Anche lui

// 18 commenti
Non è mai andato con la squadra.
Qui ha voluto esserci, perché a Lecce c'è il mare?

18 commenti:

  1. Lecce è bella niente da dire ..... poi ci sono ancora trasferte interessanti tipo Napoli Roma Genova Cagliari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cognac, leggevo della brutta impressione del gioco del Lipsia passiamo dal Giam-maestro al Rang-meister, campionato nuovo allenatore avendo i migliori giocatori del mondo:
      2009-2010 Leonardo
      2010-2013 Allegri
      2013-2014 Allegri (1ª-19ª) Seedorf (20ª-38ª)
      2014-2015 Inzaghi
      2015-2016 Mihajlovic (1ª-32ª) Brocchi (33ª-38ª)
      2016-2017 Montella
      2017-2018 Montella (1ª-14ª) Gattuso (15ª-38ª)
      2018-2019 Gattuso
      2019-2020 Giampaolo (1ª-7ª) Pioli (8ª-38ª)
      2020-2021 Rangnick

      Elimina
  2. Secondo il corriere della sera il Milan si gioca tutto in 40 gg "L'EUROPA E? VITALE" ahahahhahaha sono 7 anni che la sento ahahahha dopo la rinuncia dello scorso anno poi questa frase non ha piu senso se non come battuta umoristica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Unknown, ricordi quando il nano caccio' Sinisa ??? Uno dei pochi veri uomini e allenatori degli ultimi 20 anni, Miha fu' cacciato solo per evitare di andare in Europa dover fare i conti con la Uefa, il nano ha smesso d'investire da subito e' una vita che ormai tutto gira intorno all'allenatore coi pennivendoli/giornalai che supportano il nano, l'anno scorso hanno fatto apposta a destabilizzare Gattuso fossimo arrivati nei primi 4 posti chi avrebbe detto alla piazza che nci escludiamo dall'Europa con gioia e quest'anno sara' identico e fino al vero cambio di proprieta', non e' cambiato niente siamo sempre al circo elio parcheggiati per finanziare le puttane del nano.

      Elimina
  3. comunque a Lecce non c'è il mare...

    RispondiElimina
  4. Non c'e' il mare a Lecce ma e' vicino saranno 10-15 minuti di macchina, ricordo una trasferta al Via Del Mare tantissimi anni fa' con le BR ed anche le partite giocate in Europa in TV contro Sprting Gjon e Espanyol quest'ultima finita malissimo con Sacchi se non sbaglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sbagli, sacchi era in panchina e noi giocavamo su campo neutro penso per quello che successe un paio d'anni prima a Milan-Waregem tra l'altro l'ultima di Farina presidente e posso dire che ero presente allo stadio, Settore Popolari quello che adesso è chiamato secondo anello.

      Elimina
  5. Ciao Tatanka 2
    Concordo con te Miha è stato l'ultimo allenatore con cui potevamo fare qualcosa di buono ....quindi subito allontanato.
    <Siamo le merde 2.0 questo è ormai un dato di fatto.
    Confido nella cessione della società presto ma non vedo luce in fondo al tunnel
    Va be concentriamoci sulla partita di questa sera perché se non torniamo a casa con 3 punti la classifica si fa dura non per la coppa ma per la zona B. Ti prego mister in caso negativo non dare colpa al caldo
    io la vedo molto dura questa sera cmq staremo a vedere
    P.S. Lecce non ha il mare ma è come se ci fosse dai........

    RispondiElimina
  6. Ciao Cognac, Ciao Tatanka 2.0 ed a Tutti i Fratelli Rossoneri; Per me, ma solo per me, stagione ultra finita dopo pareggio con quelli lì in Coppa Italia. Questa Pseudo Società, facesse chiarezza su quali siano REALMENTE i propri progetti e basta con la Storiella dei "Giovani da Valorizzare", equivale a dire, siamo fuori da Tutto!!!! Mi auguro una Cessione Societaria, questa volta, REALE, in brevissimi tempi......FORZA MILAN!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
  7. Dopo i primissimi minuti in cui sembravamo in balia del Lecce, abbiamo preso il sopravvento e dominato. Nel finale abbiamo tentato di far pareggiare il Lecce, con errori a ripetizione del nostro centrocampo del cazzo. Bennacer e' imbambolato, e Bonaventura non si capisce cosa faccia. Neanche gli altri non sono un granche'. Il Lecce e' proprio scarso, non saprei cosa dire se non fossimo in grado di portare a casa la vittoria.

    RispondiElimina
  8. Rigore ridicolo. E neanche visto quello per noi con lo spintone in area a Theo. Dopodiche' siamo veramente uno schifo. Di fronte ad una nullita' di squadra come il Lecce , non sappiamo neanche imporci e chiudere partite del genere.

    RispondiElimina
  9. Ragazzi (ex) non è proprio periodo......Ciao Grande Pierino, Vero Milanista sino alla fine......Fdl Forever

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari