molte squadre manderanno in campo macchinari al posto dei giocatori. al milan nn serve. poteva servire per il 21, ma a quanto pare ci lascia. che poi tanto non si riparte ora, troppo pericoloso insidioso. pensa se ci scappa qualche contagiato. e se ci scappa il morto? non intendo solo i giocatori, penso anche agli altri. ce l'hanno detto a cose fatte e l'hanno curato di nascosto, alla cinese, ma persino il medico sociale dell'inter ha rischiato grosso.
come sarà il nuovo covid? un'incredibile anteprima. il futuro che ci promettono i Guardiani del nuovo ordine mondiale. cina, guangzhou evergrande costruisce il nuovo stadio-termitaio: CovidXi20. immagine su calciomercato com. vedere per credere.
alcuni commentatori su calciomercato com si stupiscono della rapidità con cui in cina progettano e realizzano le loro opere faraoniche. non sanno, gli innocenti, che tutte quelle opere sono marce di corruzione. e si sa, non c'è lubrificante migliore per fare scivolare il mondo dove si vuole. in cina da sempre, dall'antica alla classica e poi quella di mao e quella di Xi, tutto funziona solo a furia di corruzione, mancia e bustarella, dal gradino più basso a quello più alto della scala sociale. tanto che anche il respiro, se non è corrotto è negato (cit.)
Il bimbominkia continua a rompere i coglioni lui e i cinesi. Appena riprenderà il campionato, se e quando riprenderà, ci sfracellerà i maroni con le sue intemerate contro i bluneri e i gobbi. Tra l'altro, su 5 commenti, a parte il mio, 4 erano di questo sfrantuma palle. Ah bei tempi quando il bimbominkia frequentava ancora l'asilo Mariuccia, ora è cresciuto, va alle elementari, e poiché le scuole sono chiuse, sta tutto il tempo su critica.
Sergio5912 per favore gentilmente non offendere altri utenti, nessuno ti ha offeso gratuitamente. il blog e' libero puoi scrivere cio' che vuoi ribattere Dao o altri utenti ma per favore non cadiamo nell'offesa non offendiamoci siamo tra fratelli milanisti abbiamo qualcosa di veramente importante in comune rispettiamoci per favore. Per me solo noi abbiamo Dao e' critica rossonera e critica rossonera e' Dao. W Dao.
Ciao Tatanka, sono lieto che, dopo mesi di guerriglia dalla quale pure tu non sei stato immune, oggi finalmente suggerisci pensieri aulici e forieri di bontà. Io raccoglierei ben volentieri il tuo invito, mi darai atto che nei su citati mesi, mai sono intervento nelle diatribe, pur leggendovi, ma mi perdonarsi, male sopporto chi monopolizza il blog con interventi. : - noiosi - ripetitivi - speciosi - ininfluenti e del tutto fuorvianti - monotematici Se su 10 interventi su 8 sono del nuovo vate del blog, al punto da farti affermare che il blog è lui, mi permetterai d'essere un tantinello contrariato, poiché amavo questo spazio quando c'era pluralità e partecipazione corale ? Poi se alla fine, il vate cita sempre e solo cinesi, bluneri e gobbi, sorvolando sulla circostanza che qua dovremmo parlare di Milan, il minimo che io possa fare, è classificarlo come " bimbominkia " . P.S. Prima intervenivo come Sergio, eravamo in 2 se ben ricordi e più volte abbiamo interloquito civilmente e proficuamente. Chiedo venia se non riesco ad esimermi dall'esternare il mio disappunto, nei confronti di un bimbominkia prolisso è noioso.
P.S. P.S. Rileggendomi, ho notato qualche errore, colpa del correttore automatico di questo maledetto IPad. Se non altro, ciò certifica che scrivo d'impeto e non rileggo prima d'inviare. Le mie esternazioni sono genuine e sanguigne .... ma ora mi taccio, altrimenti incorro nella pratica che imputo al bimbiminkia, la monopolizzazione del blog. Buona giornata ai veri tifosi milanisti !
Ciao Sergio, non preoccuparti non siamo all'Accademia della Crusca vero i correttori sono una tragedia partono parole non corrette , non preoccuparti, grazie per i tuoi interventi lo spirito del mio intervento era solo per riportare il tutto ad un dibattito civile. Hai ragione e chiedo scusa a Tutti, con Hicks in passato ci si e' presi dentro per i seguenti motivi , Hicks Paolo era molto competente ma faceva pesare questa sua conoscenza delle cose e faceva pesare le cose che diceva umiliando e ridicolizzando il prossimo, poi aveva un conto personale con Mirabelli e capisco si sono presi dentro , Lui Hicks ha poi dovuto lasciare il Milan ed il lavoro che tanto amava. Ad Hicks Paolo tra l'altro partiva l'insulto facilmente non so' se era esaurito nervosamente nei confronti del Mirabelli. In ogni caso io sono pronto a stringere la mano anche pubblicamente a Hicks Paolo e gli auguro tutto il meglio dalla vita. Perdonami se mi sono inserito nella tua discussione con Dao volevo solo riportare il dibattito su un binario di civilta' e rispetto reciproco alla fine siamo tutti fratelli milanisti uniti da un fede calcistica che non finira' mai , abbiamo gioito ed ora soffriamo per il Milan e questo ci accomuna tutti. Ti saluto con affeto e perdonami se ho offeso la tua sensibilita' non era mia intenzione davvero.
Figurati, nessun problema ho capito qual'era l'intento del tuo intervento. Trovo condivisibile il tuo suggerimento e l'esortazione ad assumere atteggiamenti meno bellicosi, tan'e' che raccolgo ed eviterò di rimarcare in futuro la mia idiosincrasia verso altri. Non devi assolutamente scusarti, hai usato toni garbati e parole lecite, nessun'animosità nei tuoi confronti, ci mancherebbe. Sempre forza Milan, bene comune. P.S. Io sotterro l'ascia di guerra, in cambio per favore puoi perorare la mia aspettativa ad avere un blog ostaggio di nessuno e consigliare a chi sai di non esagerare con il numero degli interventi ? Grazie, un caro saluto.
Grazie rimaniamo sul binario del rispetto civile. Faro' presente all'amico Dao di non esagerare. Ho visto che scrive molto del virus e dei cinesi che poi hanno comprato i bluneri e non solo. Ti auguro buon weekend e a presto.
Tra l'altro un abbraccio a tutti i fratelli rossoneri incluso Sergio e tutti anche Hicks che scrivono oppure solo leggono Critica. Stiamo per riprendere una vita quasi normale presto potremmo ripasseggiare nei boschi oppure nei prati e nelle nostre bellissime piazze e citta' in bicicletta oppure rigiocare a calcetto e riparlarci e riprendere a sorridere nonostante tanta sofferenza per le persone che non c'e' l'hanno fatta e per i loro cari e amici che ancora piangono i scomparsi. La vita deve continuare restiamo positivi.
Come sarebbe bello se quello che hai scritto sopra fosse vero?? Sai quanto tempo ancora prima di tutto ciò avvenga, e se, verso l'autunno ritornerà il maledetto vedrai quante pene ancora....... Restiamo positivi.................
Articolo di tal Luca Fazzini prendo un piccolo stralcio
CERCASI IDENTITÀ - Juve e Inter, ovvero Paratici e Marotta. Simboli e uomini chiave del mercato. Proprio ciò che, oggi, manca al Milan. Perché se è vero che dietro le quinte agiscono Hendrik Almstadt e Geoffrey Moncada, è altrettanto vero che non c'è una certezza - anche pubblica - per le trattative. E non lo sarà nemmeno Paolo Maldini, sempre più vicino a lasciare il club che per decenni ha gloriosiamente guidato.
Ma questo ci fa oppure è pirla di suo? Il nato imparato ha meschinamente guidato l'armata Brancaleone per due stagioni, cannando 2 anni su due la scelta dell'allenatore, ha svenduto due gioiellini della cantera che già di suo ne partorisce uno ogni 10 anni. Ha avallato operazioni da CIM tipo acquisto e svendita di caldara, svendita Bonucci, affare (per i gobbi) higuain, oltre alle varie operazioni tipo laxalt, Paquetà, castellejo etc etc. In due anni alla fine della fiera ne ha indovinate solo due, benna e theo cmq a fronte di una spesa poco al di sotto dei 40 m totali.
Mi piaceva l'idea di essere rappresentato dal nostro Capitano Paolino invece del Lurido dopo tanti anni di smarmellamenti. il punto e' che Maldini e Leonardo si sono mossi nella scia del Lurido facendo affari coi soliti noti, vedi Piatek oppure Lapadula oppure Laxalt. Maldini ha detto di tornare per essere indipendente e far il bene del Milan ma e' davvero cosi' ? Maldini dimostri di voler il bene del Milan circondandosi di persone competenti come un Sartori oppure un Tare oppure un Giuntoli ci vuole una sola persona che conosca il mercato dei calciatori e sappia prendere i giocatori sconosciuti non avendo noi cassa a disposizione ma anche i giocatori giusti capaci di ingegnerizzare unaa squadra e continuiamo con Maldini per il bene del Milan. Diversamente fossi in Maldini mi dimetterei non potendo lavorare. Maldini non ha bisogno dei soldi come uomo di rappresentanza alla Zanetti per intederci ridotto a souvenir.
Sergio hai ragione i soldi servono sempre soprattutto durante una crisi economica che sara' peggiore di quella del 2007-2008 dove ci abbiamo messo 10 anni per arrivare ai livelli eocnomici pre-crisi. Per cui non so' quanti anni ci vorranno. Se e' vero che Maldini resta per i soldi farebbe bene a dimettersi subito e fare strada a persone competenti non ci servono persone che vogliono creare potere e interessi personali abbiamo bisogno di chi faccia davvero gli interessi del nostro Milna. Alla fine Atalanta, Lazio e Napoli dimostrano che con societa' con poche persone ma giuste e spendendo molto meno di noi si possono ottenere ottimi risultati anche a livello europeo ed italiano vedi Dea che e' approdata ai quarti di Champions quindi tra le 8 migliori squadre europee e Lazio che insidia Gobbi per lo scudetto quest'anno ma che ha vinto coppe Italia e Supercoppe togliendosi tante soddisfazioni e anche Napoli risalendo in 10 anni dal fallimento e dalla serie C a lottare per lo scudetto coi Gobbi e ad andare in Champions quasi ogni anno.
Magari avere un Sartori o un Tare .... hai detto nulla. La domanda però è : Paolo avrebbe l'umiltà di ascoltare e lasciar lavorare i 2 professionisti appena citati ? A me sembra che Maldini sia animato da un' insanabile spocchia che mal si adatta ad avere rapporti collaborativi e paritari con cotanti professionisti. In definitiva, se dovesse lasciare, non ne farei un dramma, purché poi la scelta ricada su profili simil Tare o Sartori. Lascerei perdere taumaturghi stranieri
Se fosse cosi' allora meglio che Maldini lasci subito. Bisogna affidarsi a chirurghi oppure architetti ed in genrale professionisti che nel loro campo di competenze sanno fare il proprio. Con la spocchia , il ghe pensi mi non andremo da nessuna parte. Gli stranieri difficilmente riescono a meno che non sono gia' integrati in Italia per capire mentalita' piazza , culture locali che sono molto diverse da regione a regione e citta' a citta'. Noi siamo il paese dei campanili a Pisa odiano i fiorentini e viceversa. Io non ho mai visto giocare Rangnick e non ho la piu' pallida idea, unica nota positiva e' non aver ex bandiere allo sbaraglio come Inzaghi oppure Brocchi , ci servono persone di competenza, non sarebbe male Simone Inzaghi al Milan con Tare sarebbe una coppia vincente visti i recenti passati alla Lazio.
Bravo sergio 5912 animiamo il blog ma senza cadere di nuovo negli insulti altrimenti il livello sale a livelli insopportabili come è stato in passato .......se non ti va un commento ignoralo ......... Buona giornata a tutti
Grazie Cognac, concordo sullo stop agli insulti ed infatti faccio ammenda e ci dò un taglio. Facciamo in modo però d'nteragire in tanti, così da avere pluralismo e interlocuzioni costruttive. Aborro dover leggere pipponi monotematici, ad opera di un solo individuo. Tutto qua, un caro saluto anche a te.
Non mi cala chi è chi. Fak o originale, poco importa, io esprimo quello che penso, prescindendo dal destinatario. Non ho tempo né voglia per dare patenti d'autenticità, ho notato un eccesso di piaggeria nei modi e nell'spressioni utilzzate, il vecchio Mauri mi sembrava un tantinello più sanguigno, ma non me ne faccio un cruccio. Io so chi sono, lascio ben volentieri ad altri i problemi di eventuali crisi d'identità. Per quanto riguarda bimbiminkia ed affini, anche tra di loro ci sono quelli urticanti e quelli sopportabili.
Essere o non essere questo e' il problema scriveva un Italiano famoso. Shakespeare non era inglese o meglio era un'attore inglese di scarso successo poi per opportunismo trasformato da un nolbile locale amico di Scrollalanza in Shakepseare per diventare un business a livello mondiale di Teatro. Nessuno ha avuto mai accesso alle opere originali di shakespeare per venderne l'autenticita'.
Ma e' mai possibile che su 24 commenti solo 3 siano di natura calcistica e tutti gli altri siano inviti a come usare la forma ed il galateo? Vero e' che gli ultimi tempi qui era diventato impossibile leggere ed ancor piu' confrontarsi per imparare perché al minimo dissenso volavano gli stracci, ed anche la politica ha avuto tanto, troppo, spazio. Per esempio ho sempre dissentito radicalmente con Hicks ( di cui sento la mancanza)sulle sue posizioni politiche ma ...tanto di cappello per la sua competenza e da lui ho imparato molto. Quindi speriamo che la nuova stagione porti piu' rispetto e meno evasioni.
Sottoscrivo, Hicks Paolo era un burbero che faceva pesare le cose che diceva come se parlasse l'oracolo di Delfi ma era competente. Poi si era preso sotto con Mirabelli ed aveva lasciato il Milan non proprio benissimo , il Milan dove aveva lavorato 20 anni forse vincendo tanto a livello di club, Chapeau ad Hicks anche se aveva un caratteraccio. Spesso partiva per la tangente ma mancano i polpacci di Lapadula oppure le discussione su Rino.
Marco Aimola. Da Bologna abbonato al milan semore,anche in Europa seguiva la squadra,mio amici,morto oggi di leucemia a 34 anni. Vi leggeva sempre. L'ho voluto ricordare. Scusate.
Mi sembra giusto onorare la sua carriera. Marcellina19 è stata al Milan per tutto il periodo in cui il Milan non ha vinto nulla altro che 20 anni, onore al merito di questo grandissimo ei fu scout.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
molte squadre manderanno in campo macchinari al posto dei giocatori. al milan nn serve. poteva servire per il 21, ma a quanto pare ci lascia.
RispondiEliminache poi tanto non si riparte ora, troppo pericoloso insidioso. pensa se ci scappa qualche contagiato. e se ci scappa il morto? non intendo solo i giocatori, penso anche agli altri. ce l'hanno detto a cose fatte e l'hanno curato di nascosto, alla cinese, ma persino il medico sociale dell'inter ha rischiato grosso.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaot uno spiraglio dal futuro virale dell'umanità
Eliminacome sarà il nuovo covid?
un'incredibile anteprima. il futuro che ci promettono i Guardiani del nuovo ordine mondiale.
cina, guangzhou evergrande costruisce il nuovo stadio-termitaio: CovidXi20.
immagine su calciomercato com. vedere per credere.
alcuni commentatori su calciomercato com si stupiscono della rapidità con cui in cina progettano e realizzano le loro opere faraoniche.
Eliminanon sanno, gli innocenti, che tutte quelle opere sono marce di corruzione. e si sa, non c'è lubrificante migliore per fare scivolare il mondo dove si vuole. in cina da sempre, dall'antica alla classica e poi quella di mao e quella di Xi, tutto funziona solo a furia di corruzione, mancia e bustarella, dal gradino più basso a quello più alto della scala sociale. tanto che anche il respiro, se non è corrotto è negato (cit.)
In Italia siamo maestri in fatto di corruzione
RispondiEliminaIl bimbominkia continua a rompere i coglioni lui e i cinesi. Appena riprenderà il campionato, se e quando riprenderà, ci sfracellerà i maroni con le sue intemerate contro i bluneri e i gobbi. Tra l'altro, su 5 commenti, a parte il mio, 4 erano di questo sfrantuma palle. Ah bei tempi quando il bimbominkia frequentava ancora l'asilo Mariuccia, ora è cresciuto, va alle elementari, e poiché le scuole sono chiuse, sta tutto il tempo su critica.
RispondiEliminaSergio5912 per favore gentilmente non offendere altri utenti, nessuno ti ha offeso gratuitamente. il blog e' libero puoi scrivere cio' che vuoi ribattere Dao o altri utenti ma per favore non cadiamo nell'offesa non offendiamoci siamo tra fratelli milanisti abbiamo qualcosa di veramente importante in comune rispettiamoci per favore.
EliminaPer me solo noi abbiamo Dao e' critica rossonera e critica rossonera e' Dao. W Dao.
Ciao Tatanka, sono lieto che, dopo mesi di guerriglia dalla quale pure tu non sei stato immune, oggi finalmente suggerisci pensieri aulici e forieri di bontà. Io raccoglierei ben volentieri il tuo invito, mi darai atto che nei su citati mesi, mai sono intervento nelle diatribe, pur leggendovi, ma mi perdonarsi, male sopporto chi monopolizza il blog con interventi. :
Elimina- noiosi
- ripetitivi
- speciosi
- ininfluenti e del tutto fuorvianti
- monotematici
Se su 10 interventi su 8 sono del nuovo vate del blog, al punto da farti affermare che il blog è lui, mi permetterai d'essere un tantinello contrariato, poiché amavo questo spazio quando c'era pluralità e partecipazione corale ?
Poi se alla fine, il vate cita sempre e solo cinesi, bluneri e gobbi, sorvolando sulla circostanza che qua dovremmo parlare di Milan, il minimo che io possa fare, è classificarlo come " bimbominkia " .
P.S. Prima intervenivo come Sergio, eravamo in 2 se ben ricordi e più volte abbiamo interloquito civilmente e proficuamente. Chiedo venia se non riesco ad esimermi dall'esternare il mio disappunto, nei confronti di un bimbominkia prolisso è noioso.
P.S. P.S. Rileggendomi, ho notato qualche errore, colpa del correttore automatico di questo maledetto IPad. Se non altro, ciò certifica che scrivo d'impeto e non rileggo prima d'inviare. Le mie esternazioni sono genuine e sanguigne .... ma ora mi taccio, altrimenti incorro nella pratica che imputo al bimbiminkia, la monopolizzazione del blog.
EliminaBuona giornata ai veri tifosi milanisti !
Ciao Sergio, non preoccuparti non siamo all'Accademia della Crusca vero i correttori sono una tragedia partono parole non corrette , non preoccuparti, grazie per i tuoi interventi lo spirito del mio intervento era solo per riportare il tutto ad un dibattito civile. Hai ragione e chiedo scusa a Tutti, con Hicks in passato ci si e' presi dentro per i seguenti motivi , Hicks Paolo era molto competente ma faceva pesare questa sua conoscenza delle cose e faceva pesare le cose che diceva umiliando e ridicolizzando il prossimo, poi aveva un conto personale con Mirabelli e capisco si sono presi dentro , Lui Hicks ha poi dovuto lasciare il Milan ed il lavoro che tanto amava.
EliminaAd Hicks Paolo tra l'altro partiva l'insulto facilmente non so' se era esaurito nervosamente nei confronti del Mirabelli. In ogni caso io sono pronto a stringere la mano anche pubblicamente a Hicks Paolo e gli auguro tutto il meglio dalla vita. Perdonami se mi sono inserito nella tua discussione con Dao volevo solo riportare il dibattito su un binario di civilta' e rispetto reciproco alla fine siamo tutti fratelli milanisti uniti da un fede calcistica che non finira' mai , abbiamo gioito ed ora soffriamo per il Milan e questo ci accomuna tutti. Ti saluto con affeto e perdonami se ho offeso la tua sensibilita' non era mia intenzione davvero.
Figurati, nessun problema ho capito qual'era l'intento del tuo intervento. Trovo condivisibile il tuo suggerimento e l'esortazione ad assumere atteggiamenti meno bellicosi, tan'e' che raccolgo ed eviterò di rimarcare in futuro la mia idiosincrasia verso altri. Non devi assolutamente scusarti, hai usato toni garbati e parole lecite, nessun'animosità nei tuoi confronti, ci mancherebbe. Sempre forza Milan, bene comune.
EliminaP.S. Io sotterro l'ascia di guerra, in cambio per favore puoi perorare la mia aspettativa ad avere un blog ostaggio di nessuno e consigliare a chi sai di non esagerare con il numero degli interventi ? Grazie, un caro saluto.
Grazie rimaniamo sul binario del rispetto civile. Faro' presente all'amico Dao di non esagerare. Ho visto che scrive molto del virus e dei cinesi che poi hanno comprato i bluneri e non solo. Ti auguro buon weekend e a presto.
EliminaTra l'altro un abbraccio a tutti i fratelli rossoneri incluso Sergio e tutti anche Hicks che scrivono oppure solo leggono Critica. Stiamo per riprendere una vita quasi normale presto potremmo ripasseggiare nei boschi oppure nei prati e nelle nostre bellissime piazze e citta' in bicicletta oppure rigiocare a calcetto e riparlarci e riprendere a sorridere nonostante tanta sofferenza per le persone che non c'e' l'hanno fatta e per i loro cari e amici che ancora piangono i scomparsi. La vita deve continuare restiamo positivi.
RispondiElimina@Tatanka-Mauri-72
EliminaCome sarebbe bello se quello che hai scritto sopra fosse vero??
Sai quanto tempo ancora prima di tutto ciò avvenga, e se, verso l'autunno ritornerà il maledetto vedrai
quante pene ancora.......
Restiamo positivi.................
Articolo di tal Luca Fazzini prendo un piccolo stralcio
RispondiEliminaCERCASI IDENTITÀ - Juve e Inter, ovvero Paratici e Marotta. Simboli e uomini chiave del mercato. Proprio ciò che, oggi, manca al Milan. Perché se è vero che dietro le quinte agiscono Hendrik Almstadt e Geoffrey Moncada, è altrettanto vero che non c'è una certezza - anche pubblica - per le trattative. E non lo sarà nemmeno Paolo Maldini, sempre più vicino a lasciare il club che per decenni ha gloriosiamente guidato.
Ma questo ci fa oppure è pirla di suo?
Il nato imparato ha meschinamente guidato l'armata Brancaleone per due stagioni, cannando 2 anni su due la scelta dell'allenatore, ha svenduto due gioiellini della cantera che già di suo ne partorisce uno ogni 10 anni. Ha avallato operazioni da CIM tipo acquisto e svendita di caldara, svendita Bonucci, affare (per i gobbi) higuain, oltre alle varie operazioni tipo laxalt, Paquetà, castellejo etc etc. In due anni alla fine della fiera ne ha indovinate solo due, benna e theo cmq a fronte di una spesa poco al di sotto dei 40 m totali.
Mi piaceva l'idea di essere rappresentato dal nostro Capitano Paolino invece del Lurido dopo tanti anni di smarmellamenti. il punto e' che Maldini e Leonardo si sono mossi nella scia del Lurido facendo affari coi soliti noti, vedi Piatek oppure Lapadula oppure Laxalt. Maldini ha detto di tornare per essere indipendente e far il bene del Milan ma e' davvero cosi' ? Maldini dimostri di voler il bene del Milan circondandosi di persone competenti come un Sartori oppure un Tare oppure un Giuntoli ci vuole una sola persona che conosca il mercato dei calciatori e sappia prendere i giocatori sconosciuti non avendo noi cassa a disposizione ma anche i giocatori giusti capaci di ingegnerizzare unaa squadra e continuiamo con Maldini per il bene del Milan. Diversamente fossi in Maldini mi dimetterei non potendo lavorare. Maldini non ha bisogno dei soldi come uomo di rappresentanza alla Zanetti per intederci ridotto a souvenir.
RispondiElimina👏👏👏👏👏👏 Su una sola cosa dissento : i soldi fanno gola a tutti e tutti ne hanno bisogno, ahimè !
RispondiEliminaSergio hai ragione i soldi servono sempre soprattutto durante una crisi economica che sara' peggiore di quella del 2007-2008 dove ci abbiamo messo 10 anni per arrivare ai livelli eocnomici pre-crisi. Per cui non so' quanti anni ci vorranno.
EliminaSe e' vero che Maldini resta per i soldi farebbe bene a dimettersi subito e fare strada a persone competenti non ci servono persone che vogliono creare potere e interessi personali abbiamo bisogno di chi faccia davvero gli interessi del nostro Milna. Alla fine Atalanta, Lazio e Napoli dimostrano che con societa' con poche persone ma giuste e spendendo molto meno di noi si possono ottenere ottimi risultati anche a livello europeo ed italiano vedi Dea che e' approdata ai quarti di Champions quindi tra le 8 migliori squadre europee e Lazio che insidia Gobbi per lo scudetto quest'anno ma che ha vinto coppe Italia e Supercoppe togliendosi tante soddisfazioni e anche Napoli risalendo in 10 anni dal fallimento e dalla serie C a lottare per lo scudetto coi Gobbi e ad andare in Champions quasi ogni anno.
Magari avere un Sartori o un Tare .... hai detto nulla. La domanda però è : Paolo avrebbe l'umiltà di ascoltare e lasciar lavorare i 2 professionisti appena citati ? A me sembra che Maldini sia animato da un' insanabile spocchia che mal si adatta ad avere rapporti collaborativi e paritari con cotanti professionisti. In definitiva, se dovesse lasciare, non ne farei un dramma, purché poi la scelta ricada su profili simil Tare o Sartori. Lascerei perdere taumaturghi stranieri
EliminaSe fosse cosi' allora meglio che Maldini lasci subito. Bisogna affidarsi a chirurghi oppure architetti ed in genrale professionisti che nel loro campo di competenze sanno fare il proprio. Con la spocchia , il ghe pensi mi non andremo da nessuna parte. Gli stranieri difficilmente riescono a meno che non sono gia' integrati in Italia per capire mentalita' piazza , culture locali che sono molto diverse da regione a regione e citta' a citta'. Noi siamo il paese dei campanili a Pisa odiano i fiorentini e viceversa. Io non ho mai visto giocare Rangnick e non ho la piu' pallida idea, unica nota positiva e' non aver ex bandiere allo sbaraglio come Inzaghi oppure Brocchi , ci servono persone di competenza, non sarebbe male Simone Inzaghi al Milan con Tare sarebbe una coppia vincente visti i recenti passati alla Lazio.
Eliminaconcordo con tutti e due !!!!
RispondiEliminaBravo sergio 5912 animiamo il blog ma senza cadere di nuovo negli insulti altrimenti il livello sale a livelli insopportabili come è stato in passato .......se non ti va un commento ignoralo .........
RispondiEliminaBuona giornata a tutti
Mi unisco per dire bravo Sergio. Grazie anche a Cognac. Buona Salute a Tutti i fratelli milanisti.
EliminaGrazie Cognac, concordo sullo stop agli insulti ed infatti faccio ammenda e ci dò un taglio. Facciamo in modo però d'nteragire in tanti, così da avere pluralismo e interlocuzioni costruttive. Aborro dover leggere pipponi monotematici, ad opera di un solo individuo. Tutto qua, un caro saluto anche a te.
EliminaRima del giorno:
RispondiEliminaNella sua casina... è morto....
chi?
Sergio e cognac non avete ancora capito che questo tantanka è il fake? Se parlate di bimbiminkia dovreste almeno essere in grado di riconoscerli!
RispondiEliminaNon mi cala chi è chi. Fak o originale, poco importa, io esprimo quello che penso, prescindendo dal destinatario. Non ho tempo né voglia per dare patenti d'autenticità, ho notato un eccesso di piaggeria nei modi e nell'spressioni utilzzate, il vecchio Mauri mi sembrava un tantinello più sanguigno, ma non me ne faccio un cruccio. Io so chi sono, lascio ben volentieri ad altri i problemi di eventuali crisi d'identità. Per quanto riguarda bimbiminkia ed affini, anche tra di loro ci sono quelli urticanti e quelli sopportabili.
EliminaNon ho parlato di patenti di autenticità, cmq 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
EliminaEssere o non essere questo e' il problema scriveva un Italiano famoso. Shakespeare non era inglese o meglio era un'attore inglese di scarso successo poi per opportunismo trasformato da un nolbile locale amico di Scrollalanza in Shakepseare per diventare un business a livello mondiale di Teatro. Nessuno ha avuto mai accesso alle opere originali di shakespeare per venderne l'autenticita'.
EliminaMa e' mai possibile che su 24 commenti solo 3 siano di natura calcistica e tutti gli altri siano inviti a come usare la forma ed il galateo? Vero e' che gli ultimi tempi qui era diventato impossibile leggere ed ancor piu' confrontarsi per imparare perché al minimo dissenso volavano gli stracci, ed anche la politica ha avuto tanto, troppo, spazio. Per esempio ho sempre dissentito radicalmente con Hicks ( di cui sento la mancanza)sulle sue posizioni politiche ma ...tanto di cappello per la sua competenza e da lui ho imparato molto. Quindi speriamo che la nuova stagione porti piu' rispetto e meno evasioni.
RispondiEliminaSottoscrivo, Hicks Paolo era un burbero che faceva pesare le cose che diceva come se parlasse l'oracolo di Delfi ma era competente. Poi si era preso sotto con Mirabelli ed aveva lasciato il Milan non proprio benissimo , il Milan dove aveva lavorato 20 anni forse vincendo tanto a livello di club, Chapeau ad Hicks anche se aveva un caratteraccio. Spesso partiva per la tangente ma mancano i polpacci di Lapadula oppure le discussione su Rino.
EliminaMarco Aimola. Da Bologna abbonato al milan semore,anche in Europa seguiva la squadra,mio amici,morto oggi di leucemia a 34 anni. Vi leggeva sempre. L'ho voluto ricordare. Scusate.
RispondiEliminaRip
EliminaRip doppio
Eliminaanche per l'età riposa in pace!!!!!!!
Spiace, veramente RIP
RispondiEliminaSaranno due settimane che non commentavo, ma vedo che c'è qualcuno che continua a farlo per me....
Un saluto a Saso ed i vecchi amici!
Ciao grande
EliminaAnche tu rispondi al fake? Vi prende per il culo alla grande.
EliminaMi sembra giusto onorare la sua carriera.
RispondiEliminaMarcellina19 è stata al Milan per tutto il periodo in cui il Milan non ha vinto nulla altro che 20 anni, onore al merito di questo grandissimo ei fu scout.