Le gufate

// 18 commenti
La squadra più in forma, la voglia di dimostrare, il bel gioco...
Ce la vogliono gufare, noi vorremmo solo godere.

18 commenti:

  1. secondo la gazza di oggi il tedesco tuttofare il primo anno potrebbe fare solo il DT
    Potrebbe essere una buona soluzione per dare continuità ad un gruppo di lavoro e dare il tempo al trucco di ambientarsi certo però che i ruoli devo essere ben chiari per tutti e che il buon pioli accetti anzi sposi il progetto anglotedesco

    RispondiElimina
  2. Ciao Cognac , Pioli ha portato normalita' mettendo i giocatori al loro posto senza fare proclami oppure strafare. Pioli si e' anche adeguato all'arrivo di Ibra acquistato per portare esempio e personalita' e giocare poche partite all'anno. l'arrivo di Ibra ha costretto non poco Pioli a rivedere assetto e ruoli. il Giammaestro era stato preso su volonta' del nano/lurido con la benedizione di Sacchi finalmente uno che insegna calcio quando l'allenatore incidera' forse il 10% sulla squadra, dobbiamo giocare a testa alta e fare giuoco ma alla fine i giocatori non avevano le caratteristiche del Giammaestro e tutto e' saltato.
    Speriamo in Arnault gli farei costruire al posto di San Siro un centro commerciale del lusso al pari di quello di Dubai pur di uscire dalla mediocrita' in cui ci ha confinato il nano che chiede troppo solo per non venderci.
    Per Pi Elle ma chi caccia 800 milioni per una squadra di calcio oggi? Anche gli arabi sono in difficolta' col petrolio che a malapena e' sui 40 Dollari e si viaggia verso la green economy. Il Milan vale tra i 200 e 300. La cifra e' volutamente gonfiata solo per non vendere tenendoci parcheggiati al circo elio per finanziare il nero del nano.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cognac, Tatanka 2.0 ed a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre meno uno.....); Come già espresso in un precedente post, ma siamo sicuri che Rangnick sarà il Nuovo Allenatore del Milan???? Non allena da DUE ANNI, e si occupa di ben altro. L'unica cosa che POTREBBE RISULTARE essere POSITIVA per i Nostri Colori ovvero è, che sia un Dirigente del Gruppo RED BULL, un Colosso Aziendale nel Mondo e nello Sport. Comunque DA ANNI, il Nostro Milan, sta VIVACCHIANDO a Centro Classifica NONOSTANTE CONTINUI CAMBI di, Proprietà, anche FITTIZIE, Allenatori (di basso livello) e PIPPONI come Giocatori, scambiati per essere Discreti o Futuribili Campioni e che, non lo diventeranno, MAI......PERSONALMENTE, guardo alla SOCIETA' e ad un IMMINENTE Cambio di Proprietà. Se, per QUESTIONI FISCALI, si dovessero ALLUNGARE MOMENTANEAMENTE, i Tempi del Passaggio di "Consegne" tra il Fondo Elliot ed i Nuovi Acquirenti, comunque già dal prossimo Campionato, si dovrà RICOMINCIARE SERIAMENTE, a RICONQUISTARE quella AUTOREVOLEZZA SPORTIVA, che ORMAI è stata PERDUTA da OTTO ANNI. Basta, accontentarsi di essere dei COMPRIMARI MEDIOCRI delle varie competizioni calcistiche....Fdl Forever

    RispondiElimina
  4. Ciao, Siamo tutti d'accordo che senza una nuova VERA cessione noi vivremo sempre come una fiorentina qualsiasi con anni buoni 6/7 posto e anni ci si salva a 3 giornate alla fine
    Ho letto l'editoriale di Sua di sabato su Milan news (ora a parte il personaggio) e lui escludeva nel modo più categorico il passaggio al francese, cioè non ci da nemmeno una possibilità che questa cosa sia vera..... ripeto senza giudicare il giornalista però lui esclude a priori la possibilità. possibile????
    Voglio la vendita immediata della società ma inizio a credere che sia un bluff

    RispondiElimina
  5. Tornando a questa sera, mi auguro una partita vera e magari anche bella.
    con un pò di fortuna magari si fa pure un punticino.... ma la vedo difficile che la vecchia signora (puttana) lasci in giro dei punti a questo punto del campionato.
    Mah... sperem.

    RispondiElimina
  6. Buon nostro inizio, poi la Juve ha fatto la partita. Pero' due gialli per noi abbastanza ridicoli. Alla juve con falli simili, niente ammonizioni.

    RispondiElimina
  7. Stiamo vincendo 4-2????????Non e' uno scherzo,vero?

    RispondiElimina
  8. Evvai...sperare nella manita sarebbe stato troppo ...
    Almeno ci siamo tolti uno sfizio....
    FORZA MILAN SEMPRE !

    RispondiElimina
  9. Ehi Bande...FdL, Mauri...ci siete...o siete già ciucchi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono, ci sono. Un po’ di fresco.
      Eh vai!!!!!!!

      Elimina
  10. Perche' bonucci non e' stato espulso dopo il fallaccio che ha causato il rigore?

    RispondiElimina
  11. Da quanti anni non vivevamo una emozione del genere???

    RispondiElimina
  12. SUPERMILAN! Milan 4 Romagnoli 2 (eh si caro Romagna..così non va!)

    E ADESSO SMONTATE IL GIOCATTOLO TESTE DI CAZZO!

    RispondiElimina
  13. No vabbè dai ho dovuto darmi un pizzicotto,Madonna che risveglio,ragaaaaaa!!!!!!!!!!!!#FVCR

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari