Oramai sembra certo che il Milan avrà una guida tecnica tedesca, alla faccia di quanto ha dichiarato per ben due volte Gazidis, nella prima intervista e nel contestare le dichiarazioni di Maldini e di Boban.
E' un pazzo, ma ottiene qualcosa.
Non ha ancora vinto niente, ma anche Sacchi, Capello e Ancelotti sono arrivati a digiuno.
Per come siamo messi attualmente, avrei preferito vedere Spalletti sulla panchina del milan. Tra la sua esperienza, e che conosce anche il campinato italiano. E se la societa' riesce a ricostruire una vera squadra, secondo me con Spalletti possiamo ritornare ad alti livelli.
RispondiEliminail governo di Crucconia ordina la sospensione di tutte le attività sportive fino al 31 agosto. chissà diaconale e cefferin che ne pensano.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminada Yahoo
EliminaCoronavirus, amb.Cina a Repubblica: noi guardiani ordine mondiale
Askanews
Dmo
Askanews15 aprile 2020
Roma, 15 apr. (askanews) - "La Cina è pronta a fare da guardiana dell'ordine mondiale, da riparatrice dell'economia globale e da contributrice allo sviluppo e alla prosperità del mondo intero", ha annunciato su Repubblica Li Junhua, ambasciatore della Cina in Italia.
La Cina ha gestito il virus in modo "trasparente e tempestivo", afferma Li, negando ritardi e insabbiamenti. "L'accusa alla Cina di aver 'nascosto l'epidemia' cela secondi fini e malizia. La Cina ha prontamente diffuso le informazioni sull'evoluzione dell'epidemia" e "l'atteggiamento aperto, trasparente e responsabile della Cina è stato riconosciuto dalla comunità internazionale e dall'Oms".
E "vorrei sottolineare - aggiunge il diplomatico - che il primo Paese ad aver fatto rapporto all'Oms in merito all'epidemia è stata la Cina, ma non vi sono ancora certezze sull'origine del virus. L'Oms si oppone alle teorie sul legame tra il virus e Paesi o regioni specifici. Purtroppo gruppi di politici di alcuni Paesi sfruttano il Covid-19 per diffamarci. Noi rigettiamo le calunnie, caricare le responsabilità sugli altri non aiuta a contenere l'epidemia e danneggia la cooperazione internazionale".
un fatterello curioso assai. giorni fa sotto analogo sproloquio del proconsole di covidXi19 in italia c'era una filza di commenti che lo mandavano bellamente affanculo.
sotto questo, e sotto altro dello stesso tenore: zero commenti.
è l'unica notizia presente in yahoo senza commenti. sarà un caso?
oggi così, su Yahoo Italia. domani?
la Cina sarà la guardiana del nuovo ordine mondiale.
Eliminae ce lo dice in faccia, il mostriciattolo untore. la stupidità cinese è così grande?
la spiegazione, è mai esistita una tirannia che non fosse profondamente, irreparabilmente, tragicamente, ferocemente, catastroficamente Stupida?
La censura amico Dao, la censura e non avremo più con noi il nostro condottiero.
RispondiEliminaE'morto.
Mah Pioli o Spalletti , il tedesco o chi so io.......... a questo punto uno vale l'altro........ vediamo La Rosa che metteranno a disposizione perché come dice critica anche capello sacchi ancelotti e lo stessi allegri sono arrivati a digiuno ma che squadra e che società cerano allora??
RispondiEliminaa digiuno sono arrivati anche ... tabarez, Seedorf, brocchi, Gattuso, Inzaghi, Gianpaolo, Montella, therim, ecc ecc
Buongiorno Cognac ed a Tutti i Fratelli Rossoneri (meno uno…). Concordo con la tua tesi. Servono giocatori di qualità e comunque che si adattano allo schema tattico. Poi al tecnico servono idee che possano amplificare le caratteristiche dell'intera rosa visto che non si potrà avere solo ottimi giocatori, tutt'altro. Poi le annate fortunate arrivano "una tantum" ma come diceva il Grande "Nils", Portiere, Centrale Difensivo, Mezzala e Centravanti ovvero la spina dorsale deve essere almeno Buona. Fdl Forever
RispondiEliminaCiao FDL ti prego per quanto ti è possibile torna a scrive sul blog. grazie
RispondiEliminaFatemi capire il Newcastle sta cambiando proprietà con un fondo arabo pronto ad investimenti pesanti. Possibile che non abbia prima pensato a noi????
RispondiEliminaMa un Fondo ce lo abbiamo anche, uno dei più forti, uno dei più spietati... Ma probabilmente le istruzioni e gli obbiettivi sono questi! E un fondo risponde sempre e solo agli ordini del gestore
EliminaC'e' troppa burocrazia in Italia e la Serie A e' ancora meno attraente della Premier League che vende il suo prodotto in tutto il mondo fatturando 4 volte la Serie A. Prendi la Roma discutono del nuovo stadio da anni non sono ancora partiti ufficialmente, a Milano altrettanto ricordo Barbara ci credeva alla fine e' arrivata Fassone per quello via Barbara coi disastri che sappiamo.
EliminaI gobbi maledetti hanno fatto leva su Fessino e Camparino (Fassino e Chiamparino) per fare lo stadio tra l'altro per la maggirparte pagato dai contribuenti , vai a vedere sara' costato niente o quasi agli Agnelli. Col piano di fare una intera cittadella dello sport alla Continassa (regalata dal comune ai gobbi).
Ben venga Rangnick, non ho mai visto giocare le sue squadre ma anche basta con le ex bandiere che vogliono diventare allenatori e tengono buona la piazza, e poi non siamo una scuola di simulazione allenatori. Tutto sommato un tecnico ed esperto ha 60 anni se non sbaglio. L'unico che ha lavorato bene e' stato Seedorf che aveva fotografato la situazione in modo cristallino ma poi non ha piu'parlato come promesso dopo la fine del contratto per raccontare le sue verita' sulle magagne del Lurido.
RispondiEliminaUn caro saluto a tutti.
RispondiEliminaNon riesco a scrivere di calcio e Milan.
Troppo alto il prezzo che stiamo pagando.
Auguri a tutti.
Vale sappiamo che ci continui a leggere ed e' sempre un piacere risentirti.
EliminaPuoi scrivere quello che vuoi fa' a tutti un immenso piacere rileggerti.
Un abbraccio fraterno e sempre forza milan
Condivido
EliminaVale!
Eliminaincredibile. ci pensavo giorni fa. Qui ci vorrebbe un vale.
Elimina