Stoici

// 18 commenti
Sono mesi che non perdiamo.

18 commenti:

  1. Grandi! Ora aspettiamo gli origami!

    RispondiElimina
  2. Ennesima partita inguardabile a parte gli episodi non si è fatto uno straccio di tiro in porta in 95 minuti.....RIP

    RispondiElimina
  3. Si, okay, squadra di merda però lla fine la differenza la fa un rigore inventato all'andata un'espulsione dettata dal IV uomo (voglio vedere quante altre ne faranno) e le ammonizioni chirurgiche di Hernandez Castilliejo e Ibra sempre all'andata.

    RispondiElimina
  4. Dovevamo provarci, anche visto il fattore tifosi ( che in questo caso, a porte chiuse favoriva noi). Invece abbiamo subito per 90 minuti. Non ho visto rabbia, aggressivita' o cattiveria. Solo lentezza cronica. Poi, certo, in assoluto, contro la Juve in dieci , il pareggio e' un buon risultato. Fatto sta che anche dalla Coppa Italia siamo fuori e non ce ne va bene una che sia una.

    RispondiElimina
  5. Sinceramente pensavo peggio....un applauso d'incoraggiamento se lo meritano, non mi sembra tutto da buttare

    RispondiElimina
  6. UNK ha detto tutto non vale la pena arrovellarsi in altre analisi la squadra è quel che è purtroppo anche la dirigenza penso ci attenda unfuturo di merda meglio lasciar perdere il sogno Arnault che è tale e uale a quello Ferrero ho visto un'intervista ai figlio Laurent AD di una delle societàLVHM di investire nel calcio manco gli passa per la zucca megliosarebbe stato accontentarci del calabro americano e simile ma
    siamo troppo chizzinosi che aalmeno ci metteva un po di passione invece niente si prosegue con dei rincoglioniti almreno nel calcio e un ad sciroccato che spero gli zulu lo infilino in un pentolone

    RispondiElimina
  7. Benaccer non può giocare in un centrocampo a due,troppo leggero. Ci starebbe lui regista, Kessie Paqueta' mediani.

    RispondiElimina
  8. Paqueta' che se lo prenda Leonardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell'andazzo della squadra, Paqueta' ha fatto anche qualche buona cosa e un discreto lavoro di copertura. Male invece Calabria, Bonaventura e Bennacer. Conte nella ripresa ha fatto bene. Il problema e' che non abbiamo ( da quanti anni?) qualche giocatore veloce.

      Elimina
  9. Io dico che nel centrocampo a due kessie tiene botta,bakayoko terrebbe botta,ma Benaccer atleticamente lo spazzano via. Benaccer è perfetto in un centrocampo a tre. Anche Pirlo non poteva giocare a due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con questa tesi. Comunque ieri sera Benaccer ha sbagliato tanto……Fdl Forever

      Elimina
  10. Abbiamo fatto zero a zero solo perché la Rube ha giocato al 10% delle sue possibilità.Erano parecchio imballati fisicamente.Ma che eroici e stoic!!!i.Io di vedere modesti pedatori con la casacca rossonera ne ho piene le scatole, sinceramente

    RispondiElimina
  11. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre, meno che ad uno…..); Leao….Ho visto attaccanti "Scarsi" nel Milan, da Mannari a Comandini, da Gaudino a Galluzzo (Vincenzi era un gradino superiore ai sopracitati) ma questo qui, li batte tutti perché Tutti gli altri hanno avuto "Una Giornata di Gloria Rossonera" mentre questo, non sa neanche come correre perché d'intralcio al portatore di palla che non sa come e quando servirlo. Il giovane Colombo (che non conoscevo) ha almeno "il passo" e "le movenze" da centravanti. Leao mi ricorda Tosetto, esplosivo nel Monza in serie B, drammaticamente scarso nel Milan in serie A. ".....Brignoli segna come Leao". Caro Saso dovrai pagare un caffè…….Fdl Forever

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Bravo l’arbitro!
    Io non facevo giocare il Milan .
    Punto . Già era tutto deciso . All’andata. A noi passa la voglia di guardare e se fossi un giocatore di giocare !!!!!!
    Può esserci tutto il Coronavirus è gli stop che volete ma in italia non cambia niente . Contro la juve si gioca sempre contro uno o due in più per loro.

    RispondiElimina
  14. Ciao fdl, diamo tempo al tempo, cmq ho messo da parte i soldi per cappuccino e cornetto, meriti di più di un banale caffè! ;)

    Ieri tutti inguardabili sopratutto rebic per quella entrata killer e Calabria.
    Fra i meno peggio metto Bonaventura e kessie.

    Benna ha sbagliato tanto, ma crocifiggerlo per una partita mi sembra assurdo. Il loro centrocampo è tutt'altra cosa, e poi loro hanno potuto cambiare totalmente il centrocampo con la panchina, la nostra evito proprio di ricordarla....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari