Solo Padre Pioli può portare a termine questa missione, perché la società, di fatto non c'è più.
Pioli è stata la scelta migliore tra tutte quelle dei dirigenti rossoneri, un uomo prima che un allenatore, una persona seria.
Meritava di più.
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
ot divagando
RispondiEliminaintelligenza, contrapposta a stupidità e vista quasi come il suo contrario, è qualità rara nell'uomo, nella cui mente convive con la stupidità, in larga parte sempre prevalente e dominante. nn va confusa col genio, che ha molto più in comune con la stupidità che con l'intelligenza. non va confusa con la furbizia, una delle componenti dell'intelligenza e della stupidità insieme, e molto comune, tanto che ne sono forniti in abbondanza i bambini, i selvaggi, le donne, gli arabi, i matti, le bestiole, gli insetti.
di difficile e controversa definizione, come anche e più la stupidità, può vagamente essere riconosciuta per la capacità, nei soggetti che ne sarebbero dotati, di operare distinzioni tra i simili, cioè di vedere le differenze, e d'essere forniti di buon senso. di più è difficile azzardare, dato che l'intelligenza nelle sue forme più proprie e vistose appare sempre o quasi come una sospensione, temporanea, fuggevole, occasionale e perfino stupefacente della stupidità.
l'intelligenza nel calcio, nello sport in genere, è qualità non richiesta. l'uomo di sport, praticante, dilettante, professionista, a non dire del tifoso, o è stupido o non è.
ricordo, per restare nel milan, un solo calciatore intelligente, g.rivera. nella juve, platini. nell'inter, nessuno.
un giocatore che si creda non stupido rappresenta un pericolo per la comunità sportiva, i suoi compagni di squadra e di gioco. nel calcio possono esserci, come in tante altre attività umane, rari casi di stupidità attenuata o parzialmente controllata cioè consapevole, è questo che unito a qualche qualità tecnica o fisica speciale fa colui che si dice il leader, o uomo squadra, o allenatore in campo.
Io su pioli faccio ammenda in quanto ero tra quelli che non lo vedeva bene, e anche tu CRITICA dopo il maestro Giampaolo non vuolevi pioli ma piuttosto la testa di maldini adesso non vorrai mica Maldini al posto del tedesco tutto fare........ fai una linea di pensiero e seguila sempre concesso che cambiare idea e possibile
RispondiEliminaDetto questo se dovesse ripartire la stagione (io contrario) mi riderebbero le orecchie se e sottolineo se pioli centrasse la CL ......certo sarebbe un miracolo ma sai le risate..... si troverebbero un allenatore di fatto già silurato con l'obbligo contrattuale di rinnovargli il contratto, Maldini e massara a casa e uno staff tecnico che difficilmente il prossimo anno riuscirebbe a far meglio insomma una mezza figura di merda ancora prima di iniziare.........ahahahhaha
RispondiEliminava be dai tanto non accade era solo per ridere un po.
a lunedì ragazzi!!!
Grande uomo e bravo allenatore. Se l'obiettivo è fare bene credo che non possa essere pioli l'allenatore ideale. Se come sembra la riconferma era legata alla qualificazione in cl, se non dovesse raggiungerla (e moooolto probabilmente non ci riuscirà) giusto cambiare.... ancora.
RispondiElimina@cognac
Concordo che la situazione diventerebbe paradossale in caso di qualificazione in cl, cmq ricordo allenatori saltati dopo aver vinto lo scudo!
Dopo le ultime due dichiarazioni da sborone (megalomane) del cazzo spero ancor di più che nonno se ne vada a fare in culo.
RispondiEliminaNon più convinto del progetto, sembra destinato ad accasarsi all'Hammarby!
Dire semplicemente che chiunque dotato di buon senso se ne vede bene a prenderlo,no il dio che veglia sul milan, non può ammetterlo!
Merda!
@Cutrone66 Ovunque tu sia, so che l’hai vista quella competizione su Twitter per i pro-Elio/pro-Gaz, mi serve il tuo supporto per essere la sorpresa del torneo
RispondiElimina