Esiste il Milan?

// 8 commenti
La rosetta ci percula tutti i giorni, gli altri giornali sportivi lo fanno da sempre.
Il presidente dice cose senza senso e viene smentito.
Siamo sicuri che esiste il Milan e non è una società virtuale? Anche l'AD non solo è assente, quando interviene è solo per fare danni.
Parla un DS che è già stato esautorato a febbraio...

8 commenti:

  1. A fine stagione del Milan resterà davvero nulla, Paolo è rimasto per signorilità e affatto.

    RispondiElimina
  2. Buonasera ragazzi una domanda, ho letto la dichiarazione rilasciata dal nato imparato, ma a quale dichiarazione di Rangnick fa' riferimento? Devo essermela persa....

    Parole forti, che hanno un solo obiettivo: Ralf Rangnick. Paolo Maldini, con una dichiarazione all'Ansa, lancia un duro attacco al prossimo responsabile dell'area sportiva del Milan: "Non avendo mai parlato con Rangnick non capisco su quali basi vertano le sue dichiarazioni, anche perché dalla proprietà non mi è mai stato detto nulla. Alcune considerazioni secondo me però vanno fatte, il tecnico tedesco infatti, parlando di un ruolo con pieni poteri gestionali sia dell’area sportiva che di quella tecnica, invade delle zone nelle quali lavorano dei professionisti con regolare contratto. Avrei dunque un consiglio per lui, prima di imparare l’italiano dovrebbe dare una ripassata ai concetti generali del rispetto, essendoci dei colleghi che, malgrado le tante difficoltà del momento, stanno cercando di finire la stagione in modo molto professionale, anteponendo il bene del Milan al proprio orgoglio professionale”.

    RispondiElimina
  3. Certo che dover rinunciare a 3 milionazzi per fare l'immzginetta crea de veri tsunami di ventre ma è da prima del covidd che il grande terzino ha dichiarato guerra el tedesco se veramente ti sta a cuore il Milan esci di scena con signorilità by by 3 hai fatto il tuo tempo

    RispondiElimina
  4. Ti chiamano perché sei una bandiera del Milan e dai credibilità. Dopo che con le tre banane che ti hanno messo a disposizione arrabatti una campagna acquisti dignitosa, giovane e in grado di fare plusvalenze (Bennacer, Theo, Rebic, Leao), dopo pochi mesi ti fanno fuori, la scusa è che avresti sbagliato allenatore. Come se alla Juve avessero fatto fuori subito Marotta perché si era portato Del Neri. La realtà è che qualcuno vuole comandare anche sulla parte tecnica, come aveva preteso di fare con Leonardo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari