Ibra e la fine

// 9 commenti
Se fosse tendine, fine stagione e fine carriera.
Considerando che non abbiamo una prima punta come sostituto, si chiude con il fallimento totale della gestione Elliott/Gazidis/Maldini/Boban.

9 commenti:

  1. Gufata a parte, non mi pare bello dare la colpa a Maldini e Company se Ibra si è fatto male..... magari di tanto altro ma non di quello dai ........un infortunio può capitare a tutti e la colpa è di nessuno ....altrimenti chi ha preso Biglia andava picchiato e appeso a testa in giù!
    ahahahhaha
    cmq spero non scandente di grave.

    RispondiElimina
  2. La colpa dei dirigenti non è l'infortunio di Ibra, è non avere preso (o tenuto) una prima punta per la panchina

    RispondiElimina
  3. è assurdo avere una squadra di giovani e poi farla dipendere da un 40enne, centro di gravità e terminale di tutto il suo gioco. infatti, come da lui detto, mr pioli con l'arrivo dell'ibra ha dovuto cambiare il gioco della squadra (era assai sul nervoso, pioli, all'epoca). cioè rallentarlo, frenarlo, addormentarlo, cincischiarlo, in attesa dei recuperi(affannosi e penosi quando c'erano), della disponibilità, nonchè dell'eventuale colpo di genio del gran vecchione smargiasso e rompicoglioni.
    adesso pioli dovrà, alla svelta, cambiare radicalmente il gioco dei suoi ragazzi. poteva accadere, era naturale che accadesse, in qualunque momento, per esempio al primo scatto del vecchio catorcio di classe. è accaduto ora e amen. e se per miracolo dovesse recuperare? niente paura, ricapiterebbe al più presto e per il milan sarebbe anche peggio.
    le bandiere sventolano, ma non corrono nè scattano, tantomeno pensano.
    sia di lezione, si spera, ai Nuovi Imbecilli Sbandieratori ThiagoSilvani.

    RispondiElimina
  4. Che se ne dica il fisico seppur statuario di un 39 enne è quello che è, ed in caso di infortunio serio c'è il rischio di dover appendere gli scarpini al chiodo.

    Ma come, dio non veglia a anche su di lui? Non si autovegliava?

    Brighella di uno smargiasso!

    Detto questo se già era dura con il nonno figuriamoci con un poppante (leao) che la porta non la vede neanche in fotografia.

    Prendersela con maldini/Boban credo sia deleterio, anche se non tenersi o prendere una prima punta oltre il nonno sarebbe stata cosa giusta e sensata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Zlatan purtroppo è Game Over. Leao? Come Niangungol……..Potremmo prendere "a gettone" Matri :-)))))) Ma come si fa, a comprare uno come Leao che la porta la vede solo come spettatore in uno stadio……..Questi sarebbero i giovani emergenti…...Aivan tornatene a Londra al più presto…...Bakayoko segna più di Leao…...Chala, segna più di Leao…...Suso, segna più di Leao….Brignoli segna come Leao…...Fdl Forever

      Elimina
    2. Ciao fdl, mi spiace per il "tuo" ibra, so che ci puntavi.

      Brignoli segna come leao è da nobel! :)))

      Elimina
    3. Brignoli........... ahahahhahahha

      Elimina
  5. Ciao Saso, concordo che in questo momento sarebbe deleterio, ma in passato, "alcuni", nei confronti di "altri" non hanno avuto la stessa accortezza/saggezza....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grande, mi sei mancato! Vedi di non sparire di nuovo! 😤😤😤😤

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari