Che bello

// 10 commenti
Sentire l'intervista di Aivan, con parole chiare e cristalline sul futuro fa veramente piacere.
Come, non l'avete sentita?

10 commenti:

  1. Critica, Aivan ha già scelto Rangnik e silurato Pioli e Maldini. Lo deve dichiarare a 6 partite dalla fine della stagione? Ormai lo sanno tutti, meglio lasciar finire nel miglior modo possibile la stagione. Tanto più che la qualificazione in europa league non è ancora sicura. Stavolta mi sembra ci sia un patto chiaro per cercare di finire al meglio la stagione. Pioli si sta facendo buona pubblicità per il suo futuro, i giocatori sembrano tutti focalizzati sulle partite, tanto più che i migliori verranno tutti confermati a quanto sembra e quindi hanno interesse a qualificarsi anche loro. Quindi zero dichiarazioni e pedalare.

    RispondiElimina
  2. non è il momento di parlare ....ditelo anche al buon paolino

    RispondiElimina
  3. Forse stiamo per crollare, speriamo d no..non abbiamo ricambi..ieri il Napoli, molto meglio di noi..
    Dispiace dirlo ma ieri abbiamo veramente giocato in dieci..Ibra..inesistente..

    RispondiElimina
  4. Per come la vedo io più la dirigenza tace meglio è!
    Ogni volta che parlano fanno danni, ormai solo gli stupidi non hanno capito, quindi tutti zitti e pedalare.
    Quello che mi fa girare le palle e che ogni anno è un anno zero.Come puoi creare una squadra su basi simili?

    RispondiElimina
  5. Una società con i coglioni sotto , fa le cose e le realizza senza che nessuno sappia nulla . Cioè l'esatto contrario di quanto verificatosi fino ad ora . Nel 1^ Berlusconi andavamo a sfilare i giocatori alle altre squadre senza che nessuno sapesse nulla. Lo si sapeva solo al momento dell'annuncio . Il problema è che siamo nelle mani di emeriti incapaci . Altra cosa che non mi torna è che immediatamente dopo la patita con i gobbi tutti la menavano con la teoria della panchina lunga sulla quale Pioli poteva contare ora si ritrova senza nessuno e con Ibra fantasma . Ma mettersi d'accordo con la propria cabesa noooo? Si torna sempre sul mio concetto di qualche settimana fa . Le 3 partite a week non le sostiene nessuno neanche l'Atalanta sempre che non abbia ragione mister doping Zeman . Quindi ho fai di tutto per concretizzare il più possibile entro i primi 45 minuti e poi tiri il fiato o poi la paghi .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
  6. Io lo dico da anni, senza una società stabile, seria e che si trovi bene ecomicamente, non ritornremo piu ad alti livelli, dopo Berlusconi abbiamo avuto solo società fantasme, che hanno influito di parecchio su tutti gli attuali problemi. Non dico un ritorno di Berlulusconi perche se deve fare come nelle sue ultime stagioni rossonere, è meglio starsene col monza, ma lo stesso non capisco perche nessuna società si sta facendo avanti per prelevelare tutto il club

    RispondiElimina
  7. A distanza di cinque mesi esatti, sempre ai microfoni di Sky, l'attuale direttore tecnico rossonero ha aggiustato il tiro, non rinnegando quella dichiarazione ma contestualizzandola: "La ripeterei, non era una frase contro una persona, era una frase contro una modalità. Non era rivolta ad una persona".

    Paolino Paolino, la cadreghina la tieni stretta? No no no no.....

    RispondiElimina
  8. E ci siamo liberati di Suso!

    CIAONE

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari