Allenamenti

// 35 commenti
La squadra, con DT e un giocatore aggregato positivi è in quarantena per 15 giorni, ergo non ci saranno allenamenti fino al 4 aprile di sicuro.
Con buona pace di Lotito e De Lauretiis.

35 commenti:

  1. Ciao a tutti,
    e un momento molto duro per tutti, teniamoci stretto questa povera vita che, nonostante tutto, in questi momenti
    la si apprezza meglio...detto ciò
    che mi dite di........

    -DAVID SILVA - del Mancester che dicono arrivi gratis?????

    @DAMPI fatti leggere.....

    RispondiElimina
  2. forse lotito della e tutti quanti farebbero meglio a interrogarsi sulla fattibilità o meno del prossimo campionato, su quando come e SE si potrà incominciarlo

    RispondiElimina
  3. il mio incubo quotidiano, che da un momento all'altro in cina s'accendano nuovi focolai, se mai si degnassero di farcelo sapere.
    maledetta cina di merda del cazzo. maledetta globalizzazione del cazzo. maledetti internet del cazzo, pc del cazzo, telefonini del cazzo e di merda, satanica stupida merda. vai a cagare apple, microsoft, huawei a cagare (huawei due volte).
    per me, non voglio essere intubato. quella roba lì a me no. un po' di morfina o quello che è, e ciao. un'autocertificazione del genere dovrebbe essere consentita e prevista: lasciatemi andare in pace e senza tubi, grazie. firmato il sottoscritto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. huawei, sterco maledetto di un satana ateo, a cagare jusq'à la mort.

      Elimina
  4. da Formiche net
    Italia, sveglia: la propaganda cinese non è gratis. Parla Andrew Small (Gmf)
    Chiara Masi15/03/2020
    Italia, sveglia: la propaganda cinese non è gratis. Parla Andrew Small (Gmf)
    Attenzione agli “utili idioti”, ma difficilmente la Cina potrà davvero riabilitarsi. Intervista con Andrew Small del German Marshall Fund

    Come si sta muovendo la Cina in questa fase in cui la pandemia del coronavirus sembra spostarsi da Oriente a Occidente? Come si stanno muovendo, in particolare, gli organi di propaganda di Pechino? L’abbiamo chiesto a Andrew Small, senior Transatlantic fellow del German Marshall Fund.

    La Cina sta cercando di cambiare la storia del coronavirus?

    Il mondo intero – perfino molti cinesi – aveva ritenuto il governo di Pechino e lo stesso Partito comunista cinese colpevoli di aver gestito in modo disastroso lo scoppio dell’epidemia a Wuhan. Ne sono un esempio gli arresti di quei medici che avevano iniziato a raccontare la malagestione. Dalla maggior parte delle analisi emerge chiaramente che questa fase di insabbiamento ha avuto un impatto drammatico sulla velocità e sulla portata con cui il virus si è diffuso.

    Che cos’è successo quindi?

    Il risultato è stata un’enorme crisi reputazionale per il Partito, sia nel Paese sia all’estero, che nelle ultime settimane ha tentato di rialzarsi. La prima fase della narrazione si è concentrata sul “successo” degli sforzi del Partito in stile “guerra del popolo” per contenere il virus ed è stata utilizzata per discolpare il sistema politico.

    E la seconda fase?

    Sono cambiati alcuni punti focali. La Cina ha permesso al mondo di “guadagnare tempo” grazie ai suoi sforzi e ora lo sta “salvando” fornendo forniture mediche ai Paesi in difficoltà. Inoltre, c’è anche un tentativo di sostenere che il virus in realtà non sia iniziato in Cina, che potrebbe provenire dagli Stati Uniti, e altri tipi di disinformazione basata su teorie della cospirazione.

    L’Italia e gli altri Paesi europei sono vittime di queste forzature per scrivere la storia?
    …….
    Che ruolo può e potrà avere la propaganda del regime?

    Resta da vedere se gli aiuti cinesi (o – nella maggior parte dei casi – semplicemente le vendite) saranno politicizzati in modo più diretto: ci sono state minacce attraverso uno dei media di Stato, il Global Times, che, per esempio, ha sostenuto che come i Paesi tratteranno Huawei influenzerà la volontà della Cina di fornire maschere protettive – anche se non ci sono prove che ciò sia già accaduto.

    RispondiElimina
  5. da formiche net

    La Cina ci ama. E dice che il Coronavirus è nato in Italia. Leggere per credere
    Francesco Bechis22/03/2020

    Con un tam tam sui quotidiani ufficiali del Partito comunista cinese si fa strada la teoria per cui il coronavirus sarebbe nato in Italia. Ma è una distorsione di un'intervista rilasciata dal professor Giuseppe Remuzzi a un giornale americano. Un fuoco di fila che mal si accompagna alla retorica della "solidarietà" con il governo italiano

    Quasi amici. Il Partito comunista cinese (Pcc) ha trovato il vero responsabile della pandemia globale del coronavirus: l’Italia. Lo fa sapere con un fuoco di fila sui suoi quotidiani ufficiali, rilanciando un’intervista rilasciata alla National Public Radio (Npr), popolare emittente statunitense, dal professor Giuseppe Remuzzi, direttore dell’Istituto ricerche farmacologiche Mario Negri.

    In un passaggio, il medico ricorda di “aver osservato polmoniti molto strane, e molto gravi, soprattutto fra persone anziane già a dicembre e perfino a novembre”. “Questo vuol dire – prosegue Remuzzi – che il virus circolava, almeno in Lombardia, e prima che fossimo a conoscenza della crisi in Cina”.

    Le parole di Remuzzi sono ora al centro di un tam-tam sui media ufficiali della Città Proibita, che con toni allusori lascia intendere che l’Italia sia stata il primo epicentro della crisi mondiale. Ecco che allora sul profilo twitter del Global Times, megafono inglese del partito, appare un cinguettio, senza link di rimando né fonti citate: “L’Italia potrebbe aver avuto una strana casistica di polmoniti già a novembre e dicembre del 2019 con sintomi altamente sospetti del Covid19, viene riportato”.


    Global Times

    @globaltimesnews
    #Italy may have had an unexplained strain of pneumonia as early as November and December 2019 with highly suspected symptoms of #COVID19, reports said.
    View image on Twitter

    447
    3:56 AM - Mar 22, 2020
    Twitter Ads info and privacy

    855 people are talking about this

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si accoda il Jiefang Daily, il foglio ufficiale del Comitato del Pcc a Shanghai, noto alle cronache per aver coniato, nel lontano 1943, la frase-motto dell’epopea comunista cinese: “Senza il Partito comunista, non esisterebbe una nuova Cina”. “Famoso esperto italiano: il virus potrebbe essersi diffuso in Italia prima dello scoppio in Cina” recita il titolo con cui viene lanciata la notizia. Nel corpo, l’articolo riporta le dichiarazioni di Remuzzi con una cura particolare delle sue affiliazioni, a sottolineare l’autorevolezza della fonte.Peccato che Remuzzi abbia alluso alla possibilità che in Italia circolasse il virus prima che si “fosse a conoscenza” del virus in Cina, non prima che “scoppiasse”.


      Jennifer Zeng 曾錚
      @jenniferatntd
      Attention #Italy! After blaming #USArmy for bringing #CCPVirus #COVID2019 to #Wuhan, #CCP is trying to shift responsibility to you, saying your top expert Giuseppe Remuzzi said that #coronavirus symptoms appeared in Italy earlier than in #China. Report: https://bit.ly/2Qv02kD
      View image on Twitter

      2,471
      4:08 PM - Mar 21, 2020
      Twitter Ads info and privacy

      2,358 people are talking about this

      Questa però è ormai la linea ufficiale del Pcc. T-House, blog molto popolare della Cgtn (China global television network), emittente controllata dalla tv statale Cctv (China central television), si spinge oltre. “Come riportato da Npr, il dottor Giuseppe Remuzzi sostiene che i medici ricordano di aver visto strani polmoniti già a novembre, il che può voler dire che il virus circolava in Italia prima ancora che i dottori in Cina ne fossero a conoscenza”. Un capovolgimento a 360°: erano i medici cinesi, spiega il blog della tv pubblica, a non essere a conoscenza del virus in Italia.

      T-House

      @thouse_opinions
      As reported by @NPR, Italian doctor Prof. Giuseppe Remuzzi says general practitioners "remember having seen very strange pneumonia" as early as November, which could mean the virus was circulating in Italy before doctors in #China were even aware of it. #COVID19
      View image on TwitterView image on TwitterView image on Twitter

      Dopo il complotto contro gli Stati Uniti, che sono stati accusati prima dal portavoce del ministero degli Esteri Zhao Lijian e poi quotidianamente dai media di Stato cinesi di aver diffuso il virus a Wuhan, ora c’è l’Italia nel mirino. La stessa Italia che la Cina da settimane promette di soccorrere con aiuti umanitari e una nuova collaborazione nel settore sanitario con una “Via della Salute”, ma anche nel 5G, raccogliendo un certo successo fra i palazzi della politica.

      Elimina
  6. adnkronos
    Coronavirus, Gismondo: "Forse è mutato, troppi morti in Lombardia"
    CRONACA
    Pubblicato il: 21/03/2020 12:11
    di Paola Olgiati

    Il coronavirus Sars-CoV-2 "potrebbe essere mutato". Ad avanzare l'ipotesi è Maria Rita Gismondo, direttrice del Laboratorio di microbiologia clinica, virologia e diagnostica delle bioemergenze dell'ospedale Sacco di Milano, centro di riferimento contro Covid-19. L'esperta esprime "un pensiero convergente" con quello della virologa Ilaria Capua, docente all'università della Florida: "In Lombardia c'è qualcosa che non comprendiamo. Si sono superati i morti della Cina in un'area infinitesimamente più piccola e in un tempo minore".

    (link) Iss: "Nessuna evidenza che il virus sia mutato"

    "Sta succedendo qualcosa di strano - avverte Gismondo parlando all'AdnKronos Salute - In Lombardia c'è un'aggressività che non si spiega. Le ipotesi possono essere tutte valide", precisa, ma "una è che il virus sia forse mutato". Per questo "lancio un appello alla comunità scientifica: uniamoci per capire - esorta la virologa - Se tutti ci mettiamo insieme e ne studiamo un pezzetto, probabilmente riusciremo a comprendere".

    sarebbe anche l'ora che certi scienziati(?) pagliacci in cerca di visibilità (o forse peggio?) la smettessero d'impestarci con le loro ipotesi fantasie e 'se forse potrebbe chissà'.
    se le discutessero tra loro le loro ipotesi. se mai nella loro cerchia qualcuno li prendesse mai sul serio.
    infine: esiste l'ipotesi licenziamento (con anche qualcosa di peggio) per questa gente?

    RispondiElimina
  7. Sara'ma io vedo gli americani come la Juve, per me in pochi giorni hanno tirato giù il capo di stato iraniano,poi i 400 militari ospiti in Cina per la festa delle loro forze armate hanno fatto il resto con quel virus.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco bravo, adesso vai in cina col tuo compare di merende cannavaro. che continua imperterrito a imprestare la sua faccina di falso pallone d'oro e di vero coglione (o furbone a seconda) alla propaganda di pechino.

      Elimina
  8. P.s. sono nuovo e scrivo oggi per la prima volta.

    RispondiElimina
  9. e quell'utile imbecille del prof remuzzi non ce l'ha quel barlume d'intelligenza per capire che le sue parole si prestavano a essere distorte e manipolate e che sarebbero state un boccone squisito e un'arma regalata nella guerra di disinformazione in atto nel mondo?
    NO, non ce l'ha.
    sarà anche un fenomeno a scrivere ricette e mescolare le polverine del farma, ma per questo basta un apposito specifico angolino di cervello.
    in tutto il resto del cranio: cimici buio e vuoto.

    RispondiElimina
  10. Caro Dao, ti stimo e ti rispetto, ma non sono affatto in linea con il tuo punto di vista.
    Ammesso ve ne sia uno, abbiamo un modo completamente opposto di reputare amici e nemici....
    Lascia perdere la Cina e pensa piuttosto agli americani o altre canaglie più o meno a confinanti
    E ti pregherei di informarti e chiederti chi e perché ci sta VERAMENTE aiutando ....
    Con stima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. informati meglio, e ricorda. vai a rivedere quante tonnellate di aiuti ha mandato GRATIS in cina l'amico conte in febbraio.
      quelle sì regalate (tanto noi siamo virusfree… e nonchè ricchi sfondati e strapieni di scorte strategiche per ogni evenienza)
      la cina ce ne sta rimandando gli avanzi, e pagati.

      (con stima)

      Elimina
  11. Ah, dimenticavo
    Germania 23000 terapie intensive
    Noi 5000 ( aumentate a 8000 durante l'emergenza)
    Prendiamocela con chi ha fatto i tagli alla sanità, lasciamo perdere la cina....

    RispondiElimina
  12. Ancora chiedono pareri alla Gismondo? Una di quei geni che dicevano che si stava facendo tanto rumore per una normale influenza?

    RispondiElimina
  13. La Gismondo dovrebbe essere radiata dalla professione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti quoto Max come al solito Gismondo da cacciare a pedate

      Elimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. il Milan non ha creduto più in lui e alla fine lo ha ceduto al Sassuolo, che prima lo ha preso in prestito e poi lo ha riscattato per circa 13 milioni.

    INTER E JUVE SU DI LUI - De Zerbi gli ha dato totale fiducia e con lui Locatelli è cresciuto moltissimo guadagnandosi nuovamente l’attenzione di grandi club. Su di lui c’è la Juventus del noto estimatore Paratici, ma da qualche mese anche l’Inter lo segue costantemente. Il prezzo non è basso, i neroverdi lo valutano tra i 25 e i 30 milioni


    Ringraziamo il leotardo e il nato imparato....

    Ricordo ancora lo scemo e la sua banda dire "ora rimpiangiamo anche Locatelli?"

    RispondiElimina
  16. eh sì, il sassuolo è pieno di giovani campioni, meglio della cantera del barca. e il verona? meglio della cantera del realmadrid, eccetera. spendere 25-30mln per un giovinazzo del sassuolo è da dementi.

    RispondiElimina
  17. la cina nn ci sta aiutando, la cina ci sta inculando.

    RispondiElimina
  18. sai con quello che c'è in ballo cosa gliene fotte alla cina dell'italia?
    dopo averci impestati, e come a noi a tutto il mondo, ora ci stanno adoperando. siamo così facili, così disponibili, così imbecilli e utili idioti. siamo quelli che vanno a cantare e ballare sui davanzali mentre la gente muore.
    abbracciamoci.

    siamo governati da quello, il Pagliaccio dei grilli, che: germania, vieni invadici e salvaci (ve lo ricordate? voi no, io sì)
    e che adesso chiama a salvarci nientemeno che la cina, una dittatura fascista orientale.
    perchè non si definiscano comunisti i gerarchi miliardari di pechino, Per favore.
    il cui gerarca sommo Xi ha i soldoni acquattati alle cayman o simili, non so se ve lo ricordate, WikiLeaks, io me lo ricordo.

    (anche gli usa hanno mandato aiuti, una riga di giornale.
    cina e cuba lo fanno, o fingono di farlo? dieci giorni di titoloni sulle prime pagine.
    sveglia, sveglia, sveglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pompa e propaganda, propaganda e pompa. lo stesso che fa un rajola per i suoi traffici, uguale.
      solo che qui non è in ballo un giocatore il suo prezzo le sue mattane i suoi mali di pancia teleguidati dall'agente.
      qui è in ballo ben altro.

      Elimina
    2. e si capisce perchè il Pagliaccio dei grilli non ha mai altra soluzione in testa che chiamare lo straniero a salvarci e governarci e guidarci, ieri la germania, oggi una dittatura cinese addirittura. perchè, che cazzo ne sa lui di come si governa.
      ma pechino se ne fotte, di noi come del suo stesso popolo, e ancor più del Pagliaccio dei grilli e degli utili imbecilli dell'Abbracciamoci. noi per loro, ora, come prima e ben più di prima, siamo usa e getta.

      Elimina
  19. Certo Dao, Cina Russia Venezuela e anche la ricca e potente Cuba stanno fingendo di aiutarci, ma in realtà ci vogliono sfruttare ed inculare.....

    I medici Cubani sono tra i migliori e vanno ovunque "è richiesto' il loro aiuto...informati Dao
    Dovresti verificare anche chi sono gli autori dei sanguinosi tagli alla sanità...

    Un consiglio?
    Sveglia se ne hai realmente voglia!

    RispondiElimina
  20. cazzo, ma ce l'avete o no un passato? non dico un passato di mille, di cento o cinquanta anni, ma un passato di tre mesi, tre mesi soli, novanta giorni, almeno quello, cazzo.

    RispondiElimina
  21. intanto, dalla cina. in cina da dicembre a oggi 21mln (ventuno milioni) d'utenze telefoniche in meno.
    in cina senza telefonino un cittadino cinese non può muovere un passo, nè un respiro.

    RispondiElimina
  22. da gente che vive immersa nella menzogna imposta con la violenza, sistematica e di sistema, non puoi aspettarti mai niente altro che Male.

    RispondiElimina
  23. Certo Dao, lo hai verificato tu di persona?

    Io sono quasi certo che le vittime in Cina sono più di quelle che hanno detto, ma 21mln di morti non li nascondi neanche a mr magoo con la cataratta....

    RispondiElimina
  24. Sei troppo schematico, ideologicamente influenzabile ed influenzato....un po' di elasticità mentale!
    Occidente = il bene, i non allineati = canaglie....ok auguri 👍

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari