Non impara niente

// 5 commenti
E' qui da un anno e mezzo.
Lo scorso anno la stagione l'abbiamo buttata dopo il derby, quando il permalosetto scende e dice che cambierà il Mister a fine stagione.
Quest'anno è accaduto lo stesso, solo che il genio è l'AD.
Abbiamo avuto africani gloriosi in squadra. 
Molto gloriosi.

5 commenti:

  1. Leggo che qualcuno vorrebbe Plizzari titolare ma se non e' riuscito a fare il titolare tutto l'anno nella Ternana e nel Livorno di che parliamo?

    RispondiElimina
  2. Io punterei su Meret ma la bottega di ADL e' cara tra parentesi hanno gia' fatto gli acquisti a gennaio scorso per la stagione 2021, si potrebbe provare uno scambio Donnarumma Calabria e Chalanoglu per Meret Allan e Lozano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meret non te lo danno piu' dopo la finale, potevi farlo forae prima x Kessie. Adl mai prendera' giocatori a 6 ml annui. Andasse via Donnarumma (e non me lo auguro) sul mercato italiano puoi prendere solo Sirigu (bravo ma vecchiotto) o Cragno (che viene da un'infortunio).

      Elimina
  3. Cambia disco, Leonardo adesso non c'è più, sei ossessionato

    RispondiElimina
  4. Sabato ho visto il Lipsia del tedesco tutto fare partita per il 2/3 posto non mi sembra di aver visto un grand gioco anzi ...la palla non la vedevano nemmeno. il tedesco TTF prende appunti..... mah.. in panchina preferisco altro
    speriamo in bene
    questa sera riprende il nostro cammino in questo campionato strano e anno bruttissimo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari