Il dovere

// 26 commenti
Paolino e Massara sono a disposizione della squadra.
Il senso di responsabilità è superiore all'arroganza di Gazidis.
Tornano ad allenarsi il 23.
Forse.

26 commenti:

  1. Marcellina sta meglio, ha utilizzato un farmaco da lui stesso brevettato in questi giorni mettendo insieme le sue competenze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. immagino e me ne rallegro. l'estratto di polpaccio di lapadula fa miracoli.
      dottDulcamara

      Elimina
  2. Pietro Senaldi a DiMartedì: "Spero che l'Italia non sia un modello per l'Ue, se continuiamo così avremo più morti della Cina"
    18 marzo 2020

    Pietro Senaldi, direttore di Libero, ospire di Giovanni Floris a DiMartedì di amrtedì 17 marzo, ha fatto il punto della situazione sull'emergenza coronavirus, Il giornalista ha fatto una analisi sulla gestione italiana dell'emergenza Covid-19.
    "Mi auguro che l'Italia non sia un modello per l'Europa, se continuiamo così avremo, in 4 settimane, più morti della Cina in 4 mesi. Continuiamo a dire che gli italiani che si stanno comporta....''

    c'è ancora qualcuno che continua a prendere sul serio i numeri di contagiati e di deceduti usciti dal pallottoliere di giada e diamanti del divinoXi.
    non ci potevo, non ci posso credere.
    il fenomeno dell'appiattimento e oscuramento dell'intelligenza e dello spirito critico, limitati a brevi tratti e ben definiti della loro attività, mi lascia ogni volta così, pensieroso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricordo per esempio che sulla pagina cinese di Tencent il giorno 1 febbraio, un sabato, comparve tra gli altri un numero: 24.589
      era il numero dei morti registrati in cina fino a quel momento. dopo poco quel numero fu sostituito da quello ufficiale, 300.
      in seguito tencent ha pubblicato, e poi subito corretto, almeno altre tre volte, cifre enormemente più alte di quelle ufficiali.
      esistono gli screenshot delle pagine di tencent, facilmente reperibili sul web.

      Elimina
    2. eppure un fascismo ce l'abbiamo avuto anche noi, e un nazismo poco sopra di noi. lo stalinismo, il maoismo. tutta roba di ieri, incluso il comunismo strisciante nostro, qui in casa nostra. non dico di sapere chi era carlomagno e come lavorava il suo entourage di sant'uomini eccetera, sarebbe chiedere troppo. ma dico, la storia nostra di ieri.

      Elimina
  3. Bravi a Massara e Maldini si fa cos' si lavora finchè si ha un lavoro e lo si fa al meglio per il bene dell'azienda. Le discussioni si fanno a campionato finito e si prenderanno le giuste decisioni ... (almeno per chi ha obiettivi e progetti a termine come un calciatore o uno studente)

    RispondiElimina
  4. Certo, i presupposti per la prossima stagione per noi sono uguali o peggiori di questa. Soldi pochi, confusione tanta. Prepariamoci per un altro campionato da settimo , ottavo posto..

    RispondiElimina
  5. ot il bello del calcio, anche in questi tempi tristi e tragici

    eppure il calcio morente e non giocato qualche ghiottoneria da buongustai la sta cucinando. a me incuriosisce molto il caso lautaro. dopo l'affare kovaci al realmad sarebbe il supercolpo di yama.
    attribuivo tutto in gran parte alla propaganda mercantile, stile gobba-marotta, montata dall'inter per mettere sul mercato i suoi campioni(? per i quali vedi qualità gioco inter e risultati). ma da quel segone inverosimile di bartomeu c'è da aspettarsi di tutto.
    lo scarponcello, con spiccate attitudini al banditismo calcistico, lautaro, a quelle cifre, in quello stadio. veramente inconcepibile anche nel calcio deserto di campioni d'oggi.
    poi ci sarebbe anche skrinià, 70-90mln, concupito da guardiola. skrinià, nel cui cervello, e repertorio tecnico, non ha ancora trovato posto il rozzo primordiale elementare iperprotettivo giochismo di conte, nei congegni complicati e avventurosi di guardiola. tutto da gustare sarebbe.
    il barca concupiva anche il prodigioso sensi, tra agosto e ottobre, però amen.
    ci sarebbe anche bastoni, o c'era, nella lista delle concupiscenze dei top club euro.
    non dimentico esposito, usato e gettato per distrarre la tifoseria dalla rabbia per il caso zaniolo.
    a godin invece gli stanno facendo capire a mezzo stampa e propaganda che deve togliere il disturbo (Per favore). se no che gli fanno, lo mandano a frugare col dito nel culetto dei pipistrelli nei laboratori batteriologici bellici di wuhan?
    ma il non plus ultra resta lautaro nel camp nou.
    grande Yama, davvero. lui ci caga caldo grosso fumante, sull'erba smeraldina dei santuari delle grandi di spagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi scordavo il più importante: W Inda !

      (alla cinese zanghiana mi sembra più corretto, e igienico. dirlo all'italiana ho scoperto che, nel caso nostro e attuale, mi ripugna. Inter, è un nome, e un significato che in quanto italiani, benchè calcisticamente ostili, mi sono cari.

      Elimina
  6. Sono a disposizione ora che si sta a casa... che fighi!

    RispondiElimina
  7. Ho appena letto che quel pirla di Higuain è scappato dalla quarantena per tornarsene in Argentina.Grande calciatore,ma testa di cazzo psicolabile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Max dicono che la mamma e' gravemente malata. Tu cosa avresti fatto al suo posto ?

      Elimina
    2. Questa non era scritto nella notizia.Lo apprendo ora.

      Elimina
  8. al confine germania polonia ci sono decine di kilometri di coda, polacchi che cercano di tornare a casa. e così ovunque, tra cechia e slovacchia, ungheria etc etc. e tra parentesi chissà quanti di questi portano seco il virus. ognuno fa come può, come si sente, come gli è permesso dalle dsposizioni emergenziali in vigore. molti stati hanno sollecitato i propri cittadini all'estero a rientrare il prima possibile se lo vogliono. non credo che higua abbia rischiato di contagiare qualcuno nel suo volo verso casa.
    casa, casa, casa, dice niente?
    pia illusione credere che la cosa finisca a una certa data stabilita per decreto. il futuro, anche il più prossimo, è in balìa dell'invisibile e maligno.
    in un mondo nuovo si spera che gli uomini liberi riconoscano i propri errori e ne ricavino le dovute, necessarie, dolorose ma salutari conclusioni.
    il bisnis è utile e importante, ma non a questo prezzo. il cinese è un tipo umano molto in gamba ma dimezzato. bisogna prenderne atto ancora una volta e agire, nel futuro, di conseguenza.
    ''l'umanità ha tre occhi, due sono di noi cinesi, il terzo è dei franchi''
    i 'franchi' hanno chiuso il loro occhio per amore del bisnis e sperando che il cinese maturasse e completasse finalmente il proprio essere . ebbene i 'franchi' hanno sbagliato e hanno fatto molto, molto, molto male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non dicevano ''l'umanità'' che a quei tempi non era possibile. infatti dicevano: '' il mondo ha tre occhi'' eccetera.

      Elimina
    2. letto non so più in quale pagina delle opere di Ramusio, tanti anni fa. ma m'è rimasto impresso bene.
      i cinesi non sono razzisti. il razzismo è robaccia rozza e grossa che loro lasciano ai popoli e nazioni immature e prive d'una vera compiuta raffinata perfetta e assoluta coscienza di sè. loro sono più e meglio che razzisti, loro sono semplicemente, puramente: Cinesi. che più?

      Elimina
    3. ebbene sì, mi sono letto anche il ramusio, versione einaudi millenni, tutto da cima a fondo. se ricordo bene con grande diletto e spasso. sarò stato l'unico e solo?
      allora diciamolo meglio.
      '' il mondo ha 4occhi. due sono di noi cinesi, uno dei franchi, uno del Dao''.

      Elimina
    4. Dao te lo dico con il massimo della simpatia e cordialità, ma va' a cagare.

      Elimina
    5. drepanum te lo dico senza cordialità. fai un piccolo sforzo che non sia quello solito massimo tuo, inventati qualcosa di meglio, sei su Critica non sulla tazza di casa tua.

      Elimina
    6. ah, le delizie della vita sociale. me ne stavo scordando il sapore.

      e: Non abbracciamoci.
      l'AntiZingaretti

      Elimina
    7. Grande Dao lascia perder i detrattori come Drepanum o Pelle, sempre bello leggerti e rileggerti

      Elimina
  9. Risposte
    1. Smerda Bblanisti sei a al caldo a 6 ore di fuso orario, senza curugghiavirus e quarantene smettila di rompere i coglioni

      Elimina
  10. Dao, con immutato affetto, purtroppo le tue stronzate hanno trasformato Critica in un cesso.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari