Speriamo in bene per stasera per poter ancora sognare, non meritiamo di uscire dalla champions. E lo abbiamo dimostrato sia contro il Liverpool che con l'atletico
Ciao a tutti. Credo si intenda che ripartiamo da zero punti. Se con l’Atletico non ci fosse stato quel rigore assurdo avremmo pareggiato e il girone sarebbe apertissimo. Così invece saranno due partite belle ed aperte fra due squadre che non hanno nulla da perdere, noi e il Porto, mentre l’Atletico si deve comunque preoccupare. Noi abbiamo ahimè più possibilità di arrivare terzi ma sono convinto che se col Porto le vinciamo entrambe arriveremo secondi. Se invece non le vinceremo entrambe, meglio fare turnover nelle ultime due partite in modo da preservare il campionato ed evitare l’Europa League. Buona giornata!
Tutti sanno che è la partita decisiva. Nel ritorno con i portoghesi dovrebbero esserci Theo e Diaz e già è un'altra storia. Importante che Giroud ed Ibra mettano minuti nelle gambe perché con loro in forma è ancora un altro Milan.
A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com
Ce la giochiamo, non nelle migliori condizioni, ma ce la giochiamo. Ci mancano 5 titolari. Considero Rebic un titolare, perché a questi livelli devi avere almeno 16 titolari (11+5 cambi). Inoltre Ibra non è in condizione. Sembra che giocheremo con Kalulu e Calabria come terzini, soluzione che ci permette di essere più coperti su entrambe le fasce. Copertura che sarà ulteriormente rafforzata dalla probabile scelta di Krunic. Non ho visto il Porto recentemente per azzardare giudizi. Ma mi aspetto una squadra che, come da tradizione, fa del palleggio la sua arma migliore. Quindi mi aspetto una predominanza di possesso da parte dei portoghesi e un ritmo non elevatissimo. Le possibilità ci sono; le difficoltà pure. Siamo corti sui cambi, Ibra non è ancora a posto e ha poca autonomia, i centrali di centrocampo non hanno cambi e Castillejo e Ballo-Touré sono le uniche vere alternative sulle fasce. Un po' pochino. Speriamo bene.
Che dire .... dovreste fare i veggenti ... triplette , ripartiamo da zero ecc.... ma cosa volete partire da zero io Milan è questo ... ma due conti li sapete fare ??? Se le perde tutte ci sarà un motivo oppure è sempre sfiga??? E se non c’era l’auto goal pareggiava pure con il Verona .... ma stasera imbarazzante passaggi sbagliati ogni due minuti ed in più anche Ibra fuori condizione ... ma lui ci sta , ma gli altri 10 cadaveri in campo salvo Giroud...
Roma-Napoli Inter-Juventus Non sarà facile nemmeno per Atalanta e Lazio. Abbiamo 4 gg. per recuperare energie, vincere a Bologna per volare in classifica ed anche sotto l'aspetto psicologico. Mi rompe da matti la lunga assenza della nostra pantera tra i pali, però se Tatarusanu farà le sue "normali parate" potremo ugualmente andare lontano.
Ciao. Nei giudizi che daremo ricordiamoci comunque (me incluso) che saremo senza 12 giocatori (Maignan, Plizzari, Mirante, Theo, Rebic, Brahim, Messias, Florenzi + Kessie squalificato + Castillejo, Conti e Pellegri fuori lista Champions) ai quali si aggiungono altri 3 giocatori appena rientrati da infortuni (Ibra, Giroud, Krunic). Vorrei vedere cosa combinerebbe qualsiasi altra squadra in questa situazione. Io sono convinto che ce la faremo comunque. Buon pomeriggio!
Ciao Fabio. Il mio parere arcinoto (per chi non vuole travisarlo), ormai da quasi due anni è che il Milan è tornato ad essere una grande squadra, che può vincere o meno, ma tale rimane. Per circa 8 anni non lo è stata. Io sono abbastanza certo che altri nelle nostre condizioni farebbero molto peggio, ciò avvalora la convinzione che abbiamo molti grandi giocatori. Non sarà mai lo stesso rispetto ad avere tutta la rosa in forma e disponibile, cosa che "potrebbe" anche avvenire in futuro. Comunque togli 5 titolari a qualsiasi squadra e paga pegno.
Buongiorno a tutti, credo che c'è la possiamo fare con la nostra arma segreta:lo spirito di squadra. La formazione iniziale è praticamente obbligata, ma vorrei chiedere a Vale e Richi un loro parere su modulo e interpetri che vorrebbero in campo dall'inizio. Non è un'offesa né tanto meno una provocazione, solo sapere cosa pensano loro.
Ciao milanista, non la prendo come un offesa né come una provocazione, finché si resta nei limiti io rispetto le opinioni di tutti e non ho memoria di robe strane dette da te nei miei confronti 🤔🤔 comunque come dici tu scelte obbligate in sostanza per Pioli è tra queste ci metto Krunic titolare sulla trequarti. Se ci sono disponibili i giocatori per continuare sul modulo classico ben venga,22 punti su 24 vorranno pur dire qualcosa. Il problema è la panchina cortissima, in difesa ancora riusciamo a barcamenarci ma se Krunic non ha i 90 nelle gambe vediamo come và la gara,se dovessimo tenere il risultato magari una mezz'ora per Baka alla fine per rinforzare il centrocampo ,se dobbiamo recuperare il risultato magari dentro Ibra con Giroud e se proprio serve va bene uno spezzone anche per Daniel,il problema è che Leao e Sele non hanno il cambio e dovranno reggere 90 minuti ma dipenderà tutto da come và la gara.
Grazie Richi per la tua risposta. P.S. Per me dovrebbe iniziare Daniel che è un trequartista puro.... Ciao Fabio basterebbe levare solo la prima punta di ruolo a qualsiasi allenatore per vedere cosa conbinerebbero. Van Basten spero solo che tu ti sia ripreso al meglio da sabato e che anche dal divano riesca a fungere da portafortuna!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
Ahahahah si si. Sarò sul divano a tifare. Sono d'accordo su tutto ma dissento su Maldini. A questi livelli ora è improponibile, giochi uno in meno. A differenza di altri che abbiamo giustamente aspettato ma che mostravano potenzialità inespresse ( Leao su tutti) il buon Daniel mi dà l'impressione di piattezza assoluta.
Concordo con Van Basten,Daniel è più trequartista di Krunic ma secondo me non può reggere palcoscenici come stasera,si rischia di bruciarlo,per questo un po' di gavetta in provincia gli avrebbe fatto bene. Se lo metti titolare stasera e fa' una prova come quella di sabato lo massacrano.
Se avevamo Calhanoglu in quella posizione, Krunic non può far peggio, specie 'questo' Krunic che abbiamo visto fare dignitosamente l'interno a 2 anche se con avversari non eccelsi nelle prime partite. Io ho visto solo una sintesi di Porto-Liverpool: possiamo fargli molto male in ripartenza, e spero che il loro portiere faccia qualche altra genialata come quella che ho visto sul terzo o quarto goal...roba da paperissima. Poi magari va male a noi e amen, ma almeno che non sia per un altro arbitraggio indegno: abbiamo dato abbastanza contro l'AM..anche per il girone di ritorno, penso. Forza Milan!
Questa volta sembra veramente che si divertano a giocare e cercare di esprimere un calcio ben fatto. Quindi "se va bene a loro" zero calcoli e che cerchino la vittoria attraverso questo fantastico gioco di squadra, attraverso una compattezza che solo chi si sente parte integrante di un bel gruppo e di un progetto può esprimere singolarmente! Dunque, forza ragazzi e Forza Milan!!
Ciao Milanista78. Mia opinione è Krunic senza dubbio, i palleggiatori del Porto farebbero girar la testa a Daniel quasi nullo in interdizione. Kalulu a destra e Calabria a sinistra li avrei visto anche contro il Verona. Io Toure' e Daniel stasera li terrei in panchina per tutta la partita. Se si dovesse mettere bene abbiamo Romagnoli, Gabbia e Bakayoko per chiudere gli spazi. Ibra può subentrare a Giroud in base ai minuti che ha nelle gambe. Quindi tre cambi possiamo farli. Una notazione devo farla: vogliamo contare quanti calciatori fanno tutti i 90' anche giocando partite infrasettimanali? Se deve riposare qualcuno può farlo a Bologna quando rientreranno Kessie e Rebic. Se Leao non può fare 90' mi sembra un po' strano.
Milanista buona sera, questa sera le scelte sono ridotte al lumicino, come del resto domenica scorsa.
Il nonno e baka non hanno, ovviamente, i 90' e probabilmente neanche 45', come domenica non avevano minuti il nonno, lo zio e krunic.
Sulla 3/4 condivido la scelta del mister di puntare su krunic per 3 motivi; il primo perché Daniel potrebbe non reggere certi palcoscenici, secondo perché essendo più trequartista di krunic da meno garanzie in fase difensiva (cmq giochiamo fuori casa), terzo perché obiettivamente non mi sembra un granché.
Ciò che mi convince meno è Calabria Saudita a sx, nelle rare occasioni in cui ha giocato li non ha fu certo entusiasmato.... Fra mettere kalulu a dx e Calabria a sx e riproporre la stessa linea difensiva di domenica, sinceramente io avrei optato per la seconda.
Leggevo che conceicao metterà corona td, se del caso leao potrebbe fare la differenza!
Grazie a te per il dialogo Milanista78. Per me non si deve preservare nessuno in una partita decisiva e di livello. Tanto più, ripeto, quando la rosa è ridotta all'osso. Kalulu difende meglio di Toure', quindi bene mettere lui a destra ed il capitano a sinistra dove ha sempre fatto bene. Toure' crescerà in futuro e qualche numero lo ha, ma deve acquisire personalità e tranquillità. Un suo errore banale ha avviato l'azione del gol veronese. I ruoli non sono una Bibbia. Per me un giocatore leggermente "fuori ruolo" ma forte è da preferire ad uno più scarso che gioca nelle sue mattonelle abituali.
Poi dipende anche dall'andamento della partita, se si dovesse rincorrere il risultato (cosa che non mi auguro) si può giocare con Tonali-Bakayoko-Bennacer Ibra Leao- Giroud
Complimenti anche al tuo intervento Saso. Vedo con piacere che gli animi sono positivi per stasera. Speriamo che li abbiano anche i ragazzi approcciando nel modo giusto la partita.
Ciao milanista, quando gioca il Milan l'ottimismo la fa da padrone.
Senza voler fare polemica alcuna, spesso non se ne può fare a meno di "rispondere per le righe", come se dice "Daje e Daje pure er fero s'ammolla!" ;))))
Ps variante "Daje e Daje pure le cipolle diventano aji"
Maldini sulle assenze: "Non è facile, ma con mister Pioli ci siamo dati dei codici, un'idea. Non diamo alibi a chi va in campo, chi giocherà farà la sua parte: sono grandi giocatori. Cercando delle scuse prima della gara ti prepari a una sconfitta e questa non è la nostra maniera di vedere il calcio".
Puro stile Milan. La differenza tra noi, e gli altri. Orgoglioso, qualsiasi sia il risultato.
Primo tempo difficile! Loro molto più brillanti di noi (secondo me giocano molto meglio dell’Atletico), fortunatamente non hanno fenomeni là davanti. Per la tipologia di partita, ci mancano molto Diaz e Rebic questa sera. A parte Tonali e Leao vedo gli altri un po’ sottotono, speriamo che nel secondo tempo i portoghesi abbassino un po’ i ritmi, se attaccati vanno un po’ in difficoltà. Vedrei bene Kalulu a destra e mi piacerebbe anche vedere Bennacer sulla tre quarti e Baka o lo stesso Krunic in mezzo con Tonali.
Dobbiamo provare a prendere in mano il gioco anche se non è facile perché loro sono indemoniati. Arrivano troppo facilmente al tiro in zona pericolosa,stiamo concedendo troppo campo.
Si, partita ostica. A noi mancano Theo e Brahim. Siamo in sofferenza però, con un pizzico di fortuna e migliorando nel possesso e nella precisione nei passaggi, potremmo anche farcela. Speriamo bene
Cmq ste partite ci servono un sacco. Giocare e tenere in un inferno fa bagaglio. Su telelombardia hanno bocciato Leao...ditemi vi cosa cazzo capiscono di calcio
Toure' non ha giocato male, ma gli tremano le gambe. Incredibile come allo stesso modo di Meite' stava regalando palla tenendola vicino alla porta mentre lui non sapeva cosa fare. Non si devono ripetere ingenuità di questo tipo. I portoghesi sono brillanti e vincono molti contrasti. Partita difficile.
Secondo me non siamo ancora pronti per palcoscenici importanti, ciò non vuol dire che dobbiamo arrenderci.... non sia mai. Mettiamoci tutto l'impegno possibile perché noi siamo il MILAN
Grande Tonali, ormai una sicurezza. Benny e Saele un po' confusionario e sottotono. Krunic mostra i suoi limiti, anche se col Verona aveva fatto bene da subentrato.
Pressing portoghese asfissiante riescono a recuperare palla molto alti e arrivano in area con facilita’ Noi non abbiamo il classico centrocampista con i piedi buoni in grado di illuminare e prendere d’infilata la loro linea difensiva molto alta Del resto e’ molto difficile saltare la loro prima linea ma quelle poche volte che ci siamo riusciti siamo stati anche pericolosi Tomori in giornata no speriamo l’arbitro(scarso) non lo ammonisca per lacseconda volta Metterei Baka accanto a Tonali con Bennacer piu’ avanti e la carta Ibra a venti minuti dal termine Loro non potranno continuare a correre come nel primo tempo
Troppo intimoriti,nel secondo tempo non abbiamo mai visto il loro portiere, abbiamo sentito troppo la pressione, sembra che giochiamo in meno perché loro ne hanno sempre 2 sul nostro giocatore
Facile parlare dopo le partite.Molti sono gli stessi che giocarono molto bene con l'Atletico.Non puoi concedere ad avversari forti così tanti titolari Theo,Rebic,Diaz,Maignan,Kessie ecc ecc.Pessima prestazione comunque.
Ribadisco quello che ho scritto prima, non siamo pronti. É molto triste vederci a 0 punti però se nelle prime 2 partite potevamo recriminare qualcosa, onestamente stasera stiamo facendo una pessima figura. I portoghesi ci stanno dominando.... purtroppo dopo stasera non abbiamo speranze dunque meglio concentrarsi sul campionato e cercare di ritornare in C. L. nella prossima stagione
Io non disconosco la realtà. Sono il.primo a dire che sia una serata pessima. Ma da qui a dire che è tutta una merda e a dileggiare i giocatori con nomignoli vari ce ne passa. Poi tu fai quello che vuoi
Tu fai quello che vuoi grazie alla connivenza di critica e all'anonimato. In caso contrario non staresti qui a prendere per il culo tutti o tranquillo nella tua residenza.
Abbiamo giocato male stasera ma con una giustizia divina con l'atletico dovevamo avere 3 punti,non stiamo perdendo con il Bate Borisov,alla fine questi hanno eliminato i gobbi lo scorso anno. Abbiamo beccato un girone di ferro, è la prima partita schifosa della stagione,non è un dramma
Stasera non c'eravamo proprio di testa. Il centrocampo a 3 come utilizzato contro l'Atletico non ha funzionato. Oggi si è realizzata proprio una brutta prestazione.
Ciao. Abbiamo perso meritatamente contro una buonissima squadra che darà seriamente filo da torcere al signor Simeone per il secondo posto. Ricordo, soprattutto a qualcuno che sa solo criticare, che abbiamo giocato questa gara senza 12 giocatori e con 4 giocatori appena rientrati. 0 punti su 9 in Champions ma 22 punti su 24 in campionato. Concordo con Van Basten, un po’ di equilibrio in più non guasterebbe. Stasera abbiamo giocato molto male ma le attenuanti sono molte. Questa squadra merita solo di essere sostenuta per quanto fatto finora. Ora testa al campionato e alla vetta della classifica. Notte.
Concordo, il Porto ha meritato di vincere. Noi abbiamo fatto una pessima partita. Probabilmente ha influito, oltre alla qualità di alcuni giocatori, anche la mancanza di esperienza in campo internazionale. Peccato! Cerchiamo comunque di essere fiduciosi per il futuro
Peccato ci credevo... comunque il porto è una signora squadra. Non ci ha fatto vedere palla.. sempre primi sui comtrasti e con qualità di palleggio che non si scoprono oggi. Comunque la velocita della CL è impressionante.. noi che in Italia risultiamo velocissimi in europa siamo tartarughe. Giornata storta sicuramente ma da oggi giocheremo senza pressioni. Ormai al 90% siamo fuori.. ma non è detta l'ultima parola..Atalanta insegna Il risultato in ogni caso è giusto a prescindere dal fallo su benna. Forz a ragazzi e forza milan!
Nulla da fare Sono stati superiori hanno pressato come assatanati poi una volta sbloccato il risultato praticamente non si e’ piu’ giocato con un arbitro che ha permesso davvero di tufto e di piu’ Al netto del gol partita palesemente irregolare non abbiamo mai dato l’impressione di poter uscire imbattuti dal Dragao (comunque non siamo fortunati con gli arbitri sia in Italia che in Europa)
Ma quale equilibrio volete trovare in gentaglia che non vede l'ora di attaccare chiunque tranne il patetico Piollo? Tomori da mesi gioca da 7 tutte le partite (anche in Champions) ma c'è uno stronzo che lo attacca perché una grande intuizione di Paolo.
Stasera male tutti, non si è salvato nessuno! Sono stati incapaci di far due passaggi di fila. Può capitare con tutte le assenze che avevamo. Inutile parlare dei singoli.
Comunque è un girone di ferro, mica giochiamo contro gli "sceriffi". La Champions la rifaremo l'anno prossimo. Piccolo particolare..hanno segnato con un fallo netto, ciò non toglie che il Porto ha meritato di vincere.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Speriamo in bene per stasera per poter ancora sognare, non meritiamo di uscire dalla champions. E lo abbiamo dimostrato sia contro il Liverpool che con l'atletico
RispondiEliminaCriticozza, in che senso si riparte da zero?
RispondiEliminaIn realtà se facciamo i salti mortali rischiamo di arrivare terzi....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Ciao a tutti. Credo si intenda che ripartiamo da zero punti. Se con l’Atletico non ci fosse stato quel rigore assurdo avremmo pareggiato e il girone sarebbe apertissimo. Così invece saranno due partite belle ed aperte fra due squadre che non hanno nulla da perdere, noi e il Porto, mentre l’Atletico si deve comunque preoccupare. Noi abbiamo ahimè più possibilità di arrivare terzi ma sono convinto che se col Porto le vinciamo entrambe arriveremo secondi. Se invece non le vinceremo entrambe, meglio fare turnover nelle ultime due partite in modo da preservare il campionato ed evitare l’Europa League. Buona giornata!
RispondiElimina👍🏻 Grazie!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Tutti sanno che è la partita decisiva. Nel ritorno con i portoghesi dovrebbero esserci Theo e Diaz e già è un'altra storia.
RispondiEliminaImportante che Giroud ed Ibra mettano minuti nelle gambe perché con loro in forma è ancora un altro Milan.
A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 70.000€ e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com
RispondiEliminaEcco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com
Stasera sara' decisivo Giroud con una tripletta!
RispondiEliminaCe la giochiamo, non nelle migliori condizioni, ma ce la giochiamo. Ci mancano 5 titolari. Considero Rebic un titolare, perché a questi livelli devi avere almeno 16 titolari (11+5 cambi). Inoltre Ibra non è in condizione. Sembra che giocheremo con Kalulu e Calabria come terzini, soluzione che ci permette di essere più coperti su entrambe le fasce. Copertura che sarà ulteriormente rafforzata dalla probabile scelta di Krunic. Non ho visto il Porto recentemente per azzardare giudizi. Ma mi aspetto una squadra che, come da tradizione, fa del palleggio la sua arma migliore. Quindi mi aspetto una predominanza di possesso da parte dei portoghesi e un ritmo non elevatissimo. Le possibilità ci sono; le difficoltà pure. Siamo corti sui cambi, Ibra non è ancora a posto e ha poca autonomia, i centrali di centrocampo non hanno cambi e Castillejo e Ballo-Touré sono le uniche vere alternative sulle fasce. Un po' pochino. Speriamo bene.
EliminaCiao Duino, Castillejo non c’è perché è fuori lista Champions. Buon pranzo.
EliminaChe dire .... dovreste fare i veggenti ... triplette , ripartiamo da zero ecc.... ma cosa volete partire da zero io Milan è questo ... ma due conti li sapete fare ??? Se le perde tutte ci sarà un motivo oppure è sempre sfiga??? E se non c’era l’auto goal pareggiava pure con il Verona .... ma stasera imbarazzante passaggi sbagliati ogni due minuti ed in più anche Ibra fuori condizione ... ma lui ci sta , ma gli altri 10 cadaveri in campo salvo Giroud...
EliminaRoma-Napoli
RispondiEliminaInter-Juventus
Non sarà facile nemmeno per Atalanta e Lazio.
Abbiamo 4 gg. per recuperare energie, vincere a Bologna per volare in classifica ed anche sotto l'aspetto psicologico.
Mi rompe da matti la lunga assenza della nostra pantera tra i pali, però se Tatarusanu farà le sue "normali parate" potremo ugualmente andare lontano.
Maddddaaaai
Elimina🤣🤣🤣
EliminaHAI ROTTO IL CAZZO: AMPIAMENTE!
RispondiEliminaLehane
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSe la vita ti sorride con il prestito beato te, basta che non ci rompi i coglioni...
RispondiEliminaCiao. Nei giudizi che daremo ricordiamoci comunque (me incluso) che saremo senza 12 giocatori (Maignan, Plizzari, Mirante, Theo, Rebic, Brahim, Messias, Florenzi + Kessie squalificato + Castillejo, Conti e Pellegri fuori lista Champions) ai quali si aggiungono altri 3 giocatori appena rientrati da infortuni (Ibra, Giroud, Krunic). Vorrei vedere cosa combinerebbe qualsiasi altra squadra in questa situazione. Io sono convinto che ce la faremo comunque. Buon pomeriggio!
RispondiEliminaCiao Fabio.
RispondiEliminaIl mio parere arcinoto (per chi non vuole travisarlo), ormai da quasi due anni è che il Milan è tornato ad essere una grande squadra, che può vincere o meno, ma tale rimane.
Per circa 8 anni non lo è stata.
Io sono abbastanza certo che altri nelle nostre condizioni farebbero molto peggio, ciò avvalora la convinzione che abbiamo molti grandi giocatori.
Non sarà mai lo stesso rispetto ad avere tutta la rosa in forma e disponibile, cosa che "potrebbe" anche avvenire in futuro.
Comunque togli 5 titolari a qualsiasi squadra e paga pegno.
Terrone di merda il tuo parere è fuffa 🤣🤣🤣
EliminaBuongiorno a tutti, credo che c'è la possiamo fare con la nostra arma segreta:lo spirito di squadra. La formazione iniziale è praticamente obbligata, ma vorrei chiedere a Vale e Richi un loro parere su modulo e interpetri che vorrebbero in campo dall'inizio. Non è un'offesa né tanto meno una provocazione, solo sapere cosa pensano loro.
RispondiEliminaCiao milanista, non la prendo come un offesa né come una provocazione, finché si resta nei limiti io rispetto le opinioni di tutti e non ho memoria di robe strane dette da te nei miei confronti 🤔🤔 comunque come dici tu scelte obbligate in sostanza per Pioli è tra queste ci metto Krunic titolare sulla trequarti. Se ci sono disponibili i giocatori per continuare sul modulo classico ben venga,22 punti su 24 vorranno pur dire qualcosa. Il problema è la panchina cortissima, in difesa ancora riusciamo a barcamenarci ma se Krunic non ha i 90 nelle gambe vediamo come và la gara,se dovessimo tenere il risultato magari una mezz'ora per Baka alla fine per rinforzare il centrocampo ,se dobbiamo recuperare il risultato magari dentro Ibra con Giroud e se proprio serve va bene uno spezzone anche per Daniel,il problema è che Leao e Sele non hanno il cambio e dovranno reggere 90 minuti ma dipenderà tutto da come và la gara.
RispondiEliminaGrazie Richi per la tua risposta. P.S. Per me dovrebbe iniziare Daniel che è un trequartista puro.... Ciao Fabio basterebbe levare solo la prima punta di ruolo a qualsiasi allenatore per vedere cosa conbinerebbero. Van Basten spero solo che tu ti sia ripreso al meglio da sabato e che anche dal divano riesca a fungere da portafortuna!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
RispondiEliminaAhahahah si si. Sarò sul divano a tifare. Sono d'accordo su tutto ma dissento su Maldini. A questi livelli ora è improponibile, giochi uno in meno. A differenza di altri che abbiamo giustamente aspettato ma che mostravano potenzialità inespresse ( Leao su tutti) il buon Daniel mi dà l'impressione di piattezza assoluta.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaConcordo con Van Basten,Daniel è più trequartista di Krunic ma secondo me non può reggere palcoscenici come stasera,si rischia di bruciarlo,per questo un po' di gavetta in provincia gli avrebbe fatto bene. Se lo metti titolare stasera e fa' una prova come quella di sabato lo massacrano.
RispondiEliminaGrazie, spiegazioni legittime e da condividere. Son contento che si possa che si possa ancora commentare senza cadere nelle volgarità.
RispondiEliminaSe avevamo Calhanoglu in quella posizione, Krunic non può far peggio, specie 'questo' Krunic che abbiamo visto fare dignitosamente l'interno a 2 anche se con avversari non eccelsi nelle prime partite.
RispondiEliminaIo ho visto solo una sintesi di Porto-Liverpool: possiamo fargli molto male in ripartenza, e spero che il loro portiere faccia qualche altra genialata come quella che ho visto sul terzo o quarto goal...roba da paperissima.
Poi magari va male a noi e amen, ma almeno che non sia per un altro arbitraggio indegno: abbiamo dato abbastanza contro l'AM..anche per il girone di ritorno, penso.
Forza Milan!
Questa volta sembra veramente che si divertano a giocare e cercare di esprimere un calcio ben fatto. Quindi "se va bene a loro" zero calcoli e che cerchino la vittoria attraverso questo fantastico gioco di squadra, attraverso una compattezza che solo chi si sente parte integrante di un bel gruppo e di un progetto può esprimere singolarmente!
RispondiEliminaDunque, forza ragazzi e Forza Milan!!
Ciao Milanista78.
RispondiEliminaMia opinione è Krunic senza dubbio, i palleggiatori del Porto farebbero girar la testa a Daniel quasi nullo in interdizione.
Kalulu a destra e Calabria a sinistra li avrei visto anche contro il Verona.
Io Toure' e Daniel stasera li terrei in panchina per tutta la partita.
Se si dovesse mettere bene abbiamo Romagnoli, Gabbia e Bakayoko per chiudere gli spazi.
Ibra può subentrare a Giroud in base ai minuti che ha nelle gambe.
Quindi tre cambi possiamo farli.
Una notazione devo farla: vogliamo contare quanti calciatori fanno tutti i 90' anche giocando partite infrasettimanali?
Se deve riposare qualcuno può farlo a Bologna quando rientreranno Kessie e Rebic.
Se Leao non può fare 90' mi sembra un po' strano.
*...li avrei visti..
EliminaTerrone incapace a scrivere
EliminaGuaglioni passate o turno duvite battere o porto anzi biviteve o porto
RispondiEliminaSolo stasera Forza Milan
Sempre Forza Napoli
Gennaro Esposito o figlio è zoccola
Milanista buona sera,
RispondiEliminaquesta sera le scelte sono ridotte al lumicino, come del resto domenica scorsa.
Il nonno e baka non hanno, ovviamente, i 90' e probabilmente neanche 45', come domenica non avevano minuti il nonno, lo zio e krunic.
Sulla 3/4 condivido la scelta del mister di puntare su krunic per 3 motivi; il primo perché Daniel potrebbe non reggere certi palcoscenici, secondo perché essendo più trequartista di krunic da meno garanzie in fase difensiva (cmq giochiamo fuori casa), terzo perché obiettivamente non mi sembra un granché.
Ciò che mi convince meno è Calabria Saudita a sx, nelle rare occasioni in cui ha giocato li non ha fu certo entusiasmato.... Fra mettere kalulu a dx e Calabria a sx e riproporre la stessa linea difensiva di domenica, sinceramente io avrei optato per la seconda.
Leggevo che conceicao metterà corona td, se del caso leao potrebbe fare la differenza!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Grazie anche a te Vale. Sul fatto di Leao magari non vuole spremerlo troppo oppure proteggerlo dalla nostra sfiga infortuni....
RispondiEliminaKrunic stasera la mette!
RispondiEliminaGrazie a te per il dialogo Milanista78.
RispondiEliminaPer me non si deve preservare nessuno in una partita decisiva e di livello. Tanto più, ripeto, quando la rosa è ridotta all'osso.
Kalulu difende meglio di Toure', quindi bene mettere lui a destra ed il capitano a sinistra dove ha sempre fatto bene.
Toure' crescerà in futuro e qualche numero lo ha, ma deve acquisire personalità e tranquillità. Un suo errore banale ha avviato l'azione del gol veronese.
I ruoli non sono una Bibbia.
Per me un giocatore leggermente "fuori ruolo" ma forte è da preferire ad uno più scarso che gioca nelle sue mattonelle abituali.
Terrun
EliminaPoi dipende anche dall'andamento della partita, se si dovesse rincorrere il risultato (cosa che non mi auguro) si può giocare con
RispondiEliminaTonali-Bakayoko-Bennacer
Ibra
Leao- Giroud
Terronazzo
EliminaCom'è andata la notte sotto i cartoni? 😂😂😂
EliminaStazione centrale di Milano o panchina in villa?
Complimenti anche al tuo intervento Saso. Vedo con piacere che gli animi sono positivi per stasera. Speriamo che li abbiano anche i ragazzi approcciando nel modo giusto la partita.
RispondiEliminaFin dall'inizio......
RispondiEliminaCiao milanista, quando gioca il Milan l'ottimismo la fa da padrone.
RispondiEliminaSenza voler fare polemica alcuna, spesso non se ne può fare a meno di "rispondere per le righe", come se dice "Daje e Daje pure er fero s'ammolla!" ;))))
Ps variante "Daje e Daje pure le cipolle diventano aji"
Maldini si nasce, tardini si diventa!
E sembra che il mister mi abbia dato ragione.... 😂😂😂😂😂
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Maldini sulle assenze: "Non è facile, ma con mister Pioli ci siamo dati dei codici, un'idea. Non diamo alibi a chi va in campo, chi giocherà farà la sua parte: sono grandi giocatori. Cercando delle scuse prima della gara ti prepari a una sconfitta e questa non è la nostra maniera di vedere il calcio".
RispondiEliminaPuro stile Milan. La differenza tra noi, e gli altri. Orgoglioso, qualsiasi sia il risultato.
KM
FORZA VECCHIO GRANDE INNARRIVABILE MILANNNNN!!!
RispondiElimina❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤❤️🖤
Tomori non ci capendo un cazzo
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Ed ora giallo.....
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
In effetti Tomori non è proprio in gran serata....
RispondiEliminaMale timori saele e giroud. Bene tonali e leao
RispondiEliminaNon riusciamo a prendere l'iniziativa,spero che i portoghesi non corrano così per 90 minuti....
RispondiEliminaPartita spigolosa. Dovremo cercare di puntare sul palleggio. Come garra siamo pari.
EliminaKM
Primo tempo difficile! Loro molto più brillanti di noi (secondo me giocano molto meglio dell’Atletico), fortunatamente non hanno fenomeni là davanti. Per la tipologia di partita, ci mancano molto Diaz e Rebic questa sera. A parte Tonali e Leao vedo gli altri un po’ sottotono, speriamo che nel secondo tempo i portoghesi abbassino un po’ i ritmi, se attaccati vanno un po’ in difficoltà. Vedrei bene Kalulu a destra e mi piacerebbe anche vedere Bennacer sulla tre quarti e Baka o lo stesso Krunic in mezzo con Tonali.
RispondiEliminaC'è da dire che questi nn possono correre così per 90'...credo e spero che il secondo tempo sarà più "nostro"
RispondiEliminaSinceramente fossi nel mister non saprei cosa fare. Balo lo cambierei, ma forse ci sta già pensando. Kalulu si scalda insieme a Baka.
RispondiEliminaPartita tosta, tirata al massimo
RispondiEliminaTomori ammonito e non in serata, sarebbe meglio farlo uscire!
Purghiamoli nel secondo tempo! dai, forza!!!!
Dobbiamo provare a prendere in mano il gioco anche se non è facile perché loro sono indemoniati. Arrivano troppo facilmente al tiro in zona pericolosa,stiamo concedendo troppo campo.
RispondiEliminaSi, partita ostica. A noi mancano Theo e Brahim. Siamo in sofferenza però, con un pizzico di fortuna e migliorando nel possesso e nella precisione nei passaggi, potremmo anche farcela. Speriamo bene
RispondiEliminaCmq ste partite ci servono un sacco. Giocare e tenere in un inferno fa bagaglio. Su telelombardia hanno bocciato Leao...ditemi vi cosa cazzo capiscono di calcio
RispondiEliminaToure' non ha giocato male, ma gli tremano le gambe.
RispondiEliminaIncredibile come allo stesso modo di Meite' stava regalando palla tenendola vicino alla porta mentre lui non sapeva cosa fare.
Non si devono ripetere ingenuità di questo tipo.
I portoghesi sono brillanti e vincono molti contrasti.
Partita difficile.
Ma cacchio vedo adesso che l'Atletico ha rimontato i 2 goal del Liverpool!!!!!
RispondiEliminaSecondo me non siamo ancora pronti per palcoscenici importanti, ciò non vuol dire che dobbiamo arrenderci.... non sia mai. Mettiamoci tutto l'impegno possibile perché noi siamo il MILAN
RispondiEliminaPer questo Diaz ci vuole la velocità di Kalulu.
RispondiEliminaSpero in una nostra rete anche nel finale se si resterà sullo 0-0.
Pioli continuava a dire a Leao di giocare più accentrato, però lui non mi sembra lo stia facendo. Lo vedo troppo largo. Secondo voi?
RispondiEliminaGrande Tonali, ormai una sicurezza.
RispondiEliminaBenny e Saele un po' confusionario e sottotono.
Krunic mostra i suoi limiti, anche se col Verona aveva fatto bene da subentrato.
Confusionari
RispondiEliminaIo passerei al 442....
RispondiEliminaKalulu per krunic con bingo bongo ala sx....
Magari scoppiano come il verona....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Pressing portoghese asfissiante riescono a recuperare palla molto alti e arrivano in area con facilita’
RispondiEliminaNoi non abbiamo il classico centrocampista con i piedi buoni in grado di illuminare e prendere d’infilata la loro linea difensiva molto alta
Del resto e’ molto difficile saltare la loro prima linea ma quelle poche volte che ci siamo riusciti siamo stati anche pericolosi
Tomori in giornata no speriamo l’arbitro(scarso) non lo ammonisca per lacseconda volta
Metterei Baka accanto a Tonali con Bennacer piu’ avanti e la carta Ibra a venti minuti dal termine
Loro non potranno continuare a correre come nel primo tempo
Tomori imbarazzante, avesse giocato così Romagna, apriti cielo!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Una partita Tomori...quante partite imbarazzanti di Romagna invece?
EliminaIn generale non bene cmq troppi errori di sufficienza
RispondiEliminaCazzo romagna no! Ho paura che faccia un fallo da rigore...
RispondiEliminaTroppo veloci per lui.
Bravo bravo bravo pioli......
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Ovviamente per i cambi.....
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Leao è rimasto in spogliatoio?
RispondiEliminaAbbiamo bisogno di baka che faccia legna da ardere in mezzo al campo.
RispondiEliminaKM
Non si può non giocare in questo modo.
RispondiEliminaGiustissimo. Inadeguati mi spiace
RispondiEliminaPresi a pallate. Inutile attaccarsi ai falli
RispondiEliminaGiusto così! È stato un piacere.... Altre 3 volte la musichetta e ci rivediamo l'anno prossimo......
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
A far ridere l Europa per altre sei partite
EliminaAltre 3...
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaTroppo intimoriti,nel secondo tempo non abbiamo mai visto il loro portiere, abbiamo sentito troppo la pressione, sembra che giochiamo in meno perché loro ne hanno sempre 2 sul nostro giocatore
RispondiEliminaPresentarsi in Champions con Calabria capitano, Krunic, Ballo Toure, Saelemakers, Giroud e Bennacer e roba da Bate Borisov
RispondiEliminaVai a cagare.
EliminaKM
Quindi è bello fare ste figure in Champions?
EliminaFacile parlare dopo le partite.Molti sono gli stessi che giocarono molto bene con l'Atletico.Non puoi concedere ad avversari forti così tanti titolari Theo,Rebic,Diaz,Maignan,Kessie ecc ecc.Pessima prestazione comunque.
EliminaSi muovono di più i pupazzetti del calcio balilla che il nonno!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Solo nel penoso campionato italiano alcuni possono circolare
RispondiEliminaRibadisco quello che ho scritto prima, non siamo pronti. É molto triste vederci a 0 punti però se nelle prime 2 partite potevamo recriminare qualcosa, onestamente stasera stiamo facendo una pessima figura. I portoghesi ci stanno dominando.... purtroppo dopo stasera non abbiamo speranze dunque meglio concentrarsi sul campionato e cercare di ritornare in C. L. nella prossima stagione
RispondiEliminaCalo fisico notevole, col verona l abbiamo sfangata. A Bologna vedremo
EliminaVedere il Milan con krunic trequartista in Champions è qualcosa di surreale
RispondiEliminaimbarazzanti
RispondiEliminaStasera anche tomori malissimo
RispondiEliminaEh si....stasera una roba brutta
RispondiEliminaDovevano prendere un ala destra e un cotitolare di Diax hanno preso di tutto tranne quello che serviva
RispondiEliminaZero punti squadra materasso del girone
Ibra fa quasi tenerezza, kalulu peggio di bingo bongo!
RispondiEliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Poi lasciamo perdere quello che mette kalulu terzino sinistro..
RispondiEliminaCmq mi chiedo se questo sia un blog di milanisti. Dire che stasera abbiamo fatto malissimo non comporta che sia tutta merda. Un po' di equilibrio?
RispondiEliminaA Liverpool non uscivamo dall area
EliminaQuesto non è calcio....
EliminaIl fatto di stare su un blog del Milan non vuol dire disconoscere la realtà....
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Io non disconosco la realtà. Sono il.primo a dire che sia una serata pessima. Ma da qui a dire che è tutta una merda e a dileggiare i giocatori con nomignoli vari ce ne passa. Poi tu fai quello che vuoi
EliminaCaro van basten, se I primi ricambi sono bingo bongo, kalulu, baka, Krunic, il nonno, florenzi, papa Luciano .. non è colpa mia.
EliminaSul fatto che faccio ciò che voglio, non ce n'è neanche da parlare!!!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Tu fai quello che vuoi grazie alla connivenza di critica e all'anonimato. In caso contrario non staresti qui a prendere per il culo tutti o tranquillo nella tua residenza.
EliminaE tu non avresti più i denti....
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Daniel Maldini 😅😅😅
RispondiEliminaArrivare nelle prime 4 per far intascare l assegno agli strozzini e far ridere l'europa
RispondiEliminaMa stai zitto coglione,e vattene da questo blog
EliminaChissà come ti rode che siamo primi in campionato.
EliminaNon siamo primi.....
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Fai tenerezza zero punti presi a pallate 90 minuti
EliminaZero punti
Primi ? Mi risulta secondi e da stasera fuori dalla Champions
EliminaAbbiamo giocato male stasera ma con una giustizia divina con l'atletico dovevamo avere 3 punti,non stiamo perdendo con il Bate Borisov,alla fine questi hanno eliminato i gobbi lo scorso anno. Abbiamo beccato un girone di ferro, è la prima partita schifosa della stagione,non è un dramma
RispondiEliminaMettiamola così : é tutta esperienza che entra...
RispondiEliminaHai perfettamente ragione, mettila così.....
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
Tralasciando 2 ex giocatori come centravanti e Pellegri nemmeno in lista e fa capire quanto ci credono
RispondiEliminaStasera non c'eravamo proprio di testa. Il centrocampo a 3 come utilizzato contro l'Atletico non ha funzionato. Oggi si è realizzata proprio una brutta prestazione.
RispondiEliminaCiao. Abbiamo perso meritatamente contro una buonissima squadra che darà seriamente filo da torcere al signor Simeone per il secondo posto. Ricordo, soprattutto a qualcuno che sa solo criticare, che abbiamo giocato questa gara senza 12 giocatori e con 4 giocatori appena rientrati. 0 punti su 9 in Champions ma 22 punti su 24 in campionato. Concordo con Van Basten, un po’ di equilibrio in più non guasterebbe. Stasera abbiamo giocato molto male ma le attenuanti sono molte. Questa squadra merita solo di essere sostenuta per quanto fatto finora. Ora testa al campionato e alla vetta della classifica. Notte.
RispondiEliminaConvinto anch'io che queste lezioni ci potranno essere molto utili in futuro.
RispondiEliminaPer amor divino... compriamo UN ATTACCANTE N-O-R-M-A-L-E
RispondiEliminaConcordo, il Porto ha meritato di vincere. Noi abbiamo fatto una pessima partita. Probabilmente ha influito, oltre alla qualità di alcuni giocatori, anche la mancanza di esperienza in campo internazionale. Peccato! Cerchiamo comunque di essere fiduciosi per il futuro
RispondiEliminaFiguraccia, brutta brutta!
RispondiEliminaI ricambi che abbiamo in Europa sono impresentabili.
Se un titolare, tomori, fa prestazioni del genere è preoccupante!
Ibra pietoso, al limite della tenerezza, tipo il vecchietto che arranca per salire le scale.
Surclassati da una squadra che in Italia non arriverebbe in Europa league.
Mi accontento dello slogan di anonimo 55, STIAMO FACENDO ESPERIENZA.
Ma la rosa DEVE essere migliorata.... parecchio!
Maldini si nasce, tardini si diventa!
Meritavamo di perdere e abbiamo perso, misera consolazione sempre per un goal da annullare. Tranquilla Europa l'anno prossimo ve la faremo vedere!!!
RispondiEliminaNo dai, cazzo è una spallata.... basta fare i piangina!
EliminaMaldini si nasce, tardini si diventa!
E’ una spallata sulla schiena….fallo tutta la vita
EliminaPerso meritatamente. Ma vinceremo a Milano. Ricordo che l'Atalanta era a 0 dopo tre giornate.
RispondiEliminaPeccato ci credevo... comunque il porto è una signora squadra.
RispondiEliminaNon ci ha fatto vedere palla.. sempre primi sui comtrasti e con qualità di palleggio che non si scoprono oggi.
Comunque la velocita della CL è impressionante.. noi che in Italia risultiamo velocissimi in europa siamo tartarughe.
Giornata storta sicuramente ma da oggi giocheremo senza pressioni. Ormai al 90% siamo fuori.. ma non è detta l'ultima parola..Atalanta insegna
Il risultato in ogni caso è giusto a prescindere dal fallo su benna. Forz a ragazzi e forza milan!
Porteremo la Leotta a bordo campo!!!!!!
RispondiEliminaNulla da fare
RispondiEliminaSono stati superiori hanno pressato come assatanati poi una volta sbloccato il risultato praticamente non si e’ piu’ giocato con un arbitro che ha permesso davvero di tufto e di piu’
Al netto del gol partita palesemente irregolare non abbiamo mai dato l’impressione di poter uscire imbattuti dal Dragao
(comunque non siamo fortunati con gli arbitri sia in Italia che in Europa)
Ma quale equilibrio volete trovare in gentaglia che non vede l'ora di attaccare chiunque tranne il patetico Piollo?
RispondiEliminaTomori da mesi gioca da 7 tutte le partite (anche in Champions) ma c'è uno stronzo che lo attacca perché una grande intuizione di Paolo.
Stasera male tutti, non si è salvato nessuno!
Sono stati incapaci di far due passaggi di fila.
Può capitare con tutte le assenze che avevamo.
Inutile parlare dei singoli.
Comunque è un girone di ferro, mica giochiamo contro gli "sceriffi".
La Champions la rifaremo l'anno prossimo.
Piccolo particolare..hanno segnato con un fallo netto, ciò non toglie che il Porto ha meritato di vincere.
Il gol è irregolare perché la spinta ALLE SPALLE è evidente quanto volontaria...tranne che nelle fogne romane!
RispondiElimina