Esiti

// 30 commenti
Siamo comunque imbattuti dall'8 marzo.
E queste coppette le snobbiamo per concentrarci sui traguardi più importanti.
W lo stadio di proprietà.

30 commenti:

  1. Che palle ragazzi sempre la solita storia..........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Società, composta da Persone "Mediocri Strapagate" di cui la Squadra "ne riflette" le conseguenze, ormai ridotta ai "minimi termini"......Curva Sud..diti...la Responsabilità è anche la Vostra…...Ciao Cognac!!! "Brignoli segna come Leao….." Fdl Forever

      Elimina
  2. Ciao fdl, diamo tempo al tempo, cmq ho messo da parte i soldi per cappuccino e cornetto, meriti di più di un banale caffè! ;)

    Ieri tutti inguardabili sopratutto rebic per quella entrata killer e Calabria.
    Fra i meno peggio metto Bonaventura e kessie.

    Benna ha sbagliato tanto, ma crocifiggerlo per una partita mi sembra assurdo. Il loro centrocampo è tutt'altra cosa, e poi loro hanno potuto cambiare totalmente il centrocampo con la panchina, la nostra evito proprio di ricordarla....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Saso; No, su Leao, è più che sufficiente un caffè da Te pagato, quello non merita neanche il valore di una sana Gazzosa……..
      Su Bennacer, ho solamente scritto che, ieri ha sbagliato molto, ma solamente chi si prende la responsabilità di giocare "il pallone" può correre questo rischio, certo Mortolivo, il passaggio a due centimetri, difficilmente lo sbagliava……
      Calabria è già scarso di suo, poi se lo metti a giocare sul lato opposto…...Rebic….sono cose che capitano, certo caro Orsato, il fallo di Pjanic (già ammonito) su un cartonato, quello invece addirittura, non fu sanzionato…….Cerchiamo di non vendere Kessie (non un fenomeno ma almeno il fisico e 90 li regge in generale, e riprenderei Bakayoko senza dubbi, allora Bennacer potrebbe giocare senza troppi assilli di dover rincorrere gli avversari e dunque sbaglierebbe meno…).
      Certo che vendere Pjatek e ritrovarsi con Rebic e Leao come solo pseudo attaccanti, mi sembra da Società che comprenderà (forse) di bilanci ma di valori tecnici, non credo…….Un carissimo saluto e SEMPRE, FORZA MILAN!!! Fdl Forever P.S Se nell'unico calcio d'angolo battuto dal Milan a pochi minuti dal termine dell'incontro, ci fosse stato Brignoli al posto di Leao, chissà……….

      Elimina
  3. Ciao Fdl, caso e tutti gli altri.. se posso mi unirei volentieri a bere il caffè con voi, concordo il problema grosso è in società le merde hanno sistemato quella e tempo 2 anni i risultati arrivano se non prima (secondo me la coppa Italia la vincono loro) noi siamo allo sbando e sottolineo la mancanza totale della curva SUD evidentemente il Milan per loro è secondario prima vengono gli affari.
    Non credevo di passare il turno ma nemmeno di non riuscire a fare un tiro in porta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cognac. Ma SICURAMENTE anzi, mi piacerebbe che questa "Allegra Banda" di Rossoneri Fedeli, si potessero incontrare per una Bella Cena o Pranzo in compagnia!!!! Comunque per il Caffè, va benissimo, tanto Leao non vale di più di tale consumazione e pensa che guadagna una montagna di denaro…..Sono certo che quando, passerò a migliore esistenza, comprenderò meglio tali dinamiche di questa esistenza……..Siamo concordi sull'analisi ma la Sud..diti...è dai tempi del Giannino che ha perduto la Propria Identità…..Non fai un tiro in porta perché ormai da anni, "è normale perdere contro le squadre più forti di te" dunque la "mentalità si è assuefatta a dover Sempre Perdere". Ripeto, solamente con la squadra di Castagner, ieri avremmo superato il turno oppure perso ma riuscendo a vender cara la pelle. Qui Molti Giocatori giocano SOLAMENTE per i propri Procuratori. Un carissimo saluto ma, NON MOLLIAMO, il Nostro Amore per il Milan è Unico ed Eterno!!!!! Fdl Forever

      Elimina
  4. Fdl, il riferimento su bennacer non era rivolto a te.

    Concordo, svendere piatek per tenersi rebic e leao, per poi ripiegare su nonno ibra è imbarazzante.

    Concordo pienamente anche sul fronte società di incapaci e curva sudditi, ma in entrambi i casi non diciamo nulla di nuovo. Kessie non lo venderei mai e poi mai.

    Cognac ben volentieri, un caffè insieme, ancora meglio, come propone fdl un bel pranzetto /cenetta... quando se magna e se beve ce sto sempre!

    Ps a belli io offro caffè e ammazza caffè, vabbè punta' sul cavallo sbagliato, ma non esageriamo! :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah, no sul "Cavallo", hai visto molto bene!!!! .-)))). Non ti preoccupare, anche se qualche mio giudizio, in generale, non trova identità di vedute, è normalissimo (mica sono depositario della verità assoluta……) ed anzi "il confronto tra idee differenti", aiuta a trovare soluzioni migliori al problema e comunque non sono il tipo cha augura malattie o morte lente come qualcuno su questo Blog augurava al sottoscritto ed altri solamente perché "non ci inchinavamo" a presunte e pseudo verità rossonere…..Poi tanto, il caffè lo pagherai ma spero anche che Leao, sparisca presto dai cancelli di Milanello!!!!! Smile!!!! Fdl Forever

      Elimina
    2. Morti lente e dolorose augurate da quello che ci ha portato neancheungol è tutto dire.

      Per me il confronto è fondamentale, chiunque io sia, chiunque sia il mio interlocutore e qualunque sia l'argomento trattato....

      Su leao come disse il grande trap "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!" :)))))

      Elimina
    3. Nel caso del detto del Grande Trap……"Il gatto c'è finito di sua spontanea volontà….nel sacco" Caro Saso, a Te, l'Onore di chiuderlo….:-))))
      Si, mi ricordo vagamente di colui che si spacciava intenditore di Cavalli bipedi…..si, quello che vedeva "cose che comuni mortali" non potevano vedere…….Si è dissolto nell'aria di qualche ippodromo chiuso…...Fdl Forever

      Elimina
  5. https://m.calciomercato.com/news/milan-kalulu-ci-siamo-i-dettagli-78421

    Sperem

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Saso, veramente….chi è? Fdl Forever…...Sarò anche anziano ma una volta sapevo chi fossero, Pasinato, Verza, Damiani, Romano, Blisset, Gerets, Biasiolo, Chiarugi, Albertosi oggi mi tocca "informarmi" su "tale" Kalulu…...cugino di Kallon? Mi tocca veramente prendere un ansiolitico :-)

      Elimina
    2. Mah, speriamo solo non sia l'ennesimo pacco...

      Elimina
  6. dopo la partita di ieri la clausola da 50 milioni di Bennacer è stata messa sotto esame dall'antitrust

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon pomeriggio sor cutro, come la va?

      Elimina
    2. Ciao carissimo tutto bene, ho appeso la sciarpa al chiodo e sto da dio, vossignoria? Salutami lo zoo

      Elimina
    3. Io ho appeso la sciarpa da tempo purtroppo, e non ho intenzione di riprendermela. Dalla capitale tutto ok comunque. Lo zoo ti ha perdonato diciamo, solo uno ha ancora qualche rancore

      Elimina
    4. Passienzia, stammi bene amico

      Elimina
  7. Se c'era Galliani dopo la partita d'andata si mangiava di traverso mezza federazione, questi fanno gli sportivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla società di oggi non mi esprimo, è evidente che non contiamo un cazzo.
      Ma ti ricordo che anche con Galliani questi ci inculavano e noi facevamo finta di fargli la guerra.
      Dopo il gol di Muntari 2 giorni di pantomima e poi Galliani chiese scusa, rendiamoci conto.
      Quando al trofeo Berlusconi si fece male quell'uomo di merda di Buffon, gli abbiamo prestato Abbiati per scusarci...un vergogna senza fine.

      JUVE MERDA!!

      Elimina
    2. In effetti dopo il Gol di Muntari, il Lampione di Marsiglia stravolse la Federcalcio come nel 2006 dopo un Juve-Milan arbitrata da Bertin con un paio di rigori "solari" non visti per il Milan oppure un fallo fischiato "a favore", ma con Sheva lanciato verso Buffon…..Si, anche in quel caso il Dirigente Mai stato nel Real o Barcellona, si schiantò contro il potere bianconero…..Ah no quello fu il Grande Gianni nel 1972....Che rimanga al Monza….senza nostalgia…..Fdl Forever

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  8. Rebic è un coglione e pure mediocre....ma se quel fallo lo faceva Pjianic forse non dava neanche il giallo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Storicamente definita come "Immunità Bianconera"......Fdl Forever

      Elimina
  9. Almeno faceva finta di incazzarsi. Adesso non si sa neanche chi vada in conferenza.

    RispondiElimina
  10. Poi a marsiglia se non ricordo male era Ramaccioni quello più infoiato.

    RispondiElimina
  11. "Maldini ha sbagliato solo l'allenatore" è la versione calcistica di "Mussolini ha sbagliato solo ad allearsi con Hitler"

    RispondiElimina
  12. Intanto Andre' Silva continua a segnare. Da noi fanno schifo, poi vanno in giro ( tipo in Germania...) e rinascono. Ma che cazzo gli fanno a Milanello?

    RispondiElimina
  13. Andre Silva mi pareva un bidone .

    RispondiElimina
  14. Cutrone66
    13 giu 2020, 23:14:00
    "Maldini ha sbagliato solo l'allenatore" è la versione calcistica di "Mussolini ha sbagliato solo ad allearsi con Hitler"

    Solo un handicappato poteva scrivere un paragone del genere

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari