Ma ma di interessante io ci trovo poco..... il buon franco non dice nessun segreto...... Paqueta è stato pagato 10 mil di piu di quanto dichiarato.... lo si sapeva del resto le provvigioni agli agenti oggi fanno la differenza cosi come la mazzetta al DG/DS Gianpaolo non ha messo becco sul calcio mercato?? Era evidente Sul Nuovo (probabile?) allenatore ci si potrebbe parlare una giornata intera e mi sa che ne parleremo per un campionato intero. Se il tedesco ha chiesto carta bianca è un buon segno vedremo con i paletti che metterà Elliot
Mi fa piacere che eri già al corrente di queste notizie, buon per te, magari l'articolo potrà essere utile a qualcun altro. Nel mio piccolo non sapevo che rebic fosse stata una operazione di almstad anziché di Boban. Come non sapevo del veto di Giampaolo per baka. I 10 m comunque non sono di commissioni, che se spesi dovrebbero essere aggiunte ai 45 m, bensì sono di bonus.
Il leotardo si è dimostrato ancora una volta totalmente incompetente e un gran pezzo di merda, fra l'altro una delle poche cose sensate dette da Rino.
Purtroppo Leonardo, che ho molto apprezzato da calciatore si è dimostrato un piccolo uomo dopo....... pazienza se quello che dice Ordine è vero vuol anche dire che il duo Maldini/Boban hanno azzeccato solo Theo...... e sbagliato un po tanto. se poi aggiungiamo anche il malaffare di Leonardo allora gli Elliot iniziano a prendere quota ........ ma a me questi Singer non piacciono ancora. Pronto a ricredermi e chiedere scusa
Zlatan Ibrahimovic, oggi tesserato con il Milan: " Non lo conosco molto come persona anche se mi hanno parlato della sua strana personalità. Quando sono arrivato mi hanno riferito cose molto private che non sarebbe corretto rivelare. Quello che posso dire è che non era un buon compagno di squadra ed è per questo che se n'è andato. Come giocatore è molto forte, ma non era un grande compagno".
Nonno ibra, spero che il soldo ti porti altrove....
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
A critica ti Sri decisa di fare una collezione di vaffaxxxxx?
RispondiEliminahttps://m.milannews.it/amp/l-editoriale/ecco-un-paio-di-verita-scomode-sul-conto-di-paqueta-e-giampaolo-rangnick-vuole-un-milan-tutto-suo-369393
RispondiEliminaRagazzi leggete questo articolo ci sono spunti interessanti!
Ma ma di interessante io ci trovo poco..... il buon franco non dice nessun segreto...... Paqueta è stato pagato 10 mil di piu di quanto dichiarato.... lo si sapeva del resto le provvigioni agli agenti oggi fanno la differenza cosi come la mazzetta al DG/DS
RispondiEliminaGianpaolo non ha messo becco sul calcio mercato?? Era evidente
Sul Nuovo (probabile?) allenatore ci si potrebbe parlare una giornata intera e mi sa che ne parleremo per un campionato intero.
Se il tedesco ha chiesto carta bianca è un buon segno vedremo con i paletti che metterà Elliot
Mi fa piacere che eri già al corrente di queste notizie, buon per te, magari l'articolo potrà essere utile a qualcun altro.
EliminaNel mio piccolo non sapevo che rebic fosse stata una operazione di almstad anziché di Boban. Come non sapevo del veto di Giampaolo per baka.
I 10 m comunque non sono di commissioni, che se spesi dovrebbero essere aggiunte ai 45 m, bensì sono di bonus.
Il leotardo si è dimostrato ancora una volta totalmente incompetente e un gran pezzo di merda, fra l'altro una delle poche cose sensate dette da Rino.
Purtroppo Leonardo, che ho molto apprezzato da calciatore si è dimostrato un piccolo uomo dopo....... pazienza
RispondiEliminase quello che dice Ordine è vero vuol anche dire che il duo Maldini/Boban hanno azzeccato solo Theo...... e sbagliato un po tanto. se poi aggiungiamo anche il malaffare di Leonardo allora gli Elliot iniziano a prendere quota ........ ma a me questi Singer non piacciono ancora. Pronto a ricredermi e chiedere scusa
Ordine è credibile come una banconota da 11 euro.
EliminaConcordo su tutto, anche se annovero fra le cose ben fatte anche bennacer, per il resto buio pesto!
EliminaE' vero, non ricordavo Bennacer. Grazie Caso per la correzione
Elimina@Duino Gorin concordo sull'attendibilità del soggetto.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaTheo benaccer rebic ibra,rispetto a Mirabelli ganno fatto miracoli. Non ne azzecco'uno.
RispondiEliminaZlatan Ibrahimovic, oggi tesserato con il Milan: " Non lo conosco molto come persona anche se mi hanno parlato della sua strana personalità. Quando sono arrivato mi hanno riferito cose molto private che non sarebbe corretto rivelare. Quello che posso dire è che non era un buon compagno di squadra ed è per questo che se n'è andato. Come giocatore è molto forte, ma non era un grande compagno".
RispondiEliminaNonno ibra, spero che il soldo ti porti altrove....
Altro che acquisto ben riuscito!
Di chi parlava?
RispondiEliminaOps scusate Insua che parla di ibra....
RispondiElimina