La fine

// 57 commenti
Considerando che la federazione potrebbe sospendere il campionato domani, dopo la riunione di Lega, ci si chiede che fine faranno i giocatori in rosa.
Si è anche compreso il motivo per cui Theo è stato sbolognato da Madrid.

57 commenti:

  1. e va be ma almeno un po di coerenza amici.......... abbiamo esaltato Theo e adesso lo facciamo padre per una mezza sega, abbiamo esaltato Ibra e adesso è vecchio abbiamo detto di ogni a Paolo e oggi gli chiediamo di restare , pioliout e ora e il futuro ....... dopo le partite con merde e gobbi sembravamo marziani e ieri cogl@@@i (questa è vera però) dai dai
    tranquilli dai .....gia è un periodo nero per tutti sotto tutti i punti di vista se poi ci mettiamo anche noi.....
    La squadra è a tre punti dal Napoli che di riffa e raffa sarebbe ai preliminari......
    Stiamo calmi e critichiamo fine alla fine solo e esclusivamente la proprietà ELIOTT BERLUSCA e GAZZIDIS questo basta e avanza.
    Curva Sud non pervenuti.

    RispondiElimina
  2. 1) la rabbia appunto e' che alcune squadre intorno a noi non stanno correndo, anzi. E percio' continuiamo NOI a perdere occasioni per agganci e sorpassi; 2) la rosa giocatori potrebbe rendere di piu', spero non sia svanito "l'effetto Ibra" , ma il caos societario contribuisce a peggiorare di molto le cose ; 3) e appunto, tra incompetenze di Gazidis e sbroccate di Boban , il livello societario non e' mai stato cosi' basso: forse neanche ai tempi di Farina...; 4) Curva Sud appunto non pervenuta, un comunicato all'acqua di rose...le vecchie BRN e FdL avrebbero fatto un bel casino. Intanto ieri ne hanno arrestato un altro ( della curva) per droga e spaccio. Una bel ambiente di merda ( per carita', non tutti...), figlio dell'epurazione di Galliani- Berlusca ( hanno corrotto la curva per togliere di mezzo quelli "politicamente" avversi) e dei tempi di di merda di oggi: pochi valori e soldi subito. P.S. Anche sto arrestato ha fatto la foto con stretta di mano a capitan Fracassa??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Applausi. Soprattutto sulla parte Curva e gran corruttore, motore primo del disastro ( peggio di Farina )
      FdL

      Elimina
  3. Ciao Ragazzi, Theo e' un ottimo prospetto deve solo migliorare in fase difensiva non solo lui anche la sqaudra deve opportunamente coprirlo e aiutarlo. Conti e' preoccupante non ha piu' recuperato l'elasticita' di gamba che aveva prima dell'infortunio giocatore ormai finito bisognava mandarlo in prestito, non come hanno fatto con Caldara che invece gioca ad alti livelli di nuovo.

    RispondiElimina
  4. promo problema la prestazione indegna dei giocatori e dell'allenatore. Messi male in campo e letta malissimo la partita dalla panchina. Giocatori svogliati, distratti e senza alcuna identita' . Il 90% dei goal subiti sono da addebitarsi ai 2 terzini, a dx siamo sempre perforabili ed infatti le squadre avversarie ci attacano , con successo certo, da quella parte. Conti impresentabile da professionista in qualsiasi serie ed a sx abbia Theo. Quanti goal sono imputabili alla sua fase difensiva? quante squadre se lo possono permettere? non e' ne carne ne pesce ed e' pericolosissimo. Il resto della squadra e' inguardabile e fare entrare Leo sembra proprio certificare la svogliatezza assoluta di un branco di ignobili esseri senza

    RispondiElimina
  5. ne capitano ne allenatore ne dirigenti di 1° e 2° livello. Nessun progetto e proprieta' speculativa assente. Forse Boban avra' fatto qualche errore ma come si poteva andare avanti cosi' con invasioni di campo da parte di Disgrazidis che peraltro sta facendo malissimo il proprio lavoro? E la proprieta' speculativa dov'e' ? Ma come si fa ad andare avanti cosi' nel vuoto assoluto? Di solito chi fa argine alla disfatta sono i sinceri innamorati dei colori sociali ovvero la tifoseria organizzata, DOV'E' LA SUD????? PERCHE' NON CIRCONDANO Milanello? Ha gia' rispettano il metro di sicurezza e poi urlare con le mascherine non e' bello.

    RispondiElimina
  6. Ieri sembrava l'ultima di campionato prima del rompete le righe. A me è sembrato normale che i 2 peggiori in campo siano stati Rebic e Theo e non è un caso che lo siano stati dopo l'allontanamento di Boban e Maldini.
    Fermo rstando che i risultati di Gazidis parlano per lui, ovvero mediocrità, credo sia innegabile che faccia ciò che il vero proprietario vuole sia fatto ma con la differenza che adesso deve gestire da solo la pressione in un paese come il nostro.
    E' giusto che i 4m annui se li sudi

    RispondiElimina
  7. un commentatore calciomercato com dice (ieri, sotto il testo di un esultante e godereccio ruju)

    ''......Gazidis avrà anche invaso l'area sportiva (non di sua competenza) contattando un altro allenatore per l'anno prossimo..avrà agito in segreto e da vigliacco..ma Boban quella dichiarazione doveva farla al 95simo minuto dell'ultima giornata! Non nel momento decisivo della stagione! Un dirigente d'esperienza non avrebbe mai fatto una stronzata del genere..ha danneggiato il Milan! E non è Boban a dover fare causa a Elliott per il licenziamento..ma Elliott a Boban per danni!''

    gazidis è la mano e la voce della proprietà. gazidis è la proprietà (latitando la medesima) o ne fa le veci.
    area e volume di competenza della proprietà è tutto, dai calzini dei giocatori al cervello dei massimi dirigenti.
    gazidis non ha invaso un bel niente.
    la proprietà non è vigliacca e invadente disponendo delle cose sue e degli uomini suoi.

    la proprietà può contattare chi le pare e quando le pare senza dirne una parola ai suoi dipendenti.
    la proprietà in casa sua è libera.

    se la proprietà di una qualunque società contatta la prima puttana presa sulla strada per metterla al posto del managè boban il managè boban o si dimette o sta zitto ingoia e fa il suo lavoro fino all'ultimo giorno di paga.
    se boban meditasse di vendere uno dei suoi palazzi nel centro di zagabria la prima cosa che fa cos'è, andarlo a dire alla portinaja del palazzo?
    boban s'accomodi in corea del nord, dove non ci sono proprietà non ci sono proprietari e vivono tutti felici e contenti.
    boban mettendo sè prima e sopra il milan ha posto a repentaglio i progetti e il lavoro della società Milan, quali essi siano. oltre che mettere in imbarazzo e in difficoltà uomini che lavorano per altre società.
    alla larga da gente così, alla larga.
    per me ho apprezzato molto il gesto, la presenza in S.Siro, di gazidis.

    (la vittoria della gobba era talmente prevedibile. m'aspettavo un risultato più tondo e molto più tondo. forse in questo la mancanza del pubblico ha inciso. riassumendo, tanto rumore per nulla. tanto zangh, tanto marotta, tanto conte per nulla.

    RispondiElimina
  8. theo è quello che si sapeva. vedi pareri tifosi madridisti su marca all'epoca del suo acquisto. buono in avanti pessimo dietro. è giovane e se la società trova un po' di tranquillità e continuità nella gestione tecnica può migliorare immagino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. theo vale la pena d'aspettarlo, se si degna d'imparare e creandogli intorno l'ambiente giusto. noi non ce li possiamo permettere giocatori esperti fatti e finiti, danilo godin higua ribery sanchez moses young mkitaryan pastore nzonzi eriksen e bocconcini così

      Elimina
    2. Condivido Dao , Theo deve migliorare la fase difensiva alla fine nessuno e' perfetto fosse forte come Chiellini in difesa non giocherebbe da noi, sono preoccupato per Conti ex atalantino, non ha piu' l'elasticita' che aveva prima dei due infortuni. Comincio a temere che non tornera' mai piu' quello di prima che sfiga, peccato. sarebbe meglio dare Conti in prestito e prendere un Darmian.

      Elimina
  9. "1) la rabbia appunto e' che alcune squadre intorno a noi non stanno correndo, anzi. E percio' continuiamo NOI a perdere occasioni per agganci e sorpassi"

    Pensaci un attimo perché portare nervoso ?¿°¿

    secondo te se una proprietà di cui l Ad fa le veci, ambisse davvero a risultati sportivi, faceva uscire la notizia dell' incontro con Raganrick, se non altro, dopo che la stessa cosa è successa, con Gattuso quando è stato delegittimato con tanto di svaccamento generale nel post derby?

    pensi che i giocatori che praticamente, vivono li, non percepiscono il senso di vuoto societario che si respira?

    poi chiediti ma siamo sicuri che se ti qualifichi alle coppe poi la Uefa non ti cacci nuovamente ?!?!?!

    pensa alle parole di Boban ".... la società deve essere chiara su quali siano i suoi reali obiettivi...." cosa pensi intendesse !?!?

    semplicemente che se dai continuità tecnica poi è facile qualificarsi anche alla sola Europa League, ma la società vuole qualificarsi davvero ?!?! allora meglio tutto gli anni ricominciare ....

    per poi fran po tirare fuori magari un altro nome, magari tedesco, che vuole comprare.x 2 miliardi il Milan e alimentare così le speranze al tifoso che si dimenticherà immediatamente dell ennesimo anno zero ....

    son 10 anni che fanno così, 10 anni non quest anno ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché farsi il fegato amaro !??!
      quando la curva e molti tifosi si sono schierati x la società?!?!?!

      vedi la verità il 90 %della gente non la vuole sentire ne sapere preferisce essere deriso da sotto piuttosto che sapere di essere cornuto ......

      saranno loro che devono farsi il sangue amaro portare nervoso non tu

      Elimina
  10. attenzione, non diamo troppo retta ai pagellisti. il primo tempo non è stato male, centrocampo e attacco (difesa inguardabile), il milan ha giocato e bene. se poi davanti alla porta sbagliano occasioni d'oro…
    ibra, ne dicano quello che vogliono, pessimo e quasi insopportabile. stando ai proclami e alle vanterie una partita col genoa dovrebbe vincerla da solo. era meglio averci Pandev.
    i cambi non mi sono piaciuti stavolta.

    RispondiElimina
  11. una proprietà tedesca no, no! austriaca sì, massì, salisburghese. un Milan Mozartiano, non mi dispiacerebbe.

    RispondiElimina
  12. Criticozza criticozza, il problema non sussiste, o meglio il problema che ha il Milan è chiaro a tutti, da tempo.

    Proprietà disinteressata

    Dirigenza alla ridolini, la cui continuità è legata alla presenza nei due anni del nato imparato, che ne ha combinate di ogni, dalla gestione degli allenatori (da Gattuso a pioli passando per Giampaolo) al mercato in uscita (allucinanti le cessioni di Bonucci, Locatelli, cutrone e caldara) agli acquisti (da castellejo e laxalt fino ad ibra).
    Di 4 mercati si salvano davvero pochissime operazioni ossia bennacer e theo.

    Se l'anno scorso avevamo buone possibilità di centrare l'Europa che conta, quest'anno fin dall'inizio si è capito che sarebbe stato un traguardo impossibile.

    Con Ibra si è cercato di dare una scossa all'ambiente il cui effetto è durato un paio di settimane grazie ai social che hanno pompato la notizia fino all'inverosimile.
    La realtà è che nonno ibra, passeggia per il campo, sono più le palle che sbaglia rispetto a quelle che indovina. Diciamo che qualcuno è cascato nel trappolone ibra, pensando arrivasse il salvatore della patria.

    L'unico che salvo in tutto questo è mister pioli, persona seria che sta facendo un grandissimo lavoro pur consapevole che a giugno (o prima) dovrà lasciare il posto al suo successore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps io nel trappolone ibra non c'ero cascato! No no no!

      Ed ora lo dico, SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!

      Elimina
    2. ho le lacrime ... sono commosso ... diciamo che tralasciando qualcosina ...... STRAQUOTO Tutto

      Elimina
    3. Ciao Ce La non siamo quasi mai d'accordo ma devo dire che col tuo nick ci hai visto lungo , altro giorno Mattarella ti ha nominato dicendo Uniti Ce La Faremo aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh ti ho pensato davvero

      Elimina
    4. Fino a ieri Ibra è un mito, lo davano per finito ed invece è più decisivo di prima... speriamo che rinnovi per un altro anno...
      da ieri sera: Nonno Ibra non si muove, non serve a nulla, il trappolone Ibra... Ahahahahahahaahah che tifoseria del cazzo!

      Elimina
    5. Ibra ci mette passione e' come Valentino Rossi non gareggia solo per soldi se' non puo' fare la differenza si ritira.

      Elimina
  13. Riflettendo su quanto scritto.
    - Boban ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto... per quanto sia uno stipendiato il rispetto per la dignità altrui non puo esser calpestato. una proprietà seria quando ha intenzioni di cambiare i programmi la prima cosa che fà è quella di mettere al corrente il suo staff, non lavora alle spalle sul contrario di quello che stanno facendo i suoi collaboratori.
    Uno con un briciolo di dignità farebbe le stesse cose che ha fatto zorro.. poi ci sono gli invertebrati a cui tutto va bene e il loro pensiero e che "chi paga a sempre ragione"... mi prendi a calci nei coglioni? cazzo mi frega basta che paghi!
    Ora per qualcuno la sconfitta di ieri e da imputare a quello che ha detto Zorro!!!!!
    Ma perchè ci facciamo sempre distrarre da questi ragionamenti? Perchè non si riesce a focalizzare che tutto nasce dalla proprietà e tutti gli altri son burattini di questa ignobile farsa?
    Ai vecchi tempi noi e la fossa avremmo dato fuoco a San Siro... anche in tribuna vip son sicuro ci sarebbero state delle persone che avrebbero tirato qualcosa al presidente di turno.
    Io continuo a chiedermi ogni giorno che cazzo di progetto hanno!! Fanno cose senza senso ed ormai non credo più che sia una questione di incompetenza.. per quanto capra sei dopo tutto questo tempo qualcosa impari!!
    Quindi cosa c'è veramente in ballo??
    Se veramente vogliamo bene al Milan A.C. non rimane altro che non andare più allo stadio e che la curva e anche quei pochi che ancora hanno un pò di dignita contestino e parlino per far vedere a tutti che il Re è nudo!!
    altro che striscioni forza milan e rimette da Asilo Mariuccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno affermerebbe, che demagogia INVECE…...se non si VUOLE ESSERE COMPLETAMENTE CIECHI O TONTI…..questa E' LA TRISTE REALTA'. e la Curva SUD...dita…...E' STATA COMPLICE di questa FARSA denominata, CESSIONE SOCIETARIA A.C. Milan. Fdl Forever

      Elimina
    2. FDL la curva SUD e' stata comprata prima e svuotata poi da SB e AG che sono le vere cause altroche' Cazzidis Maldini e Boban che ci stanno mettendo del loro meglio. La curva SUD non esiste ormai da 20 anni almeno. 50.000 tifosi seguono il Milan a S.Siro nonostante sono anni che non siamo competitivi per amore dei nostri colori, anche in serie B era cosi'.

      Elimina
    3. Falso Tatanka, La Storia della Ex CURVA SUD ora Curvetta Sud...dita….la CONOSCO MOLTO BENE…..compreso l'AMORE per i Nostri COLORI anche in Serie B...….Fdl Forever

      Elimina
  14. Io come ho già scritto Boban e maldini non li avrei mai presi quello che non capisco del circo Eliott é perché cambia ogni anno e soprattutto perché continua ad andare con scommesse a livello gestionale..dopo i due dirigenti improvvisati l'allenatore ds figura mai vista in Italia
    Che a 60 anni non ha mai allenato all'estero..
    Dico io se volevi fare un progetto perché non hai puntato subito allenatori e ds esperti?
    La squadra dei giuovani era il sogno del rinconano, occhio che potrebbe tornare Suso che non l'hanno avvisato 🤣

    RispondiElimina
  15. Credo che il cazzeggio, assolutamente voluto, pianificato, terminerà con la nuova ( spero imminente) cessione del club
    Credo che per 2/3 anni, considerando le caratteristiche della cessione, si debba restare in castigo.
    In una società nulla succede per caso, a buon intenditor....
    By original Tatanka😝

    RispondiElimina
  16. l'unico progetto che interessa ad Eliott è quello dello stadio. Mettetevelo in testa. Il resto è indifferente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa potrebbe essere una valida ipotesi...
      Ma la squadra? se prima non crei una squadra per riempire lo stadio chi va a vedere partite inutili?

      Elimina
    2. solo i tifosi del milan? mhhh non si andra molto avanti se non crei partite di cartello dove puoi alzare i prezzi..

      Elimina
    3. Ci vanno quelli dell'inter.

      Elimina
    4. Con lo stadio e le speculazioni immobiliari tipo supermercati, cinema, albergo, museo un po' come gli odiati Gobbi, riesci a recuperare 600-700 milioni ma dopo diversi anni. I Gobbi dicono di aver gia' recuperato quanto speso ma quanto ha messo la regione piemonte oppure lo stato ? Perche' alla fine il valore del club incluso il brand potrebbe arrivare a 300-400 milioni, io non credo alla Roma e 800 milioni puzza di riciclo e/o lavaggio soldi.

      Elimina
  17. Infatti...
    Ora un'altra scommessa su questo tedesco!
    Sempre tutto basato sulla speranza ma di certo sempre niente.
    Quindi continuo a pormi la solita domanda...cosa c'è veramente in ballo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nero il Milan fa' comodo come lavanderia a SB ed e' parcheggiato prima YongLi e ora Circo Elio. Ma alla fine SB mette e prende i soldi. Lo stadio e le speculazioni immobiliari potrebbero essere la chiave di volta per prendere piu' soldi oltre ai 300-400 di valore del Milan , alla fine anche Prescritti sono stati venduti a 200-250 se ricordo bene.

      Elimina
    2. Bravo Nero Moreno... avevo visto giusto ... ti stai avvicinando ...

      hai detto bene la "speranza" ....

      con la speranza le piazze non si riempiranno mai

      Elimina
  18. Pure io penso che sino a quando non costruiscono lo stadio la società verrà tenuta in naftalina d'altronde siamo l'unica tifoseria che dopo anni e anni di umiliazioni fa 50000 spettatori e non protesta mai.
    Un'altra tifoseria dopo la storia del nessun presidente al mondo mi può portare via Kakà avrebbe messo a ferro e fuoco Arcore.e ci siamo sorbiti pure le cessioni di Ibra e Tiago Silva o società cedute a fantomatiche società statali cinesi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica possibilita' e' una vera proprieta' mi sarebbe andato bene anche Commisso ha voglia di investire , ha messo in croce gli arbitri per il trattamento contro la Viola a favore dei Gobbi. Ma Commisso e' diblomado ?

      Elimina
    2. Commisso é assolutissimamente diblomado e pure laureado cazzu cazzu

      Elimina
    3. aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh Mitico Milanista

      Elimina
  19. Si, si, scherzaci pure con l'usurpatore del mio nick...😩😵

    RispondiElimina
  20. ot virus cinese

    visto un po' di gg fa un bel film-documentario sui sistemi totalitari nell'europa anteguerra, mussolini, franco, hitler, stalin.
    il Duce ammirato, amato, venerato dal suo popolo.
    Hitler idolatrato, concupito. Stalin un semidio sull'altare, meglio e più di una Madonna.
    i Minotauri nel loro labirinto d'onnipotenza e follia, amati e venerati, di un amore schifoso, tenerissimo, cieco e sordo. le donne, in massa, e vabbè. ma gli uomini? omosessualità nella sua forma politica, e ideologica. il piacere sopraffino d'essere goduti e copulati dal Tiranno, dal Mostro Onnipotente.
    gli scritti del tempo, anche di grandi scrittori, ne sono pieni, ne puzzano fino alla nausea. e quegli scrittori e intellettuali in gran parte non erano nè fascisti nè nazisti e nemmeno comunisti. erano la voce del tempo e della nazione. una voce ripugnante, di larve in amore. erano anche inglesi, francesi, americani.
    questo strano amore per il proprio carnefice, per il Minotauro, per il Mostro Onnipotente che li mangerà a milioni mi pare di risentirlo strisciare ora in italia e forse non solo in italia.
    l'amore di larve in amore per il Minotauro e Mostro Onnipotente Xi. ne seguo le tracce nascenti, qua e là, che poi si perdono, per ora, nel dramma del virus (cinese sì e più e peggio che cinese: Xi-Jinpinghiano).
    mi pare, non solo a me, che il Minotauro e Mostro Xi ci stia già giocando e giocherellando, molto seriamente lui, con questi primi gemiti e piccoli orgasmi d'amore strisciante.
    taglio e finisco alla svelta.
    stalin, hitler, che ne hanno fatto di tutto quell'amore lo sappiamo. e che potere avevano in mano costoro. avevano gli armamenti, la tecnologia, le ricchezze, le masse umane di cui dispone uno Xi?
    ne avevano un centesimo? un millesimo?
    e come si crede che finisca, con tutto questo enorme e mai visto prima potere nelle mani di uno solo, di un solo meraviglioso, intelligentissimo, adorabile, venerabile incomparabile Minotauro Xi perduto e prigioniero nel suo labirinto di cui si crede re e dio.
    voglio dire, amatelo un po' meno. il troppo amore di voi larve sciocche gli fa male, e più ancora ne farà a voi e al mondo.

    RispondiElimina
  21. che elliott lavori e sfacchini per lavare i 4spiccioli del berlusca mi parrebbe raro, tra il chimerico e il portinajo. magari lavora e sfacchina per lavarci i suoi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma tutto può essere. se gordon si fosse preso una sbandata terrificante per la barbara, o più ancora per la veronica? questo spiegherebbe tutto, e alle comari portinaje andrebbe più a cuoricino cuoricino

      Elimina
    2. Ho letto che è Gay 🤦🏻‍♂️

      Elimina
    3. allora una sbandata per PierSilvio tutto palestrato ahahahahahahahah

      Elimina
    4. Io pensavo più al fascino dell'uomo maturo viste le foto di Galliani in piscina a Taormina qualche anno fa

      Elimina
    5. Grande Milanista mi ero perso la chicca delle foto di Taormina con Lotito ahahahahahahahahahahahahah

      Elimina
    6. Lotito Pulvirenti Riso e Cosentino ...

      Elimina
  22. Occupatore di Nick, per quanto tempo ancora hai intenzione di usufruire del mio profilo?
    Non ti vergogni alla tua età?
    Che senso ha continuare se ormai ti hanno sgamato tutti...

    RispondiElimina
  23. Yonghong Li, ex proprietario del Milan, ha commentato così su Twitter l'addio di Zvonimir Boban dalla dirigenza rossonera: "Scioccato, ma non sorpreso. Triste vedere Boban che vada via. Fece meraviglie nel 1994 quando aiutò il Milan a vincere la Champions League. Gli auguro ogni successo in futuro".


    Ahahahah...

    RispondiElimina
  24. Sto pupazzo parla più ora che quando lo hanno messo sulla poltrona di presidente

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari