Una società confusa

// 13 commenti
Aivan ha deciso di prendere il crucco. La questione potrebbe non essere troppo negativa, finalmente forse ci sarebbe un progetto.
Peccato che l'abbia fatto alle spalle di chi lui ha designato alla guida tecnica della società e senza tenere conto dei risultati dell'allenatore che è arrivato in corsa.
Ora poi che i risultato arrivano, le voci addirittura si intensificano.
Nel frattempo, grazie alla sua oculata gestione, il fatturato è crollato e si rischiano sanzioni per il fair play finanziario.
Dio non voglia che il crucco fallisca, perché la colpa avrebbe a quel punto un nome e cognome ben preciso, anche se Elliott negherà.
Ma in fondo a Elliott interessa solo lo stadio.

13 commenti:

  1. Cara Critica a ottobre vuole la testa di Maldini.....ora sei stata accontentata
    mentre la curva sud tace e chi tace acconsente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cognac......Perchè? Forse esiste ANCORA, la Curva Sud???? Ah si, quelli che agitano le bandiere........Fdl Forever

      Elimina
  2. Il tempo è sempre galantuomo.
    La pioggia dorata sempre gentile ad accarezzare a fiumi quella scoreggia che si era presentato qui solo per ricordarci quanto era bravo.
    A proposito, il turchetto è cosi scarso?
    Non scrivevo da mesi ma era troppo invitante ricordare il suo ultimo post autocelebrativo e pieno di insulti per fdl

    DRINK DRINK DRINK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il turchetto.... si gioca in 10 con lui.... Suso è l'unico buono in questa rosa.... EH già... De Zerbi col suo calcio champagne fa andare in B il Sassuolo... Il Milan può giocare solo in 11 davanti all'area... La champions league la vincono i difensivisti come Allegri...

      Elimina
    2. Certo che NON VEDERE che con quel MEZZO GIOCATORE (??????) di Suso, non solo si giocava SEMPRE IN DIECI, ma col fatto che, NON PASSAVA MAI LA PALLA nei TEMPI GIUSTI anzi FACENDO PERDERE, DUE O TRE TEMPI DI GIOCO, qualsiasi Attaccante avrebbe avuto problemi ed anche PELE', avrebbe fatto LA META' DEI GOL che ha fatto in Carriera.......e con Rino Gattuso in panca, UN TERZO.....Higuain, chiese di andare via dal Milan, Pjatek, era un lontano parente rispetto visto nel REAL GENOA e Milik... VUOLE LASCIARE il Napoli......Sono SOLO COINCIDENZE........Comunque, PROBLEMI (Enormi) ALTRUI......Ciao Dario. Fdl Forever

      Elimina
    3. Piogge di offerte per il turco

      Elimina
  3. Ma basta con questa parola "crucco", ma siamo nel 1918 o nel 2020? In Germania saranno almeno 50 anni che non ci chiamano "Spaghettifresser". Ve lo dice uno che vive tra le due culture e i due paesi da sempre. Tra l'altro "crucco" viene dallo sloveno/croato "kruh", ovvero "pane", ed era usata per indicare i soldati austroungarici che chiedevano un tozzo di pane.
    Detto questo, io darei fiducia a Pioli (come l'avrei data a Rino, insieme a una squadra rafforzata).
    (Ultima nota: Rangnick è figlio di profughi della Prussia Orientale, oggi Polonia. Come se fosse figlio di istriani da noi).
    BRN78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a Raf, ed a TUTTI i Fratelli Rossoneri (sempre, meno uno.....); Ti ringrazio per il "ripasso storico" e comunque, si deve andare avanti con il Progetto Rangnick perché da TROPPI ANNI, il NOSTRO Milan, PASCOLA a Centro-Classifica anche se con Pioli FINALMENTE, vediamo un po' di Gol, NELLA PORTA AVVERSARIA......Strano ma Milik, vuole andar via da Napoli e Lozano é costantemente, relegato in panca.......AUGURI ai Partenopei........Fdl Forever

      Elimina
  4. Marco Spinelli.Se devi mettere li uno a fare il lavoro sporco preoccupati almeno che abbia un po' di sale in zucca,questo Scaroni che continua a ripetere come un disco rotto che San Siro non produce quanto gli stadi di Real Madrid e Barcellona e di conseguenza abbiamo bisogno di un nuovo stadio per ridurre le distanze economiche spero che ci faccia se non è un emerito imbecille.Il milanista è un puro cliente dell' AC Milan, mentre chi frequenta gli stadi di Real Madrid e Barcellona è in gran parte socio delle squadre prima citate,la differenza è grandissima, paghi di più mai hai la possibilità di mandare a casa la dirigenza se non la ritieni all'altezza del blasone della squadra.Lo Scaroni vuole invece la botte piena e la moglie ubriaca,noi dobbiamo svenarci e lui fare il cazzo che vuole,ma perchè il destino si accanisce contro di noi rifilandoci personaggi del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scaroni meriterebbe un gran calcio in culo, fa paragoni con il Real Madrid,Barcellona ecc.ecc e non dice che noi al contrario degli esempi da lui portati divideremo lo stadio con un nostro diretto concorrente.

      Elimina
  5. Non aspetti altro , cara Critica dei miei maroni. Aspetti solo che il crucco, che avrebbe pure un nome ed un cognome ed è una persona rispettabilissima, fallisca, perchè è questo che aspetti. Il Milan, il fantasmagorico Milan di Stefano Pioli, è comunque settimo alla fantascientifica media di 1.66 punti a partita. Mecojoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Andrea, critica(blogger) critica pioli, gattuso, Miha, ecc.ecc per poi rimpiangerli non appena vanno via .....con un po di fortuna lo farà anche con il crucco (senza offese per i tedeschi)

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari