I giornali raccontano che il Milan ha totalizzato un solo punto contro le big.
Ma i romani non solo una big, non lo sono mai stati, sono appoggiati dal Palazzo tanto da avere avuto molti soldi in questo periodo (per altro unici), ma niente di più.
Lo scorso anno dove sono finiti?
1 solo punto basta questo è un dato di fatto.
RispondiEliminaMancanza di carattere e fame sono qualità che ci mancano insieme ad altre....... un passo alla volta
Pensiamo a prenderci 3 punti domenica e poi vedremo......
Forza ragazzi.
Ciao Cognac condivido la tua analisi , carattere e fame mancano Ibra aiuta poteva arrivare gia' con Gattuso ma non hanno voluto per non andare in Champions e non saper come giustificare la volontaria rinuncia alla Champions.
RispondiEliminaForza raggazi prendiamoci 3 punti.
Buon weekend a Cognac e buon weekend a tutti gli amici del blog anche quelli che ci leggono e non scrivono piu' tornate in tanti il Milan ha bisogno di tutti i tifosi, il Milan e' dei tifosi non del nano che ancora ci controlla tramite il circo elio.
Primo quarto d'ora: la Roma fa la partita e domina. Noi di...rimessa..ma senza riuscire a fare un'azione. Loro corrono , noi no.
RispondiEliminaVerso la fine da noi qualcosa in piu' ...ma il "giocare bene" e' un'altra cosa. Cmq meglio la Roma.
RispondiEliminaSe questo è giocare a calcio allora siamo rovinati
RispondiEliminaMe ne frego...
RispondiElimina2 a 0
E arrivederci Roma...
E 3 punti pesanti in cascina !
FORZA MILAN !
Giusto!
EliminaBuon secondo tempo, soprattutto dopo l'uscita di Bonaventura ( inesistente) e Castillego ( in giornata no...ma non succede di rado). Buona spinta sulla destra di Salemaekers e buona geometrie di Paqueta'. Alla fine vittoria meritata.
RispondiEliminaFinalmente una vittoria con una avanti a noi in classifica.Non succedeva dal 1850...Bene Salamecoso e Paqueta.Rebic determinante nel girone di ritorno.Roma battuta nettamente e nel mirino in classifica.
RispondiElimina