L'africano

// 8 commenti
Chissà cosa sta facendo l'africano, il Conte de' Noartri, quello che dice che gli altri dicono menzogne e li caccia via...

8 commenti:

  1. Al Milan manca un progetto: serve Rangnick, non Ibrahimovic
    8
    del 12 aprile 2020 alle 21:30
    di Luca Bedogni
    21
    Il coraggio di fare a meno di Ibra, il coraggio della coerenza, il coraggio di non cedere ai mal di pancia dei tifosi; il coraggio di non parlare più di DNA rossonero (o per lo meno di non strumentalizzarlo), il coraggio di affidarsi a un modello straniero di comprovato successo e competenza senza dar fiato ogni volta alle trombette dei “però in Italia è un’altra cosa” e tutte quelle vanità al ribasso che più ci inorgogliscono e differenziano più ci affossano e distanziano dall’élite del calcio europeo. Tutto questo è ciò che continuerebbe a mancare al Milan, qualora saltasse l’operazione Ralf Rangnick.

    O IBRA O RANGNICK - So anch’io che Zlatan è un dio del calcio, per carità. Sono il suo primo estimatore. Ma nella stagione in corso (?) non si può ignorare la funzione che ha ricoperto. Più che un dio è stato un espediente scenico, un deus ex machina, una divinità apparsa all’improvviso per risolvere una trama incagliatasi e spezzatasi significativamente il 22 dicembre, nel 5-0 di Bergamo. Quando il Milan si scontrò contro un progetto. Il succo della stagione 19/20 è quello, e un’analisi seria ci impone di mettere tra parentesi, nel calcio contemporaneo come nella tragedia greca, l’utilizzo di convenzioni drammaturgiche atte a smorzare in qualche modo la portata dell’irreparabile. Per farla breve, il Milan adesso è di fronte a un aut aut: o Ibra o Rangnick. Ibra è la risultante imbiancata di una serie infinita di tristi compromessi, Ralf è purissima vision. Fondamentalmente sono incompatibili. Cerchiamo di capire perché.

    Come potrebbe lo svedese rimanere al centro dell’attacco di Rangnick? Non è questione di modulo, giacché il tecnico di Backnang solitamente gioca con un 4-4-2. È che Ibra non potrebbe sostenere il ritmo di una squadra del tedesco. Il pressing ossessivo e sistematico è difatti centrale nella filosofia di Rangnick. Le pause non sono concesse a nessuno, e men che meno a un attaccante. In queste immagini tratte dal primo tempo di Inter-Milan, è abbastanza evidente l’influsso di Ibra sulla scelta strategica di Pioli. L’Inter ha libertà di palleggio coi tre dietro. I rossoneri, pur disponendo di due ali aggressive come Rebic e Castillejo, attendono, col trequartista del 4-2-3-1 e i mediani vigili sui centrocampisti di Conte. Ibra non esce mai ad attaccare il pallone.
    eccetera. il resto, testo e fotogrammi, sta su calciomercato com.
    (fotogrammi del non-runner 21)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se rangnick è una vision o meglio una vision che possa funzionare. so che tenere il 21 sarebbe vigliaccheria, compromesso, indecisione, pasticcio, e SdiM.
      lo sarebbe con rangnick, con pioli, con spalletti, con fonseca, conte allegri sarri mazzarri ulivieri eccetera.
      più in generale, e nel ridicolo che si riflette su noi del milan, se il 21 è nella merda con la sua psiche, problemi d'ego, di protagonismo, d'esibizionismo, la Sindrome di Totti per dire ebbene si rivolga a uno psichiatra, non a una società di calcio.
      il più dei calciatori scoprono d'avere un cervello umano, o un suo facsimile, solo a fine carriera. e ne sono devastati.
      ma nel caso del 21, ci sarà anche la sindrome, ma sento un gran puzzo di sgheo, oltre che quello, fortissimo, di SdiM.

      Elimina
    2. È necessario assumere un hacker❓ Quindi contattare PYTHONAX✅

      L'affare davvero sorprendente nel contattare PYTHONAX è che l'hack fatto da noi non può essere ricondotto a te, poiché ogni lavoro di hacking che facciamo è fortemente protetto dal nostro firewall. È come dire se qualcuno cerca di rintracciare l'hack, questo li condurrà a noi e bloccheremo qualsiasi azione stiano facendo.

        Ormai siamo invisibili alle autorità da quasi un decennio e se tu google PYTHONAX, non ci viene proprio in mente, puoi vedere solo i commenti fatti da noi o su di noi.

        Un'altra cosa sorprendente per te di cui assumi i nostri hacker è che ottieni un Legit e il miglior servizio di hacking, poiché ti offriamo hacker professionisti che hanno le loro aree di specializzazione di hacking.
         Eseguiamo ogni Hack che esiste, utilizzando speciali strumenti di Hacking che otteniamo dalla rete oscura.

         Alcuni elenchi di servizi di hacking che forniamo sono:
      ▪️Hacking e clonazione del telefono ✅
      ▪️Hacking del computer ✅
      ▪️Hacking dell'account e-mail e social media✅
      ▪️Recupero file cancellati Del
      ▪️Tracciare e trovare persone ✅
      ▪️Cacciare i truffatori✅
      ▪️Rilevamento hack ✅
      ▪️ Rubare / copiare file e documenti da reti e server con restrizioni ✅
      ▪️ moltiplicazione bitcoin✅
      ▪️Ricupero di denaro in opzioni ordinarie ✅
      ▪️Forex Trading Money Recovery Money
      ▪️IQ Option Money Recovery✅
      E molto altro......


      Qualunque sia il servizio di hacking di cui hai bisogno, inviaci semplicemente un'email all'indirizzo e-mail fornito di seguito.
      pythonaxhacks@gmail.com
      pythonaxservices@gmail.com

        PYTHONAX.
      2020 © Tutti i diritti riservati.

      Elimina
  2. una di queste notti bianche, a un'ora fuori dal tempo, ho visto un po' di top calcio in tv. pieno di canagliotti interisti. una strana euforia li dominava. dovuta a che? forse al fatto che non si gioca ma si blatera saltando da un sogno all'altro, il loro momento magico. che questa volta anticipa e dura di più.
    ma c'è dell'altro. mi sono trovato a pensare questo: Grazie, Berlusca.
    mentre loro s'enfiavano come batraci in succhio nominando i loro zangh e suning mi sono scoperto contento del nostro elliott. un gran senso di sollievo, per lo scampato pericolo.
    grazie berlusca, di non averci fatto cadere nelle mani, per esempio, dello sgorbietto falso e infetto.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che è successo e succede in cina, e da lì nel mondo, insegna molte verità a chi le vuole vedere e intendere. ma l'insegnamento più importante è che il denaro non fa e non compra la libertà. per quella, per il bisogno, il coraggio, il gusto della libertà è necessario ben altro che il denaro.
      questo necessario, così raro anche altrove, in cina non l'hanno mai avuto in 3millenni di civiltà, e perciò denaro o non denaro, ricchezza o povertà, non ce l'hanno.

      Elimina
    2. va bene non volevo dirlo ma lo dico così si capisce meglio: … e non ce l'avranno mai.

      Elimina
  4. 4 4 2 con 2 soli centrocampisti centrali,di cui uno è Benaccer,è un suicidio,nel calcio di oggi tutti giocano coi 3 a metà campo.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari