Il livello

// 61 commenti
Dopo Ferrara, capiremo davvero il livello di questa squadra.
Tornerà Ibra, ci sarà un ciclo terribile e capiremo se l'ambizione Europa League è solo un proclama.

61 commenti:

  1. LA partita di ieri a me è piaciuta per il risultato per prima cosa ma anche per atteggiamento
    3 punti importanti
    Poi dopo Ferrara dove bisogna per forza vincere bisogna fare 6 punti in tre gare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È necessario assumere un hacker❓ Quindi contattare PYTHONAX✅

      L'affare davvero sorprendente nel contattare PYTHONAX è che l'hack fatto da noi non può essere tracciato da te, poiché ogni lavoro di hacking che facciamo è fortemente protetto dal nostro firewall. È come dire se qualcuno cerca di rintracciare l'hack, questo li condurrà a noi e bloccheremo qualunque azione stiano facendo.

      Ormai siamo invisibili alle autorità da quasi un decennio e se tu google PYTHONAX, non ci viene proprio in mente, puoi vedere solo i commenti fatti da noi o su di noi.

      Un'altra cosa sorprendente per te di cui assumi i nostri hacker è che ottieni un Legit e il miglior servizio di hacking, poiché ti offriamo hacker professionisti che hanno le loro aree di specializzazione di hacking.
      Eseguiamo ogni Hack che esiste, utilizzando speciali strumenti di Hacking che otteniamo dalla rete oscura.

      Alcuni elenchi di servizi di hacking che forniamo sono:
      ▪️Hacking e clonazione di telefoni ✅▪️ Hacking di computer ✅▪️ Hacking di e-mail e social media ✅▪️ Manipolazione del punteggio di credito ✅▪️ Eliminazione dei casellari giudiziari✅▪️ Moltiplicazione bitcoin✅
      ▪️ Recupero di denaro in opzioni ordinarie ✅▪✅Ricupero di denaro in webcam✅ E molto altro ancora ......

      ✳️ SERVIZI SPECIALI DI HACKING-: ci specializziamo anche in Scam Bounty, mentre inseguiamo gli SCAMMER e aiutiamo le persone a RECUPERARE i soldi rubati da questi SCAMMER online. Si prega di essere attenti a questo truffatore. Pubblicano TESTIMONIE DI ❌ENTICING ed è abbastanza convincente.


      Qualunque sia il servizio di hacking di cui hai bisogno, inviaci semplicemente un'email all'indirizzo e-mail fornito di seguito.
      pythonaxhacks@gmail.com
      pythonaxservices@gmail.com

      PYTHONAX.
      2020 © Tutti i diritti riservati.

      Elimina
  2. 6 punti mi sembrano anche troppi io mi accontenterei di vincere con il Napoli (nostro diretto concorrente) e fare almeno un altro punto meglio se due. quindi 4 punti in 3 partite sono troppo pessimista? o troppo ottimista?

    RispondiElimina
  3. Salemarket o come diavolo si chiama non ha fatto male si potrebbe puntare un pò anche su di lui per la fine della stagione e vedere cosa ne viene fuori.
    Poi questa mattina leggo che Tonali dovrebbe finire alle merde per "Soli 30 milioni" più un giocatore ...... va be ma allora prova a fare un offerta a 35/38 mil il ragazzo (classe 2000) li vale tutti per me. Con benna + un centrale che faccia da diga avresti un ottimo centrocampo.

    RispondiElimina
  4. Bella vittoria con la Roma ho visto la partita ieri...andare in Europa League sarebbe bellissimo per mettere in difficolta' la Societa' che non vogliono andarci per ragioni di bilancio...Sempre Froza Milan e Buon Campionato a Tutti

    RispondiElimina
  5. La priorità assoluta deve essere sostituire Pinoli e insediare le nuove figure tecnico sportive al più presto (domattina) per evitare gli stessi errori della scorsa estate e buttare anche la prossima stagione prima che inizi, vedrete che ora che bisogna perdere questi farabutti faranno il filotto della vita e resteremo bloccati sino a ferragosto

    RispondiElimina
  6. Marco Spinelli.Ci mancherebbe altro di andare in Europa League o Champions o niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco, eh eh eh eh eh
      Io non sputerei sull'Europa League sia per far fare le ossa ai tanti giovani e sia per prestigio ritornare a calcare i campi europei della ex Coppa Uefa e anche ri-assaporare l'Europa anche' se' meno nobile e remunerativa della Champions dove vero che seguiamo il Real a quota 7 ed abbiampo prestigio.
      In Champions oggi con la squadra attuale ci prenderebbero a pallate, vero che con 3 innesti azzeccati potremmo fare gia' un salto e magari passare il primo turno Champions, quest'anno potremmo arrivare a 72 punti vincendole tutte non mettiamo limiti alla provvidenza.

      Elimina
  7. @CUTRONE66 @MARCOSPINELLI perché non vi piace la coppa Uefa? (come l'ho sempre chiamata io) percentuale sarebbe meglio non partecipare?
    da profano dico meglio far fare un pò di esperienza ai ragazzi, 2 soldi ma proprio 2 arrivano inaspettati e magari e dico magari prendi un paio di giocatori in più
    se poi questo aiuta per cedere la società prima be allora...........
    Cmq a me non dispiace vedere le partite anche al giovedì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cognac , ti quoto sono d'accordissimo la Coppa Uefa andrebbe giocata sempre per tanti motivi ed anche per i 2 soldi che arrivano. cERTO LA Champions ha altro fascino ma bisogna essere anche equipaggiati e preparati per la Champions oggi sarebbe dura passare il primo turno ma con 3-4 giocatori chiave e giusti si potrebbe fare.

      Elimina
    2. Non mi dispiacerebbe, il punto è che finchè ci giochiamo qualcosa non cambieranno allenatore e direzione sportiva, e se fanno tutto a fine luglio è un flop già annunciato (ancor piu di quanto lo sia già). Personalmente preferisco non buttare la prossima stagione già d'estate, a furia di rimandare il progetto di anno in anno stiamo invecchiando, sarebbe bello non lasciare tutto all'ultimo almeno quest'anno

      Elimina
  8. Marco Spinelli.Caro Cognac se affronti l'Europa League con una squadra scarsa,come sono state quelle messe in cantiere dal Milan in questi ultimi anni non vai da nessuna parte ne in Campionato ne in Europa,ragion per cui meglio giocarsi il tutto per tutto in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @marcospinelli Si si certo sono d'accordo ma voglio illudermi che l'Europa ci porti un po di entusiasmo che a Milano manca da almeno 7 anni certo il rischio è quello di fare brutte figure come del resto l'ultima nostra volta però ammetto che le coppe a me piacciono.
      comunque non hai tutti i torti nemmeno te.

      Elimina
    2. Ciao Marco, ciao Cognac,
      La squadra attuale con 3 giocatori giusti potrebbe fare un bel salto e lottare per l'accesso in Champions primi quattro posti in modo stabile e non sfigurare nella ex coppa uefa. Andare sui campi europeei e comunque formativo per tanti giovani in squadra io non chiuderei alla ex coppa uefa a priori.

      Elimina
  9. Dopo Ferrara non si capirà proprio nulla .
    Questa raffica di partite senza sosta ha disintegrato ogni logica per tutte le squadre .
    Per tornare a noi , la cosa più confortante e che si segni . Se lo facessimo prima ( per es. se il turco avesse messo dentro la palla di testa il primo tempo ) sarebbe meglio . Eviteremmo di dover correre troppo e magari ci si concentrerebbe di più sul giro palla senza sprecare troppe energie e rischiare ammonizioni che potrebbero pesare moltissimo sull'economia dei prox incontri , quelli si decisivi visto che si tratta di squadre concorrenti .
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti solo dopo il Napoli avremo un quadro più nitido, certo non completo ma si vedrà qualcosa.

