Il licenziamento di Zorro

// 31 commenti
Premesso che dopo l'intervista il licenziamento di Boban fosse nell'aria, ma lo deve licenziare Gazidis o Elliott?
In qualsiasi caso viene ammainata definitivamente la bandiera del milanismo.

31 commenti:

  1. A me sinceramente di Boban e maldini frega poco come dirigenti non li avrei mai presi qui la cosa gravissima per cui la tifoseria dovrebbe sollevarsi é che questi non hanno uno straccio di progetto ripartono ogni anno da zero,sono oramai meno credibli di mr li.
    Non hanno interessi sportivi, vivacchiano nell'attesa di speculare con lo stadio.

    RispondiElimina
  2. Lo licenzia Paulilvio Singerlusconi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tramite il suo braccio destro Adrian Gallianidis 😝

      Elimina
  3. inzaghi seedorf leo gattuso maldini(?) boban, 5 bandiere bruciate. sembrano tante ma non per il Milan. se comincio la lista delle nostre bandiere finisco domani.
    mi scordavo, brocchi.

    RispondiElimina
  4. La "Colpa" di Zvonomir, se così si può dire, è quella di Essere Stato Molto Chiaro sulla Situazione (CATASTROFICA) Societaria con un Cda Completamente composto da........Chiedo a TUTTI I TIFOSO ROSSONERI, per il Bene del Milan, di DISERTARE lo Stadio, come prima azione, tanto NON AVREMO NESSUN OBBIETTIVO DA RAGGIUNGERE, come negli ULTIMI 8 ANNI!!!!! Sino a quando non Morirà IL GIOCATORE DELLE TRE CARTE......non se ne USCIRA'......GRAZIE ZVONOMIR per ESSERE STATO CHIARO, e CON LA SCHIENA DRITTA......Il Milan di Gianni Rivera, del Gre-No-Li, del Paron Rocco da OGGI NON ESISTE PIU'......Spero solo che Fabio Capello non SI VENDA a questi MALEDETTI!!!!!! (detto con Tutto il Cuore Rossonero Affranto...ma ho visto il Mio Milan DUE VOLTE in B.....vedrò PASSARE A MIGLIOR ESISTENZA ANCHE QUESTI QUI.....) Fdl Forever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa però, boban s'è svegliato ora e da quale sonno? maldini, e poi gazidis, non gli avevano spiegato la situazione, i limiti operativi obbligati, le intenzioni e le linee guida del fondo?
      o s'è fatto fregare dal bel musetto smorfioso di Aivan?

      Elimina
    2. Allora forse doveva fare come gli altri, incassare e stare zitto???? Classica metodologia italica e guarda come siamo ridotti.........Fdl Forever

      Elimina
  5. Capello sarebbe l'ennesima figurina da dare in pasto ai tifosi per illuderli sul BROGEDDO.
    Se lo ricoprono di milioni come hanno fatto con gli altri dubito non accetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me Gabello mi biagerebbe, altra testa, altra esperienza, altra pellaccia. però dovrebbe essere garantito immune dal rajola, con tanto di tampone e controtampone.

      Elimina
    2. ma il Fabio ha ancora voglia di sfacchinare? per di più in un ruolo di grosso impegno e responsabilità. ultime esperienze l'ho visto un po' svogliato, assente, a dirla gentile. secondo me s'è messo in modalità vacanza da molto. agguantare agguanta, sbafare sbafa, ma in cambio di che non si capisce

      Elimina
    3. mah, forse di Capello c'è rimasto solo il nome. che barba gestire una società calcistica, che palle

      Elimina
    4. basta, mi dimetto, che s'arrangino i due fondisti. l'hanno voluto tenere? c'era lì quel commisso col suo barone ma loro no, why not?

      Elimina
    5. Ma figurati se Fabio Capello si mette a fare il burattino di sto qui, gli fa fare la fine di Cerruti al pelato.

      Elimina
    6. Fabio capello ormai é pensionato credi si faccia problemi a fare il rappresentante?
      Dico ormai il giochino della proprietà é palese,piazzano figurine in società per tenersi buona la piazza sulla volontà di riportare il Milan in alto nel frattempo proseguono con la loro politica di ridimensionamento.
      Secondo me a fine anno questi si vendono Donnarumma e romagnoli e Ibra non rinnova

      Elimina
  6. Caro zorro è stato un GRANDE piacere, avanti un'altro.... sotto a chi tocca!

    RispondiElimina
  7. Leggete questi due tweet:

    1-Il fondo Elliott riuscì a provocare il nuovo default dell’Argentina nel 2014 pur di avere il proprio debito saldato. Hai voglia a dare interviste al giornalista amico per mettergli pressione

    2-Elliott acquista un miliardo di dollari di azioni #Twitter: l'obiettivo è spodestare il CEO Dorsey

    Pensate che ci sono imbecilli che si esaltano per ste cose.. io mi vergogno di tifare per la stessa squadra di questi soggetti che evidentemente non hanno la minima idea di cosa si occupa un fondo speculativo. Se qualcuno ha pazienza bisognerebbe spiegarglielo 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. inutile perdere tempo non c e peggior sordo di chi non vuol sentire....

      Elimina
  8. E una cosa evince che oltre ai tifosi, questi hanno preso in giro Leonardo, Maldini e Boban in poco più di un anno, chapeau nemmeno il più antimilanista della storia sarebbe riuscito 👍

    RispondiElimina
  9. Satanano di Arcore mafioso bastardo schifoso topo di fogna

    RispondiElimina
  10. Contestazione senza quartiere a Gazidis ed Elliott.Out entrambi.

    RispondiElimina
  11. La curva collusa e pagata non fara' nulla...il classico striscione con rima da elementari

    RispondiElimina
  12. Potrebbe essere che Gazidis abbia trovato il nuovo sponsor per la prossima stagione? Secondo voi con le voci su Ragnick, il prossimo sponsor potrebbe essere Red Bull?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Red Bull le squadre se le fa, è proprietario mica fa da sponsor a squadre minori.
      Il Lipsia era una squadretta l' ha comprato e reso una top tedesca e per questo è la squadra più odiata di Germania.
      Non ha nessun interesse ad essere uno sponsor, una scritta sulla maglia.

      Elimina
  13. Ho 55 anni. Dalla prima elementare tifo Milan. Il mio Milan è più di un sentimento, centinaia di amici conosciuti in curva e nei pullman che ci portavano allo stadio (sono veneto), amici conosciuti alle riunioni dei Milan club, amici con cui vado a vedere le partite alla televisione nel mio bar da milanisti, eppoi una sfilza di calciatori, soprattutto quando ero bambino, i cui nomi mi parevano quelli di semidei: Rivera, Prati, Anquiletti, Schnelinger, Biasiolo, Lodetti, Cudicini...E poi i loro antenati avvolti nel mito: i tre svedesi (Gre-no-li), Schiaffino, Altafini, Cesare Maldini, Dino Sani...E poi quelli che sono venuti dopo, Aldo Maldera, Buriani, De Vecchi, Roberto Antonelli, Albertosi...e via, via fino ai trionfi di Baresi, Paolo Maldini, Tassotti, Donadoni, gli olandesi, e avanti...Boban, Sheva, Nesta, Inzaghi...e gli allenatori: Rocco, Giagnoni, Lhiedolm, Sacchi, Ancelotti...E tutti li sentivo che erano Milan. Adesso stanno arrivando gli alieni, americani,sudafricani, tedeschi senza nessun rispetto per quello che è Milan. Se ne vadano a fanculo, il mio Milan non è il loro.

    RispondiElimina
  14. Dal Cile all'Italia, dalla Patagonia a Milano solo per il Milan. E' la storia di David Mora Cvitanic, arrivato nel capoluogo lombardo per seguire gli amati colori rossoneri salvo poi restare deluso e a bocca asciutta per il rinvio di Milan-Genoa causa Coronavirus. A consolare il tifoso cileno ci ha pensato allora Davide Calabria: il terzino del Milan ha contattato Cvitanic sui social per regalargli una maglia autografata, in attesa di averlo ospite a Milanello.

    "Ciao David, la tua storia è pazzesca e merita un pensiero da parte mia, domani ti farò avere una mia maglia autografata - Ha scritto Calabria su Twitter - Un piccolo gesto che spero ti faccia piacere, nell’attesa un giorno di poterti avere ospite a Milanello! Forza Milan".

    Che culo! Oltre al danno pure la beffa! 😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che gli abbia pagato anche il biglietto aereo……….Fdl Forever

      Elimina
    2. E un risarcimento per i danni morali..... per la maglia! 😂😂😂😂😂😂😂😂

      Elimina
  15. Sono completamente d'accordo con Duino. Quella che racconta è anche la mia storia.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari