Ma se Cairo scatena la rosetta per non giocare e non rischiare di andare in Serie B, perché il Genoa vuole giocare?
Per il mercato prossimo, molto lungo, Elliott avrebbe stanziato 75 milioni. Più le cessioni.
La vostra voce sull'AC Milan, senza peli sulla lingua
ot funebre, ma non troppo
RispondiElimina26 APR 2020 11:07
È MORTO GIULIETTO CHIESA – L'ANNUNCIO DI VAURO SU FACEBOOK: "NON RIESCO ANCORA A SALUTARLO. RICORDO I SUOI OCCHI LUCIDI DI LACRIME, A KABUL, DAVANTI AD UN BAMBINO FERITO DALLO SCOPPIO DI UNA MINA. È MORTO UN UOMO ANCORA CAPACE DI PIANGERE PER L’ORRORE DELLA GUERRA. I SUOI OCCHI SONO UN PO’ ANCHE I MIEI" – FUNZIONARIO DEL PCI, POI CORRISPONDENTE DA MOSCA DE "LA STAMPA", È STATO TRA I PIÙ CONVINTI SOSTENITORI DELLA TEORIA DEL COMPLOTTO SULL'11 SETTEMBRE – LA PASSIONE POLITICA E LA CANDIDATURA IN LETTONIA ALLE EUROPEE NEL 2009
tanti poi tanti anni fa. un funerale attraversa la città. bandiere rosse falce e martello spiegate, banda musicale in gloria, corteo da cui si levano braccia col pugno.
un passante, vibrante d'emozione, a mio nonno: Che bella cerimonia, che bel trasporto
mio nonno: Proprio bello, se ne vorrebbe vedere uno tutti i giorni.
@ DAO,
Eliminadevi precisare se tuo nonno si riferiva la funerale, ( e allora non andava bene), oppure
alla PARATA, ed allora -era un altra musica -!!
ciao
perchè cairo fa, aggratis, la scena di colui che tutto volle e potette
RispondiEliminail genoa perchè sa che, cairo o non cairo, non si giocherà, appunto, e così liscia aggratis il pelo del culo a qualcuno, per esempio lotito, o dela, e fa il figurone di chi è ben fornito d'ormoni testocoglioni.
in sintesi, due buffoni dentro un palloncino appeso a un filo nel pugnetto di un bambino.
75mln sono troppi, spero che ne spendano meno (25mln per icardi)
RispondiEliminai 25 per il Puzzone(cit. Marotta) non sono buttati lì senza un perchè.
Eliminann so bene quanto prende d'ingaggio, 7-8mln anno?
diciamo 7,5mln netti. 15x3(anni) sono 45mln.
45 e 25 uguale 70mln.
conte e l'autocertificazione della sua e loro incapacità e fallimento.
RispondiEliminae tutti noi in balia dei capricci della sbirraglia.
sarà morto il dittatore nordcoreano, ma è già risorto in italia. ogni cittadino suddito avrà il suo percorso obbligato. molto più facile governare così. anzi peggio, molti sudditi non avranno nessun percorso neanche obbligato salvo quello, bontà loro, d'andare a comprarsi la pappa.
ma presto per molti sarà impossibile, salvo elemosina di stato.
una porcheria fra le tante. pochi ci fanno caso, le chiese vanno semideserte da un pezzo e quindi... ma la vergogna nella vergogna sono le chiese chiuse. ateismo imposto per legge.
posso autocertificare che esisto?
dipende, dal primo poliziotto col faccino da cimice maligna che t'acchiappa fuori di casa, mentre t'illudi d'essere, cioè d'essere libero.
il loro disprezzo, il loro schifo di noi può finalmente prendere forma di decreto legge: Ci fate schifo.
per un poliziotto siamo tutti banditi e delinquenti fino a prova contraria.
per un fascioComunista siamo tutti bambini e bambocci da guidare passo passo e fiato fiato con le dande e col guinzaglio.
un avvocaticchio al comando, lo sapevo, lo sapevo.
Ma che vai blaterando?
Eliminala tragica solitudine del Cristo in croce. il fondamento spirituale e culturale della nostra civiltà, buttato là come un ferrovecchio.
Eliminaspirito e cultura.
vuoi che gliene freghi a quelli, di maio e conte, se mai l'hanno anche solo sfogliato il Testamento, i Vangeli.
quanto al pagliaccio politicante, per quelli come lui che altro sono quei testi se non oggetti di sberleffo e beffeggio, strumenti di lavoro e di guadagno, tra una battuta troppo facile e una ghignazzata bruta.
Ok blateri.....
EliminaEcco, questo è quello che non avrei mai voluto, neanche nei miei peggiori incubi : un blog alla mercé di un logorroico nullafacente che con le sue sconclusionate intemerate contro i suoi personalissimi incubi ( cinesi, bluneri, gobbi, Zhang, fasciocomunisti e i due Conte ), ci frantumasse i coglioni. A noi che veniamo qua per parlare e leggere di Milan, cosa che a lui non frega un cazzo. Su 7 interventi, 5 sono del tuttologo, autoproclamatosi grillo parlante ... e poi c'è qualcuno che mi richiama all'ordine se dico che trattasi di bimbominkia in preda a manie compulsive da social, se dico senza giri di parole che meglio farebbe a farsi delle seghe, invece di rompere i coglioni a noi infestando il blog con la sua inutile presenza. A noi che vorremmo parlare di Milan : che faranno i Singer, Maldini resta o va via ? Chi sarà il prossimo allenatore ? Che campagna acquisti dobbiamo aspettarci ? Vale la pena contare ancora sullo svedese quasi 40enne ? Si riprenderà mai a giocare ? Ecco, ci sarebbero tanti e tali argomenti di cui discutere in un blog nato per parlare di Milan e di calcio, e il bimbominkia viene a frantumarci i coglioni raccontando della rava e della fava, con quel suo lessico criptico, noioso e inconcludente. Ma cazzo, sono spariti tanti amici da questo blog con i quali era interessante e costruttivo interloquire, qualcuno si è fatto un blog personale in cui si entra ad invito, altri hanno preferito non scrivere più e sto scassacazzi, persevera e continua ad infeststarci ? Se ci siete amici, battete un colpo. Diamoci da fare per rendere il blog dedaodizzato.
RispondiEliminae parla di milan, parlane finchè ti pare. avessi qualcosa da dirne almeno. quando sei pronto faccelo sapere.
EliminaIn alternativa esiste il silenzio, sempre meglio che le tue elucubrazioni sconclusionate
RispondiEliminaScriverà da solo e si risponderà da solo
RispondiEliminaSai Sergio fondamentalmente hai ragione su quello che deve essere il blog... ma in questo momento non mi va di interloquire su cose che al 50% sono bufale e l'altro 50% sono illazioni! Attualmente la situazione è talmente fluida che neanche gli addetti ai lavori hanno un briciolo di idee!
RispondiEliminaQuindi di che cosa si vuol parlare se non del nulla?
In questo momento stiamo vivendo una situazione kafkiana e sicuramente non siamo dei cerebrolesi monotematici.. a volte parlare di cose importanti ha un suo perchè... fermo restando che qui la priorità è il Milan ma ora come ora non è che ci sia molto da dire...
Lasciando stare il lessico di Dao che sembra più un esercizio di scrittura scritto solo per aggiungere delle nuove parole al suo vocabolario, anche a me questa situazione mi stà spaventando .. non tanto per quello che ci impongono ma per come noi tutti accettiamo supinamente anche le cose senza senso.
Ma a nessuno girano i coglioni quando viene trattato da deficiente? Siamo talmente abituati a metterci proni che ormai siamo convinti che quella è una posizione naturale?
Come si fà a dire si all'uscita con i cani e NO alle psseggiate con un bambino?
Come fai a dire NO alle passeggiate e corse in solitaria?
Come fai a dire NO ai bagni di sole e ai bagni nel mare?
E ne avrei altre mille di queste incongruenze!!!
Sapete a me quello che mi fà incazzare è che per colpa di gente che non ragiona io devo perdere le mie libertà.. siccome sono incapaci di avere un controllo visivo sulla popolazione, (perchè diciamoci la verità invece di fare dei posti di blocco inutili sarebbe molto meglio che tutte le persone incaricate andassero in giro a controllare le distanze e gli assembramenti) allora ti vietano persino di stare da solo all'aperto!!
Ma vi rendete conto? Cioè ci permettono gli "assembramenti" nei centri commerciali e ci vietano di stare sotto un albero o sdraiato in un prato senza nessuno vicino!!
Però stiamo a casa e ci sentiamo dei grandi confortati dalla pubblicità che ci fa sentire degli eroi!
Questa è la ragione per cui non scrivo ultimamente...
Moreno hai perfettamente ragione nel sottolineare che stiamo vivendo un momento particolare, il peggiore certamente vissuto dalla nostra generazione. Concordo anche sulla circostanza che parlare in questo momento di Milan e di calcio in generale, è difficile ancorché poco costruttivo, stante la scarsità e la vacuità di notizie connesse all'argomento. Normalmente non avrei nulla da eccepire se in questo blog, parlissimo di argomenti attuali e cogenti, l'abbiamo fatto in passato ed io stesso non ho lesinato discussioni che vertevano su politica e argomenti vari. Quello che critico e sopratutto contesto, è la constatazione che a farlo sia sempre e solo la stessa persona, in maniera monotematica, logorroica, petulante e sopratutto con un lessico che dire urticante, sconnesso ed inconcludente, nn renderebbe comunque l'dea del fastidio che arreca. Se a questo aggiungi che i commenti risultano essere in numero spropositato in percentuale rispetto alla totalità degli stessi e sopratutto senza nessun nesso logico e consequenziale, comprenderai il perché del mio disappunto. Ovviamente, diverso sarebbe, se ci fossero interlocuzoni multiple e plurali con una logica sequenziale tra i vari interventi. Ben vengano discussioni di questo tipo
RispondiElimina