      Elimina
  10. Buongiorno a Tutti i Fratelli Rossoneri (sempre meno uno); Il Benevento ritorna in Serie A, vediamo se questa volta riusciremo a superare "un ostacolo" insuperabile due anni fa....Ritornando alla nostra Amata Squadra, nei propri limiti "oggettivi", siamo una squadra che entra in campo per "proporre offensivamente" il proprio gioco (come da tradizione storica) al contrario di quando, si stava, tutti uniti "dietro la linea della palla" costantemente in difesa, davanti al proprio portiere. Purtroppo con Giampaolo, si è perso troppo tempo, oltre il fatto di aver sbagliato tale scelta, e non dimentichiamo anche il fatto che, senza Suso, si gioca atleticamente in undici.....Peccato solamente, con i tre punti "regalati" al Torino ed al Genoa (pre-fermata Covid, quando sembrava che il campionato dovesse essere sospeso definitivamente) e i due punti persi in casa contro il Lecce (in maniera casuale), nonostante i nostri chiari limiti, saremmo a livello dello scorso anno ma con una differenza, quella che Inter e Lazio in questo campionato, non si trovavano ad affrontare i problemi che avevano nello scorso campionato. Peccato.......Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro...altroché tempo si è perso con Giampaolo...
      La pazienza sopratutto...

      Elimina
  11. Fdl sottoscrivo tutto!

    Secondo voi con pioli al posto di Gattuso, come sarebbe andata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a Saso, a Cognac, ed a Tutti i Fratelli Rossoneri; Purtroppo la Grande Occasione avuta lo scorso anno (con Higuain e Bakayokò) è stata letteralmente buttata via, da una Gestione della Squadra, che definirsi Disastrosa, sia riduttivo. Ma era un "Problema" che si trascinava dalla Gestione F.Inzaghi in avanti, con l'eccezione del periodo di Miha (non gradito al Presidente). Ora "BISOGNA" guardare avanti, personalmente (ma tutto opinabile) riprenderei Bakayokò, poi prenderei un Centravanti da 20 Gol (minimo). A proposito, che fine ha fatto, il tanto "decantato" Cutrone? Se veramente volevamo una squadra da piazzamento Champions, con quell'attaccante e Calabria, solo perchè, italiani e prodotti dal vivaio (scadente) del Milan, voleva dire, accontentarsi di MEDIOCRI Giocatori. Comunque tutto resta OPINABILE, come i Gol di Leao, che a Saso, "costeranno un bel caffè"....Un sorriso a Tutti Voi (sempre meno uno). FORZA MILAN!! Fdl Forever

      Elimina
    2. Di Cutrone mi spiace che non sia esploso come avrebbe potuto, attenti però non è ancora finita, il ragazzo è giovane e ha tempo Firenze poi è una bella piazza dove poter crescere bene. Io al Milan lo vedevo bene, ma si sa io sono un tenero e quando uno gioca per la maglia, può anche essere il mio salumiere per me diventa un campione. Baka mi piace ma se dovessi spendere dei soldi (sembra che tra cartello e stipendio le cifre siano importanti) allora punterei, scusate se mi ripeto, su Tonali. I giornali parlano di nomi che io "tifosotto 2.0" come fui definito tempo fa, francamente non conosco non so se sono da Milan o meno e questa cosa qui mi fa paura non vorrei infatti gettare un altro anno e il rischio di sbagliare allenatore è alto.

      Elimina
    3. Ma Noi Tifosi del Milan, siamo dei Cuori Teneri però con i,Mannari, Comandini, Gaudino, Galluzzo, Vincenzi, Incocciati (il migliore di gran lunga, rispetto ai nomi che ho elencanto), non vinci nulla o quasi. Purtroppo nella Storia del Milan, certe Maglie devono avere dei GRANDI INTERPRETI del Ruolo. A me piaceva Gaudino ma......se all'epoca avessi avuto Pruzzo del Genoa, forse i risultati sarebbero stati diversi. Il tabellino di Prati, (sempre rispetto alle partite giocate), di Altafini, Amarildo, Van Basten, Sheva o anche Pato (sin quando non ha messo una muscolatura che ha sballato la "macchina corporea") parlano da sè. Poi è chiaro, quando non puoi avere i Grandi Giocatori e ti devi saper accontentare di Giovani Promesse spesso, eterne, allora attraverso l'attaccamento ai colori ed all'impegno in campo, si riesce ad ottenere del consenso della Tifoseria Rossonera, da sempre Molto Passionale. Il Giovane Serena, era tutt'altra cosa e veniva ampiamente criticato ma, fa parte del gioco. Fdl Forever

      Elimina
  12. con piolo al posto di Gattuso? credo Napoli fuori dalla coppa italia sicuramente in semifinale, ma forse anche ai quarti, in campionato salvezza tranquilla.

    RispondiElimina
  13. Cutrone è stato sballottato in 3 mesi dal Milan ai Wolves in UK - dove comunque qualche gol lo ha fatto malgrado la spietata concorrenza - alla Viola. Stava facendo benino poi si è ammalato di Covid, andiamoci piano a sparare sentenze. Io temo ancora che alla lunga lo rimpiangeremo. Personalmente, e chiamatemi pure vecchio sentimentale, sarà anche che mio figlio ha la sua stessa età, rimpiangerò sempre il suo amore per i colori, che per me conta anche di più della pur parecchio elevata sua media gol in rossonero. Ho visto pippe ben peggiori al centro dle nostro attacco, per lo più immotivate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Raf, infatti tutti i giudizi sono opinabili e non verità assolute (a parte uno che l'aveva in tasca, ma che puntualmente veniva smentito dai fatti :-) dunque può darsi che tu abbia ragione....Beh di Pippe peggiori di Cutrone? Parecchie, a partire da quelli che portava lo pseudo Grande Dirigente Calcistico....J.Moreno, Oliveira....e pure.....STRAPAGATI....Fdl Forever

      Elimina
  14. E' un piacere leggere Raf e cutrone66 e tutti gli altri.... ognuno con le proprie idee e opinioni
    Esattamente come con le donne a ognuno di noi piace la propria ma tutti ci giriamo a vedere Belen o chi per lei a me per esempio non dispiace Belotti .......
    l'ho detta grossa?? ahahahahaha

    RispondiElimina
  15. Io preferisco Belen.....ma son gusti eh!

    La strada per la qualificazione in EL è lunga e non tutti sarebbero entusiasti per questo
    La strada per una cessione definitiva credo altrettanto, e quest'ultima per noi è ben più importante di qualsiasi competizione!
    Io personalmente non ho disdegnato la COPPA UEFA ( mi piace chiamarla così)
    Comunque complimenti ai ragazzi per le ultime due prestazioni/ vittorie, ed un saluto ai vecchi cuori rossoneri di questo blog!!
    By " the real" Tatanka.....

    RispondiElimina
  16. CALHANOGLU - "Ha tutto per fare bene, corre, ha qualità, secondo me è arrivato il momento per lui di diventare un top player. Per me lui è un leader sia tecnico che morale, ma questo lo devono riconoscere soprattutto i suoi compagni".

    Era sufficiente capirne le doti ed eccalla ' che il turchetto gira bene.... e pensare che per chi il calcio lo insegna non era un trequartista.....

    :))))))))))))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domanda.Si e' mai visto un allenatore che critica ai microfoni dei giornalisti,i calciatori che allena????? È Pioli il tipo che attacca i suoi giocatori?Direi proprio di no.Il turco sta facendo benino Sono 3 stagioni che aspettiamo che si trasformi in un grande giocatore.Grande giocatore significa non fare i numeri contro il Lecce all'andata e al ritorno,ma offrire un rendimento costantemente elevato ed essere decisivo con giocate di qualità nelle partite con le squadre più forti.Non mi sembra sia il caso di Calhanoglu,fino ad ora.

      Elimina
  17. non ho mai visto sto Sergio Lai (da youtube sembra il classico giocatorino tecnico lento che piace a twitter ma che da solo non risolverebbe nulla) ma godrei come un porco se dovesse scegliere il Napoli di Gattuso a questo Milan

    RispondiElimina
  18. Spero che Gattuso al Napoli, si prenda anche Calabria..........Fdl Forever

    RispondiElimina
  19. Sergio Lai mai sentito .....
    Ma repubblica secondo quotidiano italiano continua a pubblicare notizie secondo cui il gruppo del lusso francese sia a un passo dal Milan (questo lo dice da almeno 6 mesi) possibile che dicano solo cazzate?
    Va be che ora devono servire gli Agnelli ma ci sarà pur qualcosa di vero?

    RispondiElimina
  20. Sergio Lai????? Chi è??????? Una Nuova Pippa????? Fdl Forever

    RispondiElimina
  21. Quando ho scritto Sergio Lai su internet è venuto fuori un autocarrozziere.Ci sta,che questi straccioni di Eliott reclutino un carrozziere per giocare a calcio😂😂

    RispondiElimina
  22. Szoboszlai, sembra un po' Zielinski dai video

    RispondiElimina
  23. Beh qualcuno pensa seriamente che questa squadra possa vincere 3 partite di fila a fine giugno inizio luglio???

    Dai siamo. seri....

    Pelle57

    RispondiElimina
  24. @max l
    Chi ha parlato di grande giocatore? Ho scritto "gira bene"

    Paperumma colpisce ancora.....

    RispondiElimina
  25. Gira bene.... gira bene.....

    RispondiElimina
  26. Ciao carissimo Fdl....
    Bentrovato...
    Questa prestazione è inaccettabile....

    RispondiElimina
  27. il livello è il solito, ma state ancora a guardare le partite?

    RispondiElimina
  28. Buonanotte a tutti bro rossoneri io sono troppo avvelenato per continuare a vedere sto scempio

    RispondiElimina
  29. titolo di un giornale oggi, Milan ago della bilancia per la lotta scudetto, ho riso per 3 ore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3 punti per la Lazie e 3 per la Rube tutto bilanciato

      Elimina
  30. Certo che non manca la sfiga. Con una azione e mezzo hanno fatto due gol...un mm ci ha negato un gol...

    RispondiElimina
  31. Non siamo capaci di fare un crossss!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  32. Ma di cosa parliamo è la Spal!!
    Ha la metà dei nostri punti....

    Su....


    Pelle57

    RispondiElimina
  33. Sì devono vergognare questi pezzi di merda con la maglia del Milan a perdere 2 a 0 con la Spal.
    E si deve vergognare lo strozzino.

    RispondiElimina
  34. Squadra vergognosa allenatore incapace dirigenza di dilettanti allo sbaraglio.

    RispondiElimina
  35. La Spal ne ha cambiati 8 dopo la partita col Napoli ....Pioli meglio di Guardiola

    RispondiElimina
  36. Non mi parlate più di Pioli per favore come si fa a difenderlo ancora? Da cacciare immediatamente a calci la Spal in dieci e non riesce a tirare in porta questo non ha mai capito niente di calcio

    RispondiElimina
  37. Pioli è una merda di allenatore

    RispondiElimina
  38. Ragnick sistema tutto....

    Pelle57

    RispondiElimina
  39. Anche quando sembra che si riprenda...poi cadiamo in prestazioni di merda..

    RispondiElimina
  40. Spero abbiate capito il livello di questa squadra.....ce la giochiamo con la SPAL

    RispondiElimina
  41. Rebic e il nuovo Serginho dovrebbero stare a monitorare l'impastatrice per il cemento in cantiere, non c'è stato un cross decente che fosse uno dalla fascia sinistra, quando è entrato Laxalt non si è manco notata la differenza, a confronto questo Saelemaekers che sa correre e fare 3 palleggi di fila sembra un fenomeno.
    Bene lui, i primi 60 minuti di Paquetà onestamente ottimi e i movimenti di Leao, tutto il resto da buttare nell'umido, giocatori, allenatore, dirigenza, stadio, proprietà.
    Anno prossimo lo gnomo mezzala per favore, io il primo scemo a esserci cascato, oggi Dabo ha spiegato come si fa quel mestiere alla nostra rosa da 100 milioni di monte ingaggi

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari