piollo) due fantastici dirigenti...mentre il bacucco gioca a culatello con il sasoide per il quale Paolo è fumo negli occhi.
    Rassegnati stronzone, non sono i tuoi "esperti" di turno, a convenienza ed a gettone a spostare la mia posizione, la tua rimane a 90.
    Parlaci di come viene visto Ibra dal 2020 ad oggi...dagli "esperti" 😂😂😂😂 bacucco dei giardinetti.
    Ti dò una notizia che quasi sicuramente non potrai capire: i giudizi sul calcio cambiano da una settimana all'altra, soprattutto da parte di coloro che capiscono di calcio al 95esimo di ogni partita.
    Tu sei il prototipo del minchione che capisce di calcio in quel modo...😂😂😂
    Quindi affermare il CONTRARIO delle minchiate che scrivi tu, leccacoglioni del piollo e di la pensa come te... È UN ONORE ED UN VANTO!

    Cornuto sucaminchia di scampia, cornificato prima dalla tua ex ed ora dall'attuale, a te che hanno insegnato a casa tua solo a puzzare ed a prenderla nel culo (ognuno insegna quel che conosce), feccia della Beitut d'Italia....stai impazzendo ed è evidente, infatti tu faresti volentieri a meno di scrivere più di un commento ogni 2 gg. perché più interessato a far pompini che al Milan....stai impazzendo perché hai trovato qualcuno che ti incula ogni giorno, o quando preferisce, anche a distanza.

    70 anni di 🐷 da scampia con una 30 (o più) in meno....e poi scriveva pure che è in crisi esistenziale e chiedeva consiglio, te lo do' io il consiglio adatto...SPROFONDA NELLA FOGNA DOVE ABITI....E SCHIATTA! 😝😝😝😝🖕🖕🤘🤘

    RispondiElimina
  67. Dalla Gazzetta:

    "Lo svedese sarà valutato di giorno in giorno. Ballottaggio tra Krunic e l'algerino, Calabria verso una maglia da titolare dopo due mesi"

    Queste più che opinioni sono fatti, o "proiezioni demo-scopiche" come direbbe il finocchio più scopato di scampia, 🤣

    Quando scrivevo che il piollo di merda preferiva Krunic a Bennacer, o li metteva sullo stesso piano...il bacucco pezzo di merda aveva la faccia da culo di NEGARE...gli faceva eco il cannavazzo delle % blaterando di infortuni a catena inesistenti.

    Che compagnia di falsari e minchioni..🤭🤭🤭

    RispondiElimina
  68. Bacucco...vuoi i copia/incolla delle varie opinioni ?

    Comincia con questo:

    A Radio 1station è intervenuto Luigi Turci, ex preparatore dei portieri del Milan: "Maignan è un leader assoluto per interpretazione del ruolo. E' stato il miglior portiere della scorsa stagione, quindi parliamo già di un campione e c'è poco da aggiungere. Capisco perché il Milan sia andato in difficoltà quando è venuto meno. Maignan è molto di più di un semplice portiere"

    Capito imbecille? Maignan...non Kessie, infatti ho scritto ieri che 5 mesi senza Maignan hanno pesato più di 10 senza Kessie.

    Ma mica sto a perdere tempo per sbattere cazzi in faccia a te ed al beccamorto romano ogni volta che qualcuno dichiara cose che non capirete mai! 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il portiere è l'unico ruolo a mio avviso che se non hai un ottimo sostituto sono guai ,
      i Kessie Krunic e Leao li puoi sostituire con accorgimenti tattici sempre che ci sia un tecnico in grado di farlo,
      Maignan moooolto più determinante di un piedini educati o un Kessie che manca o di un Leao qualsiasi

      Calma e gesso che
      Maldini non è un fesso

      Elimina
  69. Ragazzi silenzio, Scemo 1, Valstardo, Valeri-ano, Tavernello, Cirrosi, Stambecco, il nuovo ora-culo parla dall’antro … alias buco del culo … del Brancaccio e quando scoreggia lui, è una sentenza, punto !
    Lui tutto sa :
    Sa che Saso ha usurpato un titolo professionale
    Sa che Gaspare è un fallito
    Sa che Darwin va ai giardinetti
    Sa che io sono stato lasciato dalla mia ex moglie
    Sa che sono stato cornificato allora come ora
    Sa che Bande è un disperato e che affoga la sua disperazione nell’alcol
    Sa che Fabio non accetta chi la non la pensa come lui
    Insomma, sa tutto ma ignora che lui è una latrina che sta sui coglioni a tutti e che non ne dice 1 giusta manco per sbaglio. Piccolo dettaglio, vero ?
    Sa tutto, ma ignora o finge di farlo, che è schifato dai suoi stessi famigliari che non potendone più, l’hanno riempito di corna per disperazione e per oltraggiarlo … e per questo ha assoluto bisogno d’inventarsi una realtà parallela per sfogare la sua frustrazione.
    Ovviamente tutto ciò che dice lui è vangelo suffragato da evidenze e prove inconfutabili, ed altrettanto ovviamente quello che dicono gli altri è falso ed inventato … e che lo dico a fare ?
    Lui sa tutto, è infallibile e gli altri son tutti stupidi e non capiscono un cazzo.
    È convinto che gli altri impazziscono a causa sua e cosa ancora più esilarante è convinto d’inculare gli altri, tutti i giorni 🤔🤷‍♂️ Bello vero ? 😂😂😂😂😂😂
    Si vabbè, ma dove lo danno questo film ? Su Netflix o forse su Amazon Prime ? 🤔 Sarebbe bello sapere quando lo danno, così ci sparapanziamo sul divano e muniti di 🍿 iniziamo a vedere Oggi le comiche e ci facciamo 2 risate 😂😂😂😂😂
    Ascolta, lo dico per il tuo bene : vedi di fare qualcosa, tu non stai bene, sul serio. Ora capisco che in fondo non è che ti resta poi così tanto tempo da vivere, ma seppure fosse un solo mese … scialando e a voler essere ottimista …, potresti migliorare la qualità della vita se ti curassi, cosi da vivere i tuoi ultimi giorni come mai hai fatto nella tua squallida esistenza.
    Poi fai come cazzo ti pare, continua pure ad illuderti di spaccare il culo agli uccellini, tanto poi gli altri vedono esattamente qual’e’ la realtà.

    RispondiElimina
  70. "Capito imbecilli?Ne capisco troppo di calcio,fatevene una ragione😬! "
    Cit. dal bacucco spocchioso, frasi simili le scrive il beccamorto romano.
    Le hanno lette "tutti" maiale fetente di scampia (questo lo so perché lo hai confessato tu 🤣).
    Le tue minchiate su di me non mi sfiorano nemmeno perché non ne prendi mezza...quindi suca (con ingoio) e sonni "umidi".
    😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  71. "tutti"..."gli altri"....questo cannavazzo quando guarda allo specchio "se stesso" non può far altro che sputarsi...😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  72. Bella questa … devo dire che ogniqualvolta mi convinco che ne hai detta una insuperabile, riesci a smentirmi e subito dopo, tac ne dici una ancora più incredibile … : su di te non ne prendo mezza ? 😂😂😂😂😂
    Un po’ come lo sketch che ha per protagonista Maurizio Battista : a papà ma me stai a piglia’ per culo ? Si figlio mio, ma hai cominciato te 😂😂😂😂
    Cioè io … ma anche gli altri … su di te non ne prendiamo manco mezza, mentre tu invece sputi sentenze ? T’inventi cose, t’inventi confessioni altrui mai fatte, così da illuderti di far diventare realtà le tue stronzate ? 🤔 Secondo te, tu puoi farti scivolare addosso ciò che io … ma anche altri … dico/dicono su di te, mentre io … e altri … pendiamo dalla tue labbra e mi faccio/facciamo irretire dalle tue stronzate che nin hanno attinenza alcuna con la realtà ? 😂😂😂😂 Ma lo vedi che sei un illuso, un settantenne avvizzito e provato nel corpo e nella mente dalla vita di merda che ha vissuto, ma con il cervello … o almeno ciò che dovrebbe essere il cervello … da perfetto bimbominkia ?
    L’unica cosa che veramente mi piacere scoprire è : ma tu veramente credi a tutte le cazzate che dici ? 🤔 Sei realmente così alienato dalla realtà ? 🤔🤔🤔🤔🤔
    Boh 🤷‍♂️

    RispondiElimina
  73. Ohmmmmmmm, ohmmmmm 😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  74. Sergio, se Valeri-ano fosse fallito come me farebbe i salti di gioia fidati

    RispondiElimina
  75. Ottavio Bianchi: "Napoli? Godo: sta umiliando tutti. Milan in Champions? Non mi preoccupa minimamente"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace sta cosa che ci ridicolizzano e ci sottovalutano: avanti così, vediamo il 18 Aprile chi canterà.

      Elimina
    2. Infatti io me le sto segnando tutte caro Fabio

      Elimina
  76. Certo Fabie' ,te la senti proprio calla in Champions contro i vesuviani......



    #tardovattene


    Pioli is on fire!

    Maldini si nasce, tardini si diventa, merdini si finisce!

    RispondiElimina
  77. Che ho come inseparabile compagna la disperazione non ne faccio ministero.
    Ma è incurabile, per ovvi motivi.
    Sono caduto in qualsiasi pentolone, non solo in uno come Obelix.
    Ma che me frega degli Origgi-fann, dei sumari-slurp, dei circo-fanatic.
    Scrissi,
    ci vuole molta empatia, molto sentimento del contrario, per essere concilianti con questi casi umani o li scanni per naturale consunzione della pazienza.


    RispondiElimina
  78. 😂😂😂😂😂
    Uno che ha vissuto nel troiaio di scampia parla di "vita di merda" 🤣🤣🤣
    Impressa a fuoco nella tua natura di miserabile reietto, questo ti porterai nella tomba!
    Piscia e trema spera che non ci sia vento stanotte altrimenti domani mattina più bagnato del solito...🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina



  79. Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com





    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com






    Necessità di risolvere una situazione finanziaria.
    Avete la soluzione con noi.
    didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari