Si usa a piacimento.
Si usa a sproposito.
Si usa a sproposito.
Orsato è quello del no a Genova lo scorso anno, davanti allo specchio. Non ha avuto dubbi sul rigore venerdì, non ha guardato il fallo di Rebic.
AIA SCANDALOSAMENTE GOBBA!
AIA SCANDALOSAMENTE GOBBA!
Se vedeva il fallo di rebic gli dava il cartellino nero! Taci critica, ci hanno preso a pallonate....
RispondiEliminaIl rosso su Rebic(coglione) è giusto... è che sappiamo tutti che questa regola non vale per i gobbi. Tanto nulla sarebbe cambiato perché loro hanno giocato ad un livello poco più alto di un allenamento.
RispondiEliminaAd un livello di allenamento proprio no. Loro hanno corso, aggredito, lottato e non ci hanno dato respiro. Manco riuscivamo a superare la meta' campo e a volte neanche dall'area uscivamo. Non hanno segnato e vinto solo per puro caso ( e per nostra fortuna). E forse neanche loro possono essere in forma smagliante dopo 3 mesi di stop.
EliminaQuel gener di entrata, dopo l'ennesimo rigore ( ricordo l'arbitraggio dell'andata) si poteva sanzionare anche con un giallo ( rebic ha seguito il pallone che era all'altezza del volto dell'avversario).
RispondiEliminaI loro falli"platealmente" tattici non sanzionati con cartellino....ma di che cazzo stiamo parlando!!
Sono i soliti gobbi di merda sporchi ladri, e andrebbe sottolineato non stop, altro che minchiate!!!!!
Ciao tatanka, che siano dei ladroni è un fatto scontato, ma il rosso era il minimo, non puoi alzare la gamba così! Quello è un'altro sport....
EliminaCiao Saso
EliminaForse non vi rendete conto che incontrare i gobbi è un altro sport....ed ogni tanto capita di sentirsi nauseati da arbitraggi simili, e mi riferisco anche all'andata
RispondiEliminaNon mi sento obbligato di fare lo sportivo a tutti i costi, specie se si tratta di gobbi di merda e ladroni....STOP!!!
Io al contrario dell'andata nonnci ho visto niente di scandaloso..... Tra l'altro non ne avevano bisogno.... I gobbi fortemente imballati forse per una preparazione a doc per portarli a essere più brillanti tra qualche mese. Nonostante tutto non ci hanno fatto uscire dal nostro metà campo......
RispondiEliminaCritica a casa mia questo si chiama arrampicarsi sugli specchi
Gobbi ladri tutta la vita.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina