L'opzione stadio

// 12 commenti
Il Milan e l'altra squadra di Milano continuano a ragionare sulla costruzione dello stadio.
Il problema è che oggi si è passati da progetto prioritario a opzione.
I dubbi non sono relativi alla sua creazione, su questo sono entrambe le società d'accordo, ma su cosa fare attorno, soprattutto dopo che il covid ha sconvolto tutto.

12 commenti:

  1. Lo stato non puo finanziare uno stadio ma la ripresa economica mettendo soldi nelle tasche dei lavoratori in nero e finanziando le aziende piccole medio e anche grandi in minima parte, e le banche non possono e non vogliono finanziare il calcio, conviene speculare sul petrolio oppure su altre commodity, il calcio tonrnera' di nuovo appettibile agli investori tra 5-6 anni non prima ci vorranno almno 10 anni per tornare ai livelli economici pre-coronavirus.
    Oggi piu' di ieri servono competenze ed esperienza per fare le nozze coi fichi secchi come fanno da tempo Atalanta, Napoli e Lazio, i gobbi prima di CR7 anche ma sono andati a gambe all'aria volendo investire nel brand adesso saranno costretti a tenere CR7 fino a fine carriera non recuperanno mai i 100 milionio versati al Real per il suo cartellino tanto vale rinnovargli il contratto per altri 3 anni del resto CR7 e' un'atleta e sportivo come pochi.
    Senza competenza ed esperienza e con pochi soldi meno di quelli disponibili anno scorso ci aspetteranno tempi durissimi.
    Buona giornata a tutti i fratelli milanisti vicini e lontani.

    RispondiElimina
  2. @TATANKA-MAURI-72

    CIAO,sono in attesa che tu mi dica qualcosa, sul rimprovero di ieri sera
    EZIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ezio,
      Non era un mio rimprovero!!! Ho apprezzato molto la tua risposta e ti ringrazio tanto per quello.
      Ti spiegbo c'e' un'altro Tatanka penso che siamo nati entrambi nello stesso anno 1972 e ci chiamiamo entrambi Maurizio, niente di piu' forse coinvolti nello stesso business ma non ho capito Lui a che livelli ci lavori. Io sono un direttore commerciale della francese Michelin basato in Germania e per diversi paesi Europei per quello ho tanto tempo per scrivere tra un viaggio e l'altro adesso sono a Goteborg in Svezia per Volvo e Scania.
      Qui in Svezia non c'e' Lock-down e' tutto normale mi diceva Eva una collega svedese che hanno un comitato di saggi che ha deciso per tenere il paese aperto coinvolgendo le piu' grandi menti in ambito medico e virologico, hanno solo tre grandi centri universitari nel paese. Tra l'altro una cosa interessante e' che gli studi qui sono gratis. Le sole due persone che indossavano le mascherine in albergo stamattina erano le signore delle pulizie.
      Un abbraccio a Ezio e tutti i fratelli rossoneri
      By Real Tatanka

      Elimina
    2. @TATANKA-MAURI-72

      iL libro lo sto crcando se lo trovo ti posto l'autore e l'anni di pubblicazione.-
      Detto ciò ( poca cosa), mi complimento con gioia per la tua posizione lavorativa veramente entusiasmante ( tra l'altro amo i motori)
      buona anche la ditta che rappresenti peccato per i costi.....(belle le PILOT SPORT)...( cacchio anche le SVEDESI)..
      CIAO BN LAVORO

      Elimina
  3. Criticozza, dislessia a parte, non ci fosse stata la pandemia avrebbero dato la colpa al OR2!

    RispondiElimina
  4. da Mundodeportivo

    Síntomas del coronavirus: El extraño cambio del color de la piel de dos médicos de Wuhan
    A los doctores Hu Weifeng y Yi Fan se les ha oscurecido la piel tras pasar meses luchando contra el virus.
    MundoDeportivo.com Actualizado a 22-04-2020 14:48
    El canal de televisión chino CCTV ha revelado el curioso caso de dos doctores a los que se les ha oscurecido notablemente la piel tras haber enfermado por coronavirus. Se trata de Hu Weifeng y Yi Fan, ambos trabajadores del Hospital Central de Wuhan, epicentro de la pandemia.
    Ambos dieron positivo en COVID-19 en enero, después de haber pasado semanas atendiendo a pacientes infectados.
    Actualmente Yi comienza a poderse mover, pero aún tiene problemas para caminar. El cardiólogo pasó 39 días intubado a un respirador artificial. Y Hu, urólogo, lleva en la cama 99 días y ha estado muy cerca de la muerte, por lo que aún está muy frágil. Ambos afirman estar muy afectados a nivel psicológico, pues, como recoge Infobae, no se reconocen al espejo al tener la piel tan cambiada.
    Los médicos creen que el principal motivo por el que su piel ha cambiado de color es que el virus daña el hígado.... eccetera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ''Ambos dieron positivo en COVID-19 en enero, después de haber pasado semanas atendiendo a pacientes infectados.''
      zangh non sapeva questo? ma davvero.
      questo nella sua cina accadeva in gennaio, e dopo che da settimane gli ospedali di wuhan, e certo non solo wuhan, si riempivano di malati covid.
      mi riesce impossibile pensare quello che tanti canaglia o corrotti o tifanti o spensierati insistono nel volermi costringere a pensare.
      che proprio l'inter di zangh non disponesse di tutte le informazioni utili, dirette e non censurate o falsate dal partito comunista pechinese e dall'oms per sospettare che l'epidemia d'influenza dei suoi fosse forse qualcosa di peggio, se non in tutti i casi almeno in qualcuno o anche uno solo, che andava cercato verificato e se positivo isolato e curato. impossibile crederlo, che proprio zangh e i suoi non arrivassero a sospettarlo e pensarlo.
      eppure lukaku è stato chiaro. nei numeri, 23 non è 22 nè 21 nè 4 nè 7 nè 5 nè 6, se non forse in cina. e: nessun tampone. nè niente, un calcio in culo e vai, si gioca.
      e la salute della tua gente? e la salute pubblica? parole, che si buttano in faccia come fango a chi attraversa la strada dei tuoi comodi (porci).
      forse in cina, nonostante 3mila anni di storia e civiltà, non l'hanno ancora capita. là dove regna opacità e occultamento, sparizioni nel nulla e nascondigli e sotterranei e tenebre, tu da fuori sei autorizzato a pensarne quello che vuoi, libertà assoluta.

      Elimina
    2. i comunicati ufficiali in questo caso sono aria fritta. l'inter, e non solo l'inter sia chiaro ma tutte, può e deve solo questo: sottoporre a test tutti i suoi giocatori e sotto il controllo dell'autorità sanitaria, sì perchè: chi se ne fida di questa gente?
      in spagna a partire dal 28 aprile tutti i giocatori della liga, e non solo loro, dovranno fare i test. da mundodeportivo:
      LaLiga ya ha solicitado a los clubes la lista de jugadores, técnicos y trabajadores para que sean sometidos a los test del coronavirus a partir del próximo 28 de abril, según ha adelantado este miércoles la Cadena COPE.

      Elimina
  5. qualcuno può pensare che ce l'abbia con l'inter fino a questo punto. le solite scorciatoie del pensiero pigro e puerile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avercela così con l'inter sarebbe come avercela col calcio. che invece m'ha regalato tante emozioni care, sia belle che brutte, tanti piaceri, di cui anche l'inter è parte, non piccola parte.

      Elimina
  6. se c'è una vergogna, una violenza, che insieme a tante altre mi manda in bestia è che costoro, cinesi e canaglia, pretendano anche che i numeri siano chiacchiere. il dissolvimento dei numeri, nella melassa bavosa della loro falsa e feroce cortesia cerimoniosa. allora il numero 23 può diventare 4 o anche zero. anche i numeri ci tolgono, anche il valore del numero è zero e nulla e chiacchiera volubile e opinione futile mutevole per questi farabutti.

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ho trovato un prezioso film di partite di calcio.
    AC Miran contro AEK Athens UCL 94/95.
    Famoso giocatore Albertini, Massaro, Tsiartas, Ketsbaia
    https://youtu.be/pG3UwLuILaQ

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari