Positivi e negativi

// 15 commenti
Il presidente dichiara che qualche giocatore rossonero è positivo al Covid-19.
Gazidis è furioso.

15 commenti:

  1. Qualche è fuorviante.... 1,2 10 e sopratutto chi? Alcune squadre non hanno timori o reticenze ad indicare quanti e chi sono i positivi, altre tipo noi o il toro del simpatico urbano non forniscono dati certi.

    Che ci sia qualche scheletruccio nell'armadio? Ehehehehehehehe

    RispondiElimina
  2. Ciao Saso, ieri mi ero già espresso su questo tema. Il problema non sta nel sapere, quanti siano o chi siano (sembra tutti asintomatici) ma di questi tempi è quasi la normalità perché se non fanno gli esami a tutti i cittadini, non lo scopriremo mai. Che la situazione sia delicata è dimostrato dal fatto che ieri la Protezione Civile sembra abbia chiesto al governo di prorogare la fase di emergenza covid 19, sino al 31 gennaio pv. Vogliono portarci alla Vaccinazione di Massa quando in realtà esiste già un mezzo molto efficace (plasma terapia),che purtroppo "costa poco" e non è appetibile dalle "Case Farmaceutiche".
    Tre mesi di Lockdown imposto a livello governativo e scoprire che ad oggi, non esistono mascherine in commercio a 0.5 + Iva (??????) in commercio, sono "spariti" i guanti in lattice, non ci sono "sufficienti tamponi" per tutta la popolazione. In cambio hanno Perpetuamente Responsabilizzato il Cittadino CONDANNANDOLO, alla Carcerazione Casalinga prima (negando i principi elementari delle libertà personali ed attività lavorativa e di impresa), ed ora al Distanziamento Sociale, Trattandoci come dei bambini dell'asilo. Ritornando al Milan…..Play-Off oppure stagione terminata e chissà se, o come inizierà la nuova. Stiamo in Salute ma Dobbiamo Tornare a Vivere!!!!! FORZA MILAN!!!! Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro, perdonami ma nei giorni scorsi quando tentavo di accedere al sito mi bloccava la pagina per rischio phishing, e non ho letto il tuo intervento.
      Sinceramente a me interessa chi e quanti sono, solo ed esclusivamente se si ritornerà in campo, in quanto mi auguro che i positivi al covid non possano scendere in campo.

      Sull'aspetto "gestione covid" credo sia poco costruttivo vederla solo dal tuo punto di vista. A differenza dei paesi asiatici per noi è stato un esordio assoluto nella gestione di una pandemia di queste dimensioni, e purtroppo sono emersi tutti i nostri limiti nelle attrezzature e materiali assolutamente inadeguate, ma qui paghiamo il prezzo di gestioni trentennali di tagli alla sanità. Intendiamoci non voglio minimamente difendere chi ci governa, io li accopperei tutti.
      Sinceramente non credo che far finta di nulla avesse portato a risultati migliori, regno unito docet!
      In ultimo e chiudo l'ot covid, ai nostri nonni veniva chiesto di andare in guerra, e tutti (o quasi) hanno risposto presente, per due mesi ci hanno chiesto di stare a casa e si sentiva starnazzare in ogni dove!

      Elimina
    2. Caro Saso; Ogni punto di vista è sempre costruttivo. Poi sai, quelli che Oggi ci negano le libertà individuali e di impresa, sono gli stessi che ad inizio Febbraio, ci invitavano "agli aperitivi in piazza" ed ora invece….Un po' come "la sindrome" del calcio di rigore sbagliato da un giocatore, ovvero quando lo stesso giocatore nella stessa partita o in una successiva, si ritrova a battere un calcio di rigore e sai cosa succede psicologicamente? Che il rigorista "vede" la porta più piccola ed il portiere "enorme". Insomma quelli che sanno di aver sbagliato a Febbraio, per paura di ripetere nuovamente l'errore, ci blindano in casa. Poi ognuno, la può pensare come crede e, ci mancherebbe pure!!!! Tornando al nostro Milan, guarda che per fortuna (a livello finanziario intendo) c'è un Fondo Speculativo alle nostre spalle. La Roma, ad esempio (società quotata in borsa) sarà costretta a ripianare i debiti con aumento di capitale sociale ed eventuali vendita dei pezzi pregiati, visto che comunque il valore complessivo, per colpa di questa situazione, è diminuito di brutto visto le voci di una possibile passaggio di proprietà. Da questa brutta storia uscirà, almeno in un primo momento, un mondo diverso…...FORZA MILAN!!! Fdl Forever

      Elimina
    3. Fdl figurati, il confronto è alla base della democrazia.

      Quando ho saputo di zingaretti mi sono cappottato dalle risate! La morte non la si augura a nessuno, ma un bel periodo di covid sinceramente si!
      Idem per Johnson e tengo le dita incrociate per ciuffo ribelle ora che il covid ha spalancato le porte della casa tinta di bianco. Sperare è sognare non costa! ;))))

      Ritornando a noi, credo si stia voltando pagina in modo serio, tutto sta a sceglierne una più soddisfacente e divertente. Credo cmq che la rincorsa non debba essere fatta sulla Rometta, bensì su squadre che hanno dimostrato di avere un fiuto eccelso per le nuove leve e una struttura ben solida.

      Elimina
    4. Sicuro Grande Saso, che la corsa non la dobbiamo fare su "la Rometta", ma volevo solamente dire, che la situazione Debitoria in cui si trovano parecchie squadre di Serie A, tra le quali anche il Nostro Milan, fa si, che ci sarà un Cambiamento di Rotta Radicale. Porto un esempio: Chi potrà pagare un ingaggio come ce l'ha Donnarumma oltre il valore del cartellino, che probabilmente sarà anche più basso rispetto a quello dello scorso anno, ma parliamo sempre di un Giovane di 21 anni!!!! Allora Raiola, che non è affatto uno sprovveduto, vedrai, che "allungherà il brodo, poco vegetale, ma sostanzioso con tanta carne..." con il Milan. Bisogna vedere, ad esempio cosa farà la Juve con Cr7 (pare che il giocatore, voglia ritornare a Madrid come Neymar al Barcellona) e poi tutti quei valori "assurdi"....Mandragoraaaaa a 25 Milioni per non parlare di "tale" Sturaro ecc ecc. Ne vedremo "delle belle". Sicuramente a livello di Bilancio, Lazio, Napoli ed Atalanta, sono tranquille, i cartonati hanno un Cinese Molto Facoltoso ma sempre "Dipendente" dal Partito Comunista Cinese che non scherza affatto quando da ordini, e dunque se per caso Arnault volesse iniziare a trattare, anche per obiettivi che vanno aldilà del calcio, magari il 2021 sarà l'anno giusto ed....equo......Questo campionato come finirà? Conto sui Play-Off ed effetto Ibra......non credo possano fare dodici partite in 40 giorni con rose falcidiate da nuove positività.....Meglio "accorciare i tempi" e per le società, ricevere una parte dell'ultima tranche dei diritti Sky Dz ecc ecc. Uno spettacolo senza pubblico di 100 e passa partite sarebbe troppo da far digerire alle persone......Fdl Forever

      Elimina
    5. Concordo su tutto, tranne sull'argomento sacco di merda alis manager di merdarumma. Per me o va via a zero oppure farà un mini rinnovo di un anno,aspettando che le acque si calmino..... Dimenticavo, u' napule' con gli investimenti fatti a gennaio ritieni stia così bene col bilancio? Io ho qualche dubbio....

      Elimina
    6. Per u'napulé, leggo quello che scrivono sui quotidiani.....poi sai a me interessa SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quella Squadra dai Colori Rossoneri, quella che ha 7 Champions.......Purtroppo Raiola è diventato devastante per il suo modo di fare ovvero, spostare continuamente i propri assistiti per incassare ottime provvigioni, bastava che si mettessero d'accordo tutte le squadre europee e vedevi come terminava di spostare i giocattolini ed imporre alle società le proprie condizioni. Ma poi tanto c'erano i compensi da "Consulenze" ricordi il nostro ultras del Giannino con Rodrigo Ely???? Ma ora tutto dovrà essere Ridimensionato.......Fdl Forever

      Elimina
    7. Dell'idea che mi sono fatto u' napule' si sta già ridimensionando, anche perché se punti su Rino.....

      Purtroppo bisogna ammetterlo il sacco di merda ci sa fare, con halland (non credo si scriva così) altro gioiellino ci andrà in pensione spostandolo ogni 3 anni.....

      Elimina
    8. Ps oltre Ely ricordo mastour, mattioni e roggia! :(((((

      Elimina
    9. Bravo Saso, hai più memoria di me!!!! Il bello che l'ultras del giannino passa per conoscitore di giocatori di calcio........Meno male che sono "agli atti" le dichiarazioni su cosa realmente facesse al Milan questo, amico dell'Amico, come quelle di Maldini o Maradona...due che col Calcio Giocato, c'entrano veramente poco..........Fdl Forever

      Elimina
  3. Hakan Calhanoglu, intervenuto sulle stories del Milan su Instagram, ha risposto ad alcune domande dei tifosi: "Quando sono arrivato a Milano è stato molto difficile per me, sto lavorando per parlarlo meglio. Ci ho messo circa un anno e mezzo per impararlo".

    NUMERO 10 - "È il mio preferito da quando ero piccolo".

    GOL PIÙ IMPORTANTE - "Quello contro l'Atalanta".

    RUOLO PREFERITO - "Il trequartista, mi piace, sono cresciuto giocando in questo ruolo in Germania, mi piace giocare lì

    Eppure qualcuno voleva convincerci che lui non era un trequartista.... 😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  4. Comunicato ufficiale nessun contagiato a Milanello!

    Mah!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari