A casa Milan si sta studiando un piano per restare fuori dall'Europa.
L'idea, nel caso non si giochi, non è insana in termini di budget.
Ovviamente in Lega c'è chi si oppone, perché il Milan così avrebbe un vantaggio per il prossimo calciomercato.
Prendete i pop corn e sedetevi.
Perchè economicamente sarebbe meglio stare fuori dall'Europa? perché l'idea non è insana? io qualche partita al giovedì non mi dispiacerebbe vederla.
RispondiEliminaPerchè in lega si oppone? abbiamo sempre detto che il palazzo ci vuole fuori. perché saremmo svantaggiati nel calcio mercato?
EliminaScusate
L'unico "vantaggio" è che non facendo le competizioni europee non stai sotto la cappella del Fair Play Finanziario
EliminaA critica ma vattela a pia' n'der culo! Sai dove devi metterli i pop corn vero?
RispondiEliminaNon c'è bisogno di alcun piano per essere fuori dall'Europa....già lo siamo...
RispondiEliminaMa perché per stare fuori dall'Europa occorre un piano ??????? E saranno pure pagati i cervelloni che lo partoriranno ???? Critica, ma ci prendi per culo ?
RispondiEliminada Dagospia
RispondiElimina28 APR 2020 19:10
“GIUSEPPI”, CI SEI O CI FAI? – LA POCHETTE CON LE UNGHIE NE SPARA UN’ALTRA E CHIEDE “UN ATTO D’AMORE ALLE BANCHE”, MENTRE IN GERMANIA LO STATO EROGA FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO ALLE AZIENDE – AL “PODEROSO INTERVENTO” DEL SUO GOVERNO ORMAI NON CI CREDE MANCO LUI E INTANTO LE IMPRESE SONO DI FRONTE ALLA SCELTA SE FALLIRE OGGI O TRA QUALCHE MESE SOMMERSE DAI DEBITI
(ANSA) - 'E' un atto d'amore che chiedo alle banche". Lo ha detto il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a Lodi facendo appello al sistema bancario affinchè "faccia un grande sforzo per erogare liquidità alle imprese che hanno bisogno. Venite incontro a queste richieste"
non seguo gli sproloqui di conte in tv (nè mai seguiti tg, dibattiti, paravirologia paraimmunologia eccetera a tutto cazzo di cane in tv, nè i numeri covid, mai) leggo poi sul web qualche virgolettato, aspettando il decreto, sempre leggendone la sostanza sul web.
ebbene, non ci credo che conte ha detto una roba simile. non è possibile. faceva prima a dichiarare l'italia in default e buona notte.
forse o non l'hanno capito, o lui ha detto male, o ha letto male il pizzino che come sempre gli prepara la sottostante task force di lessicografi filologi linguisti enigmisti forse anche qualche poeta e romanziere al servizio suo e dei suoi ministri.
in coppafuffa ci va il Verona, e mi pare anche giusto.
RispondiEliminaquesto calciomercato sarà molto interessante.spero che elliott monitori occhiutamente tutte quelle società in odore di fallimento, o che almeno per la crisi grave in cui sono cadute saranno obbligate a liberarsi dei loro giovani scalcianti a prezzi ragionevoli.
credo anche che i giocatori con ingaggi folli debbano essere lasciati andare in scadenza e ciao. che se li mettano in casa i pazzi o i dementi.
avevo puntato tutto sul numero 4, maggio. confesso che sono a pezzi. non scenderò in piazza col forcone perchè non ho più la forza di reggerne uno, forse con una forchetta? almeno concedere per esempio alla gente la libertà di muoversi, con le dovute cautele, fuori dal proprio comune e all'interno della regione, senza quella porcheria del pezzo di carta. almeno allentare un po' la stretta nelle regioni meno colpite, quelle del sud le prime. almeno… Un po' di coraggio in più. si stanno loro primi abituando alla paura, al governicchio della tremarella. eppure sono più o meno di sinistra, cioè possono fare quello che vogliono, hanno quasi tutta la stampa e la tv dalla loro, hanno persino il papa.
RispondiEliminaè questa la prima differenza tra un governo più o meno di sinistra rispetto a quelli all'incirca di destra, che nessuno gli scatena l'inferno addosso mentre lavorano. e dunque coraggio, un po' di coraggio. il potere, il comando, la responsabilità, è fatto prima di tutto di coraggio.
ripenso a quel contadino rumeno di cui racconta cioran nel suo diario. che a un funzionario del partito che gli decantava i prodigi del sistema comunista rispondeva alzando gli occhi al cielo, verso uno stormo d'uccelli che volava via: sì, già, ma guarda quelli, loro sono liberi.
Eliminasto invidiando i merli del giardino, i pettirossi, le tortore, le gazze, fin le mosche mi fanno invidia.
L'uomo che invidiava le mosche.
Eliminal'uomo covid-19.
Ricomincia il profluvio di parole inutili ed insignificanti. Poi qualcuno dice che meglio sarebbe lasciar perdere e passare oltre. Sti cazzi, ma come si può lasciar perdere e leggere gli altri commenti se c'è chi si diverte a postare una sfliza di commenti inutili, puerili, noiosi e fuorvianti come farebbe un bimbominkia mono neurone in crisi d'identità, con gravi carenze affettive e di socializzazione ?
RispondiEliminaPrima dei suoi demenziali inteventi provavamo a parlare di Milan, arriva lui e fa tabula rasa. Ma You Porn è stato momentaneamente criptato ? Non ci sono altri modi per stimolare il desiderio di segarsi dei bimbiminkia ?